PDA

Visualizza Versione Completa : Droga

Cremo
21-11-2006, 22:37
Qual'è il vostro rapporto con la droga?
Ne fate uso?
Avete amici che lo fanno?
Ritenete una persona che fuma le canne un drogato?
Ditemi la vostra...

°Ganza°
21-11-2006, 22:41
Qual'è il vostro rapporto con la droga?
Ne fate uso?
Avete amici che lo fanno?
Ritenete una persona che fuma le canne un drogato?
Ditemi la vostra...

cremo ma sei entrato in un centro sociale o cosa? :XD:

AlessandroOC
21-11-2006, 22:42
la vostra

(certo ti accontenti di poco)

normanno
21-11-2006, 22:42
cremo ma è un periodaccio?

Speed
21-11-2006, 22:43
dai su rimaniamo ontopic.. vediamo quanto dura questo..

no, non mi drogo.

Cremo
21-11-2006, 22:45
No è che mi chiudono tutti i topic:XD:
voglio vedere quanto dura questo:XD:

♥♪Mi|3y♥♪
21-11-2006, 22:54
ke skifo

mary92
21-11-2006, 22:57
mi metto a fare come nick:

bim bum bam!
brrrrrr!
tuoni e fulmini! :XD:

fedy
21-11-2006, 22:58
ma che topic fai?

Cremo
21-11-2006, 22:59
Non spammate nel mio topic che me lo chiudono:dry:

Speed
oooooooh ma rispondete o no?
che cazzo sono tutte ste domande?

Catta
droga assolutamente no.....
ma 1 cannone ogni tanto ci può stare.... ti rilassi 1 po....
preferisco fumarmi 1 cannone ogni tanto che fumarmi 20 sigarette al giorno...

mary92
21-11-2006, 23:00
Non spammate nel mio topic che me lo chiudono:dry:
tanto lo chiuderanno lo stesso... :XD:

cmq no, non mi drogo!

AlessandroOC
21-11-2006, 23:01
no, non mi drogo
i miei 3 neuroni li voglio tenere

bim bum bam!
brrrrrr!

c'hai da alzarti presto la mattina
magari prova a rinascere
se ora glielo dico è capace di entrare con un nuovo nick e bestemmiarti

droga assolutamente no.....
ma 1 cannone ogni tanto ci può stare.... ti rilassi 1 po...

molto coerente il discorso

♥♪Mi|3y♥♪
21-11-2006, 23:01
non mi drogo e se mi drogavo mi ammazzavo ekkeskifo! -.-

bim bum bam!
brrrrrr!

oddio

mary92
21-11-2006, 23:03
c'hai da alzarti presto la mattina
magari prova a rinascere
se ora glielo dico è capace di entrare con un nuovo nick e bestemmiarti
:XD: chissà!!
almeno ci sarebbe movimento sul forum!

Cremo
21-11-2006, 23:04
tanto lo chiuderanno lo stesso... :XD:

Cazzo dici?!

perfect_crime
21-11-2006, 23:05
ho conosciuto gente che è morta di overdose... altra che è in gattabuia... altra che non è più in grado di ricordarsi nemmeno il nome di sua madre...
a me personalmente fa schifo.
Sono tollerante su una canna ogni tanto...ma purchè sia realmente ogni tanto... provoca seri danni anche lei.
Il resto delle droghe lo aborro.
quanto ve ne freghi di tutto questo non lo so :XD: ma l'esperimento
voglio vedere quanto dura questo intrigava anche me! :XD:

dolcecanto
21-11-2006, 23:05
un topic non verrebbe chiuso se non diceste solo cavolate :XD:
la droga è un argomento importante ... e va affrontato come tale.
Non è colpa mia se a quanto pare,caro cremo...che gli unici ad aver scritto una cosa sensata,su due pagine...sono catta e perfect.

mary92
21-11-2006, 23:06
Cazzo dici?!
hanno chiuso anche quello sull'omicidio, e lì almeno qualcuno scriveva cose sensate!

aprine uno dal titolo "da voi che tempo fa?"
e un altro "vi piace la cioccolata?"
e poi "ho sonno, che ne pensate?"

:XD:

EDIT: cmq ora sarò on topic, giuro!!
io conoscevo dei ragazzi che ogni tanto si drogavano, dietro alla chiesa...
ma poi io e le mie amiche abbiamo cambiato compagnia!!

Il Conte
21-11-2006, 23:12
non mi drogo e se mi drogavo mi ammazzavo ekkeskifo! -.-

oddio
tutti dicono così poi si fumano una canna e la visione cambia....

a prescindere chi si fuma le canne non lo ritengo un drogato, indi perciò non mi drogo ma fumo

Franciapesca
21-11-2006, 23:14
sono estranea a tutto ciò che riguarda la droga
ma mi hanno detto che fumare è meno dannoso che bere
non sono molto convinta..

Catta
21-11-2006, 23:16
sono estranea a tutto ciò che riguarda la droga
ma mi hanno detto che fumare è meno dannoso che bere
non sono molto convinta..
dipende sempre in che quantità.... e a cosa ti vuoi rovinare prima... :XD:
o il fegato o i polmoni.... :XD:

!!!**roby**!!!
21-11-2006, 23:16
droga??? no grazie. posso capire una canna ogni tanto ma proprio ogni tanto perchè anche quelle fanno tutto meno che bene... ma tutto il resto MAI e poi MAI!!!!!! quindi la risposta è no non mi drogo!!!
bello l'esperimento del topic!!!! chissà quanto dura........

Franciapesca
21-11-2006, 23:18
dipende sempre in che quantità.... e a cosa ti vuoi rovinare prima... :XD:
o il fegato o i polmoni.... :XD:

almeno per il fegato esiste il trapianto :XD::XD:

fedy
sia che fumare e bere sono dannosi. Io non mi drogo e non fumo però quelli che si drogano sono persone molto sensibili e non riescono ad affornatare i propri problemi!

AlessandroOC

a prescindere chi si fuma le canne non lo ritengo un drogato, indi perciò non mi drogo ma fumo

non cambia solo la "visione" purtroppo

uno si fuma una sigaretta
se si fa una canna si droga

il mio migliore amico delle medie è completamente fradicio (suo padre si è ammazzato dalla disperazione). poi ne conosco altri, ma un po' meno.
e un prof che ho visto farsi di coca a una festa (prima di farsi una studentessa)
poi uno che si è schiantato in macchina a 10km da casa, tornava da Amsterdam. tutto quel viaggio per poi morire (fatto) davanti casa...

Dr Marty
21-11-2006, 23:20
ragazzi perkè dovrei kiuderlo??se riuscite a stare on topic è una cosa interessante...anzi lo metterei anke in attualità..
però restate OA please!

AlessandroOC
21-11-2006, 23:21
almeno per il fegato esiste il trapianto :XD::XD:

non ci sperare troppo però...

sia che fumare e bere sono dannosi. Io non mi drogo e non fumo però quelli che si drogano sono persone molto sensibili e non riescono ad affornatare i propri problemi!

avviso ai parrocchiani
per stasera la cazzata è stata detta quindi astenetevi da altre

perfect_crime
21-11-2006, 23:23

comoda!
chi si fuma le canne è drogato...essendo il "ripieno" considerato una droga.
Non crea forse una dipendenza fisica come le altre... ma la crea a livello intellettuale.
In più una canna ogni tot forse non crea complicazioni... ma se ne fumi anche solo una a giorno ti porta a disturbi di concentrazione, memoria a breve termine ecc ecc...
lo dico perchè ne vedo ovunque persone che fanno il tuo ragionamento e però ogni volta che le incontri ti rifanno la stessa domanda all'infinito
MARTEDì
lui:"è già partito simone?"
Io:"no parte domenica"
LUI:"cazzo devo organizzargli la festa di addio"

MERCOLEDì
Lui:"simone quando parte?"
Io:":blink domenica"
Lui"cavolo! così poco tempo per organizzargli la festa"

VENERDì"
Lui: "simone? è già arrivato a londra?"
Io:"mi pigli per il culo? parte domenica"
Lui:" e io che ne so"

DOMENICA SERA
Lui" dov'è simone che stasera gli ho organizzato la festa?"
Io"a londra -.-"
Lui... "ma come a londra? non partiva domani"

e questa non è una storiellina così inventata... è tutta vera da uno che dice "mi faccio solo una canna ogni tanto"

quindi... per piacere... come ogni cosa che crea alterazioni mentali mettiamoci un bel ATTENZIONE!

Dr Marty
21-11-2006, 23:23
ah cmq il mio rapporto con la droga è molto intimo ma per favore nessuno faccia lo sbirro...

AlessandroOC
21-11-2006, 23:27
quoto e riquoto perfect

fedy
21-11-2006, 23:28
non ci sperare troppo però...

avviso ai parrocchiani
per stasera la cazzata è stata detta quindi astenetevi da altre
non hai il mio stesso parere!? Cmq io la penso cosi! Dimmi allora perchè la gente si droga?

Il Conte
21-11-2006, 23:33
io non è che fumo tutti i giorni sia chiaro, non è che proprio vado in mucca se non fumo, quando c'è mi fa piacere ma non è ke mi sputtano lo stipendio...

AlessandroOC
21-11-2006, 23:34
non hai il mio stesso parere!? Cmq io la penso cosi! Dimmi allora perchè la gente si droga?

ecchennesoio
perchè io bevo???
perchè bevo punto. stop

non mi dire che se le statistiche dicono che 1 ragazzo su 2 ha provato una canna l'ha fatto perchè è più sensibile. e l'altro che è? uno str----?
io ho avuto un periodo della mia vità più sensibile e adesso sono un duro?
ma non diciamo p---------- alla Crepet per favore

uno si droga perchè lo fa l'amico e dopo perchè è dipendente

fedy
21-11-2006, 23:38
ecchennesoio
perchè io bevo???
perchè bevo punto. stop

non mi dire che se le statistiche dicono che 1 ragazzo su 2 ha provato una canna l'ha fatto perchè è più sensibile. e l'altro che è? uno str----?
io ho avuto un periodo della mia vità più sensibile e adesso sono un duro?
ma non diciamo p---------- alla Crepet per favore

uno si droga perchè lo fa l'amico e dopo perchè è dipendenteok hai ragione!

