Visualizza Versione Completa : TeleCrepa del mese
galadriel
30-11-2006, 19:24
Questo topic nasce per dare voce agli emarginati del forum! Per far sentire anche la voce di chi non gode di grandi simpatie... Per chi, in poche parole, vorremmo vedere crepare brutalmente sotto ai nostri occhi.
Quindi, come nomina ideale, vogliamo dare quella del TeleCrepa del mese.
Ognuno di voi ha una preferenza per i moderatori, e tre per gli utenti.
Ovviamente questo thread non è creato con l'intento di far litigare qualcuno. Si spera nel buon senso di tutti. Grazie per l'attenzione! E votate numerosi..
chiarachi
30-11-2006, 19:26
io devo ancora decidere per chi votare, ma ho una domanda, si può votare per i supermod? quindi, per me?
e ne ho un'altra: si può votare per se stessi? quindi, per me?
Twinky'91
30-11-2006, 19:27
Uhm che bella iniziativa...
galadriel
30-11-2006, 19:28
io devo ancora decidere per chi votare, ma ho una domanda, si può votare per i supermod? quindi, per me?
e ne ho un'altra: si può votare per se stessi? quindi, per me?
Si, sono tutti votabili. Ad esempio, se vuoi votare più utenti, basta barattare con qualcuno il voto per il moderatore: ne otterrai in cambio tanti voti per utenti quanti ne desideri!
galadriel
30-11-2006, 19:29
Uhm che bella iniziativa...
Non si spamma! Vota e i ringraziamenti si fanno a votazioni ultimate!
chiarachi
30-11-2006, 19:31
ok, allora in tal caso inizio a votare per me nella categoria dei mod
e nella categoria utenti voto per galadriel.
metto i miei altri due voti all'asta!
galadriel
30-11-2006, 19:36
Moderatori: Chiarachi, ovviamente!
Utenti: Io; Twinky, Wixen.
Ah,dato che io sono promotrice dell'iniziativa posso votare più degli altri.
Quindi metto anche roby88 e mary92
galadriel
30-11-2006, 19:41
Voto anche Iodem perchè ascolta Gigi d'Alessio, quindi uso uno dei voti della colleguzza, se me lo permette!
normanno
30-11-2006, 19:42
in pratica vorrei votare gli stessi che voto nell'utente del mese:XD:
allora, voto me stesso e micky perchè siamo parecchio emarginati.
tra i mod voto gigia perchè pure lei nn scherza.
mi manca l'ultimo voto tra gli utenti emarginati. mmm...ah si....voto galadriel perchè per avere l'idea di aprire questo topic vuol dire che non ci sta molto conla testa:XD:
galadriel
30-11-2006, 19:44
in pratica vorrei votare gli stessi che voto nell'utente del mese:XD:
allora, voto me stesso e micky perchè siamo parecchio emarginati.
tra i mod voto gigia perchè pure lei nn scherza.
mi manca l'ultimo voto tra gli utenti emarginati. mmm...ah si....voto galadriel perchè per avere l'idea di aprire questo topic vuol dire che non ci sta molto conla testa:XD:
Grazie, per me conta molto!
Aggiungo un voto per Normanno perchè ho capito che mi vuole bene!
dolcecanto
30-11-2006, 19:53
ok..sono off topic ma devo dirlo :XD:
lo ascolto ogni tanto gigi d'alessio :mha:
sono perdonata :XD:
Porsche Cayenne Turbo S Fan
30-11-2006, 19:54
non ho capito lo scopo della votazione...dobbiamo votare per cosa?
voto plu per il nick osceno nuovo.. voto gala perchè ormai l'ascoltano i pochi.. e voto chiara perchè povera nessuno le ha ancora dato la gestione completa del forum..
ah mi prendo un voto in più e voto la zia perfect perchè è troppo tenera ed è amica di lorenzo
chiarachi
30-11-2006, 20:04
e voto chiara perchè povera nessuno le ha ancora dato la gestione completa del forum..
ma io aggiungerei per fortuna!
cmq non ti serve un voto in più io rientro nella categoria mod:XD:
normanno
30-11-2006, 20:09
no no, tu rientri nella categoria DIVINITA'...:XD:
30-11-2006, 20:09
io voto speed perchè mi ha votato
tu nn sei una semplice mod..
cmq il mio è un sogno :XD:
tu dia che gestisci tutto S_S)
galadriel
30-11-2006, 20:14
Scusate ma voto plu perchè non capisce un emerito.
normanno
30-11-2006, 20:17
levo il voto che ho dato a micky e lo cedo a plu
Voto fede perchè è l'uomo più sculato della terra, nn solo nel gioco ma anche in amore:dots:
Poi voto anche quei burini di spooky e normanno che nn riesco in questo forum così accogliente:dry:
Come mod voto gigia per lo stesso motivo degli utenti:XD:
galadriel
30-11-2006, 20:21
Grazie per le adesioni, continuate numerosi!
ma nessuno mi vota?? :censored:
BASTARDI :XD:
io in quanto dio VOTO TUTTI :bhu:
galadriel
30-11-2006, 20:22
Questo complica le cose. Facciamo che il tuo voto vale per tutti quelli già votati ok?
chiarachi
30-11-2006, 20:23
mark scusamiiiiiiiiiiii S_S)
io ti voto
ok, allora io voto dia perkè mi ha votato
poi voto anche normy e miky e il socio e quel tipo con quel nick lunghissimo e pure il chiropratico e pure la giulia e pure ale iodem e pure lorenzo e si anche la zia
galadriel
30-11-2006, 20:26
Anche io voto Mark, perchè in quanto dio può essere votato in qualunque caso.
Summer.Cohen
30-11-2006, 20:40
ank io voto mark che vuole essere votato:XD:
edit:mi autovoto:cool1:
AlessandroOC
30-11-2006, 20:42
Giulia per il topic (che pazza)
Dia perchè chiede voti disperatamente
Plu per il nick osceno (quotando Fede)
Mark perchè ha votato il chiropratico :XD:
Twinky'91
30-11-2006, 21:00
Allora..dato che tutti avete votato lo farò anche io...
