PDA

Visualizza la versione completa : equazione di valenzetti!

doni
17-11-2006, 20:26
ciao a tutti!!! stavo frugando sul web...e sono capitata nel sito di Valenzetti..e tra una cosa e l'altra ho letto che l'autore scomparse il 24 settembre 2004 per un disastro aereo del volo Oceanic Airlines 815....
c'è qualcosa che nn quadra!!!
http://www.valenzettiequation.com/

Dok
17-11-2006, 20:43
azz questo non lo sapevo... il volo dei nostri losties?!?!?!

mattiapascal
17-11-2006, 21:37
Che ricominci una seconda edizione di LE ?
Dal sito si viene rimandati a Bad Twins....che cosa è ?
dove ho già letto al riguardo ?

http://www.garytroup.net/home.php

mattiapascal
17-11-2006, 21:45
tra una cosa e l'altra ho letto che l'autore scomparse il 24 settembre 2004 per un disastro aereo del volo Oceanic Airlines 815....

Io ho capito l'autore del libro su Valenzetti,non Valenzetti stesso.....pero' sinceramente il mio inglese è maccheronico....

Dok
17-11-2006, 23:05
Bad Twins è il manoscritto che legge sawyer nella seconda serie e di cui jack brucia il finale, ed è ricollegato alla LE, ma non ricordo i dettagli...

doni
18-11-2006, 07:42
bisogna scoprire di più...sono troppo curiosa!!!:drinks_dr

Ale55andra
18-11-2006, 09:12
°_° No Comment °_°

Dok
18-11-2006, 10:11
Cmq mi sa di aver sentito che era l'autore del libro (come detto da mattiapascal) a essere precipitato... al 90% è così... O meglio: l'autore di bad twins era sicuramente sull'aereo, è risaputo, e bad twins parla di valenzetti (come rivelato dalla LE) quindi facendo 2+2...
Se Valenzetti stesso fosse sull'aereo non lo so...

mattiapascal
18-11-2006, 13:12
Allora:
L'autore dell libro sull equazione di Valenzetti( frà l'altro mai dato alle stampe per i motivi che vedrete) era anche l'autore dell libro BAD TWINS,che leggeva Sawjer sulla spiaggia.....
L'autore era sullo stesso volo ed è dato disperso ufficialmente(morto) e il libro su Valenzetti era ancora da pubblicare....
Cioè credo che andasse per ppubblicare........
Vuoi vedere che è questo il motivo per cui.......

Dok
18-11-2006, 14:11
niente trip, sappiamo perchè l'aereo è caduto!!!

Ale55andra
18-11-2006, 14:45
Scusate....ma io nn capisco na cosa, ma sto libro, stoautore esiste davvero o è solo n'altro contorno del telefilm? Perchè voi dite, è precitpitato, ha scritto, ecc...come se fossero cose reali...e io me so confusa!

Dok
18-11-2006, 14:53
no, è contorno del telefilm!!!

-ELY-
18-11-2006, 18:48
Sapete che secondo alcune teorie il vero autore di "Bad Twins" sarebbe Stephen King????? :blink
Comunque confermo quello che hanno detto Dok e mattiapascal, era l'autore del libro ad essere sull'aereo... Valenzetti non so neanche se sia ancora vivo o cosa... la sua equazione non risale ai tempi in cui la Dharma ha iniziato gli esperimanti sull'isola??

Gallo_spqra
19-11-2006, 01:34
Non per fare il guastafeste, ma non c'è niente di nuovo ;)

http://www.theocseries.com/forums/showthread.php?t=10462

E' tutto risalente alla passata Lost Experience. Gary Troup (l'auore fittizio) era sopravvissuto nel volo 815; ricordate quello che passa di fronte alla turbina dell'aereo, a cui Jack gli dice di andare via da lì? E lui viene risucchiato ed esplode? Era proprio lui..

Troup aveva scritto Bad Twin (il cui manoscritto lo legge Sawyer nella seconda serie) e un libro sull'Equazione di Valenzetti (già completato e pubblicato). Real life parlando: Bad Twin lo potete trovare in cartoleria (lo potete ordinare in inglese - o se no lo comprate su ebay), mentre il libro su Valenzetti non è stato pubblicato.

Il sito risale anch'esso alla Lost Experience, è stato anche usato per nascondere uno o due dei 70 codici peri il video dello Sri Lanka.

Valenzetti non si sa se sia vivo o morto. La sua equazione era stata creata sotto il consiglio segreto dell'Onu, che poi ha deciso di inassbbiare il progetto. La Hanso Foundation però l'ha riportato a galla ed è partito con la Dharma Initiative.

Il vero autore di Bad Twin non è Stephen King, bensì Laurence Shames.

Avete prensente Cindy? La taily che viene rapita durante l'acquazzone prima dell'incontro coi losties (in cui muore Shannon)? Gary Troup ne era innamorato, e il libro Bad Twin era dedicato a lei.

Scusate....ma io nn capisco na cosa, ma sto libro, stoautore esiste davvero o è solo n'altro contorno del telefilm? Perchè voi dite, è precitpitato, ha scritto, ecc...come se fossero cose reali...e io me so confusa!
E' uno dei motivi per cui amo Lost :)

Ah, per la cronaca non è prevista una Lost Experience 2. Se decideranno di farlà si vedrà, ma per adesso non è prevista. E se anche ci fosse, di sicuro non ci sarà Dj Dan :(

Dok
19-11-2006, 11:18
Sintetico e preciso... Grazie per le delucidazioni!

Gallo_spqra
19-11-2006, 12:34
Dovere ;)

BOBY
19-11-2006, 16:40
beh se già se ne parla sul forum qui kiudo
poi tanto dell'equazione di valenzetti c'è anke il topic con eko