PDA

Visualizza la versione completa : Sawyer-Locke

HenryGale
04-12-2006, 11:01
Ho saputo or ora che una delle prime puntate della seconda transh delle terza stagione svelerà un grosso collegamento tra Sawyer e Locke, probabilmente legato anche alla figura di Anthony Cooper.
Se so qualcosa di nuovo vi faccio sapere.

enzobonzo
04-12-2006, 11:36
Anthony Cooper sarebbe il padre di Locke, quello che gli ha fregato il rene, vero?
Sì attendiamo tue novità da "Gola profonda" con grande ansia!
Per il possibile collegamento tra Cooper e Sawyer, l'ho pensato a suo tempo che, dati i mestieri dei due, poteva essere un ottimo collegamento tra Locke e Sawyer.

elen
04-12-2006, 12:57
io e da un po che penso che il padre di locke sia il vero sawier(quello che ha truffato i genitori di james).

enzobonzo
04-12-2006, 13:39
io e da un po che penso che il padre di locke sia il vero sawier(quello che ha truffato i genitori di james).
Già, è proprio quello che intendevo dire, per come si sviluppa Lost, non mi meraviglierei più di tanto se ciò si verificasse!

HenryGale
04-12-2006, 18:17
io e da un po che penso che il padre di locke sia il vero sawier(quello che ha truffato i genitori di james).Credo che sia proprio così.

Dok
04-12-2006, 20:58
boh, non saprei... sappiamo che il padre di locke è intrallazzato con la widmore labs... io ce lo vedo più come uomo d'affari-burrattinaio che come truffatore in prima linea... Però potrei sempre sbagliarmi!!

elen
04-12-2006, 21:26
no,io ce lo vedo bene ha truffare le donne quel gran ba.....do!!
sapete se si scoprira il colegamento in una puntata su sawier o su locke?

Ale55andra
05-12-2006, 08:42
Vabè, ma ormai era quasi palese che il padre di Locke fosse il vero Sawyer

-ELY-
10-12-2006, 15:49
Magari invece ci stupiscono con qualche rivelazione impensabile! :mha:

Ale55andra
12-12-2006, 12:03
Speriamo...

milos
12-12-2006, 16:56
Certo che Locke è stato proprio pollo a farsi intortare così...
il babbo riemerge improvvisamente dal passato...
e la prima cosa che fa?
"Ciao bello che c'hai un rene?"
Valà

elen
12-12-2006, 17:26
il padre di locke ha fatto lo stesso gioco psicologico che Ben voleva fare con jack.Ma jack nn ci è cascato!!!!

-ELY-
12-12-2006, 17:29
Ma Locke c'è cascato davvero come una pera cotta!!! Daaaai!!! Un figo come lui che passa tre giorni con papà ed è pronto a donargli un rene!

elen
12-12-2006, 17:35
aveva bisogno di aggrapparsi a qualcuno,poveretto S_S) .Prima i genitori lo abbandonano appena nato,poi il padre fregandosi il rene,poi helen lo molla e anche quel ragazzo(nn ricordo il nome)l'ha ingannato!!!!

-ELY-
12-12-2006, 17:51
Ma quando vediamo Locke che vive in quel posto insieme a qualla specie di hippy secondo voi è prima o dopo aver incontrato suo padre?

Sandrina
12-12-2006, 19:16
io credo che sia dopo...ma nn ne sono certa...

elen
12-12-2006, 20:46
anch io penso dopo,e dopo ancora ha incontrato helen,per me

Ale55andra
15-12-2006, 11:10
Io penso che sia dopo tutto quello che abbiamo visto...cioè era già successo tutto il resto che avevamo visto, i genitori, helen, ecc....Anzi, mi sta venendo in mente, che forse adesso lui si schiera col ragazzetto poliziotto e gli spacciatori la, in qualche modo lo fanno finire sulla sedia a rotelle...

milos
18-12-2006, 10:58
Anche io penso che l'incidente con il padre sia la prima cosa che gli sia capitata
poi disilluso e demotivato parte alla volta del Colorado, qui incontra una comunità
(una finta-famiglia che copre un traffico di droga)
dove pensa di aver trovato finalmente (e qui è veramente patetico...) la famiglia che non ha mai avuto...
Poi è costretto ad andarsene (il baby-poliziotto manda tutto all'aria)...
e noi siamo arrivati qui
poi c'è l'incidente - ed è la parte che ci manca -
poi ritroviamo Locke prima che partisse per Sydney (ricordate è al telefono con una squillo - anche questo pateticissimo - che lui tratta come se fosse la fidanzata)
parte per Sydney - viene respinto dal tour operator e riparte...
Sembra che in una delle prox puntate scopriremo dell'incidente e finalmente potremo dare una valutazione definitiva al personaggio di Locke
che, a mio parere, mostra moltissime contraddizioni!!!

elen
18-12-2006, 13:07
è la storia con helen è prima o dopo l'incontri col padre e quella "famiglia"?
nn lo hai scritto

Sandrina
18-12-2006, 13:19
bhè...la storia con helen a questo punto (dopo tutte le considerazioni di milos) è prima... :blink: :blink:

milos
18-12-2006, 13:33
Mi sembra che lui frequenti Helen proprio nel periodo
in cui riappare suo padre, no?

elen
18-12-2006, 15:29
si pero quando gli ha preso il rene ancora nn la conosceva,e tornato mentre stava con helen per chiederli qualcosa sui soldi.

Sandrina
18-12-2006, 19:51
si...ma io mi ricordo che in una puntata della seconda serie che lei dice:"gli hai dato anche un rene, senza ricevere nulla in cambio..." o una cosa del genere...quindi credo che tra poco scopriremo la verità sull'incidente di locke! aspettiamo!

milos
19-12-2006, 08:55
Sì la relazione Locke/Helen si sviluppa mentre il padre torna x la seconda volta
e chiede a Locke di ritirare i soldi x lui...
Ma ancora non è chiaro da dove arrivano quei soldi... vero?

Ale55andra
19-12-2006, 11:55
Eh, se fosse il vero Sawyer, magari da un altro raggiro...

milos
19-12-2006, 14:04
E' il sospetto che abbiamo un pò tutti:
d'altra parte Antony Cooper (Locke's daddy) ha dato dimostrazione
di essere un bel pezzo di truffatore. Senza molti scrupoli.
L'età x essere quello che ha intortato la famiglia di Sawyer ce l'ha!
Le capacità, come abbiamo visto, pure.
E allora...?