Come utenti voto me stessa perchè penso di meritarmelo,poi voto Gala perchè devo renderle il favore del suo voto e poi perchè penso che le farà molto piacere sapere che ho pensato a lei,e infine voto Ex-Plu perchè ho notato che da quando ha cambiato il nick passa molto meno tempo sul forum,cosa molto probabilmente dovuta al fatto che non riesce a scrivere quel nick osceno in modo corretto,e immagino che per questo si senta veramente emarginato...:mha:
Come moderatore non so chi votare..quindi chi desidera essere votato può prendersi il mio voto...
Grazie a tutti per l'attenzione!!! :closed:
Vinca il migliore!!! :XD:
perfect_crime
30-11-2006, 21:08
voto plu per il nick osceno nuovo.. voto gala perchè ormai l'ascoltano i pochi.. e voto chiara perchè povera nessuno le ha ancora dato la gestione completa del forum..
ah mi prendo un voto in più e voto la zia perfect perchè è troppo tenera ed è amica di lorenzo
voto speed per la frase di cui sopra e perchè fra poco non avrà più una vita sociale visto che ho intenzione di spaccargli tutti i denti
Poi voto Gala che sicuramente fra tutti è la più reietta!
Continua così tesoro che vai alla grande!
Voto il dottor mark perchè qui nessuno ha ancora capito che è il più etero di tutti
voto dia perchè lei eccelle in ogni campo
Voto smoke perchè è ghei
voto iole perchè ascolta musica sfrangia maroni
normanno
30-11-2006, 21:10
ma si possono votaere anche personaggi al di fuori del forum???
questa votazione mi sta stretta...:mha:
Summer.Cohen
30-11-2006, 21:23
ma c è la targhetta per chi vince??:XD:
miss wixen
30-11-2006, 21:26
voto me stessa xkè sn un emarginata sociale (anke fuori dal forum vista quest'ultima settimana passata da eremita :XD:)e...poi micky xkè ha fatto il bambino di 3 anni piagnucolone quando ha perso l'oc fan il mese scorso :XD: e poi...lollo xkè ha detto sul forum la balla + grande della sua vita quindi è un emarginato :XD:(skerzo lo sai ke tvb:XD:)
i mod.. bho nn so...dai diciamo la isa :XD:
voto speed per la frase di cui sopra e perchè fra poco non avrà più una vita sociale visto che ho intenzione di spaccargli tutti i denti
Poi voto Gala che sicuramente fra tutti è la più reietta!
Continua così tesoro che vai alla grande!
Voto il dottor mark perchè qui nessuno ha ancora capito che è il più etero di tutti
voto dia perchè lei eccelle in ogni campo
Voto smoke perchè è ghei
voto iole perchè ascolta musica sfrangia maroni
Sono ufficialmente offeso:dots:
poi micky xkè ha fatto il bambino di 3 anni piagnucolone quando ha perso l'oc fan il mese scorso :XD::
:blink :blink :blink :blink
miss wixen
30-11-2006, 21:34
dai oh ti sei messo a dire ke è vergognoso ke abbia vinto arwen's xkè nn la conosce nessuno,ke nn hai vinto x un voto e nn era giusto,ti sei messo a criticare me kikkikia mary e arwen sl xkè in teoria siamo "la famiglia del forum" e nn ti andava giu ke vinceva sempre "la famigliola felice" :XD:
dai oh ti sei messo a dire ke è vergognoso ke abbia vinto arwen's xkè nn la conosce nessuno,ke nn hai vinto x un voto e nn era giusto,ti sei messo a criticare me kikkikia mary e arwen sl xkè in teoria siamo "la famiglia del forum" e nn ti andava giu ke vinceva sempre "la famigliola felice" :XD:
Ma cosa stai dicendo???:rotfl:
Vergognoso???:XD:
nn ho mai pronunciato queste parole:huh:
Sulla famiglia scherzavo-.-
miss wixen
30-11-2006, 21:39
va be ti voto lo stesso xkè mi va :mha: :XD:
Summer.Cohen
30-11-2006, 21:40
strunza di una nonna ke nn sei altro:XD:io sono tua nipote,nonkè nipote di mary e arwen e nn sono nella famiglia??...questa me la segno!!!:XD:
30-11-2006, 21:41
@twinky: nn c metto i secoli a scrivere il nome -.-
miss wixen
30-11-2006, 21:42
strunza di una nonna ke nn sei altro:XD:io sono tua nipote,nonkè nipote di mary e arwen e nn sono nella famiglia??...questa me la segno!!!:XD:
lo so ke ci sei anke tu! sl ke micky nn ti aveva nominato :mha:
va be nn andiamo ot se no la gala si inca :XD:
perfect_crime
30-11-2006, 21:44
ok...rubo un voto a un pokemon a caso... tanto nemmeno se ne accorgono e voto anche michy perchè è e sarà sempre un burino D.O.C.
Twinky'91
30-11-2006, 21:58
@twinky: nn c metto i secoli a scrivere il nome -.-
Meglio per te allora... :console:
alluraaaa :XD:
io voto x me! :cool1: xkè si. poi x tuuuuuutta la mia famiglia (compro 1 pò di vpti :XD:) cioè: la miss (mammuzza), kikka e arwy (sorelluzze), summy (nipotuzza), ex plu :XD: (papuzzo)...
e poi ki c'è?! :XD:
beh, voto x la roby (tessoraaaa!! :XD:) e x gala (mi ha votata!! :XD:)
x i mod... boh! isa pure io :XD:
chiarachi
30-11-2006, 22:05
nooooooooo mi sono dimenticata di votare la zia! S_S)
lo faccio ora quindi, e già che ci sono voto anche michè, che non è micky ma è normanno:XD:
Twinky'91
30-11-2006, 22:08
alluraaaa :XD:
io voto x me! :cool1: xkè si. poi x tuuuuuutta la mia famiglia (compro 1 pò di vpti :XD:) cioè: la miss (mammuzza), kikka e arwy (sorelluzze), summy (nipotuzza), ex plu :XD: (papuzzo)...
e poi ki c'è?! :XD:
beh, voto x la roby (tessoraaaa!! :XD:) e x gala (mi ha votata!! :XD:)
x i mod... boh! isa pure io :XD:
Brava brava complimenti... :bhu: :bhu: :bhu:
Non ti sembra di esserti dimenticata qualcuno??? :zia:
perfect_crime
30-11-2006, 22:10
nooooooooo mi sono dimenticata di votare la zia! S_S)
posso raddoppiare il mio voto per questo essere supremo di nome dia? S_S)
ti voglio bene S_S) amica tenerosa.. :mf_cupid:
Brava brava complimenti... :bhu: :bhu: :bhu:
Non ti sembra di esserti dimenticata qualcuno??? :zia:
voto anke x l'altra mia tessora: la twinketta!! :bacio
(in realtà nn mi ero dimenticata, volevo vedere se ti accorgevi! :XD:)
Twinky'91
30-11-2006, 22:17
voto anke x l'altra mia tessora: la twinketta!! :bacio
(in realtà nn mi ero dimenticata, volevo vedere se ti accorgevi! :XD:)
Aaaaahhhh ecco....sarà andata sicuramente così!!! :XD: :bacio
AlessandroOC
30-11-2006, 23:09
mbè? nessuno mi vota?
menomale almeno Diomi ha votato (il che non capita a tutti tutti...)
votatemi
10 euri a voto!
chiarachi
30-11-2006, 23:11
io voto anche aleOC, a sto punto.
per i dieci euro ci mettiamo d'accordo dopo?
Twinky'91
30-11-2006, 23:30
mbè? nessuno mi vota?
menomale almeno Diomi ha votato (il che non capita a tutti tutti...)
votatemi
10 euri a voto!
Ma..in questo caso ti voto pure io!!!!
Non si butta via nulla..neanche 10 euri...
Summer.Cohen
30-11-2006, 23:55
ah dimenticavo!
come modda voto la iolla:XD:
AlessandroOC
01-12-2006, 00:00
ehm...
vi pago in natura va'
in genere mi faccio pagare con 2 bottiglie di eristoff, ma per un voto posso concedermi lo stesso.
Twinky'91
01-12-2006, 00:08
ehm...
vi pago in natura va'
in genere mi faccio pagare con 2 bottiglie di eristoff, ma per un voto posso concedermi lo stesso.
Allora ritiro il mio voto... :mha:
:XD:
chiarachi
01-12-2006, 00:09
specifica il pagamento in natura. devo vedere se ritirare il mio voto :XD:
Josephine...
01-12-2006, 00:10
uffa...non è giusto!!!..ma gli admin possono essere votati vero??se no,mi sento emarginata e quindi mi dovete votare!!!! :shifty:
chiarachi
01-12-2006, 00:12
si può votare chiunque, e ti puoi pure autovotare!
se proprio insisti comunque, posso darti il voto che avevo dato ad aleOC, visto che non mi paga più
Josephine...
01-12-2006, 00:21
si può votare chiunque, e ti puoi pure autovotare!
se proprio insisti comunque, posso darti il voto che avevo dato ad aleOC, visto che non mi paga più
interessante! :123:
bene,allora io voto me stessa :123:
poiiiiii....vediamo.... smoko,xkè è petulante :XD: .... iole xkè sospetto mi tradisca :mha: ... kiara xkè mi vuole votare e poi vorrei kiedere alla zia perfect se posso rubare anke io i voti dei pokemon!!! S_S) S_S) S_S) S_S)
dolcecanto
01-12-2006, 00:25
io mi astengo dal resto e do solo un voto :mha:
Jossa..perchè ha dei sospetti infondatissimi su di me :mha:
AlessandroOC
01-12-2006, 00:30
donne io vi pago in natura. in generemi faccio pagare con 2 bottiglie di eristoffma andrà bene così. guarda te cosa mi tocca fare per un misero voto! :XD:
Josephine...
01-12-2006, 00:35
voglio usufruire anke della kiamata a casa quindi ne approfitto x votare michy! :XD:
voglio usufruire anke della kiamata a casa quindi ne approfitto x votare michy! :XD:
Io nn sapevo si potessero votare anche i mod...se l'avessi saputo:zia:
Ora che lo so voto Josephine perchè...non si ricorda dove ha preso gli screenshots:dots:
Josephine...
01-12-2006, 00:40
Io nn sapevo si potessero votare anche i mod...se l'avessi saputo:zia:
Ora che lo so voto Josephine perchè...non si ricorda dove ha preso gli screenshots:dots:
io uso il voto rubato alla tartaruga ke saltella x rivotare michy ke si è dimenticato ke sono admin e non mod :XD:
io uso il voto rubato alla tartaruga ke saltella x rivotare michy ke si è dimenticato ke sono admin e non mod :XD:
io rubo il voto a miss wixen e rivoto Jose perchè nn ha pietà per la mia dislessia:pianto:
perfect_crime
01-12-2006, 02:20
i voti di micky e jos rubati a casaccio temo che verranno eliminati... e temo anche che loro stessi verranno eliminati dal neurone ribelle che si aggira per il forum... Il regolamento di Gala era chiaro... credo...
quindi voto anche jos (visto che è admin non devo chiedere in prestito nessun voto)
Mi astengo sentitamente dal votare il chiropratico
chiarachi
01-12-2006, 15:51
qui si nota una certa acredine...
ma comunque volevo comunicarvi che ho dimenticato di votare ganza. quindi lo faccio ora
galadriel
01-12-2006, 16:31
Vi comunico che le votazioni per il Telecrepa del mese di novembre terminano oggi.
A partire da lunedì, si procederà con elezioni che avverranno settimanalmente. Per questo chiedo umilmente di assegnare una targhetta, o almeno la facoltà di rinominarsi sotto l'user name "Telecrepa".
Per quanto riguarda il regolamento, come già spiegato e ribadito da perfect, i voti in più devono essere sottratti a qualcuno che non ne abbia fatto uso. Quindi, i voti rubati, dunque non barattati secondo le regole, saranno invalidati.
Ora procederò allo spoglio, e vi avviserò quanto prima sul vincitore.
Concludo le votazioni aggiungendo un voto ad Alessandro Oc perchè i favori vanno sempre restituiti (almeno da me che posso votare quanto mi pare). Per il pagamento aspetto di essere contattata.
gala.. per il vincitore.. imponi una firma FATTA DA TE obbligatoria..
e non votarmi per questa intelligente idea :XD:
galadriel
01-12-2006, 17:12
Bene, è con immenso piacere che mi appresto a nominare il vincitore. Purtroppo (per voi) per questa votazione il vincitore è abbastanza scontato. Sono comunque fiera di annunciarmi VINCITRICE DEL TELECREPA DI NOVEMBRE!
Riporto di seguito l'esito delle votazioni, e ricordo che, grazie a Speed che mi ha illuminata, il premio del telecrepa, che lo renderà indistinguibile, sarà l'obbligo di mettere in firma Gollum. Chiunque non provvederà, diverrà un E.E.S.F., un Emarginato Estremo Sociale del Forum. Nessuno potrà parlargli. Detto questo, ecco le votazioni.
Galadriel 10 voti
Chiarachi 8 voti
Plu 7 voti
Iodem 6 voti
Normanno 6 voti
Micky 5 voti
Mark 5 voti
Twinky 4 voti
Perfect 4 voti
Speed 4 voti
Josephine 4 voti
Miss Wixen 3 voti
Roby88 3 voti
Mary92 3 voti
Gigia 3 voti
Smok 3 voti
Spooky 2 voti
Aless.Oc 2 voti
Lorenzo 2 voti
Isabella 2 voti (questa è Isa)
Summ.C 1 voto
Ganza 1 voto
Grazie ancora, e via alle votazioni per questa settimana!
Io denuncio dei brogli:bhu:
Sono state trovate alcune schede nei cassonetti vicino a casa mia:dots:
galadriel
01-12-2006, 17:17
Io denuncio dei brogli:bhu:
Sono state trovate alcune schede nei cassonetti vicino a casa mia:dots:
E' inutile, non ci sono forze dell'ordine, nel mio reame. Sai perchè? Le forze dell'ordine..
SONO IOOOOOOOOOO!
AlessandroOC
01-12-2006, 17:37
:zia:
Concludo le votazioni aggiungendo un voto ad Alessandro Oc perchè i favori vanno sempre restituiti (almeno da me che posso votare quanto mi pare). Per il pagamento aspetto di essere contattata.
come vedi c'è chi apprezza :boxeur:
ma il pagamento sei rimasta a quello in euri o a quello in natura?
e complimenti per la vittoria, è stata dura! :XD:
comunque io non lo sapevo che ci si può autovotare
cribbio
galadriel
01-12-2006, 17:43
Grazie per i complimenti, sono molto contenta di essere la miglior reietta del forum per questa volta.
Per quanto riguarda il pagamento, vorrei delucidazioni.
Per quanto riguarda l'auovoto, autovotati per questa settimana!
IO mi autovoto per questa settimana.
poi voto l'ex plu (si è capito chi) e questa new-entry "brilla" :XD:
per i mod rivoto isa :XD:
perfect_crime
01-12-2006, 19:12
quindi è ripartita la corsa al voto.
bene bene bene
suppongo non si possa votare per la telecrepa del mese... anche se personalmente ci terrei a rifarlo.
Quindi i miei voti per questa settimana vanno a:
DIA: sei la migliore divinità di questo mondo!
Jos: così impara a fare la furbetta e a rubare voti a casaccio!
Iodem: la voto per solidarietà!
utenti
Dr mark: gli effetti di una discussione con lui son più sani di una canna ma 1000 mila volte più devastanti
Il mio regalo di natale: anche se scappa a destra e sinistra e non si fa mai acchiappare
nick. e tutti i suoi innumerevoli tentativi di ingresso su questo forum... se non è lui il reietto...mi chiedo chi mai possa fare di meglio!
RIBADISCO il mio NON voto al chiropratico e a quel ladro di voti di michy!
Rubo un voto al mio regalo di natale... che tanto manco sa di essere al mondo e voto speed solo perchè spero venga costretto a mettere la firma di gala!
chiarachi
01-12-2006, 19:17
mi autovoto anch'io, sperando sia la volta buona... :XD:
poi voto: brilla, molto promettente, mary92 perchè una volta aveva promesso di scrivere bene ma per non sentirsi emarginata a ricominciato a scrivere pigiando a caso i tasti e poi forse ha ricominciato a scrivere bene e il terzo voto lo pondero.
mi autovoto anch'io, sperando sia la volta buona... :XD:
poi voto: brilla, molto promettente, mary92 perchè una volta aveva promesso di scrivere bene ma per non sentirsi emarginata a ricominciato a scrivere pigiando a caso i tasti e poi forse ha ricominciato a scrivere bene e il terzo voto lo pondero.
grazie Dia! devi sapere che io scrivo come capita :XD:, e avevo ricominciato a scrivere "pigiando i tasti a caso" per fare più in fretta! :XD:
ma sono onorata di aver ricevuto un Tuo voto, quindi rubo un voto a questa "brilla" e voto Dia! sperando solo che non mi rubi lo scettro... deve essere la mia volta buona! :XD:
io che sono dio, nn che marito promesso della giulia nn ho restrizione... quindi
voto me stesso e poi la giulia perkè la AMO :123:
io voto DIA perkè mi serve ..è un assistente insostituibile :drinks_dr
la zia:mf_cupid: perkè senza di lei nn avrei dubbi sulla mia sessualità (grazie crudeliaaaaa AMOTI :XD:)
voto karol in arte GANZA perkè nn me la dà :mha:
voto gli sfigati miky e normy :laughing:
voto ale perkè è un derelitto :bhu:
voto iodem perkè ha i pipistrelli al posto della flora batterica vaginale :udiu:
voto il socio perkè è un CORROTTO :zia:
e poi vi aggiornerò
:closed:
i voti che mancano se vuoi posso rubarli un pò a qualunque utente tipo quelli scomparsi :XD:
01-12-2006, 19:45
wow sn arrivato terzo nella classifica:XD:
Io voto Plu perchè un giorno gli verrà una paralisi della mascella e mi dispiace, poi voto perfect perchè mi ama ma io nn posso contraccambiare e infine voto il Dottor Mark perchè è un burino che va ad Ariccia solo per far caciara:mha:
Mod mi astengo:mha:
Edit: mi ero dimenticato di Dia...la voto perchè mi aveva promesso una foto di Krusty e invece nn si è fatta più sentrie:dry:
normanno
01-12-2006, 20:04
voto mark perchè è un coatto da paura.
voto micky perchè è scandalosamente il tf fan del mese.
voto me stesso perchè mi intrattengo in lunghe chiaccherate con micky.
voto chiara perchè finge di intendersi di calcio.
chiarachi
01-12-2006, 20:09
ecco chi mi ero dimenticata!
voto michè perchè ha scoperto che fingo (e per michè intendo sempre normanno e non micky :XD:)
uffa, io ho solo due voti! :XD:
popolo del forum, c'è un proclama che reale che vi obbliga a votare la sottoscritta! la pena è il ban a tempo indeterminato!
normanno
01-12-2006, 20:12
ecco chi mi ero dimenticata!
voto michè perchè ha scoperto che fingo (e per michè intendo sempre normanno e non micky :XD:)
grazie del voto...:XD:
vado a comprare palmiroooooo:XD:
AlessandroOC
01-12-2006, 20:40
io voto
Plu sempre peril nick osceno
Nick per lo stesso motivo che ha detto Perfect
me stesso perchè...
RIBADISCO il mio NON voto al chiropratico e quindi sono io il vero reietto del forum!
(perfect bastarda)
per il mod non saprei...
miss wixen
01-12-2006, 20:44
eccomo! :XD:
allora mi voto,x ovvi motivi :XD:
poi...il mio amoro plu :wub: xkè deve riuscire a superare il 3 posto :XD:
e...mary x il topik dei nei :XD:
poi isa e perfect :mha:
perfect_crime
01-12-2006, 21:26
me stesso perchè... e quindi sono io il vero reietto del forum!
(perfect bastarda)
:cool1: così mi lusinghi!
non ti voto perchè non sei degno nemmeno di essere un reietto! tzè...
Twinky'91
01-12-2006, 23:15
Si ricomincia...
Allora voto:
PLU per il motivo della votazione precedente :mha:
BRILLA perchè è comparsa così all'improvviso,ha sparato due c*****e e si è levata d c**o...
MATIAGO,ovvero il regalo della Perfect, perchè magari se riesce a vincere qualcosa ha un buon motivo per rimanere sul forum e far felice così la ZIAAAA PERFECTTT,e poi perchè se vince mette la firma gentilmente offerta da Gala e la smette di litigare con gli altri per le firme... :XD:
Per i mod voto la DIA senza un motivo particolare se non quello che è lei che chiede di essere votata... :XD:
Non mi ricordo quanti mod si possono votare,comunque io chiudo qui :closed: ,se se ne potessero votare di più vendo i voti!!! :XD:
Voto plu perchè deve essere PUNITO per il nuovo nick.
Voto la francy perchè è stata la mod più rapidamente licenziata :XD:
Rivoto la tenera zia perchè la sua tenerosità è degna di questo ambito premio..
Mod arivoto per lo stesso motivo...
02-12-2006, 13:35
scusate ma il nick deve piacere a me nn a voi...
scusate ma il nick deve piacere a me nn a voi...
scusa ringrazia il tuo orrido nick che ti farà vincere questo concorso e nn ti lamentare.. :mha:
02-12-2006, 14:13
sai quanto me ne frega della vittoria....
sai quanto me ne frega della vittoria....
uffa, ritiro il mio voto allora..
02-12-2006, 14:39
fai quello che ti senti
fai quello che ti senti
oh io continuo a risponderti.. solo perchè così nella pagina principale di tijuana non rimane: ultimo mex inviato da: porsche cayenne bla bla bla lunghissimo..
02-12-2006, 14:52
ripeto: fai quello che ti senti...
ripeto: fai quello che ti senti...
oh ho capito.. tu evita solo di rispondere che ci sformi la pagina :XD:
02-12-2006, 14:56
io rispondo quando mi pare e piace
AlessandroOC
02-12-2006, 15:51
oh io continuo a risponderti.. solo perchè così nella pagina principale di tijuana non rimane: ultimo mex inviato da: porsche cayenne bla bla bla lunghissimo..
:rotfl:
mito
Twinky'91
02-12-2006, 15:56
io rispondo quando mi pare e piace
Daiii ...suuuu...buttala sul ridere... :XD:...non te la prendere!!!!
02-12-2006, 15:59
si certo cmq nn ho capito perchè ve la prendete cn il mio nick e poi sn affari miei se c metto tre anni a scriverlo o altro,il nick che mi sn fatto mettere è quello che piace a me nn quello che piace a voi,mi pare che cmq tu mi hai detto che io sn uno di quelli che si fanno influenzare dal parere degli altri,questa è la prova che nn è vero,
Principe Marco
02-12-2006, 16:00
Ecco perchè tu e miss andate d'accordo.
miss wixen
02-12-2006, 16:02
aaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa adesso vengo dritto a casa tua a tirarti calci nelle palle fino a farti perdere la fertilita! la smettete di mettermi in mezzo a qualunque vostra cavolata?!!?!?!?!?!?!?
Twinky'91
02-12-2006, 16:04
si certo cmq nn ho capito perchè ve la prendete cn il mio nick e poi sn affari miei se c metto tre anni a scriverlo o altro,il nick che mi sn fatto mettere è quello che piace a me nn quello che piace a voi,mi pare che cmq tu mi hai detto che io sn uno di quelli che si fanno influenzare dal parere degli altri,questa è la prova che nn è vero,
Intanto non te la rifare con me adesso,stavo solo cercando di calmarti un pò...
Comunque si..sono stata io a dirtelo..mi potrei essere sbagliata come no..comunque l'unica cosa che ti volevo dire è di non prendertela troppo..basta,fine!!! :closed:
Principe Marco
02-12-2006, 16:04
Ma le cazzate le potete sparare solo voi 13enni del forum?
Minchia che cacamento di palle che siete.
Se scherzate voi non ci sono problemi.
Se lo fa qualcun'altro aaahhhhh!
L'ira di Dio.
State manzi.
Un sorriso ogni tanto non fa mai male.
miss wixen
02-12-2006, 16:06
Ma le cazzate le potete sparare solo voi 13enni del forum?
Minchia che cacamento di palle che siete.
Se scherzate voi non ci sono problemi.
Se lo fa qualcun'altro aaahhhhh!
L'ira di Dio.
State manzi.
Un sorriso ogni tanto non fa mai male.
io nn sorrido mai,sn una vipera incazzata ke cerca di trattenere il veleno ma nn ci riesce :mha: se uno skerza mette un bel ":XD:"
Principe Marco
02-12-2006, 16:10
io nn sorrido mai,sn una vipera incazzata ke cerca di trattenere il veleno ma nn ci riesce :mha:
Ecco.
Allora non venire a rompere le palle a me.
Dillo: "Scherzo e parlo con chi voglio io."
7 semplici parole.
Sai questo è un forum.
Di solito si utilizza per discutere.
Se non vuoi discutere o chiacchierare non ci posso far nulla.
se uno skerza mette un bel ":XD:"
Questo me l'ero perso.
Fai le faccine quando parli??
Sai si scherza anche senza fare la gocciolina dal naso.
dolcecanto
02-12-2006, 16:11
raga..calma :mha:
marco citto :XD:
galadriel
Ecco.
7 semplici parole.
Sai questo è un forum.
Voto MarcoS_S)
miss wixen
Ecco.
7 semplici parole.
Sai questo è un forum.
nn è colpa mia se mi mettete in mezzo in ogni vostra conversazione,chiuso il discorso nn mi va di continuare cn questo litigio stupido e sensa senso
Principe Marco
02-12-2006, 16:13
raga..calma :mha:
marco citto :XD:
Si citto.
nn è colpa mia se mi mettete in mezzo in ogni vostra conversazione,chiuso il discorso nn mi va di continuare cn questo litigio stupido e sensa senso
Due battute ed è litigio.
Vabbè.
Saluti.
perfect_crime
02-12-2006, 16:34
marco rubo un voto a matiago che tanto è stato bannato e voto te 5 volte! S_S)
chiarachi
02-12-2006, 16:34
non rovinate questo bellissimo thread litigandoci! andate a litigare in off topic, sciò sciò
posso votare miss wixen e marco, anche? S_S)
galadriel
02-12-2006, 17:28
Non si spamma. Sono delusa soprattutto dai pokemon, che certe cose dovrebbero saperle.
io rivoto il porchettaro perchè se lo merita sto premio.. poi voto la dia dei pokemon tanto nessuno se la fila :XD:
e voto marco perchè ha detto cose intelligenti e nn va assolutamente bene
*Roby88*
02-12-2006, 19:54
bene, allora, io voto sicuramente galadriel perchè mi ha votata e devo renderle il favore, poi voto la mary (tessora miaaaaaaaaaa!!!!!!!!!! :bacio) anche se non se lo merita perchè non mi manda l'mp che mi ha promesso :XD:, poi la Twinky perchè siamo tutte e 2 tessore della mary (e per elemosinare voti:XD:), miss wixen perchè mi sta costruendo una statua e ex plu perchè si chiama come la macchina del mio ragazzo...
per i mod non lo so, quindi chiunque sia povero di voti può usufruire del voto vacante
galadriel
02-12-2006, 20:07
bene, allora, io voto sicuramente galadriel perchè mi ha votata e devo renderle il favore, poi voto la mary (tessora miaaaaaaaaaa!!!!!!!!!! :bacio) anche se non se lo merita perchè non mi manda l'mp che mi ha promesso :XD:, poi la Twinky perchè siamo tutte e 2 tessore della mary (e per elemosinare voti:XD:), miss wixen perchè mi sta costruendo una statua e ex plu perchè si chiama come la macchina del mio ragazzo...
per i mod non lo so, quindi chiunque sia povero di voti può usufruire del voto vacante
Grazie per la collaborazione!
*Roby88*
02-12-2006, 20:19
Grazie per la collaborazione!
prego figurati
porchettarooooooooo dove seiiiiiiiiiiiiii
miss wixen
02-12-2006, 21:28
lascialo stare :mha:
io non avrò il porche cayenne turbo ma ho altre qualità
chiarachi
03-12-2006, 16:08
va beh, a sto punto voterei anche narc, così perchè passava di qua
e se non ho più voti, lo rubo al neurone del forum, che si rifiuta di votare
*Roby88*
03-12-2006, 16:42
io non avrò il porche cayenne turbo ma ho altre qualità
lo so lo so...
galadriel
05-12-2006, 17:18
lo so lo so...
Porca che non sei altro!
quanti voti ho?
cmq il primo voto lo brucio per narc, ha un senso dell'umorismo davvero spiccato. :XD:
*Roby88*
05-12-2006, 19:34
Porca che non sei altro!
Non si spamma. Sono delusa soprattutto dai pokemon, che certe cose dovrebbero saperle.
:mha:
perfect_crime
05-12-2006, 20:48
rubo un voto al pokemon bulbasaur e mi autovoto perchè oggi sto una chiavica
nadietta90
05-12-2006, 23:29
:zia: io voto galadriel..perchè fa sempre cattivi commenti..! S_S) e regalo gli altri voti..
io voto i miei amicissimi:zia(la mia guue xke le voglio bene ma lei nn vuole ke lo dica) miss (xke sa tutto di me e della balla ke voi nn sapeta ma presto coprirete) e micky(xkè è mio fratello)
perfect_crime
06-12-2006, 18:20
io voto i miei amicissimi:zia(la mia guue xke le voglio bene ma lei nn vuole ke lo dica)
no...la frase giusta da dire è :la mia guru perchè le voglio bene ma lei non contraccambia e mi mette sempre il gatto col mitra spianato.
ღfrancyღ
06-12-2006, 18:53
Io voto micky per tale motivazione:
micky(xkè è mio fratello)
Lorenzo semplicemente perchè è Lorenzo
la giulia galadriel perchè ha inventato sto topic:XD:
e me medesima.
e micky(xkè è mio fratello)
Questo spiega parecchie cose:XD:
io voto i miei amicissimi:zia(la mia guue xke le voglio bene ma lei nn vuole ke lo dica) miss (xke sa tutto di me e della balla ke voi nn sapeta ma presto coprirete) e micky(xkè è mio fratello)
Ma io cambio ruolo un pò troppo spesso nella tua vita lorè:XD:
oddio rubo 3 voti a colui che si è registrato con il nick: SONO 1 MINCHIONE
(quello che ha scritto a francy che è una modella, per intenderci)
e voto lorenzo perchè mi spiace tanto..
voto mic perchè poverino è suo fratello..
e voto perfect perchè fa di tutto per far vedere che di lorenzo non gliene frega una bega ma non ci riesce..
perfect_crime
06-12-2006, 22:11
oddio rubo 3 voti a colui che si è registrato con il nick: SONO 1 MINCHIONE
(quello che ha scritto a francy che è una modella, per intenderci)
e voto lorenzo perchè mi spiace tanto..
voto mic perchè poverino è suo fratello..
e voto perfect perchè fa di tutto per far vedere che di lorenzo non gliene frega una bega ma non ci riesce..
ma quante caspita di volte voti tu? :XD:
mi hai già votata sta settimana... non puoi raddoppiarmi il voto! :dry:
miss wixen
06-12-2006, 22:22
miss (xke sa tutto di me e della balla ke voi nn sapeta ma presto coprirete)
no nn è vero :mha:
voto voto voto....
mary,perfetta e francy :kiss:
chiarachi
06-12-2006, 22:30
ma quante caspita di volte voti tu? :XD:
mi hai già votata sta settimana... non puoi raddoppiarmi il voto! :dry:
in realtà i voti si possono raddoppiare. e se tre persone ti raddoppiano il voto vinci anche un bonus di cento voti. perchè questa è una votazione seria
il vodo di SONO UN MINCHIONE per il moderatore va a chiarachi per questa sua perla..!
io voglio che si ricontino le schede nulle
ღfrancyღ
06-12-2006, 23:22
Fede, non è stato iosonounminchione bensì un certo kurt
Cmq io voto speed e anche sallu
dolcecanto
07-12-2006, 00:16
io voto me stessa perchè è tutto il giorno che mangio e ho appena finito un panino con la nutella :123:
ღfrancyღ
07-12-2006, 00:18
Io voto la iole perchè, se continua così, le viene la cellulite
Io voto la tipa che abita al TUO "piano di sotto":dry:
ღfrancyღ
07-12-2006, 00:35
Allora il voto va a me :ninja:
chiarachi
07-12-2006, 00:51
anch'io voto la iole, perchè ha appena finito un panino alla nutella
Smoking Bianco
07-12-2006, 00:59
Ecco... Che palle ste perdite... :XD:
Lasciala mangiare :XD:
Deve mangiare altrimenti :zia:
Poi altro che cellulite :shifty: E' bella soda :123:
io voto mio cugino perchè mi ha detto che una volta è morto
galadriel
02-01-2007, 20:00
:zia: io voto galadriel..perchè fa sempre cattivi commenti..! S_S) e regalo gli altri voti..
Sei nell'occhio del ciclone.
nadietta90
02-01-2007, 20:02
Sei nell'occhio del ciclone.
:udiu: :udiu: :udiu:
AlessandroOC
07-02-2007, 14:04
e se si resuscitasse il telecrepa?
chiarachi
07-02-2007, 14:10
io potrei anche votare per te.
AlessandroOC
07-02-2007, 14:12
evvai sono in testa alla classifica!!! :houra:
allora io voto per Dia
e siamo insieme al primo posto
chiarachi
07-02-2007, 14:40
io mi autovoto e ti stacco nettamente. ah!
perfect_crime
07-02-2007, 18:46
Voto 3 volte per dia.
S_S)
Anche perchè dopo aver visto la sua firma spoiler mi son commossa!
voto perfetta perchè non è piu regina di un fico secco.
nadietta90
07-02-2007, 18:58
voto speed per aver offeso la zia.. :mha:
e voto dia così si distacca ancora di piu!
Anche io voto Dia..cosi sfreccia al 1 posto :XD:
e voto Nadia che non mi ha suggerito durante la verifica di storia!!! :XD: :XD: :XD: (:kiss:)
oh tutti a votare dia, che palle. Io voto me per un numero sempre superiore di 1 rispetto ai voti di chiara. tiè
nadietta90
07-02-2007, 19:04
Anche io voto Dia..cosi sfreccia al 1 posto :XD:
e voto Nadia che non mi ha suggerito durante la verifica di storia!!! :XD: :XD: :XD: (:kiss:)
voto allora anke la mia soc.. perchè domani mi deve suggerire di inglese..ma visto ke non studia non potrà farlo.. :bhu: :XD::XD::XD:
:kiss::kiss:
Edit: propongo ke i voti di speed valgano ZERO..:XD:
chiarachi
07-02-2007, 19:40
a nome della giulia galadriel, accolgo la proposta che i voti di speed valgano zero. :XD:
perfect_crime
07-02-2007, 20:14
voto speed per aver offeso la zia.. :mha:
e voto dia così si distacca ancora di piu!
tu sarai ringraziata pubblicamente il giorno 28 febbraio nella piazza all'angolo col benzinaio
voto perfetta perchè non è piu regina di un fico secco.
VOTO TE che come al solito sei arrivato secondo.
nono i miei voti su di me sono incontestabili.
arrivo primo io!
zitte tutte.
AlessandroOC
07-02-2007, 23:39
a nome della giulia galadriel, accolgo la proposta che i voti di speed valgano zero. :XD:
no,il topic l'ho resuscitatoio e le feci di Giulia le faccio io (sperando che mangi leggero)
proposta non accolta!
oh tutti a votare dia, che palle. Io voto me per un numero sempre superiore di 1 rispetto ai voti di chiara. tiè
appoggio e voto anch'io per me seguendo la stessa regola
chiarachi
07-02-2007, 23:57
vedrete... vi dico solo questo: vedrete
MUAUAUAUAAUAAUAHAUHAUHAUHAUA
kikkakia
08-02-2007, 13:50
arrivo primo io!
speed... :XD: ti voto io!
e il mio voto vale 3!
:mha: se no...mi rimani a -20 :XD:
e il mio voto vale 3!
Non so quanto valga il mio voto, ma se quello di kikkakia vale 3, il mio vale, a occhio e croce, 300...
Voto dia:maialo:
e il mio voto vale 3!
oh grazie tante.
vuoi un voto da 2000 in cambio?
perfect_crime
08-02-2007, 21:00
Ma non diciamo idiozie caro aleoc e caro speed.
Non valete nulla come sempre.
Anche se avete resuscitato un topic questo non vi regala dita di cervello.
Quindi tornate nel vostro angolino buio e zitti!
ps. altri 3 voti a dia!
chiarachi
08-02-2007, 21:13
Non so quanto valga il mio voto, ma se quello di kikkakia vale 3, il mio vale, a occhio e croce, 300...
Voto dia:maialo:
c'è una regola per cui accostare quella faccina ad un voto per me lo annulla.
perfect_crime
08-02-2007, 21:14
e soprattutto le mani gli cadranno immediatamente.
Sì però le regole dovete dirle prima:dry:
perfect_crime
08-02-2007, 21:19
Sì però le regole dovete dirle prima:dry:
dia può fare le regole come e quando le pare.
siccome giulia è mia moglie il topic lo eredita dio onnipotente e:
I) iddia decide TUTTO
II) la zia IDEM
III) voto me + la zia + iddia e multiplico il tutto per 9 elevato alla 989esima!
IV) il burino è pregato di tenere le sue mani indegne lontano da iddia, pena impotenza tra 365 gg x2 -700 .
saluti
perfect_crime
08-02-2007, 21:22
I) iddia decide TUTTO
II) la zia IDEM
III) voto me + la zia + iddia e multiplico il tutto per 9 elevato alla 989esima!
IV) il burino è pregato di tenere le sue mani indegne lontano da iddia, pena impotenza tra 365 gg x2 -700 .
saluti
S_S) S_S) S_S)
iddioooo sei tornatoooo S_S)
allora tiriamo le somme.
il vincitore del telecrepa del mese è SPEED
al secondo posto si qualifica chiarachi. mi spiace.
la zia viene retrocessa in un regno di secondo livello, dove sarà suddita dell'utente PLU.
I) iddia decide TUTTO
II) la zia IDEM
saluti
sì ma ste leggi non hanno valore retroattivo:mha:
sì ma ste leggi non hanno valore retroattivo:mha:
il valore retroattivo ce lo metto io FICCANDOTELE NEL C*LO
saluti
il valore retroattivo ce lo metto io FICCANDOTELE NEL C*LO
saluti
:blink
:blink
che essere inutile :udiu:
che essere inutile :udiu:
Ti amo:wub:
galadriel
09-02-2007, 20:38
Come osate abusare del mio potere in mia assenza!
L'unica entità esistente che può beneficiarne è Chiarachi.
L'unica divinità di sesso indefinito che può fare altrettanto è Mark.
Come osate abusare del mio potere in mia assenza!
L'unica entità esistente che può beneficiarne è Chiarachi.
L'unica divinità di sesso indefinito che può fare altrettanto è Mark.
semplicemente TI AMO :maialo: :maialo:
galadriel
09-02-2007, 20:51
Anche io.. Non avrò altro dio fuori che te. Ma avrò una dia. Assolutamente.
Anche io.. Non avrò altro dio fuori che te. Ma avrò una dia. Assolutamente.
si può fare perkè io nn sono un dio egocentrico, mi accontento del sacirficio di un pokemon a settimana per placare le mie ire funeste e di un pullover di cachemire o cashmire o kashmire al giorno :mf_cupid:
per rimanere in tema VOTO, e desidero ardentemente che crepino, i produttori della san pellegrino aranciata con arance si sicilia per avermi fatto prendere 0.663 kg ... nn mi entrano più i jeans di gabbana! :udiu:
semplicemente TI AMO :maialo: :maialo:
Ah è così??:dry: