Visualizza la versione completa : Jack and Jill vs. the World (2007)
evviva nuovo film in programma x la nostra adorata >Kelly Rowan!!!
il fatto che si butti così sul lavoro è stupendooooo, ma la sua vita privata?? probabilmente non tt le va benissimo, vogliio dire otrmai ha 39 anni, nn vuole 1 bebè?????
cmw...
questa sn delle info sul film
Plot Outline: When a cynical guy falls for a girl with a joie de vivre and a secret, a cultural revolution ensues.
sìììì lessi prima su KRO S_S)
chebbelluuuuuu altro film olèèè :XD:
in effetti.. sta sua vita privata nn m stà convicendo proprio..
E vaaaaai!!!! Non vedo l'ora di sapere quando girerà e dove....La trama xò mi ispira! Mi piacerebbe sapere se ha un ruolo secondario o da protagonista....Vabbè, vedremo!! :mf_cupid:
Vita privata....chissà, forse un figlio lo vuole ma non ha incontrato l'uomo giusto.....
Forse ho trovato la risposta alla mia domanda, secondo imdb ha un ruolo secondario. Beh, meglio di niente! ;) :D
http://www.imdb.com/title/tt0475252/
A quanto pare però si sta filmando ORA a Toronto!!
si purtroppo secondario ma magri un buon RUOLO SECONDARIO speriamoo!!
beh meglio se lo stanno già girando!!! così sarà + facile vederlo quanto prima!! eheh
evvai!!la trama sembra carina..x quanto riguarda la sua vita privata secondo me nn ce la racconta giusta!o nn ha ancora trovato l'uomo adatto a se oppure è bravissima a tenerlo nascosto!!
Evvaiiiiiiiii nuovo film in programma per il nostro angeloooo !!!
si purtroppo secondario ma magri un buon RUOLO SECONDARIO speriamoo!!
beh meglio se lo stanno già girando!!! così sarà + facile vederlo quanto prima!! eheh
Giusto!!!!
Sul Kro ho letto che lo danno in uscita x il 2007, bene!! :D
carlycasoni
05-12-2006, 11:32
va bene qualsiasi ruolo pur di vedere kelly sul video!!
2007?! benissimooooooooooooooooo
Klementina
05-12-2006, 20:20
Raga' siccome sono un po pigra :XD:
mi sapete dire senza ke vado a leggere in inglese di ke parla il film? :D
grazie mille :D
e scusate la mia pigrizia :XD:
Per ora della trama si sa poco, ma su imdb c'è scritto "un ragazzo cinico si innamora di una ragazza piena di gioia di vivere e con un segreto".....non so altro. La ragazza in questione sarebbe l'attrice Taryn Manning, non so che parte faccia Kelly....
vBulletin v3.6.8, Copyright ©: 2000-2009, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana a cura di: vBulletinItalia.it