PDA

Visualizza Versione Completa : emo muisc

seth77
29-11-2006, 16:36
salve a tutti velevo sapere un po' di informazioni sul tipo di musica emo ,maggiori
esponenti , quando si è formata

-Adriano-
24-12-2006, 15:15
salve a tutti velevo sapere un po' di informazioni sul tipo di musica emo ,maggiori
esponenti , quando si è formata
il tipo di musica emo che ascolta Seth è diversa da come la intendiamo noi oggi. L'Emo Music si è formata nella metà degli anni 80 mi pare poi però il concetto di "Emo" è cambiato xke adesso x "emo"intendiamo tutti quei gruppi come i Panic!At The Disco o i My Chemical Romance i cui testi affrontano temi parecchio tristi e cupi

Rachel88
24-12-2006, 16:34
allora, il termine emo ha un significato molto molto molto ampio, ed è impossibile descrivere cosa effettivamente intende. infatti ci sono vari tipi di emo: c'è hardcore emo, emocore, emo, post-emo indie rock, post-emo hardcore, screamo e altri... .
Lasciamo perdere i gruppi emo degli anno 80-90, io oggi se devo parlare di gruppi ke fanno emo dico: Fall Out Boy, Finch, From Autumn To Ashes, From First to Last, The Juliana Theory e altri...ma principalmente seguo questi.
Ma in ogni caso l'emo di oggi è completamente diverso dall'emo anni 80.
Poi si...i testi riguardano sempre la rabbia, tristezza, solitudine, ecc... .

Cmq io seguendo la musica emo, vi consiglio i from first to last e the juliana theory ke sn i miei gruppi emo preferiti! :ok:

seth77
28-12-2006, 21:15
Ok grazie mille :ok:

Monicao.c.
29-12-2006, 17:11
allora, il termine emo ha un significato molto molto molto ampio, ed è impossibile descrivere cosa effettivamente intende. infatti ci sono vari tipi di emo: c'è hardcore emo, emocore, emo, post-emo indie rock, post-emo hardcore, screamo e altri... .
Lasciamo perdere i gruppi emo degli anno 80-90, io oggi se devo parlare di gruppi ke fanno emo dico: Fall Out Boy, Finch, From Autumn To Ashes, From First to Last, The Juliana Theory e altri...ma principalmente seguo questi.
Ma in ogni caso l'emo di oggi è completamente diverso dall'emo anni 80.
Poi si...i testi riguardano sempre la rabbia, tristezza, solitudine, ecc... .

Cmq io seguendo la musica emo, vi consiglio i from first to last e the juliana theory ke sn i miei gruppi emo preferiti! :ok:

uuu amolaaa ma tu sai proprio ttt:XD:
grz anke da parte mia!!:kiss: