Visualizza la versione completa : T.I.O.I.T. - The Italian O.C. Investigation Team - Team Anti-Gossip, We Trust in R&A
Pagine :
1
2
3
4
5
6
7
8
9
10
11
12
13
[
14]
15
=SETHtheBEST=
24-04-2007, 18:40
:mha::mha::mha: aveva così una bella foto prima :mha:
Dico solo questo :censored:
Sethissima!!!
24-04-2007, 19:10
che m**** di avatar!!!!!!!!!!!!!!!
miss wixen
24-04-2007, 19:25
ma vafff...:mha: :mha:
rachel sei uno scandalo!!!! :dry::dry:
...:*Mucchina*:...
24-04-2007, 21:00
Rachelina...Rachelina...Rachelina...!!! :dry: :dry: :slarme:
Ma mi cali così...? :O_o: mettendo quell'avatar... :mha:
Se riguardava solo te pure pure :dent: ...Ma c'è anche il pulitore di c**i di elefanti del circo...!!! :nonono:
Cmq per la news sopra riportata dalla Bea...
I MEMBRI DEL TIOIT NON SI SMENTISCONO MAI... !!!
TIOIT RULES... :cool1:
miss wixen
24-04-2007, 21:06
Se riguardava solo te pure pure :dent: ...Ma c'è anche il pulitore di c**i di elefanti del circo...!!! :nonono:
oddio mi fai morireee :rotfl:
Vickyismyname
24-04-2007, 21:07
nooooooooooooooooooooooooooooooooooo
ma quella si sta bevendo il cervello :-( :-( ;-(
°° Sara °°
25-04-2007, 02:02
Rachelina...Rachelina...Rachelina...!!! :dry: :dry: :slarme:
Ma mi cali così...? :O_o: mettendo quell'avatar... :mha:
Cmq per la news sopra riportata dalla Bea...
I MEMBRI DEL TIOIT NON SI SMENTISCONO MAI... !!!
TIOIT RULES... :cool1:
:laughing: :laughing: :laughing:
Fede, Fede... se non ci fossi bisognerebbe inventarti !!
Ma come ti vengono ?? :laughing:
... per il resto ragazze non so che dire. Rachel dice spesso di voler tenere la sua vita privata top secret, e questo avatar é certamente un controsenso a tutto questo.
=SETHtheBEST=
25-04-2007, 10:24
... per il resto ragazze non so che dire. Rachel dice spesso di voler tenere la sua vita privata top secret, e questo avatar é certamente un controsenso a tutto questo.
Vero. Se non voleva far sapere niente evitava di mettere quell'avatar. :mha:
Monicao.c.
25-04-2007, 12:17
ragzziii HELP!!!
Rachel 1 ha cambiato foto:D
2 ha riaperto il suo blog..cioè si può commentare di nuovo!!!
3:c'è una frase ke dice:
) Did you and Adam Brody break up? YES, but he and I are still close
friends. and that's all I'm going to say about it. <3
traducetela:udiu:
nel suo blog dice anke altre cose
ossessionecontinua
25-04-2007, 15:10
ragzziii HELP!!!
Rachel 1 ha cambiato foto
traducetela
tu e adam vi siete lasciati?si ma sismo ancora amici stretti. questo è tutto quello che vi dirò.
The_Ironist
25-04-2007, 15:34
dice che nn sono + fidanzati e sono rimasti amici
..per favore,qualcuno potrebbe dirmi come faccio ad essere aggiunta al myspace di rachel?graazie..
°° Sara °°
25-04-2007, 16:07
ragzziii HELP!!!
Rachel 1 ha cambiato foto:D
traducetela:udiu:
Monicuzza, grande scoop !
Ora mi sembra di avere la situazione chiara: Adam e Rachel si sono lasciati, sono rimasti amici, e non si esclude che in tutto questo c'era lo zampino di quel Christensen. Cosa possiamo dire ragazzuole, il caso é FINALMENTE chiuso? Io penso proprio di sì...
barbarella1986
25-04-2007, 17:36
ragazze ormai è palese che stia con Hayden!!!! va bene vederli insieme quando giravano il film, ma adesso sono sempre in giro assieme!
miss wixen
25-04-2007, 17:58
ormai anche sara nn è + ottimista..chi sa forse il T.I.O.I.T. ha i giorni contati :pianto:
°° Sara °°
25-04-2007, 18:22
ormai anche sara nn è + ottimista..chi sa forse il T.I.O.I.T. ha i giorni contati :pianto:
Non dire così Wixa.
Il T.I.O.I.T. resterà per sempre perché é un topic che stima la coppia A/R a prescindere. No, io sono sempre ottimista e non cambio. Lo sai, ci ho creduto con voi fino all'ultimo respiro, e alla fine penso che ci crederò sempre in loro perché se sono destinati a stare insieme, torneranno insieme. Non importa se passerà del tempo, o con chi stanno ora. Se era vero amore succederà. Sono rimasti molto amici, e questo é positivo per il futuro.
Adchel Inside
&
T.I.O.I.T. always and forever
miss wixen
25-04-2007, 18:35
S_s)
Monicao.c.
25-04-2007, 19:17
S_S) Sara Wixa..mi avete tolto le parole di bokkaS_S)
io ho pensato cm Wixa..oh no..Sara ha xso le speranze..cm dobbiamo fare?!?:XD:
e Sara ke rispondeS_S)
:XD: mi avete tolto le paroleS_S)
tioit Awlays and forever:cool1: S_S)
kikkakia
25-04-2007, 19:27
Non posso fare altro quotare Sara!
"La speranza è l'ultima a morire";
Noi ci crediamo ancora, perchè è inevitabile che quei due :wub: stiano insieme :wub:
Come dice Sara: questo è il loro destino.
miss wixen
25-04-2007, 20:55
Noi ci crediamo ancora, perchè è inevitabile che quei due :wub: stiano insieme :wub:
speriamo ke adam e rachel siano della stessa idea..:wub:
~.silvietta.
25-04-2007, 21:18
:console: dai ragazze..nn ci abbattiamo così..insomma..a prescindere da tutto, io credo ke sia quasi impossibile ke rachel abbia dimenticato una storia di 3 anni così, all'improvviso..la storia è stata importante e nn può finire così semplicemente..rachel nn può essersi ripresa del tutto..:blush: :crybaby:
nadietta90
25-04-2007, 21:28
Non posso fare altro quotare Sara!
"La speranza è l'ultima a morire";
lo spero anke io :wub:
speriamo solo come dice miss ke i diretti interessati lo capiscano pure..:pianto:
The_Ironist
25-04-2007, 21:45
secondo me pochi giorni e si saprà per certo del fidanzamento di Hayden e Rachel..Ke due palle!!!quel tamarro fricchettone con il ferrarino !!!!!:bhu: :bhu: :bhu: :mha:
nadietta90
25-04-2007, 21:52
secondo me pochi giorni e si saprà per certo del fidanzamento di Hayden e Rachel..Ke due palle!!!quel tamarro fricchettone con il ferrarino !!!!!:bhu: :bhu: :bhu: :mha:
io spero di no..:pianto:
ma se fosse così vorrei vedere Adam come reagirà.. perchè se rachel ufficializza il suo fidanzamento.. sicuramente i giornali chiederanno ad Adam come la pensa sulla loro storia.. anche se secondo me dirà la solita cosa.. basta che sia felice.. :dry:
si.. felice si.. ma con lui deve essere felice!! S_S)
io non mi arrendo!!
torneranno insieme!! :wub:
edit:
ha anche cambiato foto nello space!!
bè,caro TIOIT..di certo da Adchel inside quale sono, nn perderò mai le speranze ma bisogna affrontare la realtà e dire che effettivamente il caso Adam e Rachel,dopo mesi di indagini,ricerche,analisi di ogni minimo dettaglio di foto,giornali e interviste,può considerarsi chiuso:Adam e Rachel si sono lasciati.Rachel come è stato scritto,l'ha confermato nel suo blog,Adam in una trasmissione radio di qualche giorno fa...e le troppe foto di Rachel e quel polipone marpione di GAyden,opss scusate,volevo dire Hayden lo ribadiscono..
Ma il fedele TIOIT ci sarà ancora e aspetteremo,spereremo e vedremo insieme,chissà,il giorno in cui saranno ancora insieme in una foto...
alice11xxx82
26-04-2007, 09:31
Io non vedo l'avatar cos'é? ditemelo!
kikkakia
26-04-2007, 11:48
Alice eccoti il link:
http://profile.myspace.com/index.cfm?fuseaction=user.viewprofile&friendid=136432233&MyToken=e5ef2838-ed8b-4777-b498-418f413e779a
Monicao.c.
26-04-2007, 13:13
io quoto tutte voi dicendo ke io ci spero ancora sn trp dolciosiS_S) epoi si vedrà cosa chiederanno nelle prossime interviste..anche perchè secondo me ci saranno altre domande inerenti al contesto..poi tra l'altro si lei lha ufficializzato nel suo blog..però una storia di 3 anni è sempre di 3anni..nulla lasciando al motivo percui si sono lasciati ...di cui sanno solo loro e noi no...quindi anche a preiscindere da questo qualcosa in bene o in male si saprà visto anche le foto di Rachel con Hyden:dry:..vabbeh dai qualkosa si saprà...sxiamo in beneS_S)
xkè cmq bisogna anke pensare al ft..ke dopo mesi e mesi..cn ttt tranquillità Rachel afferma ciò....indi per cui..si vedrà nei prossimi giorniS_S)
:kiss: a ttt
26-04-2007, 17:41
No ragazzi...Qui non c'è più religione... :nonono:
Che mondo Peperone... :dry:
Ma siamo matti...Io bho...Rachel non può stare con Hayden...Adam dove 6 finito...Vagli a mettere i bastoni fra le ruote e riprenditi la TUA ragazza... :drive: ...
Scherzo...Basta che lei sia feice così...E poi se si sono lasciati per davver voglio il motivo :mha: ZIO GUFARELLO... :mad3:
°° Sara °°
26-04-2007, 17:54
Scherzo...Basta che lei sia feice così...E poi se si sono lasciati per davver voglio il motivo :mha: ZIO GUFARELLO... :mad3:[/B]
Eh, mi sa che questo lo scopriremo solo quando gli attori di O.C. avranno l'età di quelli di Happy Days ora :laughing:
Mondo Peperone... :laughing:
Monicao.c.
26-04-2007, 20:01
Sara ma qnt ti voglio bene:ninja: :XD:
Rachel88
26-04-2007, 22:11
ma no ke la rachelina è insieme a christensen ..dai..its unbelieveble!!!!
cmq...x informazione..
ma ke avatar aveva prima???? :XD:
°° Sara °°
26-04-2007, 23:30
ma no ke la rachelina è insieme a christensen ..dai..its unbelieveble!!!!
cmq...x informazione..
ma ke avatar aveva prima???? :XD:
Aveva come avatar una foto che stata postata anche qui con lei, Thurmy e Christensen. Comunque ragazze, ovviamente, noi da Adchel sfegatati stiamo male a vedere queste foto. Magari stiamo correndo con la fantasia e i due sono solo amici e ricordatevi, se qualcosa bolliva in pentola il portavoce di Rachel non si sarebbe pronunciato. Invece a detto categoricamente che sono amici. Per ora, fortunatamente, i loro atteggiamenti sembrano ancora nel confine dell'amicizia. E speriamo resti tale. Sono d'accordo con le altre che hanno detto che 3 anni di relazione non si dimenticano, e se ci pensate bene Rachel stessa ha detto che lei e Adam sono rimasti motlo molto amici.
Quindi. Aspettiamo e vediamo.
Quando e se li vedremo mano per la mano, scambiandosi qualche bacio, potremo dire sì é vero. Non lo so, ma io non ce la vedo Rachel che si innammora di ogni sua co-star ! Staremo a vedere...
PS : Anche io ti voglio molto bene Monicuzza :XD: :laughing:
Monicao.c.
26-04-2007, 23:33
inft..ti quoto pure alle 11 e mezzo di sera ahuahuahuhuauha ogni cosa ke dici..è vera..xkè cmq 3 anni so sempre 3anniS_S)
cmq sia...scusate xl'OT: Sa nn vieni su mns?:ninja:
carotene93
27-04-2007, 17:12
oddio no !!!!!!!!!!!!!!!! io nn ci credo k lei sta con hayden ... lo pansano tutti ma io no nn è uscita nessuna intervista ufficiale,nessuna fotoDAVVERO shoccante di hayden e rachel!!!
°° Sara °°
27-04-2007, 17:50
oddio no !!!!!!!!!!!!!!!! io nn ci credo k lei sta con hayden ... lo pansano tutti ma io no nn è uscita nessuna intervista ufficiale,nessuna fotoDAVVERO shoccante di hayden e rachel!!!
No fortunatamente foto schok non ne sono uscite.
E speriamo non escano mai ! Il manager di Rachel ha detto che sono solo amici, e per ora, seppur con un velo di titubanza ci credo. Chi segue Rachel da tempo lo sa: il suo portavoce quando bolle qualcosa in pentola sta ben zitto. Quindi, speriamo che fra lei e l'orco peloso :laughing: ci sia solo una buona amicizia.
Ciauuuuuuuuuuuuuuuuu :bye:
un bacione a tutte... sono tornata... mi devo riprendere e rimettermi in carreggiata, sono indietro, ho bisogno di ripetizioniiiii!!!
Le foto di Rach con coso... madonna ragazze, mi ha dato allo stomaco... io accetto la realtà, devo farlo, come ha detto bene Martina... ma mi fa ridere una cosa: che qualunque film lei faccia, le appioppano un tipo diverso. Cioè :XD:
un bacione a tutte... sono tornata... mi devo riprendere e rimettermi in carreggiata, sono indietro, ho bisogno di ripetizioniiiii!!!
Le foto di Rach con coso... madonna ragazze, mi ha dato allo stomaco... io accetto la realtà, devo farlo, come ha detto bene Martina... ma mi fa ridere una cosa: che qualunque film lei faccia, le appioppano un tipo diverso. Cioè :XD:
ciaooo!!!bentornata!!!:flowers: :flowers:
hai proprio ragione in ogni film che fà le appioppano una storia cn chi lavora...
se fosse vero sarebbe una cosa un pò comica :laughing:
=SETHtheBEST=
27-04-2007, 18:45
Ari-bentornataaaaaaaaaaa :ninja: :bacio
Beh guarda :XD: ormai aspettare è il nostro forte :XD: vedremo come proseguirà la cosa...
°° Sara °°
27-04-2007, 19:01
Bentornata Annuccia !!
Come é andato il viaggio?
Ora ci serve il tuo sostegno.
E' vero Rachel fa un film, e di conseguenza la co-star diventa il suo nuovo ragazzo :XD: comunque, ora dobbiamo capire se tra lei e il mostro di Lochness c'e' qualcosa. Del resto, ad aspettare siamo collaudate !
The_Ironist
27-04-2007, 19:22
qualunque film lei faccia, le appioppano un tipo diverso. Cioè :XD:
Bè allora io mi candido come sua prossima Co-Star:laughing:
Monicao.c.
27-04-2007, 20:03
huahuahu :ninja: Anny bentunnataaaa:ninja:
ecco dopo le foto con l orco peloso cm dice Sara:luaghing:
hai avuto un bel rientro no?:XD:
cmq sia..cm dice Sum Semper Fidelis..indi xcui..asepttiamo:XD: ;) ormai..l'abitudine:XD:
quasi ci sto prendendo gusto a divertirmi:XD:
Grazie mille per l'accoglienza :kiss:
Il viaggio è andato benissimo, il rientro anche... todo bien.
Io mi candido come co-star di Adam. Magari non nasce nulla, ma qlc ci ricavo :shifty:
=SETHtheBEST=
27-04-2007, 22:27
Io mi candido come co-star di Adam. Magari non nasce nulla, ma qlc ci ricavo :shifty:
Ehm.....siamo in 2 a candidarsi :maialo: :XD:
Monicao.c.
27-04-2007, 22:39
3grazie:D :kiss: :XD:
be 4 allora..:laughing: :laughing:
~.silvietta.
29-04-2007, 15:05
facciamo anke 5?!?!?!
speriamo bene x adam&rachel..mi basterebbe anke sl una foto in cui ridono insieme..da amici..insomma..vederli felici..ma insieme..!!
miss wixen
29-04-2007, 15:54
concordo cn silvia S_S)
xò sarebbe meglio insieme insieme :XD:
°° Sara °°
30-04-2007, 01:19
Da ciò che dice Rachel sono rimasti molto amici.
Speriamo solo che sia vero, e comunque, non penso che si inventi una cosa simile solo per dare il contentino ai fans. Non é da Rachel.
Piacerebbe anche a me a vederli a passeggio da buoni amici con Thurmy e Penny magari.
Ehm...per quanto concerne la co-star di Adam, facciamo anche 6 !
Avertitemi quando iniziano i provini !! :laughing:
Sethissima!!!
30-04-2007, 10:12
ma facciamo anche 7!!!! :XD:
Rachel88
01-05-2007, 02:55
ma facciamo anke 8 :XD:
nadietta90
01-05-2007, 12:05
Da ciò che dice Rachel sono rimasti molto amici.
Speriamo solo che sia vero, e comunque, non penso che si inventi una cosa simile solo per dare il contentino ai fans. Non é da Rachel.
Piacerebbe anche a me a vederli a passeggio da buoni amici con Thurmy e Penny magari.
Ehm...per quanto concerne la co-star di Adam, facciamo anche 6 !
Avertitemi quando iniziano i provini !! :laughing:
anke io vorrei rivederli insieme S_S)
almeno una fotina..S_S)
beh per la co-star anke 9 :XD:
01-05-2007, 12:32
Ma perchè non anche 10... :dent:
Che fate non mi contate ? :shifty:
Cmq...Per me, lei che dice che sono rimasti amici va bene...Ma tra un po si accorgeranno che non possono stare l'uno senza l'altro...Adam secondo me è quello che è uscito peggi da sta storia...Anche se non sembra...Cerca di tutto per non dimostrarlo... :mha: ...Rachel invece si è rifugiata tra le braccia di Hayden ... ma tra un po si accorgerà che l'unica cosa he vuole è Adam... Questa mini-separazione secondo me gioverà a tutti e 2...
Poi può darsi anche che mi sbaglio... :mha:
MA SPERO TNT CHE SIA COSì S_S)
°° Sara °°
01-05-2007, 13:40
Ma perchè non anche 10... :dent:
Che fate non mi contate ? :shifty:
Cmq...Per me, lei che dice che sono rimasti amici va bene...Ma tra un po si accorgeranno che non possono stare l'uno senza l'altro...Adam secondo me è quello che è uscito peggi da sta storia...Anche se non sembra...Cerca di tutto per non dimostrarlo... :mha: ...Rachel invece si è rifugiata tra le braccia di Hayden ... ma tra un po si accorgerà che l'unica cosa he vuole è Adam... Questa mini-separazione secondo me gioverà a tutti e 2...
Poi può darsi anche che mi sbaglio... :mha:
MA SPERO TNT CHE SIA COSì S_S)
Fede chi può dirlo.
La vita é imprevedibile, tutto può succedere.
Come diceva una canzone:
" Le distanze a volte si sa non perdonano ma, altre volte capita che a resistere è la memoria. Basterà solo riparlarsi un pò o sarà il tempo a vincere. Basterà solo avvicinarsi un pò... "
Monicao.c.
01-05-2007, 14:39
SAra sxiamo ke la songa abbia ragioneeee W la memoriaaaS_S)
e cmq sia..io dico..ke si accorgranno dello sbaglio:XD: sxo!!:XD:
tioit rulesssss:cool1:
01-05-2007, 16:22
Saretta hai ragione...!!!
LI VOGLIO INSIEMEEE
Monicao.c.
06-05-2007, 08:29
Beh dai ragazzi nessuna fotuzza..c'è solo lei cn l'orco:XD:
anke se la Bea mi fece notare ke nel suo myspace Rachel ha aggiunto una sua foto cn Adam e l'amica ke si kiama Vee...beh è vekkia la foto si..xò dai..qualkosa potrà signifikare?:XD:
The_Ironist
07-05-2007, 21:15
Rachel ha aggiunto un foto di lei ed adam eccola anche se è vecchia:
http://a283.ac-images.myspacecdn.com/images01/43/l_5ca19531298431286eb19c583f86107a.png
°° Sara °°
08-05-2007, 00:48
Se ha deciso di metterla, probabilmente fra i due c'e' ancora un gran affetto...questo é ciò che conta ! <3
nadietta90
08-05-2007, 22:12
Se ha deciso di metterla, probabilmente fra i due c'e' ancora un gran affetto...questo é ciò che conta ! <3
giustissimo!! S_S)
Monicao.c.
08-05-2007, 23:40
ti straquto Sa..anke se sarebbe meglio amore piu ke affettoS_S)
d'altronde quando mi kiederebbero cosa vuoi di più dalla vita..altro ke Lucano..ADchelllllllllS_S)
:kiss: attt
Rachel88
09-05-2007, 14:24
parole stra saggie S_S)
SETH_SUMMER
11-05-2007, 15:27
eh si finchè non vedo un bacio tra i due non crederò mai che rachel abbia "dimenticato" adamino!!!! MAI! :udiu: :bhu:
Ciaoooo ragazziiiii, quanto tempo? Tutto bene TIOIT? ^^
Rachel mi ha aggiunto al suo myspace, che carinaaaaa! ^____^
Vi riporto alcune domande che le sono state poste (che riguardano Adam :P) e le sue risposte:
4 Gennaio 2007
- Did you and Adam Brody break up? YES, but he and I are still close
6 Gennaio 2007
- Favourite band? Hmm.. Big Japan =]
12 Gennaio 2007
- What's the person of the OC cast that you are more friend????
Well I love them all, but Adam, I guess
28 Marzo 2007
- Hey Rachel!
How are you doin? So whats up with you and Hayden? Hey, I'm doing great =] Non risponde XD
- are you good friends with mischa, adam and ryan from the o.c? especially since mischa left We all aren't like best friends, but we are friends. But me and Adam are really close.
- This is a 2 part question. What is the first thing you notice about the opposite sex? What do you look for in a man? (Im not looking for a date, just curious Shoes =] & a sense of humor. Ma Adam era così xD xD xD
E' un mito quella ragazza, ha una pazienza incredibile a rispondere a tutte quelle domande (specialmente le più stupide XD)
Vi saluto, a presto ^__________^
°° Sara °°
11-05-2007, 17:22
Ci sono nuove foto di Rachel e Christensen.
Magari saranno pure amici, però le foto cominciano a diventare troppe ed é inevitabile che scattino i cattivi pensieri. Come ho già detto in passato, finché non vedrò una foto in cui sono per mano o si baciano, continerò a pensare che sono solo amici. Vedremo...
Ciao !
Monicao.c.
11-05-2007, 17:57
Magari saranno pure amici, però le foto cominciano a diventare troppe ed é inevitabile che scattino i cattivi pensieri. Come ho già detto in passato, finché non vedrò una foto in cui sono per mano o si baciano, continerò a pensare che sono solo amici. Vedremo...
Ciao !
strAquto cm al solito:XD:
nadietta90
11-05-2007, 18:50
Ciao !
anche io quoto!! non si può non quotare..! :mf_cupid:
Sethissima!!!
11-05-2007, 19:37
pure io la penso così... anche se sicuramente tutte ste foto fanno pensare.. però la speranza cè sempre...quindi finchè nn vedo nn credo...
Io straquoto chi dice che se non vede non crede. E straquoto la Fede quando dice che chi sembra uscito peggio da questa storia è lui, :pianto: anche se non riesco a capire una cosa... Rachel da quelle risposte sembra ancora molto legata ad Adam, in un modo che a mio parere non è tanto amichevole... cmq Gayden... mi offro per metterlo al tiro al bersaglio... chi mi segue? :D
Non dite che sono cattiva... manco da secoli ormai, ho accululato la mia astinenza... Ciauuuuu :bye1:
Adam Brody ha ancora il cuore spezzato
Una fonte vicina all'attore ha rivelato che Adam Brody non avrebbe ancora superato la fine della sua storia con Rachel Bilson.
Le ex star di O.C. si sono lasciate ormai da molti mesi, e precisamente da Novembre, ma Adam avrebbe ancora il cuore a pezzi. "E' ancora sconvolto. Per lui ha stato come passare dall'avere tutto al non avere più niente."
E nel frattempo la bella Rachel ha trovato un buon rimpiazzo in Hayden Christensen..
Fonte: thegossipers.com
=( Adam, ci siamo noi ç____ç xD
alice11xxx82
14-05-2007, 15:25
Io non credo a queste cose piuttosto credo alle interviste rilasciate da Adam...o meglio quelle ufficiali...ovvero "ho avuto delle ragazze carine...ma ora sto bene anche da solo" le ho sentite uscire dalla sua bocca...più vero di così...
°° Sara °°
14-05-2007, 16:36
La Anny ha ragione, anche io non riesco a capire l'atteggiamento di rachel.
Le parole sul suo myspace lasciano intendere che fra lei e Adam c'e' ancora un legame molto forte, poi però la si vede sempre più spesso in giro con Christensen. In molti forum condannano Rachel per questo, e anche io all'inizio mi sono detta: ma come? Dopo 3 anni con Adam subito con Hayden?
Ed é quello che probabilmente all'inizio, ci siamo chiesti tutti. Ma fino ad ora queste foto non hanno mostrato nulla di compromettente. Del resto anche un ragazzo e una ragazza possono essere amici. E' difficile, é vero, ma può succedere. Solo con il tempo capiremo.
Recentemente Rachel ha detto tante cose carine (nel myspace) sul suo rapporto con Adam, l'affetto c'e', é rimasto, questo é l'importante anche per il futuro.
Perché ricordate: se una storia finisce con disprezzo e rancore non ci saranno mai più possibilità di tornare insieme, mentre se termina con stima, riconoscenza e resta l'amicizia, significa che queste due persone, in un modo o nell'altro non riescono a stare l'uno senza l'atro...
PS: scusate se mi sono dilungata, ma anche io ero in astinenza di TIOIT e ottimismo :laughing:
nadietta90
14-05-2007, 18:07
ma come sempre mi ritrovo a quotare Sara..S_S)S_S)
quoto tutto tuttissimo!
=SETHtheBEST=
14-05-2007, 18:19
Sara "la nostra perla di saggezza" :XD: S_S)
Brava Sara!!! :D
Clap Clap Clap :XD:
Sethissima!!!
14-05-2007, 18:45
quoto Sara.. :houra:
E nel frattempo la bella Rachel ha trovato un buon rimpiazzo in Hayden Christensen..
cmq.. bel rimpiazzo??? ehm ehm.. cè molto da discutere per me... poi...caso mai un pupazzo!!
=SETHtheBEST=
14-05-2007, 18:48
...caso mai un pupazzo!!
:rotfl: Quoto :XD:
buon rimpiazzo
Buono non direi :nonono:
alice11xxx82
14-05-2007, 19:00
La Anny ha ragione, anche io non riesco a capire l'atteggiamento di rachel.
Le parole sul suo myspace lasciano intendere che fra lei e Adam c'e' ancora un legame molto forte, poi però la si vede sempre più spesso in giro con Christensen. In molti forum condannano Rachel per questo, e anche io all'inizio mi sono detta: ma come? Dopo 3 anni con Adam subito con Hayden?
Ed é quello che probabilmente all'inizio, ci siamo chiesti tutti. Ma fino ad ora queste foto non hanno mostrato nulla di compromettente. Del resto anche un ragazzo e una ragazza possono essere amici. E' difficile, é vero, ma può succedere. Solo con il tempo capiremo.
Recentemente Rachel ha detto tante cose carine (nel myspace) sul suo rapporto con Adam, l'affetto c'e', é rimasto, questo é l'importante anche per il futuro.
Perché ricordate: se una storia finisce con disprezzo e rancore non ci saranno mai più possibilità di tornare insieme, mentre se termina con stima, riconoscenza e resta l'amicizia, significa che queste due persone, in un modo o nell'altro non riescono a stare l'uno senza l'atro...
PS: scusate se mi sono dilungata, ma anche io ero in astinenza di TIOIT e ottimismo
Forse è il mio pensiero ma definire presto e subito il 04 mesi passati da single di Rachel dopo Adam non mi sembra logico...Adam dopo 02 settimane era uscito da un club abbracciato ad una ragazza...quindi non processiamo Rachel visto che mi sembra felice!!!
cmq a parte il fatto che tutte ste foto di gayden e rachel nemmeno a me sconfinferano tanto..sono sempre più convinta che,anche se i giornali magari ci ricamano sopra,un fondo di verità c'è quando pensiamo che la colpa della rottura sia di Rachel e tutto il suo parlare bene di Adam e l'affetto che ancora ha per lui sia magari anche dovuto al fatto che lei sa che i fans pensano che sia stata colpa sua..(ed è vero..):mha:
°° Sara °°
15-05-2007, 01:16
Forse è il mio pensiero ma definire presto e subito il 04 mesi passati da single di Rachel dopo Adam non mi sembra logico...Adam dopo 02 settimane era uscito da un club abbracciato ad una ragazza...quindi non processiamo Rachel visto che mi sembra felice!!!
Alice ma non stiamo processando Rachel.
Io ho espresso con estrema sincerità l'impressione che ho avuto quando vidi la foto in cui Rachel imboccava Hayden.
Forse anche questo é un mio pensiero, ma 4 mesi single dopo una relazione importante di 3 anni mi sembrano pochi. Non so, forse sarò antica ma la penso così. E comunque, quel che é successo fra A/R lo sanno solo loro, noi al max ci possiamo costruire congetture. Alla fine ragazze, penso che nello spettacolo (come nella vita comune del resto) il vero amore sia pura utopia.
E io ero una di quelle che ci credeva dall'età di 14 !
Questo può esistere giusto nei film e telefims... che sono la nostra fortuna ! :laughing:
cmq a parte il fatto che tutte ste foto di gayden e rachel nemmeno a me sconfinferano tanto..sono sempre più convinta che,anche se i giornali magari ci ricamano sopra,un fondo di verità c'è quando pensiamo che la colpa della rottura sia di Rachel e tutto il suo parlare bene di Adam e l'affetto che ancora ha per lui sia magari anche dovuto al fatto che lei sa che i fans pensano che sia stata colpa sua..(ed è vero..):mha:
Su questo non ci piove... mi trovi d'accordissimo con te, Marti :D
Che sia stata lei a mollarlo ormai mi sembra scontato :mha:
Monicao.c.
15-05-2007, 15:15
mbeh pure io avevo astinenza di tioitS_S) e ottimismoS_S)
cmq sia:ninja: anke se ero mankata un poketto in sti gg..pensavo..e dico ke son da'ccordo cn la Sara e cn la anny..xkè forse è stat proprio lei a lasciarla..da come si mettono le kose..xò boh ki lo sa..resta il ftt ke le foto di gayden e Rachel nn sono arrivate ad un punto tale da affermare ke stiano insieme:XD:
indi xcui..xora cm ha detto sara possiamo solo pensare
S_S) ciau a tutte :ninja:
°° Sara °°
15-05-2007, 16:26
Su questo non ci piove... mi trovi d'accordissimo con te, Marti :D
Che sia stata lei a mollarlo ormai mi sembra scontato :mha:
Sì, questo ormai mi sembra chiaro.
Povero Adamuccio... non si deve preoccupare, se vuole, le ragazze del TIOIT sono prontissime a consolarlo !!
Dico bene ?!? :laughing:
dici bene!!si si!!:laughing: :laughing:
adammuccio&rachelina
15-05-2007, 16:58
scusate ma stanno ancora girando o.c???vedendosi sul set..magari...speriamo....
°° Sara °°
15-05-2007, 17:33
scusate ma stanno ancora girando o.c???vedendosi sul set..magari...speriamo....
The O.C. l'hanno finito di girare da un bel pezzo.
Mi pare dal 2 Febbraio 2007.
E comunque, stando a ciò che dice Rachel, lei e Adam sono rimasti i stretto contatto. Che dire, speriamo sia davvero così !
>> Ciao >>
in teoria si dovrebbero vedere dato che hanno la custodia congiunta di penny e thurmen..
rachel comunque ha affemanto che mai uscirebbe con un ragazzo con delle scarpe brutte..e quelle di hayden sono sempre orrende!!!!quindi..niente paura!!!
=SETHtheBEST=
15-05-2007, 18:51
in teoria si dovrebbero vedere dato che hanno la custodia congiunta di penny e thurmen..
Mi sa che x questo ci vorrà l'aiuto di Santi Licheri :laughing:
Speriamo si vedano ogni tanto però...la sorellona pennyna deve stare in compagnia del fratellino thurmyno :dog: :dog: S_S)
Povero Adamuccio... non si deve preoccupare, se vuole, le ragazze del TIOIT sono prontissime a consolarlo !!
Dico bene ?!? :laughing:
Devo rispondere o la risposta sembra ovvia??? :XD:
Speriamo si vedano ogni tanto però...la sorellona pennyna deve stare in compagnia del fratellino thurmyno :dog: :dog: S_S)
Oltre che Penny, diciamolo, gli deve insegnare a vivere, e con questo spiscettare nella Ferrari di Gayden. :D
Sara, la tua domanda mi pare priva di fondamento. No, no... Sara mi stai cadendo :XD: Adam non vale nemmeno la pena che ti facciamo un invito, le ragazze del TIOIT sono sempre pronte :shifty: E con questo mi ritiro :D
adammuccio&rachelina
15-05-2007, 20:54
se si vedono poco.....sentiranno la mancanza dell' altro.....oppure.....andranno avanti....noooooooooooooooo..io ancora nn ci credo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!ma lo so si rimetteranno......i giornalisti dicano quel che pare a loro...ma io lo so.....
°° Sara °°
16-05-2007, 00:55
Oltre che Penny, diciamolo, gli deve insegnare a vivere, e con questo spiscettare nella Ferrari di Gayden.
Sara, la tua domanda mi pare priva di fondamento. No, no... Sara mi stai cadendo Adam non vale nemmeno la pena che ti facciamo un invito, le ragazze del TIOIT sono sempre pronte E con questo mi ritiro
Lo so bene che é una domanda stupida :laughing: , ma é nata da un pensiero banale. Quando l'ho scritta mi chiedevo: ma come fa Rachel passare da Adam e Gayden? Bah, avrà delle qualità nascoste... molto nascoste direi !!
Quando l'ho scritta mi chiedevo: ma come fa Rachel passare da Adam e Gayden? Bah, avrà delle qualità nascoste... molto nascoste direi !!
Sara, suuuu, non farmi essere volgare :XD:
Qualità... PFFFFFFFFFFFFF D'accordoooooooooooo?!?!?! :D
The_Ironist
16-05-2007, 21:00
mah secondo me stanno insieme,però povero Adam,piantato da lei..io se fossi in lui andrei a caccia,e di prede ne troverebbe molte secondo me!:laughing:
Monicao.c.
16-05-2007, 22:25
prima di tutto:shifty: Adamo stai tranquillo c'è il tioitS_S) :XD:
secondo si Hayden dovrebbe avere delle qualità abissali e nascoste a quanto pare..xkè piu mi sforzo di trovarne di qualità e piu mi ripeto e noto ke nn ne ha:XD:
:kiss: a ttt :ninja:
anche se secondo me la cosa peggiore di gayden sono le scarpe...
nadietta90
17-05-2007, 17:24
anche se secondo me la cosa peggiore di gayden sono le scarpe...
se non si considera la macchina.... (quella fantastica..)
le scarpe sono le sue cose migliori.. e con questo si dice tutto..:XD:
perchè il resto è peggio.. :mha:
se non si considera la macchina.... (quella fantastica..)
Spero che Thurmy gliela inzozzi tutta di peli... e di qlc altra cosa che non dico. :laughing:
nadietta90
17-05-2007, 19:34
Spero che Thurmy gliela inzozzi tutta di peli... e di qlc altra cosa che non dico. :laughing:
a me dispiace solo per la macchina.. perchè è figa!! peccato sia sua..:mha:
hey ragà!! sono passata a salutarvi a a dirvi che se volete potete fare un giro nel nuovo forum che hanno creato alcune persone che conosco e a cui sono molto affezzionata! è un forum su seth-summer/adam-rachel! spero passiate e che vi piaccia! ciauuuuuuuuz!http://sethsummer.forumfree.net/
=SETHtheBEST=
19-05-2007, 21:14
Ciau ragasseeeeeee!
Aluuura ho qualke news. Non è proprio una news ma va beh :XD:
Sono riuscita a beccare Rachela su myspace, nei 10 minuti che ha riaperto il blog.
Le ho fatto i complimenti e le ho chiesto se tornerà ancora in Italia e lei mi ha risposto It was beautiful there, so I hope so! & thank you. S_S) Non sapevo cosa domandare, ero entrata in panico :rotfl: :XD:
Poi vediamo...una ragazza le ha chiesto qual è il suo momento di OC preferito e ha risposto probabilmente gli ultimi minuti dell'ultimo episodio.
Le han chiesto, dato che lei e Adam sono amici, se ha visto In the land of women, ha detto che l'ha visto S_S) S_S)
Poi un'altra ragazza le ha chiesto se è vero che Adam le aveva regalato 1 libro intitolato "why men loves bitches" e ha detto che è vero (anche se questa non è una novità xkè la sapevamo già :wub:)
Ho finito :XD:
kissiiiiiii ♥
Monicao.c.
19-05-2007, 23:26
uh Bea ke billu !!S_S) poi ci prepariamo le altre domande da farle xòò!!!così la prox volta ke qualkuno la bekka kiediamo qualkos'altroS_S)
:kiss:
:drago: Brava Bea :XD:
Dobbiamo scriverne altre, allura siiiiiiii :wub: Così la prox volta che lo riapre, spero presto, sappiamo che domanda porle.
Che carussa la Rachel S_S) Grazie Bea :kiss:
Sethissima!!!
20-05-2007, 11:42
uhhh.. grandissima Bea!!!!!!!!!!!
OT Adoro tantissimo la tua firma, Sara :D
E'... OMG S_S) So cute!!!
Ragazze ma per farsi invitare sul suo MySpace come si fa? O_O
Cioè ti iscrivi... e poi? ._.
Dopo che ti sei iscritta, cerca il blog di Rachel e lì nella pagina troverai una finestra con delle voci, come scrivi un messaggio, aggiungi come amico...
Clicca aggiungi come amico (add as friend) e aspetta che lei ti accetti. :D
Se hai ancora dubbi, chiedi pure. Ciauuuu :bye1:
Soooo cuteeee Rachel :flowers:
E' così gentile *__*
Anny ho visto il tuo video su YouTube (I'm in love with you), oddio è favoloso *____* Secondo me se Adam e Rachel vedessero tutti i video che gli hanno dedicato si rimetterebbero insieme a vedere quei momenti :XD: (quasi quasi lascio i links dei video alla Rachel :XD: :XD:)
Baci
Soooo cuteeee Rachel :flowers:
E' così gentile *__*
Anny ho visto il tuo video su YouTube (I'm in love with you), oddio è favoloso *____* Secondo me se Adam e Rachel vedessero tutti i video che gli hanno dedicato si rimetterebbero insieme a vedere quei momenti :XD: (quasi quasi lascio i links dei video alla Rachel :XD: :XD:)
Baci
Oh, ma che gentile. Grazie mille. Son felice che ti piaccia :D
Ti prego, fallo! Magari fosse così S_S)
Se hai myspace anche tu, se ti va aggiungimi, mi farebbe piacere. Ciauuu.
Il mio videu, così lo potete vedere tutti :wub:
<object width="425" height="350"><param name="movie" value="http://www.youtube.com/v/VNirpG3whGA"></param><param name="wmode" value="transparent"></param><embed src="http://www.youtube.com/v/VNirpG3whGA" type="application/x-shockwave-flash" wmode="transparent" width="425" height="350"></embed></object>
Sethissima!!!
21-05-2007, 20:03
oddioooooooooo S_S)
bellissimooooooooooooooooo :tristedep:tristedep:tristedep:tristedep
mamma mia che bei ricordi..... :mf_cupid::mf_cupid:
brava!! :flowers:
S_S) S_S) S_S) S_S) S_S) S_S) S_S) S_S) S_S) S_S) S_S) S_S) S_S) S_S)
21-05-2007, 21:41
Oddio ragazzi manco da un eternità qui nel TIOIT...
Chiedo trp se qualcuno mi dice le ultime news ? Please S_S)
Oh, ma che gentile. Grazie mille. Son felice che ti piaccia :D
Ti prego, fallo! Magari fosse così S_S)
Se hai myspace anche tu, se ti va aggiungimi, mi farebbe piacere. Ciauuu.
Il mio videu, così lo potete vedere tutti :wub:
<object width="425" height="350"><param name="movie" value="http://www.youtube.com/v/VNirpG3whGA"></param><param name="wmode" value="transparent"></param><embed src="http://www.youtube.com/v/VNirpG3whGA" type="application/x-shockwave-flash" wmode="transparent" width="425" height="350"></embed></object>
Anny è bellissimoS_S)S_S)!!a guardare questo video mi risulta ancora più evidente quanto per me sia difficile distinguere rachel e adam da summer e seth!!bellissimo,complimentissimi!!
Rachel88
21-05-2007, 22:16
S_S) ma quanto so belli???
mortacci S_S)
erano tr. perfetti me sa...xD
ciao raga è la prima volta che scrivo però ho gia visitato bene questo forum e devo dire che siete veramente GRANDIIIIIIIIIIIII !
Sono una fa di Adam e Rachel da sempre, il video è fantastico e volevo chiedervi potete mettere la versione scaricabile? GRAZIE
Lo faccio subito, stefi :D
Son contenta che ti piaccia. Torna quando vuoi, ci fa piacerissimo conoscere altri fan di Adchel come noi. :bye1:
Eccolo:
Adam&Rachel (http://download.yousendit.com/B478B05537268C52)
grazie mille davvero, anche dell'accoglienza, sei stata gentilissima
grazie mille davvero, anche dell'accoglienza, sei stata gentilissima
Ma di che, figurati.
Spero di ritrovarti presto qui, allora. :bacio
si si ripasserò sicuramente, questo forum mi piace tantissimo!
Monicao.c.
23-05-2007, 15:18
uh ke billu:ninja: un'altra fans Adchel!!eddaieeeS_S)
cmq Stefi la Anny è bravissima con i videu eh?:D
cmq sia..ragazze tioit rulessss:cool1: :kiss: a tutte :ninja:
alice11xxx82
23-05-2007, 15:46
Wow che bel video!!! Io adoro Rachel...se poi è con Adam...la coppia migliore al mondo...
uh ke billu:ninja: un'altra fans Adchel!!eddaieeeS_S)
Siii, evviva... :houra:
cmq Stefi la Anny è bravissima con i videu eh?:D
Non esageriamo, adesso.
cmq sia..ragazze tioit rulessss:cool1: :kiss: a tutte :ninja:
TIOIT Foreveroooo :XD: Colgo l'occasione per mandare un bacione alla Sara... so che sta meglio, speriamo di riaverla presto qui. Sara, guarda che scrivo per te (non lo farei maiiiii): Forza Milan... :ninja: :D
Monicao.c.
23-05-2007, 22:19
si inft pure io mando un kissone alla Sa ke sxo stia meglio e SOLO XLEI dico:FOrza Milan ke sta vincendo..penso ke stia ancora vincendo..anke se nn so affatto milanista:XD: :ninja: :kiss: a tutte:cool1:
alice11xxx82
28-05-2007, 15:49
A proposito di T.i.o.t. la tipa che era su Adam è una modella ma non mi sembra molto bella di faccia...nella foto della piscina la si vede bene... cliccate qui:
http://community.livejournal.com/ohnotheydidnt/12658228.html#cutid1
=SETHtheBEST=
28-05-2007, 18:47
non mi sembra molto bella di faccia...
Infatti non la è :udiu: :XD:
nadietta90
28-05-2007, 22:30
ragazze si sa ancora qualcosa di rachel e hayden?? perchè non vorrei dirlo troppo presto.. ma non ci son più foto di loro due S_S)
anche se ora c'è da controllare adam :mha:
Monicao.c.
28-05-2007, 22:57
mbeh nn xniente xsto ftt..ma a me nn piace prorpio di faccia:udiu:
miss wixen
31-05-2007, 19:45
ragazze ci serve uno di quei banneri con la foto scandalosa con scritto " save adam from the bitch" :mha:
lo vogliooooooooo :XD: :bounce: :bounce:
una cosa tipo questa :XD: http://i6.tinypic.com/6bbwh12.png (questo mi sembra che l'abbia fatto da benjaa :lol:)
S_S) questi sono banneri rispettabili altro che fotomontaggi tra sandy & summer :rotfl:
massi_dj
31-05-2007, 19:55
ma quella della foto chi sarebbe la tipa di Ben???
Io direi: SAVE RACHEL FROM THE BITCH! :XD:
Ottima idea, cmq. :laughing:
Famone due... ahuahuahauahauh :laughing:
miss wixen
31-05-2007, 20:05
eh credo di si -.-
miss wixen
31-05-2007, 20:24
Io direi: SAVE RACHEL FROM THE BITCH! :XD:
Ottima idea, cmq. :laughing:
Famone due... ahuahuahauahauh :laughing:
oddio :rotfl:
cmq oggi a scuola ci siamo messi a litigare per adam & rachel :XD:
c'è chi come me,che era un po inca con adam :mha: e chi diceva che lui era ubriaco :XD:
per me non è una giustifica :mha: ubriaco o no si è avvinghiato a quella " poco di buono :XD: " davanti ai fotografi :mha:
mentre rachel è solo uscita con hayden a pranzo :mha:
bha :dry: posso dire solo che sono inca :XD: anche se forse..rachel guardando quelle foto potrebbe anche capire che dentro di se c'è un po di gelosia e capire che lo ama ancora S_S) o forse no -.-
fatto sta che odio quella modella :zia:
fatto sta che odio quella modella :zia:
Io odio tutti coloro che non siano Adamo e Rachela e che stiano vicino a loro, eccu :D IO ESIGO un banner contro lo sgorbio :XD:
Monicao.c.
31-05-2007, 22:20
Io odio tutti coloro che non siano Adamo e Rachela e che stiano vicino a loro, eccu :D IO ESIGO un banner contro lo sgorbio :XD:
infatti:XD: ti quotooo it's impossible:mha: c'è pure io la penso cm la Bea:ninja:
alice11xxx82
01-06-2007, 10:39
Ieri sera ho guardato l'ultima puntata di The o.c. sul mediaset premium in italiano...ho notato che (non sto spoilerando) Summer utilizzando il loro solito "mondo parallelo the Valley" dice che l'attore che interpreta Brady (mi sembra si chiami così) ha mollato l'attrice che interpreta April...e che il telefilm avrebbe chiuso alla quarta stagione per il calo d'ascolti...stavano parlando di The o.c. naturalmente! Quando Seth e Summer hanno annunciato che stavano insieme nella puntata della prima stagione (quella con guest star Paris Hilton) hanno utilizzato lo stesso modo...a questo punto anche per la rottura...quello che mi stupisce è che Summer dice che è stato lui a mollarla...
miss wixen
01-06-2007, 17:09
quindi in teoria..se è vero..è stato adam :slarme:
miss wixen
01-06-2007, 17:48
scusate il doppio post ma....http://i15.photobucket.com/albums/a392/errie808/icnpst4/adammm2.png
AAAAAAAAAAAAAA
:censored::censored::censored::censored::censored::censored::censored:
scusate il doppio post ma....http://i15.photobucket.com/albums/a392/errie808/icnpst4/adammm2.png
AAAAAAAAAAAAAA
:censored::censored::censored::censored::censored::censored::censored:
Tipico esempio di perversione :XD:
Guarda e passa avanti, ecco :D
miss wixen
01-06-2007, 21:19
il cuoricino :udiu: :XD:
ho visto le foto...non era sbronzo no...di più....non penso che da lucido si faccia fare foto cosi...almeno credo..
The_Ironist
02-06-2007, 02:44
adam è un po allegro eh???:laughing:
Monicao.c.
02-06-2007, 10:08
mbeh ke nn era lucido l'avevamo kapito..ma riguardo quella storia del tf in oc..quindi voi crediate sia stato Adam?
ho visto le foto...non era sbronzo no...di più....non penso che da lucido si faccia fare foto cosi...almeno credo..
Straquoto... oltretutto conosciamo Adam per la sua timidezza di fronte agli obiettivi. Se fosse stato lucido una cosa simile non l'avrebbe mai fatta... e non l'ha mai fatta nemmeno con Rachel.
The_Ironist
04-06-2007, 14:55
era sicuramente ubriaco,però cosa deve fare insomma nn ha un ragazza,nn si può mica fare prete!!!:laughing:
~.silvietta.
04-06-2007, 15:49
nono..scusate..di quali foto parlate??
io comunque ho un articolo del "TIME"e adam riguardo a rachel dice:"I wouldn't date someone who would turn into a psyco"..non saprei come definire questa cosa..
nadietta90
04-06-2007, 20:05
si riferiscono alle foto che ci sono QUI (http://www.theocseries.com/forums/showthread.php?t=17325)
cmq anche io voglio il banner sia per rachel che adam.. S_S) per salvarli da quei due e da tutti gli altri :mha:
miss wixen
04-06-2007, 20:29
apro la richiesta và! :XD: cn la 4 la 5 o la 6 ? :XD:
cmqper hayden c'è anche quello che ha in firma monica :rotfl:
nadietta90
04-06-2007, 20:39
allora per rachel ce l'abbiamo.. per adam io direi la 6..
miss wixen
04-06-2007, 20:43
bene! apro :XD:
nadietta90
04-06-2007, 20:44
brava :XD:
cosa 4,5 o 6??state a dà i numeri???:laughing:
cmq concordo con chi ha detto che in quelle foto adam sta svalvolato!!è un tipo troppo riservato per farsi beccare in pubblico in atteggiamenti così..come dire...affettuosi!
=SETHtheBEST=
04-06-2007, 21:48
apro la richiesta và! :XD: cn la 4 la 5 o la 6 ? :XD:
cmqper hayden c'è anche quello che ha in firma monica :rotfl:
i numeri li giocherò al lotto :XD:
Cmq il bannero di Save Rachel l'ho fatto io, se vuoi usarlo usalo pure :XD:
nadietta90
04-06-2007, 21:58
non siamo impazzite :XD:
stavamo scegliendo la foto per il banner per salvare adam :XD:
i numeri erano del topic delle foto da ubriaco con la modella..:XD:
alura bea poi lo metto insieme a quello di adam
Monicao.c.
04-06-2007, 22:32
si trp bello il bannero ke ha ftt la bea su gayden e rachelke ho in firma :ninja: cmq susu diamo i numeri xil banner:laughing: :kiss: a ttt
°° Sara °°
05-06-2007, 01:21
:laughing:
Grande la Bea!
Bannerazzo che calza a pennello.
Gayden é proprio uno STRUNZ con tanto di scarpe abominevoli!!
alice11xxx82
05-06-2007, 09:48
:"I wouldn't date someone who would turn into a psyco"
Questo significa che dice che non voleva più uscire con Rachel perchè poteva trasformarsi in una pazza??? Rachel??? LA RACHELINA NOSTRA??? La modella sembra da esorcizzare e parla male di Rachel???
°° Sara °°
05-06-2007, 14:02
Questo significa che dice che non voleva più uscire con Rachel perchè poteva trasformarsi in una pazza??? Rachel??? LA RACHELINA NOSTRA??? La modella sembra da esorcizzare e parla male di Rachel???
Non penso volesse parlare male di Rachel.
Anche se questa dichiarazione non l'ho capita...
l'avrà detto quando era ubriaco? :laughing:
miss wixen
05-06-2007, 17:26
http://i179.photobucket.com/albums/w317/_valentina_26/normal_may252007_06.jpg
thank's to baby che mi sopporta per tutte le cose che gli ho chiesto in questi due giorni :XD::rotfl:
nadietta90
05-06-2007, 17:45
io lo aggiungo subito!!
:udiu: devo aggiornare la mia firma! :XD:
cmq non va beno :mha:
il topicco si è ripopolato e nessuno me lo dice :pianto:
'attive :pianto:
S_S) allura... che si dice?! :XD:
=SETHtheBEST=
05-06-2007, 19:19
http://i179.photobucket.com/albums/w317/_valentina_26/normal_may252007_06.jpg
thank's to baby che mi sopporta per tutte le cose che gli ho chiesto in questi due giorni :XD::rotfl:
Uh bene, lo aggiungo insieme agli altri :XD:
complimentissimi a chi ha fatto il banner "save rachel from the strunz"!!!:laughing:
nadietta90
05-06-2007, 21:27
complimentissimi ha chi ha fatto il banner "save rachel from the strunz"!!!
l'ha fatto bea.. =SETHtheBEST=
S_S)
SETH_SUMMER
05-06-2007, 21:52
ragazze permettetemi di aggiungere il bannero save adam from the bitch....dobbiamo salvarlo x forza!!!!!!!
edit: dobbiamo salvarli... tutti e due x il bene loro e nostro soprattutto
=SETHtheBEST=
05-06-2007, 22:36
complimentissimi a chi ha fatto il banner "save rachel from the strunz"!!!:laughing:
:XD: :XD: grazie grazie :XD: :XD:
~.silvietta.
05-06-2007, 23:01
aah..carelle le foto..:mha:
belle idee quelli dei banner..nn si può mica vivere così..cn rachel ke gira cn gayden e cn adam ke si dà alla pazza gioia senza di lei..nono..si deve fare qlcs al + presto..
potremmo rapirli e farli incontrare :XD:
alice11xxx82
06-06-2007, 09:42
Siete troppo forti!!!
Non vorrei fare la guastafeste ma Rachel ha il diritto di uscire con qualcun altro visto il "save Rachel from the Bitch"...e il fatto che a quanto pare sia stato Adam a chiudere...sono tutte supposizioni...Mi piacerebbe rivederli insieme proprio come nella mia firma...ma se non è così mi piace vedere Rachelina ridere!!!
Monicao.c.
06-06-2007, 12:25
siii Maryyy rapiamoli:XD:!! :ninja:
siii Maryyy rapiamoli :XD:!! :ninja:
:cool1: mettiamoci d'accordo :XD:
Sethissima!!!
06-06-2007, 14:45
bellissimiii tutte e due i banneriiiiiiiiiiiiiiiiiii
nadietta90
06-06-2007, 14:56
:cool1: mettiamoci d'accordo :XD:
vengo anche io.. :XD:
però magari ci teniamo adamin per un pochetto prima di darlo a rachel :maialo:
:XD:
vengo anche io.. :XD:
però magari ci teniamo adamin per un pochetto prima di darlo a rachel :maialo:
voto si! :XD:
cmq bisogna preparare il piano d'azione... :udiu:
bisogna portare l'esca per attirare Adamo :mha: e l'esco (:XD:) per Rachel!
chi si offre?
nadietta90
06-06-2007, 18:23
voto si! :XD:
cmq bisogna preparare il piano d'azione... :udiu:
bisogna portare l'esca per attirare Adamo :mha: e l'esco (:XD:) per Rachel!
chi si offre?
io mi offro per adam :XD:
però mi sa ke ho bisogno di aiuto.. :XD: quindi possiam andare in tante a trovarlo e portarlo via :shifty::shifty:
Monicao.c.
06-06-2007, 23:14
okxora siamo mary nady ed io:XD: ki si aggiunge?:laughing: :ninja: ahuahuahuhuahua
:kiss: a ttt:ninja:
miss wixen
07-06-2007, 15:59
iooo! :XD:
ok, ricapitolando: mary (io :XD:), Nadia, Monica e Miss si offrono per fare le esche per Adamo :123:
per Rachel chi offre di più?
... cmq ora pensiamo al piano :XD:
Monicao.c.
08-06-2007, 14:34
:laughing: già pensiamo al piano:cool1:
~.silvietta.
08-06-2007, 14:48
vabbè..visto ke x adam siete già in tante..io mi offro x Rachel..S_S)
alice11xxx82
08-06-2007, 15:22
Ecco un articolo appena uscito su Adam...
http://www.usmagazine.com/morning_rush_does_adam_brody_have_a_new_lady_companion
carina lei ma non quanto Rachel...
Ecco un articolo appena uscito su Adam...
http://www.usmagazine.com/morning_rush_does_adam_brody_have_a_new_lady_companion
carina lei ma non quanto Rachel...
carinaaaaaaaaaa????ma nn ce la vedo assolutamente vicino ad adam!!!!!!!!!!!!!!!ma nn c'è assolutamente paragone con rachel! nn lo reggerebbe! ti giuro che appena ho visto la foto mi sono spaventataaaaaaa! ma daaaaaaaaai adam!così mi deludi! dopo una bellezza come la rachel tu ti vai a mettere con questa scrofa???:blink:blink:blink:bhu::bhu::bhu:vabbè che ti vuoi rifare una vita caro adam,ed è giusto....ma tu meriti di meglio!
nadietta90
08-06-2007, 22:37
:blink:blink oddio son rimasta così :O_o::slarme: :slarme::O_o::udiu: :dry: :mha::nonono: :slarme: :slarme::bhu:
The_Ironist
08-06-2007, 23:35
Ma lei fa cag#re:blink
alice11xxx82
09-06-2007, 10:20
carinaaaaaaaaaa????m a nn ce la vedo assolutamente vicino ad adam!!!!!!!!!!!!!!!m a nn c'è assolutamente paragone con rachel! nn lo reggerebbe! ti giuro che appena ho visto la foto mi sono spaventataaaaaaa! ma daaaaaaaaai adam!così mi deludi! dopo una bellezza come la rachel tu ti vai a mettere con questa scrofa???:blin k:bh u:vabbè che ti vuoi rifare una vita caro adam,ed è giusto....ma tu meriti di meglio!
Non mi resta che quotarti io ho azzardato un "carina" per non fare la figura dell'acida...comunque w Rachel...
09-06-2007, 13:06
No ragà mi offro anche io...Chi aiuto ? Me faccio a metà...!
:slarme:
Monicao.c.
09-06-2007, 18:22
ahahuuh Fede ci vuoi pure tuuuu S_S) :ninja: :laughing:
cmq la tipetta cn il carino c'ha poko e niente..ma skifo..quella faccia di corna ke nn è altra:XD: megli la Rachela sisi:XD:
=SETHtheBEST=
09-06-2007, 18:59
Beh, visto che x Adamo ci pensate voi (basta che tenete le mani a posto :shifty: :XD:)
io salvo Rachel...Ho già pronte le armi da usare contro "mister sono figo perchè ho la ferrari" :medieval: :irvine: :irvine: :irvine: :zia: :zia: :zia:
Beh, visto che x Adamo ci pensate voi (basta che tenete le mani a posto :shifty: :XD:)
io salvo Rachel...Ho già pronte le armi da usare contro "mister sono figo perchè ho la ferrari" :medieval: :irvine: :irvine: :irvine: :zia: :zia: :zia:
Aspettavo che scrivesti... non posso che seguire la fedele collega Bea!
Il nostro piano ci aspetta. Ahuahuahauhauahuah, :XD:
10-06-2007, 23:27
ahahuuh Fede ci vuoi pure tuuuu S_S) :ninja: :laughing:
cmq la tipetta cn il carino c'ha poko e niente..ma skifo..quella faccia di corna ke nn è altra:XD: megli la Rachela sisi:XD:
Regolare !!! :dent: Sempre Fidelis :laughing:
TIOIT rules :cool1:
10-06-2007, 23:31
ODDIO BEA Sempre la solita :shifty: :laughing: :laughing: TVTB
:laughing::laughing::laughing:
La solita :XD:
Faccia di corna :XD: E così si dice? :laughing:
Non è carino, Moni :XD: :laughing: Faccia di corna è anche il ghèis... :D
Urge una visita oculistica ad Adamo e Rachela...
=SETHtheBEST=
11-06-2007, 11:29
ODDIO BEA Sempre la solita :shifty: :laughing: :laughing: TVTB
:laughing: eheh sai com'è :shifty: :XD:
Altroché, dopo che si sono lasciati si sono messi le fette di salame sugl'occhi... -> :udiu: :udiu:
°° Sara °°
11-06-2007, 16:59
monicao.c.
cmq la tipetta cn il carino c'ha poko e niente..ma skifo..quella faccia di corna ke nn è altra megli la Rachela sisi
Anny86
=SETHtheBEST=
Altroché, dopo che si sono lasciati si sono messi le fette di salame sugl'occhi... ->
:laughing::laughing::laughing:
Sempre le solite!!
Effettivamente questa tipa qua, Lauren o come si chiama é brutta assai.
Ugly Lauren :udiu::laughing:
Vedo che il T.I.O.I.T. sta tornando ai grandi fasti di un tempo:
T.I.O.I.T. rules :cool1:
Ugly Lauren :laughing: Ahuahuahauahuahauh :XD:
Tra cesse e strunz... stiamo messi bene :XD:
TIOIT Forever :best
alice11xxx82
13-06-2007, 10:37
Ecco le dichiarazioni che ha rilasciato in questi tempi Adam...
On the actual split: It was the most dignified breakup you could imagine. Neither of us left the other for anyone else, and we're still friends.
On his relationship with Rachel: I'm not someone who looks for drama or goes around breaking up every other week. So, I think my relationship with Rachel seemed kind of boring.
http://popsugar.com/281502
Ma come si fa a dire che Rachel è noiosa??? E' simpaticissima..ride sempre e ha una risata fantastica!!!
Monicao.c.
13-06-2007, 10:46
sn vere le kose ke dice nell intervista? nn kapisco:XD:
cmq ragà tioit ruleeeeessss cm al solito:cool1: anke xkè Picas è ritornata alla stragrande:ninja:!!!
cmq il gehis e la faccia di corna mmmm...visita oculistica....mmmm:XD: ci vorrà un pò di tempo x riordinare le idee su cosa fare prima:laughing: e cmq sia ragà mi fate morire :laughing: :ninja:
potete tradurre quello che dice Adam nell'intervista? Non credo di aver capito bene
va bè in fondo adam nn ha proprio detto che Rachel era noiosa ma la loro relazione..In fondo sembrevano una coppia sposata ormai da tempo quindi la cosa era pure comprensibile...però una rottura mi sembra una cosa un pò drastica come rimedio!
°° Sara °°
13-06-2007, 18:21
Non possiamo entrare in merito a queste cose.
Perché il motivo per cui si sono lasciati lo sanno solo ed esclusivamente loro, e non andranno di certo a dirlo ai giornali. Questo non é successo prima, non succede adesso e non succederà mai.
Rachel88
13-06-2007, 22:30
ciao ragazzeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee...
siccome nn vengo + cm 1tempo in sto forum...
nn è ke qualcuno mi aggiorna:XD: su qll ke sta succedendo a rachel and adam???
sento parla di:save adam.. ma da ke:XD: :-)
The_Ironist
16-06-2007, 02:36
appunto che succede??
Monicao.c.
16-06-2007, 09:45
appunto che succede??
quanto vorrei kapirlo pure io:XD:
°° Sara °°
16-06-2007, 16:55
Succede che Adam e Rachel vanno "salvati" dai vari strunz ghèis e ugly Lauren...:laughing:
Monicao.c.
16-06-2007, 17:29
Succede che Adam e Rachel vanno "salvati" dai vari strunz ghèis e ugly Lauren...:laughing:
ah si vero:XD:
mission loading:cool1:
alice11xxx82
26-06-2007, 10:34
Che carini anche Popsugar adora la coppia Adam e Rachel ha così messo in internet un tributo...
http://popsugar.com/343666
OUR FAVORITE COUPLE... S_S) Definitely :wub:
I WANT A REUNION! SOoOoOoOoOoN!
Grazie Alice :D
alice11xxx82
26-06-2007, 16:04
Figurati Anny...certo che un sito internet che dedica loro un tributo è proprio carino!!!
°° Sara °°
26-06-2007, 17:00
Che carini anche Popsugar adora la coppia Adam e Rachel ha così messo in internet un tributo...
http://popsugar.com/343666
Che dolce S_S) grazie Alice.
Adam, Rachel, quando lo capirete che siete anime gemelle?
True love stories never have endings... S_S)
=SETHtheBEST=
26-06-2007, 18:03
Adam, Rachel, quando lo capirete che siete anime gemelle?
Spero lo capiscano presto S_S)
True love stories never have endings... S_S)
Sà, non cominciare con ste frasi che me na vado in brodo di giuggiole :wub: Cmq, si si si, spero lo capiscano prestissimo! :D
Mi basterebbe anche solo rivederli insieme anche se non stanno insieme insieme, insomma mi avete capito :D :XD:
..certo che un sito internet che dedica loro un tributo è proprio carino!!!
Tutti li adorano... da sempre. Gli Adchel sono speciali :wub:
Sà, non cominciare con ste frasi che me na vado in brodo di giuggiole :wub: Cmq, si si si, spero lo capiscano prestissimo! :D
Mi basterebbe anche solo rivederli insieme anche se non stanno insieme insieme, insomma mi avete capito :D :XD:
Tutti li adorano... da sempre. Gli Adchel sono speciali :wub:
come si fa a non adorarli..
salve a tutti!!
The_Ironist
09-07-2007, 14:14
Ragazze siete vive???????
°° Sara °°
09-07-2007, 16:43
Ragazze siete vive???????
Gianlu il T.I.O.I.T. é sempre vivo :cool1:
Monicao.c.
10-07-2007, 13:33
Gianlu il T.I.O.I.T. é sempre vivo :cool1:
giò :cool1:
eccomi,viva ,vegeta e alla ricerca di Adam e Rachel perduti!!
eccomi,viva ,vegeta e alla ricerca di Adam e Rachel perduti!!
Dovremmo fondare un qualcosa: Finding Adam&Rachel :lol:
the ironist seth cohen
10-07-2007, 18:27
domanda: per votare rachelina come devo fare? se vado nel sito mi fanno iscrivere ma poi non capisco più nulla boh................
Dovremmo fondare un qualcosa: Finding Adam&Rachel :lol:
certo che le cose migliori nascono sempre così..anche il TIOIT è nato da un qualcosa detto a caso!!
Anny,a me piace l'idea!!nuova associazione,nuovo inizio!!
aggiungerei...TIOIT -F.A.R- : Finding Adam&Rachel
alice11xxx82
11-07-2007, 10:01
The ironist dopo che hai inserito la mail (non flaggare le caselle)compaiono delle scritte nere su sfondo bianco clicca cool accept e poi inizia a votare...funziona?
Anny,a me piace l'idea!!nuova associazione,nuovo inizio!!
aggiungerei...TIOIT -F.A.R- : Finding Adam&Rachel
IHIHIHIH :D Grazie Marti :bacio
alice11xxx82
17-07-2007, 11:24
Ok è da un pò che non ci si aggiorna...Rachel e Hayden a quanto pare (paparazzi dimostrano) non si vedono più almeno dal 10/06 quando lei è tornata dal Canada...amenochè (si scriverà così?) i due non si siano nascosti bene...lei mi sembra abbastanza serena dalle fotografie, non ci resta che vedere al comic-con come si comporteranno i due...anche se credo non si sfioreranno neanche perchè Rachel è troppo riservata...
a me insieme non dispiacciono, piuttosto che vederla con un altro...preferisco Hayden che è famoso! Anche se ripeterò sempre: Rachel e Adam sono la cosa più bella su questo globo!
questa è l'unica cosa divertente che ho trovato in internet:
http://www.morphthing.com/image/39111-Morph-of-Hayden-Christensen-and-Rachel-Bilson
=SETHtheBEST=
17-07-2007, 11:32
questa è l'unica cosa divertente che ho trovato in internet:
http://www.morphthing.com/image/39111-Morph-of-Hayden-Christensen-and-Rachel-Bilson
ehm...quella con Adam è + bella! :mha: :XD: :D
:laughing:
Sethissima!!!
17-07-2007, 11:57
uddiooooooooooooooooooooo :XD: :laughing:
bè naturalmente con Adam è favolosaaaaaaaaaa :XD:.. ho esagerato?... nn credo propriooooooo :XD:
Ahahahahahahahahahahahah, :laughing: Che figo quel montaggio!
Dico solo che se dovesse nascere un Brodyno sarà un gnoccone di quelli :123: peccato che sarà troppo piccino per noiiiii :pianto:
Magari Rachel va a San Diego, si ricorda che lì ci è stata con Adamo e con il pupino Thurmino :dog: :XD: le sale un qlc alla gola, lascia coso Hayden, molla tutto e se ne torna a L.A. e poi :shifty: :wub: ... vabbò raga, fa caldo, son pure deficiente :XD:
°° Sara °°
17-07-2007, 16:27
Davvero super questo montaggio!
Ben fatto.
Monicao.c.
18-07-2007, 23:53
:laughing: bello il montaggio
alice11xxx82
19-07-2007, 10:36
Ho letto questo ieri sera:
http://popsugar.com/410215
e mi ha fatto quasi incaz...o meglio Hayden torna a LA dopo circa 03 settimane (a quanto pare non vedeva Rachel da quei giorni) e fa l'uscita V.I.P. senza pensare di uscire con lei??? Poi invece stamattina ho visto questa fato che risale a ieri e guarda un pò chi c'è in macchina:
http://www.theocseries.com/forums/attachment.php?attachmentid=77654&d=1184831284
Raga,scusate,forse cascherò dalle nuvole,ma è vero che Adam&Meg Ryan stanno insieme?:udiu::udiu:
miss wixen
09-08-2007, 14:18
noooo :XD:
Sono solo le voci sceme che mettono in giro..ma scusa potevano inventarsi che lui si era messo con la figlia di meg(nel film) invece che con lei :XD: sarebbe stato più credibile :XD:
noooo :XD:
Sono solo le voci sceme che mettono in giro..ma scusa potevano inventarsi che lui si era messo con la figlia di meg(nel film) invece che con lei :XD: sarebbe stato più credibile :XD:
Vaiiiiiii Vixaaaaa :lol:
Con la Kristen come cavolo si chiama lei :XD: :laughing:
Adam e Meg fu la cavolata che i giornali americani scrissero quando stavano girando ITLOW insieme (mai provata), e adesso, data la prossima uscita del film in Italia, la stampa sempre di altissimo livello :XD: la sta rimettendo fuori :mha:
uhhh :S_S): grazie mille ad entrambe,m'è preso un colpo :blink
Monicao.c.
13-08-2007, 11:45
sti giornali qua..cm dice la anny sempre di altissimo livello:XD:
se vabbeh..cmq la foto di gayden cn Rachel:mha:
se vabbeh..cmq la foto di gayden cn Rachel:mha:
infatti....cmq anche se sono una ammiratrice di questa attrice devo dire che negli ultimi tempi mi ha molto deluso.non perchè si è lasciata con adam,saranno pure fatti loro ma perchè alla fine si mette con ogni sua co-star.io nn credevo ai giornalisti ma ora ho i dubbi pure sul quel cesso di zack braff :mha: poi rachel ha fatto cose non proprio belle....tipo chiudere il suo myspace in cui andavano milioni di fans.non è perchè la stimiamo come attrice non si deve guardare in faccia la realta'. personalmente mi è calata molto,ed era la mia attrice preferita....
La cosa dello space non si può sentire Reby :mha:
Non dirlo a me, un giorno sta, il giorno dopo... puff, scomparso :mha: :mha: :mha: E io che speravo che aprisse quel stra-maledettissimo blog :mha: son delusa da questo, e non poco...
Sulla sua vita privata, io sono arrivata alla conclusione che son fatti suoi... contenta lei con coso là... anche se a parere mio è impensabile, cioè lo dissi anche alla Bea, che ci si possa innamorare per due volte dell'attore con cui lavori... cioè è troppo prevedibile. Mah. Certo è che non sei l'unica Reby che scrive questo, e tutti torti non ne hai.
La cosa dello space non si può sentire Reby :mha:
Non dirlo a me, un giorno sta, il giorno dopo... puff, scomparso :mha: :mha: :mha: E io che speravo che aprisse quel stra-maledettissimo blog :mha: son delusa da questo, e non poco...
Sulla sua vita privata, io sono arrivata alla conclusione che son fatti suoi... contenta lei con coso là... anche se a parere mio è impensabile, cioè lo dissi anche alla Bea, che ci si possa innamorare per due volte dell'attore con cui lavori... cioè è troppo prevedibile. Mah. Certo è che non sei l'unica Reby che scrive questo, e tutti torti non ne hai.
si infatti il punto e' proprio questo.della sua vita privata sinceramente me ne frego,ma anche questo fatto che era con adam,voci di lei e braff e poi con christensen me l'hanno fatta cadere.....capisci che intendo?pensavo fosse una ragazza "fuori dal quel giro".poi mi sono detta vabbe' la stimo come attrice etc...ed e' successo questa cosa del myspace allora a questo punto non mi interessa piu'nemmeno come attrice anny86.perchè i fans non si trattano in questo modo. ecco tutto :mha:
Capisco Reby. E son d'accordo con quello che dici. Forse uno space viola la tua privacy, può essere, ma non era mica quello privato, visto che quello lì non glielo toccava nessuno... l'altra cosa che mi fece rimanere così :blink fu alle regole che aveva, quando diceva: blocco, l'ho già fatto e non ho paura a rifarlo... non chiedetemi della mia vita privata, bla bla bla, ok... ma allora che cavolo lo tieni a fare? Per scrivere: andate a vedere Jumper quando uscirà???
Io la ammiro come persona, inutile dire che l'affetto che ho per lei non svanisce così da un giorno all'altro, però queste cose mi han deluso, ecco tutto.
Ah, Reby, chiamami Anny e basta! :bacio
Capisco Reby. E son d'accordo con quello che dici. Forse uno space viola la tua privacy, può essere, ma non era mica quello privato, visto che quello lì non glielo toccava nessuno... l'altra cosa che mi fece rimanere così :blink fu alle regole che aveva, quando diceva: blocco, l'ho già fatto e non ho paura a rifarlo... non chiedetemi della mia vita privata, bla bla bla, ok... ma allora che cavolo lo tieni a fare? Per scrivere: andate a vedere Jumper quando uscirà???
Io la ammiro come persona, inutile dire che l'affetto che ho per lei non svanisce così da un giorno all'altro, però queste cose mi han deluso, ecco tutto.
Ah, Reby, chiamami Anny e basta! :bacio
è verissimo anny,altra cosa ridicola quella delle regole del myspace! :censored:
posso solo dirti che iol'ammiravocome persona.ora non piu'.Anche lei come tutte le atre si e' montata la testa e pur non amando mischa barton devo dirti che si e' rivelata meglio di lei:almeno sa tenere lavoro e vita privata separate.
questa cosa di essere colleghi e poi amanti e' sempre rischiosa.ci sono attori che ce l'hanno di vizio e non so xké.guarda anche chad micheal murray di oth:prima con sophia bush,poi paris hilton,e ora con una che ha fatto la cheerleader sempre in oth!scommetto che se hilarie burton e bethany joy lenz non fossero state impegnate con i rispettivi partners ci sarebbero passate pure loro!in definitiva anny,penso che una persona che fa questo mestiere debba imparare a controllare i propri istinti!
Monicao.c.
19-08-2007, 12:58
io quto ttt quello ke avete detto voi..poi io la bea la anny e la sara..ne discutemmo anke riguardo il blog di rachel..xkè cmq nn dico..ke ci doveva dire ogni cosa..xò penso anke ke si doveva aspettare ke qualke domanda le veniva pure fatta...xò cmq penso ke kiudere il blog sia stata una cavolata mondiale..poi neanke mettendo una specie di post in bakeka cm si fa di solito..o almeno cm fan tantissime xsone..puff scomparso..ke poi tra l'altro si è stata una cavolata xò..tnt cn tutte le regole assurde ke aveva nn potevamo kiederle nulla e saxere nulla..visto ke il blog stava la a marcire e neanke lo apriva:dry:
quindi cm ha detto anny..di certo rachela cm attrice e tutto il resto..mi piacerà sempre..xò ultimamente mi è calata..
miss wixen
19-08-2007, 13:27
Va be dai ragazze,ci sono certe star che non ce l'hanno nemmeno il myspace,e poi certo ,anche se ci farebbe piacere, lei non verrebbe a confidarsi con voi sulla sua vita amorosa :XD: e ne voi con un perfetto sconosciuto..se siete vere fan dovreste pure capirla dai..tutta gente che gli chiedeva di adam,di gayden,poi se le scappava qualcosa non pensate che nel suo blog in agguato possono esserci dei giornalisti? bhe può succedere,e non mi sembra che a rachel o a qualunque altro faccia piacere finire su dei ridicoli giornali di gossip che poi ci fanno 1 intera storia sopra senza saperne niente, e poi come hai detto tu anna nessuno le chiede di jumper..ma solo della sua vita,io un po di privacy gliela darei..a me non è calata,sarà perchè io non son fissata con i myspace come voi xD ma a me non è calata..poi non so pensatela come volete..
Va be dai ragazze,ci sono certe star che non ce l'hanno nemmeno il myspace,e poi certo ,anche se ci farebbe piacere, lei non verrebbe a confidarsi con voi sulla sua vita amorosa :XD: e ne voi con un perfetto sconosciuto..se siete vere fan dovreste pure capirla dai..tutta gente che gli chiedeva di adam,di gayden,poi se le scappava qualcosa non pensate che nel suo blog in agguato possono esserci dei giornalisti? bhe può succedere,e non mi sembra che a rachel o a qualunque altro faccia piacere finire su dei ridicoli giornali di gossip che poi ci fanno 1 intera storia sopra senza saperne niente, e poi come hai detto tu anna nessuno le chiede di jumper..ma solo della sua vita,io un po di privacy gliela darei..a me non è calata,sarà perchè io non son fissata con i myspace come voi xD ma a me non è calata..poi non so pensatela come volete..
prima di tutto non si tratta di essere fissate con i myspace,noi stiamo parlando del gesto che ha fatto nei confronti dei fans.sinceramente che lei parli della sua vita amorosa non me ne frega.io ero una di quelle che le faceva domande sulla sua carriera e mi interessavano sul serio.poi come ha detto monicao.c ha chiuso lo space senza alcuna spiegazione(come si fa in genere)almeno per educazione verso quelli che "non rompevano" :mha:
anche se alla cara rachel non fa piacere finire su giornali gossip ci finisce lo stesso perché é un personaggio famoso e quindi pubblico.e poi diciamoci la verita',lei se le va anche a cercare .sei un attrice conosciuta in tutto il mondo, cambi ragazzo ogni volta che giri un film/telefilm non puoi pretendere che i paparazzi stiano li buoni buoni....a te non sarà calata,ma ti assicuro che a molti altri lo é.
miss wixen
19-08-2007, 19:43
:huh: ti sei arrabbiata? io non stavo aggredendo nessuno eh,quella cosa della "fissa dello space" era riferito ad altri utenti che conosco,scherzando,..sempre se hai notato l'xD,ed era anche per sottolineare che io non ho l'account per il myspace quindi non me ne importa più di tanto..
Comunque ti vedo molto aggressiva verso rachel che ha cambiato ragazzo,la stai descrivendo come una ragazza facile,cosa non vera visto che è stata con adam quasi 4 anni,la storia di zach braff non era assolutamente vera e da quello che si sa lei non sta con hayden,hai visto foto in cui si baciano? io no.E se stessero davvero insieme li vedremmo mano nella mano a sbaciucchiarsi,questo non accade,e finchè non li vedo,non mi permetto di dire se stanno insieme come fanno i giornaletti stile "cioè".
Ma il mio discorso era un altro,intendevo che rachel non può rivelare a chiunque la sua vita privata,se ha chiuso lo space ci sarà stata una ragione,io la stimo come attrice ecc,magari ha sbagliato a chiudere senza avvisare,ma seguo rachel da molto tempo,e se chiude uno stupido sito non smetto di essere sua fan.
Non è niente di personale verso di te o qualunque altro quindi non aggredirmi.
Io la penso così,io rispetto la tua idea tu rispetti la mia.
Mah Vixa, avere un myspace è anche modo per un personaggio famoso, di avere un contatto più diretto con i fan, ecco tutto. E il fatto che Rachel ne avesse uno, e che non fosse privato mi faceva piacere. Nel suo space mica è detto che si doveva parlare della sua vita privata, ammettendo anche che a certe domande, nemmeno rispondeva, Moni lo sa bene.
Quel che voglio dire, come anche dice bene Reby, è l'atteggiamento, stop.
Di certo Rachel ci tiene alla sua vita privata, e su questo non ci piove, ma che male fa avere uno space, come lo ha anche Sophia? Cioè, per fare un esempio, a Sophia fregavan le foto, eppure mica l'ha chiuso, le ha semplicemente levate...
Poi, sul calata o meno, la cosa è soggettiva. Certo è, saran stracavolacci suoi, però questi affair con le co-star ogni cappero di volta, mi fan pensare, eh. Amen:XD:
The_Ironist
19-08-2007, 20:34
ciao ragazze sn tornato che cosa succede di brutto??:laughing:
Ciao Gianluca, bentornato :D
Mah, nulla di che, si parlava e basta. Ora che accedi su myspace, vedrai che Rachel il suo space non lo ha più :pianto:
:huh: ti sei arrabbiata? io non stavo aggredendo nessuno eh,quella cosa della "fissa dello space" era riferito ad altri utenti che conosco,scherzando,..sempre se hai notato l'xD,ed era anche per sottolineare che io non ho l'account per il myspace quindi non me ne importa più di tanto..
Comunque ti vedo molto aggressiva verso rachel che ha cambiato ragazzo,la stai descrivendo come una ragazza facile,cosa non vera visto che è stata con adam quasi 4 anni,la storia di zach braff non era assolutamente vera e da quello che si sa lei non sta con hayden,hai visto foto in cui si baciano? io no.E se stessero davvero insieme li vedremmo mano nella mano a sbaciucchiarsi,questo non accade,e finchè non li vedo,non mi permetto di dire se stanno insieme come fanno i giornaletti stile "cioè".
Ma il mio discorso era un altro,intendevo che rachel non può rivelare a chiunque la sua vita privata,se ha chiuso lo space ci sarà stata una ragione,io la stimo come attrice ecc,magari ha sbagliato a chiudere senza avvisare,ma seguo rachel da molto tempo,e se chiude uno stupido sito non smetto di essere sua fan.
Non è niente di personale verso di te o qualunque altro quindi non aggredirmi.
Io la penso così,io rispetto la tua idea tu rispetti la mia.
Guarda che io non ti sto aggredendo affatto. facevo un discorso in generale.
Nessuno di noi sa se Rachel sia una ragazza facile,ma come hai ben detto tu: è la sua privacy,chi può sapere realmente? ero una sua grande fan,e anche da allora c'erano articoli che mi facevano dubitare su questo e non sto qui ad elencare cosa c'era scritto etc.....
come ha detto anny ed altre ragazze è il gesto che é brutto e maleducato. il myspace non è affatto stupido perchè attualmente molte grandi star della tv, della musica lo utilizzano per interagire con i fans e non solo. Come ha detto anny lo ha sophia bush,anche chad murray, hilarie burton, james lafferty, lo stesso adam brody....e non hanno niente da invidiare a rachel bilson,anzi... Se Rachel ha deciso di aprire il blog doveva immaginare che come qualsiasi altro attore/attrice popolare riceve numerose domande private. è cosi. il fatto che fra lei e hayden non si vedano sbacciuchiamenti e cose varie non vuol dire che non stiano insieme. sanno che li fotografano.
cmq non ti stavo aggredendo. e certo che rispetto la tua idea....ci mancherebbe.
Monicao.c.
20-08-2007, 01:25
io quto la anny..xkè cmq la kosa è più oggettiva..noi magari kiakkierando quasi sempre o sempre:XD: su rachela..adamo e gli altri..cmq diciamo ke un pensiero o l'altro ce lo siamo ftt riguardo a rachela..e anke alla questione myspace..ora wixa..nn ci confondiamo ..almeno io cm penso anke anny..nn stiamo dicendo ke rachel c'è calata perkè ha kiuso il myspace ..ma xi vari atteggiamenti e comportamenti assunti..ANKE tramite myspace visto ke cm ha detto anke anny..serve anke a mettersi più in contatto cn i fans ma cmq almeno xqnt mi riguarda qsto nn signifika nn essere piu sua fans..ma cmq sn gli ultimi atteggiamenti ke mi han lasciato un pò a desiderare..stop....c'è poi ogni kosa è oggettiva..ma cmq ho detto ke rachel mi piacerà sempre cm attrice..ci mankerebbe..anke cm xsona..xò sto dicendo KE ULTIMAMENTE boh ha un comportamento un pò diverso da prima.
amen:XD: :kiss:
Monicao.c.
20-08-2007, 01:27
scusate il doppio:XD:
Scusate,cado dalle nuvole :XD:
Io il myspace di rachel l'ho trovato,ed era privato :blink
Io son d'accordo con Miss.
Non la si può attaccare solo perchè adesso non sta più con Adam.
Lei e Adam hanno avuto una lunga storia,questo dimostra il fatto che ci teneva parecchio.Per quanto riguarda Hayden,io continuo ad essere convinta che si piacciono e che si metteranno insieme.Ma non vedo cosa ci sia di male.Ok prenderlo in giro,ma se realmente ammiriamo Rachel dobbiamo accettare le sue decisioni,e dobbiamo sperare per la sua felicità.
Le sue relazioni private non sono affar nostro,e il fatto che abbia avuto delle relazioni con dei compagni di lavoro non la vedo così tragica.Non è che ha un virus eh :XD: Evidentemente ha avuto la possibilità di conoscere sia Adam sia Hayden grazie al lavoro,ed ha preso una cotta.
Per il myspace son d'accordo con voi,in particolare per il fatto di averlo chiuso senza dare un preavviso.
Non doveva avvisare perchè lo fanno tutti gli altri personaggi famosi,doveva avvisare per rispettare i fans.
Marta, hai perfettamente ragione... quoto quello che dici sulla sua vita privata. Quello che ho scritto nei post precedenti riguardava il suo blog per i fan che ha cancellato... quello privato, che adesso non lo è quasi più, lo teneva solo per i suoi amici, e a noi fan non addava. Adesso accetta anche i fan, io questo non lo sapevo. Quindi tutto risolto :D
Sethissima!!!
25-08-2007, 16:19
Marta, hai perfettamente ragione... quoto quello che dici sulla sua vita privata. Quello che ho scritto nei post precedenti riguardava il suo blog per i fan che ha cancellato... quello privato, che adesso non lo è quasi più, lo teneva solo per i suoi amici, e a noi fan non addava. Adesso accetta anche i fan, io questo non lo sapevo. Quindi tutto risolto :D
si infatti... dopo qualche giorno che l'aveva tolto.. a me ha accettato di nuovo l'invito.. quindi..avrà avuto dei problemi!!
miss wixen
25-08-2007, 16:42
ohhh :XD:
menomale :lol: tutti contenti :XD: e senza rancori :XD:
io lo dicevo che rachela era in buona fede :dent: :XD:
vBulletin v3.6.8, Copyright ©: 2000-2008, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana a cura di: vBulletinItalia.it