PDA

Visualizza la versione completa : T.I.O.I.T. - The Italian O.C. Investigation Team - Team Anti-Gossip, We Trust in R&A

Pagine : 1 2 3 [4] 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15

Marty87
15-12-2006, 21:19
autumn nn ha detto niente effettivamente..quindi la sua faccia potrebbe essere stata male interpretata...succede spesso d questi tempi..

Monicao.c.
15-12-2006, 21:26
mah cmq spero eskano foto dove si baciano Adamozzo e Rachelina cn ttt il cuore:XD:

Marty87
15-12-2006, 21:31
guarda un bacio sarebbe il massimo delle aspettative..a me basterebbe anche che si teessero per mano..

=SETHtheBEST=
15-12-2006, 21:32
Già avete ragione...basta anke un minimo sguardo complice, un qualcosaaaaa :XD:

Monicao.c.
15-12-2006, 21:34
ora la sn esattamente le 12 36 di mattina..magari la foto di un loro pranzetto insieme e una foto a cena insieme cn altri mille invitati:XD:

Anny86
15-12-2006, 21:40
Già avete ragione...basta anke un minimo sguardo complice, un qualcosaaaaa :XD:

Mi basta vederli a spasso con Penny e Thurmy, non chiedo altro:XD:
Ma sentite qua, lasciate stare a quelle cozze, come dice Monica, sono BOCCALONI. Se Autumn non ha detto nulla è perchè non è compito suo parlare della vita privata degli attori, e basta:XD: Ci stanno giocando su, io incrocio tutto quello che posso e aspetto foto. E ho fiducia, a differenza di certa gente... :mha:

°° Sara °°
15-12-2006, 21:48
E beh ti pareva, doveva uscire pure quella ke se escono foto sono rimasti amici. poi xò se escono dove si baciano o abbracciano vedranno se sono rimasti amici.
Cmq x Autumn forse qualcuno aveva capito male xkè lei non ha detto niente, era solo quella ragazza ke aveva detto ke aveva fatto una faccia come x dire "è terribile".
Poi mi pare difficile che una ragazza appena rotto vada al compleanno del suo ex. Ma questi americani sono dei disfattisti macchiavellici... le pensano tutte, si ma solo in senso negativo :bhu:

Angelic_Pretty
15-12-2006, 21:50
Ma sentite qua, lasciate stare a quelle cozze, come dice Monica, sono BOCCALONI. Se Autumn non ha detto nulla è perchè non è compito suo parlare della vita privata degli attori, e basta:XD: Ci stanno giocando su, io incrocio tutto quello che posso e aspetto foto. E ho fiducia, a differenza di certa gente... :mha:

si sono d'accordo! io continuerò a non crederci fino a che non ci saranno prove visibili!
E cmq appunto Autumn non ha parlato ma solo fatto faccie che sono state interpretate da quella ragazza come un "si terribile", ma non l'ha detto, e io spero che il tutto fosse ironico... ed è ovvio che non abbia smentito o confermato nulla, che c'entra lei? (come hai detto anche tu)

Principe Marco
15-12-2006, 21:52
Ecco.
Giusto.
Brava Anny.

Sara.
Ci vuole il discorso positivo.
Bisogna tirare sù il morale al Team :XD:

Monicao.c.
15-12-2006, 21:52
Poi mi pare difficile che una ragazza appena rotto vada al compleanno del suo ex. Ma questi americani sono dei disfattisti macchiavellici... le pensano tutte, si ma solo in senso negativo :bhu:

infatti..e poi hanno dato a Leonardo da Vinci del pazzo:XD:..ma se quelle cozze degli americani se ne vanno sempre appresso a ttt:XD: mamma mia:XD:

°° Sara °°
15-12-2006, 21:58
Ecco.
Giusto.
Brava Anny.

Sara.
Ci vuole il discorso positivo.
Bisogna tirare sù il morale al Team :XD:
Ma il TIOIT sta benissimo :drinks_dr
Come sempre quelli la hanno interpretato la faccia di Autumn in modo negativo (e te pareva !) ma che cosa poteva dire o fare quella poveraccia ?
Mica sono fatti suoi. Quell'altro idiota di presentatore ma che va a chiedere ?
Certo, bisogna dire che c'e' molta confusione, una confusione mondiale in questo caso, ma non dobbiamo credere né a giornali, né a fonti, né faccie ed interpretazioni varie finché non ci saranno delle notizie UFFICIALI ! Tanto fin ora, sono state solo parole... ci vogliono i fatti ! Quindi, FOTO.

E domani sono certa che qualcosa verrà fuori...

Marty87
15-12-2006, 21:59
capisco rimanere professionali sul set ma nella vita privata se si rompe una storia durata 3 anni è difficile rimanere amici e continuare a vedersi sempre..
possso farvi una domanda..nn c'entra molto con adam e rachel ..ma solo rachel..
nn so se avete visto la puntata 4.07..quella d natale..nn sembra anche a voi che si sia scurita un'altra volta i capelli..??sta molto bene..

Angelic_Pretty
15-12-2006, 22:00
Tra l'altro, tanto per dire the Amaricans are Smart, sempre tra i commenti delle news di rb.com c'è chi dice di aver letto da altre fonti che lei sarebbe stata vista entrare in un albergo dove anche un certo Hyden c'era entrato poco dopo, ed entrambi mai usciti, e quindi avrebbero un inciucio.
Apparte ste fonti sempre così specifiche da far venire la pelle d'oca, ma in ogni caso anche se fosse vero, dal vederli entrare in un albero (uno dopo l'altro) e dire che stanno insieme, ce ne vuole :laughing:

Anny86
15-12-2006, 22:03
Come sempre quelli la hanno interpretato la faccia di Autumn in modo negativo (e te pareva !) ma che cosa poteva dire o fare quella poveraccia ?
Certo, bisogna dire che c'e' molta confusione, una confusione mondiale in questo caso, ma non dobbiamo credere né a giornali, né a fonti, né faccie ed interpretazioni varie finché non ci saranno delle notizie UFFICIALI ! Tanto fin ora, sono state solo parole... ci vogliono i fatti ! Quindi, FOTO.

Eccola, la mia Saretta:kiss:
Ma quei deficienti, ma che si sparassero uno ad uno, sti disfattisti di m**da:XD:
Scotenniamoli tutti, siiiiiiiiiii :zia:

Cioè la cosa di Rachel e Hayden non si può sentire, ma quella poveretta, la lasciassero in pace, ma nemmeno Julie Cooper ne combina tante come gliene vengono affibiate:XD:

Marty, a me Rachel piace sempre... è troppo bellina, caruccia assai:wub:
Anche io ho notato che si è fatta più scura, sta benissimo, come sempre. In abito da sposa era semplicemente divina S_S) La mia scena bc preferita dell'episodio...

Monicao.c.
15-12-2006, 22:04
nn so se avete visto la puntata 4.07..quella d natale..nn sembra anche a voi che si sia scurita un'altra volta i capelli..??sta molto bene..

bho io nn lho notato..ma sxiamo di no..sinceramente a me piacevano +kiari i kapelli:XD:

cmq sia..vabbe si..cm no..in un albergo..sisi..:XD: c'è noi TIOIT nn krediamo a nulla fin quando nn ci sn prove UFFICIALI...giusto? :drinks_dr
e dmni cm ha detto SAra spunterà sicuramente qualkosa..e qsta volta spero sia vera:XD:

Principe Marco
15-12-2006, 22:04

Olllllèèèèèèèèèèèèè!!
:flowers: :flowers: :flowers: :flowers:

Monicao.c.
15-12-2006, 22:08
cmq ragà oltre a dire una kosa già scontata ossia ke noi TIOIT krediamo sl a notizie UFFICIALIvolevo anke kiedere a qualkuno se in qualke sito aveva scovate qualke notizie sul compleanno di Adamozzolo

Anny86
15-12-2006, 22:11
cmq ragà oltre a dire una kosa già scontata ossia ke noi TIOIT krediamo sl a notizie UFFICIALIvolevo anke kiedere a qualkuno se in qualke sito aveva scovate qualke notizie sul compleanno di Adamozzolo

E' presto ancora Monica... A L.A. sono le 13.11 in questo istante...
Pazientiamo...

Monicao.c.
15-12-2006, 22:13
Pazientiamo...

giusto giusto:XD: grazie Anny xavermelo ricordato :kiss:ma a volte..sai cm'è mi verebbe di SCOTENNAREqualkuno cm te e Summeretta e mi viene l'ansia:XD:

summeretta
15-12-2006, 22:13
quindi per oggi niente?
bah :bhu:
poi dicono che io li scotenno :mha: :XD:

Monicao.c.
15-12-2006, 22:16
quindi per oggi niente?
bah :bhu:
poi dicono che io li scotenno :mha: :XD:

lho detto io..quindi vedete k nn sn io l unika a voler SCOTENNARE le xsone x l'ansia...anke qsta volta Summeretta sn cn te:XD::zia: :zia: :XD: :XD:
cmq Anny li visto k ci sn 9 ore di diff..quindi calcolando le notizie si dovrebbero avere dmni sera?:XD:

e ricordate sempre nothing is impossible for the TIOIT,Summeretta and Principo:cool1: :XD:

~.silvietta.
15-12-2006, 22:29
il mio computer segna le 22:31 esatte..quindi in America sn 6 ore indietro,giusto??sn le 16 del pomeriggio...beh..speriamo bene..io vorrei tnt rivederli felici uno accanto all'altra..foto nuove dv si sorridono e si tengono x mano..!!!e poi una bella foto con un bacetto..x smentire tt qst "voci"..ke sentono sl i giornalisti..!!

=SETHtheBEST=
15-12-2006, 22:29
Pazientiamo...
Brava Anny ke è aggiornata anke sull'ora :XD: :kiss:
cmq domani cercherò affannosamente (:XD:) foto dappertutto, se non ci sono le cercherò lo stesso :XD:

summeretta
15-12-2006, 22:31
eppure credevo che arrivato il 15 ci saremo tolti i dubbi, invece dobbiamo aspettare ancora :bhu:

Anny86
15-12-2006, 22:32
lho detto io..quindi vedete k nn sn io l unika a voler SCOTENNARE le xsone x l'ansia...anke qsta volta Summeretta sn cn te:XD::zia: :zia: :XD: :XD:
cmq Anny li visto k ci sn 9 ore di diff..quindi calcolando le notizie si dovrebbero avere dmni sera?:XD:

e ricordate sempre nothing is impossible for the TIOIT,Summeretta and Principo:cool1: :XD:

Ma anche domani mattina se ce ne sono le vedremmo le foto:XD:
Il problema non è nell'orario, ma se c'è materiale... Me lo auguro, amici miei...

In California sono 9 ore in meno...

Bea, aspetto te domattina, sei tu la fornitrice ufficiale delle foto di Adamo... Mi raccomando :kiss:

Monicao.c.
15-12-2006, 22:32
allura a silviettatheoc ti vorrei correggere..a los ageles sn -9 ore indietro a New York sn dimeno e sn -6 ore ma a los angeles sn di +:XD:
per Bea nn ti preoccupare ci sarò anke io..c'è nn sl noi due ma ttt il gruppo delle TIOIT:XD: :D

summeretta
15-12-2006, 22:40
mi raccomando stiamo uniti :pianto:
non ci affliggiamo :XD:

=SETHtheBEST=
15-12-2006, 22:45
Bea, aspetto te domattina, sei tu la fornitrice ufficiale delle foto di Adamo... Mi raccomando :kiss:
Ma lo spero, se trovo qualke foto dopo ke avrò fatto un enorme salto di gioia spaccando il soffitto :XD: la posterò sicuramente :bacio

facciamoci forza e teniamoci la manina :XD:

pina
15-12-2006, 22:49
SI INFATTI!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!:bacio :bacio :bacio :bacio :console: :console: :console: :console: :console:

Monicao.c.
15-12-2006, 22:53
Ma lo spero, se trovo qualke foto dopo ke avrò fatto un enorme salto di gioia spaccando il soffitto :XD: la posterò sicuramente :bacio

facciamoci forza e teniamoci la manina :XD:

sisi infatti sosteniamoci a vicenda..noi dopo ttt siamo TIOIT sbaglio?;)

summeretta
15-12-2006, 22:57
brava Monica!!!! nel Tioit non esistono pessimisti :cool1: :XD:

pina
15-12-2006, 22:58
sisi infatti sosteniamoci a vicenda..noi dopo ttt siamo TIOIT sbaglio?;)
CERTAMENTE!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!SOSTENIAMOCI A VICENDA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!:bacio :bacio :bacio :bacio

Monicao.c.
15-12-2006, 22:59
brava Monica!!!! nel Tioit non esistono pessimisti :cool1: :XD:

infatti..e nn esistono soprattt xkè senno tu li scotenni:laughing:

summeretta
15-12-2006, 23:04
infatti..e nn esistono soprattt xkè senno tu li scotenni:laughing:
ben detto :cool1:

Monicao.c.
15-12-2006, 23:11
ben detto :cool1:

:cool1: ed ekko il primo killer..k nn uccideva cn un pugnale..nn squartava le sue vittime cm JacK lo squartatore.....ma...le SCOTENNAVA:cool1:

:XD:
TIOIT the best dai amoli miei nn vi preoccupate..inutile arrendersi..;) siamo in tnti e in tnti ci ci sostiene sempre;)

Marty87
15-12-2006, 23:11
ragazzi io sto continuando a cercare maa senza nessun risultato..neppure oggi!!

Marty87
15-12-2006, 23:12
ma continuerò instancabile!!

Monicao.c.
15-12-2006, 23:14
ma continuerò instancabile!!

brva brva così si fa su cn la vita..anke se penso k ne avremo xdmni di notizie:XD:

Marty87
15-12-2006, 23:29
brva brva così si fa su cn la vita..anke se penso k ne avremo xdmni di notizie:XD:
nn dire così...

qualcuno mi può spiegare come si postano le immagini..tanto per essere pronti nel caso in cui..

Monicao.c.
15-12-2006, 23:34
nn dire così...

qualcuno mi spiegi come si postano le immagini..tanto per essere pronti nel caso in cui..

vai su allega immagine quando posti:XD::dog:

Marty87
15-12-2006, 23:35
mi dice inserisci l'url dell'immagine..ma se c'e l'ho in una cartella che faccio??

Monicao.c.
15-12-2006, 23:37
mi dice inserisci l'url dell'immagine..ma se c'e l'ho in una cartella che faccio??

allora prova cn allega file:XD:

The_Ironist
15-12-2006, 23:39
SCOTENNIAMO LIFE & STYLE MAGAZINE:zia: :zia: :zia: :zia: :zia: :dwarf: :dwarf: :dwarf: :dwarf: :dwarf: :dwarf: :mad3: :mad3: :mad3: :mad3:

°° Sara °°
15-12-2006, 23:40
Quando ti dice inserisci url é l'indirizzo. Vai sul sito www.cjb.net prendi l'indirizzo, fai l'upload e mettilo dove ti chiede url

°° Sara °°
15-12-2006, 23:42
SCOTENNIAMO LIFE & STYLE MAGAZINE:zia: :zia: :zia: :zia: :zia: :dwarf: :dwarf: :dwarf: :dwarf: :dwarf: :dwarf: :mad3: :mad3: :mad3: :mad3:
Oléééé partiamo tutti in Usa e diamo fuoco alla redazione !!! TOIT alla riscossaaaaa !!! :zia: :zia: :zia:

Monicao.c.
15-12-2006, 23:45
Oléééé partiamo tutti in Usa e diamo fuoco alla redazione !!! TOIT alla riscossaaaaa !!! :zia: :zia: :zia:

già e piu assetati k mai :zia: :zia: :zia:

The_Ironist
15-12-2006, 23:47
Oléééé partiamo tutti in Usa e diamo fuoco alla redazione !!! TOIT alla riscossaaaaa !!! :zia: :zia: :zia:tagilamoli la gola,mettiamoli al rogo,dopodichè lapidiamoli,una volta fatto ciò io li taglieri con la motosega "tipo non aprite quella porta" e darei le loro carni in pasto a dei cani con la rabbia!!!se loro si fossero stati zitti saremo tutti tranquilli e sereni!:zia: :zia: :zia: :zia: :zia: :zia: :zia: :zia: :zia: :zia:

Monicao.c.
15-12-2006, 23:48
infatti..cmq sul serio novità nada de nada?

The_Ironist
15-12-2006, 23:48
sn stato un pò cattivo secondo voi??S_S) S_S) S_S)
cmq secondo me fino a domani sera nada de nada..

Monicao.c.
15-12-2006, 23:51
sn stato un pò cattivo secondo voi??S_S) S_S) S_S)
cmq secondo me fino a domani sera nada de nada..

no suvvia kosa k si dicono ttt i giorni;) cmq sia anke io lo penso..poi..xavere notizie attendibili:XD:

cmq ragà OT: io ora vado un salutone a ttt :kiss:e mi raccomando W il TIOIT

Marty87
15-12-2006, 23:53
grazie monica,grazie sara!!

°° Sara °°
15-12-2006, 23:54
no suvvia kosa k si dicono ttt i giorni;) cmq sia anke io lo penso..poi..xavere notizie attendibili:XD:

cmq ragà OT: io ora vado un salutone a ttt :kiss:e mi raccomando W il TIOIT
Vai vai Monica. Rimango io per qualche oretta ancora a far il turno alla sede TIOIT se ho novità, subito in redazione. Notte !

Marty87
15-12-2006, 23:59
notte monica!!

Marty87
16-12-2006, 00:07
notte a tutto il team!!

°° Sara °°
16-12-2006, 00:17
Notte anche a te Marty ! Buonanotte a tutto il TIOIT... domani ci aspetta una lunga giornata di lavoro.

summeretta
16-12-2006, 10:59
novità?
chi devo scotennare oggi? :zia:

=SETHtheBEST=
16-12-2006, 11:02
novità?
chi devo scotennare oggi? :zia:
x ora nessuna novità...io non ho ancora trovato nulla...

Monicao.c.
16-12-2006, 13:15
ciao ragà grz xil buona notte di ieri.^_^
cmq sia gg tt al lavoro!!!
pronti a scotennare e a prendere news:XD: e a commentare:XD:
TIOIT al lavoro

°° Sara °°
16-12-2006, 13:15
x ora nessuna novità...io non ho ancora trovato nulla...
Ciao raga. Comunque per gli (soliti e tragici) americani sono spacciati. Loro sostengono che si siano lasciati al 100%. Stanno dicendo frasi del genere : speriamo restino buoni amici bla bla bla... il rachel-bilson.com sono i primi (e quando mai !), poi il forum di O.C./FOX, e anche quelli di fanforum ormai stanno cedendo... non la credono più l'amica?

Principe Marco
16-12-2006, 13:18
E' una disgrazia.
Non ci sono notizie positive da nessuna fonte americana.
Non son spuntate neanche foto o altro.

Monicao.c.
16-12-2006, 13:25
E' una disgrazia.
Non ci sono notizie positive da nessuna fonte americana.
Non son spuntate neanche foto o altro.

questo è qllo k temevo:pianto:

Marty87
16-12-2006, 13:25
buongiorno a tutti!
nn ci sono novità,l'ottimismo nel resto del mondo riguardo adam e rach sta calando e noi nn abbiamo ancora niente in mano...fantastico no?!?

°° Sara °°
16-12-2006, 13:30
Magari hanno fatto un party privato, proprio per scansare i paparazzi...

Principe Marco
16-12-2006, 13:31
Magari hanno fatto un party privato, proprio per scansare i paparazzi...
La positività di Sara S_S) S_S) S_S)

Monicao.c.
16-12-2006, 13:33
ragazzi quindila conferma o roba simile nn l avremo mai?:XD:

°° Sara °°
16-12-2006, 13:37
ragazzi quindila conferma o roba simile nn l avremo mai?:XD:
Dovrà passare del tempo Monica...

Monicao.c.
16-12-2006, 13:41
Dovrà passare del tempo Monica...

mah aspettiamo..e cerkiamo intnt:XD:

°° Sara °°
16-12-2006, 13:42
Ragazzi, comunque c'e' da dire che in Usa ora sono circa le 5 del mattino !! Probabilmente é anche normale che ancora non circoli nulla per la rete. Forse a sera inoltrata qualcosa potrebbe venir fuori. Dai, non perdete le speranze, e soprattutto non ascoltate gli americani (ora capisco Josh e le tragedie...)

Monicao.c.
16-12-2006, 13:46
Ragazzi, comunque c'e' da dire che in Usa ora sono circa le 5 del mattino !! Probabilmente é anche normale che ancora non circoli nulla per la rete. Forse a sera inoltrata qualcosa potrebbe venir fuori. Dai, non perdete le speranze, e soprattutto non ascoltate gli americani (ora capisco Josh e le tragedie...)
ti quoto:XD:

Marty87
16-12-2006, 13:46
anche questo è vero..è ancora molto presto in america..

Rachel88
16-12-2006, 13:50
io direi di aspettare...entro oggi pomeriggio o domani ci saranno sicuramente delle new foto nei vari siti di adam... se rachel nn c'è :pianto: la mia positività andrà a fare 1giro :udiu:

Monicao.c.
16-12-2006, 13:53
io direi di aspettare...entro oggi pomeriggio o domani ci saranno sicuramente delle new foto nei vari siti di adam... se rachel nn c'è :pianto: la mia positività andrà a fare 1giro :udiu:

susu nn ci facciamo prendere dal paniko:XD:
attendiamo poi commentiamo..intnt cerkiamo cm abbiamo già detto di trvare notizie ufficiali!:kiss: a ttt

.:*GrEtUsSy*:.
16-12-2006, 13:56
A.A.A.
ADAM E RACHEL NON SI SONO LASCIATI!

da: http://www.thegossipers.com/gossip/adam-e-rachel-non-si-sono-lasciati.asp

http://www.thegossipers.com/public/rachel-adam-ancorainsieme.jpg

Avevate sentito le voci riguardanti la fine della love story tra Adam Brody e Rachel Bilson, secondo le quali l'attrice si sarebbe presa una cotta per il collega Zach Braff?
Falsità! Ecco Adam e Rachel imbacuccati e mano nella mano per le strade di Toronto.

...:*Mucchina*:...
16-12-2006, 13:57
Scusa Gretussy ma le foto sono un pochino vecchiotte... ;) E' di quando stavano a Toronto ;);););) :D
Dai ragazzi come dice saretta sono le 5 del mattino...Può darsi che oggi pomeirggio escano altre fotuzze su A&R... ;)

=SETHtheBEST=
16-12-2006, 13:59
quelle fotuzze sono un pò vecchie...
cmq raga ho postato altre foto di rachel nel topic di rodondo ma adamuzzo mi sa ke non c'è

Monicao.c.
16-12-2006, 14:00
si dobbiamo aspettare..o DIO santo xun momento ho creduto..invece sn fote vekkie:XD:

summeretta
16-12-2006, 14:18
mi è preso un colpo...

Marty87
16-12-2006, 14:23
stavo per svenire..

Anny86
16-12-2006, 14:24
Pure io:XD:
Manco fosse poca l'ansia di questi giorni...
Qlc uscirà, e porca miseria... :XD:

=SETHtheBEST=
16-12-2006, 14:25
Quando uscirà qualcosa (si ma quandooo :XD:) smaltiremo tutta l'ansia di questi giorni :XD:

Monicao.c.
16-12-2006, 14:25

ragà andate a vedere il 3d redondo..quello nn in francese l'altro dove c'è una nuovao foto di Rachel col poncho..qsto mi fa pensare a..quella ragazza del video..:XD:

summeretta
16-12-2006, 14:26
si ke palle...
fatevi fare una foto andiamo...
:D
Monica te l'avevo detto il fatto del poncho... visto ;)

Monicao.c.
16-12-2006, 14:38
si ke palle...
fatevi fare una foto andiamo...
:D
Monica te l'avevo detto il fatto del poncho... visto ;)

;)hihii

°° Sara °°
16-12-2006, 14:40
Quindi anche lei usa un poncho bianco? Dai ragazze, non significa nulla che non ci sono foto del compleanno di Adam ! Poi, ripeto, in Usa saranno circa le 6 del MATTINO ! E' normale che ancora non c'e' nulla in giro . No é così Annuccia ?

Anny86
16-12-2006, 14:43
Quindi anche lei usa un poncho bianco? Dai ragazze, non significa nulla che non ci sono foto del compleanno di Adam ! Poi, ripeto, in Usa saranno circa le 6 del MATTINO ! E' normale che ancora non c'e' nulla in giro . No é così Annuccia ?

Siiiiiiiii, è presto ancora lì:XD:
Se ci sono le vedremmo in serata o domani...
Oddio, amiche mie, amici miei, spero davvero di vederli assieme.
E mettere fine alle ca**ate che circolano. Mi sono davvero stufata. :bhu:

La dichiarazione di Kelly, altro tipico esempio di orrore... Basta!

Qui sono le 14.44 (adesso) A L.A. le 05.44... Stanno facendo la nanna...

Monicao.c.
16-12-2006, 14:44
aspettiamo aspettiamo:XD:

=SETHtheBEST=
16-12-2006, 14:48
Qui sono le 14.44 (adesso) A L.A. le 05.44... Stanno facendo la nanna...
Intanto noi ke facciamo? un pisolo? :cow: assolutamente no! :XD: magari adamuccio si sveglierà tra 6 o 7 ore se ha fatto baldoria :XD:

Marty87
16-12-2006, 14:48
ora a los angeles sono esattamente le 5e 48 d mattina..prestino no?!?!

Anny86
16-12-2006, 14:50
Intanto noi ke facciamo? un pisolo? :cow: assolutamente no! :XD: magari adamuccio si sveglierà tra 6 o 7 ore se ha fatto baldoria :XD:

Baldoria :shifty: Te lo dico io la baldoria :laughing:
Basta:XD: Mi sto spingendo troppo oltre :D

Il T.I.O.I.T. è sempre attivo, nn dorme mai:XD:

Monicao.c.
16-12-2006, 14:52
il TIOIT nn dorme mai..mi da tanto di Horror:XD:

cmq sia magari avrà fatto baldoria cn Rachelina:D

=SETHtheBEST=
16-12-2006, 14:54
Lo spero x lui! :D :XD:

Anny86
16-12-2006, 14:55

:laughing: :laughing: :laughing:
Hanno capito tutti, ihihihihihih!!!

Che gruppo di lavoro... :kiss: Eccellente!

°° Sara °°
16-12-2006, 14:55
Infatti... é presto sì ! Dobbiamo aspettare ancora. Anny ha proprio ragione, questa faccenda ha preso ai, ehm, avete capito... ma il team TIOIT non mollerà finché non abbiamo notizie CERTE :medieval: . Raga, ho paura che questa storia ce la trasciniamo fino all'inizio del 2007 :crazy: maledetti giornalisti :bash: :XD:

=SETHtheBEST=
16-12-2006, 14:56
Raga, ho paura che questa storia ce la trasciniamo fino all'inizio del 2007 :crazy: maledetti giornalisti :bash: :XD:
Oh no :XD: non possiamo festeggiare capodanno con questo enorme peso sullo skermo :XD:

Anny86
16-12-2006, 14:57
Infatti... é presto sì ! Dobbiamo aspettare ancora. Anny ha proprio ragione, questa faccenda ha preso ai, ehm, avete capito... ma il team TIOIT non mollerà finché non abbiamo notizie CERTE :medieval: . Raga, ho paura che questa storia ce la trasciniamo fino all'inizio del 2007 :crazy: maledetti giornalisti :bash: :XD:

Beh, ma non credo che non usciranno fino ad allora:XD:
Lo spero per loro, per i giornalisti e per noi...

Cmq sia Saretta bella, spero non sia così.
Quest'ansia a Natale noooo!

Monicao.c.
16-12-2006, 14:57

:XD: marò no..fino al 2007:XD: k incubo..
cmq sia già k lavoriamo insieme noi TIOIT è un sollievo quindi no problem xkè noi nn ci arrenderemo!!!!!!!!!!!!:kiss:

liap1992
16-12-2006, 15:00
dai incrociamo le dita!!!

°° Sara °°
16-12-2006, 15:00
Beh sì, andranno in vacanza pure loro no ? Si ferma tutto a Natale : O.C. film, filmetti... usciranno !! Usciteeee !

=SETHtheBEST=
16-12-2006, 15:05
Si spera che x le vacanze non stiano tappati in casa!

Anny86
16-12-2006, 15:08
Si spera che x le vacanze non stiano tappati in casa!

A fare cosa? :maialo:
Va bene che il Natale una volta viene...
:shifty: :shifty: :shifty: :shifty: :shifty: :shifty: :shifty:

Oddio, basta, ora mi bannano:XD: :laughing:
Pennyna bella, facceli uscire... Thurmyno anche tu...

°° Sara °°
16-12-2006, 15:10
Raga purtroppo devo lasciare la sede TIOIT per un paio d'ore... proprio oggi !!
Leggerò stanotte se ci saranno novità (spero positive) in redazione. Mi raccomando tenete duro, perché la speranza é ancora viva. Magari se riesco faccio un salto stasera, in caso contrario ci sentiamo domani. Un forte abbraccio a tutte le colleghe TIOIT !!!

Anny86
16-12-2006, 15:11
Leggerò stanotte se ci saranno novità (spero positive) in redazione. Mi raccomando tenete duro, perché la speranza é ancora viva. Magari se riesco faccio un salto stasera, in caso contrario ci sentiamo domani. Un forte abbraccio a tutte le colleghe TIOIT !!!

Ciao sorellina mia BC!!!
Buona serata!!! :kiss:

Amichetti miei, vado anch'io.
Il Natalo è vicino... shopping forsennato :laughing:
Speriamo bene... per tutto.
Necessito buone nuove.
Bea, Monica conto su di voi... Principo anche tu!!!
Un salutone, :kiss:

Marty87
16-12-2006, 15:11
ciao sara!!

=SETHtheBEST=
16-12-2006, 15:12

:XD: :XD: :XD:
Cmq anke Penny e Thurmy hanno le loro esigenze...a meno che non abbiano il bagno in casa :XD: cani super modernizzati :XD:

PS: ciau Sara :kiss:

=CoopSum Chic
16-12-2006, 15:12
sara sei la nostra profonda sapienza!!!davvero!! :flowers:
mi raccomando appena sai qlcs diccelo!!!!!

Principe Marco
16-12-2006, 15:16

Ah, no.
Non ti preoccupare
Nella sezione Off Topic si dice molto peggio :XD:

Buona giornata Sara!
Basciiii!!
:flowers:

=SETHtheBEST=
16-12-2006, 15:28
Amichetti miei, vado anch'io.
Il Natalo è vicino... shopping forsennato :laughing:
Speriamo bene... per tutto.
Necessito buone nuove.
Bea, Monica conto su di voi... Principo anche tu!!!
Un salutone, :kiss:
buon shopping selvaggio :laughing: :XD:
un mega saluto :kiss: :kiss:

summeretta
16-12-2006, 15:31
siamo rimasti in tre. tre somari e tre briganti :XD:
novità?

Marty87
16-12-2006, 15:42
no..

Monicao.c.
16-12-2006, 17:27
mah allora buona giornata a Sara e a Anny:kiss:

siamo rimasti io,Bea,Summeretta e Marty..e anke qualkun altro..:XD:
anke se ragà anke io gg avrei qualke impegno..ma appena posso vengo..cmq sia la redazione TIOIT nn sARà MAI KIUSA:cool1: QUALKUNO QUALKUNO CI DEVE STARE:XD:

ragà io nn ho trvt nulla..voi novità??:kiss: a ttt

Marty87
16-12-2006, 17:31
nessuna novità ancora..iio rimango in redazione fino alle 7.30..

=SETHtheBEST=
16-12-2006, 17:44
Io sto guardando dappertutto ogni 3 secondi :XD: e ancora niente...

Monicao.c.
16-12-2006, 18:56
io nn so..vado a momenti..ma cmq poi ad un certo orario..devo andare ad una festa:XD: lol:XD: cmq sia tnt stasera è sabato e nel +tardi rivengo e vedo anke ki c'è in redazione:XD:

~.silvietta.
16-12-2006, 21:18
cioè raga..sn le 21e19 e ancora nn è uscito fuori niente??inizio ad entrare in depressione..(skerzo!)..xò inizio a preoccuparmi..!!
mi è anke venuta in mente l'idea ke forse le foto nn usciranno xkè i giornalisti nn le vogliono pubblicare x tenere viva la notizia della rottura..oppure pubblikkano foto di adam da solo snz rachel..x farci credere ke si sn lasciati davvero..boh..ho tnt dubbi..!!

=SETHtheBEST=
16-12-2006, 21:31
cioè raga..sn le 21e19 e ancora nn è uscito fuori niente??inizio ad entrare in depressione..(skerzo!)..xò inizio a preoccuparmi..!!
mi è anke venuta in mente l'idea ke forse le foto nn usciranno xkè i giornalisti nn le vogliono pubblicare x tenere viva la notizia della rottura..oppure pubblikkano foto di adam da solo snz rachel..x farci credere ke si sn lasciati davvero..boh..ho tnt dubbi..!!
E non 6 l'unica! Cmq anch'io l'ho pensato sul fatto ke magari non le vogliano pubblicare x tener viva la notizia...uffolina :XD: oggi non è ancora terminato xò in caso non esca nulla domani sarà 1 altro giorno di ricerca, sperando in bene come ieri avevamo sperato x oggi :XD:

Monicao.c.
16-12-2006, 23:32
k pizza ragà..io ora sn tornata a kasa..ma quindi niente news??:pianto:
uffi:XD:

Monicao.c.
17-12-2006, 00:04
gà ho letto questo abbiamo news::XD:
Adam Brody, festeggia il suo compleanno oggi al Medieval Times a Buena Park in california, saranno presenti la sua fidanzata Rachel Bilson (Summer) e tutto il cast di TheOC.

k dite?

