Visualizza Versione Completa : canzone trailer!
mrs brody
04-12-2006, 15:21
salve a tutti ragazzzi!!!
volevo chiedere se qualcuno sarebbe cosė gentile da dirmi il nome della canzone usata x il trailer di grey's anatomy su italia uno???
grazie davvero.... :mf_cupid:
salve a tutti ragazzzi!!!
volevo chiedere se qualcuno sarebbe cosė gentile da dirmi il nome della canzone usata x il trailer di grey's anatomy su italia uno???
grazie davvero.... :mf_cupid:
Quale intendi?
se t riferisci a quello la cui canzone faceva "It's not a love, It's not a love, it's not a love song" si chiama "Song beneath the song" di Maria Taylor.
mrs brody
11-12-2006, 20:11
grazie mille nella!!
t amooooooooooo!
fofy-fofy
14-12-2006, 13:29
e sapete come si intitola quella del trailer di settimana scorsa?quando vede il paziente della corsa"masochista"con i suoi amici,...?thx
isottina
14-12-2006, 17:29
udiu :udiu: io proprio non la trovo :XD:
nella č la persona migliore ;)
fofy-fofy
14-12-2006, 18:28
era mega bella!nella pf rispondi!!!siamo disperateee
era mega bella!nella pf rispondi!!!siamo disperateee
mmm.. forse.. ma dico FORSE :XD: č Fools Like Me di Lisa Loeb
isottina
16-12-2006, 16:39
fofy verifica :XD:
Altra domanda: qualcuno di voi sa qual č il titolo della song del trailer di presentazione della Season 3 che si sente in questi giorni su Fox???? (Canale di Sky)
Quella del trailer della terza serie su fox life č The Space Between di Dave Matthews.
Io ho trovato il trailer col nome della canzone su youtube...e credo ci si possano trovare anche gli altri che cercavate!
Grazie!!!! La cerco subito!!!!