Visualizza la versione completa : rikiesta urgentissimamente urgente!! :(
{^^Summ3r^^}
19-11-2006, 12:14
ciao grafici cm va? vorrei farvi una rikiesta urgentissima , e 1 po lunga xò..
su qst foto qui
http://i11.photobucket.com/albums/a186/XfantafruittwistX/Avril-Lavigne_kca_0054.jpg
potreste tagliare lo sfondo, metterci li vicino una skritta glitter con scritto
SaMaNtHa, 1 fucsia partikolare con il fonts con le stelline
poi metterci l'effetto sparkle e una cornice glitterata sempre fucsia
grazie 100000000000000000000000000000 0 baci
Ryangirl
19-11-2006, 17:36
ok si può fare....sl k dv trovare il font kn le stelline...sai x kaso il nome???
{^^Summ3r^^}
21-11-2006, 13:12
nn lo so il nome cmq nn vale la pena del font kn le stelline..
allora mettine uno ke vuoi tu k ti piace ok
grz e baci
Ryangirl
21-11-2006, 13:48
ok...
{^^Summ3r^^}
04-12-2006, 12:13
skusate xke la mia rikiesta nn e stata fatta da 2 settimane e invece quelle d 1 giorno fa sn gia state fattE? potreste farla.. e urgente km ho skritto nel topik...!!!
Totorina
04-12-2006, 13:36
Perchè della tua richiesta si sta occupando RyanGirl.... noi non possiamo fare niente... Forse ha dei problemi col computer perchè è da un pò che non la sento, tu mandale un mess privato e vedi un pò...
Ryangirl ha avuto dei problemi quindi non sappiamo ancora quando tornerà:mha:
{^^Summ3r^^}
04-12-2006, 17:12
ok scusate tnt mi disp x ryangirl
cmq nn e ke qualkuno di voi la puo farE? vi prego m serve e una cosa mlt importante!! grazie :pianto:
{^^Summ3r^^}
13-12-2006, 10:01
si vabbene l'ho kapito la mia rikiesta si esaudira sl quando morirà il papa!!
Abbiamo tutti capito k fate le rikieste a ki vi sta simpatiko ... alle amiche amici!!! mi kiedo ke vi siete fatti a fare grafici se poi nn fate le rikieste k vi facciamo noi utenti? tanto x portare la targhetta e andare in giro x il forum facendosi le fanatike sn grafiko a a a!
La mia rikiesta ed altre sn aperte da + di un mese e nn sn ankora state fatte.. quelle aperte da un giorno nll stesso giorno sn fatte! xkè? xkè quelle xsone sn vostre amiche.. Ma nn parlo x tutti i grafici.. solo x TOTORINA ke e arrivata adesso e gia komanda e nn fa nemmeno le rikieste!! Noi vogliamo le vekkie grafiche
CALIFORNIA , MARTULLA , FRANCIAPESCA ( che ankora ce )
loro si k erano grafike!!! facevano le rikieste a tutti no a ki gli piaceva!!!
ads si puo sapere qnd la rikiesta sarà fatta?! è da 1 mese e poi dite k nn dobbiamo sollecitare!!
Totorina
13-12-2006, 13:53
Di questa richiesta si deve occupare RyanGirl! Lei ha preso un impegno, non ho capito cosa centriamo io e gli altri grafici...
E poi i vecchi grafici hanno abbandonato la carica, se non ti stiamo bene noi puoi anche fare a meno di richiedere.
Se nessuno si vuole occupare della tua richiesta è perchè non sei ben educata e parti subito con paroloni e accuse.
Ti consiglio di leggerti un paio di volte il regolamento e se non ti sta bene puoi anche farteli da sola i lavori.
Ah... ci tengo a precisare che qui non comando io. Comandano TUTTI i grafici e il nuovo regolamento è stato scritto e approvato da ognuno di noi, Franciapesca compresa [anche se ultimamente ha molto da fare e non può lavorare].
Ti invito dunque a riflettere prima di parlare a vanvera.
Adesso vedremo se qualcuno è in grado di eseguire il tuo lavoro, ma questo soltanto se la tua richiesta è pertinente al forum.
Josephine...
13-12-2006, 13:53
si vabbene l'ho kapito la mia rikiesta si esaudira sl quando morirà il papa!!
Abbiamo tutti capito k fate le rikieste a ki vi sta simpatiko ... alle amiche amici!!! mi kiedo ke vi siete fatti a fare grafici se poi nn fate le rikieste k vi facciamo noi utenti? tanto x portare la targhetta e andare in giro x il forum facendosi le fanatike sn grafiko a a a!
La mia rikiesta ed altre sn aperte da + di un mese e nn sn ankora state fatte.. quelle aperte da un giorno nll stesso giorno sn fatte! xkè? xkè quelle xsone sn vostre amiche.. Ma nn parlo x tutti i grafici.. solo x TOTORINA ke e arrivata adesso e gia komanda e nn fa nemmeno le rikieste!! Noi vogliamo le vekkie grafiche
CALIFORNIA , MARTULLA , FRANCIAPESCA ( che ankora ce )
loro si k erano grafike!!! facevano le rikieste a tutti no a ki gli piaceva!!!
ads si puo sapere qnd la rikiesta sarà fatta?! è da 1 mese e poi dite k nn dobbiamo sollecitare!!
innanzitutto stiamo calmine... :mha:
purtroppo devo controbattare su alcuni punti:
primo: non vengono esaudite le rikieste solo agli "amici" poikè le rikieste sono moltissime e non credo,nonostante la simpatia della grafike,ke abbiano tutti sti "amici".
secondo: il tuo caso è stato diverso poikè la tua rikiesta la stava esaudendo ryangilr ke purtroppo ha avuto dei problemi e quindi sarà via x un poketto;nel frattempo le grafike esaudivano le rikieste altrui.
ora,le grafike faranno un resoconto delle rikieste più vekkie non esaudite x lavorare prima su quelle e poi andare avanti con le nuove.
quindi,gentilmente,pazienta ancora un pò.
Totorina
13-12-2006, 15:18
Guarda siccome nessuno era in grado di fartela ci ho provato io:
http://img297.imageshack.us/img297/3613/smnsd3.gif
http://img297.imageshack.us/img297/3613/smnsd3.gif
Questo è il massimo che sono riuscita a fare.
Totorina
15-12-2006, 14:46
Qui chiudo allora, se ci sono problemi mandami un messaggio privato.
vBulletin v3.6.8, Copyright ©: 2000-2008, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana a cura di: vBulletinItalia.it