Marty87
17-12-2006, 00:19
ummm,buono...dv l'hai trovato??

°° Sara °°
17-12-2006, 00:34
gà ho letto questo abbiamo news::XD:
Adam Brody, festeggia il suo compleanno oggi al Medieval Times a Buena Park in california, saranno presenti la sua fidanzata Rachel Bilson (Summer) e tutto il cast di TheOC.

k dite?
Ciao raga, eccomi qua... Monicuzza dove l'hai trovato? C'era una data? C'era scritto qualcosa che facesse capire si parlasse del 2006? Perché può essere dell'anno scorso.

Marty87
17-12-2006, 00:37
sara..c siamo io te e anche io ora vado..penso che le nostra giornata al TIOIT possa considerarsi conclusa..nn abbiamo trovato niente d concreto..

°° Sara °°
17-12-2006, 00:47
Notte Marty... comunque la notizia di Monica si riferiva all'anno scorso. L'ho appena letto. Adam ha compiuto 27 anni, non 26.

Marty87
17-12-2006, 00:49
e va bè..era troppo bello per essere vero..
speriamo in domani,chissà che ci riserverà..
buona notte!

Rachel88
17-12-2006, 01:50
ke pizza...niente foto di a+r. nei siti di adam ci sn 1kasino d new foto...una perfino di oggi 16dicembre. BUT senza rachel... boooooooh

°° Sara °°
17-12-2006, 03:47
Ragazze notizia arrivata in redazione TIOIT : la ragazza di fanforum, Chelsea ritorna a parlare. Ditemi ciò che volete, ma questa ragazza sa troppe cose, ed é per questo che le credo. Vi posto la discussione che é nata sul forum (ho fatto la traduzione con un traduttore on line, é un pò storpia, ma si capisce) :

un membro posta una notizia : Gli attori di O.C. erano alla spiaggia del Redondo nella California. Adam Brody e Rachel Bilson che hanno recentemente rotto hanno filmato le loro scene in tiri differenti, con Bilson che lascia il set prima che Brody arrivasse.

Chelsea risponde : Lei era fuori dal set dalle 11. Non ha dovuto essere là fino alle 2. Il titolo è stupido. Non accennano come Chris non era là, neanche. Poiché lui ed Adam dovevano girare scene completamente differenti cosa che il resto del cast stava facendo.

Sempre Chelsea : Ah, mi sono dimenticata di accennare che Ben, Autumn e Peter TUTTI sono andati via prima che Adam arrivasse là.

Ancora Chelsea : Nessuno dice che Adam STAVA COMUNICANDO con Rachel mentre era sul set.

Che ne dite? Praticamente i paparazzi hanno fatto capire che Rachel se ne fosse andata per non incontrare Adam. Ma é una cattiveria, non é vero. Perché come dice questa ragazza che era sul set, (e si capisce da tutto ciò che sa per filo e per segno) i paparazzi fanno capire che solo Rachel se n'é andata all'arrivo di Adam, quando invece oltre lei (che evidentemente aveva terminato tutte le sue scene) sono andati via Ben, Autumn, Peter...
Ecco spiegate le foto a Redondo Beach di Rachel da sola, e con il suo cagnolino.

E il TIOIT va avanti, più forte che mai... :groupwave

Sethissima!!!
17-12-2006, 09:38
grazie mille per questa favolosa notizia!!!!!!!!
Dimmi te cosa si inventato !!!!!!!!!!!!!!!!

=SETHtheBEST=
17-12-2006, 10:09
Oh grazie Sara!!!

Anny86
17-12-2006, 10:19
Buongiorno a tutti, amici miei :kiss:
Buongiorno alla mia affezionatissima redazione...

Oggi mi sento felice, la notizia di Chelsea, postata dalla mia Saretta è musica per le mie orecchie:XD: Chelsea, ma perchè non diventi nostra collaboratrice, mi domando... E fammi conoscere Chris Pratt :123: :laughing:
Continuiamo così raghi... In bocca al lupetto. Vi voglio bene.

Parlando seriamente, quella Chelsea sa troppo per essere giudicata sparaballe e pazza come dicono le cozze a stelle e strisce... Sa tutto alla perfezione... Mah, chissà, magari Adamo e Rachela avranno passato la serata a casina, con i pupi... a ripetere il copione :laughing:

...:*Mucchina*:...
17-12-2006, 11:51
Oddio Saretta che beautiful notizia...!
Ma che pizza sti 2...E fateve fa le foto insieme cacchio... :bhu:
Però, una cosa che mi sembra molto strana...Rachel avrà avuto i suoi impegni certo...Però poteva andare via con Adamuccio...Che pizza...!!!
Ma le foto che stanno sul et, di che stagione è ? La 4 ???

summeretta
17-12-2006, 11:53
prima credevo che sta chelsea era un pettegola :bhu:
ma ora mi sono convinta... come dice anny... sa tutto troppo bene :woot:
le ragazze a stelle e strisce devono mettersi l'anima in pace....
chelsea è una di noi.... :cool1:
anche se lei non lo sa :XD:

Anny86
17-12-2006, 12:07
prima credevo che sta chelsea era un pettegola :bhu:
ma ora mi sono convinta... come dice anny... sa tutto troppo bene :woot:
le ragazze a stelle e strisce devono mettersi l'anima in pace....
chelsea è una di noi.... :cool1:
anche se lei non lo sa :XD:

Ma siiii:lol:
In Chelsea WE TRUST.
CHELSEA FOR PRESIDENT.

Le pic sono della 4 stagione, siiii:XD:

summeretta
17-12-2006, 12:10
Ma siiii:lol:
In Chelsea WE TRUST.
CHELSEA FOR PRESIDENT.

Le pic sono della 4 stagione, siiii:XD:
magari anche lei vuole scotennare qualcuno con me e te anny :woot:

Anny86
17-12-2006, 12:25
magari anche lei vuole scotennare qualcuno con me e te anny :woot:

Secondo me in primis vorrebbe scotennare tutti quei deficienti che la credono pazza:XD: Come dice Monica, gli Americani sono COZZE, come dice Sara sono IDIOTI, come dico io, sono BOCCALONI.
Amen:XD: :laughing:

summeretta
17-12-2006, 12:56
come direbbe mia nonna: sono babbà :XD:
cioè credono a tutto quello che gli dicono :XD:

Principe Marco
17-12-2006, 13:24
Però non fa capire molto.
Cioè.
Se si son lasciati o no.

Mi sembra la Sara o la Anny del nostro forum Chelsea :XD:
POSITIVITA'.

°° Sara °°
17-12-2006, 13:38
Però non fa capire molto.
Cioè.
Se si son lasciati o no.

Mi sembra la Sara o la Anny del nostro forum Chelsea :XD:
POSITIVITA'.
Sì é vero che non fa capire tantissimo, ma Principo, sa orari, scene, e soprattutto ribatte che Adam sul set parlava al telefono con Rachel. Pensate sia stata una telefonata da ex? :blink

Marty87
17-12-2006, 13:39
chealsea ha detto che stanno insieme al 100%

Principe Marco
17-12-2006, 13:41
Sì é vero che non fa capire tantissimo, ma Principo, sa orari, scene, e soprattutto ribatte che Adam sul set parlava al telefono con Rachel. Pensate sia stata una telefonata da ex? :blink
Speriamo S_S)
Magari è solo un periodo così.
Tutti possono passarlo.

summeretta
17-12-2006, 13:42
chealsea ha detto che stanno insieme al 100%
devo dire che dopo le ultime dichiarizioni sto cominciando a crederle sul serio.

°° Sara °°
17-12-2006, 13:42
Raghi, raghi sentite quale altro rumors é uscito su Adam e Rachel :

We should start a new rumor to make this one go away...someone call a magazine, say you know Adam or Rachel and tell them that Rachel is pregnant with Al Gore's baby.

Marty87
17-12-2006, 13:46
Raghi, raghi sentite quale altro rumors é uscito su Adam e Rachel :

We should start a new rumor to make this one go away...someone call a magazine, say you know Adam or Rachel and tell them that Rachel is pregnant with Al Gore's baby.
:laughing: :laughing: l'avevo già letto..sti americani nella loro pazzia sono pure geniali..se si chiamasse in anonimato un giornale e gli si dicesse una falsa notizia su adam e rachel l'attenzione si distoglierebbe da sta storia della rottura..magari qualcuno la facesse!!

summeretta
17-12-2006, 13:51
qualcuno la traduce? :lol:

Marty87
17-12-2006, 13:55
guarda dice questo ma solo in vena scherzosa..

"dovremmo diffondere un nuovo pettegolezzo per far sparire questo..qualcuno chiama un giornale dicendo di conoscere adam o rachel e che rachel è incinta di Al Gore"

summeretta
17-12-2006, 13:57
ah vabbè.
non solo dicono cavolate ma ci scherzano anke su.
magnifico.

°° Sara °°
17-12-2006, 14:03
Sì Marty :laughing:
Ragazzi, comunque c'e' da dire che tantissime volte non si vedevano foto di A/R per settimane e settimane, e subito che facevano i paparazzi? Si inventavano la rottura o i tradimenti. Dopo tutto stiamo parlando sempre di attori, hanno molti impegni che evidentemente gli hanno spinti a uscire poco.
Se notate si vedono pochissimo anche singolarmente. Questo già la dice tutta...

=SETHtheBEST=
17-12-2006, 14:05
Sì Marty :laughing:
Ragazzi, comunque c'e' da dire che tantissime volte non si vedevano foto di A/R per settimane e settimane, e subito che facevano i paparazzi? Si inventavano la rottura o i tradimenti. Dopo tutto stiamo parlando sempre di attori, hanno molti impegni che evidentemente gli hanno spinti a uscire poco.
Se notate si vedono pochissimo anche singolarmente. Questo già la dice tutta...
Appunto, prima ke uscissero le ultime new foto di Adam è passato un pò di tempo...cmq spero ke quello ke dice Chelsea sia vero, in tal caso la faremo santa :XD:

summeretta
17-12-2006, 14:07
si sono d'accordo con sara!

Rachel88
17-12-2006, 14:08
:laughing: :laughing: l'avevo già letto..sti americani nella loro pazzia sono pure geniali..se si chiamasse in anonimato un giornale e gli si dicesse una falsa notizia su adam e rachel l'attenzione si distoglierebbe da sta storia della rottura..magari qualcuno la facesse!!

:rotfl: :rotfl: :rotfl: hai ragione!
cmq speruma ke quel ke dice chelsea sia vero... xkè io sto cominciando a perdere un pò di speranze :XD: :console:

°° Sara °°
17-12-2006, 14:14
Appunto, prima ke uscissero le ultime new foto di Adam è passato un pò di tempo...cmq spero ke quello ke dice Chelsea sia vero, in tal caso la faremo santa :XD:
E' una delle più conosciute in quel forum. Le amiche hanno affermato che già in passato dava degli spoilers che poi alla fine erano veri. Va precchio sul set di O.C. Che senso avrebbe sparare balle del genere? Le altre la prenderebbero per bugiarda, non avrebbe alcun senso.

~.silvietta.
17-12-2006, 14:15
..la notizia ke ha dato chelsea mi ha rallegrato la giornata..!!fortuna ke esiste lei...le voglio già bene..!!e speriamo ke continuino ad arrivare buone notizie..

=SETHtheBEST=
17-12-2006, 14:17
E' una delle più conosciute in quel forum. Le amiche hanno affermato che già in passato dava degli spoilers che poi alla fine erano veri. Va precchio sul set di O.C. Che senso avrebbe sparare balle del genere? Le altre la prenderebbero per bugiarda, non avrebbe alcun senso.
Eh infatti...non avrebbe neanche senso dire delle balle così anke xkè non credo ci guadagni qualcosa...quelli ke le danno della bugiarda probabilmente si affidano di più ai gossip. è meglio credere a lei allora!
PS: ma ke fortuna ha sta ragazza ke va spesso sul set???? miiiii ke fortuna!! :XD:

summeretta
17-12-2006, 14:18
vero sta chelsea ha una fortuna cosmica... c'è è incredibile :huh:

°° Sara °°
17-12-2006, 14:33
vero sta chelsea ha una fortuna cosmica... c'è è incredibile :huh:
Conta che in Usa O.C. non é più così popolare come in Europa, e poi, i cozzoni, boccaloni, fate voi :laughing: in questo senso sono molto diversi da noi. Per loro andare sul set di uno show é normalissimo...

=SETHtheBEST=
17-12-2006, 14:40
Per loro andare sul set di uno show é normalissimo...
Su questo che dire... che C:censored2O!!! :XD:

Marty87
17-12-2006, 14:44
allora piccola notazione...nelle foto d rachel sul set lei si sta cambiando le scarpe cn degli stivali su cui so (e si vede anche che c sono delle scritte)che adam ha scritto i love you..
la coincidenza ha voluto,me l'hanno fatto notare i ragazzi di fanforum,che anche adam sulle nuove foto del set indossa le scerpe dove rach in punta ha scritto i love you..
è un buon segno che ancora le indossano..

°° Sara °°
17-12-2006, 14:46
allora piccola notazione...nelle foto d rachel sul set lei si sta cambiando le scarpe cn degli stivali su cui so (e si vede anche che c sono delle scritte)che adam ha scritto i love you..
la coincidenza ha voluto,me l'hanno fatto notare i ragazzi di fanforum,che anche adam sulle nuove foto del set indossa le scerpe dove rach in punta ha scritto i love you..
Purtroppo ora devo andare, ma torno dopo :
Solo una parola :

Grande Marty

Per me questo é molto molto molto positivo !! W W W IL TIOIT !

=SETHtheBEST=
17-12-2006, 14:48
Anche sulle nuove?? Io sapevo ke ce l'aveva scritto sulle vecchie cmq MEGLIO COSI'!!! Grazie Marty x questa news!!!!!
Ciau Sara :bacio

~.silvietta.
17-12-2006, 15:18
beh..se ce l'aveva scritto su quelle vekkie e ancora le indossa...con la scritta di rachel..allora sta cosa è positiva..!!
Grazie Marty..ultimamente hai portato solo notizie buone..riesci a rallegrarmi sempre!!

Marty87
17-12-2006, 15:31
sto facendo del mio meglio per onorare il TIOIT..:laughing: :laughing:
siamo o no the italian oc investigation team!??ogni dettaglio è fondamentale..
forza ragazzi..:ok: su cn gli animi che è un indizio positivo!!:lol:

Anny86
17-12-2006, 16:17

Marty S_S) Ti adoro...
Ma quanto sono tenerotti? Uddiu:XD:
Come mi fanno piacere queste cose...
Cmq membre del T.I.O.I.T. siete dei grandi!!! :lol:

liap1992
17-12-2006, 16:35
se è vero sn tr felice!!!:houra: :houra: :houra: grazie marty!

Anny86
17-12-2006, 16:37
http://img96.imageshack.us/img96/1674/itsnotoverft2.jpg

It's not Over!!!

Una cosa sola... fotuzza.
Stop:XD: Niente più, una misera fotina...

pina
17-12-2006, 16:38
che bello:houra: :houra: :houra: :houra: :houra: :houra: :houra: :houra: :houra: :houra: :houra: :houra: :houra: :houra: questo è molto positivooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!:mf_cupid: :mf_cupid: :mf_cupid: :houra: :houra: :houra: :houra: :houra: :houra: :houra: :houra: :houra: :houra: :houra: :houra: :houra: :houra: :houra: :houra: :houra: :houra: :houra: :houra: :houra: :houra: :houra: :houra: :houra: :houra: :houra: :houra: :houra: :houra: :houra: :houra: :houra: :houra: :houra: :houra: :houra: :houra: :houra: :houra:

Marty87
17-12-2006, 16:42
http://img96.imageshack.us/img96/1674/itsnotoverft2.jpg

It's not Over!!!

Una cosa sola... fotuzza.
Stop:XD: Niente più, una misera fotina...
..ti capisco..basterebbe una sola fotuzza per essere felici..

°° Sara °°
17-12-2006, 16:44
Sì bisogna andare spesso su fanforum, é una specie di TIOIT americano per intenderci. Si tengono molto informati. Invece lascerei perdere quelli del rachel-bilson.com ... come dice Summeretta li scotennerei vivi ! Questa delle scarpe é una cosa molto positiva, perché se si fossero lasciati non credo porterebbero quelle scarpe. Questo mi pare un segno d'amore, ecco.

Dai, raga, stiamo raccogliendo notizie positive, e questo é quello che conta per ora.

PS : Per lo meno possiamo consolarci col dire che con questa brutta notizia di quel giornalaccio, ci siamo conosciute tutte meglio, abbiamo tutte un bel feeling e sono nate delle belle amicizie... e soprattutto é nato il TIOIT !!!

Anny86
17-12-2006, 16:51
Questa delle scarpe é una cosa molto positiva, perché se si fossero lasciati non credo porterebbero quelle scarpe. Questo mi pare un segno d'amore, ecco.

Infatti:lol: Teneri assai:wub:

PS : Per lo meno possiamo consolarci col dire che con questa brutta notizia di quel giornalaccio, ci siamo conosciute tutte meglio, abbiamo tutte un bel feeling e sono nate delle belle amicizie... e soprattutto é nato il TIOIT !!!

E' nato il team di investigazione più aggiornato dei giornali, e non è poco al giorno d'oggi:XD: E poi c'è davvero bella gente, a cui voglio bene. :kiss:
Brava la mia Saretta.
T.I.O.I.T. Forever...

Per la cronaca: le cozze sono cozze proprio: cioè:XD: Alcuni dicono che sarà Panky quello incinto :blink

Marty87
17-12-2006, 16:53
Sì bisogna andare spesso su fanforum, é una specie di TIOIT americano per intenderci. Si tengono molto informati. Invece lascerei perdere quelli del rachel-bilson.com ... come dice Summeretta li scotennerei vivi ! Questa delle scarpe é una cosa molto positiva, perché se si fossero lasciati non credo porterebbero quelle scarpe. Questo mi pare un segno d'amore, ecco.

Dai, raga, stiamo raccogliendo notizie positive, e questo é quello che conta per ora.

concordo!!!:laughing: ragazze cmq vada è nato un bel team e una bella complicità!
per quanto riguarda fanforum effettivamente è la fonte più attendibile proprio perchè c sono persone che in tempo reale t dicono se li hanno incontrati,se hanno saputo qualcosa..per esempio pochissimo fa una ragazza ha detto d aver incontrato rachel(ovviamente da sola)..La ragazza stava aspettando l'ascensore in un centro commerciale credo,e quando le porte si sono aperte indovinate chi c'era dentro???!(io sarei svenuta penso)Rach!che ha sorriso alla ragazza ed è uscita dall'ascensore..

pina
17-12-2006, 16:54
Infatti:lol: Teneri assai:wub:

E' nato il team di investigazione più aggiornato dei giornali, e non è poco al giorno d'oggi:XD: E poi c'è davvero bella gente, a cui voglio bene. :kiss:
Brava la mia Saretta.
T.I.O.I.T. Forever...

Per la cronaca: le cozze sono cozze proprio: cioè:XD: Alcuni dicono che sarà Panky quello incinto :blink
no ma questa di panky incinto poi!!!!!!!!:laughing: :laughing: :laughing: :laughing: :laughing: :laughing: :laughing: :laughing: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :blink :blink :blink :blink :blink :blink :blink :blink :blink

Anny86
17-12-2006, 16:55
concordo!!!:laughing: ragazze cmq vada è nato un bel team e una bella complicità!
per quanto riguarda fanforum effettivamente è la fonte più attendibile proprio perchè c sono persone che in tempo reale t dicono se li hanno incontrati,se hanno saputo qualcosa..per esempio pochissimo fa una ragazza ha detto d aver incontrato rachel(ovviamente da sola)..La ragazza stava aspettando l'ascensore in un centro commerciale credo,e quando le porte si sono aperte indovinate chi c'era dentro???!(io sarei svenuta penso)Rach!che ha sorriso alla ragazza ed è uscita dall'ascensore..

OMG... Che cu*o!!!
Rachel che le ha sorriso?
Oddio S_S) Che dolce quella ragazza:XD:
Sarei morta...

Marty87
17-12-2006, 16:57
OMG... Che cu*o!!!
Rachel che le ha sorriso?
Oddio S_S) Che dolce quella ragazza:XD:
Sarei morta...
si infatti anche a me dà l'idea di una persona molto dolce..

Anny86
17-12-2006, 17:00
Marty, scusa se ti stresso, ma la ragazza non ha fatto caso alla mano, se avesse l'anello o meno, non so... Vabbè che è da tempo che lo mette e lo toglie e non significherebbe nulla:XD:

Marty87
17-12-2006, 17:03
non ha detto niente dell'anello..cmq nn lo porta sempre come hai detto anche te..e nn sappiamo per certo neppure se glie lo ha regalato adam..

°° Sara °°
17-12-2006, 17:08
Ragazze, comunque dicono che Rachel il 14 Dicembre stava a Toronto. Come ho già detto, é molto impegnata. Quindi scapperà da un set all'atro, per questo si vedono poche foto.

Anny86
17-12-2006, 17:23
Ragazze, comunque dicono che Rachel il 14 Dicembre stava a Toronto. Come ho già detto, é molto impegnata. Quindi scapperà da un set all'atro, per questo si vedono poche foto.

Porella:XD: ma per Jumper, vero?
Meno male... Cmq tempo fa lessi che oltre Roma e Toronto, anche NY e Tokyo dovevano essere le location del film... AAAAAAAAAAAAA

Dicevano di Rachel e Hayden... ma guardateli qui, a Roma, all'aeroporto... Ma un altro po' nemmeno si cagano...

http://img299.imageshack.us/img299/5343/rachelrome1db5.jpg

http://img450.imageshack.us/img450/518/rachrome2fg3.jpg

http://img241.imageshack.us/img241/1966/rachel3ib4.jpg

°° Sara °°
17-12-2006, 17:30
Annuccia é normale che dovevano dire di lei e Hayden... avevi dubbi? Se ci pensate bene Rachel si vede pochissimo da quando a cominciato a girare Jumper. E da qui i paparazzi hanno detto : e vai, prendiamo la palla al balzo, invetiamo rottura, amanti, e chi più ne ha più ne metta ! Sto film uscirà a Febbraio, perciò lo finirà a... Gennaio ?

summeretta
17-12-2006, 17:34
hayden sta con sienna miller, non c'è niente di cui preoccuparsi... ha occhi solo per lei, si dice che l'abbia fatta conoscere persino ai suoi genitori poikè tra la miller e Jude law sembra essere veramente finita.
cmq la cosa delle scarpe mi sembra veramente positiva :woot:

Rachel88
17-12-2006, 17:35

wooooooooow:123: nn è un buon segno...è megagalattico :XD: :houra:
la mia positività ritorna...:drinks_dr

=SETHtheBEST=
17-12-2006, 17:35
mamma mia, se io vedessi Rachel sverrei all'istante, figuriamoci se mi sorridesse, poi ha il viso troppo da ragazza dolce :mf_cupid: la adoro!!
Cmq tutte queste notizie rallegrano davvero!!!!
ke bello panky incintooooooo :XD: tanti pankyniiii :XD:

Marty87
17-12-2006, 17:36
penso d si..nn vedo l'ora che le riprese d questo film finiscano così la rivediamo un pò in giro..

Anny86
17-12-2006, 17:41
Annuccia é normale che dovevano dire di lei e Hayden... avevi dubbi? Se ci pensate bene Rachel si vede pochissimo da quando a cominciato a girare Jumper. E da qui i paparazzi hanno detto : e vai, prendiamo la palla al balzo, invetiamo rottura, amanti, e chi più ne ha più ne metta ! Sto film uscirà a Febbraio, perciò lo finirà a... Gennaio ?

Saretta, figurati se ci credo:XD: Li scotennerei...
Era solo per mandarli a cagare un'altra volta loro e quelle voci del bip:XD:

Ma speriamo che lo finisca anche prima...

°° Sara °°
17-12-2006, 17:51
Saretta, figurati se ci credo:XD: Li scotennerei...
Era solo per mandarli a cagare un'altra volta loro e quelle voci del bip:XD:

Ma speriamo che lo finisca anche prima...
Annuccia di tanto in tanto esce fuori con queste firme bellissime :mf_cupid:
Raga... questa delle scarpe é un prova direi quasi schiacciante però.
Che dite colleghe TIOIT ?

°° Sara °°
17-12-2006, 17:53
mamma mia, se io vedessi Rachel sverrei all'istante, figuriamoci se mi sorridesse, poi ha il viso troppo da ragazza dolce :mf_cupid: la adoro!!
Cmq tutte queste notizie rallegrano davvero!!!!
ke bello panky incintooooooo :XD: tanti pankyniiii :XD:
Bea, se non il TIOIT a che servirebbe ? :laughing:

=SETHtheBEST=
17-12-2006, 18:02
Bea, se non il TIOIT a che servirebbe ? :laughing:
A rallegrarci la giornata!! :hideingbh
Anny ke bella firma S_S)
Cmq sta di fatto ke questa cosa della scarpa è venuta fuori come uno dei miracoli del chrismukkah ke rallegrano tutti quanti :XD:
penso sia questa la foto ke han messo nel fan forum (almeno io qualke giorno fa ho trovato questa :XD:)
Che bel piedino S_S) :XD:

Anny86
17-12-2006, 18:09
Glakkie per la firma :kiss: Il merito va tutto a Mad :bacio
L'avrò fatto impazzire, porello...

Siii, un miracolo, dici bene Bea...
Un miracolo sarebbe una fotina... piccolaaaaa.

Che bella foto, che belle scarpe S_S)
Che bel piede :123: Che cuoricino dolcioso...

jessi
17-12-2006, 18:14
potreste mettere anche la foto degli stivali di rache?

summeretta
17-12-2006, 18:20
un miracolo del chrismukkah S_S)
quanto mi fanno soffrire sti due benedetti ragazzi :pianto:
adesso scotenno qualcuno per sfogarmi :zia:

Angelic_Pretty
17-12-2006, 18:27
wow, mancavo da un pò e non mi aspettavo proprio di leggere tutte queste belle notizie! che bello! nuove speranze concrete sono sempre quello che ci vuole :D

siete proprio imbattibili care ragazze del TIOIT, non vi ferma nessuno :laughing: brave brave

summeretta
17-12-2006, 18:31
infatti le notizie belle stanno correndo parekkio:
a volte vorrei scotennare quelli che dicevano che non avevamo nessuna speranza :bhu:

°° Sara °°
17-12-2006, 18:35
wow, mancavo da un pò e non mi aspettavo proprio di leggere tutte queste belle notizie! che bello! nuove speranze concrete sono sempre quello che ci vuole :D

siete proprio imbattibili care ragazze del TIOIT, non vi ferma nessuno :laughing: brave brave
E ci puoi contare ! Se é il caso, faremo anche i festivi. Il TIOIT non si ferma :drinks_dr
Dunque, dunque, ragazze facciamo un pò di chiarezza. Rachel nelle foto di Redondo Beach quando era insieme a Thurmy aveva in mano quegli stivali. E di questo ne sono certa. Mentre non ho ben capito Adam...

Marty87
17-12-2006, 18:41
ragazzi io la speranza nn la perdo però quello che nn riesco a capire è:ma adam e rach sanno che tutto il mondo pensa che abbiano rotto??no perchè almeno per i fans( che li hanno resi ciò che sono!!) io lo sforzetto di farmi vedere in una foto insieme lo farei..
e poi mettete caso che sono daccordo cn la fox per una possibile messa in scena..che dovremmo pensare di loro..mi calerebbero un sacco..e che persone sarebbero..il successo prima di tutto?!?

Anny86
17-12-2006, 18:42
E ci puoi contare ! Se é il caso, faremo anche i festivi. Il TIOIT non si ferma :drinks_dr
Dunque, dunque, ragazze facciamo un pò di chiarezza. Rachel nelle foto di Redondo Beach quando era insieme a Thurmy aveva in mano quegli stivali. E di questo ne sono certa. Mentre non ho ben capito Adam...

Adam quando arriva sul set, ha le all star nere, quelle dove Rachel ci ha scritto: I love u... :wub:

summeretta
17-12-2006, 18:45
qualcosa vorrà dire insomma se non stavano più insieme mica se le metteva... :nonono: S_S)

Marty87
17-12-2006, 18:46
adam aveva le scarpe(lo stesso giorno) su cui rach aveva scritto i love you..così perlomeno dicono su fanforum..
cmq le scarpe d adam io le ho analizzate e nn vedo nessuna scritta sul piede sinistro(dv teoricamente dovrebbe stare) ma invece se ingrandite le foto nuove di adam sul set in cui si vede il suo lato destro sulla scarpa si vede ma nn si legge una sorta d scritta..strano.. forse ha lavato le scarpe e rach ha rifatto la scritta sulla scarpa destra?!?

°° Sara °°
17-12-2006, 18:51
adam aveva le scarpe(lo stesso giorno) su cui rach aveva scritto i love you..così perlomeno dicono su fanforum..
cmq le scarpe d adam io le ho analizzate e nn vedo nessuna scritta sul piede sinistro(dv teoricamente dovrebbe stare) ma invece se ingrandite le foto nuove di adam sul set in cui si vede il suo lato destro sulla scarpa si vede ma nn si legge una sorta d scritta..strano.. forse ha lavato le scarpe e rach ha rifatto la scritta sulla scarpa destra?!?
Può anche essere così...

=SETHtheBEST=
17-12-2006, 19:06
se la parte bianca delle scarpe è bella bianca e pulita vorrà dire ke le ha lavate xkè di solito sembra sia andato in un campo! :XD:

Anny86
17-12-2006, 19:11
se la parte bianca delle scarpe è bella bianca e pulita vorrà dire ke le ha lavate xkè di solito sembra sia andato in un campo! :XD:

:laughing: :laughing: :laughing:
Già:XD:

Cmq Marty io dubito che loro non sappiano che i giornali ne sparano su di loro. Secondo me a loro sta bene anche così, si parla di loro, ne va di mezzo lo show, cosa chiedere di meglio?
Se non fossero uscite quelle ca**ate su Life&Style, dubito che Adam faceva calore a quella... Lo fece apposta:XD:

~.silvietta.
17-12-2006, 19:13
il fatto è ke la scritta l'aveva sulle delle scarpe vekkie..ora si dice ne abbia un nuovo paio..quindi è possibile ke rachel je l'abbia rifatta sulle nuove scarpe e quindi ha cambiato scarpa!!invece ke su quella sinistra..ora la scritta sta su quella destra!!

=SETHtheBEST=
17-12-2006, 19:18
il fatto è ke la scritta l'aveva sulle delle scarpe vekkie..ora si dice ne abbia un nuovo paio..quindi è possibile ke rachel je l'abbia rifatta sulle nuove scarpe e quindi ha cambiato scarpa!!invece ke su quella sinistra..ora la scritta sta su quella destra!!
Può darsi...anche lui cambierà scarpe penso :XD:
xò spero gliel'abbia rifatta la scritta :mf_cupid:
Occavolo, ora c'è pure il mistero della scarpa :XD:

Anny86
17-12-2006, 19:20
Occavolo, ora c'è pure il mistero della scarpa :XD:

Alla fine avremo anche il mistero della mutanda:XD:

=SETHtheBEST=
17-12-2006, 19:21
Alla fine avremo anche il mistero della mutanda:XD:
:shifty: :shifty: :shifty: :shifty: :shifty: sul contenuto non credo ci siano misteri :shifty:
:XD: :XD: :XD: :XD: :XD:

Anny86
17-12-2006, 19:22
:shifty: :shifty: :shifty: :shifty: :shifty: sul contenuto non credo ci siano misteri :shifty:
:XD: :XD: :XD: :XD: :XD:

Di certo noooo...
Solo Russell ne dubita :laughing:

summeretta
17-12-2006, 19:24
a me già sto fatto della scritta mi fa sentire meglio.... :XD:

=SETHtheBEST=
17-12-2006, 19:26
Di certo noooo...
Solo Russell ne dubita :laughing:
:laughing: beh due su uno è già qualcosa :XD: ma credo non siamo le uniche :D
beh io vi lascio e torno dopo cena sperando in qualke altra news magari! quelle buone xò! :D ci sto facendo l'abitudine :XD:
un kissolone a tutti :kiss:

Anny86
17-12-2006, 19:27
:laughing: beh due su uno è già qualcosa :XD:
beh io vi lascio e torno dopo cena sperando in qualke altra news magari! quelle buone xò! :D ci sto facendo l'abitudine :XD:
un kissolone a tutti :kiss:

A dopo, :kiss:

~.silvietta.
17-12-2006, 19:28
a me già sto fatto della scritta mi fa sentire meglio.... :XD:
straquotissimo!!

pina
17-12-2006, 19:29
:laughing: beh due su uno è già qualcosa :XD: ma credo non siamo le uniche :D
un kissolone a tutte :kiss:
a più tardi!!!!!!!!!!!buona cena!!!!!!!!!:bacio :bacio :bacio

The_Ironist
17-12-2006, 19:54
anke se adam e rachel non si sn mollati(cosa sekondo me oramai improbabile)la loro relazione è molto a riskio,non ci sn foto di loro insieme da un mese secondo voi è normale???,posso capire gli impegni lavorativi,però nn è possibile trascurarsi cosi!!!!e nn ditemi ke magari si incontrano ma i giornalisti non lo sanno.o ke stanno chiusi in casa da un mese....:blink :blink :blink

summeretta
17-12-2006, 19:57
a volte i giornalisti vogliono farci sapere solo quello che vogliono.
anzi levate pure a volte.
quindi stiamo attenti sempre nel guardare le foto e i video, perchè potrebbero anche non essere come li guardiamo noi.
i giornalisti possono fare quello che vogliono con una foto, tanto la vedono prima loro e poi noi. perciò attenzione.

Anny86
17-12-2006, 20:14
anke se adam e rachel non si sn mollati(cosa sekondo me oramai improbabile)la loro relazione è molto a riskio,non ci sn foto di loro insieme da un mese secondo voi è normale???,posso capire gli impegni lavorativi,però nn è possibile trascurarsi cosi!!!!e nn ditemi ke magari si incontrano ma i giornalisti non lo sanno.o ke stanno chiusi in casa da un mese....:blink :blink :blink

Idee tue :XD:
Quello che cerchiamo di fare è semplicemente capire quanto quello che viene scritto sia vero, punto. La loro relazione era a rischio secondo i giornalisti anche due anni fa, quando Rachel girava con quel Braff là:XD: Il loro mestiere è vendere, e se qlc non accade come vogliono loro o non trovano cosa scrivere, inventano.
Che siano tutti una massa di idioti, lo sappiamo, è inutile ripeterlo.
E poi noi la vita privata di loro due non la sappiamo...
Io so solo che le parole di una ragazza, credile o meno, sono più vere di quelle di un giornaletto da 2 centesimi... A quella ragazza non le viene nulla in tasca, ai paparazzi, si...

summeretta
17-12-2006, 20:15
Quello che cerchiamo di fare è semplicemente capire quanto quello che viene scritto sia vero, punto. La loro relazione era a rischio secondo i giornalisti anche due anni fa, quando Rachel girava con quel Braff là:XD: Il loro mestiere è vendere, e se qlc non accade come vogliono loro o non trovano cosa scrivere, inventano.
Io so solo che le parole di una ragazza, credile o meno, sono più vere di quelle di un giornaletto da 2 centesimi... A quella ragazza non le viene nulla in tasca, ai paparazzi, si...
anny ti adoro!!!
sei troppo un mito! :houra:

pina
17-12-2006, 20:17
ma io come faccio a non quotarti?????????????:bacio :bacio :bacio :bacio hai perfettamente ragione!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!e poi........... non infettate il nostro ottimismo!!!!!!!!!:XD: :XD: :XD: :XD: :XD: !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!scherzo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!cmq hai ragione anny ,al 100%!!!!!!!!!!!!

♥ღ*Sere86♥ღ*
17-12-2006, 20:19
Ma sicuramente è una presa in giro, me le immagino le faccie che suggerivano certi commenti!
Se si fossero lasciati davvero non mi sembrerebbe il caso di scherzarci così.. sarebbe fuori luogo.

Di foto non credo ce ne siano, no?

E nel video di "Rachel" che si intrufola, anche a me a prima vista era sembrata lei, poi boh non si capisce nulla :blink sarebbe tipico manipolare video o foto per far credere quello che vogliono loro :bhu:
Secondo me e una presa in giro e come...raga ma vi ricordate quando nelle prime puntate della terza serie c'era marissa che era andata via dalla scuola e taylor che aveva preso il suo posto come capo studentesco aveva detto vicino alle altre ragazze "facciamo due minuti di silenzio in ricordo della nostra cara marissa cooper!!!!" :laughing: :laughing: :laughing:
che coincidenza però!!!!!

Nelly89
17-12-2006, 20:44
Alcune notizie che ci stanno arrivando (come quella delle scarpe) ci fanno ancora sperare!
E fin quando non uscirà dalla bocca di Adam e Rachel "Si ci siamo lasciati" io continuerò a farlo.
Poi se mai dovessero essere pronuciate comincerò a sperare che tornino insieme! Comunque voi ragazze siete mitiche! :XD:

=SETHtheBEST=
17-12-2006, 20:49
Come si fa a non essere ottimisti dopo questi messaggi??? Cioè, hai troppo ragione! Queste parole farebbere sperare anke il + pessimista del mondo :XD: :bacio

°° Sara °°
17-12-2006, 21:05
Non é la prima volta che passa tanto tempo senza vedere delle foto di loro due insieme, e quando succede, puntualmente, arriva la notizia che si sono lasciati. E questo non può prescindere solo ed esclusivamente dall'assenza di foto. Guarda che se vogliono davvero non essere fotografati, stai tranquillo che non si fanno beccare. Guardate Ben McKenzie, credete che quel ragazzo sia un monaco? Pensate che non esca con qualche bella fanciulla di tanto in tanto? Lui però non si fa mai beccare. E cose su di lui non ne posso inventare. R/A sono bersagli molto più semplici per i paparazzi visto che si fanno fotografare spesso senza problemi e se ne fregano.
Come ha detto giustamente Anny, valgono molto di più le parole Chelsea che quelle di persone pronte a gonfiarsi il portafogli, soprattutto in malafede.

Principe Marco
17-12-2006, 21:27
Quindi nessuna news a riguardo.
Uff.
Sta diventando una soap. :XD:

Marty87
17-12-2006, 21:33
una soap troppo lunga..

Sethissima!!!
17-12-2006, 21:50
speriamo nn sia lunga come beautiful!!!!

=SETHtheBEST=
17-12-2006, 22:02
Si davvero! Senò ci ritroveremo ancora qui con la barba e il bastone!

The_Ironist
17-12-2006, 22:19
Non é la prima volta che passa tanto tempo senza vedere delle foto di loro due insieme, e quando succede, puntualmente, arriva la notizia che si sono lasciati. E questo non può prescindere solo ed esclusivamente dall'assenza di foto. Guarda che se vogliono davvero non essere fotografati, stai tranquillo che non si fanno beccare. Guardate Ben McKenzie, credete che quel ragazzo sia un monaco? Pensate che non esca con qualche bella fanciulla di tanto in tanto? Lui però non si fa mai beccare. E cose su di lui non ne posso inventare. R/A sono bersagli molto più semplici per i paparazzi visto che si fanno fotografare spesso senza problemi e se ne fregano.
Come ha detto giustamente Anny, valgono molto di più le parole Chelsea che quelle di persone pronte a gonfiarsi il portafogli, soprattutto in malafede.
boh subito la penavo come te poi....boh solo il tempo c darà le risposte....:mha:

Monicao.c.
17-12-2006, 22:24
ei ragà del TIOIT scusate davvero la mia assenza ma ci sn stati degli imprevisti k mi hanno privato il tempo di stare al pc:XD:
cmq sia..quoto ttt quello ke avete scritto precedentemente..soprattt il ftt k grazie a qsta storia..ci siamo ttt avvicinate di +,e si è kreato il TIOIT(mitico:cool1:)e soprattt abbiamo scoperto di avere grande feeling..o sbaglio?:XD: k dire..sono strafelicissima xle notizie BUONISSIMe k avete dato davvero!!
ve l ho detto il TIOIT è inarrestabile:XD: e mai nessuno ci fermerà..soprattt cn l'ottimismo..e poi..cm ha detto summeretta anke se Chelsea nn lo sa..fa parte del TIOIT:XD:

un salutone a ttt e scusatemi xl'assenza..ma davvero nn ho avuto proprio tempo:(..mi mancavate già carissime colleghe del TIOIT:kiss:

aspettiamo e indaghiamo ankora W il TIOIT :cool1:

Monicao.c.
17-12-2006, 23:05
quindi nulla di nuovo?:XD: ora ci sn sl io del TIOIT:XD:

Marty87
17-12-2006, 23:15
ei ciao monica!!novità nn ce ne sono...è tutto oggi che guardo in giro e a parte la storia delle scarpe niente più..
a proposito delle scarpe chealsea ha detto che le scarpe di adam nn sono quelle cn la firma perchè quelli sono i vestiti d scena(infatti,io aggiungo, nelle foto quando rach mette gli stivali si toglie le scarpe che ha usato per girare)..

Monicao.c.
17-12-2006, 23:18
gst gst...la dissero pure negli speciali..k usano sl skarope di scena..e ke hanno ttt un guardaroba a parte:XD:

cmq contatta Chelesa..e prendi contatti cn lei :XD:magari se ci fa avere degli autografi da Adamuccio:XD:
o qualke contatto x farlo venire in qualke evento in Italy(mgari)

Marty87
17-12-2006, 23:29
posso dirti una cosa cn tutta sincerità?!se adesso avessi zach braff tra le mani lo strangolerei..in fondo è anche colpa sua se c troviamo in questa situazione..se nn fosse stato per le voci d poco tempo fa della storia tra zach e rach magari nn ci sarebbe stata nemmeno la voce della crisi e rottura cn adam..

Monicao.c.
17-12-2006, 23:34
posso dirti una cosa cn tutta sincerità?!se adesso avessi zach braff tra le mani lo strangolerei..in fondo è anche colpa sua se c troviamo in questa situazione..se nn fosse stato per le voci d poco tempo fa della storia tra zach e rach magari nn ci sarebbe stata nemmeno la voce della crisi e rottura cn adam..

infatti. ti quoto ..quel maledetto:XD:!

mi metto ankora di piu nella testa:XD:...contattiamo Chelsea:XD:!

k kozze gli americani..:XD:

Marty87
17-12-2006, 23:44
va bè al bando tutti gli americani kozze..!!!
ora vado..a domani!

°° Sara °°
18-12-2006, 00:25
Sì, sembra diventata davvero una soap opera... in ogni caso, a parte fanforum (che diciamola tutta é una succursale TIOIT americana), tutti gli altri forum americani sono sicuri della rottura. Prima o poi la verità salterà fuori ragazze, per forza.

The_Ironist
18-12-2006, 00:30
Sì, sembra diventata davvero una soap opera... in ogni caso, a parte fanforum (che diciamola tutta é una succursale TIOIT americana), tutti gli altri forum americani sono sicuri della rottura. Prima o poi la verità salterà fuori ragazze, per forza.
il tempo è il nostro unico alleato.....il vostro ottimismo è contagioso

°° Sara °°
18-12-2006, 00:45
il tempo è il nostro unico alleato.....il vostro ottimismo è contagioso
Questo é il compito del TIOIT : indagare con ottimismo Ironist ! :laughing:

Rachel88
18-12-2006, 08:15
e ancora niente foto... ma nn preoccupiamoci :XD: cm dite anke voi solo il tempo ci farà sapere la verità...

now i have to go... devo annà a scola, speriamo ke ci sn belle notizie x quando torno...bella raga :bacio:

Anny86
18-12-2006, 09:40
:bye1: Buongiorno a tutta la redazione!!!

OT Che giornata di M...., almeno da me:XD:

Riguardo Adchel la verità verrà fuori, a Natale se stanno insieme, che diamine...
Cmq io mi metto al lavoro, oggi che non ho lezione, per cercare di contattare Chelsea, ce la dobbiamo fare AMICA AMICA, AMICONA, anzi...
Lei sta tenendo alto il nome del T.I.O.I.T. :D

Zach Braff rimane il primo della lista da scotennare...
Mettiamo ai voti... :crazy: Il nemico numero 1, oltre la stampa, è lui...

Per la cronaca, ieri sera ho letto Mediavideo (aggiornatissimo come sempre:XD::mha:), dicevano che Katie Holmes dovrebbe essere di nuovo incinta. Ah, ma la cosa che mi ha fatto morire dalle risate è stata la fonte. Indovinate?
Life&Style!!! :laughing: Allora si che è certo!!!

summeretta
18-12-2006, 09:59
ancora niente eh?

Anny86
18-12-2006, 10:47
Per il momento nulla...
Ho raccolto qlc informazione però: pare che Adam sia stato visto andare al cinema con un amico. (male friend, specificavano, non si sa mai... le cozze :laughing:) Questo dovrebbe risalire all' 11 dicembre. Il film in questione sarebbe The Holiday.

Poi continuano a parlare di una maglietta, che avrebbe Rachel, ma vi giuro, non ho capito un granchè... una maglietta dove dovrebbe esserci scritto I (heart)... ora non so se quell'io amo sia riferito a Seth o ad Adam... Confusione totale... :XD:

Fatto sta che Chelsea non sbaglia un colpo... dalla conversazione di Adam con lei al cellulare, ha perfino detto che lui la chiama "my old lady" :wub: Ora mi registro e provo a contattarla...

Poi ho trovato questi:

http://img147.imageshack.us/img147/460/provebn2.jpg http://img344.imageshack.us/img344/1464/prove2dv1.jpg

E questa foto mai vista... almeno da parte mia... :mf_cupid:

http://img344.imageshack.us/img344/3668/maivistaep8.jpg

Un'altra cosa: su rb.com c'è un articolo apparso sul Times, mi sa, parla del film Jumper, di come il comune di Roma abbia dato l'accesso del cast e della crew all'interno del Colosseo per tre giorni, per girare:XD:
Nulla di che, solo info. :bye1:

Nella sezione spoiler di fansforum, Chelsea scrive questo:

I went to the location they were filming at yesterday. (12-12-06)

They were filming 12 which from the sides' description has to do with Groundhog's Day in Newport. This whole groundhog thing is, like, an actual event. With people dressed up as groundhogs and the mayor of Newport is there in a top hat. It was filmed in Redondo Beach at Veterans Park, which is right next to the Redondo Beach Pier.

Ben, Autumn, and Rachel were all there in the morning (I wasn't there for that part) and Chris and Adam were there later in the afternoon. Apparently, the boys are breaking into City Hall "mission impossible style" to rescue a groundhog or something and are then escaping in Che's VW bus. These scenes take place at night. There is another scene during the day inside the City Hall (which is really the old Redondo Public Library). There were a lot of extras there for it.

E' troppo specifico per essere inventato:XD: Un altro po' e ci dice come arrivarci...
Lei non dice ca**ate, lo so per certo. Chelsea ti adoro!!!

=SETHtheBEST=
18-12-2006, 11:10
Cioè...sta ragazza è un mito!!!
Come farebbe a inventarsi ke lui al cell la chiama "my old lady"!
Non è che sa pure il loro numero di cell è?? No xkè sai, io sono disponibile se me li vuol dare :XD: :XD:
Cmq x la foto io l'avevo vista...ce l'ho con la fan vicino a Rachel, li l'han tagliata via (han fatto bene :XD:) credo sia di un bel pò di tempo fa, non credo sia recente...
Cmq brava Anny! Grazie x queste super info!! :bacio

Anny86
18-12-2006, 11:33
Cioè...sta ragazza è un mito!!!
Come farebbe a inventarsi ke lui al cell la chiama "my old lady"!
Non è che sa pure il loro numero di cell è?? No xkè sai, io sono disponibile se me li vuol dare :XD: :XD:
Cmq x la foto io l'avevo vista...ce l'ho con la fan vicino a Rachel, li l'han tagliata via (han fatto bene :XD:) credo sia di un bel pò di tempo fa, non credo sia recente...
Cmq brava Anny! Grazie x queste super info!! :bacio

Di nulla :kiss: E' il minimo.
Si, è abbastanza datata la fotuzza, e notando bene, hanno mozzato il braccino della povera ragazza... :XD:

Cmq io mi sono registrata... Ho scritto una cosina per Chelsea, ma se mi dite cosa altro dovrei scriverle, lo faccio subito. In pratica la ringrazio a nome di tutto il T.I.O.I.T. per la sua disponibilità nel postare certe informazioni, anche a costo di essere presa per pazza. A nome del T.I.O.I.T. la riteniamo importante e la sosterremo sempre.
Poi le chiedo di contattarmi in caso di news, se le va...
Ma credo che lo farà visto che di mp ne lascia a bizzeffe:XD:

Un'altra cosa... E' idiota, lo so, ma perchè non realizziamo un logo del T.I.O.I.T.? :laughing:

=SETHtheBEST=
18-12-2006, 11:40
Si, è abbastanza datata la fotuzza, e notando bene, hanno mozzato il braccino della povera ragazza... :XD:

Cmq io mi sono registrata... Ho scritto una cosina per Chelsea, ma se mi dite cosa altro dovrei scriverle, lo faccio subito. In pratica la ringrazio a nome di tutto il T.I.O.I.T. per la sua disponibilità nel postare certe informazioni, anche a costo di essere presa per pazza. A nome del T.I.O.I.T. la riteniamo importante e la sosterremo sempre.

Un'altra cosa... E' idiota, lo so, ma perchè non realizziamo un logo del T.I.O.I.T.? :laughing:
Sapendo che ha un T.I.O.I.T. che la sostiene sono sicura che ti contatterà!! :D:D:D
X il logo non è una brutta idea sai? Anzi sarebbe fico!! :XD:

Marty87
18-12-2006, 12:16
secondo me è meglio che fai l'infiltrata...parla nel forum normalmente e poi quando vedi che sa qualcosa spingi cn le domande..così farò anch'io..

vitty
18-12-2006, 13:14
Anke le belle coppie finiscono , purtroppo . Per me se veramente hanno rotto è perche la troppa mondanità e gli impegni hanno portato a questa separazione. Ripeto a dire ke mi dispiace molto , poichè insieme stacano bene!!!!!!

Monicao.c.
18-12-2006, 13:40
allora Annyyyyyyyyyy sei braviccimaaa I loveeeee you!!!:XD:
allora nn mi avete presa x pazza quando dicevo di contattare Chelsea:XD:
cmq sia spero k ci risponda...W l ottimismo!!!:XD:
e cmq sia..ora vado a pranzo:XD: ma dopo mi riconnetto e mi metto in redazione
ps: xil luogo sarebbe bellissimo da creare..soprattt xkè smonteremmo quelle cozze degli americani:XD:
beh io ora vado buon pranzo a ttt:XD: :kiss:
a dopo^_^

Angelic_Pretty
18-12-2006, 13:53

Wow Anny sei un fenomeno! Grazie per tutte le news! Anch'io giro per FanForum ma non mi piace il modo in cui è impostato, incasinatissimo, e faccio fatica a starci dietro :XD:
... cmq bell'idea il logo! Se avessi adobe illustrator sotto mano, proverei a farvene un pò, me la cavo in grafica, ma ho solo photoshop e non è l'ideale per disegnare, anche se volendo si fa cmq

Fedina92
18-12-2006, 14:00
Secondo me non si sono lasciati:wub: se così fosse di certo Adam non si metterebbe delle scarpe dove Rachel ha scritto "I love you":mf_cupid:

summeretta
18-12-2006, 14:14
cavolo anny che notizie!
braviccima :kiss:
cmq quella foto neanke io l'avevo mai vista :huh: sai a quando risale?

=SETHtheBEST=
18-12-2006, 14:17
cmq quella foto neanke io l'avevo mai vista :huh: sai a quando risale?
Precisamente no...xkè io se non ricordo male sarà già qualke mese che l'ho trovata in giro (forse quest'estate), proverò a vedere se riesco a trovare la data...

Monicao.c.
18-12-2006, 14:17
infatti a quando risale?:XD: boh kissà..cmq ragà del TIOIT nn esitate a farmi saxere se Chelsea risponde..magari ci fa conoscere Chris Pratt e a sua volta Adam Brody e gli altri:XD:..k dite nei miei sogni?:(

ahh edit ora ricordo:é finita la relazione tra i due divi della serie THE O.C. Rachel Bilson e Adam Brody.
SEcondo la stampa Usa,infatti,sembra certo che la bella Summer del telefilm si sia presa una sbandata per l'attore Zach Braff,il celebre protagonista di Scrubs,che l'attriceha conosciuto sul set di The Last Kiss l ho letto sul telesetta k si è comprata mia madre:XD:
mah xfavore..mo pure loro:XD: kambiassero almeno la tiritera:XD: c'è..sapessero almeno le cozze degli americani a ke altro vanno a credere:XD: c'è pure il telesette ci mankava mo:XD:

°° Sara °°
18-12-2006, 14:20
Ciao colleghe TIOIT !! Beh, che Annuccia é un fenomeno non é una novità :mf_cupid:
Speriamo che Chelsea ci risponda presto. La penso come voi, sa tante, troppe cose non può averle inventate. Lei sa orari, chi c'era, chi non c'era, fa nomi... e dovremo credere a Life&Style che spara fonti così all'aria? Per quanto riguarda il logo sono d'accordissimo ! Perché non chiediamo a un frafico di realizzarlo? E ogni membro del TIOIT se lo mette sotto la firma. Basta una cosa piccola. Che dite?

Anny86
18-12-2006, 14:25
Ciao colleghe TIOIT !! Beh, che Annuccia é un fenomeno non é una novità :mf_cupid:

Ma che dici... :kiss:

Allora io mando subitissimo un mp a Chelsea, e speriamo bene.
Io mi accontento di poco...

Per il logo, va benissimo come dice Sara, oppure potremmo metterlo come avatar... siiiiii!!! :houra:

Monicaaaa, leva quella cosa, ti prego!!!

Se fosse vera la notizia, sarei preoccupata seriamente per Rachel, le farei fare una bella visita all'oculista, ma dico con quel cesso nasone, con occhi a palla e faccia da pesce lesso?

A proposito... una ragazza americana stranamente non cozza, l'altro giorno disse di aver visto The Last Kiss. Brava Rachel bla bla bla, ma disse di aver notato una bella alchimia tra il mostro e Jacinda Barrett, ma di non trovare nulla di che tra il mostro e Rachel. E sinceramente da quel poco che ho visto del film, il colpo di fulmine col cavolo che se l'è preso...
A parte che sto pensando di boicottarlo... mi sa che passerei il tempo a borbottarci sopra quanto sia cesso Zach. :mha:

summeretta
18-12-2006, 14:26
infatti a quando risale?:XD: boh kissà..cmq ragà del TIOIT nn esitate a farmi saxere se Chelsea risponde..magari ci fa conoscere Chris Pratt e a sua volta Adam Brody e gli altri:XD:..k dite nei miei sogni?:(

ahh edit ora ricordo:é finita la relazione tra i due divi della serie THE O.C. Rachel Bilson e Adam Brody.
SEcondo la stampa Usa,infatti,sembra certo che la bella Summer del telefilm si sia presa una sbandata per l'attore Zach Braff,il celebre protagonista di Scrubs,che l'attriceha conosciuto sul set di The Last Kiss l ho letto sul telesetta k si è comprata mia madre:XD:
mah xfavore