PDA

Visualizza la versione completa : T.I.O.I.T. - The Italian O.C. Investigation Team - Team Anti-Gossip, We Trust in R&A

Pagine : 1 2 3 4 [5] 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15

Anny86
18-12-2006, 14:33
guardate che ho trovato:
http://i61.photobucket.com/albums/h42/fanarts_2006/Fanart/Theoc/rachel-zach.jpg
altro che sbandata :XD:

:laughing: :laughing: :laughing:
Oddio, com'è bello Zach lì!!! :laughing:
La sua vera natura si è rivelata!!!

Secondo me Rachel ha fatto davvero quella faccia quando l'ha visto la prima volta!!!
Grande summeretta :kiss:

Saretta per me va benissimo tutto... sia firma che avatar siiiii!

°° Sara °°
18-12-2006, 14:34
guardate che ho trovato:
http://i61.photobucket.com/albums/h42/fanarts_2006/Fanart/Theoc/rachel-zach.jpg
altro che sbandata :XD:
:rotfl: :rotfl: :rotfl:
grande la nostra scotennatrice ! :laughing:

summeretta
18-12-2006, 14:35
grazie comunque l'ho trovato sul fanforum, a quanto pare neanke a loro piace braff :XD:

Monicao.c.
18-12-2006, 14:43
io voto xla firma e avatar ttt e due:XD: kosì xki nn vuole tenere usa l'altro:XD:

cmq sia ragà siete ttt mitike e ogni giorno k passa sn felice di avervi conosciuto :kiss: anke xkè siamo ttt ottimiste!!!;)
k diere noi nn krederemo mai ai giornalini italiani!!! hihihhi^_^
e soprattt scotenniamo i giornali americani e le cozzeeeeeeeeeee :XD:
sxiamo in una risposta di Chelsea

°° Sara °°
18-12-2006, 14:49
Dai, ci penso io. Un bannerino e un avatar, dopo contatto un grafico. Farà in fretta... sono bravissimi ! Per loro é un giochetto. Entro stasera lo avrete !!

=SETHtheBEST=
18-12-2006, 14:50
cmq sia ragà siete ttt mitike e ogni giorno k passa sn felice di avervi conosciuto :kiss: anke xkè siamo ttt ottimiste!!!;)
Anch'io sono contenta di avervi conosciuto :D siete delle mite :D se non fosse stato x il vostro ottimisto contagioso mi sarei buttata giu da un grattacielo qualche settimana fa :XD: (skerzo ovviamente!! :XD: non sono ancora così disperata! :XD:)
:kiss: :kiss:

Anny86
18-12-2006, 14:52
io voto xla firma e avatar ttt e due:XD: kosì xki nn vuole tenere usa l'altro:XD:

k diere noi nn krederemo mai ai giornalini italiani!!! hihihhi^_^
e soprattt scotenniamo i giornali americani e le cozzeeeeeeeeeee :XD:
sxiamo in una risposta di Chelsea

Che possiamo chiedere di più? Nulla :lol:
Ho anche una collaboratrice così vicina vicina... :kiss:

OT Monicuzza, poi le canzoni della 4.07 le ho postate, solo 2 ne ho trovate però. Scaricatele poi. Se ti va... C'è California e Into Dust.

L'mp a Chelsea è stato mandato:XD:

summeretta
18-12-2006, 14:54
ragazzi ho trovato questa... non so di cosa parli perchè l'inglese non è per me :XD:
Onscreen lovebirds Rachel Bilson and Adam Brody, who play a cute couple on The O.C. and have also dated offscreen since 2004, have decided to call it quits.

“They’ve been done for a few weeks,” a friend close to the couple tells Life & Style. “They are just done. That’s all there is to it. There’s no drama. They just ended it.”

That may explain why Adam showed up solo to a party on Nov. 28 for the U.S. premiere of Volkswagen’s concept car Tiguan in LA.

“He was definitely acting like a single guy,” an eyewitness tells Life & Style.

According to nightlife insiders in LA, he’s been spending a lot of time without Rachel at the clubs with his guy friends.

Reps for the two would not comment.

qualcuno la traduce? ;)

°° Sara °°
18-12-2006, 14:55
Sì é vero, é nata una bella complicità. Ora vado pranzo raga, quando torno faccia fare l'avatar e il bannerino TIOIT, e speriamo ci portino fortuna. Spero che Chelesa risponda presto a Anny. A dopo ragazzuole ! Baci.

Monicao.c.
18-12-2006, 14:55
Che possiamo chiedere di più? Nulla :lol:
Ho anche una collaboratrice così vicina vicina... :kiss:

OT Monicuzza, poi le canzoni della 4.07 le ho postate, solo 2 ne ho trovate però. Scaricatele poi. Se ti va... C'è California e Into Dust.

L'mp a Chelsea è stato mandato:XD:

bravissima Annyyyyyyyy così vediamo se ci risponde:XD:
ot=cmq sia :kiss: e tnx xle canzoni ora vado e vedo di prenderle^_^:kiss:

ps=potete xfavore tradurre ciò k summeretta ha postato?^_^

°° Sara °°
18-12-2006, 14:57
Summeretta é articolo di quel cavolo di life e style . Quello che ha girato il mondo, ci sta facendo indagare ! A dopo ragazze.

=SETHtheBEST=
18-12-2006, 14:59
Sì é vero, é nata una bella complicità. Ora vado pranzo raga, quando torno faccia fare l'avatar e il bannerino TIOIT, e speriamo ci portino fortuna. Spero che Chelesa risponda presto a Anny. A dopo ragazzuole ! Baci.
A dopo :kiss:

Principe Marco
18-12-2006, 14:59
:cool1: :cool1: :cool1: :cool1: :cool1: :cool1:
Ficoooo!!

summeretta
18-12-2006, 15:01
Summeretta é articolo di quel cavolo di life e style . Quello che ha girato il mondo, ci sta facendo indagare ! A dopo ragazze.
scusate è che appena ho letto adam e rachel mi è venuto un colpo :blush:

Monicao.c.
18-12-2006, 15:03

a dopo Sara!!:kiss:

cmq ragà ot:se gg sparisco xun pò è sl xkè devo andare a scuola xdei progetti:XD: k strazio..quindi +tardi conto di esserci..fino alle 4 meno venti rimango in redazione:kiss:^_^

cmq sia Chelsea aspettiamo la tua risposta!!:XD:

Anny86
18-12-2006, 15:04
SPOILER

OT non c'entra nulla :XD:
AAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA!!!:XD:
Un abbraccio tra S&S del prox episodio...
Fino alla 4.08 Adam e Rachel stavano insieme... Vi ricordate la foto sul set di loro due, l'unica della 4 stagione???
I vestiti che indossano sono quelli che vedremo nel prox episodio...

Guardate lei come se lo abbraccia :wub:

S&S Hug 4.08 (http://www.youtube.com/watch?v=UEC6GrI2SiA)

http://img96.imageshack.us/img96/6083/aaaaaaaaaaaaaaahe3.jpg

Monicao.c.
18-12-2006, 15:13
:XD: k teneraaa!!:XD: scusa ma io nn kapisco le voci di quando si sn lasciati secondo la stampa UFFiCIALMENTE(secondi la stampa:XD:)nn l'avevano ankora girata la 4x09?

=SETHtheBEST=
18-12-2006, 15:15
ke cussoli S_S) S_S)

Anny86
18-12-2006, 15:19
:XD: k teneraaa!!:XD: scusa ma io nn kapisco le voci di quando si sn lasciati secondo la stampa UFFiCIALMENTE(secondi la stampa:XD:)nn l'avevano ankora girata la 4x09?

Mi sa che la tempesta Ashlee Simpson &C. non si era ancora abbattuta su Adam e Rachel, cmq quando l'hanno girato stavano insieme siiii:XD:
Monica, secondo la stampa, loro erano in crisi anche prima di mettersi insieme...

Monicao.c.
18-12-2006, 15:22
Mi sa che la tempesta Ashlee Simpson &C. non si era ancora abbattuta su Adam e Rachel, cmq quando l'hanno girato stavano insieme siiii:XD:
Monica, secondo la stampa, loro erano in crisi anche prima di mettersi insieme...

giusto giusto!! a volte quando penso troppi tralascio alkuni particolari:XD:
cmq sia ragà kredo proprio k il party di Adam sia stato off limits..c'è se nn si hanno ancora foto o notizie..voi k dite?

Sethissima!!!
18-12-2006, 15:24
che belliiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii........ come sempre del resto...
p.s. nn vedo l'ora di vedere questo episodio!!!

=SETHtheBEST=
18-12-2006, 15:25
Ah wow che bello :XD: c'era già crisi prima di cominciare :XD: ovviamente la stampa può vantari di sapere sempre tutto alla xfezione :XD:
Cmq sta cosa di Ashlee Simpson non l'ho mica capita xkè è saltata fuori (scusate il rimbambimento :XD:) Anche se pensandoci bene, qualche settimana fa avevo letto su un sito che Ashlee Simpson era andata a un concerto dei Big Japan...xò non c'era nessuna foto, solo la frase...mmh...mah, mistero.

Principe Marco
18-12-2006, 15:27
Che poi dicono che Adam sta con Ashlee Simpson, Rachel con Zach Braff.
Però nessuno li ha mai visti insieme in giro.

Mha.

Monicao.c.
18-12-2006, 15:29
mah boh..ma io giò nn credo alle altre cose..figuriamoci a qste:XD:
c'è secondo la stampa quando uno si fidanza è flagellato:XD: c'è nn può avere amici..o amike..ke siano:XD: c'è vabbe boh
cmq sia..aspettiamo:XD: l ottimismo del TIOIT nn si è spento

Anny86
18-12-2006, 15:29
Cmq sta cosa di Ashlee Simpson non l'ho mica capita xkè è saltata fuori (scusate il rimbambimento :XD:) Anche se pensandoci bene, qualche settimana fa avevo letto su un sito che Ashlee Simpson era andata a un concerto dei Big Japan...xò non c'era nessuna foto, solo la frase...mmh...mah, mistero.

In una di quelle rarissime serate dove Adam ha partecipato, quando Rachel era a Roma, i deficienti in questione, sappiamo chi sono, riportano di averlo visto parlare con quella. Hanno inventato che lui le toccava i capelli :blink
Cose che mi viene il vomito solo a scriverle, ew!
Tutto è stato chiaramente smentito, lui e lei si sono parlati, per un frammento di secondo e basta.

Monicao.c.
18-12-2006, 15:31
marò..e meno male..k si sn xlati xun micro secondo..figuriamoci se avessero intrattenuto una conversazione..k si veniva a sapere? k avevano un figlio di cui nn si conoscevs l'esistenza insieme?:XD: vbbe si:XD:

summeretta
18-12-2006, 15:32
che tessori S_S)
intendo rachel e adam ovviamente :XD:

=SETHtheBEST=
18-12-2006, 15:35
In una di quelle rarissime serate dove Adam ha partecipato, quando Rachel era a Roma, i deficienti in questione, sappiamo chi sono, riportano di averlo visto parlare con quella. Hanno inventato che lui le toccava i capelli :blink
Cose che mi viene il vomito solo a scriverle, ew!
Tutto è stato chiaramente smentito, lui e lei si sono parlati, per un frammento di secondo e basta.
Ah ok, ora ho capito!
Cavolo parlare x due secondi sì ke vuol dire qualcosa :XD:
Adam la prossima volta non rivolgere parola a nessuno, neanche ai ragazzi x precauzione:XD:

Anny86
18-12-2006, 15:36
Ah ok, ora ho capito!
Cavolo parlare x due secondi sì ke vuol dire qualcosa :XD:
Adam la prossima volta non rivolgere parola a nessuno, neanche ai ragazzi x precauzione:XD:

:laughing:
Si, così magari si inventano che è finocchio:XD:
Quello ci manca :mha:

summeretta
18-12-2006, 15:39
dicono che adam sta con la simpson, e rachel con braff. non si vede na foto però per loro "si si è vero è verissimo"
poi se diciamo che adam e rachel stanno ancora insieme i giornalisti insistono "si non stanno più insieme"
tutte e due le cose sono senza fonti.
ma loro insistono :dry:
e poi dicono che la mia mentalità è troppo da serial killer :zia:
ma sono loro che mi provocano :XD: sono troppo deficienti :XD:

alice11xxx82
18-12-2006, 15:43
Ho visto gli stivali di Rachel scritti...Chelsea sei in tutti noi...

=SETHtheBEST=
18-12-2006, 15:44
:laughing:
Si, così magari si inventano che è finocchio:XD:
Quello ci manca :mha:
Eh si han fatto 30, speriamo non facciano 31 :XD:
Cmq adesso vi devo lasciare...tornerò + tardi...Ciau ragasse :XD:

Anny86
18-12-2006, 15:47
Eh si han fatto 30, speriamo non facciano 31 :XD:
Cmq adesso vi devo lasciare...tornerò + tardi...Ciau ragasse :XD:

Tutto si, ma quello NOOOO :blink
A dopo Bea. :kiss:

summeretta
18-12-2006, 15:48
:bye1: bea :kiss:

°° Sara °°
18-12-2006, 16:41
Si hanno detto che Rachel sta con Braff, ora con Hayden... l'hanno presa per una specie di Messalina ! Life&Style ha lanciato la bomba, e gli altri paparazzi non ci hanno visto più. Ora scrivono tutto quello che gli passa per la testa. Il bello é che (a parte la nostra succursale TIOIT in Usa e cioé fanforum) tutti gli altri americani boccaloni credono ad ogni frase. Se vado sul rachel-bilson.com e scrivo che Rachel sta con l'attore che interpretava Caleb, ci credono !!!

summeretta
18-12-2006, 16:45
ma perchè sono così scemi? :udiu:
ci sarà un mitivo no? :XD:

°° Sara °°
18-12-2006, 17:00
ma perchè sono così scemi? :udiu:
ci sarà un mitivo no? :XD:
Non me lo so spiegare Summeretta, davvero... sono troppo, troppo creduloni.
Per quello questi giornaletti del c:censored2 o fanno soldi a palate, perché loro puntualmente gli credono. Sempre.

Monicao.c.
18-12-2006, 18:29
cozze:XD:

Luthien
18-12-2006, 18:35
Ragazzi guardate un po' qua ^^ Datate 11 Dicembre

http://www.rachel-b.net/gallery/thumbnails.php?album=339 - - -> Occhio alla foto #12, secondo voi è Adam?

Alexssia
18-12-2006, 18:43
secondo chelsea del fanforum non è lui perché non avevano scene insieme... se poi si confrontano le foto non è vestito allo stesso modo, ma magari si è cambiato...boh

pina
18-12-2006, 18:46
Ragazzi guardate un po' qua ^^ Datate 11 Dicembre

http://www.rachel-b.net/gallery/thumbnails.php?album=339 - - -> Occhio alla foto #12, secondo voi è Adam?
erano già state postate!cmq io credo che non sia lui perchè la sua corporatura è troppo diversa!!!!!!!!!!!!lui è molto più magro di questo qui:XD: :XD: :XD: :XD:

°° Sara °°
18-12-2006, 18:53
Infatti. Come ha ben detto Alexssia, non é Adam poiché lui e Rachel dovevano girare scene diverse in orari differenti. E poi si vede che non é lui ragazze.

~.silvietta.
18-12-2006, 19:00
ohi..qualke risposta dalla nostra adorata Chelsea??ancora niente..??mannaggia..!!su su..ho fame di news..!!

°° Sara °°
18-12-2006, 19:02
No. Anny non si é sentita ancora...

Luthien
18-12-2006, 19:16
Sì avete ragione, si vede che non è Adam... meglio così perchè Rachel guarda il tipo in modo abbastanza torvo xD

Anny86
18-12-2006, 19:27
Buona sera, redazione... :bye1:

Mi scuso per l'assenza, sono stata impegnata con lo studio :D Ahimè :mha:
Chelsea non si è fatta sentire... fuso orario a parte, spero mi risponda domani.
Non appena ho news, comunico...

Fatevi due risate... O scotennatevi meditando sulla stupidaggine della gente...
Guardate le foto che hanno messo... Ma io non lo so :bhu:
Idioti:XD:

°° Sara °°
18-12-2006, 20:01
E beh, certo, che ci vuole attaccare due foto... perché non ci fanno vedere quelle in cui "flirtano" come dicono loro. Perché non esistono ! Anny... se passa Summeretta, scotenna tutto e tutti !!!!

°° Sara °°
18-12-2006, 20:05
Buona sera, redazione... :bye1:

Mi scuso per l'assenza, sono stata impegnata con lo studio :D Ahimè :mha:
Chelsea non si è fatta sentire... fuso orario a parte, spero mi risponda domani.
Non appena ho news, comunico...

Ma... una domanda. I giornali americani fanno spuntare fonti, persone che vedono e sentono in ogni parte del globo? Mah...

juve
18-12-2006, 20:08
assomiglia molto ad adam ma al d la della corporatura ,nei gg in cui sta girando, e le foto lo testimoniano ,adam ha i capelli + lunghi..

nn è lui!

Anny86
18-12-2006, 20:08
Ma... una domanda. I giornali americani fanno spuntare fonti, persone che vedono e sentono in ogni parte del globo? Mah...

Ormai mi sa che ci dovremmo fare l'abitudine:XD:
Le fonti poi... ma quelli se le sognano la notte certe storie.

Fa benissimo summeretta con le sue manie omicide...
Scotenniamoli!!! :zia:

°° Sara °°
18-12-2006, 20:14
Paparazzi americani ...:zia: :zia: :zia: :zia: :zia: :zia:

Luthien
18-12-2006, 20:30
Mi piace più che altro "He was telling Ashlee how much he likes her" -____-

Che tristezza, i paparazzi -.-

♥ღ*Sere86♥ღ*
18-12-2006, 20:41
cercate di capirli ql hanno bisogno di spunti per andare avanti cn il loro lavoro allora sapete che fanno????fumano qualcosa di strano e poi la fantasia va avanti......

°° Sara °°
18-12-2006, 20:47
Sì dev'essere senz'altro così. Devono fumarsi proprio robaccia per dire cose simili. E poi sono davvero meravigliata dall'intelletto di molti americani che credono a demenzialità simili...

Monicao.c.
18-12-2006, 20:50
madò ragà quindi niente news:XD:
k pizzA..si vabbe ormai nn ci faccio +kaso a ciò k dicono gli americani e le kose a cui credono:XD:
cmq sia Chelsea !! fatti sentire:XD:!!

:kiss: a ttt!

Monicao.c.
18-12-2006, 21:04
a ragà..embè x il logo? k si è deciso:XD:?

=SETHtheBEST=
18-12-2006, 21:13
Mah :mha: ormai non ci si arrabbia manco più con sti articoli.
poi capirai manco le hanno attaccate bene quelle foto. E cmq un vero fan di Adam lo sa di quand'è quella foto x cui che continuino pure a prendere x c:censored2o :zia: :zia:

Chelsea fatti viva mi raccomando!! :XD:

Monicao.c.
18-12-2006, 21:26
k pizza..mi sto annoiando..ragà..gg nnt di nuovo:pianto:
uffi...
Chelsea ke neanke risponde:XD:

Marty87
18-12-2006, 21:38
sera a tutti sono passata a fare un salutino..nn ci sono notizie neanche per oggi..a parte le cavolate che s inventano i giornalisti..

°° Sara °°
18-12-2006, 21:39
Monica sto preparando un bannerino... roba da poco. Deve solo essere un simbolo di chi é membro TIOIT.

Monicao.c.
18-12-2006, 21:40
sera a tutti sono passata a fare un salutino..nn ci sono notizie neanche per oggi..a parte le cavolate che s inventano i giornalisti..

infatti..io sto cozzando al computer:XD: anke se nn diventerò mai 1a cozza cm gli americani..senza offesa.oddio xò :XD:

CHELSEA aspettiamo solo teee!!!
:XD:

ps=grz SAra x il bannerino!!:kiss:

Marty87
18-12-2006, 21:42
Monica sto preparando un bannerino... roba da poco. Deve solo essere un simbolo di chi é membro TIOIT.
è una bella idea!!grande sara!!

♥ღ*Sere86♥ღ*
18-12-2006, 21:57
tornando all argomento paparazzi cioe raga ma andate a vedere per esempio le cose che stanno sparando su Mischa Barton....E DEPRESSA.....mischa ma quando mai perche si e lasciata cn er monnezza(io ormai lo chiamo cosi!!!)e perche ha lasciato OC poi addirittura per via di ste cose stanno ha di che ha minacciato di togliersi la vita lei e di uccidere i suoi cani...TT QST E ASSOLUTAMENTE FALSO...
cio per darvi un consiglio...NN CREDETE MAI FINO IN FONDO QL CHE DICONO STI GIORNALISTI PERCHE SPARANO SL C:censored2 :censored2 :censored2 :censored2 :censored2 :censored2 E!!!!!!!

Marty87
18-12-2006, 22:00
si sà..i giornalistisono pazzi..

Princ.FAVILLA
18-12-2006, 22:03
Ciao ragazzi...
OTTIMO LAVORO!!!
questo t.i.o.i.t. mi piace... speriamo che ci sia qualche good news!!

Monicao.c.
18-12-2006, 22:06
^_^ sn contenta k ti piaccia il TIOIT :kiss:

cmq sia..noi lo abbiamo ribadito sin dall'inizio..fin quando nn vediamo cose compromettendi nn crediamo ai paparazzi k tra l'altro ne sparano di ttt i colori..inoltre stiamo anke aspettando notizie da parte di Chelsea:XD:^_^

~.silvietta.
18-12-2006, 22:16
ma dai regà..quelle foto di adam e ashley..orribili..almeno le attaccassero meglio..!!così si fanno sgamare subito..eh beh..così nn ci fanno soffrire tnt..stavolta nn hanno ottenuto quello ke volevano..li abbiamo smaskerati subito..mannaggia!!
guardate..mentre leggevo l'articolo ridevo cm una matta..!!
vabbè dai..io ormai nn ci spero in news..forse a natale..o a Capodanno..(li dovranno pure festeggiare,no?!?!?)..oppure basta essere positivi..ki è una vera fan di R&A sa ke nn si sn lasciati!!

Monicao.c.
18-12-2006, 22:29
be dai rAGà NOI aspettIAMo..cmq sia scusate l'OT=Sara k programma stai usando xfare il banner..k programma di grafica? tnx anticipatamente :kiss:

ragà altra dom..qual'è il sito dove c'è Chelsea? sn curiosa di saxere qual'è:XD:

°° Sara °°
18-12-2006, 23:03
No nessun programma Moni, ne sto cercando in giro per internet. Una cosetta semplice semplice. Se vuoi farne anche tu fai pure, poi ognuno si mette quello che preferisce. L'importante é che noi del TIOIT ci distinguiamo !

Monicao.c.
18-12-2006, 23:05
No nessun programma Moni, ne sto cercando in giro per internet. Una cosetta semplice semplice. Se vuoi farne anche tu fai pure, poi ognuno si mette quello che preferisce. L'importante é che noi del TIOIT ci distinguiamo !

nunu Sa fai tu:XD: era sl xcuriosità..io nn ne ho proprio pazienza xfare ste cose..cmq secondo me xil logo dovremmo tenere diciamo ttt lo stesso "markio"(xmodo di dire)cmq sia..ragà qual'è il sito dove è Chlsea?

°° Sara °°
18-12-2006, 23:06
Guarda questo...

http://http://images.cjb.net/2d845.gif (http://www.cjb.net/images.html?2d845.gif)

Monicao.c.
18-12-2006, 23:09
Guarda questo...

http://http://images.cjb.net/2d845.gif (http://www.cjb.net/images.html?2d845.gif)

ke karuccio!!! brava:kiss: hihihii^_^:kiss:

cmq sia..io sto cerkando il sito dove sta Chelsea..xcuriosità :XD: qual'è?:XD:

Annyyyy facci saxere se Chelsea poi ti ha risp:XD::kiss:

pina
18-12-2006, 23:12
ke karuccio!!! brava:kiss: hihihii^_^:kiss:

cmq sia..io sto cerkando il sito dove sta Chelsea..xcuriosità :XD: qual'è?:XD:

Annyyyy facci saxere se Chelsea poi ti ha risp:XD::kiss:
infatti anke io lo volevo sapere!!!!!!!!!!!!!mi faresti una gentilezza!!!!!!!!!!!pleaseeeeeeeeeeeeee:bacio :bacio :bacio :bacio :bacio

°° Sara °°
18-12-2006, 23:12
Eccolo Monica : http://www.fanforum.com/f152/

Monicao.c.
18-12-2006, 23:16
Eccolo Monica : http://www.fanforum.com/f152/

grz SAra!!:kiss: ma nn ci kapisco un gran ke..qui nn c'è la discussione su A e R:XD:

°° Sara °°
18-12-2006, 23:22
Si c'e' ma un pò incasinata da trovare...

Rachel88
18-12-2006, 23:23
ma quanto sn idioti i paparazzi :blink: cioè UNBELIEVEBLE!!!!:bhu:
ok ke magari nn stanno + insieme...ma ke adam flirta cn ashlee simpson nn ci credo neanche se lo vedo :blink: .
e comunque tra le ultime news di jessica braff si dice ke sta uscendo con jessica biel (mary di settimo cielo:laughing: ). quindi non esce cn rachel.
cmq riiiiiga + di 1 mese senza foto di a&r insieme... boh...
vabbè nn demoralizziamoci :XD: aspettiamo cn ansia :XD:
e w il t.i.o.i.t. :hideingbh

Monicao.c.
18-12-2006, 23:24
k vabbè..cmq sia..li sn le..mmm..le...due cirka o 2 e mezza di mattina..c'è di pranzo diciamo:XD:

cmq sia..vabbe noi aspettiamonews di Chelsea xkè tnt ora cm ora nn possiamo fare nulla se nnn esce nulla;)

summeretta
18-12-2006, 23:24
quindi niente novità... ah beh a parte tutta quella caciara della foto della simpson e di adam ma per favore :dry:
ve lo regalo io un programma per modificare le foto migliore...
se dovete fare le stronzat* almeno fatele come si deve :bhu:

°° Sara °°
18-12-2006, 23:27
Non farti ingannare dall'assenza di foto Rachel88, i paparazzi hanno usato quello come unico motivo della rottura. L'altro, pura invenzione.

=SETHtheBEST=
18-12-2006, 23:30
Come se la mancanza di foto fosse un motivo valido:mha:, che pirloni (scusate è :XD:)
Cmq Sara carinissimo il bannerino!

Monicao.c.
18-12-2006, 23:31
infatti Sa bravissima xil banner:kiss:
cmq sia avvisatemi quando decidete di adottare il banner k lo metto subito in firma;):kiss:

°° Sara °°
18-12-2006, 23:36
Aspettate un pò...

°° Sara °°
18-12-2006, 23:38
Questo é l'indirizzo url di questo banner

http://images.cjb.net/bf0a0.gif (http://www.cjb.net/images.html?bf0a0.gif)

Anche se era meglio uno più piccolino...
vabbé...

°° Sara °°
18-12-2006, 23:42
Ne sto facendo altri, poi scegliamo il migliore. Tanto io sto in redazione ancora un bel pò, ve li posto e domani la scelta sarà fatta. Ok?

°° Sara °°
18-12-2006, 23:46
Sul forum di Chelsea, comunque, calma piatta...

*Giada*
18-12-2006, 23:46
Stavano tanto bene insieme Adam e Rachel! che peccato!

Monicao.c.
18-12-2006, 23:47
xme va bn :kiss:

cmq sia Sa visto k rimani tu in redazione io approfitto xandare a leggermi qualke fumetto :XD: visto k sto in red dalle 7:XD:

a dmni ciauzz :kiss:
notte a ttt^_^
TIOIT the best

=SETHtheBEST=
18-12-2006, 23:52
Notte monica :bacio
Cmq adesso vado anch'io che sto dormendo in piedi, anzi seduta :cow: :XD:
buonanotte a tutte raga :kiss:

°° Sara °°
18-12-2006, 23:55
Notte Monica & Bea :bacio :bacio

Angelic_Pretty
18-12-2006, 23:59
Mi sono permessa di fare delle prove, hope you don't mind ;)

http://img314.imageshack.us/img314/7674/tioit1ft7.gif

Anche vuoto da riempire a piacere :XD:
http://img314.imageshack.us/img314/2086/tioitemptywj5.gif

E un avatar
http://img135.imageshack.us/img135/8905/tioitavpm8.gif

°° Sara °°
19-12-2006, 00:12

E un avatar
Che dire??? Sei stata grandissima !!! Ci hai levato il pensiero del bannerino.

Raga mettiamoci tutti questi di Angelic_Pretty !

°° Sara °°
19-12-2006, 00:13
Complimenti Angelic. Semplici ma bellissimi !!

Angelic_Pretty
19-12-2006, 00:43
Complimenti Angelic. Semplici ma bellissimi !!

grazie mille! onorata :mf_cupid:

°° Sara °°
19-12-2006, 01:02
Ragazze mi raccomando, domani (cioé oggi) dobbiamo avere tutte questo bannerino e avatar TIOIT. Sono certa che porterà fortuna. Sotto non dimenticatevi di ringraziare Angelic_Pretty perché é lei che li ha gentilmente creati.

Ciauzzzz a domani !

Principe Marco
19-12-2006, 01:03
Belliiiii!
Domani vedi di mettere il bannerino in firma!

Brava Angeliccccc!! :kiss:

=SETHtheBEST=
19-12-2006, 10:11

E un avatar
Ma sono bellissimiiiii!! Bravissimaaaaaaaa!!!
Speriamo ci portino super fortuna!!!
Li ho messi subito subito! :bacio :bacio

Anny86
19-12-2006, 12:10
Buongiorno, redazione. :D

Che giornata del bip:XD: Ma vabbè...
Chelsea non si è fatta sentire, ancora.
WE NEED A LITTLE PATIENCE :laughing:

Angelic_pretty ottimissimo lavoro...
Che bello, raghi!!! Siamo una redazione perfetta.

Ora mi metto alla ricerca di news...
Vi giuro, avevo paura ad entrare... il martedi è la giornata delle pessime notizie... Vi ricordate???

Chelsea, rispondimi!!! :kiss:

=SETHtheBEST=
19-12-2006, 12:15
Buongiorno, redazione. :D

Che giornata del bip:XD: Ma vabbè...
Chelsea non si è fatta sentire, ancora.
WE NEED A LITTLE PATIENCE :laughing:

Angelic_pretty ottimissimo lavoro...
Che bello, raghi!!! Siamo una redazione perfetta.

Ora mi metto alla ricerca di news...
Vi giuro, avevo paura ad entrare... il martedi è la giornata delle pessime notizie... Vi ricordate???

Chelsea, rispondimi!!! :kiss:
Buondì Anny :kiss:
Hai ragione oggi è martedì...speriamo che le brutte notizie stiano a casa loro!
Oggi sono 2 settimane esatte da quando è uscita la notizia di A&R (mamma mia abbiamo resistito così tanto?! non ci posso credere :XD:)
Chelsea fatti viva!!! :drinks_dr

Anny86
19-12-2006, 12:29
Buondì Anny :kiss:
Hai ragione oggi è martedì...speriamo che le brutte notizie stiano a casa loro!
Oggi sono 2 settimane esatte da quando è uscita la notizia di A&R (mamma mia abbiamo resistito così tanto?! non ci posso credere :XD:)
Chelsea fatti viva!!! :drinks_dr

Due settimane fa la notizia di quello schifo...
Una fa, il video pietoso:XD:

Quanta pazienza abbiamo avuto, ragazzi.
Speriamo bene...

summeretta
19-12-2006, 12:34
io per ora non ho trovato niente. :dry:

Principe Marco
19-12-2006, 13:14
Non c'è niente in giro.
Fase di stallo.
I gossippari saranno a far compere e non sparano stronzate.

°° Sara °°
19-12-2006, 13:30
Non c'è niente in giro.
Fase di stallo.
I gossippari saranno a far compere e non sparano stronzate.

Già é vero, per una volta si fanno i fatti loro ! No niente di niente, nessuna news. Penso che Chelsea si stata sommersa di messaggi... forse il ritardo é dovuto a questo. Comunque, ragazze, questo fatto che é tanto tempo che NON si vedono foto di Adam e Rachel anche SINGOLARMENTE... mi puzza sempre più.

Anny86
19-12-2006, 13:35
Già é vero, per una volta si fanno i fatti loro ! No niente di niente, nessuna news. Penso che Chelsea si stata sommersa di messaggi... forse il ritardo é dovuto a questo. Comunque, ragazze, questo fatto che é tanto tempo che NON si vedono foto di Adam e Rachel anche SINGOLARMENTE... mi puzza sempre più.

I paparazzi saranno andati a fare shopping natalizio...
E non rompono le balle, con carciofate... :XD:

Io non so più che pensare e devo dire che la cosa mi fa ridere :laughing:
Mi sa sempre più di cavolata, speriamo sia così.

°° Sara °°
19-12-2006, 13:42
I paparazzi saranno andati a fare shopping natalizio...
E non rompono le balle, con carciofate... :XD:

Io non so più che pensare e devo dire che la cosa mi fa ridere :laughing:
Mi sa sempre più di cavolata, speriamo sia così.
Sì anche a me Anny. Magari Rachel é iper impegnata con Jumper, e Adam da solo neanche si vede e esce poco. Se c'era davvero una rottura in corso si sarebbe dato alla vita mondana con gli amici. Quasi tutti i ragazzi del pianeta farebbero così, figuriamoci Adam. Prova ad andare sul rachel bilson.com li tu e Summeretta ne ammezzereste qualcuno ! Qui c'e' " l'anti Chelsea " che si chiama Jenn. Fa la saputella : "si, si sono lasciati, ormai é certo ", ha denigrato Chelsea. Un piccolo scotennamento ? No ? :zia:

summeretta
19-12-2006, 13:45
meglio così, almeno non ci stufano con le ennesime stronzat*

Monicao.c.
19-12-2006, 13:47
brava Angelic!!!! :kiss:
kdire.. sisi avete ragione..scotennerei nn solo quelli ke danno xscontato k si sn lasciati e ke kredono ai giornalisti:XD: c'è secondo voi sbaglio a kiamarli cozze?:XD:
mah cmq sia è una redazione fantastica cn avatar e firme fantastike:D grz ancora Angelic!!!:kiss:

cmq sia ragà gg è un giorno maledetto:XD: anke se io ho avuto una bella notiza..7 al compito di Latino:XD: :XD: sn forte:XD:

vabbe si cmq essendo noi aspettiamo sempre Chelsea!!
ps: io intnt metto le img in firma e in avatar^_^
:kiss: a ttt!;)

°° Sara °°
19-12-2006, 13:55
Tranquilla Monica, hai sia l'avatar che il bannerino. Cioé ragazze, questi due devono venir fuori !! Almeno per le feste, si ferma tutto e non lavorano...

Anny86
19-12-2006, 13:58
brava Angelic!!!! :kiss:
kdire.. sisi avete ragione..scotennerei nn solo quelli ke danno xscontato k si sn lasciati e ke kredono ai giornalisti:XD: c'è secondo voi sbaglio a kiamarli cozze?:XD:
mah cmq sia è una redazione fantastica cn avatar e firme fantastike:D grz ancora Angelic!!!:kiss:

cmq sia ragà gg è un giorno maledetto:XD: anke se io ho avuto una bella notiza..7 al compito di Latino:XD: :XD: sn forte:XD:

vabbe si cmq essendo noi aspettiamo sempre Chelsea!!
ps: io intnt metto le img in firma e in avatar^_^
:kiss: a ttt!;)

Complimenti per il 7 Monicuzza :kiss:
Non sbagli assolutamente a chiamarli cozze, fai benissimo :D
Speriamo che la giornata vada bene così... ho paura dei martedi:XD:

Sara, io su quel sito non ci vado nemmeno se mi pagano, quella Jenn sarà la seconda in ordine di successione ad essere scotennata, dopo Zach. :zia:

Sara, hai ragionissimo, come sempre. Devono uscire...
A Natale siii:XD:
Una passeggiatina mano nella mano :wub:
Poi magari Adam vede l'obiettivo dell'idiota e gli fa un segnino con il medio :laughing:

summeretta
19-12-2006, 14:02
chi è jenn? :huh:
un'altra cozza scommetto :dry:

Anny86
19-12-2006, 14:06
chi è jenn? :huh:
un'altra cozza scommetto :dry:

E certo, e chi se no?
Da per scontato che si siano lasciati, manco ci dormisse nella stessa stanza:XD:

Jenn, mi sa di un'idiota come Holly...
Una grandissima bitch! :laughing:

summeretta
19-12-2006, 14:09
ma io non è che la scotenno....
la fracasso :zia:
ma perchè non si fanno gli affari loro? non hanno altro a cui pensare? :huh:

=SETHtheBEST=
19-12-2006, 14:12
E certo, e chi se no?
Da per scontato che si siano lasciati, manco ci dormisse nella stessa stanza:XD:

Jenn, mi sa di un'idiota come Holly...
Una grandissima bitch! :laughing:
si vede che pure lei s'è postata insieme ai papaPAZZI (:XD:) sotto al loro letto e vede che lui dorme da solo :XD:
ma noi non ci arrendermo, tra poco e Nataleee. spero tanto di vederli insieme S_S)

Monicao.c.
19-12-2006, 14:15
infatti...secondo me si crede una saputella..ma in realtà nn sa k è una cozzona!!!:XD:

Anny86
19-12-2006, 14:17
ma noi non ci arrendermo, tra poco e Nataleee. spero tanto di vederli insieme S_S)

Puoi dirlo forte...
T.I.O.I.T. Forever :cool1:

Si ricordasse una cosa Jenn: le chiacchiere stanno a 0. Come gli idioti PapaPAZZI.
I fatti contano e il T.I.O.I.T. li svelerà. :n1:

Saputella, come dice Summer SAPUTELLA FRICCHETTONA CHE CREDE DI SAPERE TUTTO... CHE SCHIFO!

summeretta
19-12-2006, 14:19
speriamo in un miracolo di babbo natale S_S)

Caro babbo natale,
quest'anno credo di essere stata buona e vorrei che tu mi portassi una bella fotina di R&A insieme, naturalmente recente se non ti dispiace, e poi vorrei che tu scotennassi da parte mia tutti quelli nella lista (poi te la mando a parte perchè e lunga) dove sono inclusi anche tutti quelli dei giornali scandalistici.
thx Summy
speriamo che il babbo la ricevi :pianto:

Monicao.c.
19-12-2006, 14:23

Caro babbo natale,
quest'anno credo di essere stata buona e vorrei che tu mi portassi una bella fotina di R&A insieme, naturalmente recente se non ti dispiace, e poi vorrei che tu scotennassi da parte mia tutti quelli nella lista (poi te la mando a parte perchè e lunga) dove sono inclusi anche tutti quelli dei giornali scandalistici.
thx Summy

infatti ti quoto inpieno:XD:

lele890
19-12-2006, 14:24
Ragazze e Ragazzi volevo portare alla vostra attenzione un articolo sul COSMOPOLITAN del mese d dicembre dove,inanzitutto c'è in copertina la bellissima Rachel, e poi all'interno c'è una sua intervista dove nn parla nemmeno di una crisi e parla tranquillamente della loro relazione!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Voi che ne pensate???????????

=SETHtheBEST=
19-12-2006, 14:25

Caro babbo natale,
thx Summy
quotissimo S_S) :XD:

~.silvietta.
19-12-2006, 14:25

Caro babbo natale,
thx Summy
:laughing: :laughing: ..xò è una bella idea!!
e poi è mlt carina...si si..forse può funzionare..:laughing: :laughing:

~.silvietta.
19-12-2006, 14:26
Ragazze e Ragazzi volevo portare alla vostra attenzione un articolo sul COSMOPOLITAN del mese d dicembre dove,inanzitutto c'è in copertina la bellissima Rachel, e poi all'interno c'è una sua intervista dove nn parla nemmeno di una crisi e parla tranquillamente della loro relazione!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Voi che ne pensate???????????

sai qnd è stata fatta l'intervista???se risale a meno di 2 settimane fa..allora possiamo dire ke i giornalisti si sn inventati tt x filo e x segno...!!
(e stranamente nn mi stupisco!!)

Anny86
19-12-2006, 14:27

Caro babbo natale,
thx Summy

Scrivo la mia:

Caro Babbo, Babbino Bello,
è da tanto che non ti scrivo, ma mi necessiti.
Non mi portare nulla quest'anno (le commissioni le ho già fatte :laughing: ), ma esaudisci un mio piccolo desiderio, che è anche il desiderio di tanta gente non cozza. Quello che desidero è una fotina, piccina piccina di Adamo e Rachela insieme. S_S) Babbino mio, esaudisci questo mio desiderio, ti prego!
Fai anche che Chelsea mi risponda... e che mi dia il numero di Chris Pratt.
Un'ultima cosa: passa da casa di Zach Braff e uccidilo... poi lascia sul suo cadavere questo: Ora il mondo girerà molto meglio senza di lui... i deficienti lasceranno stare Rachel e io non mi dovrò più preoccupare... Firmala, poi, se vuoi... Se no, lasciala anonima...
La lista da scotennare non te la mando, l'ha già fatto summeretta... sappi che io sono con lei in tutto e per tutto e che i suoi crimini sono anche i miei.
Buon Natale, Babbo, Anny.

Monicao.c.
19-12-2006, 14:27

colleghe del TIOIT voi k ne pensate?

=SETHtheBEST=
19-12-2006, 14:29
Scrivo la mia:

Caro Babbo, Babbino Bello,
è da tanto che non ti scrivo, ma mi necessiti.
Non mi portare nulla quest'anno (le commissioni le ho già fatte :laughing: ), ma esaudisci un mio piccolo desiderio, che è anche il desiderio di tanta gente non cozza. Quello che desidero è una fotina, piccina piccina di Adamo e Rachela insieme. S_S) Babbino mio, esaudisci questo mio desiderio, ti prego!
Fai anche che Chelsea mi risponda... e che mi dia il numero di Chris Pratt.
Un'ultima cosa: passa da casa di Zach Braff e uccidilo... poi lascia sul suo cadavere questo: Ora il mondo girerà molto meglio senza di lui... i deficienti lasceranno stare Rachel e io non mi dovrò più preoccupare... Firmala, poi, se vuoi... Se no, lasciala anonima...
La lista da scotennare non te la mando, l'ha già fatto summeretta... sappi che io sono con lei in tutto e per tutto e che i suoi crimini sono anche i miei.
Buon Natale, Babbo, Anny.
Quoto anche questa lettera. Soprattutto la parte su Zach!! :zia: :zia: :zia: :XD:
Ragazze e Ragazzi volevo portare alla vostra attenzione un articolo sul COSMOPOLITAN del mese d dicembre dove,inanzitutto c'è in copertina la bellissima Rachel, e poi all'interno c'è una sua intervista dove nn parla nemmeno di una crisi e parla tranquillamente della loro relazione!!!!!!!!!!! !!!!!!!!!!!!!!!!!!!! !!!!!!!!!!!!!!!!!!!! !!!!!!!!!!!!!!!!!!!! ! Voi che ne pensate???????????
non hai quest'articolo da postare?

Anny86
19-12-2006, 14:32

L'intervista che è apparsa sul Cosmopolitan di dicembre italiano è l'esatta riproposizione dell'intervista che Rachel diede al Cosmopolitan australiano e prima ancora quello americano: i contenuti sono sempre quelli.
Il problema è uno: i deficienti parlano di crisi (che dico, di rottura), ma in realtà lei non ha mai detto a in questione e questo mi fa credere che tutto sia inventato. :XD: Amen.

summeretta
19-12-2006, 14:33
oddio devo stare calma.
no non ce la faccio.
dove sta quest'articolo? di che mese è? sicuro che è di dicembre? quante domande le fanno su adam? sicuro di aver letto bene? puoi postarlo? tipregotipregotiprego

=SETHtheBEST=
19-12-2006, 14:35
summeretta qualche altra domanda? :XD:
ma x caso è quello dove in copertina c'è lei con un vestito bianco?

lele890
19-12-2006, 14:35
Quando è stata fatta l'intervista nn lo so.

summeretta
19-12-2006, 14:37
summeretta qualche altra domanda? :XD:
ma x caso è quello dove in copertina c'è lei con un vestito bianco?
sono troppo nervosa :lol: scusate :blush:

lele890
19-12-2006, 14:38
nn c'e l'ho l'articolo sul computer, so che è d dicembre nella copertina c'è lei con un vestito bianco.....

°° Sara °°
19-12-2006, 14:39
Mi pare sia vecchia lele... probabilmente é come dice Anny

=SETHtheBEST=
19-12-2006, 14:39
nn c'e l'ho l'articolo sul computer, so che è d dicembre nella copertina c'è lei con un vestito bianco.....
Ah ok allora ho capito qual è...è più di un mese che lo vedo in edicola :XD:

Principe Marco
19-12-2006, 14:41
Non c'è l'articolo.
E' a pagamento sul sito.

Cmq scrivono questo

Rachel Bilson

Nei panni della capricciosa Summer di The O.C. ha sedotto il mondo e ora con The Last Kiss, remake del cult movie di Gabriele Muccino, è decisa a diventare la star più hot di Hollywood. Ma il suo cuore batte sempre per Seth Cohen... Anche fuori dal set!

summeretta
19-12-2006, 14:42
l'ennesima delusione :pianto:
vabbè ormai ci ho fatto l'abitudine :XD:
edit: mi sono ripresa con l'articolo di marco :XD:

°° Sara °°
19-12-2006, 14:47
Non c'è l'articolo.
E' a pagamento sul sito.

Cmq scrivono questo

Rachel Bilson

Nei panni della capricciosa Summer di The O.C. ha sedotto il mondo e ora con The Last Kiss, remake del cult movie di Gabriele Muccino, è decisa a diventare la star più hot di Hollywood. Ma il suo cuore batte sempre per Seth Cohen... Anche fuori dal set!
C'era la data Principo? E' quello che conta, anche se parla ancora di The Last Kiss fa pensare che é un pò vecchietta, ma potrei sbagliare...

Principe Marco
19-12-2006, 14:48
C'era la data Principo? E' quello che conta, anche se parla ancora di The Last Kiss fa pensare che é un pò vecchietta, ma potrei sbagliare...
Fine Dicembre.

°° Sara °°
19-12-2006, 14:50
Ragazze, il principo ha detto fine Dicembre ! Che ne pensate ?

Anny86
19-12-2006, 14:53
Sul sito cosmopolitan.it ci sta proprio lei, ma l'intervista non riesco a trovarla...:mha:

Allego la foto (è la stessa che vediamo nel Cosmopolitan Australia, uscito a settembre mi sa:XD:) Infatti la cover è di quel giornale.

Monicao.c.
19-12-2006, 14:55
mmm io direi k ttt può far pensare k cmq è stata ttt un invenzione..xkè lei nn xla assolutamente di rottura..avrebbe almeno accennato:XD:

e cmq sia..bisogna anke vedere se io giornale è attendibile..voi k dite?

°° Sara °°
19-12-2006, 14:56
Sul sito cosmopolitan.it ci sta proprio lei, ma l'intervista non riesco a trovarla...:mha:

Allego la foto (è la stessa che vediamo nel Cosmopolitan Australia, uscito a settembre mi sa:XD:) Infatti la cover è di quel giornale.
Si infatti é roba vecchia. Piuttosto, quello che sta dicendo il Principo sembra interessante...

Monicao.c.
19-12-2006, 14:57
mmmmmmmmmmmmmm voi k dite?'
e sul complex di Adam..quindi era off limits?
e poi nn ci sn risp di Chlesea?:XD:

summeretta
19-12-2006, 14:57
oddio forse c'è una piccola speranza S_S)
però ci servono più prove :cool1:

°° Sara °°
19-12-2006, 15:00
Tra un ora devo andare a lezione. Tornerò stasera sul tardi. Come al solito la redazione TIOIT sta lavorando alla grande, al mio ritorno spero di leggere buone notizie. Un bacio a tutta la MITICA redazione !!

lele890
Cmq quello che dice il Principe è scritto sulla copertina

Anny86
mmm io direi k ttt può far pensare k cmq è stata ttt un invenzione..xkè lei nn xla assolutamente di rottura..avrebbe almeno accennato:XD:

e cmq sia..bisogna anke vedere se io giornale è attendibile..voi k dite?

Rachel non avrebbe mai parlato di crisi, per quanto è riservata.
Di certo non va a raccontare la sua vita a quelli lì.

Cmq ci stiamo preoccupando per nulla, raghi...
I giornali italiani hanno sempre riportato interviste qlc mese dopo dagli Stati Uniti o Australia. :D

=SETHtheBEST=
19-12-2006, 15:02

Quoto.
Mah, speriamo bene, la giornata è ancora lunga...
Tra un ora devo andare a lezione. Tornerò stasera sul tardi. Come al solito la redazione TIOIT sta lavorando alla grande, al mio ritorno spero di leggere buone notizie. Un bacio a tutta la MITICA redazione !!
Ciau Sara! :kiss:

Monicao.c.
19-12-2006, 15:03

Cmq ci stiamo preoccupando per nulla, raghi...
I giornali italiani hanno sempre riportato interviste qlc mese dopo dagli Stati Uniti o Australia. :D

giusto giusto!!
allura riflettiamo..notizie di qua..notizie di la..io propongo una kosa..
noi aspettiamo notizie k siano ufficiali sul complex o magari qualke foto dal set o x strada..e anke notizie di Chelesea.. poi vediamo k fare^_^
continuiamo a nnn credere alle cozze e ai giornalisti k ne sparano a mille :XD:

ps:ciau SA!! buona lezione:kiss: noi ti aspettiamo qua sta sera^_^

summeretta
19-12-2006, 15:04
giusto, insomma rachel mica diceva "ci siamo lasciati"
insomma per quello poi dopo si sarebbero inventati come minimo che rachel è incinta :XD:

Monicao.c.
19-12-2006, 15:05
giusto, insomma rachel mica diceva "ci siamo lasciati"
insomma per quello poi dopo si sarebbero inventati come minimo che rachel è incinta :XD:

:XD: looool:XD: infatti..
LA CALMA è LA VIRTù DEI FORTI!;)

summeretta
19-12-2006, 15:11
si stiamo calmi :D
qualcosa dovrà saltare fuori.

Anny86
19-12-2006, 15:14

Ci manca quello, summy :mha:
Quant'è vero che li riduco in ossicini...

Da una parte però ci spero S_S)
Un Brodyno :baby:

=SETHtheBEST=
19-12-2006, 15:16
Ci manca quello, summy :mha:
Quant'è vero che li riduco in ossicini...

Da una parte però ci spero S_S)
Un Brodyno :baby:
E' il mio sogno segreto S_S) beh ora non è più segreto :XD:

Marty87
19-12-2006, 15:16
Buongiorno a tutti!!
ho saputo d questa intervista..onestamente il fatto che venga da un giornale italiano nn mi ispira molta fiducia..potrebbe essere un'intervista vecchia e ripropinata cm spesso accade..
cmq..mi spiegate cm faccio a mettere banner e avatar del TIOIT??

summeretta
19-12-2006, 15:17
un adamino o una rachelina potrebbe unirli per la vita S_S)
basta calma con la fantasia summy ti stai spingendo oltre :mha: :XD:

Anny86
19-12-2006, 15:20
Buongiorno a tutti!!
ho saputo d questa intervista..onestamente il fatto che venga da un giornale italiano nn mi ispira molta fiducia..potrebbe essere un'intervista vecchia e ripropinata cm spesso accade..
cmq..mi spiegate cm faccio a mettere banner e avatar del TIOIT??

Vai su pc utente e clicca su modifica firma...
Carica l'immagine su imageshack, photobucket, o non so che altro e inserisci il codice IMG. Poi clicca su modifica avatar, carica l'immagine e inserisci l'URL. :kiss:

Marty87
19-12-2006, 15:23
grazie anny..
vediamo se funge..

Marty87
19-12-2006, 15:24
metto pure l'avatar..

Monicao.c.
19-12-2006, 15:36
metto pure l'avatar..

cmq era moooolto + semplice..se andavi nella pagine in cui Angelic_pretty le aveva postate klikkavi sul destro sopra la foto andavi in proprietà e ti usciva l'url:XD:

cmq sia..,a calma è la virtù dei forti:cool1:

Marty87
19-12-2006, 15:47
già molta calma..

summeretta
19-12-2006, 15:47
sto diventatando matta... altro che calma :XD:

Monicao.c.
19-12-2006, 15:49
sto diventatando matta... altro che calma :XD:
anke io:XD:

alice11xxx82
19-12-2006, 16:30
Ho trovato questo articolo...Io ho letto ultimamente su un giornaletto (LOVE TEST) che Adam arrivò in ritardo al casting di O.C. e giunto lì un'ora dopo, trovò Rachel affranta, credeva che il provino fosse andato male. Lui se ne è innamorato all'istante.
Entrambi si piacevano...ma Adam non si decideva a invitarla a cena... allora il cast, sentite questa che è fortissima, organizzò una cena...ma a questa tutti diedero buca tranne Adam e Rachel che si ritrovarono soli... A Rachel Adam piaceva, ma visto che lui non si decideva, lei passò al contrattacco, però solo sul set, con i baci... che dolse...
Poi che altro dice??? Ah, si... Adam adora di Rachel le labbra, dice che la bacerebbe per ore, è così sexy... Rachel adora di Adam il fisico... alla faccia del rachitico... la sua altezza la fa sentire protetta.
Ma quanto sono dolci... Rachel scrisse sulla scarpa all star nera di Adam: I love you...ecco perchè lui le mette sempre.

Micky
19-12-2006, 17:16
Ragazzi, ma Rachel dove si trova in questi giorni???

Principe Marco
19-12-2006, 17:50
Ragazzi, ma Rachel dove si trova in questi giorni???
A Roma a girare.
In questi giorni han girato al Colosseo.

Anny86
19-12-2006, 18:56
A Roma a girare.
In questi giorni han girato al Colosseo.

Vero? Di nuovo a Roma?
Sara disse di aver letto che era a Toronto... :blink

Monicao.c.
19-12-2006, 19:29
infatti..se ne era andata da Roma...:XD: scusate x qnt altro rimane? xkè se è kosì ci vado al volo:XD:

Luthien
19-12-2006, 19:44
Ciao ragazze :)

Ho trovato questo: http://telefilmcult.blogspot.com/

Che ne pensate?

Monicao.c.
19-12-2006, 19:46
mado ke kapelli:XD: colleghe voi k dite?
sn rimasta stranita

Principe Marco
19-12-2006, 19:56
infatti..se ne era andata da Roma...:XD: scusate x qnt altro rimane? xkè se è kosì ci vado al volo:XD:
Avevo letto un articolo al volo di un giornale inglese di ieri o l'altroieri.
Diceva che Rachel era a girare a Roma Heyden Chirstensen (mi pare si chiami così:XD:)

Magari ho letto male

Cmq nella foto Adam era appena sveglio, sicuro. :XD: :XD:
Ha una brutta cera però.
Come Rachel nell'altra foto sola con il cane :pianto:

Monicao.c.
19-12-2006, 19:57
:pianto: nn ho parole almeno xora:XD: :pianto:

Principe Marco
19-12-2006, 19:59
Ci vogliono Sara o Anny e la loro positività. :XD:

Monicao.c.
19-12-2006, 20:01
anke Anny è sconcertata..mo dobbiamo vedere cosa ne pensa SAra:XD:

°° Sara °°
19-12-2006, 20:06
Che é successo raga? Perché siete sconvolti ?

Principe Marco
19-12-2006, 20:08
Pagina dietro o topic aperto poco fa su Adam.

Anny86
19-12-2006, 20:08
Cioè. Non ho parole...
Sempre di martedi...

Mi preoccupa la questione dei cani, sinceramente...
Rachel con Thurmy e lui con Penny.

Ma è da tempo che penso questo: ma se Penny era il regalo di Adam per Rachel, perchè ce l'ha lui??? Cioè. Un regalo è sempre un regalo:XD:
E' anche vero che Rachel disse in un'intervista che non ce la faceva a portarla a spasso, la pupa tira troppo:XD: :laughing:

Monicao.c.
19-12-2006, 20:11
Che é successo raga? Perché siete sconvolti ?

SA vedi le foto di Adamuccio da solo:pianto:

=SETHtheBEST=
19-12-2006, 20:12
Cioè. Non ho parole...
Sempre di martedi...

Mi preoccupa la questione dei cani, sinceramente...
Rachel con Thurmy e lui con Penny.

Ma è da tempo che penso questo: ma se Penny era il regalo di Adam per Rachel, perchè ce l'ha lui??? Cioè. Un regalo è sempre un regalo:XD:
E' anche vero che Rachel disse in un'intervista che non ce la faceva a portarla a spasso, la pupa tira troppo:XD: :laughing:
Dobbiamo abolire il martedì :zia: :XD:

Princ.FAVILLA
19-12-2006, 20:20
Uffina, Uffina...
ancora niente foto!!

°° Sara °°
19-12-2006, 20:20
Sì, ho letto... ma non vedo nulla di preoccupante. Su fanforum avevo letto che Rachel il 14 Dicembre era a Toronto, poi ora, da quel che dite é di nuovo a Roma? Cioé voglio dire ragazze, secondo me questa cagnara é venuta fuori proprio per via di "Jumper". Rachel da un mese a questa parte é sempre fuori città, e le uniche foto che abbiamo visto di lei recentemente erano... su un set ! Quello di O.C. Da ciò che si é potuto capire, Adam sta uscendo molto poco, e non é un atteggiamento da ragazzo single ! Per cortesia, non fatevi impressionare dalle sciochezze che scrive quell' Alfonso Signorini dei poveri di telefilm cult. Vi parlo chiaramente : Adam da solo con Penny, Rachel sola con Thurmy non fa capire niente. Se vedrò una foto Adam che parte da solo a Capodanno, o viceversa, allora, posso incominciare a farmi un idea concreta. Ora non é il caso di allarmarsi perché non é cambiato nulla.

Principe Marco
19-12-2006, 20:22
Sì, ho letto... ma non vedo nulla di preoccupante. Su fanforum avevo letto che Rachel il 14 Dicembre era a Toronto, poi ora, da quel che dite é di nuovo a Roma? Cioé voglio dire ragazze, secondo me questa cagnara é venuta fuori proprio per via di "Jumper". Rachel da un mese a questa parte é sempre fuori città, e le uniche foto che abbiamo visto di lei recentemente erano... su un set ! Quello di O.C. Da ciò che si é potuto capire, Adam sta uscendo molto poco, e non é un atteggiamento da ragazzo single ! Per cortesia, non fatevi impressionare dalle sciochezze che scrive quell' Alfonso Signorini dei poveri di telefilm cult. Vi parlo chiaramente : Adam da solo con Penny, Rachel sola con Thurmy non fa capire niente. Se vedrò una foto Adam che parte da solo a Capodanno, o viceversa, allora, posso incominciare a farmi un idea concreta. Ora non é il caso di allarmarsi perché non é cambiato nulla.

S_S) S_S) S_S)

Ti aspettavo.

Luthien
19-12-2006, 20:23
Hai ragione :)

Anny86
19-12-2006, 20:24

Ma come non posso non volerti bene? :kiss:
Quanto vorrei vedere una foto di Penny, Thurmy e Adam insieme... sarei felicissima:XD:

No, vabbè, ma le tre opzioni di quella merdina mi danno ai nervi...
Ma si vedessero loro come si combinano e criticassero la gente di casa nostra, piuttosto:mha:

°° Sara °°
19-12-2006, 20:46
Questo articolo é molto interessante perché parla di Jumper. Dice dove lo stanno girando, i giorni... io non ho capito molto. Annuccia, vedi se riesci a tradurre i pezzi più interessanti, in chiave TIOIT. Sapere dove Rachel sta o deve girare, etc... é molto lungo, non lo spezzato perché ci possono essere notizie interessanti.

By PETER KIEFER
Published: December 17, 2006

UNDER a dawn sky and the watchful eyes of two stray calico cats, Doug Liman turned out last month for an experience that only a handful of filmmakers had ever known. He was to shoot for three days in the Colosseum.

No props. No lights. Not even a video cart was permitted to touch the ground. But Mr. Liman, his actors and a small crew from the science fiction thriller “Jumper” — granted unprecedented access even to the amphitheater’s labyrinthine guts, where gladiators and doomed beasts once waited — were to shoot their pivotal love scene on a stage that still belongs more to the dead than the living.

For the 41-year-old director, a very American two-word expletive was inevitable. “We have this place to ourselves,” he continued, as Hayden Christensen, Rachel Bilson and a dozen crew members went to work.

Mr. Liman’s Roman moment was just one stop for an unusually peripatetic film whose locations include Paris, China, Egypt, the Sahara, Toronto, New York, Michigan and Tokyo. Scheduled for release by 20th Century Fox in the spring of 2008, “Jumper” is based on the Steven Gould novel about a young man who learns that he has the power of teleportation.

That his story should land in the middle of quite so difficult a space is a tribute both to the persistence of Mr. Liman’s producers and to a new openness on the part of Roman officials, led by Mayor Walter Veltroni, an unabashed cinephile with a soft spot for Hollywood glitz.

Mayor Veltroni dined with Tom Cruise and Katie Holmes on the eve of their Italian wedding, and was primarily responsible for creating the Rome Film Fest, which took place for the first time in October. On the business front, his administration has streamlined the process for getting filming permits, and authorizes more than 2,000 shoots in the city each year.

Even so, Rome’s bureaucrats remain protective when it comes to the Colosseum, the most imposing of the city’s ancient landmarks. Only a few films have had access to the stadium — even Ridley Scott’s “Gladiator” settled for a re- creation built in Malta. “They certainly don’t rent it out cavalierly,” said Lucas Foster, one of the producers of “Jumper.” The red tape included months of personal appeals and back-and-forth correspondence about his vision for the film.

An employee of the Rome Film Commission, who spoke on condition of anonymity because he was not authorized to discuss the matter, said hundreds of thousands of dollars in fees had changed hands. Mr. Lucas declined to discuss figures. “It was never about the money,” he said. “It came down to respect. And I wouldn’t film a sex scene or do something that could embarrass Italy.”

Yet shooting in the stadium was never essential to the movie. “The scene was originally written for the Pantheon,” acknowledged Simon Kinberg, one of the film’s writers, as he watched Dave and Millie (the characters played by Mr. Christensen and Ms. Bilson) walk to the southern promontory of the Colosseum’s ground level.

“The idea to come here was hatched in Doug’s apartment in New York about a year ago,” said Mr. Foster, who reunited with Mr. Liman and Mr. Kinberg on “Jumper” after the three collaborated on “Mr. and Mrs. Smith,” which was partly shot in Ravello, just hours from Rome. “We were originally interested in the Pantheon. And we were like, ‘Oh my God, can you rent the Pantheon? Can you rent the Colosseum?’ ”

It seems like a silly question coming from Mr. Foster, whose credits include big-budget action fare like “Man on Fire,” “Crimson Tide” and “Van Helsing.” But the interior of the Colosseum — in its heyday the setting for mock sea battles, animal hunts and countless gladiatorial battles — had a Holy Grail aura to it.

“We are extremely mindful that they opened their doors to us,” Mr. Liman said during a lunch break on the second day of shooting in Rome; later, the crew would migrate to the Pantheon for some exterior shots. “I don’t want to be the film that shut them down to other people filming. Locations get burned all the time.”

With access came stipulations. For three days, the crew could work from 6:30 to 8:30 a.m., then for another two hours from 3:30 p.m. until dusk. When time expired, they had to clear out immediately without disturbing the thousands of other daily visitors to the Colosseum. To avoid putting anything on the ground, the sound crew wore harnesses. Lighting was limited to the Mediterranean sun.

“It forces you to be superorganized and plan things out in the dark,” said Mr. Liman, for whom the experience called on the resourcefulness he had learned as the director of low-budget films like “Swingers.”

“It’s by far the most stressful environment I’ve ever filmed in, because you can never go back,” he added. “You have to get it right and this is a critical scene in the performance point of view and it flies a little contrary to my style of filmmaking. I like to shoot and reshoot.”

When they weren’t hustling to get their setups inside the Colosseum, the members of the “Jumper” crew were dealing with the crowds outside.

“Most of the tourists have no idea a movie is being shot, so I do try to take advantage of that, but it’s tough,” Mr. Liman said. “We have 90 people that work for us as extras, and there are another 300 people out there at any given time who don’t work for us, so I am trying to move people.”

That night, the producers got word from city officials that for the first time they would allow shooting in the subterranean level.

“It’s hard to describe, but it is up there with one of the cooler things I’ve ever done,” said Mr. Christensen, moments after shooting the scene the next day. “Your imagination goes crazy and you think of all the blood that was shed in this arena. You feel the brick, and it feels historic and there is this sense of wonder.”

That afternoon, a Friday, the crew was setting up for the last day of interior shots. Max Liebowitz, a 21-year-old classics student from Carleton College in Northfield, Minn., and his friend Jeff Soffer were the last two visitors passing by as they made their way to the exit.

“It’s bizarre. It certainly takes away from the ancient feel of it,” Mr. Liebowitz said. “And to have Rachel Bilson standing over there definitely changes the feel.” It was unclear if he was complaining.

On Monday the crew left town, off to the next shoot in Toronto. Days at the Colosseum returned to normal: thousands of visitors streaming in and out to get their own sense of the structure, tourists taking photos of the decaying walls, and, of course, those two calico cats.

=SETHtheBEST=
19-12-2006, 21:05
Sara, ci volevano le tue parole :kiss:

°° Sara °°
19-12-2006, 21:09
Sara, ci volevano le tue parole :kiss:
Grazie Bea. Ma l'abbiamo sempre detto, no? Se non abbiamo prove certe noi del TIOIT non ci crediamo...

pina
19-12-2006, 21:10
sara sei troppo un mito!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!grazie!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!ci volevano le tue parole!!!!!!!!!!

Marty87
19-12-2006, 21:17
Ho trovato questo su fanforum..

Lainey posted about them in her column today. Basically she said they are still spit, due to busy schedules, but they remain close. She said sources have told her Rachel's always on the phone with him, nothing unpleasant, and that no one close to them is ruling out a reconciliation. So ok they are still split......BUT it sounds like they are on good terms, which everyone knows what that means! If they've remained on good terms there is a big chance they'll get back together. I've said from the beginning that I thought this was just two people who needed some time apart and I really believe that's the case.

Rachel88
19-12-2006, 21:18
grande sara... nn ci allarmiamo :123:
cmq cioè alfonso signorini come osa parlare di adam e rachel :zia: che nn saprà manco chi sono... che sfigato :udiu:

pina
19-12-2006, 21:20
Ho trovato questo su fanforum..

Lainey posted about them in her column today. Basically she said they are still spit, due to busy schedules, but they remain close. She said sources have told her Rachel's always on the phone with him, nothing unpleasant, and that no one close to them is ruling out a reconciliation. So ok they are still split......BUT it sounds like they are on good terms, which everyone knows what that means! If they've remained on good terms there is a big chance they'll get back together. I've said from the beginning that I thought this was just two people who needed some time apart and I really believe that's the case.
ke fignifica???????:lol: :lol: :lol: :lol:

Anny86
19-12-2006, 21:20
Annuccia, vedi se riesci a tradurre i pezzi più interessanti, in chiave TIOIT. Sapere dove Rachel sta o deve girare, etc... é molto lungo, non lo spezzato perché ci possono essere notizie interessanti.

Mr. Liman’s Roman moment was just one stop for an unusually peripatetic film whose locations include Paris, China, Egypt, the Sahara, Toronto, New York, Michigan and Tokyo.

On Monday the crew left town, off to the next shoot in Toronto. [/I]

Queste sono le parti interessanti, quelle che ci riguardano.
Non so voi, ma avevo letto che la messa in onda sarebbe stata febbraio 2007, a quanto dice qui, primavera 2008 :blink Mi sembrava strano...
E devo dire: Povera Rachel, mamma mia, ma quante location per sto film del bip:XD:

Dovrebbero essere a Toronto adesso. :mha:
Come si daranno alla pacchia gli idioti... :bhu:

Monicao.c.
19-12-2006, 21:24
cmq sia Sara ci voleva la tua parola S_S)S_S)
Annyyyy tnx xla traduzione:kiss:!!!!
ke dire noi aspettiamo ankora:XD: xora di Chelsea nn ci sn news vero?:XD:

Marty87
19-12-2006, 21:24
Traduco:
"Leiney ha scritto di loro nella sua rubrica oggi.Essenzialmente ha detto che rimangono ancora separati(insomma si so lasciati) per i numerosi impegni ma sono ancora molto vicini.Ha detto che delle fonti le hanno riferito che Rachel è sempre al telefono con lui(adam),nulla di spiacevole,e che nessuna delle persone che li circonda sta tentando una riconciliazione...
La ragazza che ha postato la notizia commenta poi che secondo lei dato che stanno in buoni rapporti ci sono anche buone possibilità che ritornino insieme..

Principe Marco
19-12-2006, 21:27
Traduco:
"Leiney ha scritto di loro nella sua rubrica oggi.Essenzialmente ha detto che rimangono ancora separati(insomma si so lasciati) per i numerosi impegni ma sono ancora molto vicini.Ha detto che delle fonti le hanno riferito che Rachel è sempre al telefono con lui(adam),nulla di spiacevole,e che nessuna delle persone che li circonda sta tentando una riconciliazione...
La ragazza che ha postato la notizia commenta poi che secondo lei dato che stanno in buoni rapporti ci sono anche buone possibilità che ritornino insieme..
Sarà un momento passeggero.
Lei ora lavora ed è sempre in giro.
Si vedono ogni morte di papa e magari si sentono un pò staccati.

Penso capiti ad ogni coppia in queste condizioni un momento di sbandamento.

Magari quando finiranno e avranno i loro momenti liberi, potranno tornare insieme finalmente.

Monicao.c.
19-12-2006, 21:27
scusa ma da dv viene sto pezzo? ki è Leiney o roba simile??
spiegami k nn kapisco:XD:

Anny86
19-12-2006, 21:29
Io la vedo così, se tu stai al telefono con uno tutto il tempo, è chiaro che o ci stai insieme o pensi di rimetterti. Il loro è probabilmente un distacco forzato, dovuto agli impegni di lavoro...
Ma sto Leiney chi altro é?
Ogni giorno esce gente nuova, e nuove voci... :mha:

°° Sara °°
19-12-2006, 21:29
Queste sono le parti interessanti, quelle che ci riguardano.
Non so voi, ma avevo letto che la messa in onda sarebbe stata febbraio 2007, a quanto dice qui, primavera 2008 :blink Mi sembrava strano...
E devo dire: Povera Rachel, mamma mia, ma quante location per sto film del bip:XD:

Dovrebbero essere a Toronto adesso. :mha:
Come si daranno alla pacchia gli idioti... :bhu:
Si ma hai visto quante location ha ?!? Per questo scrivono ste ca...
Basta con queste voci... non se ne può più !

°° Sara °°
19-12-2006, 21:35

Magari quando finiranno e avranno i loro momenti liberi, potranno tornare insieme finalmente.
Messa così, a me sembra stiano insieme ma non hanno il tempo di vedersi.
Come dice Marco, é una cosa normale. Capita a tutti, figuriamoci a degli attori che lavorano tanto. Poi questo Jumper é davvero "sparso" per il mondo !
Però raga, c'e' il Natale, e se le cose stanno così ne approfitteranno per passare le vacanze insieme.

Anny86
19-12-2006, 21:36
Una furia omicida si sta scatenando...
Ma maledetti gli impegni di lavoro...

Summeretta, mi urgi...
Dobbiamo aggiornare la lista da scotennare :zia:

Il miracolo del Chrismukkah S_S)

Ma perchè devo odiare ogni cosa che fanno, che non sia O.C.?
Perchè devo odiare The Last Kiss per quel carciofone lesso?
E perchè già mi sta lì sto Jumper?

Monicao.c.
19-12-2006, 21:37
a ragà quindi ricapitolando Lainey è un'altra xsona tipo Chelsea..mo bisogna vedere anke se lei è affidabile:XD:
cmq essendo sn gli impegni k li hanno separati quasi sicuramente..o almeno ne sn stati la causa maggiore:XD:

=SETHtheBEST=
19-12-2006, 21:42

Quoto.
L'unica cosa è che quando usciranno foto dove sono insieme poi scrivono che si sono riavvicinati e rimessi insieme quando invece è super probabile che non si sono mai lasciati. Sicuro.

°° Sara °°
19-12-2006, 21:44
a ragà quindi ricapitolando Lainey è un'altra xsona tipo Chelsea..mo bisogna vedere anke se lei è affidabile:XD:
cmq essendo sn gli impegni k li hanno separati quasi sicuramente..o almeno ne sn stati la causa maggiore:XD:
Sì. Credo che con il lavoro che fanno lo sapessero. Voglio dire, anche se questa notizia fosse vera (questa) non quella di L&S, non mi pare una rottura vera e propria. Solo lontananza. Magari attualmente questi due si vedono solo sul set di O.C. ma se due persone si amano davvero, superano anche la lontananza. Jumper non durerà in eterno...

Monicao.c.
19-12-2006, 21:45
infatti..quindi in defitnitiva..dovremmo aspettare cmq:XD:

=SETHtheBEST=
19-12-2006, 21:45
Io ho letto che il film dovrebbe uscire il 15 febbraio 2008, poi non so...
Cmq cavolo con sto film gira il mondo!

°° Sara °°
19-12-2006, 21:46
Quoto.
L'unica cosa è che quando usciranno foto dove sono insieme poi scrivono che si sono riavvicinati e rimessi insieme quando invece è super probabile che non si sono mai lasciati. Sicuro.
Hai perfettamente ragione Bea. Tipica cosa dei paparazzi... solo che sei matta ? Dovevano sfruttare questo momento per riempirsi il borsellino o no?

Anny86
19-12-2006, 21:47
Quoto.

Siii:XD: Poi chissà che si inventano.
Lasciamo stare, che non tira aria stasera...

Cmq se fate caso, voci diverse hanno parlato... tra boiate varie, quella che sembra rimanere in comune è il fatto che stanno sempre a telefono... E mi fa ben sperare:XD:

Il Natalo è vicino, Babbo la letterina te l'ho scritta, summeretta pure, esaudisci i nostri desideri. In fin dei conti siamo brave!!! :D

=SETHtheBEST=
19-12-2006, 21:49
Hai perfettamente ragione Bea. Tipica cosa dei paparazzi... solo che sei matta ? Dovevano sfruttare questo momento per riempirsi il borsellino o no?
Eh mi sembra logico :mha:
Stasera ho una gran voglia di skuartare qualcuno :zia: :zia: :zia:
:XD: :XD: :XD:
Speriamo solo che il tempo ci ripaghi!

Anny86
19-12-2006, 21:52
Stasera ho una gran voglia di skuartare qualcuno :zia: :zia: :zia:
:XD: :XD: :XD:

Siamo in due...
Come in Non aprite quella porta, con la sega elettrica :mha:

Monicao.c.
19-12-2006, 21:52
avete ttt ragione...c'è prima scrivono una kosa..poi un'altra:XD: il borsellino man mano si riempie intnt:XD:
cmq ha detto Bea speriamo sl il tempo ci ripaghi:XD:

Principe Marco
19-12-2006, 21:54
Ho messo il bannerino nella firma :cool1:

°° Sara °°
19-12-2006, 21:55
Grande Principo ! Ma non si vede però...
Ora vado a cena ragazze. Secondo me dovete stare tranquille, il tempo ci ripagherà. Babbo Natale tra un pò passerà e ci porterà delle belle foto. Un bacio a tutte ragazze. W IL TIOIT !

Anny86
19-12-2006, 21:57
Ora vado a cena ragazze. Secondo me dovete stare tranquille, e secondo me il tempo ci ripagherà. Babbo Natale tra un pò passerà e ci porterà delle belle foto. Un bacio a tutte ragazze. W IL TIOIT !

Buona serata, Saretta :kiss:
Grazie per il supporto morale. Speriamo che il miracolo del Chrismukkah si avveri...

S_S) S_S) S_S)

Principo, il bannerino è stupendo... nella tua firma ci sta benissimo!

Monicao.c.
19-12-2006, 21:58
buona cena Saaaaaaaaaaa:kiss:
cmq principo nn si vede il bannerino in firma visto k è trp lunga:XD:
cmq sia aspettiamo ankora:XD: tnt ormai..è da tnt k aspettiamo qualke giorno in + o in meno nn fa + la differenza:XD:

=SETHtheBEST=
19-12-2006, 21:59
Ora vado a cena ragazze. Secondo me dovete stare tranquille, il tempo ci ripagherà. Babbo Natale tra un pò passerà e ci porterà delle belle foto. Un bacio a tutte ragazze. W IL TIOIT !
Esattissimu :bacio
Buon appetito :D :kiss:
cmq sia aspettiamo ankora:XD: tnt ormai..è da tnt k aspettiamo qualke giorno in + o in meno nn fa + la differenza:XD:
Eh davvero :XD: alla fine quando verremo ripagati daremo un big party!! :drinks_dr :XD:

Principe Marco
19-12-2006, 21:59
Principo, il bannerino è stupendo... nella tua firma ci sta benissimo!
L'unica cosa è che mi ha tagliato il grazie ad Angelic e la mia scritta a Gianluchino S_S) :mha: :XD:

Monicao.c.
19-12-2006, 22:00
ragà xkè io nn lo vedo in firma?
vedo solo i primi 3 righi cn le img di taylor poi il 4 metà cn la faccia di Taylor tagliata:XD:

Anny86
19-12-2006, 22:00
cmq principo nn si vede il bannerino in firma visto k è trp lunga:XD:

A me si vede bene la firma del Principo...
Ah, si, perchè io non ho la skin natalizia, ho quella normale... :XD:

Monica, aspettiamo, che fa... Prima o poi ne saremo ripagate, ne sono certa. :D

Principe Marco
19-12-2006, 22:01
ragà xkè io nn lo vedo in firma?
vedo solo i primi 3 righi cn le img di taylor poi il 4 metà cn la faccia di Taylor tagliata:XD:
Perchè è limitata la grandezza della firma.

Monicao.c.
19-12-2006, 22:01
A me si vede bene la firma del Principo...
Ah, si, perchè io non ho la skin natalizia, ho quella normale... :XD:

Monica, aspettiamo, che fa... Prima o poi ne saremo ripagate, ne sono certa. :D

ah ok ekko xkè:XD: cmq sia ti straquoto Annyyy :kiss:

Marty87
19-12-2006, 22:03
queati poveracci veramente si vedono ogni morto d papa..ma già il fatto che si sentono spesso al tel significa che nn si so lasciati..quando mai uno si lascia cn una persona per sentirla tutti i giorni al tel?!?significa solo che il lavoro li tiene lontano quando loro in realtà vorrebbero essere vicini..mi sembra positiva in fondo cm notizia..
ma se rach è sempre in giro per il mondo per girare jumper..quando lo gira oc??

cmq sto leiney dovrebbe essere un giornalista che scrive in una rubrica..nn so d preciso..

Anny86
19-12-2006, 22:07
queati poveracci veramente si vedono ogni morto d papa..ma già il fatto che si sentono spesso al tel significa che nn si so lasciati..quando mai uno si lascia cn una persona per sentirla tutti i giorni al tel?!?significa solo che il lavoro li tiene lontano quando loro in realtà vorrebbero essere vicini..mi sembra positiva in fondo cm notizia..
ma se rach è sempre in giro per il mondo per girare jumper..quando lo gira oc??

cmq sto leiney dovrebbe essere un giornalista che scrive in una rubrica..nn so d preciso..

Hai perfettamente ragione :lol:
Quella poveretta gira O.C. tra una pausa e l'altra del film, in che condizioni non so...

Monicao.c.
19-12-2006, 22:09
ah ma quindi sto giornalista Liney o roba simile è attendibile?

Anny86
19-12-2006, 22:15
ah ma quindi sto giornalista Liney o roba simile è attendibile?

Attendibile o meno, dice cose positive, almeno secondo me.
Poi è chiaro, ognuno la interpreta a modo proprio, vedi i giornali...

A questo punto, viste le foto, e tutto il resto che ci hanno scritto, questo post sembra chiarificatore, almeno abbiamo la minima idea di quello che succede...
E come dice Bea, ne saremo ripagate. Contateci :D

Vado via, carissima redazione, un bacione a tutti. :kiss:
Notte notte. :D
Sempre in gamba, il T.I.O.I.T. forever :cool1:
A domani :bye1:

Monicao.c.
19-12-2006, 22:31
kk aspettiamo!!:cool1:
cmq sia ciauuu Anny notte!!!!:kiss::kiss:
io rimango ankora un po qui;)

TIOIT not dead :cool1:
ps:nn so come si scrive:XD:

=SETHtheBEST=
19-12-2006, 22:31

E quando quel giorno arriverà noi festeggeremo :drinks_dr :drinks_dr :drinks_dr
Good night Anny, a domani. :kiss:

pina
19-12-2006, 22:32
Attendibile o meno, dice cose positive, almeno secondo me.
Poi è chiaro, ognuno la interpreta a modo proprio, vedi i giornali...

A questo punto, viste le foto, e tutto il resto che ci hanno scritto, questo post sembra chiarificatore, almeno abbiamo la minima idea di quello che succede...

ciao ciaoooooooooooooo!!!!!!!!!!!!!!!!!!! a domani!!!!!!!!!!!!!!!!!!!:bacio :bacio :bye1: :bye1: :bye1: :bye1: :bye1:

-#blue*girl#-
19-12-2006, 22:32
aggiungo il bannerino alla mia firma!!
non posso credere alla notizia!!

Monicao.c.
19-12-2006, 23:22
hihi;) infatti è stupendo il bannerino tnx ankora ad Angelic :kiss:

for the TIOIT Summeretta and Principo nothing is impossible:XD:

=SETHtheBEST=
19-12-2006, 23:26
Beh ragazze care, vado a nanna.
A domani. Sperando in quache buona news e magari con una risposta da parte di Chelsea ;) Buonanotte a tutte/i :kiss:

Monicao.c.
19-12-2006, 23:29
anke io vado a letto(vabbe mi vedo delle puntate di o.c.:XD:)come Bea..notte a ttt...sperano k dmni nn sia un altro martedì(il nostro giorno sfigato)ma un giorno normale..pieno di belle news e risposte:XD:
poi vi devo xlare di una kosa:XD: dmni quando ho tempo vi spiego
notte a ttt colleghe!!
:kiss:

pina
19-12-2006, 23:33
anke io vado a letto(vabbe mi vedo delle puntate di o.c.:XD:)come Bea..notte a ttt...sperano k dmni nn sia un altro martedì(il nostro giorno sfigato)ma un giorno normale..pieno di belle news e risposte:XD:
poi vi devo xlare di una kosa:XD: dmni quando ho tempo vi spiego
notte a ttt colleghe!!
ciauuuuuuuuuuuu ammola!!!!!!!!!!!!!!!!:bacio :bacio :bacio :bacio

pina
19-12-2006, 23:39
buonanotte e sogni d'oro care colleghe!!!!!!!!!!!!!!!!!!spero ke domani sia una giornata migliore di questa!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!ciau ciau!!!!!!!!!!!a domani!!!!!!!

°° Sara °°
Buonanotte Monicuzza !!!!!!!!
Buonanotte Pinaaaa !!!!!!!

Marty87
notte a tutte!!

°° Sara °°
19-12-2006, 23:41
Kiss Marty, notte.

Angelic_Pretty
20-12-2006, 11:44
hello! ieri sono mancata (tra l'altro 10 ore in aereoporto per starne tre a roma :mha: ) però mi sembra che di grandi news non ce ne siano state, anche se quelle che sono uscite almeno, sono più o meno positive... i brutti periodi capitano a tutti e se davvero stanno al tel tutto il giorno (e visto che è l'unico filo conduttore tra la moltitudine di voci che girano...) sicuramente il loro non è un capitolo chiuso, lo spero per loro :mf_cupid:

OT: che bello il logo ha avuto successo http://www.vocinelweb.it/faccine/love/61.gif almeno son servita a qualcosa :XD:

Anny86
20-12-2006, 11:46
Buondì redazione...

Ho finalmente finito le mie lezioni in facoltà... da oggi sono in ferie :D Si fa per dire :mha: Io mi metto alla ricerca di news...
Speriamo in bene... :cool1:

summeretta
20-12-2006, 12:14
io non ho trovato niente :bua:

Monicao.c.
20-12-2006, 13:31
ciau a ttt ragazze io sn appena uscita da scuola:XD:
k dire..buon inizio giornata a ttt(inizio si fa xdire:XD:)inziamo a cerkare news:XD:
Chelsea ha risposto?
ciauz a ttt ammoleee :kiss:

°° Sara °°
20-12-2006, 13:37
Buona giornata care colleghe !! Speriamo di trovare qualcosa di concreto oggi...

Anny86
20-12-2006, 13:39
Ciao ammole :kiss:,
Chelsea non risponde ancora. E quando sono io online non la vedo nemmeno tra gli utenti presenti, forse non si sta connettendo, non so:XD:

Speriamo di trovare qlc di concreto e positivo, dai.
Buona ricerca a tutte.

Finora nulla di nuovo... :cool1:

Monicao.c.
20-12-2006, 13:42
io intnt sto cerkando..ma ankora nulla di nuovo:cool1:
bè nn ci arrendiamo e stiamo calmi..cmq sia Chelsea..proprio ora devi sparire?:XD:
ps:ragà io xdmni avevo greco..lho già fatto kosì gg pom ho il pom libero..anke se dovrei andare un oretta fuori..poi xil resto sn in redazione!!
quindi gg pomeriggio in redazione ci sn..^_^
continuamo a cerkare
:kiss: a ttt

°° Sara °°
20-12-2006, 13:48
Certo che questa faccenda é diventata una soap opera... in ogni caso, anche se i portavoce di A/R hanno sempre parlato poco credo che se ci fosse stata davvero una rottura, alla fine lo avrebbero confermato.

Monicao.c.
20-12-2006, 13:49
Certo che questa faccenda é diventata una soap opera... in ogni caso, anche se i portavoce di A/R hanno sempre parlato poco credo che se ci fosse stata davvero una rottura, alla fine lo avrebbero confermato.

in effetti...:XD: cmq sia..noi continuiamo a cerkare..vediamo kosa trviamo in giro^_^

Anny86
20-12-2006, 13:50
Monica, siamo calmi o sbaglio?
La Saretta lo è... Io anche.
Non mi preoccupo affatto, quel post (credo si tratti di un giornalista gossipparo canadese) mi sembra rilevante. E ottimista, io lo sono e molto.

Se la loro fosse una relazione chiusa, state certi che non si sarebbero parlati mica e se dice che lei è sempre al telefono con lui (a questo ci credo, dal momento che altre voci dicono lo stesso) di certo non ha chiuso, anzi.
Poi loro mica sanno se si sono lasciati veramente? Per me tutto rimane tale come lo era prima che vedessi la foto di Adam con la Penny :dog:

Come diceva il Principo ieri, non si vedono mai, questi due poveri... il tutto nasce dall'allarmismo di m**** dei giornali. Verranno tempi migliori, statene certi :D

Monicao.c.
20-12-2006, 13:52
Monica, siamo calmi o sbaglio?
La Saretta lo è... Io anche.
Non mi preoccupo affatto, quel post (credo si tratti di un giornalista gossipparo canadese) mi sembra rilevante. E ottimista, io lo sono e molto.

Se la loro fosse una relazione chiusa, state certi che non si sarebbero parlati mica e se dice che lei è sempre al telefono con lui (a questo ci credo, dal momento che altre voci dicono lo stesso) di certo non ha chiuso, anzi.
Poi loro mica sanno se si sono lasciati veramente? Per me tutto rimane tale come lo era prima che vedessi la foto di Adam con la Penny :dog:

Come diceva il Principo ieri, non si vedono mai, questi due poveri... il tutto nasce dall'allarmismo di m**** dei giornali. Verranno tempi migliori, statene certi :D

m