PDA

Visualizza Versione Completa : Episodio 1x09 "Segnali contraddittori",18 novembre 2006,ore 16:00,raidue

sabrina
18-11-2006, 16:41
I Ravens hanno un importante partita. Dan pressa in continuazione Nathan che assume delle anfetamine per aumentare le sue prestazioni sportive. Dopo una litigata con Haley il giorno prima, Nathan entra in campo ma durante la partita, dopo aver segnato molti punti, ha un collasso e cade a terra. All’ospedale il medico dice a Dan che il ragazzo ha assunto delle anfetamine. Lucas e esce con Brooke e si ritira tardi a casa ubriaco e con un tatuaggio (che gli ha anche procurato un infezione). Keith è molto sorpreso e deluso del comportamento di Lucas mentre Peyton non ha ancora capito cosa prova per Lucas. Nathan va a casa di Haley e trascorre la notte con lei. Deb e Dan hanno una furibonda litigata e Deb caccia di casa Dan.

summeretta
18-11-2006, 19:49
allura cominciamo...
inanzitutto voto: 10
puntata bellissima e carica di avvenimenti. allura parliamo per gradi :XD:
Debb: dio adoro questa donna, perkè tiene testa a dan con una calma impressionante :XD: e poi mi piace tentissimo il fatto che sta diventando amica di Karen e che si occupa del "Karen's Caffè" quando lei non c'è, vuol dire che ci tiene.
Dan: no comment :bhu: non invidio per niente quei poveretti di debb e nathan non vorrei mai avere un marito o un padre così....e poi la faccia che ha fatto quando ha visto lucas entrare e che se ne andava mi ha dato una soddisfazione senza limiti :houra:
Brooke: la storia del libro mi ha fatto ridere un sacco è troppo una grande :XD:
Lucas: allora sopra tutto ciò che ha fatto nella puntata vorrei mettere la sbronza :XD: e il tatuaggio :blink mi ha stupito davvero e poi è stato dolcissimo quando ha detto a Keith di non preoccuparsi :console:
Nathan: allura il mio amorino oggi non si è comportato secondo i canoni della finezza ma lo perdono :XD: soprattutto perchè in parte la colpa è di dan e della pressione che gli mette addosso... mi ha rattristato quando ha trattato male haley :pianto:
Haley: l'adoro, è così perfetta prende sempre la decisione giusta. nient'altro.:wub:
Peyton: direi che la ragazza si è pentita e che probabilmente è troppo tardi.
Lucas e peyton/Brooke: lo sapevo che andava a finire così, cioè lei entra e dopo che fa il discorso li trova insieme. prevedibile :mha:
Debb/Dan: finalmente si è decisa a cacciarlo di casa alleluja :XD: grande...
Nathan/haley: troppo dolciosi alla fine...:wub: li adoro :wub:

andate in pace :XD:

Josephine...
18-11-2006, 20:11
sono d'accordissima con te!!!! :123:
i miei ciccini oggi erano tanto carucci S_S) ,soprattutto ad inizio puntata quando si sono baciati in classe!!!!S_S)
poi abbiamo gli altri due... :shifty: brooke e lucas... :shifty: lei sempre molto caliente :shifty: e lui ke ovviamente ci sta!:shifty:

Monicao.c.
25-11-2006, 00:10
allura cominciamo...
Debb: dio adoro questa donna, perkè tiene testa a dan con una calma impressionante :XD: e poi mi piace tentissimo il fatto che sta diventando amica di Karen e che si occupa del "Karen's Caffè" quando lei non c'è, vuol dire che ci tiene.
Dan: no comment :bhu: non invidio per niente quei poveretti di debb e nathan non vorrei mai avere un marito o un padre così....e poi la faccia che ha fatto quando ha visto lucas entrare e che se ne andava mi ha dato una soddisfazione senza limiti :houra:
Brooke: la storia del libro mi ha fatto ridere un sacco è troppo una grande :XD:
Lucas: allora sopra tutto ciò che ha fatto nella puntata vorrei mettere la sbronza :XD: e il tatuaggio :blink mi ha stupito davvero e poi è stato dolcissimo quando ha detto a Keith di non preoccuparsi :console:
Nathan: allura il mio amorino oggi non si è comportato secondo i canoni della finezza ma lo perdono :XD: soprattutto perchè in parte la colpa è di dan e della pressione che gli mette addosso... mi ha rattristato quando ha trattato male haley :pianto:
Haley: l'adoro, è così perfetta prende sempre la decisione giusta. nient'altro.:wub:
Lucas e peyton/Brooke: lo sapevo che andava a finire così, cioè lei entra e dopo che fa il discorso li trova insieme. prevedibile :mha:

ti quoto xfettamente..mi hai tolto le parole di bokka!!:P

dolcecanto
25-11-2006, 12:40
allura cominciamo...

Andiamo in pace :XD: Haley e Nathan sono carinissimi,vero :wub: Dan lo odio anche io :XD: un padre così?mi ucciderei piuttosto :XD:
Che dire del triangolo... Peyton ha fatto troppo la preziosa :XD: fin dall'inizio e ora si frega :XD: !

summeretta
30-11-2006, 23:08
Che dire del triangolo... Peyton ha fatto troppo la preziosa :XD: fin dall'inizio e ora si frega :XD: !
cavolo meno male che non sei la sua migliore amica l'avresti scoraggiata in un modo incredibile :XD: