Visualizza la versione completa : repliche prima serie su RaiDue
qui possiamo commentare gli episodi della prima stagione in replica ogni sabato alle 18 su rai due
leslie23
26-11-2006, 23:09
ciao,
ho visto che sabato prossimo e anche quello dopo non c'è in programmazione la replica... ma ora le fanno solo di domenica???... non ci capisco più niente... help!
ho controllato ank'io è sembra proprio ke il sabato nn ci saranno più le repliche mentre resta l'appuntamento domenicale
quindi penso ke le repliche siano state fissate alla domenica alle 19.30
♥ღ*Sere86♥ღ*
01-12-2006, 11:09
come ho gia detto nell'altro topic MANCO UN PO DI PUBBLICITA ehhhhh????ma cosa gli costava??????????????????????? ?????
sia domenica scorso che questa domenica nn hanno trasmesso lost
oggi per caso guardando la guida tv ho visto che domani sera dopo ER precisamente alle 22.30 trasmetteranno un ep di lost
idem per martedi però alle 23.30
ovviamente niente pubblicità per avvisare
Avete presente nella prima puntata che mentre Jack scorrazza per soccorrere tutti Locke sorride a (non ricordo, penso Kate) con un affare in bocca di colore arancione?!Non mi è chiara la scena :blink...
effettivamente non era chiara...
aveva tipo un intero mandarino fosforescente in bocca..
sa il cielo che significasse!
vabbè, è locke... ormai lo conosciamo!!
Già, è il mio preferito anche perchè è un pò stupidello!
♥ღ*Sere86♥ღ*
06-01-2007, 18:59
marooooo ma e morto booneeee.....per colpa di quello li!!!!!!!
ieri sera è andato in inda 1 episodio di lost
ma qualcuno ha capto che cavolo di logica di programmazione c'è?
si hanno mandato un episodio ieri sera!!!che stupidi!
quelli che seguivano lost per la prima volte si saranno sicuramente persi la puntata di ieri,nn l'hanno detto da nessuna parte che hanno cambiato giorno.
ma credo ke ormai lo trasmetteranno sempre in seconda serata fino a quando finirà quindi un altro ep? nn ricordo
anche la settimana scorsa stessa cosa sempre senza avvisare
è cm se le puntate le trasmettessero giusto per
A me fanno rizzare i capelli...
perchè domani saranno capaci di dire che sospendono la programmazione di lost perchè non ha sufficente ascolto!
e noi poveri lostizzati dobbiamo fare la caccia al tesoro tra insulse fiction e stupidi giochini con i pacchi per vedere quel che più ci interessa!
Questo è + o - il motivo per cui la prima stagione me la sono comprata in DVD
Mister Eco
11-01-2007, 03:45
Già, è il mio preferito anche perchè è un pò stupidello!
Locke stupidello?..nn direi...
Locke stupidello?..nn direi...
Premettendo che Locke è il mio personaggio preferito
e che "stupidello" è usato in maniera molto ma molto affettuosa...
Hai visto in riferimento a cosa l'ho scritto?
aveva tipo un intero mandarino fosforescente in bocca..
sa il cielo che significasse!
Concorderai con me quando dico che è un personaggio
che alterna momenti seri ad altri molto meno seri...
Adoro quando dice a Boone "tra 1 minuto pioverà" e quando poi piove
fa un sorrisetto di quello che se la tira e gongola come un pazzo
perchè ci ha azzaccato... te l'ho detto che è il mio personaggio preferito...
Certo, non è immacolato, in fin dei conti ha provocato la fine di Boone,
e ha fatto altre cosette discutibili che qui non si possono spoilerare...
ma è anche l'unico (di 46 persone) che ha pensato che il nascituro avrà bisogno
di una culla. Molto contraddittorio e di difficile comprensione ma
personaggio molto affascinante, complesso e motivato.
Ok finito (sembra una dichiarazione d'amore)
era giusto x chiarire la mia posizione con il mitico Locke.
ed ecco la mia posizione, visto che siamo in tema: locke mi piace? NO!! è uno psicopatico che agisce solo d'istinto... ora finchè ci prende va bene, ma agire così è pericoloso (vedi finale seconda serie) e poi è troppo misterioso... insomma, siete su un'isola misteriosa, dove qualsiasi cosa è importante, che senso ha fare anche tu il misterioso? nella seconda serie mi è scaduto tantissimo (insieme a jack) e nella terza è più enigmatico che mai... speriamo solo che abbandoni la via della caprosità che ha intrapreso e ragioni un pò...
Mister Eco
11-01-2007, 13:32
bhè milos, Locke è anche il mio personaggio preferito..per questo ho subito risposto allo stupidello..;) ;)
comunque si, Locke è un grande... e non direi che è stato scarso nella 2° stagione, mi è piaciuto quando ha chiuso fuori Eko dal bunker con l' intenzione di non premere il pulsante, quando rompe il computer per evitare che desmod digiti il codice...e quando dice ad Eko "Mi sono sbagliato"..pensando che la fine del mondo sia giunta.....
mamma mia...Locke 6 mitico..l? unica cosa però che non ho mai capito di lui è come mai essendo stato il primo dei 46 che ha visto il fumo nero nella 1° stagione non l' abbia mai detto a nessuno!......
chissà... forse è nel suo carattere cercare di chiarire i propri misteri senza coinvolgere gli altri... effettivamente ha fatto 2 c****te con Boone e con il bottone
(nn voglio spoilerare) perchè è molto testardo e insieme ingenuo...
Ad esempio, io non ero d'accordo con il suo comportamento quando ha scoperto che era stato Walt ad appiccare il fuoco alla zattera e non lo ha detto agli altri...
forse suo padre aveva il diritto di sapere che il figlio non voleva partire con lui...
ma tant'è questo è Locke...!
vi ho modificato un pò i post
vi ricordo che parlare della seconda stagione è considerato ancora spoiler fino a quando le puntate non saranno trasmesse anche su rai due :ok:
per quanto riguarda Locke, nonostante tt quello che ha fatto, a me piace
è misterioso ma credo ke in lost ci siano cose molto più misteriose di lui e poi parliamo di mistero quando lost è il telefilm per eccellenza in questo campo
grazie Boby, ci ho provato a non spoilerare
ma evidentemente qualcosa è scappato :D
mi è piaciuto quando ha chiuso fuori Eko dal bunker con l' intenzione di non premere il pulsante, quando rompe il computer per evitare che desmod digiti il codice...e quando dice ad Eko "Mi sono sbagliato"..pensando che la fine del mondo sia giunta.....
mamma mia...Locke 6 mitico..l? unica cosa però che non ho mai capito di lui è come mai essendo stato il primo dei 46 che ha visto il fumo nero nella 1° stagione non l' abbia mai detto a nessuno!......
ecco, questo invece è proprio quello che ha mi ha fatto uscire dai gangheri... ma sei scemo o cosa?!?! (rivolto a locke eh :D)
sono le contraddizioni del suo personaggio:
capace di grande generosità verso i singoli...
e assolutamente gnucco x quanto riguarda il bene di tutti
capiremo anche da cosa deriva questo lato (si può dire che è una tomba)
del suo carattere in futuro (spero)
nella prima stag locke era un personaggio bellissimo,ma lo preferivo nella seconda mi sembra più umano
io lo preferivo di gran lunga nella prima...
mi sembra che nella terza stagione continui nella sua strada di umanizzazione...
ma forse è un pò presto per dirlo visto che nei primi episodi si è visto pochetto.
umanizzazione?!?! se quello è umano io sono un alien!!
ehi, bello il tuo ultimo film con predator! :rotfl:
ahahah... peccato che il predator sia fuffo... ecco, nella prima serie locke era un predator!!! :D:D
Hai segnato un punto. ah aha aha!!!
beh, però adesso che ci penso, ce lo vedo bene Locke con la lancia e le treccine!!
:XD: :XD: :XD: :XD:
(tu non mi vedi ma io mi sto proprio capottando dal ridere)
oddio che immagine poco elegante (non tu, locke con le treccine...) e dò li prende i capelli?!!? ahahahahahahah
ma lo sai che lui sa fare un pò tutto...
diciamo che conoscendolo si procurerebbe la criniera intrecciando fili d'agave (oddio mi sa che l'agave ai tropici proprio non c'è) oppure si confezionerebbe le treccine all'uncinetto!
si, ma è comunque una scena orrenda...
♥ღ*Sere86♥ღ*
15-01-2007, 12:51
A me fanno rizzare i capelli...
perchè domani saranno capaci di dire che sospendono la programmazione di lost perchè non ha sufficente ascolto!
e noi poveri lostizzati dobbiamo fare la caccia al tesoro tra insulse fiction e stupidi giochini con i pacchi per vedere quel che più ci interessa!
Questo è + o - il motivo per cui la prima stagione me la sono comprata in DVD
direi che hai proprio ragione a essere inkazzato
Mister Eco
15-01-2007, 22:45
voi ridete e scherzate, ma guardate che cosa ho trovato in rete...
http://img412.imageshack.us/img412/487/188789yegdwii4.jpg
:lol:
ommioddio!!! che cos'è quel coso?!?!!?
Mister Eco
15-01-2007, 23:20
ah, non lo chiedere a mè..:laughing:
ma dai raga,
è star trek e il sempre mitico Locke è stato scontornato e messo al posto di Jean Luc Picard al cospetto della regina dei borg!
molto figo colui che fece questo!
♥ღ*Sere86♥ღ*
16-01-2007, 10:22
ma si puo capire qnd mettono le repliche di lost....stanno sempre a cambiare qst della rai.....cioe nn c'e mai un gg preciso prima il sabato poi la domenica poi per 2 sett in seconda serata il lunedi....e mo?
no,usano lost per coprire i buchi!!!prima la domenica, poi il sabato e adesso dovrebbe essere il lunedi!!
ma qual'è l'ultima puntata che è andata in onda su raidue?
(cioè lunedì scorso?)
Io ho visto settimana scorsa la puntata con Boone credo la 21.
Cos'è invertono anche l'ordine?
questa settimana mi sembra che nn sia andato in onda nessun ep
sul sito di rai due dice che al momento nn è in onda il telefilm, ma ke fanno lo interrompono cosi???
perkè l'ultima puntata trasmesso cm ha detto milos è stata la 21
mancano altre 4
Beh, hai visto, anche del doc House hanno interrotto le repliche
della prima serie... così... a cavolo!
diciamo che qua la faccenda è sempre la stessa: le repliche sono tappabuchi!
Dirò di più: anche la prima visione è trattata a c**o xchè Medium la settimana scorsa non è andata in onda!
Purtroppo ce li teniamo così.
Mister Eco
16-01-2007, 16:53
Eh belli miei, è la schifosissima tv italiana questa!
ragazzi, qualcuno è riuscito a capire quando inizia la seconda serie su raidue?
è più facile capire chi sono gli others o cos'è il fumo nero...
EDIT dallo staff: attenzione agli spoiler ;)
♥ღ*Sere86♥ღ*
17-01-2007, 17:39
Eh belli miei, è la schifosissima tv italiana questa!
:laughing: :laughing: :laughing:
si diceva dovesse inziare a febbraio.Il problema e capire il giorno!!!
ragazzi, qualcuno è riuscito a capire quando inizia la seconda serie su raidue?
dovrebbe iniziare appena finisce desperate housewives
beh, ma insomma, ma faranno un pò di pubblicità... o inizia la serie di colpo senza avvisare? mannaggia alla Rai...!
♥ღ*Sere86♥ღ*
19-01-2007, 20:59
dai sicuramente un po di pubblicita ci deve essere nn puo iniziare cosi senza avvisare...
vBulletin v3.6.8, Copyright ©: 2000-2008, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana a cura di: vBulletinItalia.it