Visualizza la versione completa : Volume I, Capitolo XIII: La cura, 7 ottobre 2007
Smoking Bianco
14-01-2007, 17:50
Volume I, Capitolo XIII: The Fix
NBC ha rilasciato la descrizione ufficiale per "The Fix," il 13esimo episodio di Heroes in onda il 29 gennaio.
Eccolo:
OUTSIDE FORCES AND NEW FACES DRIVE THE "HEROES" INTO DIFFERENT DIRECTIONS -- GEORGE TAKEI ("STAR TREK"), CHRISTOPHER ECCLESTON ("DR. WHO") AND JESSALYN GILSIG ("NIP/TUCK") GUEST STAR -- Chased by unknown assailants, Hiro's (Masi Oka) search for the sword takes a turn when his father (guest star George Takei) appears. A cleaned up Issac (Santiago Cabrera) dedicates himself to stopping New York's destruction -- and Peter (Milo Ventimiglia). Claude (guest star Christopher Eccleston), an invisible man with a mysterious past, might have something to teach a would-be hero. D.L. (Leonard Roberts) struggles with new family responsibilities as Matt opens up to (Greg Grunberg) his wife Janice (guest star Lisa Lackey). H.R.G. (Jack Coleman) focuses on his murderous captive, Sylar (guest star Zachary Quinto). Meanwhile, after seeking out the Haitian (guest star Jimmy Jean-Louis), Claire (Hayden Panettiere) secretly embarks on a search for her true birth parents. While working to find those on "the list," Suresh (Sendhil Ramamurthy) receives a surprising visitor. Tawny Cypress, Noah Gray-Cabey, Ali Larter and Adrian Pasdar also star. Thomas Dekker, Jessalyn Gilsig and James Kyson Lee guest star.
nbc.com
Trailer
http://www.youtube.com/watch?v=AH5ZeFFw78U
Preview
http://www.youtube.com/watch?v=mEScExKZ4Ho
Smoking Bianco
23-01-2007, 23:33
Trailer Canadese:
http://www.youtube.com/watch?v=emEIFRAEMwg
Preview
http://www.youtube.com/watch?v=BmDgiwlhhd4
chiarachi
30-01-2007, 15:25
ah bellissimooooooooo
peter che diventa invisibile quando è vicino all'uomo invisibile, micah che tira fuori i soldi dal bancomat usando "il suo segreto", hiro che va in giro pensando che con la spada riolsverà tutti i suoi problemi fino a quando - GULP! - non incontra suo padre :XD:
e la madre di claire!! che fa il fuoco con le dita...
Smoking Bianco
30-01-2007, 23:41
Micah è il numero uno... :LOL:
La psichiatra fa una brutta fine...
Il dottor Who mi sta sulle palle...
chiarachi
30-01-2007, 23:44
ma cmq stavo pensando...
che razza di superpotere è la personalità multipla? :XD: mi sembra più una seccatura che altro
Episodio fantastico...si cominciano a scoprire sempre più cose, anche se non capisco come mai Hiro abbia perso di colpo i poteri.
Cmq secondo voi il signor Bennet ha finto la morte di Claire per adottarla perchè sapeva dei suoi superpoteri?
chiarachi
31-01-2007, 14:29
secondo me è la madre di claire che ha appiccato l'incendio, magari involontariamente perchè ancora non controllava i suoi poteri, e poi quando non ha trovato più claire ha pensato che fosse morta e se n'è andata. e invece se l'era presa HRG
secondo me è la madre di claire che ha appiccato l'incendio, magari involontariamente perchè ancora non controllava i suoi poteri, e poi quando non ha trovato più claire ha pensato che fosse morta e se n'è andata. e invece se l'era presa HRG
penso anke io che sia stata la mamma biologica di claire ad appicare l'incendio ma credo che sia stato il padre a far credere che fosse morta cosi da potersela adottare e studiarla :udiu:
cmq tutti questi nuovi heroes mi stanno facendo confondere sempre di piu
tipo il papà di hiro adesso che centra???
dato che ormai è ovvio che i poteri sono genetici anke lui avrà qualke potere
cmq mi piace il potere di micah :shifty:
smartdust
02-02-2007, 19:51
ma cmq stavo pensando...
che razza di superpotere è la personalità multipla? :XD: mi sembra più una seccatura che altro
Anche un mio amico mi diceva la stessa cosa.. Cmq non è solo il cambio della personalità.. Bisogna tenere conto che diventa anche molto più forte(basta pensare al manganello rotto nella 12.. non è che sia molto facile riuscirci..)
Cmq micah è proprio uno scemo.. Così lo rintraccieranno subito a mio parere.. Era molto più sicuro fare molti prelievi da pochi soldi.. :XD:
Ad ogni modo la puntata non mi è piaciuta molto.. Diciamo che è stata più un intermezzo che altro, a mio parere... Sono curioso di sapere che ne farà di HRG l'incazzatissimo Sylar.. :XD:
chiarachi
02-02-2007, 20:41
micah però non ha prelevato da un conto... per quello che sappiamo potrebbe aver mandato in tilt la macchinetta :XD: mi pare difficile che lo rintraccino
bardkevin
03-02-2007, 11:11
Ma, oltretutto, rintracciano chi? il fantasma del bancomat? :blink Piuttosto come ha fatto DL a rimanere senza soldi, visto che virtualmente può appropriarsi di qualsiasi cosa senza essere visto/sentito o dover far male a qualcuno :laughing:
ps: ciao a tutti ^^
Smoking Bianco
03-02-2007, 12:08
Si ma Micah non poteva giocare al superenalotto e comandare il PC dell'estrazione? :XD:
bardkevin
03-02-2007, 12:31
lo dovrebbe toccare :mha:
Smoking Bianco
03-02-2007, 12:46
lo dovrebbe toccare :mha:
Hai ragione :lol:
smartdust
03-02-2007, 20:01
micah però non ha prelevato da un conto... per quello che sappiamo potrebbe aver mandato in tilt la macchinetta :XD: mi pare difficile che lo rintraccino
Vabbè, ma ci sono sempre le telecamere.. E si insospettiscono quando uno preleva 500.000$(se mai si possa realmente fare ad un bancomat..)
Ma, oltretutto, rintracciano chi? il fantasma del bancomat? :blink Piuttosto come ha fatto DL a rimanere senza soldi, visto che virtualmente può appropriarsi di qualsiasi cosa senza essere visto/sentito o dover far male a qualcuno :laughing:
ps: ciao a tutti ^^
Forse perchè non vuole più essere un criminale. E quello che hai descritto tu è comunque rubare...
bardkevin
04-02-2007, 11:42
Beh, credo che esista una scala di valori, il benessere del figlio non credo che sia più in basso rispetto al comandamento "non rubare" ;)
vBulletin v3.6.8, Copyright ©: 2000-2008, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana a cura di: vBulletinItalia.it