Visualizza la versione completa : Quanto sono reali i metodi e le tecnologie in CSI Las Vegas,NY e Miami?
dolcecanto
25-11-2006, 13:53
Io credo sia molto reale..la differenza è nei tempi,naturalmente nella realtà tutto avviene più lentamente! ma questo è normale :XD:
Io ho votato: E' abbastanza fedele alla realtà,ma spesso ci sono delle esagerazioni.
Avevo letto un servizio in cui dicevano che le tecniche usate sono molto fedeli alla realtà e realistiche. Certo, i tempi sono molto ristretti, ma secondo me è davvero fatto bene... anzi secondo me fin troppo! :XD:
Ogni tanto mi capita di guardare dei servizi al tg e di dire... beh, quel rapinatore/assassino/ecc... è stato stupido, lo hanno fatto vedere ancge a CSI che così non si fa!!! :XD:
dolcecanto
27-11-2006, 18:14
è reale ..ne ho visti anche io di servizi in cui intervistavano davvero persone della scientifica..naturalmente ,come dicevano loro,nella realtà non è così facile come a volte sembra nel telefilm..ci mettono casomai più tempo ad avere i risultati di un test,ma questo è normale...non può durare in eterno :XD:
Sai che pizza se no?? Tutti ad aspetatre per ore, se non per giorni o mesi i riuslati delle indagini... una serie durerebbe sei anni!!! :XD:
vBulletin v3.6.8, Copyright ©: 2000-2008, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana a cura di: vBulletinItalia.it