PDA

Visualizza la versione completa : Cuddy Appreciation Thread

chiarachi
28-11-2006, 21:06
ovvero...

http://img292.imageshack.us/img292/9411/cuddy6bl8.png (http://imageshack.us)

io la adoro assolutamente, qualsiasi cosa faccia, il modo in cui parla ad House, sempre in bilico tra la presa in giro e il rimprovero, perchè in fondo è l'unica che riesce a tenergli testa

e poi insomma, un topic contro Foreman, uno contro Cameron, uno contro Chase, ci voleva uno PER la Cuddy, no? :XD:

perfect_crime
28-11-2006, 21:14
ovvero...

http://img292.imageshack.us/img292/9411/cuddy6bl8.png (http://imageshack.us)

io la adoro assolutamente, qualsiasi cosa faccia, il modo in cui parla ad House, sempre in bilico tra la presa in giro e il rimprovero, perchè in fondo è l'unica che riesce a tenergli testa

e poi insomma, un topic contro Foreman, uno contro Cameron, uno contro -
Chase, ci voleva uno PER la Cuddy, no? :XD:
Credo in un'unica e sola Dia
Non avrò altra Dia all'infuori di te
-Non nominerò Dia invano
-mi ricorderò di santificare il Tuo compleanno
-Onorerò quei geni dei tuoi genitori che ti hanno creata
-ucciderò per Te se necessario
-(per l'adulterio possiamo chiudere un'occhio?)
-Non ruberò a meno che non sia tu a chiederlo
-Non dirò bugie... (ebbene sì ho 13 anni e mezzo!)
-Non desidererò la donna d'altri
-Non desidererò la roba d'altri (eccetto le mutande zebrate di mark)

DIA... TI AMO!!!!!!!
E AMO LA CUDDY!
e per la cronaca...ma quanto è gnocca in questa foto?

edit: l'utente mark si era risentito perchè al posto di "mutantde zebrate" mi son permessa di scrivere "mutande pitonate" chiedo venia :XD:

chiarachi
28-11-2006, 21:39
chiuderò un occhio sull'adulterio non preoccuparti S_S)

sto cercando avatar e banner e belle immaginette della Cuddy, finora ho trovato poco. su zia attivati :XD:

Dok
28-11-2006, 22:26
chiarachi se non ci fossi bisognerebbe invertarti... appena ho 2 secondi posto qualche screen!!

W la cuddy!!! Lo dico, si lo dico: visto la dipartita di stacy, se house deve stare con qualcuna, quella è la cuddy!!!!!

Dr Mark
29-11-2006, 21:19
zia sono boxer sgambati ZEBRATI :XD:

cmq la CUDDY è GENIALE AMOLA..

dia devo attivarti il programma CUDDY :123:

chiarachi
29-11-2006, 22:02
che cos'è il programma Cuddy? :XD:

BOBY
30-11-2006, 15:25
chiarachi se non ci fossi bisognerebbe invertarti... appena ho 2 secondi posto qualche screen!!

W la cuddy!!! Lo dico, si lo dico: visto la dipartita di stacy, se house deve stare con qualcuna, quella è la cuddy!!!!!
la cuddy è forte ma con house no, la vorrei vedere con wilson piuttosto :mf_cupid:

ci vorrebbe anche un topic delle sue citazioni perchè quando si punzecchia con house nn scherza

chiarachi
30-11-2006, 16:22
un po' di quote dal Pilot

Dr. Cuddy: (a House) Oh, ho cercato quel filosofo che hai citato. Jagger. E hai ragione. Non puoi sempre avere quello che vuoi, ma comunque, se ci provi a volte, puoi avere quello che ti serve.

House: Sono arrabbiato! Stai rischiando la vita di un paziente!
Dr. Cuddy: Immagino che le due cose non siano colllegate.

Dr. Cuddy: Il paziente è arancio.
House: Il colore?
Dr. Cuddy: No, il frutto.
House: Vuoi dire giallo; è itterizia.
Dr. Cuddy: Voglio dire arancio.
House: Beh, quanto arancio?

Dr. Cuddy: Il fatto che urli dovrebbe spaventarmi? Perchè non funziona. Il fatto che tu potresti farmi male funziona, ma sono quasi sicura che riuscirei a seminarti.
House: Carina..

Dr. Cuddy: Ti aspettavo nel mio ufficio 20 minuti fa.
House: E' strano, perchè non avevo alcuna intenzione di essere nel tuo ufficio 20 minuti fa.

Dr. Cuddy: Come mai parti sempre dal presupposto che hai ragione?
House: Non lo faccio, ma trovo più difficile partire dal presupposto contrario. E perchè tu hai sempre così paura di sbagliare?
Dr. Cuddy: Perchè sono un dottore. Perchè quando noi sbagliamo la gente muore.

sono d'accordo con boby sulla Cuddy, la preferirei con Wilson, non so, li vedo meglio

Angelic_Pretty
03-12-2006, 18:40
Io AMO la Cuddy!!
Ma non la vedo ne con House ne tanto meno con Wilson! E' un'entità a parte lei.

Dok
03-12-2006, 18:49
La cuddy è una grande!!!

perfect_crime
07-12-2006, 20:19
già dalla prima puntata mi ha fatto scompisciare!
dio quanto la amo!
la voglio per sempre accanto a greg!

Dok
08-12-2006, 08:51
Perfect stai vedendo la terza serie? a un certo punto greg fa bruttissimo alla cuddy tanto da farla mettere a piangere... che tristezza!!

perfect_crime
09-12-2006, 15:30
Perfect stai vedendo la terza serie? a un certo punto greg fa bruttissimo alla cuddy tanto da farla mettere a piangere... che tristezza!!
noooooooooooooo
zitta! nessuna terza serieeee
non voglio sapere niente
aspetto con ansia le puntate in tv!

Dok
09-12-2006, 16:37
vaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa aaabene!! Aspetta e spera allora!!! io non ho resistito, c'era ely che continuava a incuriosirmi!!!

perfect_crime
12-12-2006, 21:35
NO NO... son bravissima nell'attesa...
non mi son lasciata trascinare neanche dalla botola di lost...figurati se ci casco col mio house!

libellula
14-12-2006, 11:42
uno contro Chase

ci tengo a precisare che il mio non è un topic contro chase. è solo un topic realistico. :laughing:

Dok
14-12-2006, 18:24
vedrai che ti combina chase nella 3° serie...

libellula
14-12-2006, 21:00
pugnala qualcuno alle spalle? ti prego dimmi di sì...

-ELY-
21-12-2006, 18:22
Oddio!!!!!!!!! Mi ero persa questo topic!!!!!!! Ma come ho fatto????
Io AMO la Cuddy!!!!!!!!!!!! è perfetta!!!!!!! mi fa morire con House, però insieme non ce li vedo, in realtà non ce la vedo con nessuno lei! :XD:

OT: Perfect... ma come hai fatto a resistere alla botola di lost??? Io sono corsa a scaricami la serie! :XD:

libellula
21-12-2006, 19:03
anche io sto resistendo alla botola di lost.

a me brava non me lo dite?!

muahaha!

Dok
21-12-2006, 21:12
ely come hai fatto a perderti un post?!?!? :D:D La cuddy è un mito!!!

PS Anche io ho resistito alla botola di lost... si si... ben 30 min!! :D:D

perfect_crime
22-12-2006, 09:22
no sto resistendo ancora adesso...con fatica... ma resisto!
e lo sapete? ieri la mia collega mi guarda...(io stavo facendo una sfuriata con un cretino che non capisce una mazza) e mi ha detto... "ehi! ma lo sai? oggi sembri la cuddy"[ovviamente non per l'aspetto fisico ahime!].... e il mio mondo si è illuminato d'immenso! S_S)

libellula
22-12-2006, 09:33
oooooh! S_S) queste sono cose che emozionano!!!

come il mio coinqui che mi ha detto "smettila di fare house... anzi foreman!" S_S)

Dok
22-12-2006, 16:17
a me ultimamente dicono che sono chase per via dei capelli... mi sa che devo tagliarli!!!

libellula
22-12-2006, 16:23
noooooooooooo!!! fai le selezioni per pantene protagonist... oh, son soldi! :XD:

perfect_crime
22-12-2006, 19:07
a me ultimamente dicono che sono chase per via dei capelli... mi sa che devo tagliarli!!!
bene d'ora in avanti per noi sarai il sostituto di padre chase al balsamo fortificante

oooooh! S_S) queste sono cose che emozionano!!!

come il mio coinqui che mi ha detto "smettila di fare house... anzi foreman!" S_S)
S_S) il tuo conquilino mi piace già!

Kanarya
23-12-2006, 18:16
oh ma come avevo potuto tralasciare questo thread...
W LA CUDDY! W LA CUDDY!W LA CUDDY!
*______*
:mf_cupid: S_S)

¬_¬..ma come si fa a resistere alla botola di lost?
e poi in ogni caso l'aspettare gli episodi in tv mi sembra una fatica inutile...

Dok
23-12-2006, 19:49
troppo tardi, mi sono tagliato i capelli... e per tornare on topic: W la CUDDY!!!!

-ELY-
26-12-2006, 21:53
Marò Dok.. spoiler solo per noi che guardiamo la terza serie, cosa fa ridere la cuddy quando house vuole il vicodin, lei non vuole darglielo e gli dice di ricorrere ala scorta segreta, lui dice che è stata sequestrata e lei, vai a quella segreta segreta, finita anche quella, allora quella segreta segreta segreta!!! :laughing: dovrebbe essere la 3x09!!

Dok
27-12-2006, 09:17
ihihih bellissima quella scena!!!!

Dok
14-01-2007, 22:48
Sento di dover rinnovare il mio amore per questa donna... è un mito!! è GRANDE!!! la adoro!!! W la cuddy!!!

Lisa Cuddy rules!!

-ELY-
15-01-2007, 17:53
La Cuddy è un genio, non voglio spoilerare, ma io AMO quella donna!!!!!!!

Dok
15-01-2007, 18:11
Assolutamente d'accordo!!! LA ADORO!!!!

smartdust
15-01-2007, 19:59
Oltre al fatto che mi piace come personaggio, la trovo tremendamente sexy! :XD:

libellula
15-01-2007, 22:22
Oltre al fatto che mi piace come personaggio, la trovo tremendamente sexy! :XD:
no.
ma come personaggio, ok. è una ganza.
ma... sexy?!
cioè, sexy nel senso di sexy?!
ma se è vero che a volte sembra un uomo! :XD:

-ELY-
16-01-2007, 07:56
Mi dispaice ma sono d'accordo con Ale stavolta... ogni tanto sembra un uomo la Cuddy!!! :XD:

Dok
16-01-2007, 16:30
ma nooooooooooooooo!! ci sta un mio amico che dice che la cuddy deve mettersi con house a tutti i costi!!!

libellula
16-01-2007, 17:40
mettigli un bavaglio. :XD: