Visualizza la versione completa : T.I.O.I.T. - The Italian O.C. Investigation Team - Team Anti-Gossip, We Trust in R&A
Pagine :
1
2
3
4
5
[
6]
7
8
9
10
11
12
13
14
15
Già hai ragione ! Se penso allo spoiler che aveva dato per CERTO... già dice cavolate nel suo campo, figuriamoci che ne può sapere di gossip. Bisogna fargli una lezione targata TIOIT !!
:laughing: :laughing: :laughing:
Chi meglio di te potrebbe tenerla una lezione???
Nessuno... S_S)
Ma non dimentichiamo di farne una per i deficienti fricchettoni dei papaPazzi... e una per le cozze boccalone:XD:
miss wixen
20-12-2006, 14:29
ma sn sl io la cretina ke nn aveva visto questo topik? :blink :chair:
mi metto a cercare qualcosa spero di aiutarvi :mha:
:kiss:
Principe Marco
20-12-2006, 14:30
Si può credere a Michael Ausiello???
http://www.michaelausiello.com/otherpix/adiron/adiron-Thumbnails/10.jpg
DIREI DI NO!
:rotfl:
°° Sara °°
20-12-2006, 14:31
Chi meglio di te potrebbe tenerla una lezione???
Nessuno... S_S)
Ma non dimentichiamo di farne una per i deficienti fricchettoni dei papaPazzi... e una per le cozze boccalone:XD:
Sì poi le cozze boccalone... secondo me non c'e' speranza per loro :laughing:
I paparazzi sono la loro religione !
=SETHtheBEST=
20-12-2006, 14:31
Buondì carissime! :kiss: Vedo che non c'è nulla di new ma la giornata è ancora lunga :D
Già hai ragione ! Se penso allo spoiler che aveva dato per CERTO... già dice cavolate nel suo campo, figuriamoci che ne può sapere di gossip. Bisogna fargli una lezione targata TIOIT !!
In effetti ha ragione Anny. Potresti tenere tu una lezione così imparano! Noi arriviamo dopo x dare loro il colpo di grazia :irvine: :XD:
°° Sara °°
20-12-2006, 14:35
DIREI DI NO!
:laughing: :laughing: :laughing: no Principo, non si può !
Ciuz Bea !
Potresti tenere tu una lezione così imparano! Noi arriviamo dopo x dare loro il colpo di grazia :irvine: :XD:
Così imparano... con la buona volontà, ma le cozze sempre tali rimangono...
Noi mettiamo su una lista scotennamenti, altro che la pena di morte:XD: Il primo sarà lui... il carciofone:mha: Che soddisfazione...
La giornata è tanto lunga :D Che bello sentirvi parlare così, è musica per le mie orecchie. E l'altra cosa bella è che venerdi si avvicina S_S)
=SETHtheBEST=
20-12-2006, 14:36
DIREI DI NO!
:laughing: :laughing: :laughing: :laughing:
:XD: :XD: :XD:
miss wixen
20-12-2006, 14:37
:laughing:
DIREI DI NO!
Orribile :blink
C'ha la faccia da bamboccio, alla Zach Braff maniera:XD:
Mi da tanto del bambolotto che fa Controcampo - Diritto di replica...
Principe Marco
20-12-2006, 14:44
No, dai.
Alberto Brandi sembra quel cane con gli occhi piccolissimi.
No, dai.
Alberto Brandi sembra quel cane con gli occhi piccolissimi.
summeretta
20-12-2006, 15:37
sembra uno sopaventapasseri (ausiello eh :XD:)
Angelic_Pretty
20-12-2006, 15:43
DIREI DI NO!
A lui no, invece mi ispira di più quella poiana (o falco o aquila che sia) :laughing: :XD:
A lui no, invece mi ispira di più quella poiana (o falco o aquila che sia) :laughing: :XD:
:laughing: :laughing: :laughing: :laughing: :laughing: :laughing:
Monicao.c.
20-12-2006, 16:11
vedo k si ride qui..xkè nn mi avete invitato prima?:XD: skerzo susu
mi ero allontanata un attimo a leggere qualke fumetto..ora xò devo andare un attimo a fare un servizio quindi ci si sente dopo
1:kiss: attt ammoleeeeeeee:kiss:
heyyyyyyyy!!!!!!!!!c'è nessuno in redazione???????tesore di colleghe,dove siete??????
miss wixen
20-12-2006, 19:06
ciao a tutti!
io ci sn!:XD:
spero di trovare qualcosa S_S)
Buonasera a tutti colleghi :cool1:
vedo che durante la mia assenza, non c'è stata nessuna novità :mha:
Vado a farmi il solito giretto tra siti e forum...
Incrocio tutto, sperando che Chelsea mi abbia risposto...
summeretta
20-12-2006, 19:09
io non ho trovato nulla... beh a parte la foto di adam con pennylane che però era già stata postata :blush:
sera a tutti!!mamma mia ragazze che piattume...nessuna news...guardandomi in giro ho notato che in molti credono alla storia della pausa e al fatto che si sentono spesso..
cmq secondo me questo periodo è fatale..o escono foto in questi giorni o comincerò a pensare anch'io che è finita..
pensateci:è natale e per quanto tutte e due possano lavorare, staranno insieme almeno per le feste!quindi se vanno girando in questi pochi giorni qualche foto dovrà pure uscire..
se per il nuovo anno nn ho nessuna prova..bè..sapete che intendo..che tristezza!!!
sera a tutti!!mamma mia ragazze che piattume...nessuna news...guardandomi in giro ho notato che in molti credono alla storia della pausa e al fatto che si sentono spesso..
cmq secondo me questo periodo è fatale..o escono foto in questi giorni o comincerò a pensare anch'io che è finita..
pensateci:è natale e per quanto tutte e due possano lavorare, staranno insieme almeno per le feste!quindi se vanno girando in questi pochi giorni qualche foto dovrà pure uscire..
se per il nuovo anno nn ho nessuna prova..bè..sapete che intendo..che tristezza!!!
ti quotoooooooooooooooooooooooo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!hai assolutamente ragione!!!!!!!!!!!io la penso esattamente come te!!!!!!!!!!!!!!!!non è ke possiamo aspettare in eterno!!!!!!!!!la pazienza,la fiducia si, ma fino a un certo punto!!!!!!!!!!!!!sinceramente ho troppo bisogno di news o foto!!!!!!miiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii!!!!!!!!!!!!e ke cavolo non escono mai questi due!!!!!!????
p.s. scusate lo sfogo, ma non ce la faccio proprio più ad attenermi a supposizioni!!!!!!!!ho bisogno di notizie vere e concrete!!!!!!!!aspetto da troppi giorni!!!!!cmq continuerò a sperare finchè il mio cervello non andrà in tilt!!!!!!
Io sinceramente comincio a crederci...
Spero che comunque sia solo una pausa, e che comunque ritornino insieme...
°° Sara °°
20-12-2006, 19:26
Ma anche se passa Natale, Capodanno e non ci sono foto, non significa nulla ugualmente. Per esempio foto del compleanno di Adam non ne sono uscito (né solo o in compagnia) ma lo avrà certamente festeggiato. Raga, bisogna aspettare, questo é il punto. Non si sa quanto, ma bisogna aspettare.
summeretta
20-12-2006, 19:44
ma anche se si fossero lasciati?
insomma possono tornare insieme!
lo hanno fatto tante star...
eminem e la moglie (ormai ex moglie per la seconda volta)
Richard burton e liz taylor ( erano pure gli anni sessanta :XD:)
però dai anche se si sono lasciati non è detto che debbano più tornare insieme.
basta con questo pessimismo, insomma scommetto che non ci stanno pensando tanto loro.
perche ci dobbiamo avvelenare tanto noi? :D
Ma anche se passa Natale, Capodanno e non ci sono foto, non significa nulla ugualmente. Per esempio foto del compleanno di Adam non ne sono uscito (né solo o in compagnia) ma lo avrà certamente festeggiato. Raga, bisogna aspettare, questo é il punto. Non si sa quanto, ma bisogna aspettare.
si hai ragione bisogna aspettare, ma fino a un certo punto però!!!!!!!!!!non è ke io devo arrivare a novant'anni e dire" ancora non ci sono foto ma io continuo a sperare:blink :blink :XD: :XD: :XD: :XD: :XD: " ma daiiiiiiiiiiiii il punto non è ke bisogna aspettare ma è ke si devono muovere, uscire di casa, essere fotografati, in modo tale da metterci l'anima in pace e amen!!!!!!!!!!!!!!!io non è ke posso stare appresso a loro a vita!!!!!!!!!ripeto io credo fortemente ke non si siano lasciati, ma ho bisogno di foto o notizie vere e concrete ke lo dimostrino!!!!!!!!!!!!!!non mi posso attenere solo a supposizioni!!!!!!!!!
Sara ha perfettamente ragione...
E' anche vero che Rachel tornerà a L.A. a Natale, cioè lo spero... no, deve tornare, se no ce la porto io:mha: Ed è probabile che vediamo foto... Speriamo, insomma.
Non dite così, colleghe...
Non perdiamo mai la speranza, ci sono già le cozze a farmi salire la depressione...
Su, su... :D
°° Sara °°
20-12-2006, 19:52
Io sinceramente comincio a crederci...
Spero che comunque sia solo una pausa, e che comunque ritornino insieme...
Raga? Ok l'aria natalizia porta anche un pò di malinconia, ma non dovete parlare così. Perdere la pazienza non porta da nessuna parte. Sicuramente, quando meno ve lo aspettate usciranno delle notizie. Il TIOIT é nato per questo : abbiamo scelto di aspettare con fiducia, e per quanto mi riguarda io ne ho tanta perché non credo e non mai creduto ai paparazzi. Non so se se significa qualcosa, ma dentro me sento che non si sono lasciati. Abbiate fiducia e soprattutto pazienza.
summeretta
20-12-2006, 19:53
visto che ho anticipato l'argomento anti- pessimismo mi riquoto :XD:
ma anche se si fossero lasciati?
insomma possono tornare insieme!
lo hanno fatto tante star...
eminem e la moglie (ormai ex moglie per la seconda volta)
Richard burton e liz taylor ( erano pure gli anni sessanta :XD:)
però dai anche se si sono lasciati non è detto che debbano più tornare insieme.
basta con questo pessimismo, insomma scommetto che non ci stanno pensando tanto loro.
perche ci dobbiamo avvelenare tanto noi? :D
...:*Mucchina*:...
20-12-2006, 19:55
Ragazzeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee....Sono stufa di aspettare... :coffee:
Spero che almeno per Natale ci siano altre notizie...Altrimenti bye bye ... :bhu:
Ci tengo veramente che stanno insieme...Ma ormai non ci credo più alla storia della buona speranza...Anche se è l'ultima a morire...!!!
Aspettare e aspettare...A me me mette l'ansia il verbo ASPETTARE già in se per se... :XD: Come fanno le donne incinte...Porca Miseria...!!!!!!!!
Spero che almeno per Natale ci siano altre notizie...Altrimenti bye bye ... :bhu:
Ci tengo veramente che stanno insieme...Ma ormai non ci credo più alla storia della buona speranza...Anche se è l'ultima a morire...!!!
Aspettare e aspettare...A me me mette l'ansia il verbo ASPETTARE già in se per se... :XD: Come fanno le donne incinte...Porca Miseria...!!!!!!!!
ooooooooooooooooooooo!!!!!!!!!!!!!!finalmente qualcuna che la pensa come me!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!sei grande mucchina!!!!!!!!!!!:bacio :bacio :bacio :bacio :bacio ti quoto troppissimo in tutto e per tutto!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!:bacio :bacio :bacio :bacio
Mucchina, ma anche noi vogliamo foto, le vorrebbero tutti.
Non è che io, Sara e summeretta e chi la pensa come noi, non le vogliamo.
Per carità :mha: Se fosse per me, le foto le avrei già fatte uscire, pubblicare e non so che... ma non va così, ahimè.
Ci siamo documentati, Rachel è tra un set e l'altro, Adam lo si vede pochissimo... Che colpa ne hanno?
Non fate così. Su, su...
Angelic_Pretty
20-12-2006, 20:09
Raga? Ok l'aria natalizia porta anche un pò di malinconia, ma non dovete parlare così. Perdere la pazienza non porta da nessuna parte. Sicuramente, quando meno ve lo aspettate usciranno delle notizie. Il TIOIT é nato per questo : abbiamo scelto di aspettare con fiducia, e per quanto mi riguarda io ne ho tanta perché non credo e non mai creduto ai paparazzi. Non so se se significa qualcosa, ma dentro me sento che non si sono lasciati. Abbiate fiducia e soprattutto pazienza.
Sono d'accordo, anche io me lo sento :mf_cupid:
Tanto più che appunto c'è questa voce ricorrente delle telefonate che mi fa ben sperare.. si potranno anche essere allontanati per varie cause, ma il fatto di sentirsi (e mi sembra la cosa che più o meno tutti concordano) dimostra che comunque ci tengono e di non voler rinunciare.. almeno seguendo la logica comune dovrebbe essere così!
Sethissima!!!
20-12-2006, 20:11
Found this on another board. According to People, Adam celebrated his 27th birthday at Hyde.
http://www.people.com/people/article...004995,00.html
Britney Spears, partying with two gal pals at L.A.'s Hyde Lounge. Also making the scene: Dancing with the Stars winner Cheryl Burke and Adam Brody, who celebrated his 27th birthday.
Mucchina, ma anche noi vogliamo foto, le vorrebbero tutti.
Non è che io, Sara e summeretta e chi la pensa come noi, non le vogliamo.
Per carità :mha: Se fosse per me, le foto le avrei già fatte uscire, pubblicare e non so che... ma non va così, ahimè.
Ci siamo documentati, Rachel è tra un set e l'altro, Adam lo si vede pochissimo... Che colpa ne hanno?
Non fate così. Su, su...
grazie anny per l'incoraggiamento!!!!!!!!!!cmq io o escono delle foto al più presto possibile oppure vado là e faccio accadere la terza guerra mondiale!!!!!!!!!!!!!!!!:zia: :zia: :zia: :XD: :XD: :XD: :XD: :XD:
summeretta
20-12-2006, 20:12
quoto le colleghe anny, sara e angelic, inutile riscrivere tutta la tiritera.... sono pagine e pagine che diciamo di non perdere la speranza. e soprattutto aggiungo una cosina:
Basta con sto pessimismo!!!!!!!Oh quando ci vuole ci vuole eh :XD:
Today's People.com, in its Insider section, has a sighting of Adam celebrating his 27th birthday at Hyde. No mention of Rachel.
Found this on another board. According to People, Adam celebrated his 27th birthday at Hyde.
http://www.people.com/people/article...004995,00.html
Britney Spears, partying with two gal pals at L.A.'s Hyde Lounge. Also making the scene: Dancing with the Stars winner Cheryl Burke and Adam Brody, who celebrated his 27th birthday.
Non mi fa entrare... non mi trova la pagina... :mha:
Per la cronaca: Rachel era a Toronto il 14.
Dubito che potesse essere a Los Angeles il 15...
summeretta
20-12-2006, 20:16
si pure a me :mha:
°° Sara °°
20-12-2006, 20:18
Sethissima neanche a me apre la pagina. Puoi dirci che cosa c'e' scritto?
summeretta
20-12-2006, 20:18
secondo me che adam era ad un party e non c'er rachel, cioè come ho capito io.
Sethissima!!!
20-12-2006, 20:19
http://www.people.com/people/article/0,,20004995,00.html
ecco l'ho rimesso.. adex dovrebbe andare
Grazie mille Sara :kiss:
Non dice un carciofo... si e no lo cita:mha:
Evidentemente non c'era niente di interessante per le loro ca**ate.
Angelic_Pretty
20-12-2006, 20:24
Non mi fa entrare... non mi trova la pagina... :mha:
Per la cronaca: Rachel era a Toronto il 14.
Dubito che potesse essere a Los Angeles il 15...
Ci sta tutta sta cosa della lontananza... il fatto che lei non ci sia mai o cmq poco, può aver portato un pò di maretta o di problemi, ma sicuramente niente che non si possa risolvere... credo molto nelle telefonate http://www.vocinelweb.it/faccine/kaoani/pag2/39.gif
Sethissima!!!
20-12-2006, 20:27
Grazie mille Sara :kiss:
Non dice un carciofo... si e no lo cita:mha:
Evidentemente non c'era niente di interessante per le loro ca**ate.
:laughing:
eh infatti nn dice nulla di che...
°° Sara °°
20-12-2006, 20:27
Dice che all'Hyde si festeggiava il 27° compleanno di Adam, evidentemente i " papapazzi " non hanno visto nulla. Anzi, vi dirò di più, magari c'era anche Rachel, ma a noi chi lo dice? Perché effettivamente sempre allo stesso locale si sono inventati il flirt con la Simpson, etc. Questa volta niente. Secondo me Rachel c'era.
"..la speranza è l'ultima a morire ma chi di speranza vive,disperato muore.."
penso che questa frase racchiuda un pò tutto quello che penso ora..
miss wixen
20-12-2006, 20:35
scusate ma se nn sperate e se vi siete gia stufate di cercare invano,xkè siete ancora qui? il team deve credere in quello ke fa :mha:
°° Sara °°
20-12-2006, 20:35
Raga devo uscire per una pizzata, vi devo salutare. Comunque anche questo articolo mi suona "stonato". Ma guarda un pò... questi stronzi beccano Adam "flirtando" con la Simpson, poi il video "con la donna del mistero" e proprio per il suo compleanno niente. Mah. Forse perché c'era Rachel e non si sono potuti inventare nulla, quindi meglio stare zitti? A quanto la devono tirare avanti questa ca**** ? Un bacio a tutte !
miss wixen
20-12-2006, 20:37
ciao sara! :kiss:
scusate ma se nn sperate e se vi siete gia stufate di cercare invano,xkè siete ancora qui? il team deve credere in quello ke fa :mha:
io sono la prima a credere nel TIOIT e soprattutto a sperare che tutto il resto del mondo si stia sbagliando al riguardo e che in realtà rachel e adam stiano insieme.Quello che intendo è che arrivati ad un certo punto nn si può più vivere d speranze ma d fatti..nn mi sembra tanto assurda come cosa..nn sminuisce le mie intenzioni,è un dato di fatto.
=SETHtheBEST=
20-12-2006, 21:05
Sono d'accordo.
E poi siamo qua anche x "tirarci su" nei momenti di sconforto (se voliamo chiamarli così) no? Io grazie a voi ho 1 ottimismo addosso che spiccherei il volo :XD: :XD:
Cmq x l'articolo dice davvero poco e niente. Se sapevano che era lì potevano fare foto tanto x dimostrarlo. Messa così è una frase e basta.
io sono la prima a credere nel TIOIT e soprattutto a sperare che tutto il resto del mondo si stia sbagliando al riguardo e che in realtà rachel e adam stiano insieme.Quello che intendo è che arrivati ad un certo punto nn si può più vivere d speranze ma d fatti..nn mi sembra tanto assurda come cosa..nn sminuisce le mie intenzioni,è un dato di fatto.
marty sono troppissimo daccordissimo con te!!!!!!!!!!!è quello ke penso io!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!hai assolutissimamente ragione!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!non si può vivere solo di speranze!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
"..la speranza è l'ultima a morire ma chi di speranza vive,disperato muore.."
penso che questa frase racchiuda un pò tutto quello che penso ora..
madòòòòòòòòòòòòò!!!!!!!!!come faccio a non quotarti!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Sono d'accordo.
E poi siamo qua anche x "tirarci su" nei momenti di sconforto (se voliamo chiamarli così) no? Io grazie a voi ho 1 ottimismo addosso che spiccherei il volo :XD: :XD:
Cmq x l'articolo dice davvero poco e niente. Se sapevano che era lì potevano fare foto tanto x dimostrarlo. Messa così è una frase e basta.
Ma che blava :kiss:
Ciauuu redazione mia affezionata :kiss:
io vado:XD: A domani.
Un bacione grande grande a tutti.
Il T.I.O.I.T. regna per sconfiggere la cozzaggine :cool1:
~.silvietta.
20-12-2006, 21:44
oooh..sn mancata due giorni e ho visto sl ora le foto di adam con penny lane..sempre solo e soletto..ma sn positiva...qnt coppie nn riescono a vedersi x parekkio tempo e decidono di fare una pausa!?!?ma appena si rivedono capiscono qnt si amano.....succederà anke a loro..(anke se secondo me nn si sn MAI lasciati!!)
=SETHtheBEST=
20-12-2006, 21:49
Ma che blava :kiss:
Ciauuu redazione mia affezionata :kiss:
io vado:XD: A domani.
Un bacione grande grande a tutti.
Il T.I.O.I.T. regna per sconfiggere la cozzaggine :cool1:
:kiss: :kiss:
A domani Anny :bacio
W il T.I.O.I.T. :best
Monicao.c.
20-12-2006, 22:01
uuuuuuuuu e ke ci sn sl io in redazione?:XD:
cmq sia dai ragasse ki è ke nn è +ottimista?dai suuuuuuuu!!!!!!!!:kiss:
e anke ad essere cmq essendo dobbiamo aspettare..ormai abbiamo aspettato fin ora quindi!!
cmq sia un bacio a ttt le colleghe!!:XD:
ciauzz io rimango qui a cerkare
ps:Chelsea dov'è?:XD:
=SETHtheBEST=
20-12-2006, 22:04
e anke ad essere cmq essendo dobbiamo aspettare..ormai abbiamo aspettato fin ora quindi!!
Ci sono anch'io ancora x un pò...sto provando a cercare in giro se c'è qualcosa di new...X quanto riguarda Chelsea boh :XD:
io ancora ci sono!!!!!!!!!!!!!!!!!!per quanto riguarda chelsea..........boh......................non si sanno più notizie.........mah.......................sarà morta!!!!!!!!!!!!1:laughing: :laughing: :laughing: :laughing: no dai skerzo!!!!!!!!:laughing: speriamo di no almeno:blink :blink :laughing: :laughing:
Monicao.c.
20-12-2006, 22:12
:XD::XD: :XD: stiamo calmi:XD:
:XD::XD: :XD: stiamo calmi:XD:
sono calmissima:bacio :bacio :bacio :bacio :flowers: :flowers:
Monicao.c.
20-12-2006, 22:47
sono calmissima:bacio :bacio :bacio :bacio :flowers: :flowers:
^_^
=SETHtheBEST=
20-12-2006, 22:51
A parte questo non ho trovato niente :dry: :dry: :dry:
http://img123.imageshack.us/img123/3777/nocommentso0.th.jpg (http://img123.imageshack.us/my.php?image=nocommentso0.jpg)
Cosa cavolo continuano a scrivere "Adam Flirted with Ashlee" quando non ci sono manco foto di loro due insieme ma le attaccano?
Va beh ormai ci abbiamo fatto l'abitudine! :mf_swordf
Vado a nanna. :cow: A domani caro TIOIT.
:kiss: :kiss:
Monicao.c.
20-12-2006, 22:52
notte Bea!!!!!!!!!:kiss::kiss:colleguzza nostra:D
io rimango ankora un pò
Buongiorno a tutta la mia belliccima redazione:kiss:...
A parte questo non ho trovato niente :dry: :dry: :dry:
http://img123.imageshack.us/img123/3777/nocommentso0.th.jpg (http://img123.imageshack.us/my.php?image=nocommentso0.jpg)
Cosa cavolo continuano a scrivere "Adam Flirted with Ashlee" quando non ci sono manco foto di loro due insieme ma le attaccano?
Va beh ormai ci abbiamo fatto l'abitudine! :mf_swordf
Ancora con sto schifo? :mha:
Mi sono rotta... ma almeno mettessero foto con lo stesso sfondo, la gente ci crederebbe un pochetto di più... Ma c'è da essere proprio cozze...:XD:
Ma oltretutto Adam odia quel genere di canzoni della Simpson (con tutto il rispetto), ma che avrebbero in comune?
Mettessero foto della festa, voglio vedere come si era conciato... e voglio vedere Bret :123:
Principe Marco
21-12-2006, 12:24
Sono stato assente mezza giornata e non è cambiato nulla :XD:
Uffaaaaaaa.
Monicao.c.
21-12-2006, 12:26
ragà buondì attt!!(si fa xdire:XD: visto k sn le 12 25:XD:)
cmq sia ke dire..si vabbe quelle cozze k kos'altro sputano:XD:
cmq sia ragò novità da Chelsea,fanforum o altro?
:kiss: a ttt
ragà buondì attt!!(si fa xdire:XD: visto k sn le 12 25:XD:)
cmq sia ke dire..si vabbe quelle cozze k kos'altro sputano:XD:
cmq sia ragò novità da Chelsea,fanforum o altro?
Ciao Monicuzza :bye1:,
di Chelsea niente di niente... Su fan forum nulla di nuovo, nessuna novità finora:XD:
Monicao.c.
21-12-2006, 12:38
Ciao Monicuzza :bye1:,
di Chelsea niente di niente... Su fan forum nulla di nuovo, nessuna novità finora:XD:
k aspettiamo intnt ^_^:kiss:
mannaggia a Chlsea:XD:
buongiorno colleghi!!le ricerche continuano ma nessuna novità..speriamo che in serata si smuova qualcosa!
°° Sara °°
21-12-2006, 13:09
Ciao ragazzuole ! Come va? Putroppo oggi per me giornata di lezione (poi finalmente vacanza !). Resto un pò con voi in redazione sperando che venga fuori qualcosa. C'e' da dire che quando si aspetta da tanto tempo qualcosa (nel caso nostro foto) sembra fatto a proposito che non esce nulla !!! Ma i veri BC e i veri memri TIOIT hanno pazienza e non mollano. Fino a quando non avremo una risposta concreta a questa storia. Che sia positiva o negativa.
Monicao.c.
21-12-2006, 13:12
Ciao ragazzuole ! Come va? Putroppo oggi per me giornata di lezione (poi finalmente vacanza !). Resto un pò con voi in redazione sperando che venga fuori qualcosa. C'e' da dire che quando si aspetta da tanto tempo qualcosa (nel caso nostro foto) sembra fatto a proposito che non esce nulla !!! Ma i veri BC e i veri memri TIOIT hanno pazienza e non mollano. Fino a quando non avremo una risposta concreta a questa storia. Che sia positiva o negativa.
infatti ti straquoto SARA!!! Eureka!!:XD:
cmq sia ragà sucsatemi tnt l'OT ma..:mi sapreste aiutare a cerkare le date dei concerti dei Big Japan?magari un saltino in California x andare a vedere un concerta..un autografino:XD: lol
magari per il concerto dei big japan rachel c sarà..so che faranno una tournè..nn so le date però..
infatti ti straquoto SARA!!! Eureka!!:XD:
cmq sia ragà sucsatemi tnt l'OT ma..:mi sapreste aiutare a cerkare le date dei concerti dei Big Japan?magari un saltino in California x andare a vedere un concerta..un autografino:XD: lol
Aspetta che ti trovo il link del loro sito, appetta un secondo. Lì ci saranno.
Oooo, Monica, se ci vai davvero, dimmelo che ci troviamo insieme :laughing:
Big Japan (http://www.myspace.com/bigjapan)
Oddio, mi sento male, ci sta un video... Adam, so hot!
Mi correggo, tutti e 4 sono dei bonazzoni :D
Cioè:XD: Quando suona la batteria... Quando da il tempo con le bacchette...
Oddio, Bret è bellissimo con la chitarra :123:
All'inizio quando Adam sta con la maglietta avana, vicino a lui c'era Rachel, siiiiiiiiiii:wub:
°° Sara °°
21-12-2006, 13:30
Quest'anno foto dal set di O.C. davvero pochissime. Non trovate?
Quest'anno foto dal set di O.C. davvero pochissime. Non trovate?
Si, pare che stiano risparmiando sui fotografi :mha:
Secondo me usciranno, prima o poi, in genere sempre dopo escono... Speriamo:XD:
°° Sara °°
21-12-2006, 13:38
Si, pare che stiano risparmiando sui fotografi :mha:
Secondo me usciranno, prima o poi, in genere sempre dopo escono... Speriamo:XD:
In questo momento sembra fatto tutto apposta :zia:
Quello che non riesco a spiegarmi é che (a detta dei paparazzi) un Adam per loro di nuovo single, festeggia il compleanno all'Hyde e non vediamo nessuna foto... non fi puzza un pò?
Aspetta che ti trovo il link del loro sito, appetta un secondo. Lì ci saranno.
Oooo, Monica, se ci vai davvero, dimmelo che ci troviamo insieme :laughing:
Big Japan (http://www.myspace.com/bigjapan)
Oddio, mi sento male, ci sta un video... Adam, so hot!
Mi correggo, tutti e 4 sono dei bonazzoni :D
Cioè:XD: Quando suona la batteria... Quando da il tempo con le bacchette...
Oddio, Bret è bellissimo con la chitarra :123:
All'inizio quando Adam sta con la maglietta avana, vicino a lui c'era Rachel, siiiiiiiiiii:wub:
ma di quando è questo video?????????
=SETHtheBEST=
21-12-2006, 14:01
Buongiornoooooooo a tutte :kiss: :kiss:
In questo momento sembra fatto tutto apposta :zia:
Quello che non riesco a spiegarmi é che (a detta dei paparazzi) un Adam per loro di nuovo single, festeggia il compleanno all'Hyde e non vediamo nessuna foto... non fi puzza un pò?
Si si hai ragione. E' strano che non ci siano foto. Scommetto che se non fosse uscita nessuna notizia sulla rottura le avrebbero fatte vedere le foto :zia:
°° Sara °°
21-12-2006, 14:02
ma di quando è questo video?????????
Credo sia un bel pò vecchio...
°° Sara °°
21-12-2006, 14:06
Buongiornoooooooo a tutte :kiss: :kiss:
Si si hai ragione. E' strano che non ci siano foto. Scommetto che se non fosse uscita nessuna notizia sulla rottura le avrebbero fatte vedere le foto :zia:
Nulla escluda che ci fosse Rachel (anche se il 14 Dicembre era a Toronto). Dicono che c'era il complex di Adam all'Hyde e basta. Figurati, avrebbero certamente detto che lei non era presente. Invece, niente di niente. Certo, far non farci sapere a noi.
°° Sara °°
21-12-2006, 14:20
Raghe fra un ora devo andare a lezione (e poi vacanzaaa fino al 4 !).
Spero davvero che sta notte possa tornare in redazione e leggere delle good news. Io ci spero sempre. Un forte, fortissimo abbraccio a tutte ! Siete delle mite !
=SETHtheBEST=
21-12-2006, 14:24
Raghe fra un ora devo andare a lezione (e poi vacanzaaa fino al 4 !).
Spero davvero che sta notte possa tornare in redazione e leggere delle good news. Io ci spero sempre. Un forte, fortissimo abbraccio a tutte ! Siete delle mite !
Buona ultima lezione allora!
Lo speriamo anche noi! Un kissone :kiss:
Buona lezione, Sara :kiss:
Il video è abbastanza datato... è di quest'estate siiii:XD: Uscirono le foto di Adam durante le prove: indossava la stessa canotta :123:
Il 12 gennaio c'è il loro concerto... a Los Angeles S_S) Pagherei per vederli...
Vi quoto tutte:lol: Puzza che non ci sia nessuna foto della festa dell'Adamo:XD:
Mi fa una rabbia :zia:
si è strano che nn ci siano delle foto del compleanno d adam..ci dovrà essere pure andato qualcuno a sta festa!!..nn era nell'anonimato..è pure un locale famoso!!
summeretta
21-12-2006, 14:54
niente ancora vero?
cioè almeno io non ho trovato niente.
=SETHtheBEST=
21-12-2006, 14:56
Il 12 gennaio c'è il loro concerto... a Los Angeles S_S) Pagherei per vederli...
Beato chi può andarli a vedere :udiu: non so cosa darei x vedere Adam alle prese con la batteria S_S)
Beato chi può andarli a vedere :udiu: non so cosa darei x vedere Adam alle prese con la batteria S_S)
OT Mi basta anche solo Bret...
Dio, quelle riprese da vicino di lui con la chitarra... era divino... :wub:
Troppo bello quel ragazzo, è migliorato un casino... ve lo ricordate in O.C.?
Non mi piaceva affatto :mha: Ora S_S)
Bea, non preoccuparti, un giorno andremo anche noi... :houra:
E chissà che non incontriamo anche Rachel... Oddio S_S)
=SETHtheBEST=
21-12-2006, 15:05
OT Mi basta anche solo Bret...
Dio, quelle riprese da vicino di lui con la chitarra... era divino... :wub:
Troppo bello quel ragazzo, è migliorato un casino... ve lo ricordate in O.C.?
Non mi piaceva affatto :mha: Ora S_S)
Bea, non preoccuparti, un giorno andremo anche noi... :houra:
E chissà che non incontriamo anche Rachel... Oddio S_S)
Si me lo ricordo. Era quello che sparava battute e ridevano tutti mentre quando le faceva Seth non rideva nessuno, giusto? :XD: :laughing:
Cmq credo che quel giorno sia molto lontano, x non dire lontanissimo :XD:
Chissà che bello incontrare Rachelina S_S) uh sarebbe fantastic! :mf_cupid:
PS: A.A.A. SIAMO DISPERATAMENTE A CORTO DI FOTO NEW, USCITEEE :XD:
alice11xxx82
21-12-2006, 15:10
Ho letto su People che alla festa di Adam Brody c'erano jared leto e Britney Spears...
Ho letto su People che alla festa di Adam Brody c'erano jared leto e Britney Spears...
Erano allo stesso locale... Non credo che fossero suoi invitati:mha:
Bravissima Bea, quello che fece la battuta del vortice... ci ridevano Anna (eh beh) e Luke... e Summer...:mha: A me non faceva ridere affatto, mi fa morire però da quando Seth gli dice di rendere le cose più esilaranti... :laughing:
=SETHtheBEST=
21-12-2006, 15:18
Erano allo stesso locale... Non credo che fossero suoi invitati:mha:
Bravissima Bea, quello che fece la battuta del vortice... ci ridevano Anna (eh beh) e Luke... e Summer...:mha: A me non faceva ridere affatto, mi fa morire però da quando Seth gli dice di rendere le cose più esilaranti... :laughing:
Beh, secondo me, se britney spears fosse stata alla sua festa sarebbe stato fotografato sicuro dato che su ogni sito di gossip, ogni giorno, ogni ora, ogni minuto e ogni secondo c'è una news su britney! :XD:
PS: infatti a me l'unico che faceva ridere era Seth :XD:
Beh, secondo me, se britney spears fosse stata alla sua festa sarebbe stato fotografato sicuro dato che su ogni sito di gossip, ogni giorno, ogni ora, ogni minuto e ogni secondo c'è una news su britney! :XD:
OT Mi complimento per la nuova amica che ha:mha:
Di male il peggio... :XD:
Meglio cambiare, no??????
alice11xxx82
21-12-2006, 15:29
Ecco l'articolo che ho trovato in people:
Britney Spears, partying with two gal pals at L.A.'s Hyde Lounge. Also making the scene: Dancing with the Stars winner Cheryl Burke and Adam Brody, who celebrated his 27th birthday. Spears also headed to West Hollywood club Area for a holiday party for Smashbox Cosmetics (as well as a joint birthday celebration for club owner Brent Bolthouse). The pop diva and her crew sipped on Cristal and "were having a blast," says a partygoer. Paris Hilton, Nicole Richie, Lindsay Lohan and Jared Leto also attended the star-studded bash.
ed il link:
=SETHtheBEST=
21-12-2006, 15:30
OT Mi complimento per la nuova amica che ha:mha:
Di male il peggio... :XD:
Meglio cambiare, no??????
OT: E' meglio che la cambia! :XD: :bhu:
Ecco l'articolo che ho trovato in people:
Britney Spears, partying with two gal pals at L.A.'s Hyde Lounge. Also making the scene: Dancing with the Stars winner Cheryl Burke and Adam Brody, who celebrated his 27th birthday. Spears also headed to West Hollywood club Area for a holiday party for Smashbox Cosmetics (as well as a joint birthday celebration for club owner Brent Bolthouse). The pop diva and her crew sipped on Cristal and "were having a blast," says a partygoer. Paris Hilton, Nicole Richie, Lindsay Lohan and Jared Leto also attended the star-studded bash.
ed il link:
Britney era con la sua nuova amichetta (Paris), e l'altra inseparabile (Nicole)... Ma dubito davvero che Adam avesse a che fare con loro. Era solo nello stesso locale.
Grazie per il link, Alice :kiss:
alice11xxx82
21-12-2006, 15:39
Figurati Anny sbircio sempre anche io se c'è qualcosa di nuovo io confido in Chelsea...siete troppo divertenti!!! Io adoro questo forum!
Figurati Anny sbircio sempre anche io se c'è qualcosa di nuovo io confido in Chelsea...siete troppo divertenti!!! Io adoro questo forum!
Tutti confidiamo in lei...
Grazie ancora, quando vuoi, il T.I.O.I.T. è qui, anche tu sei una nostra collega :kiss:
e ancora non si trovano nè foto nè news........benissimo................questo fatto sta progredendo alla grande!!!!!!!!!!! io non ce la faccio più!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!non so fin quando riuscirò ancora a sperare!!!!!!!!!!!!!dovete credermi io ci tengo a loro e ho molta fiducia, ma il fatto è ke io ,come penso tutti, ho assolutamente bisogno di prove che smentiscano queste orribil notizie e ancora dopo tutto questo tempo, neanche una piccola e misera foticina!!!!!!!!uffaaaaa!!!!!!!
Principe Marco
21-12-2006, 16:35
Ma io non son riuscito a trovare in giro fino a quando Rachela sarà in giro a girare.
Per avere un'idea di quando potrebbero realmente vedersi i due.
Qualcuno a trovato qualcosa in proposito?
Ma io non son riuscito a trovare in giro fino a quando Rachela sarà in giro a girare.
Per avere un'idea di quando potrebbero realmente vedersi i due.
Qualcuno a trovato qualcosa in proposito?
Principo, io dico che è questione di giorni. Siamo a Natale, quasi.
Di sicuro torna a L.A.
=SETHtheBEST=
21-12-2006, 16:40
Io lo spero vivamente S_S)
Sarebbe un bellissimo regaluccio di natale S_S)
Beh ragasuoli devo andare, tornerò + tardi...
Un abbraccio a tutti :kiss:
Io lo spero vivamente S_S)
Sarebbe un bellissimo regaluccio di natale S_S)
Beh ragasuoli devo andare, tornerò + tardi...
Un abbraccio a tutti :kiss:
Ciao Bea :kiss:
Vado anch'io. A più tardi. :bye1:
alice11xxx82
21-12-2006, 17:16
Ciao Anny86 sono contenta di essere una nuova collega!!! Com'è lo stipendio? Io adoro Rachel e Adam insieme...io non ci ho mai creduto alla rottura...l'unica cosa certa che abbiamo è quel cavolo di video in cui Adam sta con quella ragazza...per il resto WE TRUST IN A&R...
summeretta
21-12-2006, 18:02
io non ho trovato nulla purtroppo. le solite foto fetekkiose di adam e la simpson :dry:
Ciao Anny86 sono contenta di essere una nuova collega!!! Com'è lo stipendio? Io adoro Rachel e Adam insieme...io non ci ho mai creduto alla rottura...l'unica cosa certa che abbiamo è quel cavolo di video in cui Adam sta con quella ragazza...per il resto WE TRUST IN A&R...
Stipendio... mmmmm, ottima domanda. Lo sai che non ne abbiamo ancora parlato?
E' ora che lo si faccia...:mha:
Io non credo a nulla, specie se detto da giornaletti. Il video con quella tipa era secondo me un montaggio fatto malissimo: la stessa Chelsea escludeva perfino che Adam fosse solo con lei... e quel video non significa nulla, se la frequentasse, l'avremmo rivista, invece... E quella carezza (da vomito) era una cosa fatta apposta, ne sono sempre più certa.
Lo stesso vale per la Simpson... nulla di nulla allora, solite frivolerie.
Come dico sempre, verranno tempi migliori:D
The_Ironist
21-12-2006, 19:47
Nn si sa ancora niente???
Angelic_Pretty
21-12-2006, 20:14
Stipendio... mmmmm, ottima domanda. Lo sai che non ne abbiamo ancora parlato?
E' ora che lo si faccia...:mha:
Io non credo a nulla, specie se detto da giornaletti. Il video con quella tipa era secondo me un montaggio fatto malissimo: la stessa Chelsea escludeva perfino che Adam fosse solo con lei... e quel video non significa nulla, se la frequentasse, l'avremmo rivista, invece... E quella carezza (da vomito) era una cosa fatta apposta, ne sono sempre più certa.
Lo stesso vale per la Simpson... nulla di nulla allora, solite frivolerie.
Come dico sempre, verranno tempi migliori:D
Vero, quel video più passa il tempo più mi diventa ridicolo. Apparte il montaggio fatto male :XD: lo stesso atteggiamento di Adam è imbarazzantemente legnoso, che se "recitasse" così anche in OC saremmo alla frutta :XD:
E' solo una questione di tempo e tutta la nostra fiducia sarà ripagata, ne sono sicurissima ;)
°° Sara °°
21-12-2006, 21:24
Ciao ragazze !!! Eccomi qua, oggi é stata una bella giornata peccato, poteva finire meglio con qualche belle notizia su A/R. Ma come dice Annuccia, il Natale si sta avvicinando e speriamo bene. NON esistono brutte notizie a Natale, chiaro?! Inoltre, ha ragione il Principo le foto scarseggiano a causa della povera Rachel sempre in giro con quell'accidenti di Jumper. Guarda caso, non si vede lei, e si vede ogni morte di Papa anche Adam... questo vorrà pur significare qualcosa no?
P.S. Ho letto che abbiamo una nuova collega, Alice. Benvenuta ! Lo stipendio del TIOIT?
Delle buste paga se ne occupa il Principo... :laughing:
Ciao ragazze !!! Eccomi qua, oggi é stata una bella giornata peccato, poteva finire meglio con qualche belle notizia su A/R. Ma come dice Annuccia, il Natale si sta avvicinando e speriamo bene. NON esistono brutte notizie a Natale, chiaro?! Inoltre, ha ragione il Principo le foto scarseggiano a causa della povera Rachel sempre in giro con quell'accidenti di Jumper. Guarda caso, non si vede lei, e si vede ogni morte di Papa anche Adam... questo vorrà pur significare qualcosa no?
P.S. Ho letto che abbiamo una nuova collega, Alice. Benvenuta ! Lo stipendio del TIOIT?
Delle buste paga se ne occupa il Principo... :laughing:
Bravissima:D
Sara, però devi controllare il Principo che non lo vedo fidato con le nostre buste paga...:XD:
Alice, benvenutissima, anche tu puoi mettere avatar e banner del magico e unico e inimitabile T.I.O.I.T. :cool1:
Principe Marco
21-12-2006, 21:33
Ah.
Io.
Buste paga.
Cioè.
Sì.
Vado.
Buona serata!
°° Sara °°
21-12-2006, 21:37
Bravissima:D
Sara, però devi controllare il Principo che non lo vedo fidato con le nostre buste paga...:XD:
Alice, benvenutissima, anche tu puoi mettere avatar e banner del magico e unico e inimitabile T.I.O.I.T. :cool1:
Dobbiamo battere cassa col Principo ! :laughing:
Sì si Alice il colloquio é passato. E con il banner e l'avatar sei ufficialmente assunta al nostro T.I.O.I.T :cool1:
Ah.
Io.
Buste paga.
Cioè.
Sì.
Vado.
Buona serata!
Buona serata a te, Principo:XD:
Dobbiamo battere cassa, siiii :laughing:
OT Saretta mia, domani è vicino S_S) Oddio, non sto nella pelle...
Aspetto questo episodio come nessun altro di questa stagione... :houra:
°° Sara °°
21-12-2006, 21:48
Buona serata a te, Principo:XD:
Dobbiamo battere cassa, siiii :laughing:
OT Saretta mia, domani è vicino S_S) Oddio, non sto nella pelle...
Aspetto questo episodio come nessun altro di questa stagione... :houra:
Sì Annuccia so a che ti riferisci... S_S) S_S)
non mi ci fa r pensare S_S)
tutti ansiosi per l'episodio d oggi??nn vedo l'ora che arrivi domani mattina x poterlo scaricare..
=SETHtheBEST=
21-12-2006, 21:52
Buonasera ragazze! :kiss:
Benvenuta alla new collega alice! Più siamo meglio è!! :D
OT: Anny, pure io non vedo l'ora! Sono in fibrillazione :XD: solo che aspetto i sottotitoli senò.... :XD:
scusate nn me ne ero accorta ..abbiamo una nuova collega?
benvenuta!!!!
Benvenutissima Tra Noi Alice!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Angelic_Pretty
21-12-2006, 22:01
-_- questa è bella, per la serie, quanto c'è da fidarsi degli amici paparazzi. :mha: :mha:
Cercando news in giro per internet incappo in una specie di board dove una ragazza chiede: "did adam brody die" (e chi nella vita da star, non è stato almeno una volta dato per morto? non si scampa :mha: ), cmq era un commento risalente agli ultimi giorni di Novembre... e la ragazza da questo link (http://adam.brody.swellserver.com/news/top_stories/actor_new_zealand.php) come riferimento, e la cosa simpatica è che la data della notizia è aggiornata ad oggi!
Ora, se questa domanda è stata fatta un mese fa, questa è la riprova che si reciclano le notizie, e quanto siano ciarlatani :laughing: :laughing:
...ed io, in compenso, sono sempre più fiduciosa su tutta sta storia :laughing:
(questo il link al board (http://www.topix.net/forum/who/adam-brody/T6FP6J5ETUQ77EK0D))
Edit: Welcome Alice!
-_- questa è bella, per la serie, quanto c'è da fidarsi degli amici paparazzi. :mha: :mha:
Cercando news in giro per internet incappo in una specie di board dove una ragazza chiede
"did adam brody die" (e chi nella vita da star, non è stato almeno una volta dato per morto? non si scampa :mha: ), cmq era un commento risalente agli ultimi giorni di Novembre... e la ragazza da questo link (http://adam.brody.swellserver.com/news/top_stories/actor_new_zealand.php) come riferimento, e la cosa simpatica è che la data della notizia è aggiornata ad oggi!
Ora, se questa domanda è stata fatta un mese fa, questa è la riprova che si reciclano le notizie, e quanto siano ciarlatani :laughing: :laughing:
...ed io sono sempre più fiduciosa su tutta sta storia :laughing:
(questo il link al board (http://www.topix.net/forum/who/adam-brody/T6FP6J5ETUQ77EK0D))
Ho ragione quando dico che sono cozze cozzone??? :mha:
Io se l'avessi letto, sarei morta... La stessa cosa successe a Ben...
Che gente...
Mi correggo: Vorrei fare un segno con il ditino, posso o mi bannano?
Ma fan*ul!!! Su certe cose nemmeno si scherza, c'è gente che ci muore (come me)...
Monicao.c.
21-12-2006, 22:05
ahhahahahah vabbè nn c'è piu nulla da dire:XD: ormai:XD:
cmq sia ragà nn me ne ero accorta ce una nuova collegha del TIOIT
benvenutissima Alice!!puoi adottare banner e avatar:kiss:
cmq sia sn certa k ti troverai benissimo tra di noi..e ke imparerai presto anke a nn fidarti delle COZZE:XD:
cmq sia Chlsea è andata via:XD: nn risponde:XD: uffa:XD:
nn ci sn news..ma cmq noi aspettiamo..e ke dire :kiss: a ttt
x info sulle buste paga rivolgersi al Principo:XD:
Cercando news in giro per internet incappo in una specie di board dove una ragazza chiede: "did adam brody die" (e chi nella vita da star, non è stato almeno una volta dato per morto? non si scampa :mha: ), cmq era un commento risalente agli ultimi giorni di Novembre... e la ragazza da questo link (http://adam.brody.swellserver.com/news/top_stories/actor_new_zealand.php) come riferimento, e la cosa simpatica è che la data della notizia è aggiornata ad oggi!
MA PERFAVORE!!!!!!!!!!!!!!!NON HANNO NIENTE DI MEGLIO DA INVENTARSI???????????????MAGARI CHE STA PRENDENDO UNA COTTA PER MICHAEL JACKSON!!!!!:laughing: :laughing: :laughing: :blink :blink MA PERFAVORE!!!!!!!!!!!!MI HANNO PROPRIO SCOCCIATO!!!!!!!!!!!!!!!ANNY HAI PROPRIO RAGIONE A DEFINIRLI COZZE, PERCHè è LA VERITà!!!!!!!!!
=SETHtheBEST=
21-12-2006, 22:26
Cioè ma...dopo questa io rimango sempre + schokkata!!
Ma x carità! Che vadano a zappare i campi invece di scrivere ste ca****e! Forse ci guadagnano di più e avrebbero meno insulti :mha:
Monicao.c.
21-12-2006, 22:27
MA PERFAVORE!!!!!!!!!!!!!!!NON HANNO NIENTE DI MEGLIO DA INVENTARSI???????????????MAGARI CHE STA PRENDENDO UNA COTTA PER MICHAEL JACKSON!!!!!:laughing: :laughing: :laughing: :blink :blink MA PERFAVORE!!!!!!!!!!!!MI HANNO PROPRIO SCOCCIATO!!!!!!!!!!!!!!!ANNY HAI PROPRIO RAGIONE A DEFINIRLI COZZE, PERCHè è LA VERITà!!!!!!!!!
infatti:XD:
ei ragà nn dimentikate nn solo COZZE:cool1: ma anke prede di scotennamento:XD: :cool1:
infatti:XD:
ei ragà nn dimentikate nn solo COZZE:cool1: ma anke prede di scotennamento:XD: :cool1:
:XD: :XD: :XD: GIà VERO!!!!!!!!!!!!!!!SCOTENNAMENTO PER TUTTI!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!SENZA PIETà:zia: :zia: :zia: :XD: :XD: :XD:
Infatti:XD: La lista da scotennare deve essere rivista e questa gente che scrive sta roba merita di stare avanti avanti, affianco al carciofone:mha:
Redazione mia adorata,
io mi ritiro; a domani per una giornata intensissima... S_S)
Non vedo l'ora.
Un bacio a tutte (il Principo non c'è) :kiss:
Lovvovi :bacio
=SETHtheBEST=
21-12-2006, 22:34
Redazione mia adorata,
Non vedo l'ora.
Ti ritiri x deliberare :XD:
Buonanotte Anny :kiss: A domani :kiss:
Infatti:XD: La lista da scotennare deve essere rivista e questa gente che scrive sta roba merita di stare avanti avanti, affianco al carciofone:mha:
Redazione mia adorata,
Non vedo l'ora.
BUONANOTTE ANNY:bacio :bacio :bacio :bacio A DOMANI!!!!!!!!!!!!!
Monicao.c.
21-12-2006, 22:39
Redazione mia adorata,
Non vedo l'ora.
buona notte a te Anny cara!!!:kiss: :kiss:
io rimango ankora un pò qui intnt^_^''
ke dire sxiamo k dmni riusciamo ad avere qualkosa di concreto:XD:
:kiss: e fai sogni tranquilli:XD:
sembra proprio che sti americani quando hanno periodi tranquilli invece d goderseli preferiscono inventarsi cavolate per movimentarsi la vita!
Monicao.c.
21-12-2006, 22:43
sembra proprio che sti americani quando hanno periodi tranquilli invece d goderseli preferiscono inventarsi cavolate per movimentarsi la vita!
infatti..sn come il gruppo delle pettegole..nn aspettano altro k farci indebolire xpoi attaccarci cn i loro artigli ma il TIOIT resiste a qsto:cool1: il TIOIT resiste a ttt:cool1:
=SETHtheBEST=
21-12-2006, 22:45
infatti..sn come il gruppo delle pettegole..nn aspettano altro k farci indebolire xpoi attaccarci cn i loro artigli ma il TIOIT resiste a qsto:cool1: il TIOIT resiste a ttt:cool1:
Esatto. Ma noi siamo forti e non ci abbattiamo :mf_swordf :drinks_dr :XD:
Monicao.c.
21-12-2006, 22:48
ragà proprio ora stavo pensando al 3d postato nella zona o.c. e stavo riflettendo..xkè cm ttt sappiamo
SUMMER NN DOVEVA RIMANERE FISSA NEL CAST DI O.C. MA DOPO 14 EPISODI DOVEVA SCOMPARIRE IL SUO PERSONAGGIO..ma se nn fosse statp kosì nn ci sarebbe stato il successivo colpo di fulmine tra Rachel e Adam..quindi ragà è destino k si sarebbero dovuti incontrare..quindi..nn ci abbattiamo resistiamo ankora:cool1:
=SETHtheBEST=
21-12-2006, 23:01
ragà proprio ora stavo pensando al 3d postato nella zona o.c. e stavo riflettendo..xkè cm ttt sappiamo
SUMMER NN DOVEVA RIMANERE FISSA NEL CAST DI O.C. MA DOPO 14 EPISODI DOVEVA SCOMPARIRE IL SUO PERSONAGGIO..ma se nn fosse statp kosì nn ci sarebbe stato il successivo colpo di fulmine tra Rachel e Adam..quindi ragà è destino k si sarebbero dovuti incontrare..quindi..nn ci abbattiamo resistiamo ankora:cool1:
Già è vero...è proprio destino :mf_cupid:
Beh mi ritiro x deliberare pure io :XD:
A domani. Buonanotte :kiss:
Monicao.c.
21-12-2006, 23:06
a Dmni Bea!!!:kiss: notte e sogni tranquilli!!:kiss:
io rimango ankora un pò qua;)
°° Sara °°
22-12-2006, 00:06
Non sono affatto meravigliata. Guardate, questa storia della morte l'hanno sempre tirata fuori. Ricordo quando lo dissero per Jason Pristley di Beverly Hills (e non esisteva ancora internet, figuratevi !) e questo fece disperare le ragazzine di mezzo mondo. Poi Ben, ora Adam... ma per cortesia :zia:
E' la prova che ne sparano proprio di tutti i colori.
In effetti gli americani hanno un pò la nomea di essere " megalomani ", da una piccola scintilla fanno esplodere un incendio. E poi, chi li spegne più?
iuuuuuuuuuuuuuuuu!!!!!!!!!c'è nessuno delle mie care colleghe in redazione????????????????forse sono sola soletta........cmq io ancora non ho trovato nè news nè foto..............ma non mi abbatto, la giornata è ancora lunga!!!!!!!!!!!!!!!
summeretta
22-12-2006, 12:36
novità?
beh a parte le notizie sceme che girano nel web io non ho trovato niente :dry:
ah ragazze vi volevo dire una cosa a cui ho fatto caso!!!!!!!non so se voi nella sezione bc avete visto il topic in cui si supponeva che questo http://profile.myspace.com/index.cfm?fuseaction=user.viewprofile&friendid=38330498 fosse il blog di rachel!!!!!!!cmq prima lei per avatar aveva una fota di lei insieme ad adam mentre adesso( cioè il 16 dicembre) ha cambiato foto mettendocene una con pennylane!!!!!!!!!se cliccate il sito vi si aprirà il suo blog( anche se non si sa se sia veramente suo) ke ne pensate?????mettiamo che fosse suo, perchè avrebbe dovuto cambiare quella bellissima foto di loro due insieme?????cmq io sono fiduciosa e può anke essere ke l'abbia cambiata così senza un motivo!!!!!!no??????però se guardate lo status dice che è in relationship, quindi a questo punto avrebbe potuto anke cambiarlo no???????e invece non lo ha fatto!!!!!!!!poi se guardate gli eroi, uno di questi è adam!!!!!
summeretta
22-12-2006, 12:42
se guarate bene c'è anche una foto con una che si kiama Chelsea.... potrebbe essere la chelsea del fanforum? :blink
Ammettendo pure che quello sia il suo blog, credo che Rachel avrebbe dato lì notizia della rottura con Adam...insomma è il diario online, almeno in rispetto dei suoi fans l'avrebbe dovuto fare, invece niente, e non c'è niente nemmeno su quello di Adam...
Speriamo bene!
Buongiorno a tutta la mia bellissima redazione :kiss:
ho appena visto l'episodio S_S)
Ora mi metto alla ricerca di news...
summeretta
22-12-2006, 13:47
Ammettendo pure che quello sia il suo blog, credo che Rachel avrebbe dato lì notizia della rottura con Adam...insomma è il diario online, almeno in rispetto dei suoi fans l'avrebbe dovuto fare, invece niente, e non c'è niente nemmeno su quello di Adam...
Speriamo bene!
rachel riservata com'è non avrebbe mai messo la notizia sul blog.
se quello è davvero il suo blog.
rachel riservata com'è non avrebbe mai messo la notizia sul blog.
se quello è davvero il suo blog.
Se quello è il suo blog appunto :mha:
Se notate bene, quando dice segno zodiacale, c'è capricorno, ma se Rachel è vergine :blink Non torna questa cosa, no no.
°° Sara °°
22-12-2006, 14:07
Buon dì a tutta la redazione ! Ancora nulla, purtroppo. Sinceramente non credo che quello sia davvero il blog di Rachel...
Se quello è il suo blog appunto :mha:
Se notate bene, quando dice segno zodiacale, c'è capricorno, ma se Rachel è vergine :blink Non torna questa cosa, no no.
nel topic bc anke io avevo fatto questa domanda del segno zodiacale e qualcuno mi ha risposto ke potrebbe averlo lasciato in predefiniti senza volerlo!!!!!!!!!!!
summeretta
22-12-2006, 14:10
d'altronde anke io nel mio blog l'ho lasciato così, cioè forse se ne è dimenticata o non ci ha fatto caso.
ma ribadisco: sempre se il blog è il suo :mha:
d'altronde anke io nel mio blog l'ho lasciato così, cioè forse se ne è dimenticata o non ci ha fatto caso.
ma ribadisco: sempre se il blog è il suo :mha:
infatti!!!!
°° Sara °°
22-12-2006, 14:17
Boh, può anche darsi. Solo che molte volte c'e' gente stupida che se li inventa. Lo fanno spesso.
summeretta
22-12-2006, 14:21
si è vero, ma come non siamo certi che sia il suo. non possiamo neanke essere certi che non sia il suo....
che casino :lol:
Monicao.c.
22-12-2006, 14:24
be ragazzi k dire io ora sn in redazione..xora nn ho trvt nulla.cmq sia anke io sn incerta se credere o no al blog..cmq sia..nn so noi aspettiamo ankora:XD:
°° Sara °°
22-12-2006, 14:25
si è vero, ma come non siamo certi che sia il suo. non possiamo neanke essere certi che non sia il suo....
che casino :lol:
Forse é meglio lasciar stare il blog che dite? Di confusione ce ne già troppa non trovate? :muro:
=SETHtheBEST=
22-12-2006, 14:26
Buongiorno ragazze :kiss:
Ancora nessuna news vero? Io non ho trovato niente di niente...
Cmq x il blog sia di Rachel o meno non saprei proprio, direi di evitarcelo questo senò poi abbiamo pure il mistero del blog oltre a quello della scarpa :XD:
summeretta
22-12-2006, 14:28
evitiamo l'argomento blog, poikè comunque che sia di rachel o meno, non riporta nessuna notizia, quindi per il momento non ci interessa :D
Buongiorno ragazze :kiss:
Ancora nessuna news vero? Io non ho trovato niente di niente...
Cmq x il blog sia di Rachel o meno non saprei proprio, direi di evitarcelo questo senò poi abbiamo pure il mistero del blog oltre a quello della scarpa :XD:
infatti lasciamolo perdere il blog , era solo un mio dubbio, e concentriamoci su adam e rachel!!!!!
Ecco cosa una ragazza scrive a Chelsea...
Speaking of sightings. Is Rachel still out of the country?
Lei risponde: She's in and out. Depending on where she's needed for filming.
Questa sa troppo... Ne sono certa. Poi la ragazza dice: Non mi piace che stia sempre fuori e Chelsea risponde: Dovrebbe rimanere incinta :laughing: Non è andata giù la fine dell'episodio, manco a me :mha:
Monicao.c.
22-12-2006, 14:32
infatti ragà vi appoggio un mistero alla volta sennò il cervello se ne va in fumi:XD:
ps scusate l OT ma ho avuto 7 anke in inglese:D hihiih:kiss: :kiss: a ttt!
Anny ma a te Chelsea nn ti ha ripsosto? nn potresti scrivere anke tu nella discussione così ti fai notare e riesci a contattarla?:XD: :kiss:
Anny ma a te Chelsea nn ti ha ripsosto? nn potresti scrivere anke tu nella discussione così ti fai notare e riesci a contattarla?:XD: :kiss:
No. Non mi ha risposto.
Sto intervenendo spessissimo, soprattutto a quelle dove si parla di Adam e Rachel e Seth e Summer. Di più non posso fare:XD:
°° Sara °°
22-12-2006, 14:48
Ecco cosa una ragazza scrive a Chelsea...
Speaking of sightings. Is Rachel still out of the country?
Lei risponde: She's in and out. Depending on where she's needed for filming.
Questa sa troppo... Ne sono certa. Poi la ragazza dice: Non mi piace che stia sempre fuori e Chelsea risponde: Dovrebbe rimanere incinta :laughing: Non è andata giù la fine dell'episodio, manco a me :mha:
Sì in effetti dice un pò quello che tutte pensavamo, ovvero che Rachel attualmente é quasi sempre fuori città. E questo secondo me é tutto il nocciolo di questo casino. Nessuno me lo leva dalla testa.
Se tutto questo fosse accaduto negli anni 90, non sarebbe successo nulla.
Mi spiego meglio : L&S avrebbe scritto il suo articoletto stronzo sul suo giornaletto, e i fans dopo una settimana se ne sarebbero già scordati. In questo caso il MALE di tutto é proprio internet ! La mia famigerata catena di S.Antonio !
Monicao.c.
22-12-2006, 14:50
certo certo;)
intanto noi aspettiamo ankora e cerkiamo in giro :XD: :kiss:
summeretta
22-12-2006, 14:53
ma dai sta chelsea è un mito sa troppe cose.... :XD:
non la conosco ma la adoro :houra:
anny cerca di fartela amica più che puoi :XD:
ma dai sta chelsea è un mito sa troppe cose.... :XD:
non la conosco ma la adoro :houra:
anny cerca di fartela amica più che puoi :XD:
Se dipendesse da me, starebbe già a casa mia:XD:
Magari rispondesse. Non mi va di riscriverle, sarebbe invedente. :mha:
°° Sara °°
22-12-2006, 14:58
Hai ragione riscriverle non serve a niente poi. Secondo me ragazze, ha ricevuto una marea di messaggi privati :laughing:
E comunque continuo ad essere molto fiduciosa su questa ragazza, perché come abbiamo già detto sa troppe cose, e soprattutto in modo dettagliato.
=SETHtheBEST=
22-12-2006, 14:59
E appunto. E' probabile che abbia ricevuti 100000 msg privati e prima che finisca di rispondere a tutti passa capodanno :XD:
Salve redazione!!!continuo a cercare news senza successo..
secondo voi quello è davvero il blog d rachel??
°° Sara °°
22-12-2006, 15:07
Salve redazione!!!continuo a cercare news senza successo..
secondo voi quello è davvero il blog d rachel??
Abbiamo deciso d risparmiarci il pensiero Marty :laughing:
O meglio, di diminuire l'enorme confusione nei nostri poveri cervellini...
Raga devo lasciare per un pò la redazione, ma tornerò presto.
L'unica pista da seguire é quella di Chelsea. Anche se non risponde a Anny la teniamo sott'occhio. Qualcosa di utile e interessante la dice sempre. Sono fiduciosa. A stasera belle ! Baciotti a tutte le mie adorate colleghe.
summeretta
22-12-2006, 15:12
non ho trovato niente....
=SETHtheBEST=
22-12-2006, 15:15
L'unica pista da seguire é quella di Chelsea. Anche se non risponde a Anny la teniamo sott'occhio. Qualcosa di utile e interessante la dice sempre. Sono fiduciosa. A stasera belle ! Baciotti a tutte le mie adorate colleghe.
Già noi confidiamo in Chelsea :best
A stase Sara :kiss:
Twinky'91
22-12-2006, 15:57
Ragazze...scusate se mi intrometto.. :hideingbh ma sul "non sicuro blog di rachel" tra gli amici ci sono anche i contatti di molti del cast...Mischa,Adam...magari è quello vero...
Monicao.c.
22-12-2006, 15:59
hai proprio ragione..teniamola sott'occhio xkè dice sempre cose interessanti..
cmq sia gg sono presente^_^
a dopo SARA!!:kiss:
ragazzeeeeeeeee!!!!!!!purtroppo devo mancare dalla redazione per circa un oretta!!!!!!!!!!!!!!!ciau ciauuuuuuu!!!!!!!!!spero di trovare news al mio ritorno!!!!!!!!!!!!!!!!!!!ciauuuuuuuuu tesoleeeeeeeee!!!!!!!!
Monicao.c.
22-12-2006, 18:54
ciau pinaaa:kiss:
cmq io sto in redazione ma nn so xqnt altro ankora:XD:
edit:corrrggo io rimango in redazione fino a sta sera ad orario continuato ^__________________^
Ragazze...scusate se mi intrometto.. :hideingbh ma sul "non sicuro blog di rachel" tra gli amici ci sono anche i contatti di molti del cast...Mischa,Adam...magari è quello vero...
Niente scuse...
Il T.I.O.I.T. è aperto per tutti, ognuno può entrarne a far parte, anche tu se vuoi, Twinky. Quindi no problem, quando vuoi, scrivi liberamente. :kiss:
buona sera a tutte le mie care colleghe!!!!!!!
°° Sara °°
22-12-2006, 21:00
Ciao ragazze. Non vedo ancora nessuna news, e comunque sia, se proprio dovrà venir fuori qualcosa sarà almeno dopo Natale.
=SETHtheBEST=
22-12-2006, 21:10
Buonaseraaaaaa :D
Ah jesus, ancora nessuna news :XD: ci fanno proprio penare :XD:
°° Sara °°
22-12-2006, 21:18
Bea che ci vuoi fare? Mi sa che ci stiamo facendo l'abitudine...
=SETHtheBEST=
22-12-2006, 21:19
E davvero! Spero xò non continui così in eterno :XD:
°° Sara °°
22-12-2006, 21:28
E davvero! Spero xò non continui così in eterno :XD:
Ma no stai tranquilla, questo é impossibile. E' normale, noi vogliamo notizie e quando le si aspettano (sembra fatto apposta) non arrivano. Ma bisogna anche pensare che qualcosa dovrà per forza uscire fuori. So che ci vuole molta pazienza, ma ormai ci siamo dentro.
Ciau colleghe,
niente di niente, mamma mia.
E che cavolaccio:XD:
Voglio tempi migliori per tutto: Adam e Rachel e Seth e Summer S_S)
Ciau colleghe,
niente di niente, mamma mia.
E che cavolaccio:XD:
Voglio tempi migliori per tutto: Adam e Rachel e Seth e Summer S_S)
anke io anny!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!sia per adam/rachel sia per seth/summerS_S) S_S) S_S) S_S) S_S) S_S)
°° Sara °°
22-12-2006, 21:49
Qui non si può parlare ma non é che S/S stiano malissimo dai... cose che capitano.
Il TIOIT diventerà un luogo sacro...
Qui non si può parlare ma non é che S/S stiano malissimo dai... cose che capitano.
Il TIOIT diventerà un luogo sacro...
no è che erano un po' freddini!!!!poi i tre abbracci se li potevano anke risparmiare,tanto sembravano due amici e non due fidanzati(quasi sposi) e poi neanke un bacio in tutta la puntata!!!!!!!!!ma perfavore va!!!!!!!!uffa!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
no è che erano un po' freddini!!!!poi i tre abbracci se li potevano anke risparmiare,tanto sembravano due amici e non due fidanzati(quasi sposi) e poi neanke un bacio in tutta la puntata!!!!!!!!!ma perfavore va!!!!!!!!uffa!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Lasciamo stare va' :mha: Iniziasse a pregare bene il signorino... se non ci fa una season finale degna, povero lui.
Just have a little patience :D
Meglio di questa canzone che esprime tutto, non c'è niente :mha:
Monicao.c.
22-12-2006, 22:00
ciau ragazze..k ci possiamo fare..Sara hai ragione..quando cerkiamo news nn vengono mai e sembra fatto apposta..quando stiamo cn la mente libera(quasi mai..o mai si potrbbe dire:XD:)vengono fuori cose k insospettiscono..
cmq sia Anny hai ragione il TIOIT è aperto a ttt..e kiunque si può iscrivere..basta essere OTTIMISTI:XD: almeno quello:XD:
e cmq sia io sn in reda se c'è bisogno di qualkosa io ci sn:kiss:
ciauuu mie adoratissime colleghe:kiss:
=SETHtheBEST=
22-12-2006, 22:10
Ciau Monica! Eh in effetti...+ cerchiamo meno troviamo :XD: forse è meglio non essere troppo "ansiose" di news così poi quando escono siamo + contente :XD:
Just have a little patience :D
Meglio di questa canzone che esprime tutto, non c'è niente :mha:
Adoro quella canzone S_S)
summeretta
22-12-2006, 22:11
ancora niente vero? beh pazienza noi non ci arrendiamo :cool1:
°° Sara °°
22-12-2006, 22:14
Ma sì ! Per me é già un piacere parlare con voi tutte. E' divertente. Certo, speriamo poi di poter trasferire il TIOIT nella sede più consona, quella BC.
Le news latitano, é vero. Ma ci sono vari aspetti positivi che abbiamo ripetuto nel corso di questi giorni. Come quella che non si vede Rachel, e quasi quasi neanche Adam. Per me é importante. Ottimiste? Certo ! E' quasi Natale, e come ho già detto brutte notizie a Natale non ne arrivano. Ora vado, torno dopo se c'e' qualche collega. Raga, il TIOIT sempre e comunque unite.
Baci baci baci !
summeretta
22-12-2006, 22:16
ciao sara! :bye1:
Monicao.c.
22-12-2006, 22:21
ciau Sara a dopo!!!
Ragà aspettate mi dite il titolo della canzone ke fa pacience..ecc?
titolo +artista..voglio ascoltarla S_S) pls
:kiss: se nn volete nn importa xo :kiss:
io sn qui^_^
=SETHtheBEST=
22-12-2006, 22:21
Ciau Sara! :kiss:
Edit: Monica il titolo è Patience dei Take That ;)
Monicao.c.
22-12-2006, 22:25
Ciau Sara! :kiss:
Edit: Monica il titolo è Patience dei Take That ;)
uuu ma ke bella la mia adorata Bea tnx!!:kiss: :D
ki rimane in reda allora?
=SETHtheBEST=
22-12-2006, 22:29
uuu ma ke bella la mia adorata Bea tnx!!:kiss: :D
ki rimane in reda allora?
Di niente figurati :D :bacio
Io rimango qui ancora un pò...:divano:
Monicao.c.
22-12-2006, 22:31
Di niente figurati :D :bacio
Io rimango qui ancora un pò...:divano:
ok:D anke io ankora xun pò!!:kiss:
io rimango qui ancora un po'!!!!!!!
Ci sono anche io amiche :kiss:
S_S) S_S) S_S)
Monicao.c.
22-12-2006, 22:42
uuu Anny ke tenera S_S) S_S)
:kiss: be buono siamo io tu Bea e pina^^'' e anke Sara se riviene^^''
=SETHtheBEST=
22-12-2006, 22:44
Che bel gruppetto S_S) :kiss: Unite + che mai con uno stesso obiettivo. In cerca di news che non arrivanooooo :laughing: :XD:
Che bel gruppetto S_S) :kiss: Unite + che mai con uno stesso obiettivo. In cerca di news che non arrivanooooo :laughing: :XD:
infatti:laughing: :laughing: :XD: :XD:
Monicao.c.
22-12-2006, 22:58
infatti:XD: :laughing:
ragazze io sto andando!!!!!!!!buonanotte!!!!!!! a domani tesoleeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee!!!!!!!!!!
=SETHtheBEST=
22-12-2006, 23:07
ragazze io sto andando!!!!!!!!buonanotte!!!!!!! a domani tesoleeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee!!!!!!!!!!
Notte Pina :bacio
Sogna adamuccio :XD:
now devo andare anch'io..buonanotte ragazze :kiss:
Monicao.c.
22-12-2006, 23:16
Notte Bea e pina!!:kiss: :kiss: e sognate Adamuccio miraccomando:XD:
cmq sia MArty anke io ci sn ma ankora xun poketto;)
Twinky'91
22-12-2006, 23:41
Niente scuse...
Il T.I.O.I.T. è aperto per tutti, ognuno può entrarne a far parte, anche tu se vuoi, Twinky. Quindi no problem, quando vuoi, scrivi liberamente. :kiss:
Grazie.. :bacio
Me lo ricorderò.. :bacio
notte TIOIT..il mio turno finisce qui..
°° Sara °°
23-12-2006, 02:24
Patience dei Take That ;)
Il T.I.O.I.T. ha anche il suo inno ufficiale. Ha ragione Anny, questa canzone esprime tutto.
Care collegucce, purtroppo oggi sarò impegnata a fare acquisti natalizi insieme a sorella e cognato, di sera a fare la baby sitter a mio cuginetto Francesco (la peste!) non potrò essere con voi (mi mancherete!). Spero comunque di liberarmi a un orario decente e fare un saltino. Ormai in questa redazione c'e' un feeling perfetto !
A domani (spero)
Baci a tutte e buona fortuna !
He is not with Ashlee.
Ashlee is best friends with a girl who is dating a member of Big Japan which is why they have been spotted "together".
in pratica dice ke lui non era con ashlee simpson ma che lei è la migliore amica di una ragazza che è fidanzata con un membro dei big japan. ecco spiegato il motivo della presenza di ashlee!!!
p.s. buon giorno a tutte le mie adorate e dolsi colleghe!!!!!
ragazzi anche io spero con tutto il cuore che esca presto qualche fot odi loro due insieme ....e io sono fiduciosa
He is not with Ashlee.
Ashlee is best friends with a girl who is dating a member of Big Japan which is why they have been spotted "together".
Non mi dire che Bret è fidanzato :pianto:
Nuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuu:XD: Vabbè, c'è sempre il cantante :laughing:
Il mistero Ashlee Simpson è svelato, allora.
Grazie pina :kiss:
Buongiorno a tutte, ho definitivamente chiuso con i regali, che stress, uffa :mha:
Babbino Natalo ti aspettiamo S_S)
~.silvietta.
23-12-2006, 14:36
allora ragazze..sl un giornale nn aveva ancora dato qst notizia.."CIOè"!!..stranamente riporta la stessa frase detta dall'amico comune e ke ha fatto il giro del mondo.."è tutto finito. Senza drammi ma è finito. Adam e Rachel sono ufficialmente separati e single"..e secondo voi qual è stata la causa??beh..anke qui dicono ke il loro rapporto ha iniziato a scricchiolare sotto il peso della gelosia per Zach Braff (:censored: ) con cui Rachel ha girato la versione italiana de L'ultimo bacio, The last kiss...
beh..ma nn è finita qui..a qnt pare il giornale riporta anke la notizia ke Rachel ha dikiarato di essere stufa del personaggio di Summer ke inizia ad andarle stretto e vorrebbe lanciarsi nella carriera cinematografica.
Beh..strano ma vero...mancava sl qst giornale...ma fortunatamente conosciamo tt qst giornaletti italiani..sn capaci sl a copiare le notizie..e poi nn sn mai fidati...anke "cioè" ha iniziato a raccontare balle....
Non mi dire che Bret è fidanzato :pianto:
Nuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuu:XD: Vabbè, c'è sempre il cantante :laughing:
Il mistero Ashlee Simpson è svelato, allora.
Grazie pina :kiss:
Buongiorno a tutte, ho definitivamente chiuso con i regali, che stress, uffa :mha:
Babbino Natalo ti aspettiamo S_S)
plegooooooo!!!!!!amolaaaaaaaaa!!!!!!!!!:bacio :bacio :kiss: :kiss: :kiss:
allora ragazze..sl un giornale nn aveva ancora dato qst notizia.."CIOè"!!..stranamente riporta la stessa frase detta dall'amico comune e ke ha fatto il giro del mondo.."è tutto finito. Senza drammi ma è finito. Adam e Rachel sono ufficialmente separati e single"..e secondo voi qual è stata la causa??beh..anke qui dicono ke il loro rapporto ha iniziato a scricchiolare sotto il peso della gelosia per Zach Braff (:censored: ) con cui Rachel ha girato la versione italiana de L'ultimo bacio, The last kiss...
beh..ma nn è finita qui..a qnt pare il giornale riporta anke la notizia ke Rachel ha dikiarato di essere stufa del personaggio di Summer ke inizia ad andarle stretto e vorrebbe lanciarsi nella carriera cinematografica.
Beh..strano ma vero...mancava sl qst giornale...ma fortunatamente conosciamo tt qst giornaletti italiani..sn capaci sl a copiare le notizie..e poi nn sn mai fidati...anke "cioè" ha iniziato a raccontare balle....
come ho già detto io non credo nè ai giornaletti americani da quattro soldi, nè, a maggior ragione, a quelli italiani, e poi sono sempre le solite false cose riportate da un giornaletto all'altro!!!!!!!!!!! il giornale cioè, per me, è stato da sempre un giornaletto poco affidabile e attendibile!!!!!!!!
Evviva :lol: Anche in Italia si informano... :mha:
Come al solito, in maniera errata. Lasciate stare quei giornaletti orripilanti, per favore. Rachel innanzitutto la 4 stagione la sta girando e la girerà, e poi, come lei disse in una trasmissione (e non in un'intervista): O.C. viene prima di tutto. Lei deve quello che è adesso a O.C. e di certo non se ne va.
Inoltre non si sa nemmeno se ci sarà una 5 stagione, quindi per il momento non c'è da preoccuparsi.
Sulla relazione tra lei e il carciofone, mi sono già espressa a dovere. A Natale devo essere più buona, se no il Babbo non mi porta il regalino S_S)
sono contenta per la notizia della simpson ma a cioè nn dò proprio credito..
cmq nn so perchè ma oggisono piuttosto positiva..sento che c sono belle notizie in arrivo..sarà il natale!!!
summeretta
23-12-2006, 15:27
sempre balle :dry:
vabbè Almeno ci siamo tolte la simpson dalle scatole :XD:
sempre balle :dry:
vabbè Almeno ci siamo tolte la simpson dalle scatole :XD:
eh già!!!!!!!!:XD: :XD: :XD:
Jumper: After filming in Rome has wrapped, the production is back to the Toronto area and said to move to Tokyo in January. Source: haydenchristensen.co.uk
Povera Rachelina :pianto: A Gennaio sara' a Tokyo.
Jumper: After filming in Rome has wrapped, the production is back to the Toronto area and said to move to Tokyo in January. Source: haydenchristensen.co.uk
ma poverina!!!!!!!!!!!sempre in giro per il mondo!!!!:pianto: :pianto: :pianto: :pianto:
summeretta
23-12-2006, 15:49
povera picciola :pianto:
o una precisazione OT: siamo quasi a 100 pagine.... ci manca un poketto, TIOIT the BEST! :houra:
miss wixen
23-12-2006, 15:53
ke bello! almeno sappiamo la verità sulla simpson :mha:
naturalmente alle cavolate che dice cioè nn ci credo :mha:
o una precisazione OT: siamo quasi a 100 pagine.... ci manca un poketto, TIOIT the BEST! :houra:
T.I.O.I.T. Forever :cool1:
povera picciola :pianto:
:laughing: :laughing: :laughing: vero!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
summeretta
23-12-2006, 16:16
T.I.O.I.T. Forever :cool1:
riuscirò ad avere l'oscar per la miglior scotennatrice? :XD:
credo di si :XD: :cool1:
riuscirò ad avere l'oscar per la miglior scotennatrice? :XD:
credo di si :XD: :cool1:
certo ke si!!!!!!!!!!!sei la migliore scotennatrice dell'universo!!!!!!!!devi ricevere assolutamente l'oscar!!!!!!!!:laughing: :laughing:
summeretta
23-12-2006, 16:23
certo ke si!!!!!!!!!!!sei la migliore scotennatrice dell'universo!!!!!!!!devi ricevere assolutamente l'oscar!!!!!!!!:laughing: :laughing:
:laughing: :laughing:
scotenno Zach braff se non me lo danno :XD:
:laughing: :laughing:
scotenno Zach braff se non me lo danno :XD:
NUUU:XD:
L'Oscar lo avrai... sicuro sicuro, fidati.
Allora, fai così, scotenna Zach se lo hai. :laughing:
100% di probabilità che lo ricevi, 100% che ci leviamo il carciofon dalle balls :mha:
Angelic_Pretty
23-12-2006, 16:26
Beata lei a Tokyo! 東京 S_S)
OT: ma scusate, il Cioè esiste ancora? :laughing: C'era già ai tempi di mia sorella che c'ha 30 anni :laughing: :laughing: cmq sia non è mai stato attendibile! :bhu:
summeretta
23-12-2006, 16:28
si io odio il cioè :dry:
da piccola preferivo di gran lunga Gente credetemi :XD:
cmq anny hai ragione lo scotenno lo stesso braff :zia:
:XD::XD:
si io odio il cioè :dry:
da piccola preferivo di gran lunga Gente credetemi :XD:
cmq anny hai ragione lo scotenno lo stesso braff :zia:
:XD::XD:
bravissima!!!!!!!!io approvo assolutamente lo scotennamento a zack braff,così ce lo togliamo davanti!!!!!!!:zia: :zia:
=SETHtheBEST=
23-12-2006, 17:59
Salve ragazzeeeee :kiss:
Meno male il mistero Ashlee ce lo siamo tolte di torno! Thank you pina!
Summeretta in caso ti serva una manina con Zach io ci sono è :XD:
sarebbe un onore :XD:
summeretta
23-12-2006, 18:06
se mi puoi aiutare :cool1:
sei arruolata :irvine:
cmq io non ho trovato news per ora...
=SETHtheBEST=
23-12-2006, 18:12
se mi puoi aiutare :cool1:
sei arruolata :irvine:
cmq io non ho trovato news per ora...
Grazie grazie, sarà un piacere :zia: :zia: :zia: :zia: :zia:
Cmq nessuna news nemmeno io, vuoto totale mannaggia :XD:
Edit: udiu 100 pagine :XD:
summeretta
23-12-2006, 18:18
100 Pagine di TIOIT
100 Pagine di speranza.
volevo dire che tra queste 100 pagine la speranza è stata come una fiamma che non si è mai spenta e che non si spegnerà finkè non avremo trovato risposte :tristedep
bene. questo è tutto. (:XD:)
grazie al TIOIT e a tutto il possibile che ha fatto per trovare le news e tenere viva la speranza.
Grazie :kiss:
=SETHtheBEST=
23-12-2006, 18:25
100 Pagine di TIOIT
100 Pagine di speranza.
:ninja: :drinks_dr :brindisi: :drinks_dr :brindisi: :drinks_dr :ninja:
:groupwave :groupwave
Speriamo che prima di arrivare ad altre 100 sia venuta fuori qualke bella notizia!! :XD:
Grazie a tutte x l'enorme ottimismo che trasmettete e che contagia!
:kiss: :kiss: :kiss:
W IL T.I.O.I.T.
summeretta
23-12-2006, 18:28
sul serio, speriamo che queste 100 pagine portino fortuna e che ci facciano avere più news :pianto:
miss wixen
23-12-2006, 18:33
S_S) 100 pagine S_S)
S_S) 100 pagine S_S)
:houra: :houra: S_S) S_S) S_S) 100 pagine!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!grazie di cuore a tutte le mie dolsi e adorate colleghe che si impegnano costantemente per trovare news!!!!!!!!!!!!!!!!!
Sethissima!!!
23-12-2006, 22:54
uh sono arrivata adex!!!....
uff manco una news.............. speravo tanto in una piccola sorpresa che anticipasse il Natale!!.. va bè aspettiamo fra due giorni... ma se ci sono news anche domani per me va bene :XD:
°° Sara °°
23-12-2006, 23:56
Ciao colleghe !! Mi siete mancate tanto. Ho passato una giornata super stressante fra centri commerciali impazziti e pacchi : il caos totale. Sono fusa.
Ho letto della Simpson, bella notizia, ce la siamo levata di mezzo.
E poi del "Cioé" cosa si può dire di un giornaletto così idiota? Recicla e incolla tutto insieme. Ho sempre creduto fosse idiota, fin dai tempi delle elementari. Lo compravo solo per gli adesivi e poster. Il resto tutte c*****e ! Ora faccio un giretto notturno e vedo se trovo qualcosa di interessante da portare in redazione...
Principe Marco
24-12-2006, 00:08
Brava Sara :XD:
Ma stavo dando un'occhiata anche io.
Ma niente di nuovo.
In questi giorni neanche un articolo nuovo :XD:
Tutti a far shopping.
Monicao.c.
24-12-2006, 00:15
uuu 100 pagineS_S)S_S) ma ke grande il nostro TIOIT!!!:kiss: a ttt crissime colleghe mie..ma ke bello..se ci penso nn mi sarei mai immaginata ttt qsto beautiful e noi k ci accaniamo profondamente:XD: amoleee mie:kiss:!!!!!
ke dire..io ora sn tornata dallo sfacelo..visto k dmni è Natale sn andata un pò in giro..speravate ke nn sarei venuta a scocciarvi??ebbene si sn venuta :XD:
cmq sia..meno male ke la simpson ce la siamo tolta..almeno lei:XD:
poi magari Summeretta potrebbe darci un aiuto su BRaff:zia: :XD:
cmq sia ke dire..rimango ankora 1 pò a cerkare news!!
:kiss: a ttt e ricordate
sempre OTTIMISMO sempre SPERANZA e nn ci ABBANDONIAMO MAI ALLE COZZE:XD: in poke parole TIOIT THE BEST :cool1:
:kiss: a ttt le mie collegucce
°° Sara °°
24-12-2006, 00:24
Brava Sara :XD:
Ma stavo dando un'occhiata anche io.
Ma niente di nuovo.
In questi giorni neanche un articolo nuovo :XD:
Tutti a far shopping.
Sì Principo, in questi giorni trovare news é ancora più difficile. Bisognerà vedere dopo Natale che succede. Ué Monicuzza, anche tu tutto il giorno in giro per shopping natalizio? Io non ne potevo più, inoltre una donna anziana mi ha calpestato il piede con il suo bel carrello trabocante ! Mi sono contenuta perché siamo a Natale và...
Monicao.c.
24-12-2006, 00:38
Sì Principo, in questi giorni trovare news é ancora più difficile. Bisognerà vedere dopo Natale che succede. Ué Monicuzza, anche tu tutto il giorno in giro per shopping natalizio? Io non ne potevo più, inoltre una donna anziana mi ha calpestato il piede con il suo bel carrello trabocante ! Mi sono contenuta perché siamo a Natale và...
infatti..sarà ankora +difficile avere news:XD:
cmq sia u