Visualizza Versione Completa : Addison Montgomery Sheperd/Kate Walsh Appreciation Thread
isottina
20-11-2006, 13:49
Ok, mi sono un po' ricreduta sul suo personaggio.. Alla fine è una donna che vuol fare la dura, ma non lo è, e lo dimostra spesso, soprattutto nel comportamento che ha con i pazienti. L'unica cosa per cui non mi sta molto simpatica, è il fatto di non aver lasciato andare Derek, quando lui doveva scegliere tra lei e Meredith. Sì perchè alla fine, come lei stessa dice "Le uniche persone che non sanno che Derek ama Meredith sono Derek e Meredith" Quindi mi sembra inutile continuare a stare con un uomo, nonostante sia tuo marito, che non ti ama. Mi sono ricreduta sul suo personaggio nella terza serie quando chiacchiera con Meredith (che è sotto l'effetto di morfina :XD:), quando diventa amica di Callie perchè non riesce a dire a una coppia felice che ha perso il bambino che aspettavano, quando si sente in colpa perchè Derek si è addossato tutta la colpa del loro divorzio e lei gli racconta che quella con Mark non era una storia da una notte, ma una relazione vera e propria..insomma..si vedrà durante la terza serie come si comporta..
io me la farei tuttosommato
chiarachi
18-01-2007, 20:56
a me piace molto addison, anche se all'inizio non la sopportavo. proprio per il fatto di voler insistere a stare ancora con Derek pur sapendo che lui non l'amava... però dopo migliora secondo me, perchè riusciamo a conoscerla, e non la vediamo più solo come "quella che ha portato via derek da meredith", ma come una persona insicura che finge di essere dura ma non lo è, proprio come ha detto isa
isottina
04-02-2007, 16:48
a me piace molto addison, anche se all'inizio non la sopportavo. proprio per il fatto di voler insistere a stare ancora con Derek pur sapendo che lui non l'amava... però dopo migliora secondo me, perchè riusciamo a conoscerla, e non la vediamo più solo come "quella che ha portato via derek da meredith", ma come una persona insicura che finge di essere dura ma non lo è, proprio come ha detto isa
esattamente..devo ammettere che in questo ultimo periodo mi piace sempre di più, forse proprio perchè ormai il triangolo Addison-Derek-Meredith è ormai finito e riusciamo ad apprezzarla come personaggio in sé senza vederla sotto quella luce da stro:XD:-rovina-rapporti
summeretta
05-02-2007, 21:27
allora onestamente inutile dire come la penso su di lei.
però devo dire che nella puntata della seconda serie quando vuole curare quella neonata.... mi è salita al livello -1 :D
dolcecanto
10-02-2007, 16:42
secondo me è un bel personaggio ma è normale che chi vuole insieme meredith e derek(come me :XD:),la odi.Ma obiettivamente,non è cattiva anzi...come voleva curare quella neonata,così tiene a salvare chiunque lei debba curare....Poi è normale che ,se lei rivuole derek,voglia restare.Non credo stia giocando sporco,giocherebbe sporco se mettesse zizzania tra i due per averlo,ma almeno per ora...sta cercando solo di riconquistarlo senza fare un brutto gioco.
summeretta
13-02-2007, 10:44
secondo me è un bel personaggio ma è normale che chi vuole insieme meredith e derek(come me :XD:),la odi.Ma obiettivamente,non è cattiva anzi...come voleva curare quella neonata,così tiene a salvare chiunque lei debba curare....Poi è normale che ,se lei rivuole derek,voglia restare.Non credo stia giocando sporco,giocherebbe sporco se mettesse zizzania tra i due per averlo,ma almeno per ora...sta cercando solo di riconquistarlo senza fare un brutto gioco.
:huh:
mammamia ma che hai fatto copia incolla dal fan club di Addison? :XD:
no dai scherzo cmq anche io sto iniziando a ricredermi per gli stessi motivi che hai citato tu.
ma dobbiamo ammettere che rompe. non poco direi :XD:
dolcecanto
18-02-2007, 12:45
:huh:
mammamia ma che hai fatto copia incolla dal fan club di Addison? :XD:
no dai scherzo cmq anche io sto iniziando a ricredermi per gli stessi motivi che hai citato tu.
ma dobbiamo ammettere che rompe. non poco direi :XD:
sì rompe,ma tu non faresti lo stesso se volessi riconquistare qualcuno?
a me lei piace,punto :XD: anche se w derekko e meredith :XD: