PDA

Visualizza Versione Completa : Avete Scassato I Maroncelli

Cremo
04-12-2006, 11:59
Allora.
Io non ne posso veramente più di sta mania di cancellare dai topic tutto ciò che è minimamente OT.
Tanto vale chiudere tutta Tijuana (o come diavolo si chiama ora) e lasciare solamente l'Off Topic.
La goccia è stata quando guardando il topic delle foto ho visto che sono stati rimossi tutti i commenti degli utenti.
Ma dove siamo finiti?
è proprio quello il bello e anche il fine se vogliamo...commentare le foto degli altri utenti, o sbaglio?
Basta con sto terrorismo.
Ieri notte ho guardato un pò in "Pensiero del Giorno" di 1/2 anni fa e ho notato con nostalgia che per tre pagine buone il vecchio Nick e Martulla hanno bellamente conversato "alla MSN" senza che nessun MOD intervenisse a dir loro di piantarla.E comunque quei post esistono ancora.
Quindi io dico:
va bene tenere le sezioni in ordine.
Va bene far pulizia.
Però così è troppo. Davvero troppo.
Almeno nel regolamento scrivete "immediata cancellazione dei post di tutti coloro che spammano, con relativo rimprovero a fucile puntato" così uno si regola e vede se iscriversi o meno.

Ora m isento meglio:D

(Non sono l'unico a pensarla così)

E per favore leggete tutto. Non cancellate il topic non appena ne leggerete il titolo.

ღfrancyღ
04-12-2006, 12:14
Pienamente d'accordo col desmo.

Basta cancellare post senza criterio:dry:

dolcecanto
04-12-2006, 12:28
io nn ho cancellato nessun commento...credo che sia abbastanza esagerato cancellare tutti i commenti alle foto,qualcuno è permesso...
l'importante è non fare 100 post di commenti e due con foto :XD:
In pensiero del giorno non si chatta,perchè c'è l'off topic per farlo.

Cremo
04-12-2006, 12:33
io nn ho cancellato nessun commento...credo che sia abbastanza esagerato cancellare tutti i commenti alle foto,qualcuno è permesso...

Beh qualcuno l'ha fatto:dry:

In pensiero del giorno non si chatta,perchè c'è l'off topic per farlo.

Ho capito.
Ma se uno posta un pdg e un altro lo commenta non è un dramma.
Gradirei un pò di tolleranza.

dolcecanto
04-12-2006, 12:45
Beh qualcuno l'ha fatto:dry:

Ho capito.
Ma se uno posta un pdg e un altro lo commenta non è un dramma.
Gradirei un pò di tolleranza.
sicuro se uno commenta non è un dramma,ma se lo commentano in dieci o di più...

Josephine...
04-12-2006, 13:50
imparate un pò tutti ad usare i topic in cui scrivete rimanendo attinenti al titolo del topic stesso.
il thread OFF TOPIC è l'unico in cui "non ci sono regole"...non in tutta tj!altrimenti dovremmo kiamare ogni topic esistente OFF TOPIC.
non siamo 4 gatti ke possiamo "permetterci" il lusso di spammare ovunque...sono d'accordo con la tolleranza però poi vedi cosa succede?ke se si ha tolleranza su qualcuno,la vogliono tutti e si finisce x imbrattare qualunque topic.

e cmq diamoci una regolata con i termini.

Cremo
04-12-2006, 14:04
imparate un pò tutti ad usare i topic in cui scrivete rimanendo attinenti al titolo del topic stesso.
il thread OFF TOPIC è l'unico in cui "non ci sono regole"...non in tutta tj!altrimenti dovremmo kiamare ogni topic esistente OFF TOPIC.
non siamo 4 gatti ke possiamo "permetterci" il lusso di spammare ovunque...sono d'accordo con la tolleranza però poi vedi cosa succede?ke se si ha tolleranza su qualcuno,la vogliono tutti e si finisce x imbrattare qualunque topic.

e cmq diamoci una regolata con i termini.

Non ho detto che è tollerabile se posto una foto in cui sono in spiaggia e due utenti (femmine), vedendo il mare, si mettono a chicchierare chiedendosi reciprocamente se hanno mai fatto sesso in acqua.
è tollerabile se vedendo la mia foto ad esempio fanno commenti sul fatto che nella foto stessa sono intento a guardare le curve di una donzella.
Che è comunque in relazione alla foto da me postata.
Tutto qui.

Smoking Bianco
04-12-2006, 14:11
Punto Uno: I post vengono cancellati solo nel topic delle foto, abbiamo ripulito 300 post. Delle 15 pagine di topic ne erano rimaste 2 con le foto!

Punto Due: Non so se frequentiate altri forum, ma nn venitemi a dire che siamo noi quelli strani. In tutti gli altri forum il topic con le foto è chiuso, e le foto vengono postate dai mod col nome dell'utente. In altri forum addirittura si trovano in una sezione protetta, con accesso dato solo a chi pare agli admin. Se volete vi linko anche, e sono forum anche più grandi di questo.
Guardate dalle altre parti come viene trattato lo spam in generale prima di lamentarvi. Qui siamo tolleranti.

Cremo
04-12-2006, 14:13
Non ho detto che è tollerabile se posto una foto in cui sono in spiaggia e due utenti (femmine), vedendo il mare, si mettono a chicchierare chiedendosi reciprocamente se hanno mai fatto sesso in acqua.
è tollerabile se vedendo la mia foto ad esempio fanno commenti sul fatto che nella foto stessa sono intento a guardare le curve di una donzella.
Tutto qui.

dolcecanto
04-12-2006, 14:25
ci sono alcuni forum in cui passano su troppe cose e c'è tanto disordine che nn ci si capisce nulla!!
altri sono peggio di noi.... fidati :XD:

Smoking Bianco
04-12-2006, 14:41
Quindi sostanzialmente il topic delle foto lo vorreste per poter fare dei commenti.

Tra una foto e l'altra ci sarebbero una trentina di pagine. Così uno arriva legge i commenti e fa solo commenti. Nessuno posta foto, tutti fanno commenti.
Poi quando avrete esaurito i commenti, uno dirà: "Nn c'è nessuno che posta una foto?", l'altro risponde: "Postala tu!". E si va avanti così per qualche pagina.
A questo punto arriva una che posta la foto di una vecchia o di gollum e tutti ricominciano a commentare questa foto, che in realtà non è una foto ma è solo uno stimolo per continuare a fare ciò che stavate facendo: spammare.

Le foto ci sono, nessuno le ha toccate. Se qualcuno vuole commentarla, lo fa, forse nn pubblicamente, ma che importa.

Il topic è stato ripulito e riaperto con la condizione di commentare sì, ma nn di ridurlo una schifezza come prima. Non avete rispettato la condizione, le vecchie sono ricomparse, smeagol pure, i fotomontaggi idem, e lo spam è tornato.

Ora la condizione è questa.

Tra l'altro sono 2 settimane che uno nn posta foto.

AlessandroOC
04-12-2006, 15:59
l'importante è non fare 100 post di commenti e due con foto :XD:

Tutto qui.

Punto Uno: I post vengono cancellati solo nel topic delle foto, abbiamo ripulito 300 post. Delle 15 pagine di topic ne erano rimaste 2 con le foto!

Punto Due: Non so se frequentiate altri forum, ma nn venitemi a dire che siamo noi quelli strani. In tutti gli altri forum il topic con le foto è chiuso, e le foto vengono postate dai mod col nome dell'utente. In altri forum addirittura si trovano in una sezione protetta, con accesso dato solo a chi pare agli admin. Se volete vi linko anche, e sono forum anche più grandi di questo.
Guardate dalle altre parti come viene trattato lo spam in generale prima di lamentarvi. Qui siamo tolleranti.
(...)
Il topic è stato ripulito e riaperto con la condizione di commentare sì, ma nn di ridurlo una schifezza come prima. Non avete rispettato la condizione, le vecchie sono ricomparse, smeagol pure, i fotomontaggi idem, e lo spam è tornato.

ecco quello che dalle due parti prendo di buono.
secondo me qualche commento è divertente. il problema grosso sono, come dice Ale, le foto che non c'entrano nulla, dai fotomontaggi alle foto nella culla (che non credo che ci interessino più di tanto) alle pure cavolate.
IN MEDIO STAT VIRTUS

e se poi ci viene vietato di commentare le foto nel topic delle foto, basta quotarle e commentarle nell'OT ;) :best

perfect_crime
04-12-2006, 16:51
....a questo punto arriva una che posta la foto di una vecchia o di gollum e tutti ricominciano a commentare questa foto, che in realtà non è una foto
scusa se intervengo...la foto della vecchia l'ho postata io...ma è colpa mia se ho già così tante rughe?
...seriamente...nessuno ha mai commentato quei post cmq...a meno che qualcuno li cancellava mentre venivano scritti..... e non l'ho mai postata per spammare, nessuno si fila la vecchia... :dry: si sa.

ma detto questo solo ed esclusivamente per insana pignoleria...

Il problema è che in questo forum a differenza di altri...ci conosciamo tutti... più o meno... (sezione URLOT non mi riferisco alle altre) Quindi è logico che negli altri forum son davvero più rigidi ma son anche meno amici. è più impersonale la cosa.
Non sto dicendo...VAI DI CACIARAAAAAA! dico solo di provare a capire perchè a volte vengono fatte certe proteste... per il resto son la prima a dirlo che si esagera con lo spam.

°Ganza°
04-12-2006, 17:02
non voglio entrare nel merito del codice penale del forum ma mi sembra davvero eccessivo cancellare i commenti sulle foto. sà molto di nazi-fascismo.

libellula
04-12-2006, 17:13
do' tutto il mio appoggio a cremo, e la penso molto come ganza.

l'ho già detto diverse volte, ma tanto è fiato abbastanza spercato, percui...

Principe Marco
04-12-2006, 18:15
Sì.
Per questo mi piace di più Toronews :XD:

dolcecanto
04-12-2006, 18:43
Sì.
Per questo mi piace di più Toronews :XD:
infatti lì non si capisce una mazzilla :XD:

Josephine...
04-12-2006, 18:45
bene..ora kiudo.

Smoking Bianco
04-12-2006, 19:29
non voglio entrare nel merito del codice penale del forum ma mi sembra davvero eccessivo cancellare i commenti sulle foto. sà molto di nazi-fascismo.

E cosa "ti sa" postare una foto-fake solo per potere scrivere una cazzatina, nonostante ti fosse stato detto di commentare, ma nn di spammare?

normanno
04-12-2006, 20:47
bene..ora kiudo.
e perchè? si sta parlando con tranquillità...

E cosa "ti sa" postare una foto-fake solo per potere scrivere una cazzatina, nonostante ti fosse stato detto di commentare, ma nn di spammare?
ma qual è il problema se nella sezione chiamata Off Topic si spamma un po', anche solo per scherzare?
oh, il forum è un modo per divertirsi e cazzeggiare, non mi sembra nulla di grave, e se ci sono tanti comment per una foto che cambia? viene forse scombinato l'ordine perfetto del forum????

Smoking Bianco
04-12-2006, 21:19
e perchè? si sta parlando con tranquillità...

ma qual è il problema se nella sezione chiamata Off Topic si spamma un po', anche solo per scherzare?
oh, il forum è un modo per divertirsi e cazzeggiare, non mi sembra nulla di grave, e se ci sono tanti comment per una foto che cambia? viene forse scombinato l'ordine perfetto del forum????
La sezione si chiama Off Topic perchè nn tratta di Telefilm (e prima nn trattava di OC).
All'interno di tale sezione ci sono Topic che, come spiega la stessa etimologia inglese, trattano svariati temi. Se in un Topic si chiede di postare la foto degli utenti, perchè uno deve fare il coglione e postare foto che non c'entrano nulla?

Ripeto, per i commenti avevamo detto che si potevano fare, sempre a condizione che si attenessero alle foto. Non avete rispettato questa cosa e ora vi arrangiate. Niente commenti e solo foto. Anzi a quanto pare nemmeno foto visto che nn le posta nessuno se nn si può spammare.

chiarachi
04-12-2006, 21:53
ma se uno vuole mettere la sua foto, basta che la metta nel profilo utente e chi vuole se la va a guardare. invece il bello del topic delle foto secondo me sono proprio i commenti. poi va beh, sarò strana io :XD:

miss wixen
04-12-2006, 21:54
mi sembra ke l'opzione x la foto nel profilo nn ci sia + :dry:

Principe Marco
04-12-2006, 21:56
Un peccato.
Ho le lacrime agli occhi.

Twinky'91
04-12-2006, 21:56
Infatti non c'è più...

miss wixen
04-12-2006, 21:58
Un peccato.
Ho le lacrime agli occhi.
infatti neanke a me nn me ne frega, visto ke la mia foto nn la voglio postare :mha: :XD::XD: ma era tanto x rispondere a chiara :XD:

mary92
04-12-2006, 21:59
Infatti non c'è più...
ke boffi! :XD:
l'hanno tolta...

chiarachi
04-12-2006, 22:00
NOOOOOOOOOOO, come?

e adesso io come faccio? ma l'hanno tolta senza avvisare?

sti admin. sti mod.

Twinky'91
04-12-2006, 22:01
NOOOOOOOOOOO, come?

e adesso io come faccio? ma l'hanno tolta senza avvisare?

sti admin. sti mod.
Rimettila...sul forum di OTH c'era...

AlessandroOC
04-12-2006, 22:18
Niente commenti e solo foto. Anzi a quanto pare nemmeno foto visto che nn le posta nessuno se nn si può spammare.

io invece faccio il bimbo bravo e posto.
mi meriterei un ovino kinder! :XD:

EDIT : comunque a me sembra che la foto nel profilo non l'abbiano levata

Twinky'91
04-12-2006, 22:32
EDIT : comunque a me sembra che la foto nel profilo non l'abbiano levata
Se ce l'hai da prima te la tieni...ma se la volessi aggiungere adesso non puoi,non c'è più l'opzione...

ღfrancyღ
04-12-2006, 22:40
Che carino il nuovo titolo del topicS_S)

Dr Marty
04-12-2006, 23:53
ti piace?

Cremo
05-12-2006, 00:03
infatti lì non si capisce una mazzilla :XD:

Sei OT :bhu:
Autocancellati il post.

:D

dolcecanto
05-12-2006, 00:20
Sei OT :bhu:
Autocancellati il post.

:D
ho semplicemente detto che nn si capisce niente in quel forum .... il tipico forum dei vostri sogni...sono on topic bellezza..

perfect_crime
05-12-2006, 00:38
mai pensato d aprire una sezione dedicata allo spam folle (con la clausola di poter chiudere topic se troppo spinti,osceni, di cattivo gusto)?
è solo un'idea... ma così voi mod e admin potete fare il vostro lavoro senza che vengano aperti topic di insurrezione popolare come questo... noi non verremmo più a spammare altrove (sì vabbè...forse nel paese di alice... :XD: )
questo significa stare all'opposizione... essere propositivi...se poi me la bocciate... be :XD: c'ho provato.
armiamoci e combattete!
hasta la vista siempre!

Principe Marco
05-12-2006, 08:19
mai pensato d aprire una sezione dedicata allo spam folle (con la clausola di poter chiudere topic se troppo spinti,osceni, di cattivo gusto)?
è solo un'idea... ma così voi mod e admin potete fare il vostro lavoro senza che vengano aperti topic di insurrezione popolare come questo... noi non verremmo più a spammare altrove (sì vabbè...forse nel paese di alice... :XD: )
questo significa stare all'opposizione... essere propositivi...se poi me la bocciate... be :XD: c'ho provato.
armiamoci e combattete!
hasta la vista siempre!
Zia S_S)
Io la volevo fare.

ღfrancyღ
05-12-2006, 11:42
ti piace?
Sì..
è più..
mmm..
dolceS_S)

armiamoci e combattete!
hasta la vista siempre!

Lo vogliooooo :XD:

Smoking Bianco
05-12-2006, 14:54
armiamoci e combattete!
hasta la vista siempre!

Il topic che il genio di narc aprì (Off Topic) non ti basta?

ecco
in questo topic si DEVE andare off topic
trovate tutti i collegamenti che volete, con le cose dette
e andate pure off topic, anche perchè proprio andando off topic andrete on topic

vabbe
ok
spero si sia capito

ecco parto io con il buon esempio
ho notato che spesso seth pensa che il destino lo faccia agire in un certo modo o faccia agire le persone intorno a lui in un altro

ecco
anche io sono così

ora fate i vostri bei collegamenti mentali
e stupitemi

perfect_crime
05-12-2006, 15:56
Il topic che il genio di narc aprì (Off Topic) non ti basta?
Non fare il polemico con me caro ale perchè non attacca e c'è pure modo che mi incazzi...
Stavo proponendo una soluzione ma se ti sei svegliato con la luna girata evita di rispondere.
Sai perfettamente che non sono una che spamma o che si perde in ste stronzate... quindi sai anche che come discussione questa mi coinvolge in minima parte.
Vi ho solo proposto questa cosa perchè è sorto più volte il problema dittatori.
ma se questa è la reazione...
sai esattamente dove devi metterti il tubetto di shampoo.

Josephine...
05-12-2006, 16:20
:blink :blink :blink :blink :blink :blink :blink :blink :blink :blink :blink :blink :blink :blink :blink :blink :blink :blink :blink :blink :blink :blink :blink :blink :blink :blink :blink :blink

ma scusate,a parte il sarcasmo,smok ha ragione!
la sezione off topic è la sezione OFF x eccellenza...quello è il thread "senza regole"...
quindi non so cosa avrebbe di diverso quello proposto da te perfect. :blink

libellula
05-12-2006, 18:27
io invece sono assolutamente d'accordo con perfect.
cioè, se alla fine ci tenete così tanto che il forum sia perfetto, lindo e pinto, ok. mi sta anche bene, nelle sezioni riguardanti i telefim però.
nella sezione off topic un po' di spam ci sta. che c'entra se divanta eccessivo o volgare o offensivo, bè, in quel caso sarei la prima a pretendere la chiusura del topic, ma un po' di sano cazzeggio non ha mai fatto male a nessuno.
alla fine il forum non è mica un lavoro, uno ci viene per rilassarsi e divertirsi e non è che deve stare sempre con la preiccupazione di quello che scrive...
un consiglio per tutti: take it easy...!

perfect_crime
05-12-2006, 18:29
:blink :blink :blink :blink :blink :blink :blink :blink :blink :blink :blink :blink :blink :blink :blink :blink :blink :blink :blink :blink :blink :blink :blink :blink :blink :blink :blink :blink

ma scusate,a parte il sarcasmo,smok ha ragione!
la sezione off topic è la sezione OFF x eccellenza...quello è il thread "senza regole"...
quindi non so cosa avrebbe di diverso quello proposto da te perfect. :blink
ma ancora non avete capito. A me della sezione spam non me ne può fregar di meno... se ancora non vi è chiaro che non uso il forum per spammare siete proprio con spesse fette di salame sugli occhi.
la mia era solo una proposta. però sentirmi rispondere con quel tono da ale...bè le palline mi girano assai. perchè se non SA lui le mie intenzioni allora stiamo proprio a posto.
poi esagero pure con la reazione perchè son malata
e mi stanno sulle palle tutti!

Micky
05-12-2006, 19:18
cioè, se alla fine ci tenete così tanto che il forum sia perfetto, lindo e pinto, ok. mi sta anche bene, nelle sezioni riguardanti i telefim però.
nella sezione off topic un po' di spam ci sta. che c'entra se divanta eccessivo o volgare o offensivo, bè, in quel caso sarei la prima a pretendere la chiusura del topic, ma un po' di sano cazzeggio non ha mai fatto male a nessuno.
alla fine il forum non è mica un lavoro, uno ci viene per rilassarsi e divertirsi e non è che deve stare sempre con la preiccupazione di quello che scrive...
Per rimanere in tema: I am agree:XD:

Josephine...
05-12-2006, 19:41

non avevo dubbi! :XD:

e per questo ci sono i topic appositi!altrimenti non diamo più titoli ai nuovi thread,kiamiamoli tutti OFF TOPIC e facciamo prima!non puoi non ammettere ke non è il "semplice" spam ke non viene tollerato ma bensì quello eccessivo,prolungato e ripetitivo.quindi non venite a dire certe baggianate!

hai ragione non è un lavoro...ma la gente ke fa parte dello staff e non,mette a disposizione il proprio tempo x arricchire il forum e tenerlo ordinato.
voi kiedete flessibilità....noi kiediamo più buon senso...molti e dico molti,postano solo x vedere aumentato il numerino di post e non per sano svago.
appena e ribadisco APPENA lasciamo scorrere un pò ecco cosa succede:o si da il via ad una spirale senza fine di spam o qualcuno se ne viene e dice "xkè un trillione di anni fa a me avete cancellato il post o kiuso il topic,mi avete ripreso e a questi niente?"
quindi,non è una questione di "take it easy"...

l'unica cosa ke ammetto è magari la durezza di iole in alcune situazioni,ma la maggiorparte delle volte lasciamo scorrere,quindi basta con questa storia.
"take it easy"! :XD:

Smoking Bianco
05-12-2006, 19:48
Non fare il polemico con me caro ale perchè non attacca e c'è pure modo che mi incazzi...
Stavo proponendo una soluzione ma se ti sei svegliato con la luna girata evita di rispondere.
Sai perfettamente che non sono una che spamma o che si perde in ste stronzate... quindi sai anche che come discussione questa mi coinvolge in minima parte.
Vi ho solo proposto questa cosa perchè è sorto più volte il problema dittatori.
ma se questa è la reazione...
sai esattamente dove devi metterti il tubetto di shampoo.
:huh:
Hai le tue cose per caso? :XD:

dolcecanto
05-12-2006, 19:54
non avevo dubbi! :XD:

e per questo ci sono i topic appositi!altrimenti non diamo più titoli ai nuovi thread,kiamiamoli tutti OFF TOPIC e facciamo prima!non puoi non ammettere ke non è il "semplice" spam ke non viene tollerato ma bensì quello eccessivo,prolungato e ripetitivo.quindi non venite a dire certe baggianate!

hai ragione non è un lavoro...ma la gente ke fa parte dello staff e non,mette a disposizione il proprio tempo x arricchire il forum e tenerlo ordinato.
voi kiedete flessibilità....noi kiediamo più buon senso...molti e dico molti,postano solo x vedere aumentato il numerino di post e non per sano svago.
appena e ribadisco APPENA lasciamo scorrere un pò ecco cosa succede:o si da il via ad una spirale senza fine di spam o qualcuno se ne viene e dice "xkè un trillione di anni fa a me avete cancellato il post o kiuso il topic,mi avete ripreso e a questi niente?"
quindi,non è una questione di "take it easy"...

l'unica cosa ke ammetto è magari la durezza di iole in alcune situazioni,ma la maggiorparte delle volte lasciamo scorrere,quindi basta con questa storia.
"take it easy"! :XD:
c'è gente che stuzzica molto e usa sarcasmo gratuito e nn la sopporto.... la manderei a quel paese se potessi,ma sono educata e preferisco usare quel pò di durezza in più piuttosto che offenderla :XD:

Smoking Bianco
05-12-2006, 19:56
preferisco usare quel pò di durezza in più piuttosto che offenderla

Potresti usare il mio bel po' di durezza in più che ho :shifty: :XD:

Josephine...
05-12-2006, 19:58

sarebbe spam a go go allora! :laughing:

dolcecanto
05-12-2006, 20:07
mi basta mettere la cam ed è fatta! :XD:

ps: sono mod dura e resto mod dura ..ciao ciao :XD:

perfect_crime
05-12-2006, 20:17
:zia: no...per caso le hai tu?

Smoking Bianco
05-12-2006, 20:21
:zia: no...per caso le hai tu?
:nonono:

Sei tu che nn capisci una mazza :XD:

perfect_crime
05-12-2006, 20:22
:nonono:

Sei tu che nn capisci una mazza :XD:
:nonono: sei tu che fai il duro con me... :mf_swordf

AlessandroOC
05-12-2006, 22:21

ma allora sei duro davvero!
è "malata". capiscilo! :XD:

Cremo
05-12-2006, 23:34

Per qualcuno in particolare: take it e basta :XD::XD::XD:

libellula
06-12-2006, 16:26
Jos, adesso non mi va di tornare indietro e ricitare la tua risposta, ma... il punto è, hai ragione, magari c'è gente che se ne passa e che scrive solo per aumentare il numero di post, ma io credo che questa sia una minima parte. per carità, io non metto in dubbio il fatto che voi admin e mod vi facciate un sederino tanto per mantenere il forum e questo già te lo dissi, ma quello che intendo io con "take iti easy" è rivolto ad ambe le parti: meno spam, ok, infatti ho già detto che sarei la prima a chiedere la chiusura di un topic completamente off topic o volgare o offensivo, ma anche meno "rigidità"... a volte mi sembra davvero che ve ne passiate "e i commenti no perché se no diventa un topic di commenti e non di foto, e l'off topic no perché c'è il topic apposito.." insomma (tra l'altro a me quel topic fa schifo) se nella sezione off topic si parla un attimino di cose non esattamente attinenti al titolo, secondo me non è un dramma, anche perché, entro certi limiti, l'argomento di fondo rimane sempre quello dato dal titolo.
non lo so, non so più come spiegarmi, spero stavolta di esserci riuscita ad essere chiara.

e take it easy, sì.
tu, che te ce la prendi troppo a cuore (ribadisco, il forum è un luogo d'evasione e non vale la pena farcisi il sangue neri) e cremo (cito lui perché è lui che ha aperto sto topic) che ce se la prende troppo a male.

peace and love, gente.

Lorenzo
06-12-2006, 17:39
cmq ha ragione iole qui c'è gente ke ti attaca inutilmente

Cremo
06-12-2006, 19:41
cmq ha ragione iole qui c'è gente ke ti attaca inutilmente

Che cazzo vuoi tu minorato?
:XD:
(era per rendere l'idea:XD:)

Speed
06-12-2006, 22:12
Che cazzo vuoi tu minorato?
:XD:
(era per rendere l'idea:XD:)

come cazzo ti permetti di offendere brutto demente ?:XD:

sempre per rendere l'idea :XD:

perfect_crime
06-12-2006, 22:15
come cazzo ti permetti di offendere brutto demente ?:XD:

sempre per rendere l'idea :XD:
eccolo il fighetta milanese che non se ne riesce mai a stare con la bocca chiusa, invece farebbe assai bene a tapparsela visto che spara solo un sacco di minchiate!!
(sempre per rendere l'idea)

andate pure ot così poi si arrabbiano tutti di nuovo e chissà come se la prendono con me!:bhu:

Smoking Bianco
06-12-2006, 22:20
eccolo il fighetta milanese che non se ne riesce mai a stare con la bocca chiusa, invece farebbe assai bene a tapparsela visto che spara solo un sacco di minchiate!!
(sempre per rendere l'idea)

andate pure ot così poi si arrabbiano tutti di nuovo e chissà come se la prendono con me!:bhu:
No no... ora si può...

Il Conte
06-12-2006, 22:33
risp in staff

Josephine...
06-12-2006, 22:34
No no... ora si può...

sei un mito quando hai il ciclo! :mf_cupid:

cmq,visto ke l'argomento è stato affrontato e discusso...possiamo kiudere.

:closed: