Visualizza la versione completa : Episode 3x09 - Finding Judas - 28/11/2006
... Senza parole... Non credevo che avrei mai potuto dirlo, ma house... ha cretinato!! sarà l'astinenza da vicodin, ma ha fatto un macello!! Meno male che c'era un certo dottore che voi tutti dite che dorme...
GRANDE CHASE!!!!!! Ha salvato la bambina, si è preso un cazzottone senza far nulla, e quel frocio di FROCEMAN pure gli dà del traditore!!
E wilson?!? Giuro che mi sono sentito male... Mi sono crollati 2 miti in questa puntata, ma sono sicuro che si riscatteranno... DEVONO!!
La Cuddy... poverina, mi fa sempre più tenerezza, house ha esagerato anche con lei... Cameron è sempre la stessa, però almeno è coerente...
Puntata allucinante...
Grande puntata, tristissima ma troppo bella!
Cameron e Foreman sono praticamente inesistenti... mi sono piaciute solo le risposte che hanno dato a quel bastardo di Tritter.
Chase ha guadagnato punti, il mio odio verso tritter era all'ennesima potenza nelle scene in cui loro due erano al bar e lui cercava di incastrare Chase!
Wilson... che dire, è stato ferito da House, ma non pensavo che sarebbe stato lui il giuda... o forse si, forse ha capito cosa è meglio per il suo amico e ha deciso di fare qualcosa per smuovere la situazione.
La Cuddy... poverina, mi ha fatto una pena mentre parlava con Wilson di come era stata ferita dalle parole di House! :pianto:
E House... si vede che sta soffrendo, il dolore lo rende incapace anche di fare il suo lavoro, e sta perdendo la poca gente che ancora gli sta intorno... e tutto per colpa di quel bastardo pallone gonfiato!!!!!!!!!!!!
...un'ultima cosuccia allegra... la scena iniziale, con House che punta il laser contro la Cuddy... ero piegata!!!! :laughing:
è, vero la prima scena è bellissima... ma house che piglia a pugni chase noo dai!! Anche lui ha fatto una faccia del tipo "che cazzo ho fatto" e chase c'è rimasto malissimo... Mi pareva una scena in cui mettevano a tappeto house e lui da terra spiegava tutto nei dettagli... si, chase ha fatto le parti di house in questa puntata!!!!
Sandrina
14-12-2006, 20:46
io..io... nn ho veramente parole! una puntata da farti rimanere senza fiato...avevo letto i vostri commenti ma mai, e ripeto MAI avrei immaginato tutto quello che è successo!!!
devo ancora riprendermi!
ha fatto quell'effetto anche a me... SCONVOLGENTE!!!
chiarachi
03-01-2007, 20:28
house che sbaglia così completamente e senza ripensarci non si era mai visto! per fortuna stavolta c'era chase (gira e rigira gli doveva capitare di indovinare una volta, e poi io sono ancora convinta che sia per merito della penna laser che aveva ancora un po' dell'intuito di house :XD: )
comunque a parte la diagnosi pessimo house contro la cuddy (che amo sempre di più), ma si vede benissimo che senza vicodin non è in grado di controllarsi, mentre con il vicodin si spinge solo fino ad un certo punto, pur senza essere gentile comunque - come mi sembra che dica la cuddy a wilson.
dai, chase si è proprio housizzato in questa puntata!! ha fatto lo stesso sguardo di illuminato di greg!! è un mito!!
vBulletin v3.6.8, Copyright ©: 2000-2008, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana a cura di: vBulletinItalia.it