PDA

Visualizza Versione Completa : Il maggiordomo è l'assassino

Smoking Bianco
06-12-2006, 15:31
L'autore dell'ICAP ha fatto un videogioco che ha presentato proprio in una pagina dell'indovinello... Divertitevi :XD:

Quarto capitolo, addio.
Quinto capitolo, uei ciao.

Cari amici e conoscenti, bentornati alla pagina di congedo. Queste pagine di fine sezione stanno diventando sempre più comuni, non vi pare? E quindi basta con le solite banali frasi d'addio commosse, e facciamoci un po' di pubblicità.
Come avrete notato, nella pagina di errore c'è il collegamento ad un altro videogiuoco che ho fatto. Forse l'avete già visto e avete imparato ad odiarlo visto che ormai lo associate alla pagina d'errore, comunque io metto il link anche qui (http://www.draconus.com/games/butler). Potreste provarlo, sapete. E' un giallo con ambientazioni che vedreste se viveste nel 1930, e che prende il nome da un famoso cliché ("The Butler Did It!" equivale al nostro "L'assassino è il maggiordomo"). Ho sempre avuto la passione per i titoli di opere che cominciano con un articolo.
In molti si lamentano perché il sito è in inglese, effettivamente ho dovuto convertirmi alla lingua d'Albione per fare il sito e la lingua di default del giuoco. Ma potete giuocarci anche in italiano.
E se vi piace magari potreste comprarlo per mostrare la vostra approvazione per la mia persona. Oppure fate quel che vi pare, non vengo certo a chiedervi l'elemosina. Anzi sapete che vi dico? Non compratelo. Non ci sono donne nude, non ci vuole una scheda grafica potentissima per farlo andare e si finisce in pochi minuti. Non si può nemmeno salvare la partita in corso perché tanto ogni partita è sempre diversa dalle altre. E dopo quest'ultimo paragrafo inutile alla risoluzione dell'indovinello, ci vediamo al prossimo capitolo.