Visualizza la versione completa : T.I.O.I.T. - The Italian O.C. Investigation Team - Team Anti-Gossip, We Trust in R&A
Pagine :
1
2
3
4
5
6
7
8
9
[
10]
11
12
13
14
15
Stavo leggendo qlc commento su brodybilson.net.
C'è davvero una marea di gente che non crede a nulla di quello che sti carciofoni stanno scrivendo. Come dici benissimo, Sara, sembra che stiano scrivendo un romanzo. In tanti credono che ci sia di mezzo quella merda della Fox.
Ma mi sorge una domanda: ma sti due dove min**ia sono finiti? Sono spariti? Penny non dovrebbe sgranchirsi le zampine, porella, Thurmy anche. A meno che non abbiano un tapis roulant ciascuno... a quel punto sarebbe svelato anche questo mistero :D
Per la cronaca, mi associo all'augurio che marty ha fatto alla Fox dopo la fine di OC. :mha:
°° Sara °°
08-01-2007, 13:52
Stavo leggendo qlc commento su brodybilson.net.
C'è davvero una marea di gente che non crede a nulla di quello che sti carciofoni stanno scrivendo. Come dici benissimo, Sara, sembra che stiano scrivendo un romanzo. In tanti credono che ci sia di mezzo quella merda della Fox.
Ma mi sorge una domanda: ma sti due dove min**ia sono finiti? Sono spariti? Penny non dovrebbe sgranchirsi le zampine, porella, Thurmy anche. A meno che non abbiano un tapis roulant ciascuno... a quel punto sarebbe svelato anche questo mistero :D
Per la cronaca, mi associo all'augurio che marty ha fatto alla Fox dopo la fine di OC. :mha:
Di tanto in tanto lo leggo anche io il brodybilson.net., e fortunatamente sono ottimisti.
Se davvero era coinvolta quella m:censored: a di Fox, ormai, cosa servirebbe?
O.C. é concluso no? Quindi, in teoria, dovrebbero risaltare fuori.
Magari non subito ( altrimenti sarebbe troppo evidente )
Hai perfettamente ragione Anny, é come se questi due li avessero rapiti... ma che c:censored: o ne so !
Che Adam e Rachel rispuntino fuori dopo la fine di O.C.?
Io davvero non so più che pensare...
Che spuntino fuori, una volta tanto. Ma la miseria ladra...
Guardate che ho fatto... :laughing:
Questa still è una fissazione :laughing: :D
Non più che io posso perdere tempo così :D Aspettando news...
=SETHtheBEST=
08-01-2007, 14:16
Buongiornoooooooo a tutti/e!!! :kiss:
Pensandoci bene su tutta questa storia ho paura che dovremo proprio aspettare ancora del tempo:XD: Cmq è probabile che i cani abbiano anche il tapis roulant oltre al bagno xsonale in casa:XD: :dog:
Bea, :D :D :D :D ho cambiato avataro S_S) Ti piace???
A me siiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii, assai:XD:
awwwwww :XD: e mi chiedi se mi piace??? OVVIO! :XD:
S_S) La foto S_S)
Buongiornoooooooo a tutti/e!!! :kiss:
Pensandoci bene su tutta questa storia ho paura che dovremo proprio aspettare ancora del tempo:XD: Cmq è probabile che i cani abbiano anche il tapis roulant oltre al bagno xsonale in casa:XD: :dog:
Ciauuu :kiss:
in questo caso come dici tu, direi che due b@lls...
I fax urgono allora, ihihihihih, mi metto all'opera!!! :D
Cioè il fax, l'altro è fatto... :houra:
ragazzeeeeeeeeeeeeeee!!!!!!!!sentite ke è successo!!!!!!!!!!!!!!!! vi ricoradate il blog di rachel???????????? adesso sia nel suo che in quello di adam non posso entare perkè mi dice ke è riservato agli amici!!!!!!!!!!!!!!!!!uffiiiiiiiiiiii!!!!!!non posso vedere ke cosa mi ha risposto!!!!!!!!!!!
The_Ironist
08-01-2007, 14:41
allora ke succede?
succede ke sono incavolata perkè non posso vedere quello ke lei mi ha risposto !!!!!!!!!!!!!!!! e,non vi sembra un po' strano, che proprio adesso lo tiene riservato per gli amici!!!!!!!!!!!!!!!!????????????
The_Ironist
08-01-2007, 16:01
succede ke sono incavolata perkè non posso vedere quello ke lei mi ha risposto !!!!!!!!!!!!!!!! e,non vi sembra un po' strano, che proprio adesso lo tiene riservato per gli amici!!!!!!!!!!!!!!!!????????????
scusa ma ke link era?me lo posti?
°° Sara °°
08-01-2007, 16:49
E' strano sì...
che senso ha tenerlo riservato agli amici adesso?
Ripeto, per me é falso.
http://profile.myspace.com/index.cfm?fuseaction=user.viewprofile&friendid=38330498 questo è il link!!!
Rachel88
08-01-2007, 18:37
Di tanto in tanto lo leggo anche io il brodybilson.net., e fortunatamente sono ottimisti.
Se davvero era coinvolta quella m:censored: a di Fox, ormai, cosa servirebbe?
O.C. é concluso no? Quindi, in teoria, dovrebbero risaltare fuori.
Magari non subito ( altrimenti sarebbe troppo evidente )
Hai perfettamente ragione Anny, é come se questi due li avessero rapiti... ma che c:censored: o ne so !
Che Adam e Rachel rispuntino fuori dopo la fine di O.C.?
hai ragione... cioè unbelieveble :blink:!
cmq...mi associo anke io all'augurio x il futuro della fox, dp la chiusura di oc :zia:
The_Ironist
08-01-2007, 19:45
secondo me il blog o quello ke è, del link è una boiata....
Se leggete la gente le fa gli auguri, ma se Rachel è di agosto?
Non capisco:XD: E poi alla voce children dice: I don't want children, una cosa simile...
Ma suvvia, che Rachel disse su Cosmopolitan che ne vuole. :mha:
The_Ironist
08-01-2007, 20:21
vabè siamo sempre al punto di partenza...secondo me siamo quasi diventati "patetici"in senso buono si intende:laughing:
°° Sara °°
08-01-2007, 22:59
Se leggete la gente le fa gli auguri, ma se Rachel è di agosto?
Non capisco:XD: E poi alla voce children dice: I don't want children, una cosa simile...
Ma suvvia, che Rachel disse su Cosmopolitan che ne vuole. :mha:
Ma dai... gli fanno gli auguri adesso?
Bisogna aggiungere altro ragazze?
The_Ironist
08-01-2007, 23:03
scusate se vado OT ma non sembra anke a voi ke il forum sia meno visitato,vengono postati molti meno commenti,subito pensavo,boh magari sarà per via delle feste,ma la situazione non è cambiata....
°° Sara °°
08-01-2007, 23:51
scusate se vado OT ma non sembra anke a voi ke il forum sia meno visitato,vengono postati molti meno commenti,subito pensavo,boh magari sarà per via delle feste,ma la situazione non è cambiata....
Magari i fans sono un pò delusi dalle notizie che stanno venendo fuori su O.C.
sulla cancellazione etc... non credo che il forum sia meno visitato, é che certe volte non si ha nulla da dire.
alice11xxx82
09-01-2007, 09:45
Rachel ha confermato la rottura con Adam...andate sul sito
http://www.rachel-bilson.com/
E' un'intervista che le ha fatto People...
E' "l'intervista" di people, riportata da marty l'altro giorno...
Buongiorno!!! :kiss:
=SETHtheBEST=
09-01-2007, 13:01
Ragazze, secondo me, se in questa settimana non uscirà nulla dobbiamo aspettare ancora una decina di giorni xkè il 19 gennaio c'è la WORLD PREMIERE di THE TEN.
Presumo che Adam ci sarà sicuramente dato che è nel film, dobbiamo sperare ci sia anche Rachel.
Ragazze, secondo me, se in questa settimana non uscirà nulla dobbiamo aspettare ancora una decina di giorni xkè il 19 gennaio c'è la WORLD PREMIERE di THE TEN.
Presumo che Adam ci sarà sicuramente dato che è nel film, dobbiamo sperare ci sia anche Rachel.
Già...
E il 12 c'è il concerto dei Big Japan...
Io spero in un miracolo... Magari... S_S)
oddiu raga,nn entro da qualche giorno e che mi trovo?qst intervista di rachel :pianto:ditemi che nn è vero!!
oddiu raga,nn entro da qualche giorno e che mi trovo?qst intervista di rachel :pianto:ditemi che nn è vero!!
Speriamo non sia così, davvero...
Più passano i giorni più c'è confusione. Io ci capisco sempre meno.
Mah, che arrivi una buona volta una notizia ufficiale e basta. :mha:
Monicao.c.
09-01-2007, 13:44
mamma mia ragà..scusate se sn stata assente..e ke in qsti giorni devo dare le seconde interrogazioni di fine quadrimestre:dry: e nn posso essere presentissima:XD: anke oggi xkè dmni ho una interrogazione di latino:XD:
cmq sia..apparte ttt..io spero l'intervista sia vera:XD: madonna mia nn ce la faccio piu!!cmq sia..riguardo ttt il fatto di Adam ke trovò Pina..è vero o è falso l'articolo?
cmq sia..aspettiamo ankora:XD:
:kiss: a ttt!!
=SETHtheBEST=
09-01-2007, 13:45
Lo speriamo eroinuzzola...è una confusione unica @@
°° Sara °°
09-01-2007, 13:47
Ciao a tutte ragazze.
Che giornataccia oggi, lasciamo perdere va...
Arwen's "l'intervista" in questione é questa :
Rachel Bilson Dishes on....
Working with Zach Braff on The Last Kiss:
Your face is sore because you're always laughing.
Tips for surviving a breakup (she recently split from Adam Brody):
Your friends are the best medicine--and your dog. My dog is the only man in my life.[now]
The wrong way to kiss:
It's always been a pet peeve of mine if a guy is like, "So is it ok if I kiss you now?" It's so much cooler to just go for it as opposed to announcing it and ruining the moment. It's like saying, "Let's talk about this; My lips are going to go here at a 90 degree angle--how do you feel about that?"
Queste devono essere parole che Rachel ha detto tempo fa, (mi pare di averle già lette ), e non ha confermato proprio nulla !
Loro, quelli di People (un altra bella spara c:censored2 e) lo hanno confermato.
Sono stati L&S e appunto People a lanciare il bando !
Ma scusate poi : " il cane é l'unico uomo della mia vita asesso ".
Che grandi, grandi fesserie... ma perché non vanno da Rachel VERAMENTE e le fanno un intervista seria?
Se notate, nel sito di People in basso, c'e' pubblicizato L&S e altri giornali da cui prende le "notizie" se così si possono chiamare...
Rachel was spotted at a Hollywood club by herself last friday night called Les Deux. I've said from the beginning that a friend of mine who has ties to both of them said they broke up. My friend continues to stand by that and I trust her. She also told me that she ran into Adam at a mutual friend's New Year's party and Rachel was obviously not with him.
DA FANFORUM
Ciao a tutte ragazze.
Che giornataccia oggi, lasciamo perdere va...
Arwen's "l'intervista" in questione é questa :
Rachel Bilson Dishes on....
Working with Zach Braff on The Last Kiss:
Your face is sore because you're always laughing.
Tips for surviving a breakup (she recently split from Adam Brody):
Your friends are the best medicine--and your dog. My dog is the only man in my life.[now]
The wrong way to kiss:
It's always been a pet peeve of mine if a guy is like, "So is it ok if I kiss you now?" It's so much cooler to just go for it as opposed to announcing it and ruining the moment. It's like saying, "Let's talk about this; My lips are going to go here at a 90 degree angle--how do you feel about that?"
Queste devono essere parole che Rachel ha detto tempo fa, (mi pare di averle già lette ), e non ha confermato proprio nulla !
Loro, quelli di People (un altra bella spara c:censored2 e) lo hanno confermato.
Sono stati L&S e appunto People a lanciare il bando !
Ma scusate poi : " il cane é l'unico uomo della mia vita asesso ".
Che grandi, grandi fesserie... ma perché non vanno da Rachel VERAMENTE e le fanno un intervista seria?
Se notate, nel sito di People in basso, c'e' pubblicizato L&S e altri giornali da cui prende le "notizie" se così si possono chiamare...
oddiu grazie Sara per le tue parole!!
Sono d'accordissimo con te,ormai i giornali ci "campano"cn questa storia,quindi fanno di tutto pur di sparare scemenze...o dicono realmente che si sono lasciati o escono insieme e si fanno fare una bella fotuzza!!Hanno n pò scocciato cn tt queste probabilità...:mha:
Monicao.c.
09-01-2007, 13:53
Rachel was spotted at a Hollywood club by herself last friday night called Les Deux. I've said from the beginning that a friend of mine who has ties to both of them said they broke up. My friend continues to stand by that and I trust her. She also told me that she ran into Adam at a mutual friend's New Year's party and Rachel was obviously not with him.
DA FANFORUM
traduzione?:XD:
°° Sara °°
09-01-2007, 14:01
DA FANFORUM
In parole povere dice : Rachel era in un club di Hollywood questo Venerdì, si chiama Les Deux.
Questo tizio o tizia ha un amica (ormai ne spuntano fuori come funghi !) che gli dice queste cose, mi pare.
Nel party di Capodanno Rachel non era insieme a Adam.
Sentite, queste voci mi hanno preso, sapete dove?
Fino a quando non usciranno notizie ufficiali, dalla loro bocca, io non crederò né a giornali, voci...etc.
=SETHtheBEST=
09-01-2007, 14:07
In parole povere dice : Rachel era in un club di Hollywood questo Venerdì, si chiama Les Deux.
Questo tizio o tizia ha un amica (ormai ne spuntano fuori come funghi !) che gli dice queste cose, mi pare.
Nel party di Capodanno Rachel non era insieme a Adam.
Sentite, queste voci mi hanno preso, sapete dove?
Fino a quando non usciranno notizie ufficiali, dalla loro bocca, io non crederò né a giornali, voci...etc.
Idem. Tutte ste voci mi hanno veramente stufato :mha:
Una ragazza commentando l'intervista di Rachel su people ha detto: scommettiamo che l'anno prossimo nasce una soap opera come OC ma reale su questa storia? :laughing:
Mi sa che non c'è da attendere l'anno prossimo, già la stanno facendo. :mha:
Anny ha comunque scritto il suo bel commentino... :D
Commento numero 20...
=SETHtheBEST=
09-01-2007, 14:16
Anny ha comunque scritto il suo bel commentino... :D
Commento numero 20...
Si si l'ho letto :XD:
OT: S_S) Anny vedo che ti è piaciuto il bannerozzo :XD: sono contenta S_S) :kiss:
vi assicuro che il giorno in cui uscirà una foto d adam e rachel..e sono sicura che ci sarà quel giorno,io sti iettatori,speculatori,gente di malaffare che dicono d aver incontrato rach e adam da soli o che si sono lasciati,li vado a prendere uno ad uno per eliminarli dal mondo che stanno infestando di cozzanaggine acuta!!
Si si l'ho letto :XD:
OT: S_S) Anny vedo che ti è piaciuto il bannerozzo :XD: sono contenta S_S) :kiss:
OT Siii, mi è piaciuto un sacco sacco sacco...S_S)
A proposito woof woof woof woof woof woof ----> woof...
Ti avevo anche creditato, mannaggia che hanno ridotto :bhu: Uffa!!!
Monicao.c.
09-01-2007, 14:23
neanke io ci credo a ste cose:XD:
basta...ragazzi urge ke si faccia qualkosa:XD: oltre ad aspettare..dobbiamo anke aspettare e sperare ke dopo aver mandato i fax i manager ci rispondanoS_S)
vi assicuro che il giorno in cui uscirà una foto d adam e rachel..e sono sicura che ci sarà quel giorno,io sti iettatori,speculatori,gente di malaffare che dicono d aver incontrato rach e adam da soli o che si sono lasciati,li vado a prendere uno ad uno per eliminarli dal mondo che stanno infestando di cozzanaggine acuta!!
Marty ti dico una cosa: riusciamo più noi da qui a incontrare Adam e Rachel che non tutta quella gente là che dice di averli incontrato, niente popodimenoche la sera della fine dell'anno. :laughing: Adam stava aspettando l'amica di quello/a...
ma per piacere... :bhu:
La cozzaggine ci sta invadendo... altro che l'infezione o l'influenza... Aiutoooo!!!
=SETHtheBEST=
09-01-2007, 14:42
A me tutte ste notizie fan venire il mal di testa! :XD:
Se la gente che li ha incontrati uscissero di casa ogni tanto con una macchina fotografica e li fotografassero almeno! Si renderebbero utili all'umanità.
°° Sara °°
09-01-2007, 14:44
Marty ti dico una cosa: riusciamo più noi da qui a incontrare Adam e Rachel che non tutta quella gente là che dice di averli incontrato, niente popodimenoche la sera della fine dell'anno. :laughing: Adam stava aspettando l'amica di quello/a...
ma per piacere... :bhu:
La cozzaggine ci sta invadendo... altro che l'infezione o l'influenza... Aiutoooo!!!
Poi le cozze a stelle e strisce... si salvi chi può !
Guardate, credo che l'unica cosa che possiamo fare ( almeno noi dei TIOIT )
é aspettare saggiamente, come abbiamo fatto fin ora, e soprattutto non credere più a nessun articolo o voce.
Se R/A stanno ancora insieme, e le cozze, i carciofi ( ormai potremmo aprire un mercato :laughing: ) non vedono nessuna foto di loro insieme, continueranno a speculare e a farci vedere solo ciò che vogliono loro !
Noi non sappiamo con esatezza se l'ultima volta all'Hyde ci fosse pure Rachel, del capodanno, etc... non sappiamo NIENTE.
Perché ai paparazzi piace tirare a lungo questa soap... e finché non si fanno fotografare insieme, ragazze, non smeteranno mai.
A me tutte ste notizie fan venire il mal di testa! :XD:
Se la gente che li ha incontrati uscissero di casa ogni tanto con una macchina fotografica e li fotografassero almeno! Si renderebbero utili all'umanità.
EEEEEEEEEE, ahimè... ma anche un cellulare, non serve la macchina fotografica.
Come tutti i boccaloni che credono che lei abbia traslocato solo perchè un giornalista deficiente ha detto di averla vista, senza manco una foto...
Alla fine di questa vicenda dirò di sapere più su Paris Hilton e Britney Spears che non su Adam e Rachel. :mha: Il che è grave, tanto grave.
Si, Sara hai perfettamente ragione.
Se poi ci fate caso quel video di x17 come carciofo si chiama, tutti riprende... Tutti, Cindy Crawford e chi più ne ha più ne metta... Per tutti dura tanto, ooo, arriva Adam si e no 4 secondi. Erano anche entrati nel locale prima, ma che diavolo :mha:
=SETHtheBEST=
09-01-2007, 14:48
Se R/A stanno ancora insieme, e le cozze, i carciofi ( ormai potremmo aprire un mercato :laughing: ) non vedono nessuna foto di loro insieme, continueranno a speculare e a farci vedere solo ciò che vogliono loro !
Ah si davvero. Tutti in società x un mercato. Sai quanti soldi facciamo? Diventiamo ricche sfondate! PEEEEESCE FRESCOOOOOO! COCCO BELLOOOOOOOOO! :XD: :XD: :XD:
Alla fine di questa vicenda dirò di sapere più su Paris Hilton e Britney Spears che non su Adam e Rachel. :mha: Il che è grave, tanto grave.
Ciò è davvero grave:udiu:
Monicao.c.
09-01-2007, 14:48
EEEEEEEEEE, ahimè... ma anche un cellulare, non serve la macchina fotografica.
Come tutti i boccaloni che credono che lei abbia traslocato solo perchè un giornalista deficiente ha detto di averla vista, senza manco una foto...
è grave molto grave:XD:
cmq sia..noi aspettiamo e sxiamo anke 1a risposta dai manager..e roba simile..almeno concludiamo qualcosa..oltre ad aspettare:XD:cm abbiamo sempre ftt:XD:
...:*Mucchina*:...
09-01-2007, 15:12
ODDIO RAGAZZE ... :O_o:
Non ci ho capito un bel niente in queste pagine...
Sono sicure che sono arrivate buone notizie ma poi qualche cozzata si è infiltrata e siamo di nuovo da capo a 12...!!! :bhu: Però andiamo avanti... ;)
Rachel88
09-01-2007, 15:49
eh già ragà...
a parte ke nn ne pox davvero + di ttt ste cose ke stanno saltando fuori, e la mia fiducia su a&r sta andando a fare un giro in tangenziale :pianto: nn lo so...
vorrei una notizia ufficiale almeno x una volta:censored2 !
se x la prima di the ten siano insieme se no... :udiu: :udiu: :udiu: :udiu: :udiu:
Monicao.c.
09-01-2007, 21:48
aspettiamo ancora:XD:
Amen:XD:
°° Sara °°
10-01-2007, 00:39
Anny mi ha fornito il testo dell'email da mandare all'agente di Rachelina...
fatto :ok:
Speriamo di avere una risposta.
E' difficile, ma bisogna sempre credere nei sogni.
Del resto sono il motore del mondo, no?
Amen:XD:
Parole sante S_S)
Monicao.c.
10-01-2007, 13:19
dico Amen anke io:XD:
parole sante cm dice AnnyS_S) e sxiamo tnt ci risponda^^
Ecco cosa riporta un ragazzo/a su fanforum (preso da un altro post di un altro forum ocfile.com) questo articolo appare su InTouch:
Ok, i read it in a magazine, and this is true so here's the whole story of the WORST SPLIT EVER!
Adam and Rachel were at Club Hyde, Ashlee Simpson was there too. Adam was sitting on one couch, Rachel was sitting across from him. Ashlee came over and flirted with Adam. While Ashlee knew Rachel was right there, she kissed Adam. He tried to shove her off, but Rachel didn't know Adam tried to push Ashlee off.
Ashlee is an evil coniving bitch
Oddio santissimo... cioè ma che devo fare? Li ammazzo uno ad uno questi? A chi mi devo appellare?
Traduco benissimissimo, parola per parola... Ah, santissimi santi, aiutatemi e tenetemi calma, la pazienza mi sta abbandonando, altro che just have a little patience... :D
ADAM E RACHEL ERANO ALL'HYDE (QUANDO NN SI DICE, MA ERANO INSIEME) ASHLEE C'ERA ANCHE. ADAM ERA SEDUTO SU UNA POLTRONA, RACHEL DI FRONTE A LUI. ASHLEE E' ARRIVATA E HA FLIRTATO CON LUI. SEBBENE SAPESSE CHE RACHEL ERA LI' HA BACIATO ADAM. LUI HA PROVATO A MANDARLA VIA, MA RACHEL NON SAPEVA CHE ADAM STAVA PROVANDO A CACCIARLA.
Il commento lo lascio a voi... si capisce, credo :D
Cioè, raga, ma ricapitolando: secondo InTouch Rachel ha mollato Adam perchè quella l'ha baciato? Cioè, ma se io fossi in Rachel l'avrei come minimo spiezzata in due a quella là... Cmq non ci credo. Anche Rachel (Bea sa di chi parlo) non ci crede affatto...
°° Sara °°
10-01-2007, 19:42
Ecco cosa riporta un ragazzo/a su fanforum (preso da un altro post di un altro forum ocfile.com) questo articolo appare su InTouch:
Ok, i read it in a magazine, and this is true so here's the whole story of the WORST SPLIT EVER!
Adam and Rachel were at Club Hyde, Ashlee Simpson was there too. Adam was sitting on one couch, Rachel was sitting across from him. Ashlee came over and flirted with Adam. While Ashlee knew Rachel was right there, she kissed Adam. He tried to shove her off, but Rachel didn't know Adam tried to push Ashlee off.
Oddio santissimo... cioè ma che devo fare? Li ammazzo uno ad uno questi? A chi mi devo appellare?
Traduco benissimissimo, parola per parola... Ah, santissimi santi, aiutatemi e tenetemi calma, la pazienza mi sta abbandonando, altro che just have a little patience... :D
ADAM E RACHEL ERANO ALL'HYDE (QUANDO NN SI DICE, MA ERANO INSIEME) ASHLEE C'ERA ANCHE. ADAM ERA SEDUTO SU UNA POLTRONA, RACHEL DI FRONTE A LUI. ASHLEE E' ARRIVATA E HA FLIRTATO CON LUI. SEBBENE SAPESSE CHE RACHEL ERA LI' HA BACIATO ADAM. LUI HA PROVATO A MANDARLA VIA, MA RACHEL NON SAPEVA CHE ADAM STAVA PROVANDO A CACCIARLA.
Cioè, raga, ma ricapitolando: secondo InTouch Rachel ha mollato Adam perchè quella l'ha baciato? Cioè, ma se io fossi in Rachel l'avrei come minimo spiezzata in due a quella là... Cmq non ci credo. Anche Rachel (Bea sa di chi parlo) non ci crede affatto...
Qui il teen drama lo stanno facendo i giornalisti !
Ma non ci credo, dai.
Non so neanche più cosa dire, anzi, solo una cosa :
questi sono proprio fuori come un balcone !!
Scusate, ma a me questa cosa mi fa proprio ridere!:laughing:
Cioè solo ad immaginarmi la scena, Adam che prova a cacciare quello scricciolo di Ashlee e non ce la fa, Rachel che vede che Adam prova a cacciarla e lo molla!:laughing: Questa è proprio una cavolata...
Tra un pò diranno che Adam e Rachel si sono mollato perchè lui ha scoperto di essere gay e si è innamorato di Ben!:laughing:
Ecco dove si arriva...
Che mondo gufo, mamma mia:XD:
Cioè, ma questa cosa io me la immagino in O.C. ma finisce lì. Mi pare di rivedere la stessa scena di quando Taylor frega Avena a Cohen e Summer se ne scappa via, credendo che avevano fatto i porci alle sue spalle al Tutti Dentro. :rotfl:
SETH_SUMMER
10-01-2007, 20:00
ok adesso mi sta salendo il sangue alla testa fatemi uccidere qualcuno :zia: :zia: ma dico io ma che si fumano questi americani i neuroni nn gli si attivano piu'... nn sanno che inventarsi pur di vendere un ridicolo pezzo di carta straccia....
°° Sara °°
10-01-2007, 20:06
Queste enormi fesserie mi fanno credere ancora di più che non si sono lasciati !
10-01-2007, 20:07
Tra un pò diranno che Adam e Rachel si sono mollato perchè lui ha scoperto di essere gay e si è innamorato di Ben!:laughing:
:XD::XD::XD::XD::XD:
MONDO BANANO...!!! (Ogni giorno si cambia il mondo, da zucchino a carciofo...Da melanzano a Banano... :laughing: ... Mi dovrebbero ricoverare in clinica...!!! :ahia: :XD: )Mio Dio, ho fatto un giretto tra le pagine del TIOIT...Che incasinamento... :dry:
Non credo neanche ad una parola dai giornalisti...Proprio niente...!!!
Poi chi è sto carciofo che ha scritto sta notizia che Ashlee e Adam hanno Flirtato ???? :blink :blink ...Poverini...!!!
Io dico la malattia celebrale della gente... :bhu: Rachel davanti ad Adam, arriva Ashlee, lo bacia e Rachel non dice nient' altro che lo molla...???
Non credo che Rachel sia una che si arrende subito...Se fosse VERO, sarebbe zompata addosso a quella cefala di Ashlee e le avrebbe strappato i capelli uno ad uno fino a farci un cappio per poterla impiccare... ( :zia: ) :dry: ... Non ci posso proprio credere...!!! :bhu:
Ma dai...Poveri noi...CHE AMAREZZA...!!! :console: :console: :udiu: :udiu: :udiu:
ZIO GUFO... !!! :crazy:
Sethissima!!!
10-01-2007, 20:07
ma dimmi te che grande *azzata!!!!!!!!!!... mamma mia cosa arrivano a fare pur di....
li strozzerei!!!!!!!
Ma se il mio ragazzo venisse baciato davanti a me da un'altra io quella la prendo a calci e nn solo!!!!!!!!!!!!!!!!!
Fede come al solito mi fai morire dalle risate...
Quoto:lol: che mondo banano...
Il cappio con i suoi capelli :laughing: Ma non solo... :XD:
Rachel secondo me le tira uno che le fa vedere tutti i pianeti in 2 secondi e 3 centesimi... Ma chi se le legge ste cose? Ma nemmeno Paris ci crede secondo me.
L'unica cosa che mi fa sentire meglio è il bannero dolciosissimo di Sethissima. Semplicemente favoloso S_S)
°° Sara °°
10-01-2007, 20:20
ma dimmi te che grande *azzata!!!!!!!!!!... mamma mia cosa arrivano a fare pur di....
li strozzerei!!!!!!!
Ma se il mio ragazzo venisse baciato davanti a me da un'altra io quella la prendo a calci e nn solo!!!!!!!!!!!!!!!!!
Guarda, io vidi una scena simile anni fa in discoteca.
Una tipa stava flirtando con il ragazzo di mia cugina... e non ti dico che casino !
Si é sfiorata una vera e propria rissa !
Ogni ragazza perderebbe la pazienza.
A questo però non ci credo, perché alla fine, da ciò che si é capito, la Simpson l'hanno solo messa in mezzo. Vogliono fare gli "scoop", ma proprio non sono credibili... :bhu:
PS : Fede !! Zio gufo, mondo banano... ma come ti vengono ?!? :rotfl:
10-01-2007, 20:22
:laughing:
Il MONDO BANANO CI STAVA TUTTO... ;) :laughing:
=SETHtheBEST=
10-01-2007, 21:12
hahahahahhahahahahahahahaha :rotfl: :rotfl: :rotfl:
Oddio non ci posso credere :laughing: :laughing: :laughing:
Cioè questa fa scompisciare dal ridere!!! :XD: :XD: :XD:
OT: Sethissima la tua firma è...S_S)S_S)S_S)
Monicao.c.
10-01-2007, 21:33
mado ke altra cosa..se se noi ci crediamo mo:XD: nn abbiamo kreduto ad altre cose..figuriamoci se ci kaskiamo in qsto circolo viziato di giornalisti..ke nn fanno altro ke scrivere cavolate:XD:
mamma mia Fede hai proprio ragione:laughing: ke mondo Banano!!:XD: :laughing:
10-01-2007, 21:49
No...ancora ci penso ...e ancora mi viene da riderci... :XD:
Che schifo... :nonono:
Dimmi tu se una ragazza non sbrocca se vede anche solo una zocc :censored: vicino al suo boy e comincia a fargli i sorrisetti... Mamma mia che cavolata... !!! :laughing:
Mi sa che dovrebbero scrivere i film sti carciofoni...Avrebbero un futuro...Di sicuro hanno fantasia questi per inventare certe cose...Potrebbero fare soldi se scrivessero un copione... :XD:
MONDO BANANOOOOOOOOOOOO :mad3: :mad3: Mannaggia alle DESPERATE HOUSEMUSSEL...!!!!!
10-01-2007, 21:50
Oltre alle cozze ci sono i carciofi...
Come si dice CARCIOFO in inglese ragazze ??? :huh:
Perchè oltre alle Desperate Housemussel ci stanno anche i Carciofoni :bhu:
Rachel88
10-01-2007, 21:56
:rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl:
ma ke poi secondo qst pazzi... adam tradirebbe a angel like rachel..cn quello scorfano:laughing: :laughing: vabbè... nn lo farebbe nessuno cmq:XD:
cmq... boh...nn mi odiate :XD: ma la mia positività cala raga...cala e cala
~.silvietta.
10-01-2007, 22:14
NO COMMENT....!!!nn oso nemmeno rispondere..sn state dette tr cavolate e continueranno ad essere dette..se bisogna commentarle tt avevamo finito le parole e consumato la tastiera...resto della mia idea..insomma..se nn sn notizie positive nn commento più..
Sethissima!!!
10-01-2007, 22:36
MONDO BANANO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! :laughing: :laughing: :laughing: cmq... Anny.. Bea grazie!!! :bacio anche le vostre sono bellissime perchè ci sono sempre i mie ammori!!!! :mf_cupid: :mf_cupid: S_S)
Monicao.c.
10-01-2007, 23:17
calma piatta..ke pizza:XD:
cmq sia..nott a ttt la reda:D :kiss:
°° Sara °°
11-01-2007, 14:13
Buongiorno a tutte le mie adoratissime colleghe :kiss:
Guardate cosa ho trovato sul rachelbilson.com (é una notizia ufficiale, postata dai moderatori, non dalle cozze !) :
Also, for those wondering Rachel's movie "Jumper" will be finished filming in the end of February.
Dicono che Rachel finirà di girare il film "Jumper" a fine Febbraio !
Credo sia una buona notizia, perché se lei e Adam stanno ancora insieme, dopo la fine di questo benedetto film dovrebbero cominciare a farsi rivedere in giro.
Non bisogna dare peso alle foto o video di Adam da solo, lei potrebbe essere a Tokio, Parigi o chissà dove.
Ormai abbiamo aspettato tanto, Dicembre, Gennaio, Febbraio... che differenza fa?
Raghe, speriamo bene e icrocciamo le dita.
Benissimo! Adesso non ci resta che aspettare!
P.S. Silvietta sono contenta che tu abbia inserito il banner che ho fatto nella firma! ^^ :bacio:
=SETHtheBEST=
11-01-2007, 14:18
Buongiorno a tutte le mie adoratissime colleghe :kiss:
Guardate cosa ho trovato sul rachelbilson.com (é una notizia ufficiale, postata dai moderatori, non dalle cozze !) :
Also, for those wondering Rachel's movie "Jumper" will be finished filming in the end of February.
Dicono che Rachel finirà di girare il film "Jumper" alla fine di Febbraio !
Credo sia una buona notizia, perché se lei e Adam stanno ancora insieme, dopo la fine di questo benedetto film dovrebbero cominciare a farsi rivedere in giro.
Non bisogna dare peso alle foto o video di Adam da solo, perché lei potrebbe essere a Tokio, Parigi, etc...
Ormai abbiamo aspettato tanto, Dicembre, Gennaio, Febbraio... che differenza fa?
Raghe, speriamo bene e icrocciamo le dita.
Buondì Sara! E buondì a tutte! :kiss:
Speriamo davvero in bene, sarebbe un grandissimo regalo di compleanno x me se uscissero fotine quando finirà di girare il film :D Anche se spero sempre escano ogni giorno!!! Quanti mesi sono che stiamo aspettando? 2? con questo saranno 3...tanto vale continuare e sperare! ;)
~.silvietta.
11-01-2007, 14:25
Benissimo! Adesso non ci resta che aspettare!
P.S. Silvietta sono contenta che tu abbia inserito il banner che ho fatto nella firma! ^^ :bacio:
beh..cm nn metterlo..è stupendo quel banner..appena l'ho visto sn rimasta a bocca aperta..
cmq spero ke le notizie arrivino presto...!!
Buongiorno A Tutteeeeeeeeeee Amoleeeeeeee!!!!!!!!!!scusate Se Non Sono Stata Presente Ma Ho Avuto Tanti Compiti E Impegni!!!!!!!cmq Adesso Eccomi Qui!!!!!!!!!!! E......... Ho Letto Quella Notizia Ke Riguardava Adam-rachel-ashlee!!!!!! E Che Dire.........noi Non Possiamo Sapere L'assoluta Verutà Purtroppo,ma Io Posso Seguire Il Mio Istinto Ke Mi Dice,ankora Una Volta,ke Sono Tutte Fandorie Inventate Dai Giornalisti!!!!!!!poi Per Quanto Riguarda Il Fatto Ke Rachel Finirà Di Girare Jumper A Fine Febbraio, Da Una Parte Mi Dispiace,ma Dall'altro Credo Sia Una Notizia Positiva!!!!infatti Come Ha Già Detto Sara, Dobbiamo Solo Aspettare Fino A Febbraio,perkè Tanto Non Ci Cambia Niente Un Mese In Più, E Sperare Di Vedere Finalmente Foto Dei Due Piccioncini Insieme!!!!!
Buongiorno a tutta la mia redda:kiss:
Che Cristo sia lodato... finiscono a febbraio... Ottimo...
Speriamo in bene sempre... :bye1:
Monicao.c.
11-01-2007, 14:44
olèèè finisce a Febbraio!!sn proprio feliceee;)
cmq sia..ragà..avete ragione nn ci fa piu differenza un mese in più..anzi sn felice ke ci mettiamo tnta passione nel seguire tutto ciò^^
e se ci pensate la cosa ke fa un poketto ridere..e ke stiamo aspettando da 3 mesi:XD:,all'inizio dicevamo..ma keffà qualke ora in piu:XD: poi le ore sn diventate week and...i week and sn diventati giorni..i giorni pensavamo fossero finiti cn il complex di Adam..il 15 Dicembre:XD:...poi nn c'è stato nulla,allora abbiamo detto alle feste:XD: poi dalle feste siamo andati sino ad ora:XD:
mamma mia ke soap opera:XD:
cmq sn felice x Jumper..Buondì a ttt:XD: :kiss:
11-01-2007, 15:17
Evvai che bello...!!! :houra:
Finalmente sto benedetto filmo è finito e pregeremo per vedere una fotina dei nostri tesoliiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii !! :wub: :wub: :wub:
Monicao.c.
11-01-2007, 23:26
Finalmente sto benedetto filmo è finito e pregeremo per vedere una fotina dei nostri tesoliiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii !! :wub: :wub: :wub:
magariii:XD:
The_Ironist
12-01-2007, 00:24
qualcuno mi fà un rissunto di quello ke sta succedendo perkè è da un po ke nn visito,quindi...grazie
Rachel88
12-01-2007, 06:21
speriamo raga... speriamoooooooo :houra:
SETH_SUMMER
12-01-2007, 09:58
Li rivoglio cosiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii subitoooooooooooooooooooooooo:mf_cupid: S_S) :pianto:
Ben detto, Anto... S_S)
Li rivogliamo così... eddaiii, una fotina piccola piccola :D
Awwwwwww!!! :wub: Speriamo... :kiss:
=SETHtheBEST=
12-01-2007, 10:27
Siiiiiiiiiiiiii S_S) Anch'io li rivoglio così!! S_S)
che teneri che erano in quella foto :wub: :wub:
°° Sara °°
12-01-2007, 15:46
Dai ragazze, ancora un pò di forza...
sono convinta che quando Rachel terminerà di girare Jumper, per noi inizierà il momento della verità.
Ciauuuu Saretta, :kiss:
speriamo siiiiiiS_S)
OT Ho guardato il 4.10 (un botto per scaricarsi :mha:), abbiamo raggiunto la meta: c'è stato il bacio:wub: Bea, ce l'abbiamo fatta :houra: Ora non scaraventerò nulla a terra. Sara, poi leggi il mio commento alla puntata, cioè a S&S, la Summer nn mi sta piacendo affatto:mha: Cmq ho studiato tutta la scena in cui si parlano... e devo dire, che si guardano negli occhi Adamo e RachelaS_S) Speriamo in benissimo:D
Ora vado a studiare:mha: Il momento peggiore della mia vita, :pianto:
Si ci vede, redda:D A dopo... :bye1:
12-01-2007, 16:13
Anto hai proprio ragione, anche io voglio una foto del genere...!!! :huglove:
Anny io pure la sto scaricando la puntata...Spero sia bella...Ma perchè non ti piace come si sta comportando ? In che senso ? :blink Scusate l' OT... :blush:
°° Sara °°
12-01-2007, 17:01
Ciauuuu Saretta, :kiss:
speriamo siiiiiiS_S)
OT Ho guardato il 4.10 (un botto per scaricarsi :mha:), abbiamo raggiunto la meta: c'è stato il bacio:wub: Bea, ce l'abbiamo fatta :houra: Ora non scaraventerò nulla a terra. Sara, poi leggi il mio commento alla puntata, cioè a S&S, la Summer nn mi sta piacendo affatto:mha: Cmq ho studiato tutta la scena in cui si parlano... e devo dire, che si guardano negli occhi Adamo e RachelaS_S) Speriamo in benissimo:D
Ora vado a studiare:mha: Il momento peggiore della mia vita, :pianto:
Si ci vede, redda:D A dopo... :bye1:
Ciauuu Annuccia :kiss:
Sì ora corro a leggere...
in ogni caso, c'e' stato un bacio ? Alleluja !!
Non so voi, ma ogni volta che guardo la foto della 4.12 mi dico :
questi non possono essersi lasciati, impossibile...
=SETHtheBEST=
12-01-2007, 17:20
OT Ho guardato il 4.10 (un botto per scaricarsi :mha:), abbiamo raggiunto la meta: c'è stato il bacio:wub: Bea, ce l'abbiamo fatta :houra:
:houra: :houra: :houra: :houra: :houra: Siiiiiiii che belloooooo S_S) finalmente il bacetto :mf_cupid: :mf_cupid: :mf_cupid: Se non ci fosse stato io e Anny avremmo fatto la terza guerra mondiale :XD: :XD: a dopo Anny :kiss:
Non so voi, ma ogni volta che guardo la foto della 4.12 mi dico :
questi non possono essersi lasciati, impossibile...
Sono d'accordo con te...più guardo quella foto e + mi convinco che stiano ancora insieme. Speriamo di avere presto le risposte :mf_cupid:
summeretta
12-01-2007, 17:52
novità? S_S)
adammuccio&rachelina
12-01-2007, 17:55
ma è un bacio....di una puntata?????????????????????????????????????????????????????????
Monicao.c.
12-01-2007, 18:09
si è un bacio di una puntata:XD:
adammuccio&rachelina
12-01-2007, 18:22
nooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo
Monicao.c.
12-01-2007, 18:42
già:XD:
summeretta
12-01-2007, 18:44
vabbè ma è già qualcosa :ok:
Monicao.c.
12-01-2007, 18:46
già già:XD:
Rachel88
12-01-2007, 19:06
vabbè ma è già qualcosa :ok:
infatti :houra:... meglio ke nada...anke xkè era da parecchio ke nn s baciavano (nel tf) :XD:
12-01-2007, 19:45
Oddio quando o visto quel Noooooooooooooooooo mi è preso un colpo...Credevo di essermi persa qualcosa nelle precedenti pagine di sconvolgente e drammatico... :laughing:
O.T. Cmq ho visto la puntata...Il bacetto c'era ed era romantico e con gli occhi chiusi :huglove: ...Almeno Adam/Seth ce li aveva chiusi... :mha: ;) Poi però quello che non ho capito è quello che si sono detti... :dry:
Oddio quando o visto quel Noooooooooooooooooo mi è preso un colpo...Credevo di essermi persa qualcosa nelle precedenti pagine di sconvolgente e drammatico... :laughing:
O.T. Cmq ho visto la puntata...Il bacetto c'era ed era romantico e con gli occhi chiusi :huglove: ...Almeno Adam/Seth ce li aveva chiusi... :mha: ;) Poi però quello che non ho capito è quello che si sono detti... :dry:
Siii, Adam aveva gli occhi chiusiS_S) E che bello quando dice a Neil che vuole passare tutta la sua vita con Summ. I do AWWWWWWWWWWWWWWWWWW:wub:
Anche ioooooo!!!
Poi quando si parlano in camera di Summer, confermatelo o correggetemi se sbaglio, ma erano assorti uno negli occhi dell'altro. Erano una cosa stupendosa... :mf_cupid:
Vabbò, a parte la fine, ma io aspetto la 4.12 e la prossima, non vedo l'ora. Magariiii.
Beaaaaaa, a dopo:kiss: Ti devo dire del povero Pancakes, tra le mani di quella bitch di Holly. :udiu:
Monicao.c.
12-01-2007, 20:21
Siii, Adam aveva gli occhi chiusiS_S) E che bello quando dice a Neil che vuole passare tutta la sua vita con Summ. I do AWWWWWWWWWWWWWWWWWW:wub:
Anche ioooooo!!!
Poi quando si parlano in camera di Summer, confermatelo o correggetemi se sbaglio, ma erano assorti uno negli occhi dell'altro. Erano una cosa stupendosa... :mf_cupid:
Vabbò, a parte la fine, ma io aspetto la 4.12 e la prossima, non vedo l'ora. Magariiii.
Beaaaaaa, a dopo:kiss: Ti devo dire del povero Pancakes, tra le mani di quella bitch di Holly. :udiu:
infatti povero Panky:XD:
cmq sia bellixima puntata..e stupendo il bacio ke si danno e il modo in cui si guardano mentre xlano
Allora ragazzi, leggendo un pò di gossip (come faccio sempre :XD:) ho notato una qualcosa che ci potrebbe far sperare...
Da qualche giorno si vociferava la rottura tra Justine Timberlake e Cameron Diaz, e proprio oggi è arrivata la conferma ufficiale attraverso un comunicato stampa.
Qui sono mesi che si vocifera della rottura tra Adam e Rachel, ma non c'è nessuna conferma ufficiale!
Della serie "Mi arrampico a tutto pur di sperare :XD:"...
Monicao.c.
12-01-2007, 20:38
Allora ragazzi, leggendo un pò di gossip (come faccio sempre :XD:) ho notato una qualcosa che ci potrebbe far sperare...
Da qualche giorno si vociferava la rottura tra Justine Timberlake e Cameron Diaz, e proprio oggi è arrivata la conferma ufficiale attraverso un comunicato stampa.
Qui sono mesi che si vocifera della rottura tra Adam e Rachel, ma non c'è nessuna conferma ufficiale!
Della serie "Mi arrampico a tutto pur di sperare :XD:"...
beh xò ttt sommato nn è un cattivo pensiero..c'è nessuna conferma e nulla,...può mai essere?va bene ke sn privatissimi e odiano spargere voci su di loro..ma c'è penso ke anke A/R ad 1certo punto avrebbero confermato se fosse stato vero:XD:
della serie:"Mi aggrappo anke io e continuo a sperare!!":XD:
Oltre tutto se uno rompe in qualche modo è anche giusto tagliare i ponti. Almeno secondo me. Inoltre l'altra cosa che non torna è che "sono rimasti amici"... ma come si fa? E oltre tutto la mancanza di conferme o smentite credo dipenda dalla scelta di loro due, perchè il manager di Rachie è lo stesso di Hilarie Duff e quando lei si mollò, il manager diffuse il comunicato stampa.
Io mi arrampico a tutto ormai :D Ma soprattutto quello che mi fa sempre sperare è la still dolciosa S_S)
=SETHtheBEST=
12-01-2007, 21:40
Io mi arrampico a tutto ormai :D Ma soprattutto quello che mi fa sempre sperare è la still dolciosa S_S)
Dobbiamo arrampicarsi da qualsiasi parte arrivati a questo punto :specchio :XD:
La stills da una speranzona unica S_S)
Monicao.c.
12-01-2007, 22:17
Dobbiamo arrampicarsi da qualsiasi parte arrivati a questo punto :specchio :XD:
La stills da una speranzona unica S_S)
uhhhhhhhhhh:XD: ti quotoS_S)
°° Sara °°
13-01-2007, 01:40
Sì é vero, il manager di Rachel é lo stesso di Hilary Duff e quando si lasciò con il cantante dei Good Charlotte lo disse.
La Duff avrà dato il suo consenso, mentre Rachel non so proprio come agirebbe in una circostanza simile.
Ci sono state molte rotture in questi ultimi mesi : la Aniston con Vaugh, ora Timberlake e la Diaz e tutti lo hanno confermato tramite i loro agenti.
Non é che ci arrampicchiamo sugli specchi, ma questi sono dati di fatto.
Penso se si fossero lasciati veramente, ad un certo punto lo avrebbero confermato con uno dei due agenti anche per porre fine a tutte le speculazioni su di loro, che per quanto se ne possano fregare danno comunque fastidio.
In caso contrario, se non hanno rotto, credo stiano in silenzio e non smentiscono per non dare corda, soddisfazione (chiamatela come volete) ai paparazzi.
Della serie : dite ciò che vi pare, tanto vi lasciamo c****e !
Questo é solo il mio umile pensiero...
13-01-2007, 07:20
Anche ioooooo!!!
Che cariniiiiiiiiii !!!!!!! :mf_cupid:
Quando ho visto Panky in mano a quella bioinda rifatta che lo stava mettendo nella bacinella di liquido rosa l'avrei strozzataaaaa!!!!!:zia: :zia:
SETH_SUMMER
13-01-2007, 09:22
Sì é vero, il manager di Rachel é lo stesso di Hilary Duff e quando si lasciò con il cantante dei Good Charlotte lo disse.
La Duff avrà dato il suo consenso, mentre Rachel non so proprio come agirebbe in una circostanza simile.
Ci sono state molte rotture in questi ultimi mesi : la Aniston con Vaugh, ora Timberlake e la Diaz e tutti lo hanno confermato tramite i loro agenti.
Non é che ci arrampicchiamo sugli specchi, ma questi sono dati di fatto.
Penso se si fossero lasciati veramente, ad un certo punto lo avrebbero confermato con uno dei due agenti anche per porre fine a tutte le speculazioni su di loro, che per quanto se ne possano fregare danno comunque fastidio.
In caso contrario, se non hanno rotto, credo stiano in silenzio e non smentiscono per non dare corda, soddisfazione (chiamatela come volete) ai paparazzi.
Della serie : dite ciò che vi pare, tanto vi lasciamo c****e !
Questo é solo il mio umile pensiero...
sn daccordo cn te Sara.... e anche io concordo col fatto delle conferme.... credo che possiamo ancora sperare di rivederli insieme.... :huglove: :kiss: .....incrociamo le dita.....
La Aniston e Vincent erano carucci assai, mi piacevano molto come coppia :wub: Peccato che i giornali scrissero che era una montatura creata per far andare bene il loro film:XD: E vabbò... :mha:
Di Justin e Cameron (li chiamo per nome, vecchi amici miei :D) se ne perlava da tempo, mollati si, mollati no... e ci hanno messo di mezzo anche la Rachelina, e te pareva:XD: Cmq ad un concerto che ha tenuto lui, dicono fosse parso triste, il che è comprensibile, a mio parere. Cosa che io non riscontro affatto in Rachel e Adam, anzi un Adam che ti firma gli autografi mi è sembrato strano troppo.
Rachel, lo dico e lo ripeto, mi sembra serenissima. Speriamo in bene, sempre sempre sempre...
E' un periodo un po' di schifo:XD: Chi si molla e chi si piglia, Paris, Britney e Lindsay a buttare ovunque. Mamma mia, un orrore... E dire che hanno scritto che Justin si è già trovato un'altra, la Scarlett Johannson :laughing:
Dopo questo culturale post, chiudo. Spero vi siate innalzati nello spirito :D
Ciauuuu:kiss:
OT Bea, ho messo il banneruccio AWWWWWWWWWWWWWWWW :wub:
Divinoooo S_S) S_S) S_S)
Monicao.c.
13-01-2007, 13:23
uh concordo cn Sara x qnt riguarda la rottura ke nn è stata smentita..e ringrazio Anny xle preziose notizie di Gossip:XD: mamma mia Anny sai ttt su tutti:XD: ahahah:laughing: :kiss: a ttt!!
=SETHtheBEST=
13-01-2007, 13:39
OT Bea, ho messo il banneruccio AWWWWWWWWWWWWWWWW :wub:
Divinoooo S_S) S_S) S_S)
uuuuuuuuuu S_S) ho visto S_S) :kiss:
Cma grazie x la dritta gossip :D:D:D
Come ti dicevo ieri, anche a me Rachelina sembra molto sorridente e felice. In tutte le foto che sono uscite, da quando era al Social fino a quelle di ieri...:hideingbh
uh concordo cn Sara x qnt riguarda la rottura ke nn è stata smentita..e ringrazio Anny xle preziose notizie di Gossip:XD: mamma mia Anny sai ttt su tutti:XD: ahahah:laughing: :kiss: a ttt!!
Tutto di tutti... Magari... :laughing: Ahimè alla fine cercando news ci cado sempre in questa cacchina... e leggo le cavolate che scrivono e mi faccio una marea di risate :laughing:
°° Sara °°
13-01-2007, 14:17
Anny, il tuo nuovo banner é bellissimo !
Brava Bea !
Da quando é uscita la notizia su A/R, ormai sappiamo tutto di tutti !
Novella 2000 ci fa un baffo...
Monicao.c.
13-01-2007, 23:03
Anny, il tuo nuovo banner é bellissimo !
Brava Bea !
Da quando é uscita la notizia su A/R, ormai sappiamo tutto di tutti !
Novella 2000 ci fa un baffo...
nn ci fa un baffo..ma una barba intera:XD:
cmq sia..nessuna news:XD: xò noi siamo interperrita e nn abbiamo problemi...giusto?:XD:
Secondo delle voci, popsugar.com, riporta che i Due, Adam e Rachel, si siano rimessi insieme. Niente viene dato come ufficiale dato che non si sono ancora viste foto dei due insieme.
Sembra di vivere in una soapopera, tremila sguardi diversi, per chi si sono lasciati definitivamente, per chi non si sono mai lasciati, per chi si sono lasciati e si sono rimessi insieme. NON c'è mai stata una voce ufficiale a confermare il tutto. Speriamo di avere notizie sicure al più presto possibile, magari qualche foto confortante!
fonte:lovely affection
Monicao.c.
13-01-2007, 23:17
l'avevo gia vista..cmq ciò conferma ke esistono xsone ke invece di sparare solo fagiolinate si limita ad aspettare notizie ufficiali come noi:XD: e cmq ke impazzisce cm noi xkè nn si hanno conferme ne positive ne negative:XD:
mah
13-01-2007, 23:30
Ahhhh Monica... :XD: Fagiolinate è trp bello...!!!
Magari si sono lasciati e poi si sono rimessi insieme...Lo spero tnt... S_S)
MONDO GALBANINO voglio una fotuzza...!!! :dry:
Monicao.c.
13-01-2007, 23:35
Ahhhh Monica... :XD: Fagiolinate è trp bello...!!!
Magari si sono lasciati e poi si sono rimessi insieme...Lo spero tnt... S_S)
galbaninoooo:XD: :laughing: ahahaha
cmq sia..aspettiamo...ora mai:XD:
=SETHtheBEST=
13-01-2007, 23:41
:laughing: :laughing: :laughing:
Li usi proprio tutti :XD: :XD: :XD:
Monicao.c.
13-01-2007, 23:54
:laughing: :laughing: :laughing:
Li usi proprio tutti :XD: :XD: :XD:
già:XD: :laughing:
°° Sara °°
14-01-2007, 01:24
[B]MONDO GALBANINO voglio una fotuzza...!!! :dry:
Fede, non hai rivali :
zio gufo, mondo banano, e ora... mondo galbanino :laughing:
Tornando a noi, ormai ne abbiamo sentito di tutti i colori.
Le voci possiamo "ascoltarle" così tanto per commentarle, ma a noi interessano
notizie certe, da fonti affidabili !
Fede, hai proprio ragione !
Vogliamo una fotuzza !!!
MONDO GALBANINO :laughing: :laughing:
Monicao.c.
14-01-2007, 10:19
Fede, non hai rivali :
zio gufo, mondo banano, e ora... mondo galbanino :laughing:
Tornando a noi, ormai ne abbiamo sentito di tutti i colori.
Le voci possiamo "ascoltarle" così tanto per commentarle, ma a noi interessano
notizie certe, da fonti affidabili !
Fede, hai proprio ragione !
Vogliamo una fotuzza !!!
MONDO GALBANINO :laughing: :laughing:
hai ragioone SAra!!!:cool1:
Mondo Galbanino:laughing:
Sethissima!!!
14-01-2007, 11:02
new pic Adam!!! :mf_cupid:
penso che sia nuova... e quella vicino penso che sia una che gli ha chiesto la foto..
bello!!!!!!!!!!!!!!!! S_S)
=SETHtheBEST=
14-01-2007, 11:04
aaaaaaaaaaaaaaaaaa che bellooooooooooooo S_S)S_S)S_S)
Forse risale al concerto dei Big Japan... Cmq grazie mille Sara!!
Sethissima!!!
14-01-2007, 11:07
aaaaaaaaaaaaaaaaaa che bellooooooooooooo S_S)S_S)S_S)
Forse risale al concerto dei Big Japan... Cmq grazie mille Sara!!
EH... l'ho pensato anch'io!!!...
plego :bacio
=SETHtheBEST=
14-01-2007, 11:18
Io ho trovato questo...Non ho capito molto :XD: ho solo visto che c'è il nome di Adam e Hyde :XD:
The Beverly Hills bash, sponsored by E! and the Environmental Media Association, will feature recycled party decor, sustainable plants and flowers, and a menu consisting entirely of organic food. Pass the salt! A tree will be planted for each party attendee, which will go toward offsetting the carbon emissions generated by the soiree. Al Gore will be so proud!
Celebs like Paris Hilton, Lance Bass and Adam Brody will also be getting their ecological groove on to the sounds of DJ AM. Try doing that at Hyde!
The A-list ecofest takes place on the site of a former Robinsons-May department store, which is being turned into an environmentally sustainable, high-end luxury residence called 9900 Wilshire. Unfortunately, for most of us, it takes a lot of green to live green!
Monicao.c.
14-01-2007, 11:27
bellissima sia la foto!!S_S) grz BEa1!!
e l'articolo..kosa signifika?:XD:
AAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA, ma perchè non potevo essere io quella che fa la foto con lui??? :XD: Madonnaaaa... No, vabbè, ma quanto sta bono, :123:
Adam, sposaci tutte!!! Ti faremmo felice :D
Io non ho crisi d'identità... :XD:
Prima gira voce che si sono mollati, ora un'altra che dice che si sono rimessi insieme... Uffa, che mondo merdino!!! Io l'ho sempre detto, con sara e tutte voi colleghe mie adorate, secondo me non si sono mai lasciati... S_S) In quella still, c'è tutto... c'è l'ammmoreeeee... AWWWWWWWWWWW :wub:
L'articolo non dice nulla di che... ci sta un party ecologico, dove sarà piantato un albero per ogni partecipante e sarà servito cibo biologico. Paris Hilton (e quando mai, poteva mancare???) e Adam (:123:) saranno presenti... Da buon democratico... AWWWW!!!:D
Mi sa che chiederò una residenza all'Hyde... :XD:
Anch'io!:laughing:
14-01-2007, 14:02
Che bello Adamuccio lì...!!!
Che pizza...Nessuna novità... !!! :bhu:
=SETHtheBEST=
14-01-2007, 15:12
Adam, sposaci tutte!!! Ti faremmo felice :D
Io non ho crisi d'identità... :XD:
Come potremmo renderlo infelice??? :XD:
Io la residenza l'ho già chiesta :XD: Saremo vicine di casa, anzi di "hyde" :D :XD:
Monicao.c.
14-01-2007, 19:07
ke pizzaaa nessuna novità:dry: :dry:!!!!
Rachel88
14-01-2007, 19:08
ciao ragà...
è da 2gg ke nn vengo...
nn ce sono new ve? :pianto:
Ciauuuuuu A Tutti!!!!!!! Nuuuuuuuu!! Rachel88 Purtroppo Ankora Nessuna News!!!!!!!
Monicao.c.
14-01-2007, 19:19
ke pizzaaaaaaa:dry: basta..:dry:
cmq da cm ho kapito i manager neanke hanno risposto:XD:
bvabbe ke è da poco ke abbiamo mandato il fax xò:XD:
dai raga dmni mi attakko al tel e kiamo:XD:
°° Sara °°
14-01-2007, 20:01
Ciao a tutte ragazze.
Come al solito, nessuna novità...
Ok, continuiamo a stare in redazione !
PS : Quando é la prima del film di Adam?
Monicao.c.
14-01-2007, 20:12
gia..pensate se la fanno a Londra quest'estate oppure arrivano a farla a Roma:shifty:???
cmq sia qnd la fanno??io nn lo so:XD:
Mi sa venerdi 19 S_S)
Ma la voce che pare si siano rimessi insieme l'avete trovata da qualche altra parte?
Se Adam viene a Roma mi fiondo... Ci vado anche a piedi... :D AWWW!!!
Monicao.c.
14-01-2007, 20:23
Sxiamo bene xla prima:XD:
°° Sara °°
14-01-2007, 20:25
Mi sa venerdi 19 S_S)
Ma la voce che pare si siano rimessi insieme l'avete trovata da qualche altra parte?
Grazie Anny.
Speriamo che sia presente anche Rachel (in ogni modo anche se non ci sarà, non é un dramma perché lei potrebbe essere via per Jumper).
Per quanto riguarda la voce che si sono rimessi insieme, l'ho letto solo su Lovely Affection. Voi? Avete visto qualche articolo in inglese su questa cosa?
Monicao.c.
14-01-2007, 20:28
Grazie Anny.
Speriamo che sia presente anche Rachel (in ogni modo anche se non ci sarà, non é un dramma perché lei potrebbe essere via per Jumper).
Per quanto riguarda la voce che si sono rimessi insieme, l'ho letto solo su Lovely Affection. Voi? Avete visto qualche articolo in inglese su questa cosa?
ehh sxiamo Rachel ci sia!!!S_S)
e cmq sia..sisi potrebbe essere voa xJumper..xòS_S)
cmq sia..io ho letto solo l'articolo gia postato..poi nn so gli altri
:kiss: a ttt!!"
Grazie Anny.
Eh, ma lovely affection da dove l'ha pigliata???
Su fanforum non c'è nulla... assolutamente nulla :XD:
Io speravo sinceramente uscissero foto del concerto dei Big Japan, ma nulla :pianto:
Almeno vedevo Adam e Bret :123: Mannaggia... :mha:
OOO, Rachel fatti viva, ti pregooooo!!!
Alla fine di questa storia i giornalisti ci devono pagare i danni morali! :XD:
Comunque vedo che sulla firma siamo più o meno tutte sulla stessa lunghezza d'onda!^^
Sara, dimmi se sbaglio, ma popsugar non diffuse l'articolo che postasti tu, quello che diceva che a dicembre stavano ancora insieme, bla bla bla? Perchè se è quello, che io ricordi bene, non diceva che si erano rimessi insieme... ma che probabilmente non si erano mai lasciati.
Alla fine di questa storia i giornalisti ci devono pagare i danni morali! :XD:
Comunque vedo che sulla firma siamo più o meno tutte sulla stessa lunghezza d'onda!^^
Su quei deficienti non commento nemmeno, per quanto riguarda la firma :laughing: mi pare anche normale, quel poco che il presente ci fornisce, lo sfruttiamo a dovere.
Monicao.c.
14-01-2007, 20:39
sisi piu o meno:XD: io ho Adamuccio ma cerko di procurarmi una firma decente anke su R/A:shifty: sxiamo proprio!!!
°° Sara °°
14-01-2007, 20:41
Eh, ma lovely affection da dove l'ha pigliata???
Non lo so Anny... :laughing:
Comunque, come avrai letto, anche i mod di lovely affection non ci hanno capito una mazza !!
Con tutte le voci che girano... l'avranno presa da qualche parte.
La fonte non la citano però, boh :blink
Comunque, come avrai letto, anche i mod di lovely affection non ci hanno capito una mazza !!
Con tutte le voci che girano... l'avranno presa da qualche parte.
La fonte non la citano però, boh :blink
Io non ci ho capito na mazza come loro... :XD:
Speriamo allora... Non so che dire... S_S)
AAA cercasi foto... Ricompensa per chi ne scatta... :cool1:
°° Sara °°
14-01-2007, 20:48
Sara, dimmi se sbaglio, ma popsugar non diffuse l'articolo che postasti tu, quello che diceva che a dicembre stavano ancora insieme, bla bla bla? Perchè se è quello, che io ricordi bene, non diceva che si erano rimessi insieme... ma che probabilmente non si erano mai lasciati.
Sì Anny, può darsi sia quello di popsugar.
Ricordo che lo postai la notte prima di partire per le vacanze.
Infatti li dissero che Adam ad una cena di beneficenza la sua rottura con Rachel era una sorpresa, e che era eccitato per il suo ritorno da Roma.
Dopo però, questa notizia fu messa in discussione (anche su fanfroum) perché
Rachel si trovava a Roma a Novembre, e non a Dicembre prima di Natale.
La notizia originale veramente l'aveva pubblicata Socialife.com e confermava che il mese in questione era Novembre.
L' hanno presa da Popsugar.com....
Almeno così dice!
Monicao.c.
14-01-2007, 20:50
nn ci sto kapendo nulla:XD:
SETH_SUMMER
15-01-2007, 01:08
ragazzi cmq siano andate le cose o si sn riappacificati o nn e' mai successo niente a noi ci rende molto felici e ottimisti:mf_cupid: .... speriamo arrivino photo succulente S_S) da mettere sotto i denti ops occhi :linguacci :ok: :ninja:
Rachel88
15-01-2007, 01:16
ragazzi cmq siano andate le cose o si sn riappacificati o nn e' mai successo niente a noi ci rende molto felici e ottimisti:mf_cupid: .... speriamo arrivino photo succulente S_S) da mettere sotto i denti ops occhi :linguacci :ok: :ninja:
su questo non ce piove! :mf_cupid:
Rachel viene fotografata giovedi al Chateau Marmont che carciofo è...
Adam venerdi allo stesso posto, e non è la prima volta che uno esce una sera e l'altro la sera dopo:XD:
Lui ha le all star S_S) AWWW :wub:
Ricompensa immediata per chi mi trova la foto di Adam per intero bella grande... devo vedere la scarpa. :D Grazie...
Monicao.c.
15-01-2007, 13:37
Rachel viene fotografata giovedi al Chateau Marmont che carciofo è...
Adam venerdi allo stesso posto, e non è la prima volta che uno esce una sera e l'altro la sera dopo:XD:
Lui ha le all star S_S) AWWW :wub:
Ricompensa immediata per chi mi trova la foto di Adam per intero bella grande... devo vedere la scarpa. :D Grazie...
infatti..si da una grandissima ricompensa a ki trv un'immagine piu grande cn la visuale xfetta delle scarpe;)
In Touch Weekly - 1/22/07
In Touch Magazine this week 1/22/07
Rachel talks to In Touch about the O.C. ending:
Rachel Bilson tells In Touch that she still hasn't come to terms with saying goodbye to her friends on The O.C. "It's been the most amazing experience of my life, it changed my life and I will forever be grateful to it," she says. A setsider says cast members were told the show was ending when they returned to work on January 3. "Everyone's sad about it, of course, but also looking forward to new challenges. But no one is looking forward to having to say so long to something they love and worked so hard on," says the insider. The show won't officially wrap up until February 2, and the insider says producers are planning a huge blowout farewell party. Although she won't comment, Rachel, 25, is no doubt relieved that she won't have to spend every day working with ex-boyfriend Adam Brody, 27.
Another post goes onto say despite rumors an insider says it's unlikely the OC will be revived on the CW network, unlikely but impossible, besides that's an insider to the set now, not an insider at the CW Network!
Fonte: fanforum.com
Punto primo: Ci sarà un party e lì' avremo conferme... di qualsiasi tipo!
Punto secondo: I giornalisti sono allucinanti-> Although she won't comment, Rachel, 25, is no doubt relieved that she won't have to spend every day working with ex-boyfriend Adam Brody, 27. Ora io dico, che cavolo c'entra?! Rachel non ne ha parlato, e loro deducono che lei non abbia piacere di lavorare con il suo ex?!?
Vedremo...
=SETHtheBEST=
15-01-2007, 14:03
Punto secondo: I giornalisti sono allucinanti-> Although she won't comment, Rachel, 25, is no doubt relieved that she won't have to spend every day working with ex-boyfriend Adam Brody, 27. Ora io dico, che cavolo c'entra?! Rachel non ne ha parlato, e loro deducono che lei non abbia piacere di lavorare con il suo ex?!?
Ma quanto sono defi?? Che cavolo sparano :mha:
In Touch lasciatelo stare, è come Life&Style, People e compagnia bella. Una merda:D
A parte che continuano a parlare di questa voce vicino al cast, che mi ha rotto le cose che non ho:XD: E basta... Il party di addio...ci avevo pensato anche io:pianto: mamma mia... speriamo in bene.
