PDA

Visualizza la versione completa : Potere a chi?

Speed
18-11-2006, 19:46
Ma le persone che decidono le sorti delle persone, ne hanno davvero le capacità?

Tipo i politici in italia (prodi) ?
e per rimanere in casa, cosi per rendere l'idea
i nostri moderatori (iodem ad esempio)?

quali sono i criteri che determinano l'opportunità di uno o dell'altro di decidere su questioni più o meno importanti?

Principe Marco
18-11-2006, 19:53
Infatti.
Dovrei andare io al potere.

P.S.: Con tutta sincerita...ma che cazzo di domanda è??

perfect_crime
18-11-2006, 19:55
non ne ho idea...secondo me vuole scatenare la terza guerra mondiale.
ma a queste domande non rispondo e chiedo
ma uno che ha così tanti interessi personali in un qualcosa.. è giusto che possa comandare?

Principe Marco
18-11-2006, 19:57
No, bho.
Chiedevo.
Ma non perchè ha scritto Prodi eh. Poteva anche scrivere Tremonti o Calderoli, ma avrei risposto cmq allo stesso modo.
E' proprio la domanda in sè.

galadriel
18-11-2006, 20:01
Ma le persone che decidono le sorti delle persone, ne hanno davvero le capacità?

Tipo i politici in italia (prodi) ?
e per rimanere in casa, cosi per rendere l'idea
i nostri moderatori (iodem ad esempio)?

quali sono i criteri che determinano l'opportunità di uno o dell'altro di decidere su questioni più o meno importanti?

Qui sul forum lo decide il neurone che, a forza di essere riciclato, è diventato un fagiolo borlotto!

Senza niente di personale, lo dico in anticipo.
Senza riferimenti, lo dico in anticipo.
E' ironia, lo dico in anticipo.

Speed
18-11-2006, 20:04
No, bho.
Chiedevo.
Ma non perchè ha scritto Prodi eh. Poteva anche scrivere Tremonti o Calderoli, ma avrei risposto cmq allo stesso modo.
E' proprio la domanda in sè.

si si potevo pure mettere berlusconi e company..
la domanda nn è complessa.
cos'ha in più colui che comanda di colui che non comanda?
perchè lui ha il potere e l'altro no?

dolcecanto
18-11-2006, 20:05
dato che nomini me,parlo di me...
sono mod..quindi faccio la mod...la mod fa quello che ho fatto io fin'ora..se c'è da intervenire,da riprendere quacuno, lo faccio punto.
I mod vengono scelti e una volta che si diventa mod si hanno dei doveri...Allora spiegami tu che senso aveva lasciare aperto quel topic...dai vediamo un pò cosa si è fatto tanto di sbagliato!!!!
io credo che saremmo finiti in off,.. e un off topic già esisteeeeeeeee!!!

Principe Marco
18-11-2006, 20:07
Perchè l'Italia ha votato?
Perchè uno si fa strada in un partito (con merito o demerito che sia)?
Perchè è uno che ci sa fare?

Non mi sembra una risposta tanto complessa da darsi.

Speed
18-11-2006, 20:08
sono mod..quindi faccio la mod...la mod fa quello che ho fatto io fin'ora..se c'è da intervenire,da riprendere quacuno, lo faccio punto.
I mod vengono scelti e una volta che si diventa mod si hanno dei doveri...Allora spiegami tu che senso aveva lasciare aperto quel topic...dai vediamo un pò cosa si è fatto tanto di sbagliato!!!!

ecco vedi che nn hai capito.
e se lo chiudi lo dimostri.
iodem o jos o iso era uguale..

io mi chiedo il perchè voi 3 e non fede80, twinky, e ben ad esempio...

come potrebbe essere perchè governa bush e non beppe grillo?

perfect_crime
18-11-2006, 20:09
ecco qua. spiegato il tuo dilemma speed
cosa ha in più un mod di noi? forse nulla ma si spacca i maroni a far filare dritte le persone... e a porvare a dare un certo ordine al caos

se invece chiedi cosa dovrebbe avere una persona politica per governare questo è un altro conto. Dovrebbe non avere interessi personali innanzi tutti ma interessi per la collettività. dovrebbe essere una persona che ama il proprio lavoro e lo fa con devozione e nella legge. una persona che ha studiato e sa come si può amministrare come minimo un condominio. che abbia studiato che abbia pensieri precisi che sia coerente che sappia capire quando sta sbagliando... bla bla bla

dolcecanto
18-11-2006, 20:11
ah guarda..questo non lo chiedere a me.... :XD: mi hanno fatta mod,non mi sono fatta da sola...
se hai messo me come esempio..ti riferivi soprattutto a me,altrimenti ti saresti risparmiato la parentesi..
le spiegazioni vi sono state date,quindi evitate di parlare dei mod o come minimo vi chiuderemo anche questo.

Principe Marco
18-11-2006, 20:13
Non spaccare i maroni.
Abbiamo risolto l'enigma.
Pussa via.

Speed
18-11-2006, 20:13
ecco qua. spiegato il tuo dilemma speed
cosa ha in più un mod di noi? forse nulla ma si spacca i maroni a far filare dritte le persone... e a porvare a dare un certo ordine al caos

se invece chiedi cosa dovrebbe avere una persona politica per governare questo è un altro conto. Dovrebbe non avere interessi personali innanzi tutti ma interessi per la collettività. dovrebbe essere una persona che ama il proprio lavoro e lo fa con devozione e nella legge. una persona che ha studiato e sa come si può amministrare come minimo un condominio. che abbia studiato che abbia pensieri precisi che sia coerente che sappia capire quando sta sbagliando... bla bla bla

quindi quanti politici se ne dovrebbero andare?

perfect_crime
18-11-2006, 20:16
bè quasi tutti... però quelli che corrispondono vagamente più a queste caratteristiche sono prodi fassino e fini... anche se fini ha delle idee che io personalmente aborro...
il primo ad andarsene sicuramente silvio... non ne passa nemmeno mezza :XD:

Principe Marco
18-11-2006, 20:18
quindi quanti politici se ne dovrebbero andare?
Tanti, troppi.
Ma.
Quesito.
Se tu andassi al potere, nella tua giovine età andavi in giro a dire "Se fossi Presidente del Consiglio creerei più posti di lavoro, i poveri diventerebbero almeno ceti medi, farei questo, questo, questo.".
Poi un bel giorno ti ritrovi su quella sedia e ti ritrovi davanti un Paese con seri problemi (e non parlo di ora, parlo di sempre. Il Sud, la disoccupazione, etc) e senza una lira.
Che cazzo fai??
Però minchia, non eri tu quello che dicevi che volevi far tutto e dar tutto a tutti?

chiarachi
18-11-2006, 20:22
ecco vedi che nn hai capito.
e se lo chiudi lo dimostri.
iodem o jos o iso era uguale..

io mi chiedo il perchè voi 3 e non fede80, twinky, e ben ad esempio...

come potrebbe essere perchè governa bush e non beppe grillo?

l'intento di questa discussione è cercare di stabilire qual è il metodo migliore per scegliere chi sta al potere (politici o mod), oppure cercare di stabilire che caratteristiche ha chi è arrivato al potere (poilitici o mod, sempre)?

perchè, nel primo caso se ne può discutere e magari anche cambiare qualcosa (per quanto riguarda i mod, per i politici è più complicato)

nel secondo secondo me la cosa è più o meno uguale: un mix di tempisimo, fortuna e giuste conoscenze.

Speed
18-11-2006, 20:22
Tanti, troppi.
Ma.
Quesito.
Se tu andassi al potere, nella tua giovine età andavi in giro a dire "Se fossi Presidente del Consiglio creerei più posti di lavoro, i poveri diventerebbero almeno ceti medi, farei questo, questo, questo.".
Poi un bel giorno ti ritrovi su quella sedia e ti ritrovi davanti un Paese con seri problemi (e non parlo di ora, parlo di sempre. Il Sud, la disoccupazione, etc) e senza una lira.
Che cazzo fai??
Però minchia, non eri tu quello che dicevi che volevi far tutto e dar tutto a tutti?

punto uno non avrei detto quelle cose.
punto due faccio una conferenza a reti unificate dove dichiaro i problemi
punto tre mi tiro su le maniche e inizio a lavorare, cercando di rispettare quello che ho detto nei miei discorsi di GIOVINE.

Principe Marco
18-11-2006, 20:26
Eh.
Ok. Ma sei senza un euro.
Il debito sale, l'economia è a 0.
Chi te li dà i soldi?
Purtroppo noi possiamo votare e scegliere quello che ci sta più simpatico.
Però alla fine come diceva una famosa pubblicità: "L'Economia gira con te."

(Ah. E come continuava sulla pubblicità dello Zoo di 105: "E a te?"...."E a me me girano i coglioni!")

dolcecanto
18-11-2006, 20:28
l'intento di questa discussione è cercare di stabilire qual è il metodo migliore per scegliere chi sta al potere (politici o mod), oppure cercare di stabilire che caratteristiche ha chi è arrivato al potere (poilitici o mod, sempre)?

perchè, nel primo caso se ne può discutere e magari anche cambiare qualcosa (per quanto riguarda i mod, per i politici è più complicato)

nel secondo secondo me la cosa è più o meno uguale: un mix di tempisimo, fortuna e giuste conoscenze.
Siccome lui ha nominato me..vediamo cosa possiamo cambiare della mod iodem...questo?
http://www.theocseries.com/forums/search.php?searchid=91966

chiarachi
18-11-2006, 20:32
Siccome lui ha nominato me..vediamo cosa possiamo cambiare della mod iodem...questo?
http://www.theocseries.com/forums/search.php?searchid=91966
no, siccome lui ha nominato te e poi si è tirato in dietro e ha ritirato in ballo tutti, gli chiedevo cosa cambierebbe del metodo con cui si diventa mod.
adesso è per scelta. magari lui preferirebbe un'elezione o, che ne so, un'estrazione.

Speed
18-11-2006, 20:37
Eh.
Ok. Ma sei senza un euro.
Il debito sale, l'economia è a 0.
Chi te li dà i soldi?
Purtroppo noi possiamo votare e scegliere quello che ci sta più simpatico.
Però alla fine come diceva una famosa pubblicità: "L'Economia gira con te."

(Ah. E come continuava sulla pubblicità dello Zoo di 105: "E a te?"...."E a me me girano i coglioni!")

dico alla metà di italia che mi ha votato che non rispetto i patti per il momento..
e i soldati in iraq li lascio perche sono utili all'economia... si si..

cmq vabè pure berlusconi quando è andato su ha detto che c'era il buco.
lo dicono tutti.. io personalmente non credo a nessuno dei due..

iodem: hai 7565 messaggi di baobao miciomicio.. per favore su..

dolcecanto
18-11-2006, 20:43
dico alla metà di italia che mi ha votato che non rispetto i patti per il momento..

iodem: hai 7565 messaggi di baobao miciomicio.. per favore su..
E PER ORA 273 TOPIC APERTI ....PER ORA....

Micky
18-11-2006, 20:47
Io credo che ha ragione Jose quando dice che amicizia e forum non vanno d'accordo...

Per il resto fede ha sempre ragione:XD:

perfect_crime
18-11-2006, 20:50
ma taci burino! speed non ha niente ragione!
parliamo di fare il mod!
tutti lo vorrebbero fare ma chi si sbatte realmente per fare le cose per bene? in pochissimi e per ora dia e iodem mi pare abbiano dimostrato ampiamente di meritarselo... poi non vuoi che facciano bau bau micio micio? ma che è? na tortura essere mod? avranno anche loro il diritto al divertimento!
non glielo fa fare nessuno manco vengono pagate... non scassiamo i cabasisi

Smoking Bianco
18-11-2006, 20:51
Come in tutte le organizzazioni da politiche a industriali a sportive, esiste un Proprietario.

Il proprietario si sceglie dei consiglieri/soci.

I consiglieri/soci decidono insieme di quali collaboratori potersi avvalere.

Il presidente del consiglio sceglie la sua squadra di ministri? Credo di si.
Il proprietario di un azienda sceglie i propri responsabili o dipendenti? Credo di si.

Qui c'è un proprietario che è TINO e lui ha scelto altri 3 admin.
Noi 4 decidiamo chi deve essere moderatore.

Noi decidiamo per quello che vediamo. Non possiamo fare colloqui. Osserviamo solo come uno si comporta e se effettivamente può dare una mano al forum.

Micky
18-11-2006, 20:56
parliamo di fare il mod!
tutti lo vorrebbero fare ma chi si sbatte realmente per fare le cose per bene? in pochissimi e per ora dia e iodem mi pare abbiano dimostrato ampiamente di meritarselo... poi non vuoi che facciano bau bau micio micio? ma che è? na tortura essere mod? avranno anche loro il diritto al divertimento!
:dry:
Comunque nn mi pare che fede abbia detto che iodem non è una mod capace, ma si chiede probabilmente, come mai è stata scelta lei e nn altri

Speed
18-11-2006, 20:58
parliamo di fare il mod!

ma io nn lo vorrei fare..ultimamente mi son reso conto che nn avrei per nulla voglia di chiudere di qua fare di la.. ecc

che poi..
ho mai detto che iodem non si merita di stare li?

dolcecanto
18-11-2006, 20:59
:dry:
Comunque nn mi pare che fede abbia detto che iodem non è una mod capace, ma si chiede probabilmente, come mai è stata scelta lei e nn altri
no,micky..lui ha proprio detto quello che dice perfect...7000 e passa messaggi di bao bao micio micio..ma si è dimenticato i 200 e super passa di topic aperti facendomi il culo tanto per migliorare le sezioni...

Speed
18-11-2006, 21:02
no,micky..lui ha proprio detto quello che dice perfect...7000 e passa messaggi di bao bao micio micio..ma si è dimenticato i 200 e super passa di topic aperti facendomi il culo tanto per migliorare le sezioni...

che palle... ora ci metto francy in quelle parentesi così la finiamo..
era un ESEMPIO.. sai cos'è..?

smok almeno ha risposto..

dolcecanto
18-11-2006, 21:04
un nome a caso..iodem!!!
io non credo al caso,mi dispiace....
perchè sono stata scelta?La rispostina l'ho data con il link.
Basta parlare di mod...siamo stati tutti abbastanza chiari..continuate con il primo punto..la politica

perfect_crime
18-11-2006, 21:08
un nome a caso..iodem!!!
io non credo al caso,mi dispiace....
perchè sono stata scelta?La rispostina l'ho data con il link.
Basta parlare di mod...siamo stati tutti abbastanza chiari..continuate con il primo punto..la politica
stai diventando sempre più autoritaria S_S)

ora però pongo io una domanda che vuole essere polemica ma assicuro NON indirizzata a nessuno in particolare...
e con che criterio le persone si arrogano il diritto ad aver ragione sugli altri?

dolcecanto
18-11-2006, 21:10
stai diventando sempre più autoritaria S_S)

ora però pongo io una domanda che vuole essere polemica ma assicuro NON indirizzata a nessuno in particolare...
e con che criterio le persone si arrogano il diritto ad aver ragione sugli altri?
Ecco..ottima domanda...continuate su questa linea..w perfect S_S)
sempre più autoritaria? Bè...mi costringono certi comportamenti

chiarachi
18-11-2006, 21:22
secondo me: semplicemente perchè uno pensa di essere più intelligente, più ferrato su un argomento, insomma è convinto di saperne di più, quindi non può che avere ragione lui.

ovvio che il fatto che uno pensi di saperne di più non equivale per forza a saperne di più.

Smoking Bianco
18-11-2006, 21:27
secondo me: semplicemente perchè uno pensa di essere più intelligente, più ferrato su un argomento, insomma è convinto di saperne di più, quindi non può che avere ragione lui.

ovvio che il fatto che uno pensi di saperne di più non equivale per forza a saperne di più.
Ovvio che io ho sempre ragione :XD:

perfect_crime
18-11-2006, 21:33
Ovvio che io ho sempre ragione :XD:
ma vattene va! ancora non ho capito perchè sei admin! :XD:

Smoking Bianco
18-11-2006, 21:36
ma vattene va! ancora non ho capito perchè sei admin! :XD:
Perchè sono stupido. Mi hanno preso per entrare nella mente del serial killer :XD:

chiarachi
18-11-2006, 21:38
Perchè sono stupido.

hai ragione anche qui?:XD:

Smoking Bianco
18-11-2006, 21:49
hai ragione anche qui?:XD:

Si... soprattutto :cool1:

Josephine...
18-11-2006, 23:28
Come in tutte le organizzazioni da politiche a industriali a sportive, esiste un Proprietario.

Il proprietario si sceglie dei consiglieri/soci.

I consiglieri/soci decidono insieme di quali collaboratori potersi avvalere.

Il presidente del consiglio sceglie la sua squadra di ministri? Credo di si.
Il proprietario di un azienda sceglie i propri responsabili o dipendenti? Credo di si.

Qui c'è un proprietario che è TINO e lui ha scelto altri 3 admin.
Noi 4 decidiamo chi deve essere moderatore.

Noi decidiamo per quello che vediamo. Non possiamo fare colloqui. Osserviamo solo come uno si comporta e se effettivamente può dare una mano al forum.

finalmente!!!!!!....grande smoko... S_S)

io sono dell'opinione ke,come ha ribadito michy,forum e amicizia vanno in direzioni separate.
e soprattutto credo ke la confidenza sia il problema maggiore,xkè se si fosse stati in un altro forum,col piffero ti prendevi il lusso di kiedere come mai tizio e caio sono admin o mod o kikkessia....o di kiedere con ke criterio vengono scelti.
anzikè rompere i maroni con queste sterili polemike o domande,rendetevi utili!!e poi magari ne riparliamo.

Principe Marco
19-11-2006, 09:08

Ma stiamo di Prodi e Berlusconi??
No, dimmelo.

Perchè la risposta alla tua domanda te l'ho data.
Se poi vogliamo iniziare a parlare di nuovo di Prodi e Berlusconi ok.
Ma è un'altro discorso.

Ah.
Anche Napoleone diceva che conquistava tutta l'Europa per l'amor della sua Patria e del suo Popolo.
Se lo dice lui.

normanno
19-11-2006, 10:04
beh scusa, come lo fanno gli altri lo fai sempre anche te, quindi la risposta dovresti saperla da sola. il principio è lo stesso.

Speed
19-11-2006, 10:42
Ma stiamo di Prodi e Berlusconi??
No, dimmelo.

Perchè la risposta alla tua domanda te l'ho data.
Se poi vogliamo iniziare a parlare di nuovo di Prodi e Berlusconi ok.
Ma è un'altro discorso.

Ah.
Anche Napoleone diceva che conquistava tutta l'Europa per l'amor della sua Patria e del suo Popolo.
Se lo dice lui.

ehm.. hai iniziato te con questo discorso eh.. di certo non ne volevo parlare io QUA.

se tu fossi giovine eccetera...

Principe Marco
19-11-2006, 10:47
Era un esempio.
Per dire: tutti costruiamo castelli in aria, sperando di fare quello e quell'altro.
Poi magari un giorno ti ritroverai a dover costruirli per davvero, però per diversi fattori sei impossibilitato a farli e ti ritrovi con un pugno di mosche in mano.

Non parlavo di Prodi o Berlusconi.
Parlo di TUTTI.
Se qualcuno avesse fatto il bene del Paese non saremmo qui a discutere inutilmente.

Per quanto riguarda il perchè e il percome i politici siano lì, ti ho già risposto.

AlessandroOC
19-11-2006, 10:54
mi sembra così chiao che forsenon capisco la domanda...
uno governa perchè viene eletto (anche se per 3 voti)
cosa c'è da discutere?
purtroppo Prodi è stato eletto e ci tocca lui

Principe Marco
19-11-2006, 10:58
mi sembra così chiao che forsenon capisco la domanda...
uno governa perchè viene eletto (anche se per 3 voti)
cosa c'è da discutere?
purtroppo Prodi è stato eletto e ci tocca lui
Ma son 3 pagine che discutiamo di questo.
Non so dove vuole arrivare.
Bhooooo!

Fede.
Vuoi diventare Presidente del Consiglio?

Non ti voto.
Stai tranquillo :XD:

Speed
19-11-2006, 11:02
Fede.
Vuoi diventare Presidente del Consiglio?

Non ti voto.
Stai tranquillo :XD:

vabbè mi avete scoperto.. potete chiudere...

anzi no.. in 2 han capito ciò che volevo dire

esempi: che capacità ha in più prodi rispetto a bertinotti?
che capacità ha in più berlusconi rispetto alla mussolini?

lo so pure io che vengono eletti.. ma volevo sapere se hanno qualche capacità in più rispetto ad altri.

idem per i moderatori.
francy ha qualcosa in più rispetto a miss wixen?

dolcecanto
19-11-2006, 11:20
Loro osservano il comportamento e la partecipazione..probabilmente di vixen o di qualsiasi altro utente ancora non hanno avuto l'opportunità di notare qualcosa che li spingesse a farli mod....io sono stata fatta dopo quasi un anno pur essendo fin dall'inizio partecipe...vuol dire che in questi ultimi tempi mi hanno notata per un qualcosa e sinceramente credo anzi ...sono sicura di non averli delusi per la scelta...

Principe Marco
19-11-2006, 11:27
esempi: che capacità ha in più prodi rispetto a bertinotti?
Per questa ho la risposta.
Ci sono state le primarie.

:rotfl:

AlessandroOC
19-11-2006, 11:42
per quanto riguarda sta storia dei mod...
anche solo il fatto che Iole riesca ad accorgersi dei messaggi e risponderit così rapidamente mi sembra già un buon motivo per essere mod. non penso che siano tanti quelli con questo tempo a disposizione.

per i politici...
ovviamente non può essere l'ubermensch a comandare. o avviene di rado.
Prodi non ha nulla i più di Bertinotti. sicuramente è il contrario.
Berlusconi ha sicuramente 2 o 3 marce in più rispetto all'uomo comune. secondo me è ebreo...

dolcecanto
19-11-2006, 11:45
anche solo il fatto che Iole riesca ad accorgersi dei messaggi e risponderit così rapidamente mi sembra già un buon motivo per essere mod. non penso che siano tanti quelli con questo tempo a disposizione.
Grazie :XD:

Principe Marco
19-11-2006, 11:48
per i politici...
Prodi non ha nulla i più di Bertinotti. sicuramente è il contrario.
Comunista!!!! :laughing:

AlessandroOC
19-11-2006, 11:59
Comunista!!!! :laughing:

non ci sperare...
dico solo che il buon Fausto èun poltico, una persona intelligente, con una preparazione e un nagaglio culturale enorme. purtroppo è dalla parte sbagliata...
Prodi è niente.

Principe Marco
19-11-2006, 12:19
non ci sperare...
dico solo che il buon Fausto èun poltico, una persona intelligente, con una preparazione e un nagaglio culturale enorme. purtroppo è dalla parte sbagliata...
Prodi è niente.
Per un volta non posso darti torto.

chiarachi
19-11-2006, 13:14

per i mod. il tempo non è tutto, ma soprattutto non è una capacità, e non è certo a quello che si deve il fatto che iodem sia mod. credo che anche una a caso tra miss wixen e mary92 e roby88 sia sul forum quanto lei. il punto è: cosa fanno oltre a scrivere messaggi di -com'era?- baobao miciomicio?

e cosa fa iole invece? visto che questo forum non si basa di solo Tijuana e off topic, ma ci sono un sacco di altre sezioni, qualcuno dovrà pur riempirle, no? questo è quello che fa. questa è una capacità che non tutti hanno, o che per lo meno altri non dimostrano: essere utili per il forum. punto.

dolcecanto
19-11-2006, 13:21
più chiaro di così,si muore.....

Micky
19-11-2006, 14:00
per i mod. il tempo non è tutto, ma soprattutto non è una capacità, e non è certo a quello che si deve il fatto che iodem sia mod. credo che anche una a caso tra miss wixen e mary92 e roby88 sia sul forum quanto lei. il punto è: cosa fanno oltre a scrivere messaggi di -com'era?- baobao miciomicio?

e cosa fa iole invece? visto che questo forum non si basa di solo Tijuana e off topic, ma ci sono un sacco di altre sezioni, qualcuno dovrà pur riempirle, no? questo è quello che fa. questa è una capacità che non tutti hanno, o che per lo meno altri non dimostrano: essere utili per il forum. punto.
Adesso, non per dire niente, però mi sembra che questo discorso non abbia molto senso.
A me pare che anche iole quando non era mod faceva quello che fanno gli utenti che hai elencato e probabilmente questi stessi utenti farebbero quello che fa iole se fossero mod.

Josephine...
19-11-2006, 14:18
Adesso, non per dire niente, però mi sembra che questo discorso non abbia molto senso.
A me pare che anche iole quando non era mod faceva quello che fanno gli utenti che hai elencato e probabilmente questi stessi utenti farebbero quello che fa iole se fossero mod.

c'è gente ke senza essere mod riempie le sezioni...se devi fare una cosa avendo un secondo fine è meglio non perdere tempo e fare solo ciao miciomiao bau!
poi ci sono stati mod ke anke essendo mod non facevano una mazza o no c'erano mai e perciò sono stati tolti...
c'è gente ke invece ti riempie gli okki solo a vedere quanto impegno mette in quello ke fa...e quella gente andrà sempre avanti e avrà un okkio di riguardo a differenza di ki non fa nulla o ke si lamenta o ke crea fastidi...

dolcecanto
19-11-2006, 14:28
ok..chiunque è capace di fare quello che faccio io...ma proprio tutti ci metterebbero lo stesso impegno e assiduità?
non credo...solo qualcuno..e stesso jos parla di mod che non hanno fatto nulla e sono stati tolti.Ci sono persone a cui casomai interessa avere solo il nome blu..a me interessa fare bene ciò che mi piace fare,perchè alla fine non mi viene dato niente..mi piace e basta.

Josephine...
19-11-2006, 14:43
ok..chiunque è capace di fare quello che faccio io...ma proprio tutti ci metterebbero lo stesso impegno e assiduità?
non credo...solo qualcuno..e stesso jos parla di mod che non hanno fatto nulla e sono stati tolti.Ci sono persone a cui casomai interessa avere solo il nome blu..a me interessa fare bene ciò che mi piace fare,perchè alla fine non mi viene dato niente..mi piace e basta.

credo dovremmo finirla di giustificare/spiegare come mai facciamo parte dello staff...i FATTI parlano chiaro!ed è in base ai FATTI che certe persone sono nello staff e altre no.

Dio,quanto si è scesi in basso. :udiu: che tristezza. :udiu:

per me il discorso finisce qui.

dolcecanto
19-11-2006, 14:53
credo dovremmo finirla di giustificare/spiegare come mai facciamo parte dello staff...i FATTI parlano chiaro!ed è in base ai FATTI che certe persone sono nello staff e altre no.
Questo discorso di jossa è più chiaro del sole!toglie ogni minimo dubbio anche a chi ha intenzione di continuarlo :XD:
I fatti parlano chiaro,anzi chiarissimo :XD:
conclusione e sempre riallacciandomi al mio post precedente...Non tutti farebbero i fatti.... non tutti quelli che tengono più al nome blu che a fare il loro dovere. (quest'ultima cosa potevo metterla in blu :XD: ma preferisco rosso nero :XD: )

Principe Marco
19-11-2006, 14:54
Si.
Cmq mi divertivo di più a parlare di Prodi e Berlusconi.

chiarachi
19-11-2006, 17:00
va beh, una volta detto che Berlusconi potrebbe essere ebreo, il discorso ha un po' perso di spessore...

Narc
19-11-2006, 20:20
ahahahahahahaahah
dai oh
la droga fa male
smettetela

perfect_crime
20-11-2006, 09:54
beh scusa, come lo fanno gli altri lo fai sempre anche te, quindi la risposta dovresti saperla da sola. il principio è lo stesso.
ci risiamo -.- LA MIA NON ERA POLEMICA!
Era una domanda sensata che non voleva dire "EHI TU! CHI TI CREDI DI ESSERE? PENSI FORSE DI AVER RAGIONE? E CON QUALE DIRITTO?" no... tutt'altro.
Ho posto questa domanda perchè a parer mio sta alla base della domanda posta da speed... prima di chiederci che con che diritto una persona governa sugli altri ci si dovrebbe prima porre questa. tutto qua.

libellula
20-11-2006, 10:18
il potere logora chi non ce l'ha [cit.]

ecco il motivo per cui se ne parla tanto.

invidia. tutti vogliono ostentare: ehi, guarda quanto so figo, ciò il potere io, eh!

io fondamentalmente me ne sbatto.

non vorrei essere moderatrice neanche a pagare oro, e per quanto riguarda governare l'italia... ci dovrei pensare su: ne vale veramente la pena? il potere fa figo, si ma dipende a che prezzo. se devi essere giusto e saggio ti devi fare un culo tanto. e non è detto che ci si riesca. forse nenche uno su mille ce la fa. lo dimostra il fatto che vorrei portare un esempio ma non me ne viene in mente neanche mezzo.

e poi parliamoci chiaro, sono molto più fighi i vari napoleoni in questo caso.

ma ci sono infiniti altri modi di avere potere meno palesi, per questo piacciono meno al volgo... eh sì.

per quanto riguarda l'aver ragione. eccerto, tutti hanno sempre ragione, figurati. le mie idee sono più fighe delle tue e non cedo. oppure ti do il contentino e ti dico "sì, sì", ma penso "povero imbecille che non t'ho illuminato.."
provate a darmi torto su questo, e adesso scagli la prima pima pietra chi è senza peccato.

Josephine...
20-11-2006, 10:28
il potere logorta chi non ce l'ha [cit.]

ecco il motivo per cui se ne parla tanto.

invidia. tutti vogliono ostentare: ehi, guarda quanto so figo, ciò il potere io, eh!

questo discorso non ha nulla a ke vedere con lo staff.
viene nominato mod ki si da da fare e non ki è il più popolare del forum...

non vorrei essere moderatrice neanche a pagare oro

nessuno te lo ha kiesto.
e questo ci riporta al mio discorso in cui spiego ke viene nominato mod ki si rende utile!...se te individuo non ti rendi utile,io non ho nessun motivo x prendere in considerazione l'idea di nominarti mod,xkè non mi serve e non mi servi.

libellula
20-11-2006, 10:34
ehi, ehi, frena.

il mio era un discorso che partiva dalla domanda di speed e non dalle vostre varie disquisizioni. e comunque le due cose [popolarità e potere vanno di pari passo, in tutti i campi]

lo so che nessuno me l'ha chiesto di essere moderatrice, era un discorso generico. non c'è bisogno d'essere acidi a sproposito, nè di sentirsi tirati in causa quando non lo si è.

ah. mi pare che i moderatori si propongano tanto quanto vengano proposti.

perfect_crime
20-11-2006, 10:42
:XD: JOS!!!! non sgridare la mia libellula!!!

Cmq dai... basta con sta storia dei mod.
Il potere in quanto tale non riguarda loro... semmai a volerci fare una discussione riguarderebbe admin e fondatori. Non i mod... che non sono a capo di nulla, ma sono sotto nella gerarchia monastica di un forum.
Ma nemmeno in questo caso avrebbe una chissà quale utilità di dialogo.
Paragonare "il regime" di un forum a quello di uno stato è assurdo.

anche perchè, a differenza dello stato, qua le persone che non funzionano o che non si dimostrano all'altezza, vengono cambiate. In politica no.

Josephine...
20-11-2006, 11:01
:XD: JOS!!!! non sgridare la mia libellula!!!

Cmq dai... basta con sta storia dei mod.
Il potere in quanto tale non riguarda loro... semmai a volerci fare una discussione riguarderebbe admin e fondatori. Non i mod... che non sono a capo di nulla, ma sono sotto nella gerarchia monastica di un forum.
Ma nemmeno in questo caso avrebbe una chissà quale utilità di dialogo.
Paragonare "il regime" di un forum a quello di uno stato è assurdo.

anche perchè, a differenza dello stato, qua le persone che non funzionano o che non si dimostrano all'altezza, vengono cambiate. In politica no.

ti adoro! :hideingbh

lo so che nessuno me l'ha chiesto di essere moderatrice, era un discorso generico. non c'è bisogno d'essere acidi a sproposito, nè di sentirsi tirati in causa quando non lo si è.

non hai tirato in causa me in prima persona ma se permetti,quando si parla di staff,di cui io faccio parte,e di mod,ke di solito io nomino,è nomale ke mi senta presa in causa.
e poi dei mod presenti sul forum non mi risulta ke ostentino il loro status di mod,xkè oltre alla possibilità di kiudere/spostare un topic,non è ke si abbia tutto questo "potere".quindi ribadisco ke il tuo discorso con il forum non ha nulla a ke vedere.

perfect_crime
20-11-2006, 11:05

:cool1:

..dei mod presenti sul forum non mi risulta ke ostentino il loro status di mod
questo solo perchè io non sono più moderatrice! altrimenti :XD:

libellula
20-11-2006, 11:19
non hai tirato in causa me in prima persona ma se permetti,quando si parla di staff,di cui io faccio parte,e di mod,ke di solito io nomino,è nomale ke mi senta presa in causa.
e poi dei mod presenti sul forum non mi risulta ke ostentino il loro status di mod,xkè oltre alla possibilità di kiudere/spostare un topic,non è ke si abbia tutto questo "potere".quindi ribadisco ke il tuo discorso con il forum non ha nulla a ke vedere.

ed io ribadisco che la tua risposta non c'entra nulla con quello che ho scritto io.

io parlavo di potere in generale.

non ho tirato in ballo io gli esempi di UN forum (e sottolineo UN, perché io mi riferisco a qualunque forum: le dinamiche sono quelle) o di uno stato.

me li sono trovata pronti e li ho ricitati. ma il mio era un discorso molto più ampio.

fai parte dello staff. ok. questo però non giustifica il fatto che tu te la prenda tanto, se ritieni di lavorare bene non dovresti sentirti toccata da quanto ho detto.
che per inciso: si riferiva molto di più alla gestione di uno stato che di un forum. come ha detto perfect: le due cose sono imparagonabili.
e se rileggi bene il mio post c'è scritto: io moderatrice non vorrei esserlo. per quanto riguarda governare l'italia... blablabla e tutte le cose che ti hanno irritata.

dolcecanto
20-11-2006, 12:19
chi adori tu? :mha::bhu:

Micky
20-11-2006, 12:36
fai parte dello staff. ok. questo però non giustifica il fatto che tu te la prenda tanto, se ritieni di lavorare bene non dovresti sentirti toccata da quanto ho detto.

Sono pienamente d'accordo...
Quello di libellula nn mi sembrava un attacco contro nessuno...

Josephine...
20-11-2006, 13:13

e invece è proprio quello il punto.
so ke faccio un bel lavoro,e non è presunzione ma dato di fatto,quindi non mi va ke gente ke non fa un cavolo si prenda il lusso di mettere in discussione il nostro ruolo,operato o i criteri adottati nelle scelte dello staff.
preferirei una critica da ki si fa il culo a strisce e magari non viene neanke notato ma non da gente ke fa per lo più miciomiao bau.
tutto qui.
cmq,morale della favola,abbiamo evidenti punti di vista differenti,forse se foste da questa parte capireste anke il mio disaccordo ke non è dettato da un piacere di replicare a tutti i costi o di difendersi ma bensì dal proteggere il nostro operato ke ritengo non indifferente e di qualità e soprattutto privo di ostentazione di "potere" anke xkè la nostra linea è quella ke non è un titolo sotto il nick a renderci differenti e forse è proprio questo il problema.

perfect_crime
20-11-2006, 13:35
e invece è proprio quello il punto.
so ke faccio un bel lavoro,e non è presunzione ma dato di fatto,quindi non mi va ke gente ke non fa un cavolo si prenda il lusso di mettere in discussione il nostro ruolo,operato o i criteri adottati nelle scelte dello staff.
preferirei una critica da ki si fa il culo a strisce e magari non viene neanke notato ma non da gente ke fa per lo più miciomiao bau.
tutto qui.
cmq,morale della favola,abbiamo evidenti punti di vista differenti,forse se foste da questa parte capireste anke il mio disaccordo ke non è dettato da un piacere di replicare a tutti i costi o di difendersi ma bensì dal proteggere il nostro operato ke ritengo non indifferente e di qualità e soprattutto privo di ostentazione di "potere" anke xkè la nostra linea è quella ke non è un titolo sotto il nick a renderci differenti e forse è proprio questo il problema.
CONCORDO... però... libellula non ha attaccato nessuno di voi.. ne tantomeno ha messo in dubbio il vostro e tuo operato...

prenditela con speed :XD:
è lui che dice questa cose!
massacralo jos!

Josephine...
20-11-2006, 13:48
CONCORDO... però... libellula non ha attaccato nessuno di voi.. ne tantomeno ha messo in dubbio il vostro e tuo operato...

massacralo jos!

hai ragione perfect... :gnegne:

io fondamentalmente me ne sbatto.

non vorrei essere moderatrice neanche a pagare oro

ho letto sta frase tutta d'un fiato e l'ho interpretata come se far parte dello staff sia una cosa da snob e ke serve solo a fare il figo e invece lei intendeva ke se significa quello,lei mod non lo vorrebbe essere neanke se pagata. :doh:

mi scuso se sono stata acida :udiu: ,non era mia intenzione ma è da ieri pomeriggio ke stiamo a discutere di sta cosa e avevo un pò di velo nero davanti agli okki. :chair:
ok ora posso spostare la mia ira funesta verso ki ha aperto questo topic! :medieval:
ma no skerzo...finiamola qui.:king2:

dolcecanto
20-11-2006, 13:49

massacralo jos!
credo sia inutile prendercela con lui o con qualche altro utente..alla fine che mi ha messo tra parentesi non mi tocca più..per niente,perchè io faccio i fatti e tutti li vedete,se qualcuno dice il contrario,vuol dire che vede ma fa finta di non vedere!Deve per forza far finta,perchè non ci sono prove che dicano il contrario,perchè io,Iole sono fiera del lavoro che sto facendo e sicuro lo sono anche le persone che mi hanno voluta mod,quindi perchè importarmene di due o tre soggetti che non hanno altro da fare se non rompere le balls???

perfect_crime
20-11-2006, 14:02
hai ragione perfect... :gnegne:

ho letto sta frase tutta d'un fiato e l'ho interpretata come se far parte dello staff sia una cosa da snob e ke serve solo a fare il figo e invece lei intendeva ke se significa quello,lei mod non lo vorrebbe essere neanke se pagata. :doh:

mi scuso se sono stata acida :udiu: ,non era mia intenzione ma è da ieri pomeriggio ke stiamo a discutere di sta cosa e avevo un pò di velo nero davanti agli okki. :chair:
ok ora posso spostare la mia ira funesta verso ki ha aperto questo topic! :medieval:
ma no skerzo...finiamola qui.:king2:
anche i capi sbagliano! :console:

credo sia inutile prendercela con lui o con qualche altro utente..alla fine che mi ha messo tra parentesi non mi tocca più..per niente,perchè io faccio i fatti e tutti li vedete,se qualcuno dice il contrario,vuol dire che vede ma fa finta di non vedere!Deve per forza far finta,perchè non ci sono prove che dicano il contrario,perchè io,Iole sono fiera del lavoro che sto facendo e sicuro lo sono anche le persone che mi hanno voluta mod,quindi perchè importarmene di due o tre soggetti che non hanno altro da fare se non rompere le balls???
ioleeeeeeeee!!! avvicinati... shhhh...piano... non farti notare... :divano: ... la mia era solo una tattica per fargli spaccare i denti da jos!!!! :XD:
mi hai fatto saltare il pianooo!!! :XD:

vabbè... ti amo lo stesso! :bacio

dolcecanto
20-11-2006, 14:05
vabbè... ti amo lo stesso! :bacio
Qualcuno mi ama S_S)
menomale :mha:
ma se jossa vuole dargliele di santa ragione..per me faccia pure :XD:

Principe Marco
20-11-2006, 14:19
Si ma questa è la mia sezione intellettuale.
Emigrate, please.

perfect_crime
20-11-2006, 14:23
Si ma questa è la mia sezione intellettuale.
Emigrate, please.
VISTO CHE SON LA PIù ANZIANA (e questo è uno dei primi validi motivi per il comando) emigra tu piattola.
Questo topic è insulso! :XD: che ci vuoi scrivere dentro?
vuoi parlare ancora di prodi VS berlusca?
no per favoree.

Principe Marco
20-11-2006, 14:25
Chiudiamolo e poi parlo :XD: