PDA

Visualizza la versione completa : Articolo sul matrimonio di Warrick

dolcecanto
25-11-2006, 12:11
“Quando io ne ho sentito parlare, non ero ben sicuro da dove l’idea venisse”dice Gary Dourdan a TvGuide. “Il mio sopracciglio si è alzato”.Anche la produttrice Carol Mandelsohn ha ammesso che gli scrittori hanno infilato la storia all’ultimo minuto. “Anche noi non avevamo quest’idea fino a quando non abbiamo cominciato a scrivere questa stagione. Ma la reazione di Warrick (agli eventi di Grave Danger) è cogliere l’attimo (carpe diem) – vivi la giornata”.
Meta Golding, che recita il ruolo della moglie di Warrick,dice: “Noi abbiamo questa forte connessione. Visto che noi ci siamo sposati dopo poco tempo, le nostre scene parlano del processo del conoscere l’un l’altro”.Ma nell’episodio “Shooting Stars” (6x04)vediamo che l’ex-ragazzo di Tina lavora nello suo stesso ospedale e questo potrebbe creare dei problemi ai due sposini. “Lampi di gelosia. Noi vedremo come i demoni personali di Warrick affliggeranno questa relazione. La domanda è: sarà sua moglie a rompere il suo cuore o sarà lui a rompere quello di sua moglie? E questo porterà lui a tornare da Cathrine? Perché qualsiasi cosa esista fra questi due non è ancora scomparsa”.

Per chi non ha ancora visto la sesta...provvedete! :XD:

-ELY-
28-11-2006, 01:27
Io la sto guardando ora... secondo me sta cosa del matrimonio è stata un po' tirata... ok cogliere l'attimo, ma così mi sembra poco realistico! :XD:
Ho letto un spoiler secondo cui Warrick tornerà a giocare d'azzardo...