PDA

Visualizza la versione completa : 10 best of Naley [spoiler 2 stagione]

summeretta
19-11-2006, 12:47
ecco i dieci migliori momenti dei nostri piccioncini....

http://naley.altervista.org/Varie/10.jpg
HALEY: Ciao, hai chiamato Nathan e Haley Scott, per favore lascia un messaggio... oppure.. no.
NATHAN: E' la peggior cosa che abbia mai sentito.
HALEY: Sta' zitto, a me piace! [Nathan cancella il messaggio]
HALEY: Oh bene, facciamolo insieme,ok?
NATHAN: Aspetta un attimo, ma questo non è qualcosa che fanno solo le coppie veramente cheesy (non so cosa significa, NdW)?
HALEY: Sì, beh noi siamo una coppia veramente cheesy, Mister.
NATHAN: Giusto.
HALEY: Ciao, hai chiamato Haley -
NATHAN: -e Nathan, vivo anch'io qui.
HALEY: Sì, anche Nathan vive qui perché siamo sposati!
NATHAN: E,uh, non possiamo rispondere ora perché, stiamo, uhm...
HALEY: Stiamo facendo sesso? Voglio dire, stiamo facendo --
HALEY: -hot sex.
HALEY: Oh, we're still on. Uh, lascia un messaggio!
NATHAN: E,uh, richiameremo quando abbiamo finito!

http://naley.altervista.org/Varie/09.jpg
I 10 migliori momenti Naley (spoiler 2^Stagione)
Tradotto da me dal FanForum.com , i 10 migliori momenti Naley. Credo che la classifica sia piuttosto giusta :))

10. The Answering Machine Message
HALEY: Ciao, hai chiamato Nathan e Haley Scott, per favore lascia un messaggio... oppure.. no.
NATHAN: E' la peggior cosa che abbia mai sentito.
HALEY: Sta' zitto, a me piace! [Nathan cancella il messaggio]
HALEY: Oh bene, facciamolo insieme,ok?
NATHAN: Aspetta un attimo, ma questo non è qualcosa che fanno solo le coppie veramente cheesy (non so cosa significa, NdW)?
HALEY: Sì, beh noi siamo una coppia veramente cheesy, Mister.
NATHAN: Giusto.
HALEY: Ciao, hai chiamato Haley -
NATHAN: -e Nathan, vivo anch'io qui.
HALEY: Sì, anche Nathan vive qui perché siamo sposati!
NATHAN: E,uh, non possiamo rispondere ora perché, stiamo, uhm...
HALEY: Stiamo facendo sesso? Voglio dire, stiamo facendo --
HALEY: -hot sex.
HALEY: Oh, we're still on. Uh, lascia un messaggio!
NATHAN: E,uh, richiameremo quando abbiamo finito!

9. Basketball Tutoring
NATHAN: Era quello il tuo tiro libero? Perché se lo era, non esco più con te. Mia madre ha detto che probabilmente eri qui. Riguarda un voto?
HALEY: Sì. Non dovresti essere qui ora.
NATHAN: Perché no?
HALEY: Perché sembro stupida.
NATHAN: Ricordati che ti ho visto con quel tuo poncho fatto all'uncinetto!
HALEY: Dai è imbarazzante! Voglio farti credere che ... non sono imbarazzante. .
NATHAN: Non mi imbarazzi, Haley.
HALEY: Oh davvero? Bene.
NATHAN: Okay, I take that back.
HALEY: Non posso farlo.
NATHAN: Sì che puoi. Alright, square your shoulders, to the basket. E devi portare la palla sopra il tuo naso, così. Ok? Piega un pò le ginocchia. E poi tira.
NATHAN: Okay, non era perfetto ma non era neanche imbarazzante. Era davvero sexy.
http://naley.altervista.org/Varie/08.jpg
8. I Shall Believe
HALEY: Nathan senti non sto tanto bene ora, ok?
NATHAN: Lucas si è svegliato. Ero lì quando ha aperto gli occhi. Sono andato a trovarlo.
HALEY: Perché?
NATHAN: Perché sapevo che non potevi. Volevo che sapesse che tu stavi pensando a lui. Senti, lo so che ho sbagliato a venire da te per quelle ragini. Non posso scusarmi per quello. Ma sono contento di averlo fatto. Non sono più quella persona. E questo grazie a te. Posso accompagnarti da lui?
http://naley.altervista.org/Varie/07.jpg

7. The CrackerJacks Bracelet
NATHAN : E' per te
HALEY : Smettila
NATHAN: Andiamo. Non dire che non ti ho mai regalato niente
HALEY: Significa che puoi atteggiarti a Nathan Scott, pezzo grosso che fa sempre touchdown con qualcun altro
NATHAN: Non gioco a football
HALEY: Non importa. Il punto è che tutte le tue spacconate e le tue cavolate non contano perché alla matematica non interessa e nemmeno a me
NATHAN: Alla letteratura interessa? Perché vado male anche li
HALEY: Non farmi perdere tempo. Corro già un grosso rischio con te. Il mio istinto dice che non devo fidarmi

http://naley.altervista.org/Varie/06.jpg
6. The I Love Yous
HALEY: Nathan,lo so che ti sto facendo impazzire.
NATHAN: No, non mi stai facendo impazzire.
HALEY: Pensi che ti sto prendendo in giro?
NATHAN: No.
HALEY:Beh cosa pensi?
NATHAN: Penso che tu sei la mia ragazza, e mi piace passare del tempo con te. Non voglio spingerti...
HALEY: Non lo stai facendo.
NATHAN: But I am. Haley, ti sei fatta un tatuaggio for god sakes. Mi ha fatto solo un pò impazzire, perché ovviamente questa cosa significa molto per te. Non voglio fare pressione su di te. O mandarti via. Anche se alcune volte non posso aiutarti. Non posso help che sono innamorato di te. Perché lo sono. Ti amo, Haley. E mi spaventa un pò, ma è così.
HALEY: Wow. E' così. (lei lo bacia) ti amo anche io. (Continuano a baciarsi)

http://naley.altervista.org/Varie/05.jpg
5. The Wedding
HALEY: Abbiamo fatto un errore, Nathan.
NATHAN: Haley-
HALEY: No. Io-io non sono pronta per questo. Voglio solo, solo andare a casa nella mia stanza. Non sono una moglie, non sono ancora una donna!
NATHAN: Haley. Haley,ascolta , questo non è un errore.
HALEY: Come posso esserne sicura, perché qui non c'è nessuno che crede che questa cosa possa funzionare.
NATHAN: Io ci credo. Te lo prometto, Haley. Sarò sempre qui per te, ti proteggerò sempre. Ok? Ti proteggerò sempre. Sempre. [C'è un flashback del matrimonio]
NATHAN: Un giorno, questa spiaggia forse non ci sarà più... l'oceano si prosciugerà... il sole si spegnerà... ma in quel giorno,io ti amerò ancora. Sempre e per sempre. Te lo prometto, Haley.
HALEY: Io Haley, prendo te Nathan. Come sposo, da questo giorno in avanti.In salute e in malattia.In ricchezza e in povertà. Nel bene e nel male.Prometto di amarti ed onorarti...E rifiuterò tutto cio’ che si metterà tra noi due..E faccio questa promessa per l’eternita’.E prometto che la manterrò sempre…Fino alla fine dei giorni. Finchè morte non ci separi.

http://naley.altervista.org/Varie/04.jpg
4. The First Kiss
Nathan: Haley, volevo scusarmi, ok?
Haley: Devi comprarle all'ingrosso le scuse, visto che le fai tanto spesso.
Nathan: Possiamo solo.. non so come farlo. Non sono come te.
Haley: Cosa vuoi dire?
Nathan: I screw up a lot, ok? E stare vicino a te... non voglio più essere quel ragazzo.
Haley: Beh, chi vorresti essere, Nathan?
Nathan: Voglio essere un uomo all'altezza di essere visto con te.
Haley: Beh avresti dovuto pensarci l'altra sera. Sai, sto cercando di tirarmi fuori da tutto questo, e you keep blowing it,e probabilmente è una buona cosa perché a questo punto non c'è niente che puoi dire o fare che possa sorprendermi. [Nathan la bacia]
Haley:A parte questo. Non avresti dovuto farlo, Nathan.
Nathan: Lo volevo.
Haley: Yeah... [Lei lo ribacia]

http://naley.altervista.org/Varie/03.jpg
3. The Proposal
NATHAN: Posso amarti per sempre.
HALEY: Anche io.
NATHAN: Haley, ora tu sei la mia famiglia. L'unica cosa vera che ho. Non vorrei mai perderti.
HALEY: Non farlo. Cosa c'è?
NATHAN: Sposami.
HALEY: Smettila!
NATHAN: Allora, accetteresti?
HALEY: Oh mi stai mettendo in imbarazzo.
NATHAN: Perché no?
HALEY: Perché.. siamo al liceo!
NATHAN: E' allora? Io sono emancipato.
HALEY: E' per il sesso, perché io voglio aspettare?
NATHAN: No, vedo che ti stai lasciando andare.
HALEY: Beh, forse. Nathan, le coppie non si sposano al liceo. Non è.. non è normale.
NATHAN: Allora? Io non sono normale. Quello che provo non è sicuramente normale e per essere onesto con te Haley, non ho mai voluto essere normale. Non con te. Sono serio.
HALEY: Lo so che lo sei.
NATHAN: Ok, allora te lo dirò di nuovo. Posso amarti per sempre.
HALEY: Nathan, anche io ma--
NATHAN: Quindi perché il per sempre non può iniziare oggi?

