Visualizza la versione completa : xbox 360 = ps3 ne ho la prova!!!!!!!!!
FABIO92FOREVER
05-12-2006, 08:22
Raga ho finalmente la prova che la grafica della xbox 360 è identica a quella della ps3.
non mi credete? verificate voi stessi
andate sul sito www.xboxway.com dove ci sono dei video, in cui in una metà fa vedere il gioco xbox 360 e nell'altra il gioco ps3.
guardare x credere....
W xbox 360!!!!:laughing:
Raga ho finalmente la prova che la grafica della xbox 360 è identica a quella della ps3.
non mi credete? verificate voi stessi
andate sul sito www.xboxway.com dove ci sono dei video, in cui in una metà fa vedere il gioco xbox 360 e nell'altra il gioco ps3.
guardare x credere....
W xbox 360!!!!:laughing:
PUO ESSERE MA I VIDEO NN SN TUTTO. SI DEVE VEDERE GIOCANDO ALLO STESSO GIOCO. ALMENO QUESTO è IL MIO PARERE
Infatti se ci fate caso tutti i giochi multipiattaforma sono migliori sulla console di casa Microsoft! XBOX!!!!!! La ps3 non è quello che vi aspettavate!
Gallo_spqra
17-12-2006, 23:16
andate sul sito www.xboxway.com [..]
Ma guarda, un sito dedicato all'xbox... chissà perchè ma non mi aspettavo una fonte neutra :mha:
Infatti se ci fate caso tutti i giochi multipiattaforma sono migliori sulla console di casa Microsoft! XBOX!!!!!! La ps3 non è quello che vi aspettavate!
Ma se per PS3 non è uscito ancora quasi niente!! Non è neanche uscita in Europa!! O magari tu l'hai già provata.. e hai già un gioco multiplatform per ps3.. e hai già constatato che non è come credevi..
Ragazzi, capisco che siate degli x-fan, ma non dite assurdità, per favore.. Piuttosto dite "amo l'xbox" invece di "la ps3 è peggio della 360" e fate più bella figura ;)
Io personalmente sono sempre stato un fedele acquirente di Play Station, e sinceramente l'unica cosa che mi fa credere che la PS3 è meglio della 360 è la fiducia che ho verso la Sony: io non penso che faranno uscire la propria console più di un'anno dopo quella di microsoft per poi non esserci una netta superiorità in tutti gli aspetti.
Cmq se la Sony è stata criticata perchè ha rinviato il lancio della console, anche alla microsoft non è che siano proprio dei geniacci: il dicembre scorso esce la 360...va bene loro sono bravi perchè l'hanno fatta uscire prima;poi quando si è saputo che la PS3 sarebbe uscita con il supporto HDMI hanno fatto uscire la 360 con l'HDMI...vabbè dai, non ci avevano pensato; ma la PS3 potrà leggere i blu-ray e gli HD-DVD... vabbè per i blu-ray non possiamo farci niente,ma perchè non mettere un lettore esterno per gli HD-DVD che costa sui 150 euro?....Insomma mi sono sembrati un pò con le pezze al culo (scusatemi per l'espressione).
Poi io sarò il primo,qualora la PS3 non fosse tutta sta cosa, a criticare la Sony e a dire: cazzo con quello che costa la PS3 mi compro il Wii e la 360...
Ma credo che ciò non avverrà :cool1: :XD:
Ma se per PS3 non è uscito ancora quasi niente!! Non è neanche uscita in Europa!! O magari tu l'hai già provata.. e hai già un gioco multiplatform per ps3.. e hai già constatato che non è come credevi..
Ragazzi, capisco che siate degli x-fan, ma non dite assurdità, per favore.. Piuttosto dite "amo l'xbox" invece di "la ps3 è peggio della 360" e fate più bella figura ;)
Ehi Gallo! Ma allora sei proprio un GALLO! Vai a vedere su IGN o 1UP!!!
Non c'è un gioco multipiattaforma che sia migliore sulla ps3, anzi hanno tutti voti più bassi di 1 o 2 punti rispetto alle versioni per 360! Vai a vedere giochi come CoD3, Tony Hawk, Pga etc.etc...
E pensare che quelli di IGN sono anche dei sonary. Non è perché qui in Europa non è ancora uscita non si possa dire nulla! Intanto io mi godo il mio Gears of War...nell'attesa di HALO3!!!:houra:
Io non penso che faranno uscire la propria console più di un'anno dopo quella di microsoft per poi non esserci una netta superiorità in tutti gli aspetti.
L'aspetto hardware non è cambiato affatto, l'uniche modifiche sono stati i pad. Hanno rimandato il lancio per causa dei diodi del Blueray.
La PS3 potrà leggere i blu-ray e gli HD-DVD... vabbè per i blu-ray non possiamo farci niente,ma perchè non mettere un lettore esterno per gli HD-DVD che costa sui 150 euro?
La ps3 non può leggere gli HD-DVD (sono un marchio MS) e poi il lettore esterno serve solo pèer vedere i film in quanto non verranno fatti giochi su HD-DVD (e poi se uno non ha la tv HD che se lo compra a fare?)
E per il resto: "la ps3 è peggio della 360"! ;)
E per il resto: "la ps3 è peggio della 360"! ;)
Se la 360 fosse veramente meglio, non avrei nessun problema a dirlo...Costa pure la metà :XD:
Io cmq finchè non ci sono prove schiaccianti resto della mia opinione...:mha:
Gallo_spqra
26-12-2006, 09:24
Ehi Gallo! Ma allora sei proprio un GALLO!
Si, questo lo sapevo :laughing:
Vai a vedere su IGN o 1UP!!! Non c'è un gioco multipiattaforma che sia migliore sulla ps3, anzi hanno tutti voti più bassi di 1 o 2 punti rispetto alle versioni per 360! Vai a vedere giochi come CoD3, Tony Hawk, Pga etc.etc...
Ho guardato quella su Gamespot.. e ti rispondo con tre semplici punti :)
1) non si parla di giochi migliori/peggiori, ma di grafiche migliori/peggiori; la grafica è una qualità importante di un gioco, ma un gioco non si valuta solo in base a quello
2) la 360 è risultata migliore sul punto di vista grafico, ma, come detto nel punto 2, la grafica non è tutto
3) ricordo che la ps3 è uscita un anno dopo la 360; questo vuol dire che gli sviluppatori lavorano sulla 360 da un anno in più, la conoscono un anno meglio e sono in grado di sfruttarne meglio la grafica. Guardate Madden 06: è il primo gioco uscito sulla 360 e graficamente non era meglio di nessun altro dei giochi usciti su 360. Diamo tempo agli sviluppatori di conoscere la PS3 e di sfuttarne al meglio le capacità, allora si che vedremo esattamente come stanno le cose.
L'aspetto hardware non è cambiato affatto, l'uniche modifiche sono stati i pad. Hanno rimandato il lancio per causa dei diodi del Blueray.
Non ti seguo :blink Ok il ritardo per i Blu Ray, ma il resto non ho capito. L'aspetto hw non è cambiato da cosa? E le modifiche ai pad cosa c'entrano? :P
La ps3 non può leggere gli HD-DVD (sono un marchio MS) e poi il lettore esterno serve solo pèer vedere i film in quanto non verranno fatti giochi su HD-DVD (e poi se uno non ha la tv HD che se lo compra a fare?)
Il supporto è un punto a sfavore della 360: ancora coi dvd? Almeno sti HD-DVD li usassero per i giochi... Invece no. Tra qualche anno dovranno fare i giochi su più dvd se vogliono continuare a migliorare..
I Blu Ray invece vanno da 25GB a 50GB e li stanno già facendo da 100GB. Guardate la qualità dei giochi sui dvd di adesso, vi immaginate su un disco da 50GBquanta roba ci sta? Su Blu Ray c'è spazio per lo sviluppo nei prossimi anni..
Diamo un po' di tempo alla PS3 e ci dimostrerà che la next-gen non si trova nelle altre console ;)
Poi io sarò il primo,qualora la PS3 non fosse tutta sta cosa, a criticare la Sony e a dire: cazzo con quello che costa la PS3 mi compro il Wii e la 360...
Ma credo che ciò non avverrà :cool1: :XD:
Come non quotarti :D
vBulletin v3.6.8, Copyright ©: 2000-2008, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana a cura di: vBulletinItalia.it