Visualizza la versione completa : Champions' League - Sorteggio Gironi
Smoking Bianco
30-11-2006, 22:53
Ecco le fasce. Fra poco i sorteggi.
Prima Fascia: Los Ganzos, Moon United, orange soccer, InterNapoli.
<?xml:namespace prefix = o ns = "urn:schemas-microsoft-com:office:office" /><o:p></o:p>
<o:p></o:p><o:p></o:p>Seconda Fascia: GoofyGoober Team, F.C. Slash United, Real Michele, Peppino Prisco facci un gol.
<o:p></o:p><o:p></o:p><o:p></o:p><o:p></o:p>
Terza Fascia: snoopy fc, F.C. Nerazzurri forever, Bayern Smok, real ciro.
<o:p></o:p>
<o:p></o:p>Quarta Fascia: Price Toro, A.C. Follonica Beach-Parigi, Joga Bonito, Sirboni F.C..
Smoking Bianco
30-11-2006, 23:04
Girone A:
Los Ganzos
Real Michele
Bayern Smok
Prince Toro
Girone B:
Moon United
F.C. Slash United
snoopy fc
Sirboni F.C.
Girona C:
orange soccer
Peppino Prisco facci un gol
F.C. Nerazzurri forever
A.C. Follonica Beach-Parigi
Girone D:
InterNapoli
GoofyGoober Team
real ciro
Joga Bonito
Smoking Bianco
30-11-2006, 23:41
Io ho il girone di ferro :muro:
Principe Marco
01-12-2006, 07:57
Si vabbè.
E' truccato sto sorteggio.
Io devo arrivare in finale come minimo.
normanno
01-12-2006, 09:17
solita dichiarazione quando si inizia una competizione importante:
"a questi livelli tutte le squadre sono molto competitive. il nostro girone è molto difficile ma sono sicuro che i ragazzi sapranno ben interpretare queste sfide. sono fiducioso."
Il Conte
01-12-2006, 11:22
smok se te hai il girone di ferro io ho quello di acciaio....dai non mi lamento già grazie che sono in champions...vabbuò meno male riapre il mercato almeno butto via qualche bestia
oleeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee
e sono in terza fascia
ole
io pensavo di essere spacciato pensavo solo i primi 4 andavano in champions
Smoking Bianco
01-12-2006, 13:23
Si vabbè.
E' truccato sto sorteggio.
Io devo arrivare in finale come minimo.
L'ha fatto chiara :XD: Aveva le palline riscaldate :XD:
ben mckenzie 10
01-12-2006, 13:34
Bene bene...... X me è un girone abbordabile.... Avrò contro il mio amico Speed e sarà Derby interista..... ma va bene così.....
chiarachi
01-12-2006, 14:47
L'ha fatto chiara :XD: Aveva le palline riscaldate :XD:
tuuuuuu pusillanime!
non c'erano affatto le palline :XD:
AlessandroOC
01-12-2006, 15:34
:divano:
ma io che diavolo ci faccio in Champions??? :blink :blink :blink
fino a 2 giornate ero completamente spacciato.
il mister e i ragazzi si volevano concentrare solo sul campionato per non retrocedere e ci ritroviamo in Champions. :udiu:
se qualcuno vuole comprare ilmio posto in Champions contattarmi per MP o msn, grazie
Il Conte
01-12-2006, 16:51
smoko ma mon si riescono a mischiare un po i gironi a e d almeno da equilibrare le squadre delle 2 leghe?
smoko ma mon si riescono a mischiare un po i gironi a e d almeno da equilibrare le squadre delle 2 leghe?
quoto!
nel girone d stanno 3 della lega b e nel girone a tutte della lega a
AlessandroOC
01-12-2006, 18:09
quoto!
nel girone d stanno 3 della lega b e nel girone a tutte della lega a
vabbè ma che un certo girone è stato fatto apposta si vede bene.
ma alla fine chissenefrega.
io sto nel girone C, se non sbaglio 2 sono di A e 2 di B. quello dovrebbe essere equilibrato.
ma tanto alla fine non cambia molto. la cosa più importante sono le fasce e quelle sono rispettate.
chiarachi
01-12-2006, 18:13
ma gente bella, il sorteggio c'è stato, anche se potete non crederci, e non è che si può disfare il giorno stesso che è stato fatto.
Non è che perche la mia squadra si chiama F.C. JuveA posso essere sbattuto fuori dalla champions... io me la sono sudata iniziando con 2 giornate di ritardo...
Ci vuole un ricorso al Tar.. è uno scandalo!!!!!! Moggiopoli bis....:zia::zia::zia::zia::zia::zia::zia::zia::zia::zia::zia::zia::zia::zia::zia::zia::zia::zia::zia::zia::zia::zia:
Principe Marco
02-12-2006, 09:55
Han fatto bene allora.
AlessandroOC
02-12-2006, 11:12
Non è che perche la mia squadra si chiama F.C. JuveA posso essere sbattuto fuori dalla champions... io me la sono sudata iniziando con 2 giornate di ritardo...
Ci vuole un ricorso al Tar.. è uno scandalo!!!!!! Moggiopoli bis....:zia::zia::zia::zia::zia::zia::zia::zia::zia::zia::zia::zia::zia::zia::zia::zia::zia::zia::zia::zia::zia::zia:
ma di chi è la colpa se hai niziato tardi?
mica si possono penalizzare quelli della tua lega che hanno iniziato subito.
Smoking Bianco
02-12-2006, 11:42
Allora, se invece di cominciare a dubitare o dire che certi gironi sono stati fatti apposta, usaste quel minimo di capacità, non dico matematica, ma LOGICA di cui è dotato mediamente il cervello di uomo (di donna nn so :XD:), potreste arrivarci da soli al motivo per cui in alcuni gironi ci sono solo squadre di Lega A.
Innanzitutto c'è un rapporto 10/6 tra le leghe e questo già qualche lampadina avrebbe dovuto accendervela.
Ora guardate le fasce. Se in ben due fasce ci sono 3 squadre su 4 di LEGA A e squadre della stessa fascia non si possono incontrare, penso che sia logico o perlomeno altamente probabile che i gironi siano usciti così, o sbaglio?
Non entro nei dettagli della proporzione a 5/3, perchè tanto non la capireste visto che nessuno si è posto alcun dubbio logico fino ad ora.
Principe Marco
02-12-2006, 12:46
Allora, se invece di cominciare a dubitare o dire che certi gironi sono stati fatti apposta, usaste quel minimo di capacità, non dico matematica, ma LOGICA di cui è dotato mediamente il cervello di uomo (di donna nn so :XD:), potreste arrivarci da soli al motivo per cui in alcuni gironi ci sono solo squadre di Lega A.
Innanzitutto c'è un rapporto 10/6 tra le leghe e questo già qualche lampadina avrebbe dovuto accendervela.
Ora guardate le fasce. Se in ben due fasce ci sono 3 squadre su 4 di LEGA A e squadre della stessa fascia non si possono incontrare, penso che sia logico o perlomeno altamente probabile che i gironi siano usciti così, o sbaglio?
Non entro nei dettagli della proporzione a 5/3, perchè tanto non la capireste visto che nessuno si è posto alcun dubbio logico fino ad ora.
Concordo con Smoking Culo.
(Ma se senx è uguale a cosy. La tangente tange?)
AlessandroOC
02-12-2006, 12:59
Concordo con Smoking Culo.
(Ma se senx è uguale a cosy. La tangente tange?)
anch'io concordo.
:udiu: e mi scuso per il dubbio e mi cospargo il capo d'incenso.
sì la tangente tange
Il Conte
02-12-2006, 14:40
ale mai dubitato della tua onestà sui gironi avevo chiesto solo se era poss mischiare 2 gironi x amalgamare le squadre della leghe solo quello...poi a me va benissimo così come detto già grazie ci sono dentro...
comunque non avevo fatto caso alle fasce :XD:
Buona champions a tutti
vBulletin v3.6.8, Copyright ©: 2000-2008, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana a cura di: vBulletinItalia.it