http://naley.altervista.org/Varie/02.jpg
2. The Rain Kiss
Haley: Nathan, sei fradicio. Cosa stai facendo?
Nathan: Stavo solo facendo una corsa per schiarirmi la mente, e immagino che qui è dove sono finito. Senti, Haley le foto di Peyton non significano nulla,ok ?
Haley: Per me però sì. E' chiaro che provi ancora qualcosa per lei.
Nathan: Ho salvato quelle immagini prima che ci mettessimo insieme. Anche le altre, puoi andare a vedere. La sua web cam è stata spenta per mesi. .
Haley: Perché non me l'hai detto la scorsa settimana?
Nathan: Perché avrei dovuto eliminare quelle immagini molto tempo fa. Mi sono sentito male perché non l'avevo fatto. Haley, io non voglio Peyton. Voglio te.
Haley: Tutto qui?
Nathan: Sai, il mio orgoglio dice sì, è tutto qui. Vai via e lascia Haley gestire la situazione che è chiaramente minacciata da una relazione sessuale. Ma il mio cuore dice, dimentica del tuo orgoglio, idiota. Tu ami questa ragazza. E anche se avrai una polmonite, starai qui sotto la pioggia finché non la convincerai a perdonarti. Quindi dia, Hales, just meet me half way here?
Haley: Perché dovrei?
Nathan: Perché mi dispiace. Perché ti amo. E perché sei veramente bella sotto la pioggia, e sto pensando, devo baciarti.
Haley: Beh, se devi.

http://naley.altervista.org/Varie/01.jpg
1. "Nothing Else Matters" With Arms Outstretched
HALEY: Hey, sono io. Um, sono solo preoccupata per te. Ho odiato davvero il modo in cui sono finite le cose.
NATHAN: Anche io. Nessuno ha aperto la porta.
HALEY: I miei sono via per il weekend.
HALEY: Come stai?
NATHAN: Non tanto bene. Posso --
NATHAN: Ho fatto un sacco di sbagli Haley. Qualche volta per colpa di mio padre, qualche volta per mia scelta. Non posso farlo ancora.
HALEY: E' tutto ok...
NATHAN: No, non è tutto ok. Io non sto bene... Quando sono caduto sul campo stasera, ero molto spaventato. Poi ti ho vista... mi sono promesso che se fossi riuscito ad alzarmi, sarei andato da te, e ti avrei detto quanto ho bisogno di te, quanto ti voglio e poi nulla sarebbe più stato importante.

fa84
19-11-2006, 13:34
a me piacciono tti i momenti naley :wub:
ho scelto la proposta

summeretta
19-11-2006, 13:47
mi ero dimenticata di votare...
ho messo il bacio sotto la pioggia :wub:

MarissaAtwood
30-11-2006, 19:20
hmm..io ho scelto il primo bacio<33

liap1992
28-12-2006, 00:04
bacio sotto la pioggia..bellissimo!

Josephine...
29-12-2006, 18:43
a me è piaciuto tantissimo il messaggio in segreteria!!!! S_S)
erano troppo complici e belli insieme! :maialo:
però a me piacciono tutti,da brava Naley! :baby: :baby: :baby:

sum&seth4ever
29-12-2006, 19:31
Ma il messaggio in segreteria è trpp forte!XDkmq mi piace la proposta e il bacio sotto la pioggia

flavy
06-01-2007, 17:21
non ho mai visto questa serie ma la sto seguendo un po tramite il forum

mi piace molto questa coppia e da quello che vedo i loro momenti sono tutti bellissimi!

Fabiolino
14-02-2007, 16:09
a me piacciono sinceramente a tutte ma in particolare le ultime due e cioè il bacio sotto la pioggia e dopo lo svenimento di Nathan durante la partita.

nadietta90
21-02-2007, 13:47
io ho messo il bacio sotto la pioggia.. S_S)
bellissimo..
troppo divertente anke il messaggio in segreteria.. ke carini.. :wub:
e anke la proposta è bellissima.. S_S)

mrs brody
11-03-2007, 14:12
Io li adoro tutti :wub:
Ma i baci sotto la pioggia sono sempre i più belli per me S_S) Perciò ho scelto quello

crisby
11-03-2007, 15:06
sapete mi dispiace molto che lucas scelga payton nella quarta stagioni mi piaceva cosi tanto la coppia brucas ma la mia preferita è quella di nathan e haley w one tree hill

evve
20-03-2007, 15:16
vorrei un ragazzo dolce cm Nathan quando sta cn Haley...o meglio voglio lui...James ti adoro...

...:*Mucchina*:...
29-03-2007, 17:38
Io ho votato il bacio sotto la pioggia...Tra di loro però tutti i baci sono stupendi... :mf_cupid: :mf_cupid: :mf_cupid: E poi è una fissazione...Perchè il mio preferito anche a O.C. è lo "SPIDERKISS" sotto lo pioggia tra Seth & Summer :blush: