Visualizza Versione Completa : Il quiz della domenica
trova le 7 piccole differenze
miss wixen
26-11-2006, 16:39
M-I-T-O!!!!!!!!!!!!!!! :submitte: :submitte:
:laughing:
Dr Marty
26-11-2006, 16:41
oddio ho visto la storia al telegiornale e mi sono sentito morire...come può il nostro salvatore soccombere ad uno stupido malore destinato soltanto alla stolta umanità..come puo' lui divino immortale abbandonarci proprio mentre noi suoi discepoli lo stiamo ascoltando...ora attendiamo che i suoi tessuti e i suoi organi si rigenerino così ke lui possa di nuovo tornare dai suoi fedele sudditi
Principe Marco
26-11-2006, 16:49
Amoti.
si è fatto uomo per salvarci tutti
dolcecanto
26-11-2006, 16:54
è crollato come un cretino :XD:
Principe Marco
26-11-2006, 16:59
Tra l'altro è crollato dopo aver parlato dei brogli e dopo aver detto di voler il partito unico.
Le ultime parole: "tutte le forze della Cdl a fondersi in un unico partito della libertà. questo - sono state le parole prima del malore - è il mio appello e la mia eredità..."
:rotfl: :rotfl:
Cmq a riveder le immagini sembra che finga.
E' un attore nato.
Dopo il cantante con la bandana prova a far l'attore.
♥♪Mi|3y♥♪
26-11-2006, 17:33
hahahhhaahahah :lol:
sto falsone ke vada a trovarsi 1 lavoro .. l'ha ftt solo x tirare l'attenzione! povero stupido! :XD:
vale&vale
26-11-2006, 17:37
okkio mi ha fatto skifo quando è svenuto:XD:
Twinky'91
26-11-2006, 18:19
Grandeee!!!! :XD::XD::XD:
Dr Marty
26-11-2006, 20:37
caro silvio è ora di finirla...anke gesu cristo si è fermato dopo 33 anni e tuo fratello Dio dopo 7 giorni...ci hai dato 70 anni indimenticabili ma ora....
VATTENEEEEEEEEEE
ps...prima compraci ronaldinho!
Principe Marco
26-11-2006, 20:43
Ma poi arriva Pier Silvio.
Principe Marco
26-11-2006, 20:47
complimenti...
In effetti è caduto bene.
Complimenti.
Smoking Bianco
26-11-2006, 20:52
A seguito delle notizie giunte da Montecatini sul malore del nostro Presidente, vogliamo di tutto cuore formulare il più sentito, dolce, convinto e autentico in bocca al lupo a Silvio Berlusconi. Lo facciamo, anche se il suo saluto alla folla dalla macchina ripartendo da Montecatini ha tranquillizzato tutti, certi di interpretare i sentimenti di tutti i rossoneri come sempre vicini al Presidente Berlusconi.
A seguito delle notizie giunte da Montecatini sul malore del nostro Presidente, vogliamo di tutto cuore formulare il più sentito, dolce, convinto e autentico in bocca al lupo a Silvio Berlusconi. Lo facciamo, anche se il suo saluto alla folla dalla macchina ripartendo da Montecatini ha tranquillizzato tutti, certi di interpretare i sentimenti di tutti i rossoneri come sempre vicini al Presidente Berlusconi.
se perdete lui... perdete tutto... e andate dritti dritti a casa... senza manco la liquidazione in tasca!!! :rotfl:
chiarachi
26-11-2006, 23:44
se perdete lui... perdete tutto... e andate dritti dritti a casa... senza manco la liquidazione in tasca!!! :rotfl:
aggiungerei... senza passare dal VIA!
Albert_o
26-11-2006, 23:51
Il tizio di sotto non ha la cravatta
povero Silvio, stava ancora ripensando a Totti a San Siro. :XD:
perfect_crime
28-11-2006, 20:52
Io son disperata!
Mi son persa la faccia di fede al momento dello svenimento... non me lo perdonerò mai!
secondo me era già al telefono col padre eterno per assicurarsi che venisse accolto coi dovuti onori! :XD:
Io son disperata!
Mi son persa la faccia di fede al momento dello svenimento... non me lo perdonerò mai!
secondo me era già al telefono col padre eterno per assicurarsi che venisse accolto coi dovuti onori! :XD:
ma che non lo sapevi?
è LUI il padre eterno. :XD:
DavideCohen
28-11-2006, 22:51
io ho subito messo su rete 4 quando ho visto...madò mi son piegato in due dalle risate...
Dopo 5 minuti Emilio fa...
Berlusconi mi ha chiamato e mi ha rassicurato riguardo le sue condizioni...
Dice di sentirsi già meglio...
MAHAHUAHUAHUAHUAHUAHUAHUA