PDA

Visualizza la versione completa : Episode 4x10 - Songs to Love and Die By - 6 dicembre

sabrina
01-12-2006, 13:33
Lucas (Chad Michael Murray) receives an unlikely visitor -- his supposedly dead Uncle Keith (guest star Craig Sheffer).

Haley's (Bethany Joy Galeotti) life and the life of her unborn child are threatened when she experiences serious complications with her pregnancy and Nathan (James Lafferty) wrestles with the guilt and consequences of his dealings with Daunte (guest star Rick Fox, "Oz").

Dan (Paul Johansson) tries to make amends for Keith's murder.

Peyton (Hilarie Burton) and Brooke (Sophia Bush) try to patch up their differences.

Lee Norris, Moira Kelly, Barbara Alyn Woods, Barry Corbin and Danneel Harris also star. John Asher directed the episode written by Mark Schwahn.

Lucas riceve una visita inaspettata -- suo zio Keith.

La vita di Haley e del suo bambino sono in pericolo ,avra serie comlicazioni xon la gravidanza e Nathan deve fare i conti con is sui sensi di colpa per l'accordo con Daunte

Dan cerca di fare ammenda per l'omicidio di Keith.

Peyton e Brooke cercano di chiarire le loro divergenze.

mferrari294
01-12-2006, 14:48
Speriamo che BP ritornino ad essere le amiche di sempre.
Che vada tutto bebe x il bimbo e soprattutto spero che questo incidente rafforzi ancora di più il rapporto LP!!

Rachel88
02-12-2006, 15:41
vabbè era normale ke brooke e lucas nn tornerassero insieme..sarebbe stato tr. scontato se no!
cmq speriamo davvero che brooke e peyton ritorneranno a essere le amiche di sempre.

cinzia4jess..
04-12-2006, 13:02
Non sono abbastanza informata, quindi chiedo....
Ma questa è l'ultima puntata prima della pausa invernale?
Così mi preparo all'idea...

sabrina
04-12-2006, 13:23
Non sono abbastanza informata, quindi chiedo....
Ma questa è l'ultima puntata prima della pausa invernale?
Così mi preparo all'idea...

si , sopo questa punt ci sarà la pausa e One tree hill tornerà a gennaio con l'11esimo episodio

sweet81
04-12-2006, 13:43
ho letto in rete che la visita di keith farà capire ancora di più a Lucas quanto Ami peyton!

Josephine...
04-12-2006, 13:55
uff...mi sa ke sono l'unica simpatizzante Lucas & Brooke! :pianto:

sabrina
04-12-2006, 19:20
guardate queste foto rubate durante le riprese di questa punt :blink

nn sn spoiler , sn di dark brooke

sabrina
05-12-2006, 13:21
questa è una piccola clip dell'episoduio :(
<object width="425" height="350"><param name="movie" value="http://www.youtube.com/v/tVaezlrt3-g"></param><param name="wmode" value="transparent"></param><embed src="http://www.youtube.com/v/tVaezlrt3-g" type="application/x-shockwave-flash" wmode="transparent" width="425" height="350"></embed></object>

summeretta
07-12-2006, 17:11
oddio se penso ad haley e al bambino...:pianto:
nessuno ha visto la puntata?

sabrina
07-12-2006, 17:33
appena vista

nel complesso è stata carina (sarà che la 9 è stata troppo bella)
è stato belissimo rivedere keith :pianto:

anke se la parte in cui ha "rianimato" lucas nel garage è stata assurda

Brooke e Peyton :crybaby: troppo belle sn troppo amiche :crybaby: è stato bellissimo e bruttissimo allo stesso tempo vederle cosi

la dark brooke fa paura :cigar:

I naley S_S) molto carini quando hanno saputo che il bambino stava bene

Leyton :troppo bello quando lucas dice che deve tornare perchè nn ha detto a Pey che l'ama S_S) S_S) S_S) S_S) :wub: :wub:
da sottolineare l'affiancamento delle scene Nathan affianco al letto di Haley e Pey affianco a quello di LUcas questi sn true love
Bella anke la parte di peyton da vekkia e di keith che dice a lucas lei ha vissuto una bella vita ma nn ti ha mai dimenticato

mi è sorto un dubbio madornale... ma Lucas ha visto Dan uccidere Keith?????
E' forse questo che cercavano di far capire, magari lucas l'ha visto e l'ha rimosso :animtrist o forse ci doveva arrivare da solo che Jimmy nn avrebbe mai ucciso keith giusro sta cosa mi ha mandato in confusione :sbailler:
perchè se è stato lucas a vedere che dan ha ucciso keith dovrebbe essere stato lui a scrivere quelle cose sul muro... significherebbe che sa di saperlo (aiuto mi sto incasinando:ahia: ) oppure Keth gli sta dicendo di indagare meglio sull'accaduto :blink bho nn saprei propio

summeretta
07-12-2006, 17:39
uh belliccima, S_S) il bimbo sta bene... dopo aver visto la 4.09 avevo i miei dubbi...
a proposito: ma quanto somiglia a Dan (nella 1 serie) Nathan con quei capelli? speriamo che se li taglia :XD:

BOBY
07-12-2006, 18:47
è stata abbastanza bella la puntata, ma la settimana prossima ci sarà un'altra oppure si ferma?

tutto sommato i viaggi verso il mondo dei morti mi sn sempre piaciuti, poi vedere cosa sarebbe successo se... è bello se ci pensiamo
si quanto è stato bello sentire Lucas dire devo tornare perkè nn le ho mai detto ti amo, e speriamo che nella prossima puntata lo sentiremo, anke se avrei preferito ke la puntata fosse finita con lui ke si risvegliava e diceva a Peyton ti amo
cmq a me dark brook piace

cmq avrei una domanda: la madre di lucas è incinta? e di ki?

sabrina
07-12-2006, 19:11
purtoppo questa era l'ultima punt prima della pausa

allora nella 3a serie la mamma di lucas e keith si mettono fianlmente insieme e lei rimane incinta , ma il caro dan uccide keith :irvine:

BOBY
07-12-2006, 19:42
purtoppo questa era l'ultima punt prima della pausa

allora nella 3a serie la mamma di lucas e keith si mettono fianlmente insieme e lei rimane incinta , ma il caro dan uccide keith :irvine:
thanks
cavolo ma adesso tt in pausa vanno :dry:

DavideCohen
07-12-2006, 21:27
Che dire....
A parte i brividi che ho avuto lungo la schiena per tutto l'episodio posso sinceramente affermare che questo è uno degli episodi più belli che abbia mai visto in tutte le serie televisive...
Sarà perchè mette in risalto gli aspetti della vita che personalmente ritengo essenziali; sarà perchè ti fa capire che, anche se a volte l'essere gentile aperto e disponibile ti fanno cadere nel dubbio qualche volta, devi continuare a perseguire il tuo modo di essere...
Ci fa capire che il nostro modo di essere influisce su tante persone, come dice Lucas alla fine sia nel bene che nel male...
Beh ci sarebbe tanto altro da dire, per adesso però la smetto di scrivere e continuo a sorridere e a riflettere...

fa84
08-12-2006, 09:41
wow bellissima e stranissima puntata
x fortuna è andato tto bene sia x haley e il bambino e sia x lucas
sn contenta anke ke payton e brooke sn ritornate amike anke se avrei preferito in un altro modo!
rivedere keith mi ha commossa :pianto:
cmq nn pesno ke lucas sa ke è stato dan a ucciderlo, xkè conoscendo lucas e da qnto voleva bene a keith nn c avrebbe pensato 2 volte a dire tto e farlo arrestare!
forte anke la partecipazione d mark cm commesso!
meno male la puntata nn è finita cn dubbi su lucas e haley se si sarebbero risvegliati almeno fino a gennaio dormiamo sonni tranquilli :XD:

Cristina06
11-12-2006, 21:39
puntata strana ma bella!!!! uffa prima ero abituata a vedermi tutte le puntate di seguito xkè stavo recuperando con la 3 serie..ora uffa sn in pari e devo aspettare..uff

guardate queste foto rubate durante le riprese di questa punt :blink

nn sn spoiler , sn di dark brooke

ke figo dove lhai prese ste foto?:123:

sabrina
11-12-2006, 21:52
(nn si possono scrivere due post di seguito se vuoi aggiungee o modificare basta ke utilizzi il tasto edit in basso a sinistra del post :ok:)

cmq le ho trovate in giro x il web se nn ricordo male su un sito francese ma nn ricordo cn esatezza

Daniel90
15-12-2006, 10:47
bellissima puntata...ieri ho visto di seguito 8 9 10 xkè ero rimasto indietro...adesso OTH è ufficialmente il mio telefilm preferito...mettendo a confronto la prima serie preferivo OC ma dalla seconda serie è molto meglio oth....speriamo ke anke qui lo capiscano e raggiunga il successo meritato...brooke e peyton sanno di non poter fare a meno dell'altra...speriamo se lo dicano e tornino ad essere le due mitiche amiche di sempre

chiarachi
22-12-2006, 11:06
forte anke la partecipazione d mark cm commesso!

ah ma era lui! ecco perchè mi sembrava di conoscerlo :XD:

io a dire la verità, non sono rimasta granchè entusiasta di questo episodio. è tutta sta storia dei morti che ritornano e mostrano la retta via che non mi convince e non mi ha mai convinto. capisco il messaggio "guarda che anche se non te ne accorgi lasci un'impronta sul mondo", però boh... non mi è sembrato bellissimo

brooke e peyton che tornano amiche è quello che aspettavo da sempre, e anche se brooke dice che tornare come prima sarà difficile, continuo a sperare. sono contenta che stiano tutti bene alla fine, anche se era quasi scontato (solo sul bambino avevo avuto dei dubbi)

la cosa di lucas che improvvisamente si rende conto che è stato dan mi lascia perplessa :blink lui non può aver visto dan che sparava a keith, al massimo avrà visto dan che rientrava nella scuola o andava verso la scuola e poi se ne sarà dimenticato visto che in quel momento pensava ad altro. e cmq non può essere stato lui a scrivere murderer sulla parete di dan, perchè se lo sarebbe ricordato.

fa84
22-12-2006, 19:11
io x curiosità ho visto quel pezzo dve dan spara a lucas ma lucas nn c'è è già fuori dalla scuola quindi dubito ke abbia visto, anke xkè credo ke nn c avrebbe pensato 2 volte a confessare! secondo me keith gli ha fatto capire ke nn è stato il ragazzo (ora mi sfugge il nome) ma qualcun'altro e lucas c'è arrivato solo ke il 17 sapremo ki e se realmente ha capito ke è stato dan