Se Rachel non parla, possono anche scrivere quello che vogliono, ma non ci credo. Basta, amen:XD:
Dopo le foto del party comincio a preoccupartmi sul serio!
Sono andata alla ricerca di news :D
Vabbò, a parte che quella è del 72 e non va bene... ESCLUDIAMOLA!!!
Su fanforum un ragazzo chiede chi fosse la tipa e dice di non aver mai saputo che Adam fosse amico di questa Selma Blair... Uno gli risponde così: Selma has a picture with everyone in the party. Se allora faceva una foto con ognuno degli invitati, è normale che Adam ne abbia una.
La chuck l'hanno notata :D
Dubbio amletico: ma venerdi 12 c'era il concerto dei BJ, come faceva Adam a stare al party? Ci sarà andato dopo, come mi suggerisce la Bea?
=SETHtheBEST=
15-01-2007, 15:09
Dubbio amletico: ma venerdi 12 c'era il concerto dei BJ, come faceva Adam a stare al party? Ci sarà andato dopo, come mi suggerisce la Bea?
Ma quanti dubbi saltano fuori ogni giorno? :XD:
Sarà andato prima al party o prima al concerto? Questo è il problema...
15-01-2007, 16:20
Rachel Bilson tells In Touch that she still hasn't come to terms with saying goodbye to her friends on The O.C. "It's been the most amazing experience of my life, it changed my life and I will forever be grateful to it," she says. A setsider says cast members were told the show was ending when they returned to work on January 3. "Everyone's sad about it, of course, but also looking forward to new challenges. But no one is looking forward to having to say so long to something they love and worked so hard on," says the insider. The show won't officially wrap up until February 2, and the insider says producers are planning a huge blowout farewell party. Although she won't comment, Rachel, 25, is no doubt relieved that she won't have to spend every day working with ex-boyfriend Adam Brody, 27.
Another post goes onto say despite rumors an insider says it's unlikely the OC will be revived on the CW network, unlikely but impossible, besides that's an insider to the set now, not an insider at the CW Network!
Vedremo...
DIO COME LI ODIO QUESTI CARCIOFONIIIIIII :mad3: :mad3:
Ma come si fa a dire che lei non abbia piacere di lavorare con Adam Brody quando non si sa se si sono lasciati o meno...!!! :mad3:
DIO MIO COME MI GIRANO...!!! :udiu: :udiu: :udiu: :udiu: :udiu: :udiu:
La mia amica che mi sfotte lo ha letto su BE COOL...I "carcionalisti" dicono che lei si sia innamorata di Haiden Christiensen...MA DICO IO CHE C ***** A è questa...!!! :mad3: :mad3: :mha: :zia: :censored:
°° Sara °°
15-01-2007, 16:33
Vedremo...
In Touch... un altro carciofo/magazine !
Mi pare pubblicò la cavolata di Ashleey Simpson.
Rachel non ne ha parlato, e quindi per loro significa che non ha piacere di lavorare con Adam ogni giorno... sé, come no !!
Ci sarà un party d'addio, e sarà comunque difficile capire.
Bisognerà vedere se loro due fanno delle foto insieme, come si comportano...
I paparazzi staranno già scrivendo qualche nuova fesseria !
P.S. ragazze, il mistero della scarpa di Adam? Che avete concluso?
Erano quelle con la famosa scritta o no?
:pianto:tutta questa storia delle foto mi mette solo tristezza :pianto:se uno ci va un giorno e uno ci va il giorno dopo...c'è qualcosa di strano...se stavano insieme ci sarebbero andati insieme...o sbaglio?vi prego,toglietemi questo dubbio :pianto:
adammuccio&rachelina
15-01-2007, 17:18
ci sono news...?????????'informatemi!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
15-01-2007, 17:32
:pianto:tutta questa storia delle foto mi mette solo tristezza :pianto:se uno ci va un giorno e uno ci va il giorno dopo...c'è qualcosa di strano...se stavano insieme ci sarebbero andati insieme...o sbaglio?vi prego,toglietemi questo dubbio :pianto:
Mi dispiace ma anche io la penso come te...E voglio proprio sbagliarmi...Ma alle manifestazioni dello stesso posto uno ci va un giorno prima e l'altro il giorno dopo ? Mi sembra troppo strano... :mha: Prima ci sarebbero andati insieme...
Cmq da come fanno capire, chi ne ha risentito di + è stato Adam... :blink ...Perchè dicono...(DICONO :dots: Ma chi lo dice poi non si sa... :dry: ) che Rachel sia sorridente e che non voglia lavorare con Adam (Che a me sembra una bugia :dry: ) e invece che Adam da quello che si è visto, al concerto dei BJ era triste...
Non so se avete capito quello che ho voluto dire...Rimango sul punto che le notizie sono tutte ingarbugliate... :bhu: Non si capisce un tubo... :tristedep ... Prima dicono che si sono lasciati, poi si sono rimessi, poi che non è nulla di certo perchè nessuno ha smentito, poi che Adam non ne sapeva nulla, poi che Rachel non ne vuole più sapere di lavorare con lui... Non si capisce un emerita ceppa...Ho il cervello fuso... E perchè non ho citato tutti i flirt che hanno affibiato ai due... Ashlee, Zach e Haiden...MA VAFF... :censored:
Tutto sta nell'aspettare altre news ... :dry: Chissa quanto dobbiamo aspettare però... :bhu:
Prima dicono che si sono lasciati, poi si sono rimessi, poi che non è nulla di certo perchè nessuno ha smentito, poi che Adam non ne sapeva nulla, poi che Rachel non ne vuole più sapere di lavorare con lui... Non si capisce un emerita ceppa...Ho il cervello fuso... E perchè non ho citato tutti i flirt che hanno affibiato ai due... Ashlee, Zach e Haiden...
Tutto sta nell'aspettare altre news ... :dry: Chissa quanto dobbiamo aspettare però... :bhu:
sono d'accordo con te...ormai non ci si capisce più niente...alcuni dicono una cosa,altri ne dicono un'altra e non si capisce quale sia la verità e soprattutto se tra tutte queste notizie ci sia la verità...l'unica è aspetare,ma ormai è da un bel pò che va avanti questa storia...e se si fossero lasciati l'avrebbero detto,ma se non fosse vero avrebbero smentito...e invece non hanno fatto niente di tutto ciò...:mha:
Sethissima!!!
15-01-2007, 20:45
questa dovrebbe essere la serata dell'altra sera!!!!
grande Adam!!!!!!!!!!! belloooooooooooo
http://www.youtube.com/watch?v=2TwMX18ONFs
http://www.youtube.com/watch?v=VwZ7p4r29so
15-01-2007, 20:57
:123: :123: :123:
Non ho altre parole...!!! E' proprio bello...!!!
Fateci caso, colpisce così forte che pare si stia sfogando... come Ryan quando da i pugni al punginball :boxeur:
Quanto è figo, mamma mia!!! :123:
Effettivamente ha la camicia bianca, quindi ci sta tutta che dopo il concerto sia andato al party. :XD:
Speriamo in bene, sempre S_S)
Arwen's quello che dici è esattamente quello che da una parte mi fa sperare, cioè la mancanza di ufficialità, ma allo stesso tempo è un tormento... perchè non si vede nulla.
=SETHtheBEST=
15-01-2007, 21:19
ma che figooooooooooooooooooooo :123:
quando da quelle bacchettate sulla batteria ha un fascino :shifty:
Adam non colpire troppo che la rompi :XD:
Grazie mille Sara!!! :bacio
Cmq la foto che hai postato ieri era del concerto xkè ha su la stessa camicia se non erro!
Monicao.c.
15-01-2007, 21:38
mado Bellissimo Adamuccio al concerto!!
sisisi probabilmente dopo sarà andato al part;)
cmq essendo Raga continuiamjo a sxerare!!
il TIOIT colpisce sempre!!:cool1:
Brava Monica,
dobbiamo aspettare che qlc sito dell'Adam il Magnifico posti le foto, ingrandite, possibilmente :D così mi metto all'opera con il canocchiale. :cool1:
=SETHtheBEST=
15-01-2007, 21:42
Brava Monica,
dobbiamo aspettare che qlc sito dell'Adam il Magnifico posti le foto, ingrandite, possibilmente :D così mi metto all'opera con il canocchiale. :cool1:
Appunto! Sarà la prima che andrò a vedere!!! :XD:
Principe Marco
15-01-2007, 22:43
Son passato a salutarvi.
Il lavoro mi prende un pò troppo in questi giorni :XD:
Però vedo che news non ce ne sono.
Rachel88
15-01-2007, 23:08
sono d'accordo con te...ormai non ci si capisce più niente...alcuni dicono una cosa,altri ne dicono un'altra e non si capisce quale sia la verità e soprattutto se tra tutte queste notizie ci sia la verità...l'unica è aspetare,ma ormai è da un bel pò che va avanti questa storia...e se si fossero lasciati l'avrebbero detto,ma se non fosse vero avrebbero smentito...e invece non hanno fatto niente di tutto ciò...:mha:
hai perfettamente ragione. e cmq è l'unica cosa ke fa sperare tutte noi il fatto ke loro due nn hanno confermato e smentito niente
°° Sara °°
16-01-2007, 01:36
Son passato a salutarvi.
Il lavoro mi prende un pò troppo in questi giorni :XD:
Però vedo che news non ce ne sono.
Ciao Principo !!
E' un piacere risentirti !
Come sempre le news sono pochissime, ma come hanno detto le colleghe, il TIOIT non si stancherà di sperare fino alla fine di questa vicenda.
Certo, ormai sembra essere diventata qualcosa come "Sentieri " o "Febbre d'amore", ma quando ci si comincia ad appassionare ad una telenovela, alla fine la si segue tutta.
E quindi ragazze, non molliamo.
Continuiamo ad aspettare.
Noi del TIOIT ci crediamo.
Ciauuu a tutti... :kiss:
Ho trovato un espediente troppo stupendoso e dolcioso su fanforum, di cui ero all'oscuro completamente:XD: Lo sapevate che la batteria di Adam è stata disegnata da lui e Rachel e che su di esse ci sono i loro nick e quelli dei cagnetti?
AWWWW:wub: Oddio S_S)
Ecco perchè la chiamano FAMILY DRUMS :mf_cupid:
"his bass drum has been drawn on with markers by him and rachel, with their nicknames aswell as their dogs names. i'd get a pic but i dont want to look for one."
=SETHtheBEST=
16-01-2007, 11:52
Ciauuu a tutti... :kiss:
Ho trovato un espediente troppo stupendoso e dolcioso su fanforum, di cui ero all'oscuro completamente:XD: Lo sapevate che la batteria di Adam è stata disegnata da lui e Rachel e che su di esse ci sono i loro nick e quelli dei cagnetti?
AWWWW:wub: Oddio S_S)
Ecco perchè la chiamano FAMILY DRUMS :mf_cupid:
"his bass drum has been drawn on with markers by him and rachel, with their nicknames aswell as their dogs names. i'd get a pic but i dont want to look for one."
Ciau Annyyy :kiss:
Questa cosa della batteria la sapevo a metà...cioè avevo notato che c'erano i nomi dei cani!!! :dog: e tante altre scritte :XD: xò che l'avevano disegnata loro due non lo sapevo S_S)S_S)S_S) credevo l'avesse dipinta solo Adam :XD: che dulciiiiiii S_S)
http://img207.imageshack.us/img207/7906/sdrumseg7.png
°° Sara °°
16-01-2007, 13:47
Ciao a tutte.
Ragazze di quando é l'ultimo cortissimo video di Adam nella quale é in macchina, e c'e' chi dice che é entrata pure una bionda?
Io non l'ho neppure vista, dura poco...
Monicao.c.
16-01-2007, 13:51
boh io nn ho kapito neppure quale video..xò trp dolse la batteria di adamuccio cn i suoi disegni e quelli di RachyS_S)
Ciao a tutte.
Ragazze di quando é l'ultimo cortissimo video di Adam nella quale é in macchina, e c'e' chi dice che é entrata pure una bionda?
Io non l'ho neppure vista, dura poco...
Saretta, l'ho visto due volte per capire che si trattava di Adam. Tra l'altro non si vede nemmeno bene, perchè si vede che lui entra in macchina, al sedile posteriore e davanti a lui c'è una ragazza bionda alla guida che copre tutta la visuale. Non si vede una mazza.
Comunque saranno tra amici perchè la macchina è piena e lei non è l'unica ragazza, così mi pare:XD: Però non so a quando risale. Sarà di questo week-end.
=SETHtheBEST=
16-01-2007, 14:11
Penso anch'io sia di questo week end, qua c'è scritto che è stato postato il 15, cioè ieri.
http://www.tmz.com/2007/01/15/sharon-stonewalls-fans/2#comments
S_S)che teneri con i disegni della batteria S_S)
Continuiamo a sperare,tanto nn costa nulla...
Monicao.c.
16-01-2007, 18:19
infft!!
nn ci costa nulla sxerare..male ke vada e abbiamo conclusioni negative..ci andiamo a buttare capofitto nel mare...magari io anke nelle acque inquinate del porto di Barletta:XD:
=SETHtheBEST=
16-01-2007, 18:32
infft!!
nn ci costa nulla sxerare..male ke vada e abbiamo conclusioni negative..ci andiamo a buttare capofitto nel mare...magari io anke nelle acque inquinate del porto di Barletta:XD:
:XD: Speriamo non sia necessario!! :XD:
Monicao.c.
16-01-2007, 20:00
:XD: Speriamo non sia necessario!! :XD:
gia gia sxiamo si!!:XD:
soprattt xme..pensate ke l'acqua del porto è così inquinata ke vidi un pesce cn i capelli sguazzarci dentro:XD:
cmq sia..nn si kapisce na ceppa del video di AdamuccioS_S)
°° Sara °°
16-01-2007, 20:27
infft!!
Potremmo fare un bel tuffo di gruppo !
Così Moni, tanto per farti nuotare da sola...
Ragazze, tornando a noi, c'e' da dire che attualmente quei m:censored2 a di paparazzi hanno il coltello dalla parte del manico :
Rachel e Adam si vedono sempre separati e in contesti diversi...
come sapete, io ci spererò fino all'ultimo, fino a quando non vedrò con i miei occhi
una prova schiacciante, ma attualmente, da ciò che si vede in giro, bisogna dire che la situazione non é delle migliori.
Ma quando avverrà un chiarimento su tutto?!
Monicao.c.
16-01-2007, 20:37
Ragazze, tornando a noi, c'e' da dire che attualmente quei m:censored2 a di paparazzi hanno il coltello dalla parte del manico :
come sapete, io ci spererò fino all'ultimo, fino a quando non vedrò con i miei occhi
una prova schiacciante, ma attualmente, da ciò che si vede in giro, bisogna dire che la situazione non é delle migliori.
ok nn nuoto da sola..meglio!!!
cmq tornando in tema...S_S)..io nn lo so proprio..ftt sta ke cmq Sa..hai ragione..il coltello dalla parte del manico ce l'hanno loro..quindi io nn so proprio cm muovermi..lunica cos ain mente..è sxerare nei manager..xò ragà davvero nn skerzo..se nn rispondo a fax e ad email..proviamo col telefono!!:XD:
io nn mi arrendo e nn mi voglio arrendere fino alla fine..quindi aspettiamo un altro pò e poi vediamo se riusciamo a concludere qualkosa;)
:kiss: a tutte!!
ps:anke io ora ho una firmuzzola.su A/R così siamo ttt in tema;)
Rachel88
16-01-2007, 21:03
hai ragione.
spero ke un chiarimenti arrivi al + presto, bello o brutto ke sia xkè nn ce la faccio più :censored2 ! :mf_swordf
Oddio, Monica, è stupenda la firma... favolosa... S_S)
Io ci spero sempre, come dite la situazione non è delle migliori, porcaccia la miseria, ma una ragione per tutto questo ci deve pure stare:XD:
Spero che con la fine di O.C. e il party si arrivi a qualcosina. Sto mandando mail di continuo a Marcel, ma quel cafoncello non risponde. :mha:
Mi sa che gli devo scrivere in Francese... chissà... :console:
I Love Pootie :laughing: Vero, Bea??? :D
Awwww, :wub:
Monicao.c.
16-01-2007, 21:30
ahuhuahua cafoncello hahahahahahha
cmq sia..aspetteimo..ci conviene..:XD:
=SETHtheBEST=
16-01-2007, 21:31
I Love Pootie :laughing: Vero, Bea??? :D
Awwww, :wub:
Verisssssssssimooooo S_S) :D
Monica la firmuzza è un amole S_S)
PS: Marcel rispondi :zia: :zia: :zia:
Monicao.c.
16-01-2007, 21:39
tnx xla firma Ragaaa
cmq sia...Marcel Rispondi o ti scotenniamo:zia:
cmq ragà a proposito di scotennamenti..dov'è Summeretta?:XD:ogni tnt si xde:XD:
Ogni tanto la perdiamo siiiii:XD:
summy torna plesticcimo, ti appettiamo tutte. :kiss:
S_S) S_S) S_S)
°° Sara °°
17-01-2007, 00:37
tnx xla firma Ragaaa
cmq sia...Marcel Rispondi o ti scotenniamo:zia:
Forse Summeretta é partita in Usa a scotennare tutti !!
Sapevamo che con i manager fosse dura, ma proviamoci lo stesso.
P.S. io invece per la firma ho un idea un pò contorta.
Qui nel forum di theocseries ho sempre messo i Green Day perché c'e' una canzone (tra le altre sempre bellissime) che mi fa pensare ai nostri due tesorucci, da sempre.
Sarebbe perfetta per loro :mf_cupid:
Monicao.c.
17-01-2007, 19:35
uhhhS_S) forse Summy è andata davvero a scotennare qualkuno:XD:
cmq sia..sisi l'avevamo detto ke cn i manager sarebbe stato duro..ma noi ci tentiamo..aspettiamo n'altro e poketto dopodikè nn mi do xvinta e kiamo io se nn volete farlo voi..xkapire un pò le cose:XD:
Cmq sia..Sa sn tnt curiosa..quale canzone dei Green Day tu dici sia adatta ad A/R?S_S)
17-01-2007, 21:13
Amoleeeeeeeeeeeeeeee :houra:
A quanto pare niente di nuovo...Solo la foto della batteria di Adam... :D
Cmq Moni la tua firmuzza è belliccima...!!!
°° Sara °°
18-01-2007, 01:09
Cmq sia..Sa sn tnt curiosa..quale canzone dei Green Day tu dici sia adatta ad A/R?S_S)
Good Riddance (Time Of Your Life) S_S)
Monicao.c.
18-01-2007, 13:59
ora la ascoltoS_S)
cmq nessuna news??S_S) :dry:
Nuuuuuuu!!!!ankora Nessuna News!!!!!!!!
18-01-2007, 15:15
UFFA...!! :mad3: :tristedep
ZIO GUFO... :mad3: Non ce la faccio più ad aspettare...!
MONDO FINOCCHIO... !!!!!!! :dry: :dry:
Zio Gufo, ma serioooo :XD:
Ho letto su fanforum che Adam stava l'altra sera verso mezzanotte in un posto a mangiare con due amiche bionde (se le acciuffo, strappo i loro capelli uno per uno e poi le affido alle cure gentili di Penny Lane:XD:). Diceva l'articolo che poi lui e queste due bitch si sono messi a parlare con il proprietario del locale, che pare conoscere da tanto. Null'altro. :mha:
Monicao.c.
18-01-2007, 15:35
mado Mondo Carciofo:XD:
ke sia vera sta kosa??
mado Mondo Carciofo:XD:
ke sia vera sta kosa??
Ah, non lo so Monica:XD:
=SETHtheBEST=
18-01-2007, 15:44
Good Riddance (Time Of Your Life) S_S)
Ce l'ho quella songa...bellissima S_S)
Cmq porca palettona, sia vero o no saran quelle due bionde che erano in macchina :dry: uffa @_@
Monicao.c.
18-01-2007, 15:44
Ah, non lo so Monica:XD:
ke pizza:XD:
=SETHtheBEST=
18-01-2007, 16:10
Su RB Italia c'è scritto che Rachel sarà impegnata con Jumper a Tokyo e le riprese sono previste dal prossimo lunedi 23 Gennaio al 5 Febbraio per poi andare in Messico per le nuove scene.
Rachel gira tutto il globo tra un pò :XD:
Rachel88
18-01-2007, 18:15
Su RB Italia c'è scritto che Rachel sarà impegnata con Jumper a Tokyo e le riprese sono previste dal prossimo lunedi 23 Gennaio al 5 Febbraio per poi andare in Messico per le nuove scene.
Rachel gira tutto il globo tra un pò :XD:
si ma veramente :XD:
ma ke pizza sta lavorazione in Jumper :mha:
ma io mi kiedo: perkè ha fatto questo film?????non si poteva stare a casa da adamuccio??????????uffaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!!!!!!!!
18-01-2007, 18:33
:laughing:
Chissà se sto filmo è pure caruccio...Se fa schifo giuro che spacco tutto, telefono a Rachel e le dico che se ne doveva rimanè co Adam...!!! Altro ce Jumper...Te lo faccio fa io un Jumper...!!! :mad3:
Io sono un membro delle Anti-biondeparassitechesiattaccanoadAdam...Non so voi se volete aderire... :mha:
Cmq ZIO GUFO...Voglio notizie...!!!! E non notizie bionde o jumpere...!!! :dry:
Chissà che non sia stato questo film alla base dello schifo in cui ci ritroviamo adesso:XD: Rachel sempre via, Adam lontano... e quei deficienti che scrivono merdine su merdine. :pianto:
Fede, io aderisco al club, credo che aderiremmo tt noi del T.I.O.I.T. non c'è nemmeno da chiederlo. Cmq credo che Rachel per i primi di febbraio sarà di nuovo a L.A. per il party di O.C. Giuro che se non ci va per quel film di merda, vado e ce la porto io :D
Monicao.c.
18-01-2007, 21:45
:D cmq sia anke io aderisco al Clud:dry:
=SETHtheBEST=
18-01-2007, 21:48
Vuoi che non aderisca? :XD: Io sono già socia del club "ZachBraffHaiRottoVeramenteLeScatoleEsonoStufaDiVedereSempreIlTuoNomeQuandoSiParlaDiRachel" x cui un club in + uno in meno non mi fa differenza! :XD:
Vuoi che non aderisca? :XD: Io sono già socia del club "ZachBraffHaiRottoVeramenteLeScatoleEsonoStufaDiVedereSempreIlTuoNomeQuandoSiParlaDiRachel" x cui un club in + uno in meno non mi fa differenza! :XD:
Ahhh, il mio club anti-Zach si chiama: Zach crepa :D