PDA

Visualizza la versione completa : Stephen King e la fine di Lost

-ELY-
29-11-2006, 13:31
In un'intervista che apparirà sul prossimo numero di Entertainment Weekly in uscita in America, Stephen King ha discusso di Lost assieme ai produttori e creatori JJ Abrams, Carlton Cuse, e Damon Lindelof.
Alla domanda: come farebbe finire Lost? Il re del brivido ha dato questa risposta:

Farebbe vedere un flashback di Jack, che essendo il primo occhio che si apre sull’isola è anche l’occhio con cui lo spettatore ha finora visto l’isola, in cui il dottore in aeroporto, prima di partire sul volo 815, viene portato via da persone che gli chiedono informazioni.

In seguito appare drogato o collegato ad una macchina, e la serie è tutta una allucinazione di Jack, fatta di frammenti della sua vita reale, di persone del suo passato, come suo padre, persone viste all’aeroporto, e i numeri. King ammette che ci sarebbero probabilmente delle falle, ma lui saprebbe come fare funzionare questa fine.

:blink non mi piacerebbe come finale... nono!

elen
29-11-2006, 14:03
neanche ha me piace:bhu: !e comunque hanno detto che nn sta tutto nella mente di un personaggio.

Dok
29-11-2006, 14:29
sarebbe una cosa da omicidio... anzi da genocidio... anzi da sterminio totale!!!!
Potrei fare un crimine di guerra!!!

elen
29-11-2006, 15:44
anche Dominic Monaghan ha proposto un finale per lost ma è stato scartato.Metto l'articolo:

Il ventinovenne inglese aveva proposto che la soluzione ai misteri della serie fosse tutta in un miliardario arrabbiato con i protagonisti (magari era stato truffato da Sawyer, la sua banca rapinata da Kate, sua figlia ingannata da Charlie stesso, e così via), che li abbia fatti salire tutti sullo stesso aereo e fatti cadere sull’isola, dove ha creato una specie di Truman Show versione incubo. Lui li guarderebbe soffrire tramite telecamere nascoste, per pura vendetta.

nn e molto bella neanche questa ma è meglio di quella di stephen king

-ELY-
29-11-2006, 16:00
In effetti è più fantasiosa, forse un po' troppo!!! Cosa s'era fumato Dom prima di scriverla???? :laughing:

BOBY
29-11-2006, 16:49
secondo me gli autori di lost hanno in mente un finale completamente diverso da quello che tt ci aspettiamo e magari è la cosa che meno ci aspettiamo perchè la + banale

Gallo_spqra
29-11-2006, 17:03
I finali di Stephen King e Dominic Monaghan sono troppo fantasiosi quanto (mia modesta opinione) brutti: fai un telefilm così spettacolare e lo fai finire così? Roba da spararti nei punti bassi, come minimo.

Non mi aspetterei nulla del genere per la fine di Lost. Spero si in un finale entusiasmante e sconvolgente, ma non che con una frase ti da la spiegazione (tra l'altro pessima) a tutto il telefilm...

Detto ciò, spero che Stephen e Dom l'abbiano detto scheranzo e non ipotizzando seriamente una fine degna di Lost :P

straniero
29-11-2006, 20:07
io credo che quando finirà lost il finale non darà una risposta concreta a tutti i nostri dubbi,perchè ci sono troppe cose contrastanti dalla prima serie con le succesive!

elen
29-11-2006, 20:22
secondo me devono risp a tutto,nn possono lasciarci senza risposte.Troveranno un modo per rispondere a tutto(o almeno spero....)

Gallo_spqra
29-11-2006, 23:15
ci sono troppe cose contrastanti dalla prima serie con le succesive!
tipo?

milos
05-12-2006, 17:33
I finali di Stephen King e Dominic Monaghan sono troppo fantasiosi quanto (mia modesta opinione) brutti: fai un telefilm così spettacolare e lo fai finire così? Roba da spararti nei punti bassi, come minimo.

Che King ormai sia alla frutta lo capisci anche da certe dichiarazioni...

Io mi aspetto un finale più naturale...
senza eccessivi colpi di scena.
Per non illudermi e non avere aspettative
troppo alte...

♥ღ*Sere86♥ღ*
05-12-2006, 20:57
ua cioe addirittura che una serie televisiva sia tt nella mente di un solo personaggio ma daiiiii io piuttosto la farei finire che tornano tt a casa magari che jack e kate si sposano e vissero tt felici e contenti insomma sti poverini hanno gia sofferto abbastanza se la meritano un po di serenita!!!!

-ELY-
05-12-2006, 22:32
Secondo me sarà un finale tragico... :pianto:

elen
05-12-2006, 22:37
no speriamo di no....
vi immaginate se man mano morissero tutti?io ucciderei J.J.abrams

-ELY-
05-12-2006, 22:38
E' quello che temo io invece... magari non tutti tutti, ma secondo me la maggior parte moriranno! :pianto:

♥ღ*Sere86♥ღ*
06-12-2006, 12:01
ma a sta povera gente la vogliamo far pure morire dopo tt ql che hanno passato??????????????

carlycasoni
18-12-2006, 12:19
secondo me sarà un finale del cazzo..cioè, sarà la cosa + logica, ke nessuno ha pensato xkè tutti noi c facciamo i viaggi + impensabili e c diamo le spiegazioni + assurde..l'importante xò è ke diano una spiegazione xkè nn possono continuare a finire le serie in questo modo e lasciarci a bocca aperta senza risposte!!!..anke se effettivamente è il bello d lost..questo modo d fare crea una dipenderza e un rapporto d amore-odio nei confronti d quel telefilm..

milos
18-12-2006, 13:25
Io ho il grande dubbio che loro ancora non sappiano
come faranno finire la serie... me lo sento!
Diciamo che, da un certo punto di vista,
sono nella nostra stessa situazione!

elen
18-12-2006, 14:15
no avranno qualche cosa in mente....o almeno speriamo:udiu:

carlycasoni
19-12-2006, 18:04
Io ho il grande dubbio che loro ancora non sappiano
come faranno finire la serie... me lo sento!
Diciamo che, da un certo punto di vista,
sono nella nostra stessa situazione!
..anke secondo me putroppo stanno girando a ruota libera senza acer ancora deciso un finale..

Mister Eco
20-12-2006, 15:09
Il finale l' hanno già deciso con la 3° serie, ma visti gli (eccessivi) ascolti nel suolo americano, gli autori con questi mesi (dalla 6° puntata alle prossime)
sceglieranno se fare un 4° stagione, giusto!?, ma allora automaticamente il finalè cambierà, (per forza, perchè non si può mettere lo stesso finale aggiungendo una stagione, a meno che non modifichino la 3° e invece di darci risposte ci diano solo altre domande, ecc...