Dr Marty
21-11-2006, 23:40
scusate ma la droga è una cosa ke ti da dipendenza no??
allora è + drogato uno ke si fuma un pakketto di sigarette al giorno di uno ke si fa una cannetta ogni tanto per divertirsi con gli amici...

perfect_crime
21-11-2006, 23:44
sì ma la cosa che qui va specificata è che le droghe... dalle sigarette (monopolio stato) canne( legali (dose personale 40) alle altre droghe (illegali) all'alcol (monopolizzato dallo stato) causano dipendenza. Ripeto, magari non fisica...ma che sabato è un sabato a succo di pera e cocacola light? o una bella impiccata a scuola senza canna? O la disco senza coca... quindi fanno male... vanno evitate e non bisognerebbe mai vantarsi di farne uso.
Non perchè son bigotta... se me lo dici in pvt mi frega nulla.. ma lo si sta dicendo in un forum prevalentemente a rischio emulazione... quindi cari ragazzi... occhio a ciò che viene detto.

Pinguit
21-11-2006, 23:52
Per me i ragazzi si drogano perche' pensano che facendo quel gesto si credono "superiori e più grandi" degli altri o perche' vedendo gli amici, per non sentirsi diversi ed esclusi dal gruppo lo fanno anche loro. Poi penso più che altro sia un concetto di "Trasgressione"alla legge.

dolcecanto
21-11-2006, 23:54
Per me i ragazzi si drogano perche' pensano che facendo quel gesto si credono "superiori e più grandi" degli altri o perche' vedendo gli amici, per non sentirsi diversi ed esclusi dal gruppo lo fanno anche loro. Poi penso più che altro sia un concetto di "Trasgressione"alla legge.
Tu proprio non puoi parlare :XD: a scobò :XD:

Ci sono moltissime persone che lo fanno perchè stanno male dentro....come un rifugio,non sempre lo si fa per imitare gli amici o per curiosità.

perfect_crime
21-11-2006, 23:55
scusate ma la droga è una cosa ke ti da dipendenza no??
allora è + drogato uno ke si fuma un pakketto di sigarette al giorno di uno ke si fa una cannetta ogni tanto per divertirsi con gli amici...
però un piccolo appunto te lo faccio... facendo attenzione al fumo passivo... non fai male ad altre persone... (ok... per prudenza... vi conosco mascherine! :XD: ... ci metto le casualità... del tipo ti cade la brasca in macchina e preferisci schiantarti nella corsia di destra piuttosto che rovinare il sedile in pelle, la lanci fuori dal finestrino ed entra nel casco del tizio che sta sorpassandoti facendolo schiantare al suolo... non la spegni e incendi il palazzo in cui vivi... ma cerchiamo cmq di non far troppo i pignoli! :XD: ) non alteri la tua mente al punto di vacillare, barcollare, diventare violento... giocarti casa... rubare i soldi a tua madre per la dose... è droga... ti ammazza... ma non coinvolgi le altre persone...

fedy
21-11-2006, 23:55

Ci sono moltissime persone che lo fanno perchè stanno male dentro....come un rifugio,non sempre lo si fa per imitare gli amici o per curiosità.
quoto!

Pinguit
21-11-2006, 23:58

E perche' non dovrei parlare? :huh:

Dr Marty
21-11-2006, 23:59
we facciamo netta distinzione...ogni droga è una specifica droga per ogni persona ke la utilizza...farlo per sembrare grandi è veramente da stupidi...

AlessandroOC
22-11-2006, 00:10
Per me i ragazzi si drogano perche' pensano che facendo quel gesto si credono "superiori e più grandi" degli altri o perche' vedendo gli amici, per non sentirsi diversi ed esclusi dal gruppo lo fanno anche loro. Poi penso più che altro sia un concetto di "Trasgressione"a lla legge.

però un piccolo appunto te lo faccio... facendo attenzione al fumo passivo... non fai male ad altre persone... (ok... per prudenza... vi conosco mascherine! :XD: ... ci metto le casualità... del tipo ti cade la brasca in macchina e preferisci schiantarti nella corsia di destra piuttosto che rovinare il sedile in pelle, la lanci fuori dal finestrino ed entra nel casco del tizio che sta sorpassandoti facendolo schiantare al suolo... non la spegni e incendi il palazzo in cui vivi... ma cerchiamo cmq di non far troppo i pignoli! :XD: ) non alteri la tua mente al punto di vacillare, barcollare, diventare violento... giocarti casa... rubare i soldi a tua madre per la dose... è droga... ti ammazza... ma non coinvolgi le altre persone...

appunto
a parte il fatto che il tabacco non è una droga
mentre la cannabis è una droga
è un allucinogeno (insieme a LSD, mescalina e etere)

perfect_crime
22-11-2006, 00:34
appunto
a parte il fatto che il tabacco non è una droga
mentre la cannabis è una droga
è un allucinogeno (insieme a LSD, mescalina e etere)
non sarà droga ma crea dipendenza e ci puoi morire.. (ovviamente io son un'accanita fumatrice..ma questa è un'altra storia) quindi se si evita di iniziare è meglio perchè smettere è semi-impossibile..

forse se mi spedissero sull'isola dei famosi senza acqua e cibo... potrei anche farcela

Smoking Bianco
22-11-2006, 00:55
.
Sono tollerante su una canna ogni tanto...ma purchè sia realmente ogni tanto... provoca seri danni anche lei.

Ma che male... Anche la cioccolata fa male...
E' una piantina innocente... Viene dalla terra...
Tuttò ciò che viene dalla terra fa bene...

Chissà perchè è stato aperto nella settimana della Cannabis Cup :XD:
Ecco l'albo d'oro:

Skunk #1
Early Pearl/Skunk #1 x Northern Lights #5/ Haze
Northern Lights #5
Skunk from Free City
Haze/Skunk #1
Northern Lights #5 x Haze
Jack Herer
White Widow
White Russian
Shantaggy
Peacemaker
Silver Haze
Super Silver Haze
Blueberry from the Noon
Sweet Tooth
Morning Glory
Hawaiian Snow
Amnesia Haze from Barney's Breakfast Bar

Dr Marty
22-11-2006, 01:04
NO NO NO la cannabis nn è allucinogena...eh no...dai...se hai le allucinazioni è perkè fingi per fare il figo...e nn osate paragonarla a lsd o pastikke perkè vuol dire ke nn capite nulla..
smok mi hai fregato la lista della spesa??

Smoking Bianco
22-11-2006, 01:09
NO NO NO la cannabis nn è allucinogena...eh no...dai...se hai le allucinazioni è perkè fingi per fare il figo...e nn osate paragonarla a lsd o pastikke perkè vuol dire ke nn capite nulla..
Infatti... A me sta sulle palle sto buonismo...
Che schifo di qua che schifo di là...
Tornate fra 2o3 anni... E vediamo se nn vi siete mai fatti una canna :XD:
Non fatevi le canne che vi crescono i piedi. Ecco il livello di questa conversazione.

Dok
22-11-2006, 01:17
tornate tra 2 o 3 anni significa che secondo te tra 2 o 3 anni tutta l'italia sarà drogata? Bella prospettiva... Da parte mia lascio da parte quella merda... e mi spiace vedere amici che si bruciano il cervello con quella porcheria, amici con cui giocavi da bambino e che ora manco ti salutano più, tanto che sono annebbiati...
Bene, si, tolleriamolo...
è un'indecenza...

AlessandroOC
22-11-2006, 01:20

no
non ho detto questo
ho detto che è un allucinogeno (così come LSD, mescaline e etere)
così come tra i narcolettici trovi gli oppiacei (oppio, eroina e morfina), stricnina, ipnotici e alcool.
tra gli eccitanti le anfetamine, cocaina, crack (e derivati) e anoressigeni
e poi ci sono i tranquillizzanti ovvero i barbiturici

per restare in tema di canna(bis) gli effetti ricercati da chi la usa sono l'allucinazione la perdita di percezione

amici con cui giocavi da bambino e che ora manco ti salutano più, tanto che sono annebbiati...

vedo che non succede solo a me...

Smoking Bianco
22-11-2006, 01:29
per restare in tema di canna(bis) gli effetti ricercati da chi la usa sono l'allucinazione la perdita di percezione

Ma chi sono questi? Voglio i nomi

Oltre alle accese discussioni e controversie sociali e politiche sull'uso della canapa come stupefacente, essa è stata per migliaia di anni un'importante pianta medicinale.

Negli ultimi anni si è accumulato un notevole volume di ricerca sulle attività farmacologiche della cannabis e sulle possibili applicazioni.

Il più noto studioso e promotore dell'uso terapeutico della Cannabis e della sua decriminalizzazione è il Professor Lester Grinspoon Psichiatra e Professore emerito dell'Università di Harvard. Il più famoso attivista antiproibizionista è probabilmente l'americano Jack Herer autore del best seller "The Emperor wear no clothes".

Una meta-analisi del 2001 (che analizza tutti gli studi clinici pubblicati fino al 2000) conclude che la Cannabis è efficace nel dolore neuropatico e spastico, meno in altri tipi di dolore. Ma successivi studi clinici hanno mostrato effetti significativi anche nel dolore tumorale, ed hanno confermato l'ottima attività per il dolore neuropatico e per i sintomi dolorosi nella Sclerosi multipla (spasticità, sintomi della vescica, qualità del sonno).

Gerarchia delle possibili indicazioni:

Effetti stabiliti da studi clinici su: nausea e vomito, anoressia e cachessia, spasticità, condizioni dolorose (in particolare dolore neurogeno)
Effetti relativamente ben confermati su: disordini del movimento, asma e glaucoma
Effetti meno confermati: allergie, infiammazioni, infezioni, epilessia, depressione, disordini bipolari, ansia, dipendenza, sindrome d'astinenza
Effetti allo stadio di ricerca: malattie autoimmuni, cancro, neuroprotezione, febbre, disordini della pressione arteriosa.
Si stanno inoltre testando nel mondo farmaci che contengono una versione sintetica di alcuni dei principi attivi della cannabis (dronabinol, HU-210, levonantradolo, nabilone, SR 141716 A, Win 55212-2), ma questi per ora hanno mostrato molti effetti collaterali e svantaggi rispetto alla pianta naturale.
Il Canada, il 20 giugno 2005, è stato il primo paese ad autorizzare la messa in commercio di un estratto totale di Cannabis sotto forma di spray sublinguale Sativex standardizzato per THC e CBD, per il trattamento del dolore neuropatico dei malati di sclerosi multipla e cancro. Nel 2006 il Sativex è stato approvato negli Stati Uniti per essere sottoposto a studi clinici di Fase III per dolore intrattabile in pazienti con tumore.

La CANNABIS FA BENEEEEEEEEEEEEEEEEEEE
Bigotti che non siete altro :XD:

Smoking Bianco
22-11-2006, 01:33
tornate tra 2 o 3 anni significa che secondo te tra 2 o 3 anni tutta l'italia sarà drogata? Bella prospettiva... Da parte mia lascio da parte quella merda... e mi spiace vedere amici che si bruciano il cervello con quella porcheria, amici con cui giocavi da bambino e che ora manco ti salutano più, tanto che sono annebbiati...
Bene, si, tolleriamolo...
è un'indecenza...
Primo la cannabis nn ti brucia il cervello... E se lo bruciasse ne ho un po' di scorta...

Poi ho detto fra due o tre anni, per la gente di 14/15 anni che dice che nn fumerà mai...
Come quando miss vixen ha detto che non farà mai un :baby: (un pampino :XD::XD:). Nn ci crede nessuno. :XD:

Non parlate... Dovete crescere.

dolcecanto
22-11-2006, 01:36
Primo la cannabis nn ti brucia il cervello... E se lo bruciasse ne ho un po' di scorta...

Poi ho detto fra due o tre anni, per la gente di 14/15 anni che dice che nn fumerà mai...
Come quando miss vixen ha detto che non farà mai un :baby: (un pampino :XD::XD:). Nn ci crede nessuno. :XD:

ma taci...che quando per scherzo ti dico che voglio provare,rompi le balls :XD:!!!

Smoking Bianco
22-11-2006, 01:40
ma taci...che quando per scherzo ti dico che voglio provare,rompi le balls :XD:!!!
Non quando mi dici che vuoi fare quella cosa di cui parlava miss vixen :XD:
Quella la possiamo provare :XD:
Fa bene :XD:

libellula
22-11-2006, 01:42

se sei malato di cancro sì.
ma mi auguro tu non lo sia.

AlessandroOC
22-11-2006, 01:42
Ale ma lo sai cosa vuol dire quel copia-incolla?
che la cannabis attenua la sofferenza in malattie gravi. ma su questo non c'è dubbio!
se si ragionasse come te andrebbe bene anche la morfina (che ho preso per una settimana e ti assicuro che non ti fa stare bene!).
ma cosa c'entra l'uso terapeutico con un uso normale civile da tossico?

en passant
la fase III è solo la comparazione tra il prodotto in questione (in questo caso la cannabis) con il miglior prodotto esistente (diciamo la morfina) e il placebo. se i risultai di questa fase sono ECCELLENTI il Ministeroda l'autorizzazione alla messa sul mercato. e lì inizia la fase IV...
quindi il Canada è in fase IV e gli USA in fase III.
problema non sarebbe la prima volta che un farmaco in Canada viene autorizzato e nel resto delmondo no. dopo qualche annetto lo ritirano anche loro. hihihi

Dok
22-11-2006, 01:45
Io ho 23 anni e non ho MAI e dico MAI fumato una canna... e ne avrei avuto l'occasione statene certi... e ho visto amici andare in malora...

Credo che non sia io a dover crescere, ma i ragazzini di 13/14 anni cui fai riferimento a dover crescere BENE e non da drogati, perchè le nuove generazioni stanno facendo VERAMENTE ma VERAMENTE schifo...

Non se ne può più di sta cosa...

dolcecanto
22-11-2006, 01:47
Non quando mi dici che vuoi fare quella cosa di cui parlava miss vixen :XD:
Quella la possiamo provare :XD:
Fa bene :XD:

on topic,please :mha: (non vuol dire che io rifiuti :XD:)
Comunquo :XD:
vero..dire a 14 anni..io non proverò mai,è un pò affrettato!

AlessandroOC
22-11-2006, 01:47

sul pampinen sono d'accordo

io sono già cresciutello

e la cannabs brucia i neuroni
e sempre en passant...
SI VEDE!!!

normanno
22-11-2006, 10:44
mi da fastidio sentirmi dare del bigotto solo perchè non fumo o non mi faccio le canne.
non è che chi fuma è meglio di chi non lo fa. ognuno è libero di fare ciò che vuole.
solo che è evidente che fumare non faccia bene. la cannabis è una droga leggera, e per quanto possa essere leggera, resta pur sempre una droga.

perfect_crime
22-11-2006, 11:22
ma che bigotta e bigotta! Qua si tratta di friggersi il cervello!
Fate pure i fighi.. c'è gente che c'è morta. e su queste cose non mi piace scherzare. Volete imbottirvene? Fatelo pure. Ma non diciamo che fa tutto bene e che si può esagerare senza problemi perchè non è vero.
Ribadisco... una ogni tot mi sta anche bene... ridursi come smoke un pò meno.

