Visualizza la versione completa : commenti alla prima serie
libellula
30-11-2006, 10:08
visto che ieri sono cominciate le replice della prima serie ho pensato bene di aprire un topic in cui commentarle senza spoiler sulla seconda al fine di irretire nuovi adepti...
ed ora quindi: neofiti a me!
vero che la cameron vi è già antipatica?
vero che foreman è un ganzo?
via ai commenti...
il primo è: ma quanto bella e particolare è l'illuminazione della prima puntata?
il secondo è: ma io non ho mica ben capito una cosa... rebecca se non è la cugina di wilson chi cavolo è? si conoscono almeno?
Allora, allora
1) sì, Cameron mi sta già simpatica fin dalla prima puntata
2) Foreman è caruccio, per ora :XD:
3) Chase... visto cos'è avanti?? Formula diagnosi (azzeccate), da consigli su come effetuare i test sulla paziente... BRAVO!!!!
L'illuminazione della prima puntata non mi piace per niente, si vede che il budget era ancora scarsino e dovevano risparmiare sulle luci... l'uomo arancione sembra appena più colorato di tutti gli altri!
Rebecca-cugina di Wilson... non ho capito il perchè di questa cosa... se voleva che House la curasse bastava che gli sottoponesse il caso... era abbastanza interessante in fondo! Forse è una delle tante conquiste di Wilson e lui si sente in debito verso di lei?? :shifty:
Molto bello il pezzo in cui House le racconta di come è diventato zoppo S_S) e anche il pezzo finale della seconda puntata... quando House guarda i ragazzi giocare... mi sono commossa! S_S)
libellula
30-11-2006, 10:30
Forse è una delle tante conquiste di Wilson e lui si sente in debito verso di lei?? :shifty:
ma lo sai che l'ho sospettato anche io?! infatti mi chiedevo: ma siamo sicuri che sia da casa di BRANDON che non passano autobus?!
penso che più che un discorso di budget, sia un discorso di regia... avevano provato quel filtro strano che poi (per fortuna) hanno deciso di abbandonare...
Bella la prima puntata, Cameron mi era indiferente, froceman pure, chase è un grande!!
Meno male che l'hanno abbandonato, era orrido!!!!!!
Quoto Dok, Chase era un grande!!! L'avranno rapito gli alieni e sostituito con un clone rimbambito nella seconda serie???
ma guarda che anche nella seconda ci azzecca quasi sempre... o cmq ci va MOOLTO vicino!!!
libellula
30-11-2006, 10:39
infatti ogni volta che chase parlava a me scappava la lacrimuccia di commozione...
per quanto riguarda la cameron: prevenire è meglio che curare e le avrei ficcato una spugna in bocca già dalla primissima scena... e poi: ma che capelli! acconciata in quel modo sembra davvero suor maria addolorata...
il filtro, a me piace invece. magari tutta una serie sarebbe pesante, però fa atmosfera strana, sì sì.
troppo strana... è tutto giallognolo!!!
per quanto riguarda la cameron: prevenire è meglio che curare e le avrei ficcato una spugna in bocca già dalla primissima scena... e poi: ma che capelli! acconciata in quel modo sembra davvero suor maria addolorata...
.
Sì, i capelli fanno schifino anche a me... ma mica possono essere tutti modelli della Pantene come Chase!!!!!!!
a me ha fatto impressione guardare la puntata con quella luce
per vedere il tipo con la pelle arancione mi sn dovuta avvicinare al televisore per vedere la differenza
cmq tutto sommato mi sn piaciute entrambre le puntate ke non avevo mai visto prima
mi ha un pò sconvolto quella inquadratura in primo piano della tracheotomia insomma di quando hanno fatto il buco al collo a rebecca :udiu:
summeretta
30-11-2006, 21:15
finalmente ho avuto la possibilità di vederlo, fantastico soprattutto il primo episodio... se non sbaglio quella rebecca è quella di prison break :blink
comunque bellissimo,cameron non è mica tanto noiosa :XD: mi sa che esagerate dai :XD: comunque ormai ogni mercoledì mi pianto davanti alla tv e ki mi scolla :XD: :ok:
dolcecanto
30-11-2006, 22:11
finalmente ho avuto la possibilità di vederlo, fantastico soprattutto il primo episodio... se non sbaglio quella rebecca è quella di prison break :blink
comunque bellissimo,cameron non è mica tanto noiosa :XD: mi sa che esagerate dai :XD: comunque ormai ogni mercoledì mi pianto davanti alla tv e ki mi scolla :XD: :ok:
a chi lo dici..ogni mercoledì mi pianto anche io :XD: ho dovuto chiudere gli occhi a volte,non sopporto gli ospedali :XD: ma è bellissimo come telefilm..ho due commenti da fare..dunque mmm Cameron è una bonazza di merda :XD: e House,mio dio :XD: è troppo affascinante...lui e il suo modo di fare.
be house è un grandissimo... a me NON piacciono i telefilm medici, ma house è house!!!
a chi lo dici..ogni mercoledì mi pianto anche io :XD: ho dovuto chiudere gli occhi a volte,non sopporto gli ospedali :XD: ma è bellissimo come telefilm..ho due commenti da fare..dunque mmm Cameron è una bonazza di merda :XD: e House,mio dio :XD: è troppo affascinante...lui e il suo modo di fare.
Iolucciaaaa??!! Hai visto che su una cosa andiamo d'accordo? House!!!! :mf_cupid:
Ma Cameron ti piace o no?
E avete visto Chase prima che lo rapissero gli alieni e tornasse in stato catatonico com'era intelligente?? :XD:
NON toccatemi chase o mordo!!!!!
summeretta
04-12-2006, 14:13
mi è piaciuta un sacco la battuta sulla prostituta di house alla cuddy
:XD:
libellula
04-12-2006, 14:54
no, vabbè, che cameron sia bella non lo metto in dubbio, non l'ho mai messo in dubbio nè mai mi sognerei di farlo, ma... da qui a dire che è una bonazza... è bella, certo. ma le bonazze sono altre, scusate... (uomini, suvvia, ditelo anche voi!)
chase... oh, non vedo l'ora che arrivi vogler: quell'uomo lo stimola a dare il meglio di sè!
Vogler è un maledetto bastardo, ma almeno nella prima serie Chase è in grado di prendere delle decisioni e di fare qualcosa... quindi sì via, che arrivi Vogler!!!
libellula
04-12-2006, 15:33
esatto: io vogler lo spinegerei molto involontariamente sotto un eurostar... però mi piace chase come si comporta quando c'è lui... ecco perché mi manca...
Angelic_Pretty
04-12-2006, 16:34
Vedere ora le prime puntate mi da proprio una strana sensazione!
Tutte le caratteristiche di House elevate all'ennesima potenza, non vedere mai i pazienti, non voler andare in clinica, i battibecchi con la Cuddy :XD: tutto molto più sottolineato, si vedeva che col Pilot, giustamente volevano far capire come fosse fatto l'amato dottorino :laughing: però a rivederlo ora mi fa strano!
Invece la Cameron inizialmente antipatica ovviamente no! Però non ne sono stata conquistata in una puntata (magari due :XD: ) comunque era abbastanza sottotono inizialmente, ma i capelli mi piacevano (mooolto di più ripestto a quelli della seconda stagione) :cow:
Chase mi piaceva prima di Vogler, ma anche in generale ha sempre quest'aurea tipo di uno che sta passando per caso che mi fa morire!
Foreman boh non so che dire :blink che uomo inutile.
E la Cuddy!! Una grande fin da subito, la amo!
ti adoro per quello che hai detto su froceman... però ricordati di chiamarlo col suo vero nome: FROCEMAN!!
libellula
06-12-2006, 22:39
puntata di stasera:
cameron a chase (quando dice che la ragazza del paziente crede di averlo ucciso facendo sesso, ndr) "e tu cosa le hai chiesto? avresti dovuto approfondire la questione: con una che pensa che ti può uccidere ne vale la pena"
classico esempio di come sia inutilmente acida quando non ce n'è minimamente bisogno. tra l'altro: i congiuntivi esistono, anche se lei non se lo ricorda...
summeretta
07-12-2006, 09:07
il primo episodio l'ho visto quasi alla fine, però il secondo l'ho visto tutto. come sempre piantata davanti alla tv.
:XD::XD::XD:
puntata di stasera:
cameron a chase (quando dice che la ragazza del paziente crede di averlo ucciso facendo sesso, ndr) "e tu cosa le hai chiesto? avresti dovuto approfondire la questione: con una che pensa che ti può uccidere ne vale la pena"
classico esempio di come sia inutilmente acida quando non ce n'è minimamente bisogno. tra l'altro: i congiuntivi esistono, anche se lei non se lo ricorda...
Io non l'ho vista come una battuta acida... e per i congiuntivi prenditela con i doppiatori, non con lei! Fra l'altro la sua voce italiana la fa sembrare più scema di quello che è! :blink
Il ragazzo invece è quello che ha fatto Transamerica!
libellula
07-12-2006, 10:51
ma davvero è lui?
ecco, ha la capacità di non farsi riconoscere da me... :XD: prima che lo scambio per gael, poi che lo ignoro... povero ciccino!
cmq sì, la battuta era TERRIBILMENTE acida, nonché fuori luogo...
Ma si che è lui! Ma perchè sto povero ragazzo non deve mai essere riconosciuto da te? :XD:
Per Cameron... lasciamo stare, tanto non riusciremo mai a trovare un accordo noi!
libellula
07-12-2006, 11:08
ma non lo so, poverino... tra l'altro mi era pure piaciuto un sacco in transamerica...
ok, per la cameron lasciamo stare... ma... dai, ammetti che il suo discorso sul sesso è stato abbastanza imbarazzante... avrei voluto prenderele la testa e ficcargliela sotto la sabbia come uno struzzo, ma stavolta non per antipatia: bensì per farle un favore!
ah, la cara libellula tira fuori il meglio di sè quando si parla della Cameron... ihihih
:D:D
Angelic_Pretty
07-12-2006, 15:12
beh tutto il discorso generale sul sesso della Cameron, soprattutto la seconda parte, a me ha fatto morire, quando entra House con lei fa finta di nulla e il povero Chase imbabolato più del solito :XD:
In ogni caso, acido proprio no suvvia!
Cmq i bimbi della seconda puntata... già la prima volta questo episodio mi aveva fatto star malissimo, ma ieri sera ancora di più sapendo che uno sarebbe morto! Quando Chase cerca di rianimarlo... che impressione :tristedep quando di solito a me ste cose non provacano più o meno nulla, qui invece si chissà perchè (tra l'altro Chase nei primi episodio mi piaceva davvero un sacco, anche ieri :ok: )
house è fantastico anche nella prima serie e foreman... attenzione attenzione... mi sta simpatico in queste prime puntate, ma perkè poi la gente cambia
il caso dei bambini è stata veramente forte e per il modo in cui si è comportata cameron magari potrò dare ragione a qualcuno, perkè deve uscire le pa**e in quelle situazioni però acido no, nn potete dire ke sia acida
a me è piaciuto il suo discorso sul sesso, meglio di quello ke ci ha fatto oggi il prof di tedesco :XD:
libellula
07-12-2006, 16:29
altroché se è acida. il problema è che la sua è un'acidità inutile e fuoriluogo. altrimenti sarebbe quasi un pregio.
Angelic_Pretty
07-12-2006, 17:39
ma non è stata acida! semmai solo fuori luogo, ma acida... la Cameron poi... :cow:
libellula
07-12-2006, 18:29
fuori luogo senz'altro. ed il tono non era amichevole.
Angelic_Pretty
07-12-2006, 20:37
:laughing:
cmq per me è stata divertente.
Anche a me è piaciuta, ma ale la odia e qualunque cose dica o faccia cameron non cambia il suo odio, anzi! :XD:
libellula
08-12-2006, 18:18
no, anzi, lo peggiora.
ieri c'è stato l'episodio delle suore, sn state cancellate delle scene da quella puntata vero?
cmq avete notato ki era l'attrice ke interpretava la suora malata?
mi rivolgo ai fan di lost 3 serie
juliet di lost
prima ke leggessi il suo nome tra i credits nn l'avevo proprio riconosciuta
libellula
14-12-2006, 17:21
io ero impeganta nella lotta per il telecomendo con il mio coinqui, per cui si vagava tra house, bridget jones e il gladiatore, ma il pezzo con chase non mi pare sia stato tagliato... quello con la suora non l'ho visto, però...
Angelic_Pretty
14-12-2006, 20:45
Le puntate di ieri sono state proprio il trionfo dell'inutilità di Froceman:
esaltarsi tanto per aver preso una chiava da uno zaino... giusto con quello ha contribuito al caso... poi solo d'intralcio! :mha:
Chase mi è piaciuto... era proprio tutta un'altra cosa prima di svendersi all'orco.
E le scene con la Cameron... aaah come mi sono piaciute! :mf_cupid: che carina! :laughing: Con House interdetto... i bei momenti Cotton-candy come dico io! :D
Mischa_Rev
14-12-2006, 20:48
E le scene con la Cameron... aaah come mi sono piaciute! che carina
hai ragione è teneraaa!
la tipa che vomitava sangue??che skifo ragazzi.. :udiu: :udiu:
troppo bello il tatuaggio della suora: la santa puzzola di san giovanni!
:XD:
belle puntate!!!
libellula
14-12-2006, 20:53
Le puntate di ieri sono state proprio il trionfo dell'inutilità di Froceman:
esaltarsi tanto per aver preso una chiava da uno zaino... giusto con quello ha contribuito al caso... poi solo d'intralcio! :mha:
è arrivata... tzè... non mi sembra che si sia esaltato semplicemente aveva la chiave. punto. almeno gli ha permesso di entrare, no? inutilità, pfui!
FROCEMAN, il neurologo cerebroleso e inutile... figo, suona bene!!
Angelic_Pretty
14-12-2006, 22:00
FROCEMAN, il neurologo cerebroleso e inutile... figo, suona bene!!
E' perfetto :XD:
è arrivata... tzè... non mi sembra che si sia esaltato semplicemente aveva la chiave. punto. almeno gli ha permesso di entrare, no? inutilità, pfui!
Per una cosa giusta che ha fatto che è stata anche la più utile... pensa un pò, siam messi bene! :XD: ...che disastro d'uomo!
libellula
15-12-2006, 10:05
bhè, inutile non direi proprio: anzi, almeno è l'unico dei tre un po' propositivo... cameron passa il tempo a recitare mea culpa, scusarsi e piagnucolare, chase c'è rimasto sotto per la dipartita di vogler, ed ormai, avendo perso qualsiasi stimolo, pensa solo a pettinarsi il ciuffo.
foreman è l'unico con un po' di verve, tzè.
Angelic_Pretty
15-12-2006, 10:27
bhè, inutile non direi proprio: anzi, almeno è l'unico dei tre un po' propositivo... cameron passa il tempo a recitare mea culpa, scusarsi e piagnucolare, chase c'è rimasto sotto per la dipartita di vogler, ed ormai, avendo perso qualsiasi stimolo, pensa solo a pettinarsi il ciuffo.
foreman è l'unico con un po' di verve, tzè.
Ma ci faccia il piacere! Apparte innervosire non serve a nulla!
Su Chase sono più che d'accordo, dopo Vogler, è rimasta offeso, poverino... ma almeno ha la chioma a cui pensare lui, Froceman manco quella :XD:
E la Cameron.. vabbè è inutile controbattere non saremo mai d'accordo :laughing:
non toccatemi chase!!! E froceman è più che inutile... ha sempre torto!!
libellula
15-12-2006, 16:46
non ha sempre torto. certo, a volte non ha ragione, ma sono cose che possono capitare solo a chi esprime le proprie idee.
ovvio che se unA passa il tempo a dire "oh, house, ovvio che hai ragione te" con gli occhi a cuoricino, e se unO passa il tempo ha specchiarsi, poi non rischia di non aver ragione. tzè.
Tzè! Non dice solo "House hai ragione!" fa diagnosi... e ci azzecca!!!
Angelic_Pretty
15-12-2006, 17:52
Tzè! Non dice solo "House hai ragione!" fa diagnosi... e ci azzecca!!!
esatto!! :D vedesi ieri
libellula
16-12-2006, 16:30
ma non ha il coraggio delle sue idee! come house la guarda brutto si tira in dietro ed abiura. se fosse per lei saremmo ancora sotto inquisizione, tzè.
E se fosse per te saremmo ancora sotto un impero con te a capo di tutto!!!!! :XD:
libellula
16-12-2006, 18:27
io? ma figurati... non ho manie da imperatrice io... :XD: ora, solo perché ho il carattere di kuzco non significa che voglia metter su un impero. solo "kuzcotopia"... anzi, "alessandratopia"...
tu?!!? ma se sei una fan di scar?!?!
smartdust
16-12-2006, 23:16
Mi sono appena visto la 1° puntata della 1° serie.. e mi dispiace.. xke credo ke dovrò seguire un altro telefilm.... Mi è piaciuta troppo!! House è troppo un genio!!!
ebbene si, ha fatto lo stesso effetto anche a me!!!
libellula
17-12-2006, 19:47
sono una fan di scar infatti... ma non riesco a raggiungere la sua perfezione.
caratterialmente mi sento kuzco.
anche se aspiro a scar... :XD:
On topic please... tu sei Crudelia comunque!!!!
Per Smartdust... ebbene si, House ti prende e poi diventa una droga! Noi qui siamo tutti dipendanti da lui, è il nostro vicodin!!!! :laughing:
Albert_o
15-07-2007, 23:05
In piena crisi da astinenza telefilm, nonostante le serie televisive "mediche" non mi sono mai interessate, ieri ho iniziato a vedere Dr. House.. (mi trovo alla 1x09 :look:)
Mi sta piacendo molto e House, non mi vorrei sbilanciare troppo, sta diventanto uno dei miei personaggi preferiti di tutti i telefilm :look:.
Ah Cameron è troppo carina:looksi:
In piena crisi da astinenza telefilm, nonostante le serie televisive "mediche" non mi sono mai interessate, ieri ho iniziato a vedere Dr. House.. (mi trovo alla 1x09 :look:)
Mi sta piacendo molto e House, non mi vorrei sbilanciare troppo, sta diventanto uno dei miei personaggi preferiti di tutti i telefilm :look:.
Ah Cameron è troppo carina:looksi:
Eccolo un nuovo fan!!! GRANDISSIMO!!!!
Vedrai che amerai House sempre di più!!!!
Albert_o
01-08-2007, 10:44
Eccolo un nuovo fan!!! GRANDISSIMO!!!!
Vedrai che amerai House sempre di più!!!!
Mi trovo alla 3x02:look:
Devo disintossicarmi :look:
Mi trovo alla 3x02:look:
Devo disintossicarmi :look:
Oh mamma!!! Ma ti stai facendo una maratona di House!!!!
Vai a commentare anche nel topic della terza serie allora!!!
nadietta90
22-04-2008, 19:21
io sto iniziando a vederlo ora :lol: xkè ne avevo viste solo una puntata ogni tanto :XD:
sn alla 1x08.. dove sto morendo dal ridere :rotfl: per la vecchietta ke ha gli ormoni impazziti.. ke guarda il sedere dei ragazzi :rotfl: e ke flirta cn House :rotfl: ke ridere.. :rotfl:
dolcecanto
22-04-2008, 19:24
io sto iniziando a vederlo ora :lol: xkè ne avevo viste solo una puntata ogni tanto :XD:
sn alla 1x08.. dove sto morendo dal ridere :rotfl: per la vecchietta ke ha gli ormoni impazziti.. ke guarda il sedere dei ragazzi :rotfl: e ke flirta cn House :rotfl: ke ridere.. :rotfl:
ah sì,me la ricordo :XD: :XD: :XD:
vBulletin v3.6.8, Copyright ©: 2000-2008, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana a cura di: vBulletinItalia.it