Visualizza la versione completa : spiaggia o grotte?
Sareste rimasti in spiaggia o avreste seguito jack alle grotte?
io sarei rimasta in spiaggia
grotte
mi è sempre piaciuto vivere in delle grotte
poi credo cmq ke in spiaggia a parte pescare si potrebbe far poco, almeno nelle grotte ci si può riparare dalla pioggia
Gallo_spqra
03-12-2006, 17:56
Spiaggia.. in mezzo alla giungla non che sia il massimo.. almeno in spiaggia puoi pescare, sperare di avvistare qualcosa, goderti un po' di panorama, giocare con la sabbia.. :D Io mi sarei costruito un paio di racchettoni, una rete, due pali e avrei giocato a beach tennis tutti i giorni :D
in spiaggia si possono fare più cose per far passare il tempo.Poi c'erano saiyd e boone quindi.....:laughing:
mmm... non saprei!! forse sarei rimasto in spiaggia...
io avrei avuto puara di avventurarmi nell'isola
quindi: spiaggia
Mister Eco
08-12-2006, 23:23
se mi trovassi nell' isola vorrei esplorare l' isola giorno dopo giorno, e quindi sarei andato alle grotte, e poi cè il dottore, se ti fai male!...;)
io nelle grotte mi sentirei piu sicura, in spiaggia c andrei magari d giorno a prendere il sole :bronzette
Ale55andra
09-12-2006, 10:57
Io farei la sponda tra spiaggia e grotte....magari un giorno e un giorno :P
A dormire sarei stata sicuramente nelle grotte... sono più sicure, ma di giorno in spiaggia!
Mi è venuta in mente una cosa! Il motivo principale per cui i losties si spostano nelle grotte è l'acqua no? Ma perchè nella seconda serie magicamente non ne hanno più bisogno e li vediamo riempire le bottiglie da quelle specie di cisterne fatte coi teli di plastica che hanno in spiaggia? A parte lo schifo dell'acqua che rimane sotto il sole e in mezzo alla spiaggia tutto il giorno e sarà caldissima, com'è che prima avevano bisogno delle grotte??
bho...nn ci avevo pensato.Magari ha piovuto molto di più rispetto ai primi giorni e quindi preferiscono beve l'acqua piovana.ma è inbevibile l'acqua calda:blink !!!!
Infatti!!! Che schifo!! però adesso non c'è più nessuno alle grotte, la spiaggia piace a tutti!
sabry991
07-01-2007, 13:42
Io sarei rimasta in spiaggia...ma alle grotte si sta meglio...
simonavip
08-01-2007, 14:20
hem...sawyer dove stava???in spiaggia vero??
mi sa ke l'avrei segiuto anke se fosse andato nel campo delgi"altri".
House-Man
10-01-2007, 17:31
sarei rimasto senza ombra di dubbio in spiaggia!....
Mister Eco
11-01-2007, 03:20
e ci credo, quando hanno scoperto che in mezzo alla giungla girano gli others..avranno detto..e chi me lo fà fare a restare qui..valà andiamo a fare un bel falò in spiggia.. ;)
=|RABID V.2.0|=
31-01-2007, 09:14
Io averi seguito KateXD
sarei andata nelle grotte..con jack!!!:ok:
libellula
17-04-2007, 23:51
come ha detto qualcuno, io sarei rimasta alla spiaggia sia perché c'erano sayid e - pace all'anima sua e al suo bel culetto - boone, e poi perché almeno mi abbronzo :XD: lì alle grotte, troppa umidità :XD: mi si increspano i capelli :XD:
vBulletin v3.6.8, Copyright ©: 2000-2008, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana a cura di: vBulletinItalia.it