AlessandroOC
22-11-2006, 11:40
in effetti uno che mi dice certe cose per me nel cervello c'è scoppiato un incendio

ogni riferimento a persone esistenti e fatti realmente accaduti è puramente casuale

Cremo
22-11-2006, 13:01
Allora
personalmente
penso che farsi un cannone non significhi drogarsi...
e questo perchè io catalogo come "droghe" quella merda chimica che producono in laboratorio.
Direi che prendere una foglia di maria, essicarla, rollarla e spararsela nei polmoni sia la stessa cosa di fumarsi una sigaretta.L'unica differenza è che nell'erba c'è l'amico THC che ti dà quella leggera bottarella...ma dico cazzo...cresce in natura come la pianta di tabacco.
Comunque per me è tutto un fatto di testa.
Io se voglio fumo, se non voglio no.
Fine.
Quando c'è non la rifiuto di certo...ma non giro di certo costantemente con la dose in tasca.
Cioè...meglio scroccare no?:XD:
è da coglioni sputtanarsi la paghetta settimanale in una panetta di fumo.
Quindi ripeto...
se uno ha testa
fuma il giusto e si diverte...senza danneggiarsi.
Perchè alla fine dipende da persona a persona.
Non si può fare un discorso generale.

libellula
22-11-2006, 13:30
ancora una volta sono d'accordo con la perfect! tesora mia!!! :XD:

in ogni caso, se a darmi della bigotta è gente che si diverte a giocare all'estinzione con i suoi neuroni, chissà com'è, ma la cosa non mi tocca più di tanto... :XD:

miss wixen
22-11-2006, 14:02
mmm....no nn mi drogo:XD:
le mie amike si fanno le canne :XD:

°Ganza°
22-11-2006, 16:38
mi da fastidio sentirmi dare del bigotto solo perchè non fumo o non mi faccio le canne.
non è che chi fuma è meglio di chi non lo fa. ognuno è libero di fare ciò che vuole.
solo che è evidente che fumare non faccia bene. la cannabis è una droga leggera, e per quanto possa essere leggera, resta pur sempre una droga.

ma che bigotta e bigotta! Qua si tratta di friggersi il cervello!
Fate pure i fighi.. c'è gente che c'è morta. e su queste cose non mi piace scherzare. Volete imbottirvene? Fatelo pure. Ma non diciamo che fa tutto bene e che si può esagerare senza problemi perchè non è vero.
Ribadisco... una ogni tot mi sta anche bene... ridursi come smoke un pò meno.

sante parole.

io cmq non fumo.

ogni tanto può capitare una canna, anzi qualche tiro, ma mooolto di rado.

*Ire91*
22-11-2006, 16:43
nn mi drogo e mai lo farò è uno schifo e nn voglio certo ammazzarmi cn le mie mani!!!!!!cmq è carino il topic....

galadriel
22-11-2006, 17:41
Come quando miss vixen ha detto che non farà mai un :baby: (un pampino :XD::XD:). Nn ci crede nessuno.
Miss Wixen ha detto questo? Quando? Quando? Me la sono persa.

galadriel
22-11-2006, 17:44
Ah tra parentesi. Non vuol dire un cazzo che la cannabis è una pianta, una cosa naturale.. cioè. Non è che tutto ciò che cresce in natura fa bene!
Per esempio, se mangi troppo mais, ti viene la pellagra.

miss wixen
22-11-2006, 20:34

bravi nn credeteci :mha:
:XD::XD::XD::XD:

-ELY-
23-11-2006, 09:57
Effetti stabiliti da studi clinici su: nausea e vomito, anoressia e cachessia, spasticità, condizioni dolorose (in particolare dolore neurogeno)
Effetti relativamente ben confermati su: disordini del movimento, asma e glaucoma
Effetti meno confermati: allergie, infiammazioni, infezioni, epilessia, depressione, disordini bipolari, ansia, dipendenza, sindrome d'astinenza
Effetti allo stadio di ricerca: malattie autoimmuni, cancro, neuroprotezione, febbre, disordini della pressione arteriosa.
Si stanno inoltre testando nel mondo farmaci che contengono una versione sintetica di alcuni dei principi attivi della cannabis (dronabinol, HU-210, levonantradolo, nabilone, SR 141716 A, Win 55212-2), ma questi per ora hanno mostrato molti effetti collaterali e svantaggi rispetto alla pianta naturale.
Il Canada, il 20 giugno 2005, è stato il primo paese ad autorizzare la messa in commercio di un estratto totale di Cannabis sotto forma di spray sublinguale Sativex standardizzato per THC e CBD, per il trattamento del dolore neuropatico dei malati di sclerosi multipla e cancro. Nel 2006 il Sativex è stato approvato negli Stati Uniti per essere sottoposto a studi clinici di Fase III per dolore intrattabile in pazienti con tumore.

Adesso dimmi quanti di quelli che si fanno le canne sono tumorali, malati di sclerosi multipla, affetti da dolore cronico... dai, non stiamo qui a prenderci in giro!
Una persona veramente malata non si cura con uno spinello, si cura coi farmaci!!!
Non sono bigotta, e una canna ogni tanto non penso che ucciderebbe nessuno, ma una ogni tanto, non venitemi a raccontare che essere fumati dalla mattina alla sera sia una cosa bella e che non provoca nessun problema perchè non è vero!

Dok
23-11-2006, 15:28
quotissimo ely...

dolcecanto
23-11-2006, 15:59
Adesso dimmi quanti di quelli che si fanno le canne sono tumorali, malati di sclerosi multipla, affetti da dolore cronico... dai, non stiamo qui a prenderci in giro!
Una persona veramente malata non si cura con uno spinello, si cura coi farmaci!!!
Non sono bigotta, e una canna ogni tanto non penso che ucciderebbe nessuno, ma una ogni tanto, non venitemi a raccontare che essere fumati dalla mattina alla sera sia una cosa bella e che non provoca nessun problema perchè non è vero!
Fa male a tante cose...menomale che non fumo,dato che canto ! :XD:
Quando andai dal foniatra,la primissima cosa che mi chiese è..fumi? :XD:
C'è UN MIO AMICO CHE FUMA ABBASTANZA DIREI :XD: non riesce neanche a canticchiare come quando faceva prima!! odio l'eccesso...ma purtroppo ci sono persone dipendenti,non riescono a farne a meno e non possiamo stare a giudicarle...

Smoking Bianco
23-11-2006, 16:17
Ma guarda che il mio post era ironico.
Mi sta sulle palle chi dice: "NON FUMARE MARIA PERCHE' FA MALE ALLA SALUTE". E poi magari la sera stessa si è ubriacato e ha fumato una stecca di sigarette.

Mi starebbe bene se uno dicesse: "Chi si fa una canna, anche una volta ogni tanto, è un idiota perchè non ha alcun senso fumarsi una canna. A cosa serve? A niente! E' solo da stupidi. E' solamente un vizio di merda".

E' come uno che si abbuffa di dolci e poi si ammala di diabete o gli si chiudono le coronarie.

Per me il discorso di alcuni del "La canna fa male alla salute" è superficiale, visto che alcuni di quelli che l'hanno scritto ogni tanto fumano sigarette e prendono qualche bella ciucca. E ora nn venite a dirmi che qui nessuno beve e nessuno fuma sigarette eh... :XD:

Principe Marco
23-11-2006, 16:18
Io non bevo e non fumo sigarette.
Mi drogo di ammmmmmmmmmmmmore!

Smoking Bianco
23-11-2006, 16:21
Ecco perchè mi hai chiesto di fuggire insieme :wub:

Principe Marco
23-11-2006, 16:24
Ecco perchè mi hai chiesto di fuggire insieme :wub:

No.
Era per altro.
Cmq sei una merdazza.
Quarta scelta che dice no.
Sto convincendo mio fratello. :XD:ù

Sono Off Topic.

Non mi drogo!!

AlessandroOC
23-11-2006, 17:41
Ma guarda che il mio post era ironico.
Mi sta sulle palle chi dice: "NON FUMARE MARIA PERCHE' FA MALE ALLA SALUTE". E poi magari la sera stessa si è ubriacato e ha fumato una stecca di sigarette.

beh io l'ho già detto che sto spesso in trance ubriaco fradicio, ma è meglio una bottiglia di tequila da solo che una canna in compagnia. mi sputtana meno neuroni (anhe se però il giorno dopo è un vero casino...)
fumare non fumo, se fumassi anche ti darei ragione.

Mi starebbe bene se uno dicesse: "Chi si fa una canna, anche una volta ogni tanto, è un idiota perchè non ha alcun senso fumarsi una canna. A cosa serve? A niente! E' solo da stupidi. E' solamente un vizio di merda".

io te lo dico
e ti ribadisco che UNA canna è dannosa

:drinks_dr

NON BEVETE, NON FUMATE (niente), FATE L'AMORE (coperti)

per fate l'amore avevo trovato un'altra parola che fa rima con fumate, ma non si può... ;)

o non bevo e non fumo sigarette.

leggi : sesso

dolcecanto
23-11-2006, 19:08
Io non bevo e non fumo sigarette.
oh dio santo! :XD: stiamo 'nguaiati tutti e due :XD:!!!

io non ho mai neanche provato...chissà che effetto mi farebbe però una canna :XD:
sono già esaurita così...non credo che i miei amici vogliano scoprirlo :XD:

Smoking Bianco
23-11-2006, 19:32
beh io l'ho già detto che sto spesso in trance ubriaco fradicio, ma è meglio una bottiglia di tequila da solo che una canna in compagnia. mi sputtana meno neuroni (anhe se però il giorno dopo è un vero casino...)

A parte che una canna (erba, nn fumo) nn sputtana neuroni. E cmq la tequila ti mangia il fegato. Pensa quando avrai bisogno di un trapianto.

-ELY-
23-11-2006, 19:35
Qualunque cosa, se assunta in modo esagerato ha effetti negativi, che sia droga, alchool o verdure :XD:
Il problema è che alchool, sigarette e droga causano dipendenza

Il Conte
23-11-2006, 20:00
a marzo la pianti e aspetti che spunti
ad aprile la bagni e cresceee
da maggio a settembre la vedi fiorire
ottobre raccogli e puoi dire

L'HO COLTIVATA IO!!!

Sempre in tema fdi droga siamo :XD:

normanno
23-11-2006, 20:03

tu sei convinto che una bottiglia di tequila sia meglio di una canna?
:blink
forse eri ubriaco anche quando l'hai scritto...

Speed
23-11-2006, 20:10
bevo ma non fumo..
non so perchè ma è cosi..
preferisco..

Il Conte
23-11-2006, 20:11
minkia ragazzi ma allora sono l'unico marcio dentro io :XD:

bevo ogni tanto e ogni tanto fumo

-ELY-
23-11-2006, 20:13
Vabbè bere si beve tutti dai, quando si esce con gli amici ecc...
Ma un conto è uscira a bere qualcosa, un conto è scolarsi un'intera bottiglia da soli!

fedy
23-11-2006, 21:24
Anche io quando esco bevo!

Principe Marco
23-11-2006, 21:26
Era doveroso dirlo.

normanno
23-11-2006, 21:26
ma dici sul serio?:blink

perfect_crime
23-11-2006, 21:29
o mamma.. ma la smettiamo di faregli ipocriti?
bere fa male
fumare fa male
drogarsi fa male

ma se le prime due a piccole dosi comunque non uccidono, se non si è alcolizzati cronici o tabagisti convinti o cannaioli da strada, le altre anche provate una sola volta nella vita rischiano di falciarti per sempre... e non ditemi di no perchè purtroppo ho esempi da portare.
come ho già ribadito in precedenza... bevete e fumate con moderazione ma soprattutto con testa... nulla in contrario. L'eccesso e la droga però non li tollero

Smoking Bianco
24-11-2006, 01:20

E trombi mai :XD:

Dok
24-11-2006, 01:25
quoto perfect (ancora una volta)

Smoking Bianco
24-11-2006, 01:26
Ma nn ascoltarla :XD:
E' vecchia, brutta e stupida :XD:
E bionda pure :XD:

perfect_crime
24-11-2006, 01:35
E trombi mai :XD:
occhio a non dire che ad alta voce che il sesso fa bene ed è come una droga. altrimenti ci tassano anche quello e ci ritroviamo tutti con lo stemmino del monopolio stampato sulla culo

Ma nn ascoltarla :XD:
E' vecchia, brutta e stupida :XD:
E bionda pure :XD:
invece sono belissssima giovanisssssima simpaticissssima!
bionda son bionda.. su questo nulla da obiettare

ma il punto è che tu sai benissimo che io ho ragione...ma non lo puoi ammettere perchè sei un babbeo!

mi spiace..nessuna decurtazione punti in questo caso.

Smoking Bianco
24-11-2006, 01:40
occhio a non dire che ad alta voce che il sesso fa bene ed è come una droga. altrimenti ci tassano anche quello e ci ritroviamo tutti con lo stemmino del monopolio stampato sulla culo

invece sono belissssima giovanisssssima simpaticissssima!
bionda son bionda.. su questo nulla da obiettare

ma il punto è che tu sai benissimo che io ho ragione...ma non lo puoi ammettere perchè sei un babbeo!

mi spiace..nessuna decurtazione punti in questo caso.
Ma che ci fai qui? :huh:
Leggi in OT :XD:

la.nausea
24-11-2006, 01:57
Io non mi drogo.
Riflettiamo però sul termine Drogarsi.
La droga è tale in quanto creatrice di Dipendenza oppure entità malevola(Fisicamente parlando).
Poniamo il caso che io abbia una turba psichica: se non mi taglio le vene regolarmente sto male.
In questo caso creo sia una dipendenza(sentendo la necessità di tagliarmi le vene altrimenti sto male ) sia mi faccio del male fisico(eh bhè, esce del sangue).
Come vedete sono presenti tutti i tratti che rendono tale la sindrome del Drogato (dipendenza, male)ma il punto è: che sostanza ho utilizzato per provacare dipendeza e male.
Risposta: Nessuna.
Eppure sono drogato.

Parlando attraverso luoghi comuni.
Ho Fumato dell'erba dalla 3^ media alla 4^ superiore.Non con regolarità.
Non mi faceva granchè, ne mi sballava ne mi faceva stare bene. Ma lo facevo tanto per fare.
Ho provato dei "funghetti allucinogeni", ed in effetti le allucinazioni sono arrivate.
Non mi sono mai spruzzato ne tantomeno calato ne tantomeno impolverato.

Fumo regolarmente delle Marlboro e me ne sbatto del fatto che facciano male a me e agli altri.

Mi sembra una risposta seria, non cancellatela.

perfect_crime
24-11-2006, 13:59
ok...concordo con te sul concetto di Droga così ampliato.
Però io non ho necessità di tagliarmi le vene, farmi male fisico.
Questo lo fa di solito chi è disturbato, vuoi per gravi dolori, depressioni, bisogno di sentirsi vivo ecc ecc..
non lo fa qualsiasi ragazzino... magari provano anche una volta nella vita.. come la canna...ma è raro che diventi una cosa di routine.

la.nausea
24-11-2006, 14:16
Sì, infatti.
Volevo solo fare un po' di chiarezza sul significato di "Droga".
Sò benissimo che non tutti si tagliano le vene.

perfect_crime
24-11-2006, 18:04
Sì, infatti.
Volevo solo fare un po' di chiarezza sul significato di "Droga".
Sò benissimo che non tutti si tagliano le vene.
che ci vuoi fare? son pignola! :cool1:

la.nausea
24-11-2006, 18:22
che ci vuoi fare? son pignola! :cool1:
Sì,appunto.

Socera
25-11-2006, 11:51

Non sei l'unico!! :cigar: