Visualizza la versione completa : T.I.O.I.T. - The Italian O.C. Investigation Team - Team Anti-Gossip, We Trust in R&A
Pagine :
1
2
3
4
5
6
7
8
9
10
11
[
12]
13
14
15
Monicao.c.
06-02-2007, 11:18
MAdo Bea...:laughing: tnx xla notizia..xkè se prima nn stavo ridendo..ora mi sto piegando in 2 dalle risate:XD:
c'è Vabbe..Adam il Gigolò colpisce ankora:XD: :cool1: ma tnt il TIOIT nn cede..e nn ci crede:XD: :cool1:
Ci stava il cast di O.C. e guarda caso lei ballava soprattutto con Adam, ahuahuahuahua... :laughing:
Monicao.c.
06-02-2007, 12:18
uahuahuauhahuahuahuhua Anny mi sto piegando in 2:XD:
=SETHtheBEST=
06-02-2007, 12:54
Ci stava il cast di O.C. e guarda caso lei ballava soprattutto con Adam, ahuahuahuahua... :laughing:
E certo! :XD:
E' andata male con una, ci prova con l'altra, no?? Vedrai che tra una settimana diranno che ci prova anche sua mamma! Tutta la Simpson family crazy for Brody!! :laughing:
Monicao.c.
06-02-2007, 13:03
si ne sn sicura anke io:XD:
mi auguro di nn aspettarmi l'arrivo..di un possibile flirt tra Adamuccio e la sorella di rachelina:XD:
ovviamente..lo dico in modo ironico:XD:
Su fanforum ci sta un link di popsugar... che non posto nemmeno. :mha:
Ci sono foto di Rachel con il vestito nero... alla fine dell'articolo nominano Zach Braff, mi sa che dica: in tutto questo almeno stavolta Zach non può far nulla. :blink
Ma che si fumano? Ancora al cesso pensano?
Ahuahuahuahuah, tutti pazzi per Adam :laughing:
=SETHtheBEST=
06-02-2007, 13:07
Su fanforum ci sta un link di popsugar... che non posto nemmeno. :mha:
Ci sono foto di Rachel con il vestito nero... alla fine dell'articolo nominano Zach Braff, mi sa che dica: in tutto questo almeno stavolta Zach non può far nulla. :blink
Ma che si fumano? Ancora al cesso pensano?
Ahuahuahuahuah, tutti pazzi per Adam :laughing:
Siiiii l'ho letto anch'io! Ma che diavolo centra Braff??
Cioè direi che ormai è ora di accantonare quel nome! Invece loro continuano. Dovrebbero sapere dove riscuote lui ahuahaua :laughing:
...:*Mucchina*:...
06-02-2007, 14:46
si anche io.... disposta a diventare una barbona...anche se in realtà sono talmente fiduciosa che credo che al massimo mi crescerà il pizzetto :XD:
cmq questa brutta storia, almeno x me, ha anche il suo lato positivo, xkè è vero abbiamo sofferto, ma questo ci ha unite + che prima...e l'unione fa la forza!!!!
io, come voi, ho sempre sperato nella coppia A/R, xkè vedendoli insieme mi danno una gioia immensa, e so che la loro felicità nn può essere che insieme...x questo anche nei momenti in cui tutti intorno a noi avevano perso ogni speranza, noi abbiamo continuato a credere in loro, e lo faremo sempre!!!!
ed ora che finalmente abbiamo una buona notizia...io nn posso che crederci, come credo anche a quelle della rottura, xkè se si sono presi una pausa, e ora ci stanno riprovando, vuol dire che si sono accorti di quanto si amano...e nn riescono a stare lontani, quindi ragazze ora è il momento di continuare a sperare e credere in loro!!!!
io già mi immagino il giorno in cui il T.I.O.I.T :cool1: ci farà vedere una fotuzza...e allora quel giorno festeggeremo, e vedremo quest'esperienza come un periodo in cui abbiamo sofferto insieme, ma ci siamo anche unite...e tutto grazie ad ADAM e RACHEL!!! S_S)
GRANDE SORELLINA ... STANDINGOVATION (non so come si scrive :XD:)
Non c'è l'emoticon dell'applauso ma ce la metto io :clap: :clap: :laughing:
06-02-2007, 14:50
Vai con la Simson Family...!!! :houra:
Ne prendo i diritti e ne faccio una serie TV... :shifty:
Tanto ne uscirebbero un bel po di puntate...!!! :laughing:
Bea hai ragione... :laughing: ci manca solo la mamma ...!!!
red devil 88
06-02-2007, 16:20
Vai con la Simson Family...!!! :houra:
Ne prendo i diritti e ne faccio una serie TV... :shifty:
Tanto ne uscirebbero un bel po di puntate...!!! :laughing:
Bea hai ragione... :laughing: ci manca solo la mamma ...!!!
si sorelluzza....a questo punto possono inserire il personaggio di Adam nei Simpsons...così magari flirta anche con Marge....Lisa e Maggie :XD: :XD: :XD:...il cognome è simile.... :XD: :XD:
OT grazie sorellina x la standingovation...e x la nuova emotions :clap: :XD:
grazie a tutte S_S)
07-02-2007, 09:23
:laughing: Prego sorelluzza...!!! :laughing:
Dai così...Anche con Marge, lisa e Maggie ma perchè anche non con una cosa Gay con Homer...!!! :laughing ::laughing:
...e passo di qua anke io! :XD:
devo frequentarlo di + qeusto topicco! :XD:
ma insumma, dicevo...
ci stanno riprovando? :houra:
red devil 88
07-02-2007, 14:46
ci stanno riprovando? :houra:
si sembra proprio che ci stiano riprovando piano piano....
è una cosa bellissima S_S)
si sembra proprio che ci stiano riprovando piano piano....
è una cosa bellissima S_S)
è verissimo! S_S)
loro sono così perfetti assieme...
così dolci... S_S)
cioè, lui è così alto, le così bassa...
dà un senso di protezione! S_S)
e poi son belli entrambi (specialmente Adam :123: :XD:) S_S)
il riassunto della faccendo ----> S_S)
:XD:
nadietta90
07-02-2007, 15:59
è verissimo! S_S)
loro sono così perfetti assieme...
così dolci... S_S)
cioè, lui è così alto, le così bassa...
e poi son belli entrambi (specialmente Adam :123: :XD:) S_S)
il riassunto della faccendo ----> S_S)
già.. stanno troppo bene insieme..S_S) S_S) S_S)
jessy_91
07-02-2007, 21:11
ciao a tutte! nn mi sn fatta mai vedere in qst topic, ma lo seguo da molto tempo, nn vedo l'ora ke arrivi qst benedetta e attesissima foto! xkè sn SICURA ke arriverà!S_S) S_S) ....e kmq..siiiiii sn stupendissimissimissimi insieme! :mf_cupid: :mf_cupid: :mf_cupid:
08-02-2007, 09:16
Che bello... S_S) Voglio una fotuzza :houra:
Monicao.c.
08-02-2007, 09:50
anke io anke io!!!!S_S) :houra:
anke io anke io!!!!S_S) :houra:
anke iuuuu! :XD:
S_S)
red devil 88
08-02-2007, 14:56
anke iuuuuuuuuuuuuuuuu... xò credetimi già il fatto che escono notizie positive mi manda al settimo cielo!!! S_S)
OT c'è Adamuzzo su italia 1, a Smallville....è un po' cattivuccio...ma è tanto bello!!! :XD: S_S)
loro sono così perfetti assieme...cioè, lui è così alto, le così bassa...
Sono troppo belli insieme,e devono assolutamente stare insieme S_S)
spero tanto che questa foto arrivi presto S_S)
finally found some good news, I found another story which gives us more hope. It's from a free London newspaper, heres what it says:
Adam and Rachel reunited?
Thursday, February 8, 2007
The OC co-stars Adam Brody and Rachel Bilson are apparently back together. The pair began dating during the first series in 2003 but split in December last year after a string of rows. However, according to the Daily Star, Adam, 26, and Rachel, 24, have now got their relationship back on track. A source said: "They couldn't live without each other. It's early days yet but they are inseparable again.
"There's talk of marriage and they'll be moving in together."
The couple lived together for three years prior to their split and share two dogs - Penny Lane and Thurmen Murmen.
The duo played on-screen lovers Summer Roberts and Seth Cohen in the popular series.
Despite the programme's initial success, the dwindling viewing figures made TV company Fox cancel the drama midway through the fourth season. The final episode airs later this month.
Yey. Theres even word of wedding bells! I so hope this is true! It's wonderful news
fonte:bilsonbrody.net
grande pina!lo stavo x postare io!noi del TIOIT andiamo sempre in contemporanea!:laughing: :laughing: è una bellissima notizia .. i nostri piccioncini si mancavano troppo!quindi..foto!foto!foto!!
hai proprio ragione marty!!!!!!ma qualcuno potrebbe tradurre????please!!!!!!!
Ve lo traduco io... che bell'articolo... Cussolotti miei:wub:
Gli attori di OC sono apparentemente di nuovo insieme. I due avevano iniziato a frequentarsi nel 2003 durante la prima stagione, poi si erano lasciati nel mese di dicembre:XD: Cmq secondo il Daily Star Adam e Rachel stanno riprendendo la loro relazione. Una fonte ha detto: Non potevano vivere uno senza l'altro. E' da qualche giorno, ok, ma sono di nuovo inseparabili. Si parla di matrimonio e di vivere insieme.
I due hanno vissuto insieme nei tre anni prima la rottura, e avevano in comune due cani, Penny e Thurmy.
Poi dice dei ruoli in OC e che è stato cancellato.
Speriamo speriamo speriamo... S_S)
=SETHtheBEST=
08-02-2007, 22:15
Non potevano vivere uno senza l'altro. E' da qualche giorno, ok, ma sono di nuovo inseparabili.
S_S)S_S)S_S)
E certo...come possono stare separati? Hanno bisogno di stare insieme S_S) :mf_cupid:
08-02-2007, 22:22
E andiamo...!!! :houra: MANCA SOLO LA FOTO... :shifty: :shifty: :zia:
Ma se incornicio l'articolo come la vedete ? :shifty: ... :laughing:
Monicao.c.
08-02-2007, 22:39
S_S) olèèèèèèù:houra: sn feliccissimaS_S)!!!
Rachel88
08-02-2007, 23:36
Ma se incornicio l'articolo come la vedete ? :shifty: ...
:laughing: te seguo a ruota...
yeeeeeeeeeeeeeeeeee :houra: finalmente
speriamo ragà S_S)...
foto foto foto foto foto foto :123:
The_Ironist
09-02-2007, 00:00
voglio capire ke succede raga,ma stanno insieme??,è da un po ke nn faccio un giro da qst parti..risp
Monicao.c.
09-02-2007, 00:02
...mmbeh.,.cn l'ultima neews ke ci è arrivata...è quasi kerto ke si siano rimessi..e ke ci stiano riprovandoS_S)
S_S) S_S) S_S) S_S) S_S)
Guardate che sta scritto su fanforum:
ETA: This was posted on TWOP in the media thread, thanks to fivefifty:
I heard from someone, who heard from someone, who heard from someone who worked on the show (behind the scenes), that they got back together around the time of the filming of the last episode.
Granted I didn't even get the info second hand, but this person has been right on other things associated with the show.
:drago: :drago: :drago: :drago: :drago:
Ve lo traduco io... che bell'articolo... Cussolotti miei:wub:
Gli attori di OC sono apparentemente di nuovo insieme. I due avevano iniziato a frequentarsi nel 2003 durante la prima stagione, poi si erano lasciati nel mese di dicembre:XD: Cmq secondo il Daily Star Adam e Rachel stanno riprendendo la loro relazione. Una fonte ha detto: Non potevano vivere uno senza l'altro. E' da qualche giorno, ok, ma sono di nuovo inseparabili. Si parla di matrimonio e di vivere insieme.
I due hanno vissuto insieme nei tre anni prima la rottura, e avevano in comune due cani, Penny e Thurmy.
Poi dice dei ruoli in OC e che è stato cancellato.
Speriamo speriamo speriamo... S_S)
S_S) è proprio vero,la speranza è l'ultima a morire S_S)
S_S) S_S) S_S) S_S) S_S)
I heard from someone, who heard from someone, who heard from someone who worked on the show (behind the scenes), that they got back together around the time of the filming of the last episode.
Granted I didn't even get the info second hand, but this person has been right on other things associated with the show.
se ciò è vero significa che avremo una series finale strepitosa!!
=SETHtheBEST=
09-02-2007, 14:26
S_S) S_S) S_S) S_S) S_S)
aaaaaaaaaaaaaaaaa S_S)S_S)S_S)
09-02-2007, 14:33
scasate ma sono ancora scossa dall'accaduto a scuola...Potete tradurre ...? :mha: :D ;)
Monicao.c.
09-02-2007, 15:09
scasate ma sono ancora scossa dall'accaduto a scuola...Potete tradurre ...? :mha: :D ;)
quoto||:D
in poche parole si dice che questo tizio ha sentito da qualcuno,che ha sentito da qualcuno,che ha sentito da un tizio che lavora nel backstage di o.c che sono tornati insieme nel periodo in cui hanno girato l'ultimo episodio..
°° Sara °°
09-02-2007, 16:18
Ciao ragazze.
Ho avuto un pò di problemi, e sono mancata.
Vedo con molto piacere che le voci di un riavvicinamento fra Adam e Rache si fanno sempre più insistenti... bene, bene.
Non c'e' ancora niente di ufficiale, ma lo diventerà.
Questo é il premio per lo "zoccolo duro" del T.I.O.I.T. che non ha mai mollato !
:drago: Saretta è tornata :drago:
Tutto bene? Spero di si :D
Adamo e Rachela S_S) Speriamo siiiiiiiiiiiiii.
Rachelina torna presto da NY, Adamo ti appetta. :wub:
summeretta
09-02-2007, 16:33
Ciao a tutte.
Mi dispiace di essere mancata.
spero che voi possiate perdonarmi :pianto:
sono scivolata direttamente alla "risposta" quindi non so cosa sia successo tra i miei amori :pianto: spero che qualcuno mi aggiorni.
VVB :kiss:
By la scotennatrice :XD:
°° Sara °°
09-02-2007, 16:53
Ciao a tutte.
Mi dispiace di essere mancata.
spero che voi possiate perdonarmi :pianto:
sono scivolata direttamente alla "risposta" quindi non so cosa sia successo tra i miei amori :pianto: spero che qualcuno mi aggiorni.
VVB :kiss:
By la scotennatrice :XD:
Summeretta !!!
La nostra scotennatrice !!
Finalmente sei tornata !
Certo che ti perdoniamo, scherzi ?
Ci sono good news su Adammino e Rachelina : da più fonti si dice (non ancora ufficialmente, ma speriamo lo diventi presto) che i due siano tornati insieme !
Anche lo stesso Life&Style che tu, e noi tutte abbiamo desiderato di scotennare lo ha scritto.
Amici della coppia dicono che hanno ricominciato a vedersi, a uscire in date casuali e che la cosa, al momento la vogliono tenere fuori dai riflettori.
Insomma, la stanno prendendo con calma.
Ben tornata... da quando sei andata via ci sarebbe una lunghissima lista di persone da scotennare Summeretta :laughing:
summeretta
09-02-2007, 17:09
Summeretta !!!
La nostra scotennatrice !!
Finalmente sei tornata !
Certo che ti perdoniamo, scherzi ?
Ci sono good news su Adammino e Rachelina : da più fonti si dice (non ancora ufficialmente, ma speriamo lo diventi presto) che i due siano tornati insieme !
Anche lo stesso Life&Style che tu, e noi tutte abbiamo desiderato di scotennare lo ha scritto.
Amici della coppia dicono che hanno ricominciato a vedersi, a uscire in date casuali e che la cosa, al momento la vogliono tenere fuori dai riflettori.
Insomma, la stanno prendendo con calma.
Ben tornata... da quando sei andata via ci sarebbe una lunghissima lista di persone da scotennare Summeretta :laughing:
Saretta! S_S)
oddio nn sai come mi hai fatto felice con questa notizia mi hai fatto troppo felice :houra: anche se non è ufficiale kissene, insomma, dopo tutti quei giorni bui possiamo sperare in raggio di sole S_S) che bello :wub:
e credo che sia lodevole il fatto che se la stanno prendendo con calma, e che stiano lontani dai riflettori, un cosa che dovrebbero prendere ad esempio molte attori e attrici :dry:
per quanto riguarda le persone da scotennare sapete come la penso :zia:
09-02-2007, 18:44
in poche parole si dice che questo tizio ha sentito da qualcuno,che ha sentito da qualcuno,che ha sentito da un tizio che lavora nel backstage di o.c che sono tornati insieme nel periodo in cui hanno girato l'ultimo episodio..
Ci credo, Gli è venuta voglia di sposarsi... :laughing:
Che BELLO !!! :houra:
09-02-2007, 18:46
Ciao Summy...!!!!!!! :houra: :bye1:
BENTORNATA !!! :kiss:
Monicao.c.
09-02-2007, 19:13
uhhh Ciao Summy!!benturnata!!!:kiss: :kiss: ti cerkavamo da tmp:XD:..vabbe fa nulla..ehy nn dirmi ke hai iniziato a fungare cm me..ke appari da ogni dove...haahuahu...o come Bea..ke puffa sempreS_S) :XD: Bea..nn mi uccidere se t'ho citato:XD: :XD: hihihihi
cmq sia..kredo ke Sara tìabbia gia detto tutto..e cmq ti confermo anke io..ke c'è una lunga lista di persone da scotennare:zia::zia:..comprese ttt le presunte compagne di Adamuccio..ke l'avevan preso xGigolò:XD: :XD:
cmq sia..ankora benturnata!!mi sei mankata tnt!!!^_________^
Bentornata Summyna miaaa :kiss:
Ti sei persa la Monica priva del Chaddolo suo, ahuahuahuahuahua :laughing: si era persa tutto :XD: Porella. La lista da scotennare è sempre bella lunga, eh, non dimenticarlo, ci urgiiii.
Un bacione a tutte :cool1:
Monicao.c.
09-02-2007, 20:28
Bentornata Summyna miaaa :kiss:
Ti sei persa la Monica priva del Chaddolo suo, ahuahuahuahuahua :laughing: si era persa tutto :XD: Porella. La lista da scotennare è sempre bella lunga, eh, non dimenticarlo, ci urgiiii.
Un bacione a tutte :cool1:
uhaahu sii la Anny ha ragione!!:XD: mi ero scordata di mettere quel dettaglio!!S_S) sn stata 2 giorni senza Chaddolo..xkè mi si era xso tuttoS_S) nuuuuuu...xò poi ho recuperato:XD:
ah dimenticavo..nn ci dimentikiamo anke il mio Mitico Jamesuccio:cool1:
un bacioone a tutte:kiss:
=SETHtheBEST=
09-02-2007, 20:44
..ehy nn dirmi ke hai iniziato a fungare cm me..ke appari da ogni dove...haahuahu...o come Bea..ke puffa sempreS_S) :XD: Bea..nn mi uccidere se t'ho citato:XD: :XD: hihihihi
uahauahua non si preoccupi :XD: sto iniziando a prenderci gusto a puffare! ahuahau :XD:
Cmq bentornata summerettaaaaaa :kiss:
salve! :XD:
ke si diciucchia? :XD:
Monicao.c.
09-02-2007, 21:28
niente di ke Mary:XD:..riamniamo in calma piatta..ma buona corrente^_^
:kiss:
niente di ke Mary:XD:..riamniamo in calma piatta..ma buona corrente^_^
:kiss:
è arrivata la fotuzza tanto attesa?? :blink
dov'èèèèèèèèè?! :XD:
nessuno me l'ha detto!! :zia:
The_Ironist
09-02-2007, 22:55
scusate se vado Ot ma per chi volesse ho pensato di fare una 5 season immaginaria cliccate sul link in firma per saperne di +!cmq sono contento per rachel e adam!:houra:
summeretta
10-02-2007, 11:42
Grazie grazie grazie (e centocinquantamila volte grazie :XD:) :kiss:
spero ci siano novità per oggi a forza di aggiornare la lista degli scotennati :dry: mi si è consumata la penna :XD:
red devil 88
10-02-2007, 17:46
ciauuuuuuuuuuuuuuuuu SUMMY!!!!!
x tornata tra noi...ti cercavamo S_S)...ci sei mancata!!!!
cmq dimmelo quando inizi a scotennare...xkè mi prendo i pop corn e mi godo lo spettacolo.... :popcorn:
cmq ke bello che sei tornataaaaaaaaaaaaaaaa!! :XD:
summeretta
10-02-2007, 17:58
ciauuuuuuuuuuuuuuuuu SUMMY!!!!!
x tornata tra noi...ti cercavamo S_S)...ci sei mancata!!!!
cmq dimmelo quando inizi a scotennare...xkè mi prendo i pop corn e mi godo lo spettacolo.... :popcorn:
cmq ke bello che sei tornataaaaaaaaaaaaaaaa!! :XD:
nn le devi dire ste cose :pianto: mi emoziono :tristedep
cmq sono pronta per scotennare, mi sento un leone :boxeur: nn per questo negli ultimi mesi mi sono allenata con rocky :XD: tornando alla scotennati-chart (la classifica delle persone da scotennare :D) Kirstin dunst sale in 1 posizione. la appendo a testa in giù al posto di spiderman. :zia: se le voci che giravano alcuni giorni fa sono vere :dry:
cmq grz per il bentornata tesore S_S)
red devil 88
10-02-2007, 18:15
cmq grz per il bentornata tesore S_S)
grazie a te di essere tornata S_S)
summy!!!!!!!!!!ci sei mancata tantissimo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!ben tornata!!!!!!!!!!bè...io non manco a nessuno!!!!!!!a da tanto tempo ke non scrivo e l'ultima cosa ke ho fatto è stata: riportare quella notizia bellissima sui piccioncini!!!!!!!poi a da tanto ke non scrivo e nessuno lo ha notato!!!!!vabbè ma vi capisco a volte i miei commenti sono un po' troppo pazzoidi!!!!!!!!!!!cmq vi ricordo di andare più spesso ke potete al nostro forum!!!!!vi prego!!!!ke per ki se lo fosse dimenticato è questo http://adamandrachellove.forumfree.net/
Monicao.c.
10-02-2007, 23:03
summy!!!!!!!!!!ci sei mancata tantissimo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!ben tornata!!!!!!!!!!bè...io non manco a nessuno!!!!!!!a da tanto tempo ke non scrivo e l'ultima cosa ke ho fatto è stata: riportare quella notizia bellissima sui piccioncini!!!!!!!poi a da tanto ke non scrivo e nessuno lo ha notato!!!!!vabbè ma vi capisco a volte i miei commenti sono un po' troppo pazzoidi!!!!!!!!!!!cmq vi ricordo di andare più spesso ke potete al nostro forum!!!!!vi prego!!!!ke per ki se lo fosse dimenticato è questo http://adamandrachellove.forumfree.net/
Pina ma ke dici?S_S) vedi ke ti cercavamo su msn ma nn c'eri mai:XD: mi si mancata amola!!!!!S_S)
e cmq sia..benuturnata anke a te compare!!!!S_S) S_S) :kiss: :kiss: :kiss: e vieni su msn!!!hihihihi :laughing:
cmq sia...si belle notizie xnoi;)
:kiss: a ttt
The_Ironist
11-02-2007, 02:46
Vorrei farvi notare qst foto postata in un altro topic,e si notava l'affinità ke c'è tra i due......http://www.theocseries.com/forums/attachment.php?attachmentid=62380&d=1171118433
Monicao.c.
11-02-2007, 10:16
the ironist..almeno in quel 3d si è detto ke lui ha altri pensieri:XD:
11-02-2007, 10:36
Ma che sguaro e sguardo...Quello mi sa che è "dell'altra sponda" :laughing:
liap1992
11-02-2007, 10:39
Ma che sguaro e sguardo...Quello mi sa che è "dell'altra sponda" :laughing:
:rotfl: :laughing: :rotfl: :laughing:
giustissimo!!!
Monicao.c.
11-02-2007, 10:47
lho detto pure io mi sa mi sa ke quello si è dato all'altra sponda:XD:
Ma che sguardo!
E' solo stata scattata un foto in quel momento! E sembra che si guardino appassionati!
Anche a me una volta è successo con la foto di due miei amici!XD
=SETHtheBEST=
11-02-2007, 10:58
Manco con Adam le faceva ste foto, vi pare che le fa con quel tipo dalla sessualità non definita?? :XD: :XD:
Monicao.c.
11-02-2007, 10:59
inftt:XD: quoto sia Bea ma anke Nelly:XD: c'è ma xfavore:XD:
ragazzi non c'è nessuno sguardo!!!!!!!!daiiiiiiiiiiiiii!!!!!!!! quel fotografo è stato molto bravo e furbo,perkè è riuscito a scattare la foto proprio in un momento ke potrebbe sembrare..........ma noi non ci caschiamo perkè abbiamo molta fiducia e speranza e non sarà certo una foto così casuale a farmi cambiare idea!!!!!!!!!!per demoralizzare il tioit ce ne vuole!!!!!!!!!!!!!!!!
=SETHtheBEST=
11-02-2007, 11:07
per demoralizzare il tioit ce ne vuole!!!!!!!!!!!!!!!!
puoi ben dirlo :cool1:
Monicao.c.
11-02-2007, 11:32
puoi ben dirlo:cool1:
E' molto "gays" il tipo, ahuahuahuahuahua... :laughing:
liap1992
11-02-2007, 15:19
ragazzi non c'è nessuno sguardo!!!!!!!!daiiiiiiiiiiiiii!!!!!!!! quel fotografo è stato molto bravo e furbo,perkè è riuscito a scattare la foto proprio in un momento ke potrebbe sembrare..........ma noi non ci caschiamo perkè abbiamo molta fiducia e speranza e non sarà certo una foto così casuale a farmi cambiare idea!!!!!!!!!!per demoralizzare il tioit ce ne vuole!!!!!!!!!!!!!!!!
giustissimo!!!!!!!
Monicao.c.
11-02-2007, 15:49
hai ragione!!:laughing:
summer 4ever
11-02-2007, 16:26
Allora c'è qlc ke mi sa dire se si sn lasciati veramente ormai tt lo dicono!!!
=SETHtheBEST=
11-02-2007, 17:45
ahauahauah :laughing:
E cmq è un suo amico :XD: (sembrerà strano ma anche Rachel ha il diritto di avere amici! uahauahu :XD:)
From NY Daily News
From fashion show to premiere
Rachel Bilson swung by New York Fashion Week on the way to meet her sister - for the first time.
"I'm here for Badgley Mischka and my friend Zac Posen," she told us backstage at the W Lifestyle Lounge.
"I have to fly back out to L.A. straight after at 6 a.m. My stepmother is having a baby, so I'm literally in and out. It's a girl - there are no surprises.
E' nata la sorellina S_S) che bellu S_S)
red devil 88
11-02-2007, 18:14
nuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuu amolaaaaaa che dici S_S) S_S)
ci sei mancata tantissimo....xò è normale che esprimiamo la nostra gioia quando torni e nn quando ci 6!!! :XD:
hai fatto benissimo a ricordare il forumuzzo...speriamo venga tanta gente!!!
bentornata amolaaaaaaaaaaaaaaaaa S_S)
Un'altra sorellina S_S) S_S) S_S)
Augurissimi allora, Rachelina :D
Finalmente torna a casa...
a
E cmq è un suo amico :XD: (sembrerà strano ma anche Rachel ha il diritto di avere amici! uahauahu :XD:)
Ma che dici?
Ma non lo sai che oltre i 20 anni non si possono avere amici? Nè maschi, nè femmine, perchè se sono maschi, ci stai insieme (anche se lui è vagamente "gays"), se è femmina, sei lesbic; per Adam vale lo stesso, non può avere amici maschi, con Ben non ci può uscire, se no è gays anche lui.
Carmine/Seth
11-02-2007, 19:26
Ma che dici?
Ma non lo sai che oltre i 20 anni non si possono avere amici? Nè maschi, nè femmine, perchè se sono maschi, ci stai insieme (anche se lui è vagamente "gays"), se è femmina, sei lesbic; per Adam vale lo stesso, non può avere amici maschi, con Ben non ci può uscire, se no è gays anche lui.
Ah quindi secondo te il giorno del mio 20esimo comple dovrei dare un calcio in culo alle mie amike se nn me la danno e non uscire+con i miei amici maschi altrimenti sarebbe come fare OUTING???? :XD:
Ma dove l'hai letta qst cosa????Sul "CIOè"???????? :XD:
=SETHtheBEST=
11-02-2007, 19:34
Ma che dici?
Ah giusto, mi ero scordata x un momento di questa legge famosa a tutti :XD:
Ah quindi secondo te il giorno del mio 20esimo comple dovrei dare un calcio in culo alle mie amike se nn me la danno e non uscire+con i miei amici maschi altrimenti sarebbe come fare OUTING???? :XD:
No no ma che Cioè, è la new legge del codice civile, legge n° 6.700 comma 2 :XD:
Carmine, stai tranquillo.
E' una cosa su cui scherziamo io e Bea.
Il cioè non lo leggo, da 11 anni a questa parte.
A parte che poi c'era un "leggera ironia"... vabbò :XD:
Carmine, stai tranquillo.
E' una cosa su cui scherziamo io e Bea.
Il cioè non lo leggo, da 11 anni a questa parte.
A parte che poi c'era un "leggera ironia"... vabbò :XD:
:laughing: :laughing:
Carmine/Seth
11-02-2007, 22:06
Anke il mio mess era abbastanza ironico!Avevo capito ke nn dicevi seriamente.....nessuna xsona sana d mente lo avrebbe fatto! :XD:
chjissà come l'hanno chiamata..
red devil 88
11-02-2007, 22:24
che giocherelloni che siamo....:XD:
°° Sara °°
12-02-2007, 01:03
Vorrei farvi notare qst foto postata in un altro topic,e si notava l'affinità ke c'è tra i due......http://www.theocseries.com/forums/attachment.php?attachmentid=62380&d=1171118433
Ma dai ragazze, questa foto non vuol dire nulla.
Anche due amici possono scambiarsi sguardi d'affetto !
Poi se sapete per certo che lui é anche gay...
Monicao.c.
12-02-2007, 14:34
che giocherelloni che siamo....:XD:
ahuahuahuhuahuahuauhauhhuahuahuahua c'ha azzeccato in pieno Simo:XD:
cmq ti quoto anke a Te Sa:XD:
13-02-2007, 15:14
Ragazze siete mitiche... :XD:
La "leggera ironia" di BEA ed ANNY è miticissima...!!! :laughing:
Cmq niente notizie nuove...solo che è nata la sorellina...Chissà che tenerosa quella pargola... S_S)
Se viene su come Rachelina! Sarà bellissima!^^
summeretta
14-02-2007, 11:46
uuuuh la sorellina S_S) speriamo escono presto delle foto :wub:
comunque quel tipo :XD:
lasciamolo perdere :XD:
poi brutto com'è non credo che rachel gli dia delle chance :XD:
Monicao.c.
14-02-2007, 14:01
uuuuh la sorellina S_S) speriamo escono presto delle foto :wub:
comunque quel tipo :XD:
lasciamolo perdere :XD:
poi brutto com'è non credo che rachel gli dia delle chance :XD:
ti quoto Summy:laughing:
14-02-2007, 19:11
Summy quello è un altro da scotennare...!!! :laughing:
summeretta
14-02-2007, 19:59
Summy quello è un altro da scotennare...!!! :laughing:
eh già :mha:
stanno iniziando ad aumentare...
l'altro giorno sono inciampata nella lista :O_o: :XD: dovrò tagliarla in foglietti da mettere attaccati al muro :D sto pensando di scrivere un libro:
Come abbiamo scotennato tutti gli oppositori della coppia A&R
ma mi sa che il titolo è troppo lungo.... me ne dovrò inventare un altro :mha: :XD:
Monicao.c.
14-02-2007, 22:14
eh già :mha:
stanno iniziando ad aumentare...
l'altro giorno sono inciampata nella lista :O_o: :XD: dovrò tagliarla in foglietti da mettere attaccati al muro :D sto pensando di scrivere un libro:
Come abbiamo scotennato tutti gli oppositori della coppia A&R
ma mi sa che il titolo è troppo lungo.... me ne dovrò inventare un altro :mha: :XD:
Libro dedicato anke al TIOIt nn ci dimentikiamo :laughing:
The_Ironist
16-02-2007, 23:25
ma tiot ci siete ankora????come mai nn postate +??
=SETHtheBEST=
16-02-2007, 23:35
Ma ovvio che ci siamo ancora :XD: se non ci sono news da postare cosa dobbiamo postare? :XD:
°° Sara °°
17-02-2007, 00:42
Certo che ci siamo ancora !
Bea ha ragione, non ci sono news in questo momento, e fortunatamente i paparazzi stanno rompendo meno le balls con i fantomatici flirt !
17-02-2007, 12:02
SONO IN ASTINENZA DI MOMENTI BC E DI FOTO PRANKSTER...!!! :O_o:
Certo che ci siamo ancora !
Bea ha ragione, non ci sono news in questo momento, e fortunatamente i paparazzi stanno rompendo meno le balls con i fantomatici flirt !
Il T.I.O.I. T. non muore :cool1:
Sara, era così che doveva finire, dopo tanto parlare dovevano pure starsi zitti prima o poi. Meglio così. :D
Fede, anche a me mancano fotine Prankfast... S_S)
summeretta
17-02-2007, 12:57
ehi ma che dici the ironist? :D
il TIOIT è immortale, la sua linfa vitale sono le news di A&R S_S)
e lo rinforzano le cattive :dry:
:D
Monicao.c.
17-02-2007, 13:40
certo the ironist ke ce siamo ankorA!!!e come se ci siamo..affiliamo già i coltelli!!
ma ovviamente cm dice la Bea se nn ci sn news..ke dobbiam postare?:XD:
kiss al tioit
ma si, ci siamo ancora!
(chissà ke c'entro io... :XD:)
summeretta
17-02-2007, 16:41
ma si, ci siamo ancora!
eh vedi the ironist?
se c'è mary ci siamo per forza anche noi :XD::XD::XD:
Benvenuta nel TIOIT :kiss: (si lo so ti starai chiedendo, Adesso mi da il benvenuto? io sto da un mese qui dentro,:XD: sono stata un pò assente nell'ultimo periodo :blush: quindi ti vedo solo ora :woot:)
:bacio
Monicao.c.
17-02-2007, 16:42
ma si, ci siamo ancora!
madu Mary tu mi fai morire dalle risate:laughing: ma cume ke centriS_S) massu dai!!!hihihihihihihihi :kiss: a tt!!
°° Sara °°
17-02-2007, 17:31
Il T.I.O.I.T. é come un porto di mare (vero Monicuzza... ;) )
gente che va e viene, é aperto a tutti i BC/Prankster del pianeta !
Ci sono i membri anziani come me, Monica, Anny, Bea, Summeretta, etc... ma ogni " nuovo acquisto " é il benvenuto !
T.I.O.I.T. the best :cool1:
summeretta
17-02-2007, 17:34
Il T.I.O.I.T. é come un porto di mare (vero Monicuzza... ;) )
gente che va e viene, é aperto a tutti i BC/Prankster del pianeta !
Ci sono i membri anziani come me, Monica, Anny, Bea, Summeretta, etc... ma ogni " nuovo acquisto " é il benvenuto !
T.I.O.I.T. the best :cool1:
si hai ragione. tutti sono i benvenuti. anche perchè più siamo, più diventiamo forti.
sei la meglio saraaaaaaaaaaa :cool1: :kiss:
:cool1: mi sento importante :XD:
summeretta
17-02-2007, 17:41
:cool1: mi sento importante :XD:
:udiu:
sapevo che poi ti montavi la testa :XD:
:udiu:
sapevo che poi ti montavi la testa :XD:
ma io l'ho sempre saputo di essere:
- bravissima;
- simpaticissima;
- bellissima;
- dolcissima;
- gentilissima;
- generosissima;
- fantasticissima;
- indispensabilissima...
ah, quasi dimenticavo! :XD:
anke modestissima!! :best:
summeretta
17-02-2007, 17:47
- bravissima;
- simpaticissima;
- bellissima;
- dolcissima;
- gentilissima;
- generosissima;
- fantasticissima;
- indispensabilissima...
- montatissima
un ce l'ho aggiunta io, l'avevi dimenticata :D
scusate l'OT :XD:
=SETHtheBEST=
17-02-2007, 17:48
- bravissima;
- simpaticissima;
- bellissima;
- dolcissima;
- gentilissima;
- generosissima;
- fantasticissima;
- indispensabilissima...
uahauahau
direi che la dote che risalta meno in te è la modestia :laughing: :laughing: :XD:
uahauahau
direi che la dote che risalta meno in te è la modestia :laughing: :laughing: :XD:
eeeeh, lo so, lo so...
ke ci volete fare?
ho troppissime doti... :cool1:
no photos, no photos!! :XD:
un ce l'ho aggiunta io, l'avevi dimenticata
:blink
OT: scusate l'ot! :XD:
summeretta
17-02-2007, 17:52
:blink
OT: scusate l'ot! :XD:
leggi come ho quotato il tuo messaggio, scritto in grassetto :XD:
leggi come ho quotato il tuo messaggio, scritto in grassetto :XD:
scema! :XD:
l'avevo già letto!
ho messo quella faccetta al posto di scrivere
"ciò, ti! co' vuto?!"
(ehi, tu! cosa vuoi?!) :XD:
summeretta
17-02-2007, 18:04
scema! :XD:
l'avevo già letto!
ho messo quella faccetta al posto di scrivere
"ciò, ti! co' vuto?!"
(ehi, tu! cosa vuoi?!) :XD:
sei troppo matta :XD:
vabbè fine OT :D e poi dicono che il TIOIT è morto :dry::XD:
sei troppo matta :XD:
vabbè fine OT :D e poi dicono che il TIOIT è morto :dry::XD:
ok, fine! :XD:
ci si sente prima o dopo...
ora fuggo, saluta il TIOIT!
(ke è risortooooooooo!! :houra: :XD:)
(ma non era mai morto! :XD:)
kissete kissete :kiss:
summeretta
17-02-2007, 18:11
ok, fine! :XD:
ci si sente prima o dopo...
ora fuggo, saluta il TIOIT!
(ke è risortooooooooo!! :houra: :XD:)
(ma non era mai morto! :XD:)
kissete kissete :kiss:
ciao mattaaaaaaaaaaaa :kiss: :XD:
Monicao.c.
17-02-2007, 19:09
Ciao MAryyy!!!e cmq sia..alla faccia delle xsone ke dicono ke il tioit è morto:XD:
cmq sia..membri anziani..tnx Sara..xò nn mi fate sentire vekkia:XD:XD:XD:
cmq sia...si..nel porto..coi pesci capelluti vero SA?:XD: :laughing:
:kiss: a tutte......bene bene MAry nel tioit..una pazza aggiunta al club:cool1:
The_Ironist
18-02-2007, 00:44
sn contento per il TIOIT resistete sempre!in molti seguono le vostre "gesta":houra:
Monicao.c.
18-02-2007, 09:18
sn contento per il TIOIT resistete sempre!in molti seguono le vostre "gesta":houra:
:cool1:
buondì a ttt:cool1:
18-02-2007, 12:31
Good Morning tesore mie...!!!
Niente novità vero ?
Aspettiamo la fine di OC...Poi voglio vedere se escono foto...Se il mio istinto non si sbaglia... :shifty:
°° Sara °°
18-02-2007, 14:01
Certo ! Finché c'e' vita e speranza e il T.I.O.I.T. non morirà mai :cool1:
Sì Fede, hai ragione, speriamo che dopo la fine O.C. succederà qualcosa :shifty:
Tutto sommato c'e' da essere ottimisti se contate che da allora, non é mai uscita una nota ufficiale della loro presunta rottura, e che i giornali parlano di un loro riavvicinamento specificando che ci stanno andando piano.
Certo, una foto meterebbe la parola fine a questa vicenda, ma so che ci vorrà tempo prima di vederne una.
L'importante raga, é che escano notizie positive, e le ultime che ci sono arrivate in redazione lo sono !
summeretta
18-02-2007, 14:06
buongiorno a tutte :kiss:
EDIT: purtroppo non riesco a mettere l'img :pianto: quando ci riuscirò mi precipiterò per metterla :dog:
°° Sara °°
18-02-2007, 14:27
buongiorno a tutte :kiss:
EDIT: purtroppo non riesco a mettere l'img :pianto: quando ci riuscirò mi precipiterò per metterla :dog:
che img Summeretta?
18-02-2007, 15:14
Già...Che imm ?
°° Sara °°
18-02-2007, 23:28
Una ragazza su Fanforum ha postato questo :
I saw the new bloopers at the oc insider at least they seems pretty comfortable around each other the thora blooper and the "it's seth" ones are sooo adam/rachel cuteness
=SETHtheBEST=
19-02-2007, 10:47
S_S)
Su fan forum han postato questo articolo che riporta sempre la notizia che si sono rimessi insieme...
(sulla cosa di Mischa, no comment :XD: ne sparano proprio delle belle :laughing: )
BUONASEEEEEEERA! (mica tanto! :XD:)
cmq dovevo solo dire, anzi scrivere (:XD:)
----> S_S)
cioè, anke se nn si sono davvero rimessi assieme è cmq 1 bellissima notizia quella del loro riavvicinamento. ke la loro storia possa ricominciare lo speriamo tutti, tra 3 giorni o un anno non importa... quello ke conta è ke ricominci! :XD:
°° Sara °°
19-02-2007, 16:46
Questa notizia viaggia ormai da ogni parte.
Perciò qualcosa di vero ci sarà per forza.
Penso che Adam e Rachel abbiano deciso (giustamente) di tenere la loro relazione al massimo della riservatezza, perché come abbiam visto li hanno ammazzati poveracci.
Questo potrebbe comportare a vederli poco e niente rispetto al passato.
Mi dispiacerebbe perché é sempre bello vederli, ma ciò servirà certamente alla loro storia.
In questo modo i paparazzi non sapranno più cosa scrivere, li lasceranno finalmente in pace.
A me interessa solo che stiano felicemente insieme...
Monicao.c.
19-02-2007, 19:06
Penso che Adam e Rachel abbiano deciso (giustamente) di tenere la loro relazione al massimo della riservatezza, perché come abbiam visto li hanno ammazzati poveracci.
Mi dispiacerebbe perché é sempre bello vederli, ma ciò servirà certamente alla loro storia.
In questo modo i paparazzi non sapranno più cosa scrivere, li lasceranno finalmente in pace.
ti quoto SA...c'è anke se alla fine mi sorra tnt nn vederli spesso cm prima..mi fa piacere ke almeno se li fa stare meglio siano riservati rispetto a primaS_S)
red devil 88
21-02-2007, 15:46
che belle paroleeeeeeeeeee S_S) ti quoto in pieno!
a me basta sapere che sono felici...insieme...xkè le foto sono solo una conferma del loro amore, che a noi piace vedere xkè ci sentiamo + vicini a loro, e li vediamo così felici insieme...xò se x il loro bene, il loro amore, comporta nn vedere + tantissime foto, nn importa xkè dentro ognuna di noi...che ha sempre amato questa coppia, e che ha sempre creduto in loro...c'è un foto ben impressa nel notro cuoricino, una foto qualunque che li ritrae insieme...xkè nn abbiamo bisogno di vederli x sapere quanto si amano!e questo ci basta!!! S_S)
°° Sara °°
21-02-2007, 16:27
a me basta sapere che sono felici...insieme...xkè le foto sono solo una conferma del loro amore, che a noi piace vedere xkè ci sentiamo + vicini a loro, e li vediamo così felici insieme...xò se x il loro bene, il loro amore, comporta nn vedere + tantissime foto, nn importa xkè dentro ognuna di noi...che ha sempre amato questa coppia, e che ha sempre creduto in loro...c'è un foto ben impressa nel notro cuoricino, una foto qualunque che li ritrae insieme...xkè nn abbiamo bisogno di vederli x sapere quanto si amano!e questo ci basta!!! S_S)
Ti quoto anche io devil S_S)
Ecco cosa significa essere Prankster Inside S_S)
Non posso che quotare tutto quello che scrivi, Simo, e dire che quello che dici è esattamente quello che penso. Bravissima. :bacio
adammuccio&rachelina
21-02-2007, 21:45
novita???
nuuuuuuuuuuuuuu!!!!!!!!nada de nada!!!!!!!!!come sempre d'altronde........................infatti non è che quando passo di qui io mi aspetto chissà cosa..........ormai mi son quasi rassegnata all'evidenza ragazze!!!!!!!!!!!
ryan e marissa 4ever
21-02-2007, 22:54
scusate ma cosa diceva quell'articolo vi prego wualcuno lo traduca!
22-02-2007, 00:51
:clap: Dimentico sempre che questa emoticon non c'è... Uffa :dry: Cmq Sorellina se ci fosse te ne posterei cento...!!!
Grande...!!! A me c n'è più di una impressa nel <3 ... S_S)
alice11xxx82
22-02-2007, 11:49
ho trovato il video per esteso inedito di Adam e Rachel (Giugno 2006) dura 06 minuti visto che per esteso l'hanno appena uploadato ve lo posto...sono troppo carini...si sorridono continuamente! Rachel è troppo fuori! Per la prima volta li si vede come Adam e Rachel! L'ho messo in questa sezione perchè si parla di loro due come coppia o ex coppia.
http://www.youtube.com/watch?v=_EmTgTdJYXk
Rachel88
22-02-2007, 19:04
ho trovato il video per esteso inedito di Adam e Rachel (Giugno 2006) dura 06 minuti visto che per esteso l'hanno appena uploadato ve lo posto...sono troppo carini...si sorridono continuamente! Rachel è troppo fuori! Per la prima volta li si vede come Adam e Rachel! L'ho messo in questa sezione perchè si parla di loro due come coppia o ex coppia.
http://www.youtube.com/watch?v=_EmTgTdJYXk
si parla come coppia acome coppia :XD:
bellissimo il video S_S)
io ho appena trovato questo su fanforum:
From people.com
ome women tell their mother everything – but Rachel Bilson doesn't have to.
"My mom's a sex therapist, so she's great at talking about relationships," the O.C. star, 25, tells the new InStyle spinoff Your Look in its spring issue.
"She knew the day after I lost my virginity. Oh, yeah. She starting talking to me about sex. She said, 'It happened last night, didn't it?' I was like, 'How did you do that?!' She did the whole mom thing, of course: Use condoms, etc. Weird, but helpful."
But Bilson, whose three-year relationship with costar Adam Brody, 27, ended in December, has learned a few things about guys on her own.
For one thing, she says: "They have different body parts."
She also suggests a trick for telling whether he's the one: "If you're scared he's going to try and kiss you, it's probably not right," she says. "If you really want him to kiss you, he's the guy."
But for all her candidness, there's one thing she keeps private. "I don't talk about my breakup with Adam," she says. "I don't want the world to know everything. It feels awkward. Invasive."
She will share one secret though – how to fake a killer figure. Bilson, who insists, "I don't feel any pressure to be thin. I like to eat," tells the magazine: "On the red carpet, there's definitely a stance. My chin goes higher, and I automatically put one hand on my hip to give my body shape."
Rachel dice che ha parlato della sua prima volta cn sua madre che è una sessuologa e le ha dato dei consigli..e tra le altre cose dice che nn le piace parlare della sua rottura cn Adam perchè è qualcosa di privato..
Ragazze onestamente io rilascio un no comment:mha: :mha:
Monicao.c.
22-02-2007, 21:50
anke io..:XD: no comment xora..devo consultare le altre:XD:
ma che devi consultare moni????lo sai come la pensavo............e questo è la conferma di ciò che ti ho detto l'altro giorno!!!!!!!!hai visto?????????????che ti avevo detto????non fatevi illusioni ragazze!!!!!!!!bisogna ammettere l'evidenza nella vita!!!!!!!!!!basta......io non ce la faccio più......dopo questo poi!!!!!!!!!
Rachel88
22-02-2007, 23:41
mi sn rotta di ste notizie
smentite, conferme, smentite, conferme...
io Adam Brody lo amo...cm amo Rachel, ma sinceramente mi sn caduti alquanto... (nn xkè s sn lasciati :XD: ma x il modo in cui hanno reagito alla cosa, cioè :blink nn sn stati capace di tenere la vita privata lontano dal set). cmq resto una BC a ttt gli effetti :XD: e adam&rachel restano the best for me :ok:
*Rachel85*
22-02-2007, 23:52
io ho saputo da fonti non ufficiali che sono ritornati insieme..voi che dite?? altre news?
°° Sara °°
23-02-2007, 00:16
ma che devi consultare moni????lo sai come la pensavo............e questo è la conferma di ciò che ti ho detto l'altro giorno!!!!!!!!hai visto?????????????che ti avevo detto????non fatevi illusioni ragazze!!!!!!!!bisogna ammettere l'evidenza nella vita!!!!!!!!!!basta......io non ce la faccio più......dopo questo poi!!!!!!!!!
Tutti sono liberi di pensarla come gli pare.
Il TIOIT é nato per sostenere A/R sempre e comunque...
io ho saputo da fonti non ufficiali che sono ritornati insieme..voi che dite?? altre news?
Dico che se per mesi molte persone hanno creduto alle fonti NON ufficiali che si erano lasciati, perché non dovremmo credere a queste che dicono sono tornati insieme ?
*Rachel85*
23-02-2007, 00:28
ma non avete foto del compleanno di adam?magari da lì qualcosa si trae sulla loro love-story
23-02-2007, 00:28
Guardate...Io non credo più a nulla... :mha:
Mi sono stufata...Ogni volta scrivono una cosa diversa per "insaporire il minestrone" :dry: ma alla fine il senso è sempre quello...girano attorno al fatto per tenerlo "vivo" per non farlo dimenticare...Poi se è scrivono una cosa buona...poi una cosa cattiva...Poverini...non sanno nemmeno loro cosa pensare...! :crazy:
Cmq io li sostengo sempre...Sia come coppia che individualmente :ok:
23-02-2007, 00:31
ma non avete foto del compleanno di adam?magari da lì qualcosa si trae sulla loro love-story
Purtroppo no... :nonono:
Quest' anno il suo modo di festeggiare il suo birthday è stato BLINDATO peggio di un furgoncino portavalori... :laughing:
*Rachel85*
più che altro si genera confusione..ai giornalisti può anche non interessare, ma ai fans sì..vorrei capirci qualcosa io..
*Rachel85*
Purtroppo no... :nonono:
Quest' anno il suo modo di festeggiare il suo birthday è stato BLINDATO peggio di un furgoncino portavalori... :laughing:
sì infatti ho notato..non ho trovato nulla neanche sul sito ufficiale..
alice11xxx82
23-02-2007, 09:19
E' un'intervista ufficiale ecco il link...
http://www.people.com/people/article/0,,20012533,00.html
io Adam Brody lo amo...cm amo Rachel, ma sinceramente mi sn caduti alquanto... (nn xkè s sn lasciati :XD: ma x il modo in cui hanno reagito alla cosa, cioè :blink nn sn stati capace di tenere la vita privata lontano dal set). cmq resto una BC a ttt gli effetti :XD: e adam&rachel restano the best for me :ok:
Io non la penso così.
Se non fossero stati capaci di mantenere la loro vista privata lontano dal set, a quest'ora forse sarebbero al posto di Lindsay Lohan, Nicole Richie e Britney Spears su tutte le prime pagine dei rotocalchi.
Loro non sono così, la loro vista privata rimane LORO. Ed è giusto che sia così.
E li apprezzo per questo. Quanti a quest'ora avrebbero sbattuto in faccia uno i vizi dell'altro? Quanti si sarebbero fatti pubblicità?
°° Sara °°
23-02-2007, 13:50
Io non la penso così.
Se non fossero stati capaci di mantenere la loro vista privata lontano dal set, a quest'ora forse sarebbero al posto di Lindsay Lohan, Nicole Richie e Britney Spears su tutte le prime pagine dei rotocalchi.
Loro non sono così, la loro vista privata rimane LORO. Ed è giusto che sia così.
E li apprezzo per questo. Quanti a quest'ora avrebbero sbattuto in faccia uno i vizi dell'altro? Quanti si sarebbero fatti pubblicità?
Quoto
salve T.I.O.I.T.!! :bye1:
cos'è successo ora?! :blink
i giornalisti incapaci mandano ancora fuori notizie negative?
Monicao.c.
23-02-2007, 14:47
beh MAry diciamo..ke ora siu sta rialzando il polverone..ke vi devo dire Pina e Rachel88 quoto la ANNY e la SARA ke ha quotato la ANNY:XD: :XD: :kiss: ai piglia pesci capelluti..
*Rachel85*
23-02-2007, 14:55
E' un'intervista ufficiale ecco il link...
http://www.people.com/people/article/0,,20012533,00.html
Grazie per l'intervista :flowers:
ps. vabe' che dice che le piace mangiare e che non ha le fisse dell'essere magra, ma ha guardato le sue gambe?? :blink
23-02-2007, 14:56
Quoto Anny, Sara, Monica...Chi altro ? :blink
:laughing:
Monica, Fede, Sara, grazie per avermi quotato, so che posso sempre contare su di voi... :kiss: e sui pesci... amiconi miei.
Quello che mi da ai nervi di questi giornali del bip, è che insistono... hanno finito con dire che è magra Mischa, ora passano a Rachel, ma un pacco di fatti loro, no, eh??? Grazie che poi schivano i giornalisti, che vogliono?!?
Ma quando scrissero che Adam non ha il culo, là fu il massimo... :mha:
23-02-2007, 18:15
Poverini Anny bisogna capirli...Forse li giudicano perchè li INVIDIANO... :shifty:
Rachel88
23-02-2007, 22:13
Io non la penso così.
ma infatti nn ho detto qst :XD:
ho detto keeeee..
nn hanno saputo DIFFERENZIARE il set cn la vita privata...nel senso ke cioè ke accadeva fuori lo trasportavano dentro, e si è visto benissimo.
NN HO DETTO ke nn sappiano mantenere la LORO vita privata tale xkè + privati di loro nn c'è nessuno.
in effettiho avuto anche io la senszione che sul set si fossere un po raffreddati..c.erto era la stoyline che aveva preso una brutta piega pero nn credo fosse una coincidenza. niente piu baci appassionati...solo abbracci moscetti. non so se mi spiego
poi per me rimangono due attori bravisssimi....e spero sempre che si rimettano insieme...sono una stupenda coppia.
in effettiho avuto anche io la senszione che sul set si fossere un po raffreddati..c.erto era la stoyline che aveva preso una brutta piega pero nn credo fosse una coincidenza. niente piu baci appassionati...solo abbracci moscetti. non so se mi spiego
poi per me rimangono due attori bravisssimi....e spero sempre che si rimettano insieme...sono una stupenda coppia.
ti quotoooooooooo
25-02-2007, 13:51
Mamma mia che pizza...!!!!
Voglio una foto...Una notizia...Qualsiasi cosa...Basta che sia positiva...!!! :dry:
Monicao.c.
26-02-2007, 20:40
Mamma mia che pizza...!!!!
Voglio una foto...Una notizia...Qualsiasi cosa...Basta che sia positiva...!!! :dry:
quoto FEDE!:XD:
ciauuuuuuuuu a tutteeeeeeee amoleeeeeeee!!!!!!volevo dirvi che anche se ho perso moooooooolta della mia speranza iniziale,è stata una bellissima esperienza far parte di questo splendido gruppo!!!!!!io vi ho voluto,vi voglio e vi vorrò molto bene!!!!!!!cmq vada........sono contenta che voi avete ancora tanta fiducia e vi ammiro per questo!!!!!!!!!cmq mi sento in dovere di dirvi che non è facile per me scrivere: per me adam e rachel si sono lasciati"(e mini può confermare)io ci sto malissimo!!!!!!!!voi non sapete quanti pianti mi sono fatta per seth e summer e per adam e rachel soprattutto dopo l'ultima puntata!!!!!!!!cmq in questo periodo ho riflettuto e ho tirato le somme!!!!!!!!ancora c'è una piccolissima parte che spera e ha fiducia ed è questa parte che continuerà a scrivere in questo meraviglioso forum,perchè non voglio condizionarvi con i miei discorsi pessimisti eso molto bene che il tioit è stato creato per le persone che ci credono veramente!!!!!!!!!cmq la maggior parte(razionale) di me,mi dice che ormai si sono lasciati!!!!!!!!io purtroppo son fatta così!!!!!!ho bisogno di prove concrete e dopo tutto sto tempo sinceramente non credo ne verranno.......MA è E RESTERà UN MIO PENSIERO!!!!!!!!a me non va di essere illusa,presa in giro e poi delusa,neanche dai miei attori preferiti!!!!!!mi dispiace!!!!!!!!!!cmq detto questo: TIOIT FOREVER!!!!!!!!!siete mitiche ragazze!!!!!continuate così!!!!!!!!!vi voglio bene!!!!!!
the ironist seth cohen
26-02-2007, 21:32
ciao e complimenti per il vostro lavoro................cmq volevo kiedere una roba: un pò di tempo fa si aspettava di vedere le foto della festa di "fine oc" o roba del genere........beh qst foto sn mai uscite??????????ciao ciao a tt
jessy_91
26-02-2007, 23:05
raga raga raga!! vi prego! qualcuno ke mi racconti in breve cos'è successo in qst ultimi 20 giorni? xkè ho avuto problemi cn internet e sl ora sto potendo collegarmi....x favore un riassuntino? anke se da qst pag nn vedo tante grandi belle notizie......ke palle xò! rispondete basi zau
27-02-2007, 11:13
ciauuuuuuuuu a tutteeeeeeee amoleeeeeeee!!!!!!volevo dirvi che anche se ho perso moooooooolta della mia speranza iniziale,è stata una bellissima esperienza far parte di questo splendido gruppo!!!!!!io vi ho voluto,vi voglio e vi vorrò molto bene!!!!!!!cmq vada........sono contenta che voi avete ancora tanta fiducia e vi ammiro per questo!!!!!!!!!cmq mi sento in dovere di dirvi che non è facile per me scrivere: per me adam e rachel si sono lasciati"(e mini può confermare)io ci sto malissimo!!!!!!!!voi non sapete quanti pianti mi sono fatta per seth e summer e per adam e rachel soprattutto dopo l'ultima puntata!!!!!!!!cmq in questo periodo ho riflettuto e ho tirato le somme!!!!!!!!ancora c'è una piccolissima parte che spera e ha fiducia ed è questa parte che continuerà a scrivere in questo meraviglioso forum,perchè non voglio condizionarvi con i miei discorsi pessimisti eso molto bene che il tioit è stato creato per le persone che ci credono veramente!!!!!!!!!cmq la maggior parte(razionale) di me,mi dice che ormai si sono lasciati!!!!!!!!io purtroppo son fatta così!!!!!!ho bisogno di prove concrete e dopo tutto sto tempo sinceramente non credo ne verranno.......MA è E RESTERà UN MIO PENSIERO!!!!!!!!a me non va di essere illusa,presa in giro e poi delusa,neanche dai miei attori preferiti!!!!!!mi dispiace!!!!!!!!!!cmq detto questo: TIOIT FOREVER!!!!!!!!!siete mitiche ragazze!!!!!continuate così!!!!!!!!!vi voglio bene!!!!!!
Oddio Pinuzza !!! S_S)
Anche io pensavo così...Non voglio arrendermi..Ma sembra che non ci sia più speranza...!!! :tristedep !!!
Il TIOIT Regenrà sempre...Perchè anche io ho conosciuto persone trp speciali...!!! Mi avete sopportato per molto tempo...!! Anche troppo... :blush:
I pomeriggi mentre pioveva a commentare insieme a voi le peripezie dei nostri amori...!!!
Cmq vada io sono felice perchè rimangono per sempre due attori veramente UNICI...!!!
°° Sara °°
27-02-2007, 17:21
Adam e Rachel si sono lasciati?
Si, no, forse... sono mesi che ci facciamo questa domanda, e nessuno ci hai mai fornito una risposta.
Credere in Adchel e a una loro riconciliazione non significa essere irrazionali, uno ci crede e basta. I motivi possono essere tanti e soggetivi.
Il T.I.O.I.T. del resto é nato per questo.
Pina tu la pensi così, hai fatto benissimo a dirlo.
Nessuno sarà condizionato dal tuo discorso "pessimista", perché se lo sarà significa che non ci hai mai creduto. Fin dall'inizio.
Non devi sentirti illusa, presa in giro e delusa da loro, Adam e Rachel non sono Seth e Summer, e nella vita reale nessuno scrive una storyline per loro.
Sono dei ragazzi come noi che probabilmente si sono amati, e forse si amano ancora, ma non per questo sono esenti da crisi e rotture.
Che ne sai, forse si vedono per i fatti loro e non vogliono farsi più fotografare.
Noi non sappiamo cosa sia successo fra loro, ed é giusto così.
Forse un giorno li rivdremo insieme, o forse no. Ma io ci spero sempre, comunque vada. E lo faccio con serenità.
Credo che ogni vero Prankster la pensi come me...
Anche io ormai credo che si siano lasciati.
Spero comunque ritornino insieme.
Monicao.c.
28-02-2007, 21:35
Si, no, forse... sono mesi che ci facciamo questa domanda, e nessuno ci hai mai fornito una risposta.
Credere in Adchel e a una loro riconciliazione non significa essere irrazionali, uno ci crede e basta. I motivi possono essere tanti e soggetivi.
Nessuno sarà condizionato dal tuo discorso "pessimista", perché se lo sarà significa che non ci hai mai creduto. Fin dall'inizio.
Non devi sentirti illusa, presa in giro e delusa da loro, Adam e Rachel non sono Seth e Summer, e nella vita reale nessuno scrive una storyline per loro.
Sono dei ragazzi come noi che probabilmente si sono amati, e forse si amano ancora, ma non per questo sono esenti da crisi e rotture.
Che ne sai, forse si vedono per i fatti loro e non vogliono farsi più fotografare.
Forse un giorno li rivdremo insieme, o forse no. Ma io ci spero sempre, comunque vada. E lo faccio con serenità.
Sara grandissima..sai ke la penso cm te...te lo dissi pure nelle nostre fantomatike e SERISSIME riunioni su msn:XD:
cmq sia..quoto e straquto la SAra:kiss:
Rachel88
28-02-2007, 21:40
bravissima.
ti quoto.
finchè non udirò parole di adam o rachel ke ammettono la cosa...continuerò a sperare...xkè è giusto così...
=SETHtheBEST=
28-02-2007, 21:43
Ma ti quoto anche le virgole :XD: S_S)
Mi piace pensare una cosa, e questo lo scrissi anche una volta alle cozze sul sito di Rachel... Una volta Zach, in una dei suoi rari momenti di saggezza, quelle poche volte che mi sia andato a genio quel ragazzo, disse per Seth e Summer: siete una di quelle coppie che anche se non state insieme, sempre coppia rimanete...
Per me è lo stesso e rimarrà per sempre così. Io ci spero, perchè li adoro troppissimissimo insieme, ma qualunque cosa succeda, rimarranno per me una coppia. Sono semplicemente perfetti.
Sara, come non quotarti :lol:
Bravissima :kiss:
=SETHtheBEST=
28-02-2007, 23:07
Mi piace pensare una cosa, e questo lo scrissi anche una volta alle cozze sul sito di Rachel... Una volta Zach, in una dei suoi rari momenti di saggezza, quelle poche volte che mi sia andato a genio quel ragazzo, disse per Seth e Summer: siete una di quelle coppie che anche se non state insieme, sempre coppia rimanete...
Per me è lo stesso e rimarrà per sempre così. Io ci spero, perchè li adoro troppissimissimo insieme, ma qualunque cosa succeda, rimarranno per me una coppia. Sono semplicemente perfetti.
S_S)S_S)S_S)
Parole saggissime S_S)
Monicao.c.
28-02-2007, 23:12
Anny ti quoto anke le virgole...prrrr alla BEa:laughing: skerzo :kiss: a ttt e 3:XD:
01-03-2007, 11:05
clapclapclapclap :ok ok: :ok: :ok:
Che dire Sara...Bravissima...! Anche io voglio sperare...! Io faccio finta che non si sono ancora lasciati... :lol:
Grande Anny...Non sapevo che Josh avrebbe potuto pensare o dire cose del genere...Cambio opinione sul suo conto ogni 5 minuti... :laughing:
Cmq Bravissima...PAROLE SAGGE...Sarete mica due oracoli tu e sara... :dry: ...:laughing:
red devil 88
01-03-2007, 17:12
ok sono confusa :pianto: ho letto i due bellissimi messaggi di Anny che la mia sorelluzza ha quotato...e sono bellissimi...sappi che la penso come te al 100%....
xò x colpa della scuola sono mancata...nn vedevo l'ora di tornare...so che voi nn avete notato la mia assenza, ma io si... :pianto: xkè mi siete mancate un monte!!!! :XD:
cmq potreste farmi un riassuntino??...nn ci ho capito un granchè!!!
grazieeee amoleeee e grazie T.I.O.I.T :cool1:
so che voi nn avete notato la mia assenza, ma io si... :pianto: xkè mi siete mancate un monte!!!! :XD:
Simo, non dire così, non è veruuuuu!!!
Ci sei missata tantuuuu!!! :kiss:
Di nuovo non c'è nulla, è tutto sempre in calma apparente.
Quello che la Sara e io abbiamo detto è il solito monologo d'auspicio... :wub:
°° Sara °°
02-03-2007, 01:19
Sì é vero, ogni tanto ci vuole :laughing:
PAROLE SAGGE...Sarete mica due oracoli tu e sara...
Io e Anny da questo punto di vista ci assomigliamo molto...
Oracoli ? No Fede, però ho fatto due anni di università. Filosofia, ti dice niente ?
Ho svelato il mio arcano :XD: :laughing:
Non solo su quello, direi :laughing:
Oracoli ? No Fede, però ho fatto due anni di università. Filosofia, ti dice niente ?
Waaaaaaaaaaaaaaa, ecco perchè ti piace leggere libri di filosofia... Mi faceva strano :blink Cmq bravissima... la Saretta è sempre preparatissima. :D A differenza mia, ahuahuahuahuahu :XD:
Cohen&Summer4ever!
02-03-2007, 15:14
Sapete,dopo aver visto la puntata 4x16 ho iniziato a prendere in considerazione l'idea k forse Adam e Rachel si siano veramente lasciato dato che hanno usato lo stesso metodo k nella prima serie ci aveva fatto scoprire k Adam e Rachel avevano una storia...infatti hanno tirato in ballo i xsonaggi di the valley,April e l'altro k se nn mi sbaglio si kiama jack e Summ ha detto k April e il ragazzo si sn mollati anke nella vita reale...proprio qll k cerkiamo di scoprire noi a proposito di Adma e Rachel da...qnt?un bel po' di mesi vero?
Cmq,"nuotando" nel sito,ho trovato il solito ottimismo di Anny k mi ha ricordato una battuta di Zach k si adatta benissimo anke alla coppia Adam e Rachel,xk anke x me,come x Anny,loro resteranno x sempre una coppia,anke se si fossero veramente lasciati...x cui Anny...nn posso fare altro k quotarti!! Una volta Zach, in una dei suoi rari momenti di saggezza, quelle poche volte che mi sia andato a genio quel ragazzo, disse per Seth e Summer: siete una di quelle coppie che anche se non state insieme, sempre coppia rimanete...
02-03-2007, 15:48
Sì é vero, ogni tanto ci vuole :laughing:
Saretta sei popo la mejo...!!! :laughing:
non male l'osservazione-spoiler..
Josh è stato un bastardo, quella schifezza poteva anche evitarla. Cmq se Rachel l'ha detta, è perchè probabilmente le sta bene così. Altrimenti non l'avrebbe mai fatto:XD:
Io non so, si son lasciati? Si, no, forse, ma come si guardavano... scusate lo sfogo, ma recitare mi sta bene, ma come si può fingere un sentimento?
Io faccio riferimento a quella scena, quella del pullman... stop, dice tutto :XD:
Un bacio :kiss:
P.S. Ragazze, se volete fare riferimenti agli episodi che sono spoiler, facciamolo nella sezione spoiler e speculations della sezione bc. :D
red devil 88
02-03-2007, 16:29
Simo, non dire così, non è veruuuuu!!!
Ci sei missata tantuuuu!!! :kiss:
Di nuovo non c'è nulla, è tutto sempre in calma apparente.
GRAZIEEEEEEEEEEEEEE ANNY!!! anche voi mi siete mancate tantuuuuu :pianto:
grazie davveroooo amoleeee!!! è bello tornare a casa!!!! :XD:
questa x me è come una casa full di amiconeeee! S_S)
°° Sara °°
02-03-2007, 16:31
la Saretta è sempre preparatissima. :D A differenza mia, ahuahuahuahuahu :XD:
Tu sei una grandissima Annuccia !!! :kiss:
GRAZIEEEEEEEEEEEEEE ANNY!!! anche voi mi siete mancate tantuuuuu :pianto:
grazie davveroooo amoleeee!!! è bello tornare a casa!!!! :XD:
questa x me è come una casa full di amiconeeee! S_S)
Dillo forte, Simoooo :bacio
Noi BC & Prankster Inside ci lovviamo tanticcimuuuuu :kiss:
E questa è casa nostra :D
Bentornate... mi siete mancate... due giorni senza il forum :mha: mi ero persa nel vagar del mio essere:XD:
Rachel88
04-03-2007, 22:46
[FONT="Tahoma"][SIZE="4"][COLOR="Magenta"]Sapete,dopo aver visto la puntata 4x16 ho iniziato a prendere in considerazione l'idea k forse Adam e Rachel si siano veramente lasciato dato che hanno usato lo stesso metodo k nella prima serie ci aveva fatto scoprire k Adam e Rachel avevano una storia...infatti hanno tirato in ballo i xsonaggi di the valley,April e l'altro k se nn mi sbaglio si kiama jack e Summ ha detto k April e il ragazzo si sn mollati anke nella vita reale...proprio qll k cerkiamo di scoprire noi a proposito di Adma e Rachel da...qnt?un bel po' di mesi vero?
Cavolo :blink nn ci avevo pensato!
vabbè...ormai cioè... sono pronta!
Cohen&Summer4ever!
04-03-2007, 23:02
Josh è stato un bastardo, quella schifezza poteva anche evitarla. Cmq se Rachel l'ha detta, è perchè probabilmente le sta bene così. Altrimenti non l'avrebbe mai fatto:XD:
Io non so, si son lasciati? Si, no, forse, ma come si guardavano... scusate lo sfogo, ma recitare mi sta bene, ma come si può fingere un sentimento?
Io faccio riferimento a quella scena, quella del pullman... stop, dice tutto
Anny la storia degli sguardi ecc. è la stessa k ho pensato io!!!
Cioè,se riescono a recitare così bene....diamo subito a Rachel ed Adam il super-premio Oscar!!!
Cmq può essere che il riferimento a "the valley" fosse una baggianata x farci credere k si siano veramente lasciati...sl una "pazza" come me poteva cogliere qll battuta come riferita alla loro storia...AIUTO!!STO SCLERANDO DI BRUTTO!!!
cmq,cm sempre il mio slogan è
IN ADAM E RACHEL WE TRUST!!
°° Sara °°
04-03-2007, 23:56
Anny la storia degli sguardi ecc. è la stessa k ho pensato io!!!
Cioè,se riescono a recitare così bene....diamo subito a Rachel ed Adam il super-premio Oscar!!!
Cmq può essere che il riferimento a "the valley" fosse una baggianata x farci credere k si siano veramente lasciati...sl una "pazza" come me poteva cogliere qll battuta come riferita alla loro storia...AIUTO!!STO SCLERANDO DI BRUTTO!!!
cmq,cm sempre il mio slogan è
IN ADAM E RACHEL WE TRUST!!
No, non sei l'unica ad averci pensato, credimi !
Poi se cerchiamo di capire Josh... vabbé, meglio lasciar stare :laughing:
Attualmente Adam e Rachel si vedono poco, (mi riferisco soprattutto agli eventi mondani) e questo mi fa ben sperare.
Su ragazze, che quei due si lovvano assai !!
Monicao.c.
05-03-2007, 13:39
Bentornate... mi siete mancate... due giorni senza il forum :mha: mi ero persa nel vagar del mio essere:XD:
sisi ti quoto:XD: :laughing:
The_Ironist
07-03-2007, 00:04
Nessuna News???niente di niente??
°° Sara °°
07-03-2007, 00:13
Nessuna News???niente di niente??
No, nessuna.
Anche se non sembra, il T.I.O.I.T. é sempre operativo... don't worry ;)
07-03-2007, 10:40
Si The ironist...Siamo sempre attivi... ;)
Purtroppo nessuna news... :mha:
red devil 88
07-03-2007, 15:56
siiiiiiiiiiiiiii ci lovviamo mucho assai :XD: S_S)
è bello avere una famigliola così unita, che litiga poco...grazie all'alrgomento di discussione + amato...ADAM AND RACHEL!!!
che bellooooo....cmq Anny ti quotoooo, senza forum è dura!!! :pianto:
ciauuuuu a tutte!!!!!ogni tanto passo di qua a trovare le mie amike storike!!!!!come va??spero bene !!!anke se ancora niente news!!!!!ma che ci possiamo fare????
red devil 88
09-03-2007, 15:49
ci possiamo fare poco...ma nn importa...xkè l'attesa fortifica le speranze, e noi nn molleremo mai!!!! noi da questa brutta storia abbiamo consolidato le nostre amicizie, xkè ci siamo trovate tutte insieme a lottare x un sogno comune...e quando finalmente avremo delle belle notizie, ci rimarrà un ricordo, in fondo, felice di quest'esperienza, xkè nonostante tutto abbiamo creduto in loro, e ci ripagheranno!!!!
cmq fa sempre piacere se passi x un salutino...c 6 mancata!!! :XD:
alice11xxx82
09-03-2007, 16:05
Vi posto con piacere questa notizia...anche se so che non è fondata...e magari l'hanno già postata...mi chiedo dove cavolo sono finiti??? Rachel è da un pò che non si vede in giro (dagli Spirit Awards)...Mischa è seguita ovunque...eccola: http://www.thegossipers.com/gossip/adam-e-rachel-riuniti.asp
Rachel88
09-03-2007, 17:12
notizia vecchissima... ma fa niente... fa sempre piacere rileggerla :XD:
°° Sara °°
09-03-2007, 17:48
Non importa se é una notizia vecchia.
E' comunque l'ultima uscita sul loro conto.
Ed é positiva ! Mi interessa solo questo.
Inoltre, considero positivo il fatto che al momento A/R si vedono pochissimo...
ragà gatta ci cova :shifty:
=SETHtheBEST=
09-03-2007, 18:40
eeeeeeeeehh puoi ben dirlo :shifty: :XD:
Sethissima!!!
09-03-2007, 19:25
Non importa se é una notizia vecchia.
E' comunque l'ultima uscita sul loro conto.
Ed é positiva ! Mi interessa solo questo.
:laughing:
speriamo che sia proprio così!! S_S)
Cohen&Summer4ever!
09-03-2007, 23:24
Vi posto con piacere questa notizia...
AAHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHH!!!
Ma stiamo skerzando??? :blink
ho vissuto nel nulla qsti giorni??xk voi dite ke è una notizia vekkissima,ma io nn l'avevo nè vista nè sentita!!!!! :censored:
Beh,è sempre bello e confortante :console: leggere cose del genere :houra: ,vere (spero!!) o finte (NOOO :zia: ) k siano!!!
°° Sara °°
10-03-2007, 01:33
AAHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHH!!!
Ma stiamo skerzando??? :blink
ho vissuto nel nulla qsti giorni??xk voi dite ke è una notizia vekkissima,ma io nn l'avevo nè vista nè sentita!!!!! :censored:
Beh,è sempre bello e confortante :console: leggere cose del genere :houra: ,vere (spero!!) o finte (NOOO :zia: ) k siano!!!
Passa più spesso al TIOIT e sarai sempre aggiornata :laughing:
Che sia vero o no, non si sa ancora.
Lo speriamo vivamente !
Consola il fatto che i paparazzi hanno chiuso la loro boccaccia (con flirts e robaccie varie) ! :laughing:
liap1992
10-03-2007, 11:31
speriamo k sia vera....
S_S) S_S) S_S) S_S) S_S)
Quelle foto... sono un colpo al cuore...
Speriamo sempre sempre sempre.
Un bacione TIOIT :cool1: :bacio
Monicao.c.
10-03-2007, 13:39
S_S) S_S) S_S) S_S) S_S)
Quelle foto... sono un colpo al cuore...
Speriamo sempre sempre sempre.
Un bacione TIOIT :cool1: :bacio
quoto cm al solito:XD:
10-03-2007, 22:15
Ciao a tutteeeeeeeeeeeeeee ...!!! :houra: :houra::houra:
E' da tanto che manco ma è successo un casino assurdo...!!! :pianto:
Ho formattato il computer per via di un virus che ho preso come al solito su MSN......
L'unica cosa che mi doveva salvare di tutto il computer dovevano essere le 2000 e rotte foto di O.C....Quando ho rimesso tutto ok...Tutte le cartelle c'erano, tutte e 4 le serie ci stavano, le musiche idem...MANCAVANO SOLO LE FOTO...!!!
I piantoi che mi sono fatta non vi dico...!!!Mamma mia...!!!
Mo mi tocca passare giornate intere nella sezione banner per rprendermi qlcs...!!!
Mi siete mancate...! :blush:
Solo qui mi riesco a svagare...!!! ;)
=SETHtheBEST=
10-03-2007, 23:54
Ciao a tutteeeeeeeeeeeeeee ...!!! :houra: :houra::houra:
E' da tanto che manco ma è successo un casino assurdo...!!! :pianto:
Ho formattato il computer per via di un virus che ho preso come al solito su MSN......
L'unica cosa che mi doveva salvare di tutto il computer dovevano essere le 2000 e rotte foto di O.C....Quando ho rimesso tutto ok...Tutte le cartelle c'erano, tutte e 4 le serie ci stavano, le musiche idem...MANCAVANO SOLO LE FOTO...!!!
I piantoi che mi sono fatta non vi dico...!!!Mamma mia...!!!
Mo mi tocca passare giornate intere nella sezione banner per rprendermi qlcs...!!!
Mi siete mancate...! :blush:
Solo qui mi riesco a svagare...!!! ;)
Nuuuuu mi dispiace S_S) vedrai che con un pò patience riuscirai a recuperare tutte le fotuzze!!! :console:
Cmq bentornataaaaa :kiss:
°° Sara °°
11-03-2007, 03:15
Nuuuuu mi dispiace S_S) vedrai che con un pò patience riuscirai a recuperare tutte le fotuzze!!! :console:
Cmq bentornataaaaa :kiss:
Mi spiace Fede !
Questi virus... mi raccomando, installati un buon antivirus che possa difendere sempre Adam & Co...
11-03-2007, 13:49
Grazie ragazze ;)
Cmq buona domenica a tutte :houra:
Rachel88
11-03-2007, 15:24
scusate se nn passo molto spesso qui... ma m scoccia sapere ke nn c'è nessuna news...
cmq vi penso sempre :XD:
w il tioit... e ci spero sempre S_S)
adammuccio&rachelina
14-03-2007, 19:38
ragaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa....allora qualche news...sui nostri amorini?????????????????
Nooooooooooooooooo!!!!!!niente News!!!!io Mi Son Già Messa L'anima In Pace Anke Se Spero Comunque In Una Loro Riappacificazione!!però Se Vuoi Guardare E Ascoltare Il Lato Positivo Della Situazione Ci Sono Ancora Le Altre Membre Del Tioit!!!io Sono Il Lato Pessimista!!!xd!!!!!!
14-03-2007, 20:39
Non so proprio cosa credere...!!! :crazy:
Già che mi hanno toccato Rachelina sti giornalisti cozzoni... Io poi so fumina...!!! :mad3:
°° Sara °°
14-03-2007, 20:44
Fede, non devi credere a niente.
Ormai quello che scrivono passa in secondo piano.
Bisogna sperare sempre in bene comunque vada.
E farlo con SERENITA'.
Lasciarsi, riprendersi, l'inizio di un amore, la fine di un altro... é la vita.
14-03-2007, 20:49
Si Sara hai ragione... ;)
Devo dire che prima di tutte queste cose false sui giornalisti, quando leggevo un giornaletto di gossip credevo quasi a tutto... :mha:
Adesso però mi rendo contro che non sanno nemmeno loro quello che scrivono ...Quindi è meglionon credergli...!!! :dry:
Non so se avete visto le nuove foto di Rachel e Hayden...
cosa dire?!temevo che questo momento sarebbe prima o poi arrivato.
Le foto non mostrano nessun bacio ma già che i due passano la giornata insieme,vanno a pranzo,vanno a fare la spesa insieme..mi fà pensare!ma da dove cavolo è sbucato Hayden??devo allora pensare che Rachel e Adam si siano lasciati perchè lei gli ha messo le corna con l'attore con cui ha lavorato in Jumper!i conti in fondo tornano..A settembre-ottobre stavano ancora insieme,lei va a girare jumper e succede il patatrack!che amarezza!povero Adam!
So che essere un membro del TIOIT significa credere in loro ma penso anche che di fronte alla foto di loro due a pranzo che si imboccano,con l'amica classica terzo incomodo al telefono per depistare i paparazzi,bisogna essere realisti...scusate lo sfogo ma mi dispiace proprio tanto averla vista così cn qualcuno che non è Adam..A me sarebbe bastato vedere le stesse foto solo che con Adam per pensare che stessero ancora insieme..:mha:
Sethissima!!!
16-03-2007, 14:20
DOPO LE FOTO CHE GO VISTO DI rACHELL... SONO RIMASTA VERAMENTE A BOCCA APERTA!!!... NN CI POSSO CREDERE... E GUFERò SEMPRE COTRO QUESTA "NUOVA" COPPIA.. NN M'ITERESSA...
Hayden CREPIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII :zia: :zia:
°° Sara °°
16-03-2007, 16:50
Non so se avete visto le nuove foto di Rachel e Hayden...
cosa dire?!temevo che questo momento sarebbe prima o poi arrivato.
Le foto non mostrano nessun bacio ma già che i due passano la giornata insieme,vanno a pranzo,vanno a fare la spesa insieme..mi fà pensare!ma da dove cavolo è sbucato Hayden??devo allora pensare che Rachel e Adam si siano lasciati perchè lei gli ha messo le corna con l'attore con cui ha lavorato in Jumper!i conti in fondo tornano..A settembre-ottobre stavano ancora insieme,lei va a girare jumper e succede il patatrack!che amarezza!povero Adam!
So che essere un membro del TIOIT significa credere in loro ma penso anche che di fronte alla foto di loro due a pranzo che si imboccano,con l'amica classica terzo incomodo al telefono per depistare i paparazzi,bisogna essere realisti...scusate lo sfogo ma mi dispiace proprio tanto averla vista così cn qualcuno che non è Adam..A me sarebbe bastato vedere le stesse foto solo che con Adam per pensare che stessero ancora insieme..:mha
Essere membri del T.I.O.I.T. significa credere in loro, é vero, ma non possiamo negare l'evidenza.
Marty, quoto tutto ciò che hai detto.
Il tuo pensiero é preciso identico al mio, e non aggiungo altro.
Pazienza é andata così, sono comunque fiera di averci creduto fino ad oggi.
DOPO LE FOTO CHE GO VISTO DI rACHELL... SONO RIMASTA VERAMENTE A BOCCA APERTA!!!... NN CI POSSO CREDERE... E GUFERò SEMPRE COTRO QUESTA "NUOVA" COPPIA.. NN M'ITERESSA...
Brava!!!
Anche io... Mo ci gufo io sopra... qualora sia una coppia.
Ma quel Jumper del ca**o. :mha:
16-03-2007, 19:51
Giustissimo come non quotarti...!!! :laughing:
Certo...Per me possono essere SOLO AMICI !
E menomale che Rachel & Adam ci stavano andando piano a rimettersi insieme...Qui mi sa tanto che non ci stanno andando piano...Ma non ci stanno andando proprio... :laughing:
16-03-2007, 19:52
Brava!!!
Anche io... Mo ci gufo io sopra... qualora sia una coppia.
Ma quel Jumper del ca**o. :mha:
Giusto Anny...Lo stavo per dire anche io...!!! ;)
STO FILM DEL :censored: ...
JUMPER...TE LO FACCIO FA IO UN JUMPER...!!! :mad3: :mad3: :mad3: :mad3:
Sethissima!!!
16-03-2007, 19:56
Giusto Anny...Lo stavo per dire anche io...!!! ;)
STO FILM DEL :censored: ...
JUMPER...TE LO FACCIO FA IO UN JUMPER...!!! :mad3: :mad3: :mad3: :mad3:
:laughing: :laughing: :rotfl:
gius