Visualizza la versione completa : Episode 3x07 - Son Of A Coma Guy - 14/11/2006
L'ho vista ieri sottotitolata in english, adesso aspetto i sub in ita per riguardarmela, comunque... il poliziotto sempre più stronzo, adesso si mette pure a tartassare i ducklings per avere informazioni su House!!!! :zia:
Wilson mi ha fatto pena, ci è rimasto veramente male per la storia che House ha falsificato le ricette...
E infine... l'uomo in come a cui House consiglia come suicidarsi per salvare la vita del figlio... sinceramente mi è sembrato troppo esagerato, perfino per uno come House :blink Ok salvare una vita... ma non a quel prezzo!
chiarachi
25-11-2006, 14:32
a morte il poliziotto! "e quante pillole prende house al giorno, e come fa a fidarsi di lui, e bla bla bla" per fortuna tutti e tre si sono accordati nel non dirgli niente.
Wilson ci è rimasto malissimo per le prescrizioni, non si aspettava una cosa del genere, poi ora gli hanno anche bloccato i conti :udiu:
House è esagerato forse col coma guy, però rientra benissimo nella sua mentalità: quest'uomo in poche ore sarebbe ritornato a vegetare per chissà quanto mentre suo figlio moriva. cinico come solo lui sa essere, pazzesco e completamente disinteressato all'etica della cosa. anche perchè lo stesso coma guy si era riferito al giorno in cui era entrato in coma, come al giorno in cui era morto.
e finalmente sappiamo anche qualcosa dell'infanzia di House, anche se pochino. chissà a cosa si riferisce la frase che vorrebbe gli dicesse suo padre?
Che carino quando ha parlato della sua infanzia e del perchè ha voluto diventare medico! :D
Per la frase non so... però lui ha sempre avuto problemi con i suoi, soprattutto col padre... ti ricordi la puntata in cui dovevano uscire a cena?
e perchè, quando parla dell'amore della sua vita: AVVOCATO!!!
HOUSE AMA STACY!!!!
AMAVA ciccio, è acqua passata ormai! Lo sappiamo tutti che ha amato stacy!
Sandrina
12-12-2006, 19:13
io quel tritter lo ODIO!Perchè poi nn se la smette di masticare quella cavolo di gomma????
so io dove gliela infilerei quella gomma, anzi tutto il pacchetto, e di traverso pure!! Emulerei house!! No Ely, house AMA stacy, ma AMA più l'immagine che dà di se agli altri...
Stavo pensando: house che sta per passare GROSSI guai legali, la voce che stacy potrebbe tornare... 2+2 = Stacy che arriva a spada tratta a difendere il dottorone dal malvagio tritter!! (ancora devo inventarmi un soprannome)
FIGATAAAAAA!!!!!!!!
Nono Doki... Stacy non tornerà, mi dispiace deludere le tue speranze!
vBulletin v3.6.8, Copyright ©: 2000-2008, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana a cura di: vBulletinItalia.it