PDA

Visualizza la versione completa : Episodio 5x02 - "Senza poteri" 23 novembre 2006, ore 22, italia 1

fa84
22-11-2006, 23:48
Clark perde i suoi poteri e inizia la sua relazione con Lana.
Jor-El toglie a Clark i uoi poteri, rendendolo umano. Entusiasta dal fatto di essere finalmente "normale", Clark cerca una relazione con Lana senza segreti. Tuttavia, dopo che Lana, Jonathan e Martha sono presi in ostaggio da tre delinquenti, Clark deve trovare un modo per salvare la sua famiglia senza superpoteri.

mrs brody
24-11-2006, 19:08
a me è piaciuto tantissimo!!!!!!!!!!!!!!! finalmente clark e lana! sono tenerissimi!

summy88
24-11-2006, 19:44
ma che carini io nn li posso vedere vicino...bleee!!! ww LOIS !!!!!!!!!

BOBY
24-11-2006, 19:50
invece a me è mancata tanto lois nel secondo episodio, per fortuna ke c'era Chloe a rialzare un pò l'atmosfera, perkè clark quando va dietro a lana diventa patetico
la prossima puntata viene sparato ma sta diventando una mania? prima house adesso clark
cmq la prima puntata mi è piaciuta la seconda un pò meno
attendo ke il personaggio di spike (preferisco kiamarlo ancora cosi) si faccia avanti

fa84
25-11-2006, 09:55
nella 5x03 c sn parekkie sorprese e finalmente potremmo goderci d piu james :wub: io cmq lo preferisoc biondo, i capelli scuri lo invekkiano :bhu:

dolcecanto
25-11-2006, 11:21
a me è piaciuta come puntata...ma clarko :XD: senza poteri! che palline! :XD:
Normale che li riacquisterà,anche perchè altrimenti il telefilm non avrebbe senso :XD:
Chissà che influenza avrà sul suo rapporto con Lana,come minimo rinuncia a lei..chissà!

Mischa_Rev
25-11-2006, 20:23
ma che carini io nn li posso vedere vicino...bleee!!! ww LOIS !!!!!!!!!

quoto!!nemmeno io li posso vedere!!
non so perchè era da così tanto che aspettavo che si mettessero insieme...
e adesso che è arrivato il momento ogni volta che li vedo mi fanno ribrezzo!!!
poi scusate ma che sfigato clark...:XD:
è da 4 anni che aspettano quel momento e gli dice che non si sente pronto perchè vuole che la sua prima volta sia speciale...ca**o sei con lana svegliatiiiiii!!!!!!!!!!!!!!!
cmq la puntata non mi ha entusiasmato..preferisco la prima!!

=CoopSum Chic
27-11-2006, 13:58
ma nuuu sn troppo carucci lana e clarck!!!!
cmq mi è piaciuto abbastanza!!!!
come inizio è OK!!!
speriamo ke lo siano anke le prossime puntate!!!!!