PDA

Visualizza la versione completa : T.I.O.I.T. - The Italian O.C. Investigation Team - Team Anti-Gossip, We Trust in R&A

Pagine : 1 2 3 4 5 6 [7] 8 9 10 11 12 13 14 15

Angelic_Pretty
24-12-2006, 11:05
Auguro a tutte Buone Feste!! :bacio
Spero che dopo le feste arrivi qualche belle notizia, per il momento vi saluto! *hugs*

=SETHtheBEST=
24-12-2006, 11:15
Auguro a tutte Buone Feste!! :bacio
Spero che dopo le feste arrivi qualche belle notizia, per il momento vi saluto! *hugs*
Lo speriamo anche noi :smilenata
Buone feste anche a te e a tutte le altre colleghe!!! :kiss:

Marty87
24-12-2006, 11:44
Salve a tutti!!un Augurio speciale a tutte le mie colleghe del TIOIT cn la speranza che cn questo natale tutti i vostri,i nostri desideri possano realizzarsi!

Anny86
24-12-2006, 11:53
Buongiorno a tutti!!!
Ciau mia bellissima redazione, ciau amoleeee :kiss:

Un augurio di gioia e felicità a tutti voi...
Sempre viva la speranza, non molliamo mai.

Il T.I.O.I.T. non va mai in vacanza :laughing: E' sempre attivo alla ricerca di news... :cool1: Babbo, ti aspettiamo, non ci deludere. S_S)

summeretta
24-12-2006, 11:59
nessuna novità vero? S_S)

Marty87
24-12-2006, 12:04
nessuna novità..

°° Sara °°
24-12-2006, 13:31
Ciao colleguzze !

Vi auguro un Natale davvero speciale !!!

Sentite, perché stanotte alle 00.00 in punto non ci " colleghiamo tutte con il pensiero " e ognuna chiede a Babbo Natale il suo desiderio?
Sarebbe un idea carina, il TIOIT unito anche la notte della vigilia !

summeretta
24-12-2006, 13:41
Ciao colleguzze !

Sentite, perché stanotte alle 00.00 in punto non ci " colleghiamo tutte con il pensiero " e ognuna chiede a Babbo Natale il suo desiderio?
che billu S_S)

Anny86
24-12-2006, 14:29
Ciao colleguzze !

Ciiiii:XD:
Che bellissima idea, Sara, troppo dolse S_S)

Io lo farò sicuramente... penserò a tutti voi... alla mia redazione preferita. :kiss:

°° Sara °°
24-12-2006, 14:41
Bene, sono contenta che vi piaccia. Anche io vi penserò, ed insieme esprimeremo il nostro desiderio (che ovviamente ora non si dice). Il pensiero a volte é più forte delle parole. Ora vado a pranzo, torno fra un pò. Dai, dai, stanotte a mezzanotte facciamo un " Chrismuthink " ci porterà bene. A Natale é tutto più magico. Sì, sì W Il Chrismuthink

A dopo :bacio

=SETHtheBEST=
24-12-2006, 14:44
Bene, sono contenta che vi piaccia. Anche io vi penserò, ed insieme esprimeremo il nostro desiderio (che ovviamente ora non si dice). Il pensiero a volte é più forte delle parole. Ora vado a pranzo, torno fra un pò. Dai, dai, stanotte a mezzanotte facciamo un " Chrismuthink " ci porterà bene. A Natale é tutto più magico. Sì, sì W Il Chrismuthink

Oh che bello!! S_S) Vi penserò anch'io ed esprimeremo insieme il nostro desideriuccio S_S) Fico il Chrismuthink!!! :hideingbh A dopo Sara! :bacio

Marty87
24-12-2006, 14:49
e andiamo col CHRISTMUTHINK!!!e chi ci ferma!!!

Anny86
24-12-2006, 14:51

:lol:
Evviva!!!
Chrismuthink... S_S)

Grande Sara, buon pranzo, a dopo:XD:

pina
24-12-2006, 14:53

si siiiiiiiii!!!!!!!!!mi pice l'idea del chrismuthink!!!!!!!!!!!!!!!!!!!grande sara!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!io vi penserò sicuramente!!!!!!!!!

brilla
24-12-2006, 15:26
Rachel Bilson e Adam Brody di "The O.C." si sono lasciati!

Da Telefilm Cult

Purtroppo è ufficiale: Adam Brody e Rachel Bilson di "The O.C." si sono lasciati!

A lanciare il definitivo "divorzio" della coppia più popolare di Orange County è il magazine "Life&Style".

"E' tutto finito. Senza drammi ma è finito - rivela un amico della coppia - Adam e Rachel sono ufficialmente separati e single".

In realtà gli esperti di gossip a "stelle e strisce" avevano iniziato a paventare una mezza crisi tra i due idoli di "The O.C." già a giugno, quando si facevano vedere separati in giro.

Tra smentite e riavvicinamenti, sempre "Telefilm Cult" aveva poi scoperto in anteprima il colpo di fulmine di Rachel nei confronti di Zach Braff ("Scrubs"), al suo fianco sul set del film "The Last Kiss" (la traduzione americana de "L'Ultimo bacio" di Muccino, con la Bilson nel ruolo che fu di Martina Stella e Braff nei panni di Stefano Accorsi).

Nemmeno un recente weekend riparatore in Canada, sembra aver sortito il giusto effetto.

Lo strappo era probabilmente non più ricucibile e i due hanno deciso di dirsi addio tra lo sconforto dei moltissimi fans che li avrebbero voluti insieme sul set e nella vita.

brilla
24-12-2006, 15:35
Non pensavo che tu esistessi, eppure eri così vicino. Ho creduto che fossi un illusione, ma quando ho aperto gli occhi non sei scomparso, anzi, ti ho visto più chiaramente e ti ho riconosciuto: eri il mio uomo, da sempre. Anche se non posso averti come vorrei, sono fortunata, ho corso il rischio di non incontrarti mai.

Puoi chiedermi di non disturbarti,di non chiamarti,non cercarti,ma non chiedermi di non amarti, perchè non obbedirò.

scusate ma sn depressa innamorata e queste farsi sn stupende... mi disp tr x rachel e adam

Rachel88
24-12-2006, 15:47
guarda ke quelle parole scritte da quel giornale di m***a le avevamo già postate.
non è ufficiale ke si siano lasciati!!! NON E' ANCORA UFFICIALE. anke xkè tra l'altro nessuno di due ha confermato niente.
quindi keep smiling :123:

°° Sara °°
24-12-2006, 15:48
Rachel Bilson e Adam Brody di "The O.C." si sono lasciati!

Da Telefilm Cult

Purtroppo è ufficiale: Adam Brody e Rachel Bilson di "The O.C." si sono lasciati!

A lanciare il definitivo "divorzio" della coppia più popolare di Orange County è il magazine "Life&Style".

"E' tutto finito. Senza drammi ma è finito - rivela un amico della coppia - Adam e Rachel sono ufficialmente separati e single".

In realtà gli esperti di gossip a "stelle e strisce" avevano iniziato a paventare una mezza crisi tra i due idoli di "The O.C." già a giugno, quando si facevano vedere separati in giro.

Tra smentite e riavvicinamenti, sempre "Telefilm Cult" aveva poi scoperto in anteprima il colpo di fulmine di Rachel nei confronti di Zach Braff ("Scrubs"), al suo fianco sul set del film "The Last Kiss" (la traduzione americana de "L'Ultimo bacio" di Muccino, con la Bilson nel ruolo che fu di Martina Stella e Braff nei panni di Stefano Accorsi).

Nemmeno un recente weekend riparatore in Canada, sembra aver sortito il giusto effetto.

Lo strappo era probabilmente non più ricucibile e i due hanno deciso di dirsi addio tra lo sconforto dei moltissimi fans che li avrebbero voluti insieme sul set e nella vita.
Ciao Brilla. Da quel che ho capito sei nuova. Questa notizia che hai postato per noi é roba vechissima, in realtà lo é per tutti. Questo é il TIOIT che ha il compito di investigare su questa cosa. Prima di tutto NON credere ceccamente a questi giornaletti stupidi, ne sparano all'infinito. Secondo, Rachel e Adam potrebbero NON essersi lasciati affatto. I paparazzi, secondo noi, e molti americani, hanno montato questa balla perché Rachel attualmente é sempre in giro per il mondo per girare il suo nuovo film Jumper.
Non abboccate a tutte le cavolate che scrivono. Se vuoi far parte del TIOIT noi siamo qui, ma niente depressione, da noi non esiste !

P.S. Sono felice che vi sia piaciuto il " Chrismuthink " allora, stanotte alle 00.00 ci "connettiamo" col pensiero. E' affascinante sapere che a quell'ora ci stiamo pensando :laughing:

Monicao.c.
24-12-2006, 16:30
uuu Sara...ragazze.. ma quanto
mi sn affezionata a voi^_^:kiss:
il TIOIT xsempre mi racomando..ora ci siamo invetate pure il Chrismuthink ^_^
yuppyyy!! ke bello hihihi!!
amole mieeeeeeeeeeeeeeeeeeee:kiss:
allora sta notte a mezza notte..ci connettiamo(con il pensiero)e pensiamo a ttt noi ed al TIOIT e esprimiamo ttt un desiderio :kiss: ;)
ma ke billu...gg sn abb felice:XD:
e spero i nostri desideri si avverino
davvero ragà Buon Natale a ttt voi mie care colleghe..ed al TIOIT :kiss:
amoleee mie..mi raccomando pensiamoci^_^ e speriamo k almeno una ce ne vada bene:XD:
:kiss: a ttt;)

Anny86
24-12-2006, 16:39
Vi prego, non postate articoli su Adam e Rachel che abbiano come fonte quella merdina di Life&Style, vi prego:XD: Non fatemi prendere spaventi inutili!!!

A mezzanotte il T.I.O.I.T. sarà vicino vicino S_S)
UUUU:XD: Che bellu:lol:
Sono felice di avervi conosciuto e di collaborare in questa magnifica redazione. :bacio

P.S. Voglio scotennare GENTE... :zia: Una persona in particolare :laughing:

Monicao.c.
24-12-2006, 16:45
Vi prego, non postate articoli su Adam e Rachel che abbiano come fonte quella merdina di Life&Style, vi prego:XD: Non fatemi prendere spaventi inutili!!!

Sono felice di avervi conosciuto e di collaborare in questa magnifica redazione. :bacio

ti appoggio in pieno:XD:
cmq kissà ki sarà la xsona k anny vuole scotennare:laughing: hihihihi
marò in pokissimo tempo siamo diventate così unite..ma manko ad essere le xsone come Gandhi o MAria Teresa di Calcutta:XD:

Anny86
24-12-2006, 16:49
cmq kissà ki sarà la xsona k anny vuole scotennare:laughing: hihihihi

Gira la ruota... :laughing: Gira la ruota!!!
Ma quanta gente c'è!!!

°° Sara °°
24-12-2006, 16:50

Guarda Annuccia, non mi spavento più. Appena leggo la prima riga riconosco la fonte "merdina" :laughing:
Anche io sono molto felice di avervi conosciute, avrei preferito in circostanze migliori certo, ma almeno questa storia ci é servita per fan nascere questo magnifico gruppo :bacio
Sì Monicuzza stanotte c'e' il " Chrismuthink " a mezzanotte saremo sintonizzate tutte nella stessa frequenza, con la mente, ma soprattutto con il cuore S_S)

Monicao.c.
24-12-2006, 16:53
Guarda Annuccia, non mi spavento più. Appena leggo la prima riga riconosco la fonte "merdina" :laughing:
Anche io sono molto felice di avervi conosciute, avrei preferito in circostanze migliori certo, ma almeno questa storia ci é servita per fan nascere questo magnifico gruppo :bacio
Sì Monicuzza stanotte c'e' il " Chrismuthink " a mezzanotte saremo sintonizzate tutte nella stessa frequenza, con la mente, ma soprattutto con il cuore S_S)

gisuto Sa!!:kiss:

cmq sia..Anny..!! gira la ruota..gira la ruota:XD: uuu ma quant'è lunga sta lista:XD: :laughing: ci manka anke summeretta x aiutarci a decidere la pena da scontare:XD:

Principe Marco
24-12-2006, 17:02
Aaaaaahhhhh.
Articoli NUOVISSIMI si vedono!
:XD:

Monicao.c.
24-12-2006, 17:04
Aaaaaahhhhh.

eh già..cm no:XD:

°° Sara °°
24-12-2006, 17:11
Aaaaaahhhhh.
Hey Principoooo ! Auguri di Buon Natale anche a te !! Sei l'unico maschietto fra di noi, the best.
Anny mi sa che la ruota si romperebbe a furia di girare... ci sta troppa gente da scotennare :zia: vabuò, mettiamo i coltelli in tasca, solo per Natale però :laughing:

Monicao.c.
24-12-2006, 17:16
ahahah cmq ora k dimenticavo..Buon Natale Principo!!!!^_^
cmq sia..ragà ricordate TIOIT cool :cool1:

°° Sara °°
24-12-2006, 17:20
ahahah cmq ora k dimenticavo..Buon Natale Principo!!!!^_^
cmq sia..ragà ricordate TIOIT cool :cool1:
T.I.O.I.T. the best :bacio

Principe Marco
24-12-2006, 17:23
Hey Principoooo ! Auguri di Buon Natale anche a te !! Sei l'unico maschietto fra di noi, the best.
Oooohhh. Grazie.
Enchanté.
:mf_cupid:

Un Buon Natale a tutte le altre.
Un beso :kiss:

Monicao.c.
24-12-2006, 17:26
Buon NAtale a ttt!!:kiss:
vi vogghio bene!!^_^

Anny86
24-12-2006, 17:38
Anny mi sa che la ruota si romperebbe a furia di girare... ci sta troppa gente da scotennare :zia: vabuò, mettiamo i coltelli in tasca, solo per Natale però :laughing:

Verissimo, Principo tantissimi Auguri!!!

La ruota si spiezzerebbe in due, come direbbe qualcuno:XD: La gente da scotennare è troppa, siii, ma la mia prima scelta la sapete. Io sono fedele alle mie idee, è difficile che torno indietro... :mha:

A Natale siamo tutti più buoni, ehm, si, come no!
Tanto la lettera al Babbo l'ho spedita e la richiesta l'ho fatta... :laughing:

°° Sara °°
24-12-2006, 17:41
Verissimo, Principo tantissimi Auguri!!!

La ruota si spiezzerebbe in due, come direbbe qualcuno:XD: La gente da scotennare è troppa, siii, ma la mia prima scelta la sapete. Io sono fedele alle mie idee, è difficile che torno indietro... :mha:

A Natale siamo tutti più buoni, ehm, si, come no!
Tanto la lettera al Babbo l'ho spedita e la richiesta l'ho fatta... :laughing:
Sì sì e stanotte la tua letteruzza sarà rafforzata dal Chrismuthink. Speriamo bene ragazzotte :bacio

Monicao.c.
24-12-2006, 17:42
infatti..sxiamo!!:kiss:

°° Sara °°
24-12-2006, 17:59
Allora ragazze io vado. Qui c'e' tanto da fare, la serata incomincia. Ancora tantissimi auguri e felicità a voi ed a tutte le vostre famiglie. Ci " sentiamo " stanotte alle ore 00.00 per il Chrismuthink, vi penserò intensamente e spero che il nostro desiderio comune venga esaudito in questa notte magica.

Un grosso bacio a tutto il T.I.O.I.T. e a tutte le mie adoratissime colleghe a cui voglio tanto bene

Sara :smilenata :bacio

=SETHtheBEST=
24-12-2006, 17:59
Ari buon natale a tutte e tutti!! :XD: :bacio
Dopo essere tornata da una giornata di shoppinghe selvaggio (oh na roba :XD:) sono venuta a fare un saltuccio dalle mie collegucce :bacio
Vedo che di news non ce ne sono, ma chissà, babbo natale è buono ce ne porterà sicuramente!! Senò ci mettiamo pure lui nella lista :zia: :XD:

Monicao.c.
24-12-2006, 18:03
uuu Sara Bea anny Principo MArty Pina eccc Buon Natale visto k voi dovete andare..io rimango ankora un poketto qui nell'attesa k inizi anke la mia serata!!!
auguri ankora colleghe e Principo vi voglio un immenso di bene:D ^_^ :kiss: ;)
connettiamoci con la mente a mezzanotee e preghiamo..ke il Babbino ci porti tante kose belle!!:XD:
Ciau a ttt!!! :kiss: vi voglio bene!!
^_________________________________________^
:kiss: :kiss: :kiss: :kiss: :kiss:

Anny86
24-12-2006, 18:16
uuu Sara Bea anny Principo MArty Pina eccc Buon Natale visto k voi dovete andare..io rimango ankora un poketto qui nell'attesa k inizi anke la mia serata!!!
auguri ankora colleghe e Principo vi voglio un immenso di bene:D ^_^ :kiss: ;)
connettiamoci con la mente a mezzanotee e preghiamo..ke il Babbino ci porti tante kose belle!!:XD:
Ciau a ttt!!! :kiss: vi voglio bene!!
^_________________________________________^
:kiss: :kiss: :kiss: :kiss: :kiss:

Mi associo anch'io agli auguri di Monicuzza.
Auguroni a tutti, raghi.

Divertitevi, e abbiate tanta speranza.
E che i vostri sogni possano tutti realizzarsi S_S)

Vi voglio benissimo. :kiss:
T.I.O.I.T. Forever :cool1:

=SETHtheBEST=
24-12-2006, 18:34
Tantissimi auguroni anche a voi ragazze :kiss: :kiss:
W la speranza del T.I.O.I.T. :smilenata

red devil 88
24-12-2006, 18:53
AUGURI A TUTTI...

SPERIAMO DAVVERO CHE BABBO NATALE CI PORTI QUALKE BELLA NOTIZIUOLA!!! O MAGARI UNA BELLA FOTUZZA!!!

SENNO' COMPRO UN FOLLETTO COME INVESTIGATORE PRIVATO...E MI FACCIO RECAPITARE DA LUI LE NOTIZIE!!! :XD:

CMQ BUON NATALE A TUTTO IL T.I.O.I.T!!!

pina
24-12-2006, 20:14
buon natale a tutte voiiiiiiiiiiiiiiiiii mie carissime e dolcissime colleghuccie!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!speriamo ke il babbo come regalo ci porti qualke bella notizia o fotuzza dei nostri tesorucci!!!!!!!!!!!!auguroni!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

pina
24-12-2006, 21:35
ragazze!!!!!!!!!!!!!!!!!!!questo proviene dal PRESUNTO blog di rachel!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!Dear Fans,

I have finally sat down and sorted through all your emails. Thank you so much for your love and support, and I know alot of you have questions about the Adam & I break up and I am sorry to announce I will not be answering those personal questions at this time. But hang in there answers will soon come!

Thanks

The_Ironist
25-12-2006, 02:25
Buon Chrismukkah ragazze del T.I.O.I.T:brindisi: :brindisi:

°° Sara °°
25-12-2006, 02:47
ragazze!!!!!!!!!!!!!!!!!!!questo proviene dal PRESUNTO blog di rachel!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!Dear Fans,

I have finally sat down and sorted through all your emails. Thank you so much for your love and support, and I know alot of you have questions about the Adam & I break up and I am sorry to announce I will not be answering those personal questions at this time. But hang in there answers will soon come!

Thanks
Ciao raga ! Che serata... sono davvero esausta. Poco fa ero proprio sul blog, ma non sono riuscita a trovare queste affermazioni. Secondo me questo blog é falso con la F maiuscola ! Ci sono tante cose sbagliate, come il segno zodiacale Capricorno invece é Vergine, il secondo nome Jade quando il vero é Sarah (e anche sull'indirizzo c'e' scritto Rachel Jade) poi Rachel é molto riservata, e di questa cosa non ne avrebbe mai parlato, figuriamoci in un blog. Non ci credo. Bisogna non prenderlo in considerazione, perché farlo significherebbe aggiungere confusione alla confusione... direi che ce n'é già troppa, non credete?

Monicao.c.
25-12-2006, 09:42
in effetti:XD:
cmq ragò sn esaustissima..nn ce la faccio +:XD:
cmq sia x il blog di Rachel mi sembra falso..anke se nn rieso a kapire cosa ha scritto nel blog..quella cosa in inglese ke parla di lei e di Adam..cosa signifika? traducete pls:XD:
:kiss: a ttt!!

jessi
25-12-2006, 10:39
non ci credo nemmeno io sinceramente, poi sarebbe bastato dire no o si.. mi sembra strano..

Monicao.c.
25-12-2006, 10:41
si..ma anke io penso ke sia falso..ma nn ho kapito kosa signifika ciò ke ha detto:XD: scritto:XD:
kosa?

edit:ragà ho kapito cosa ha scritto nel suo presunto blog Rachel..xò una kosa anke io pensavo fosse falso...ma la foto ke sta nell'avatar io nn lho mai vista:XD: c'è voi l'avete mai vista?la deve avere la xsona k è padrona del blog..vabbe poi se voi l'avete vista..errore mio.-.secondo agà Rachel o la presunta Rachel ha effettuato l'accesso ieri..ho visto l injtervento ed ho notato k pina ha commentato..penso sia la nostra Pina del TIOIT:XD: a meno ke nn ce ne sia un'altra..cmq sxiamo risponda a lei..così vediamo kosa può dire:XD:

=SETHtheBEST=
25-12-2006, 10:55
MERRY CHRISMUKKAH
A TUTTO IL TIOIT!!!!!
:smilenata :brindisi: :brindisi: :brindisi: :smilenata

si..ma anke io penso ke sia falso..ma nn ho kapito kosa signifika ciò ke ha detto:XD: scritto:XD:
kosa?
Quello che ha scritto dice che finalmente si è seduta e ha dato 1 occhiata a tutte le e-mail. Ringrazia x l'amore e il supporto e sa che molti di noi hanno domande sulla rottura tra lei e Adam ed è spiacente di dirlo ma a quelle domande personali non risponderà. Ma le risposte arriveranno presto.

Più o meno dice questo...
Cmq se prendiamo in considerazione anche questo non ce la caviamo più è :XD:
E poi se è così impegnata col film mi sembra anche strano che trovi il tempo x scrivere sul suo blog...mah...

Monicao.c.
25-12-2006, 10:58
MERRY CHRISMUKKAH
A TUTTO IL TIOIT!!!!!
:smilenata :brindisi: :brindisi: :brindisi: :smilenata

Quello che ha scritto dice che finalmente si è seduta e ha dato 1 occhiata a tutte le e-mail. Ringrazia x l'amore e il supporto e sa che molti di noi hanno domande sulla rottura tra lei e Adam ed è spiacente di dirlo ma a quelle domande personali non risponderà. Ma le risposte arriveranno presto.

Più o meno dice questo...
Cmq se prendiamo in considerazione anche questo non ce la caviamo più è :XD:
E poi se è così impegnata col film mi sembra anche strano che trovi il tempo x scrivere sul suo blog...mah...

Bea leggi kosa ho scirtto sopra xkè ho editato nel post in kui kiedevo la trad..cmq grz ankora x la traduzione:kiss:

=SETHtheBEST=
25-12-2006, 11:03
Bea leggi kosa ho scirtto sopra xkè ho editato nel post in kui kiedevo la trad..cmq grz ankora x la traduzione:kiss:
Ah ok quando sono entrata non c'era :XD:
X la foto nell'avatar dici quella con lei e penny? xkè quella ce l'ho e l'ho vista parecchie volte...sono così carini S_S) :dog:

Monicao.c.
25-12-2006, 11:06
Ah ok quando sono entrata non c'era :XD:
X la foto nell'avatar dici quella con lei e penny? xkè quella ce l'ho e l'ho vista parecchie volte...sono così carini S_S) :dog:

ah k :kiss:
cmq sia ragà sxiamo risponda a pina..ke presumo sia la nsotra pina del TIOIT
kosì sapremo di +..anke se la presunta Rachel ha dettoi di aspettare.mah io nn so se è lei o meno..ma almeno una kosa è certa...abbiamo bisogno di notizie ufficiali!!!!!!!!!!:XD:

pina
25-12-2006, 11:16
ah k :kiss:
cmq sia ragà sxiamo risponda a pina..ke presumo sia la nsotra pina del TIOIT
kosì sapremo di +..anke se la presunta Rachel ha dettoi di aspettare.mah io nn so se è lei o meno..ma almeno una kosa è certa...abbiamo bisogno di notizie ufficiali!!!!!!!!!!:XD:
siiiiiiiiiiiiiiiii!!!!!!!!!!monica sono io quella pina:houra: :houra: :bacio :bacio !!!!!!!!!!!!! le ho lasciato un commentino così per curiosità!!!!!!!!!! voglio vedere se mi risponderà!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!anke se non so se sia veramente lei!!!!!!!!!d'altro canto lei si è colllegata il 24 che è la vigilia di natale e credo ke non lavori a natale, giusto?????
a proposito di risposte..............chelsea del fanforum non ha ancora risposto vero??????????

Monicao.c.
25-12-2006, 11:53
siiiiiiiiiiiiiiiii!!!!!!!!!!monica sono io quella pina:houra: :houra: :bacio :bacio !!!!!!!!!!!!! le ho lasciato un commentino così per curiosità!!!!!!!!!! voglio vedere se mi risponderà!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!anke se non so se sia veramente lei!!!!!!!!!d'altro canto lei si è colllegata il 24 che è la vigilia di natale e credo ke non lavori a natale, giusto?????
a proposito di risposte..............chelsea del fanforum non ha ancora risposto vero??????????

penso di no..ke Chelsea nn abbia risposto..boh poi bisogna kiedere ad Anny^^

cmq sia..boh Pina vediamo k ti risponde..se risponde così possiamo almeno seguire qualke strada:bacio

~.silvietta.
25-12-2006, 15:43
raga...inanzitutto (si scrive così) MERRY CHRISMUKKAH..sperando ke porti tnt felicità nei nostri cuori (e notizie buone riguardo rachel&adam) e poi vlv dirvi: secondo voi ke significa ke le risp arriveranno presto??se lei nn è la vera rachel cm fa a darci delle risposte??

Anny86
25-12-2006, 19:13
Buonasera a tutta la mia amata redazione :kiss:
Buon Chrismukkah ancora :brindisi:

Chelsea non si è fatta ancora viva, non so che fare a riguardo.
Per quanto riguarda il blog di Rachel, mah, non so. Ripeto quello che Sara stessa ha qlc giorno fa suggerito: lasciamolo stare.

Pina, ottima mossa!!!
Spera che Rachel ti risponda... Magari fosse lei S_S)
Cmq non mi è chiaro come possa una persona dire: non parlo della mia vita privata, ma dirò tutto presto :mha:

The_Ironist
25-12-2006, 19:39
nn e' vero ci sn anke io!!!!:mha:Cmq secondo me il blog di rachel è superfalso....

Marty87
25-12-2006, 22:43
Sera a tutte le mie fantastiche colleghe,ancora buon natale a tutte!!
Ho letto appena le news del blog d rachel ma credo che quella che parli sia solo un impostore..ve pare che rachel co tutte le cose che c'ha da fare si mette a rispondere alle mail dei fans??!con tutto il rispetto ma penso che x la vigilia d natale abbia avuto qualcosa d meglio da fare..

°° Sara °°
26-12-2006, 00:20
Sera a tutte le mie fantastiche colleghe,ancora buon natale a tutte!!
Ho letto appena le news del blog d rachel ma credo che quella che parli sia solo un impostore..ve pare che rachel co tutte le cose che c'ha da fare si mette a rispondere alle mail dei fans??!con tutto il rispetto ma penso che x la vigilia d natale abbia avuto qualcosa d meglio da fare..
Sorry Ironist :laughing: mi sono scordata di te ! Benvenuto al TIOIT.
Quoto Marty. Come ho già scritto nel post precedente, in quel blog ci sono molte cose errate : segno zodiacale, secondo nome (che fa anche da indirizzo). Quasi certamente non é il suo. Quindi vi do un consiglio da amica, se non volete uscirne matte lasciatelo perdere. Poi come dice giustamente Anny, che significa la frase : " non parlo della mia vita privata, ma dirò tutto presto". E' come se questa presunta Rachel stesse aspettando notizie ufficiali (come noi del resto) per poi dire chissà cosa.
C'e' tanta, tantissima gente che si diverte a creare blog falsi. Personalmente non ci credo per niente. Dobbiamo continuare a seguire piste più " realiste " come quella di Chelsea per esempio. Il fatto che non risponda magari é una sua scelta, e la dobbiamo rispettare. Avrà certamente i suoi motivi. In ogni caso, quando ha qualcosa da aggiungere lo fa senza problemi nel suo forum, l'importante é questo. Ma lasciamo perdere questo blog, non ci aiuta per niente, al contrario ci confonde malamente !

The_Ironist
26-12-2006, 00:29
Sorry Ironist :laughing: mi sono scordata di te ! Benvenuto al TIOIT.
Quoto Marty. Come ho già scritto nel post precedente, in quel blog ci sono molte cose errate : segno zodiacale, secondo nome (che fa anche da indirizzo). Quasi certamente non é il suo. Quindi vi do un consiglio da amica, se non volete uscirne matte lasciatelo perdere. Poi come dice giustamente Anny, che significa la frase : " non parlo della mia vita privata, ma dirò tutto presto". E' come se questa presunta Rachel stesse aspettando notizie ufficiali (come noi del resto) per poi dire chissà cosa.
C'e' tanta, tantissima gente che si diverte a creare blog falsi. Personalmente non ci credo per niente. Dobbiamo continuare a seguire piste più " realiste " come quella di Chelsea per esempio. Il fatto che non risponda magari é una sua scelta, e la dobbiamo rispettare. Avrà certamente i suoi motivi. In ogni caso, quando ha qualcosa da aggiungere lo fa senza problemi nel suo forum, l'importante é questo. Ma lasciamo perdere questo blog, non ci aiuta per niente, al contrario ci confonde malamente !
su quel blog è sbagliato tutto:bhu:

°° Sara °°
26-12-2006, 00:34
su quel blog è sbagliato tutto:bhu:
Sì infatti. Le cose che mi puzzano di più sono il nome e il segno zodiacale ! E' sicuramente falso.

The_Ironist
26-12-2006, 12:39
nn parliamone + di qst cosa del blog:bhu: altrimenti facciamo solo confusione e basta voi ke ne dite???

Angelic_Pretty
26-12-2006, 17:38
Ciau a tutti! :bacio
Quel blog era capitato anche a me di vederlo tempo fa ed è sicuramente un fake... apparte il segno zodiacale, ma non ha nulla di veritiero, i commenti suoi di lei che lascia anche in altri myspace, le svariate informazione errate... non torna nulla! Tanto più che mi pare che da qualche ci fosse pure scritto "official fan page" o qualcosa del genere, ma non mi ricordo bene...

Quando sono veri si vede, credetemi ;) e questo non lo è :bhu:

°° Sara °°
26-12-2006, 18:11
nn parliamone + di qst cosa del blog:bhu: altrimenti facciamo solo confusione e basta voi ke ne dite???
Hai perfettamente ragione !

Anny86
26-12-2006, 18:18
Buonasera redazione :kiss:
nessuna novità, vero?

Io sono nera oggi :mha: Il mio hard disk esterno pare se ne sia andato ai pesci... ma che ca**o, tutta la roba del mio O.C. stava... AAAAAAAAAAAAAAAAAAAA :XD:
Tutte le fotine, mannaggia... Speriamo si risvegli... :censored:

=SETHtheBEST=
26-12-2006, 18:28
Buonaseeeera :kiss:
Nessuna novità x adesso... +_+
Anny i'm sorry 4 you, speriamo si risvegli dal coma l'hard disk! Senò immagino il nervous che avrai...!! :kiss:

°° Sara °°
26-12-2006, 18:40
Buonasera redazione :kiss:
nessuna novità, vero?

Io sono nera oggi :mha: Il mio hard disk esterno pare se ne sia andato ai pesci... ma che ca**o, tutta la roba del mio O.C. stava... AAAAAAAAAAAAAAAAAAAA :XD:
Tutte le fotine, mannaggia... Speriamo si risvegli... :censored:
Ciao Bea, ciau Annuccia... mi dispiace per l'hard disk. Se capita che esce dal coma temporaneamente, sbrigati a fare un backup su CD ! E' l'unico modo per non perdere ciò che hai. Era successo anche a me... che rabbia :zia:

Anny86
26-12-2006, 18:42
Non era andato in coma :mha: Era la spina della corrente che faceva schifo a dir poco e non mi si accendeva... Ora tutto beniccimamente bene :D Buon Natale :laughing:
Mi stavo seriamente preoccupando... Meno male:XD:

°° Sara °°
26-12-2006, 19:15
Non era andato in coma :mha: Era la spina della corrente che faceva schifo a dir poco e non mi si accendeva... Ora tutto beniccimamente bene :D Buon Natale :laughing:
Mi stavo seriamente preoccupando... Meno male:XD:
Meglio così :laughing:
Buon Natale anche a te e a tutto il TIOIT. Purtroppo siamo in fase di stallo, poi in questi giorni é dura avere notizie... quello stronzo di giornale se l'ha studiata proprio bene :censored2
Comunque amiche mie, a mente fredda, anzi ghiacciata, questa notizia non ha né capo e né coda. Nessuna foto, nessuna intervista, niente di niente che ci faccia capire qualcosa. Siamo sempre al punto di partenza.

Marty87
26-12-2006, 21:16
Sera a tutto il TIOIT...nessuna fotina è arrivata sotto l'albero..peccato..

pina
26-12-2006, 22:59
And now there's rumors about Adam and Lindsay Lohan
adesso si sono messi a dire di adam e lindsay!!!!!!!!!!!!!!!!ma perfavore va!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!mi fanno vomitare!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!prima con la simpson ora con la lohan!!!!!!!!!!!!!!!! uffa però!!!!!!!!!!!non si stancano mai di dire certe frottole???????????ma non si vergognano??????!!!!!!!!
buonasera a tuttiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii!!!!!!!!!!!!!

°° Sara °°
26-12-2006, 23:52
And now there's rumors about Adam and Lindsay Lohan
adesso si sono messi a dire di adam e lindsay!!!!!!!!!!!!!!!!ma perfavore va!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!mi fanno vomitare!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!prima con la simpson ora con la lohan!!!!!!!!!!!!!!!! uffa però!!!!!!!!!!!non si stancano mai di dire certe frottole???????????ma non si vergognano??????!!!!!!!!
buonasera a tuttiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii!!!!!!!!!!!!!
Ora Adam e Lindsay Lohan? Sì certo... no Pina non si stancano mai raccontare frottole. Lasciali dire tutte le balle che vogliono, almeno fino a quando ne avranno l'occasione. Altrimenti come guadagnano?

Angelic_Pretty
27-12-2006, 00:00
Ora Adam e Lindsay Lohan? Sì certo... no Pina non si stancano mai raccontare frottole. Lasciali dire tutte le balle che vogliono, almeno fino a quando ne avranno l'occasione. Altrimenti come guadagnano?

:laughing: mi piace il and now there's rumors about... proprio per la serie "caduti gli altri, ora ve ne sforniamo di nuovi: beccatevi questa." :laughing:

°° Sara °°
27-12-2006, 00:07
:laughing: mi piace il and now there's rumors about... proprio per la serie "caduti gli altri, ora ve ne sforniamo di nuovi: beccatevi questa." :laughing:
Su fanforum ho trovato un membro che dice questo: " qualcuno su fanbolt dice di aver visto una foto di Adam con il braccio intorno a Lindsay ". Ho fatto una bella ricerca su Google e non ho trovato un bel niente. Ma questi cozzoni dove le vanno a pescare ste cose? O meglio, dovrebbero essere pescati loro... cozze. Veramente, non sanno più cosa sparare !
Angelic hai ragione : della serie é caduta la voce della Simpson ora via con la Lohan. Poi ci sarà Hilary Duff, Paris Hilton, Britney Spears, ma per favore !
Rachel che se la fa con Zach Braff, poi con l'attore di Jumper...
insomma, che la smettessero una buona volta ! Stanno diventando ridicoli.

The_Ironist
27-12-2006, 00:14
sarà cosi per sempre,bufale su bufale,finkè nn ci sarà una dichiarazione ufficiale!!ma a loro ke gli costa smentire a meno ke nn stiano + insieme per davvero....

°° Sara °°
27-12-2006, 00:23
sarà cosi per sempre,bufale su bufale,finkè nn ci sarà una dichiarazione ufficiale!!ma a loro ke gli costa smentire a meno ke nn stiano + insieme per davvero....
Vedi Ironist, Adam e Rachel non hanno mai dato soddisfazione ai paparazzi. Se ne sono sempre fregati di quello che scrivono.
Credimi, se ogni volta che hanno detto : " si sono lasciati " dovevano intervenire, a quest'ora non avrebbero più fiato.
E su questa cosa i giornali ci marciano per scrivere di tutto.
Nessun giornale però ha scritto che Rachel da Ottobre é in giro per il mondo a girare il film. Intanto noi continuiamo ad aspettare :lazy2:

=SETHtheBEST=
27-12-2006, 10:39
Buondì a tutto il TIOIT (mi sa che sono sola ma quando verrà qualcuno leggerà il buongiorno ugualmente :XD:)
Cosa c'è di meglio che entrare in questo topic e leggere la """verissima""" (da mettere tra virgolette + volte) notizia su Adam e la Lohan? Beh di meglio ce n'è xò ormai ste notizie quando le leggo scoppio in una risata paurosa :laughing: :rotfl: :XD:
Secondo me quel qualcuno che ha visto il braccio di Adam finire attorno a Lindsay ha avuto un miraggio oppure aveva bevuto troppo e ha visto doppio! Ma x carità :mha: un altro da mettere in lista che si fa sempre + ampia :zia:

Sethissima!!!
27-12-2006, 10:47
ciao a tuttti!!!!!!!!!!!!
nessuna novita eh??!!!... ma tutti i paparazzi dove sono finiti... quando servono nn ci sono mai... tutti in vacanza?????? o vogliono solo far credere quello che fino adex è stato detto????cmq...
guardando l'ultimo episodio 4.08, pensavo che quella piccola freddezza (evidente) era a causa di quello che è stato detto!!!.... invece nn penso proprio visto che guardando le mie immagini sul computer ho ritrovato questa foto (vestiti come nell'episodio) che risale il 18 ottobre!!! quindi..... era solo per esigenza di copione!!!...

summeretta
27-12-2006, 11:27
checcarini S_S)

Anny86
27-12-2006, 12:37
guardando l'ultimo episodio 4.08, pensavo che quella piccola freddezza (evidente) era a causa di quello che è stato detto!!!.... invece nn penso proprio visto che guardando le mie immagini sul computer ho ritrovato questa foto (vestiti come nell'episodio) che risale il 18 ottobre!!! quindi..... era solo per esigenza di copione!!!...

Brava Sara, è quello che penso anch'io, solo COPIONE!!!

Vedo che il pranzo di Natale non è stato ben digerito dalle cozze, ora straparlano anche. Ma che stracarciofo si inventano? Adam e la Lohan, ma per piacere :blink
Chissà chi l'ha detta questa cosa, una cozzona benocchia che necessita di una visita all'oculista :mha:

Buongiorno a tutti :D
Tanti bascini :kiss:

pina
27-12-2006, 13:02
Brava Sara, è quello che penso anch'io, solo COPIONE!!!

Vedo che il pranzo di Natale non è stato ben digerito dalle cozze, ora straparlano anche. Ma che stracarciofo si inventano? Adam e la Lohan, ma per piacere :blink
Chissà chi l'ha detta questa cosa, una cozzona benocchia che necessita di una visita all'oculista :mha:

Tanti bascini :kiss:
buongiorno anny!!!!!!!!!!!!!!!!!!tanti basini anke a te!!!!!!!!!:bacio :bacio :bacio

{Julia}
27-12-2006, 13:35
Buongiorno a tutte... anzi, buon appetito forse XDDDDD

summeretta
27-12-2006, 13:39
le solite balle sulla Lohan ed Adam.
bah :dry:

°° Sara °°
27-12-2006, 14:11
Ciauz ragazzuole :bacio Se i paparazzi per una volta stanno zitti, le cozze li sostituiscono !
Comunque, può anche essere che dopo aver letto tutte queste cattiverie A/R si stiano defilando di proposito. Forse questo lo avrebbero dovuto fare dal principio, così non gli tormentavano l'esistenza :zia:

summeretta
27-12-2006, 14:12
Ciauz ragazzuole :bacio Se i paparazzi per una volta stanno zitti, le cozze li sostituiscono !
Comunque, può anche essere che dopo aver letto tutte queste cattiverie A/R si stiano defilando di proposito. Forse questo lo avrebbero dovuto fare dal principio, così non gli tormentavano l'esistenza :zia:
infatti.... paparazzi del cavolo :bhu:

Marty87
27-12-2006, 14:20
Buongiorno!!quella sulla Lohan ed Adam è solo una balla stratosferica...

Anny86
27-12-2006, 14:28

Come ho sempre detto anche a te Saretta, a loro due sta benissimo così. Non gliene è mai importato nulla della stampa, hanno sempre tenuto la loro relazione all'oscuro da tutto e da tutti e hanno fatto benissimo. Figuriamoci adesso.

Cmq nel forum americano, c'è gente che non ci crede alla buffonata Adam-Lindsay. E meno male... :mha:

=SETHtheBEST=
27-12-2006, 14:32
Aribuondì a tutto il TIOIT!!! :D :kiss:
Come ho sempre detto anche a te Saretta, a loro due sta benissimo così. Non gliene è mai importato nulla della stampa, hanno sempre tenuto la loro relazione all'oscuro da tutto e da tutti e hanno fatto benissimo. Figuriamoci adesso.

Cmq nel forum americano, c'è gente che non ci crede alla buffonata Adam-Lindsay. E meno male... :mha:
Meno male davvero...
E cmq x quanto riguarda il fatto che loro hanno sempre tenuto la loro storia all'oscuro da tutto e non si sono mai messi in mostra come fanno altri è una delle cose che apprezzo molto in loro. Fossero come altre coppie avrebbero aperto un referendum x dire a tutto il mondo che si sono lasciati. E io odio chi fa così :zia:

°° Sara °°
27-12-2006, 14:42

Infatti é quello che ho detto anche nel post di ieri. Hanno fatto benissimo a non dare mai corda a questi pettegoli. E nel frattempo si inventano tutto ciò che possono, mica si lasciano scappare l'occasione. Fortunatamente su fanforum (che sono un pò meno creduloni degli altri forum) non ci hanno creduto della Lohan. Ma in altri, senza fare nomi (ormai si sa già) qualcuno ci ha creduto... le cozze sono sempre cozze no? Hanno trasformato Adam in uno gigolò :laughing:

Anny86
27-12-2006, 15:03
Ma in altri, senza fare nomi (ormai si sa già) qualcuno ci ha creduto... le cozze sono sempre cozze no?

Non li nominiamo nemmeno, va... Io nemmeno li visito più... :mha:
Povere cozze nere...

Hanno trasformato Adam in uno gigolò :laughing:

Adam fa solo il gigolo personale di una persona, e sappiamo chi :shifty:
Fidatevi :D

°° Sara °°
27-12-2006, 15:55
Non li nominiamo nemmeno, va... Io nemmeno li visito più... :mha:
Povere cozze nere...

Adam fa solo il gigolo personale di una persona, e sappiamo chi :shifty:
Fidatevi :D
Sì, sì Annuccia lo sappiamo ;)
In ogni caso hai ragione, quei siti li lascerò perdere anch'io.
Per quel che servono ...:prrrr:

Sethissima!!!
28-12-2006, 08:57
Adam Brody and Rachel Bilson not boroken up after all??
A Socialite's Life has a very reliable source who recently dined with
Adam Brody (the occasion involved turkey, hint hint) and some hot info was passed around. Evidently, he didn't know he had been broken up with by Rachel Bilson as he was excited about her returning from Rome. He spilled that Mischa Barton is "a nice girl" but that she had totally "burned her bridges with the directors" over at the O.C. (hence the fiery Marissa Cooper car crash death she earned) and our source was also privy to the knowledge that Adam gets the munchies. A LOT. Make of that what you will. Apparently, he's a really nice guy despite the flannel. da fanforum
dice qualcosa d'importante???

pina
28-12-2006, 10:32
Adam Brody and Rachel Bilson not boroken up after all??
A Socialite's Life has a very reliable source who recently dined with
Adam Brody (the occasion involved turkey, hint hint) and some hot info was passed around. Evidently, he didn't know he had been broken up with by Rachel Bilson as he was excited about her returning from Rome. He spilled that Mischa Barton is "a nice girl" but that she had totally "burned her bridges with the directors" over at the O.C. (hence the fiery Marissa Cooper car crash death she earned) and our source was also privy to the knowledge that Adam gets the munchies. A LOT. Make of that what you will. Apparently, he's a really nice guy despite the flannel. da fanforum
dice qualcosa d'importante???
grazie mille sethissima!!!!!!!!!!!!!!!! qualcuno potrebbe tradurre perfavore!!!!!!!!!!!!!!!!!???????????

angela86
28-12-2006, 11:47
ciao a tutte è un pò che nn scrivo nel forum. anneth dove seiiiii??????????? la mia traduttrice automatica preferita.... tvttb angeth

Anny86
28-12-2006, 12:29
ciao a tutte è un pò che nn scrivo nel forum. anneth dove seiiiii??????????? la mia traduttrice automatica preferita.... tvttb angeth

Oddio, Angethola miaaaaaaaaaaaaaaa! :kiss:
Appettate che traduco.

L’articolo dice che Adam ha partecipato ad una cena (credo a scopo benefico) e durante questa sono giunte delle voci. Pare che lo stesso Adam non sapesse di aver rotto con Rachel (figuriamoci :mha:), ma che invece era eccitato per il suo ritorno da Roma :wub: Ha anche detto che Mischa è una ragazza simpatica, ma che aveva tagliato i ponti con i registi di OC (di qui la sua uscita di scena).

AWWWWWWWWWWWWWWWW!!! S_S)

Sethissima!!!
28-12-2006, 12:57
Appettate che traduco.

L’articolo dice che Adam ha partecipato ad una cena (credo a scopo benefico) e durante questa sono giunte delle voci. Pare che lo stesso Adam non sapesse di aver rotto con Rachel (figuriamoci :mha:), ma che invece era eccitato per il suo ritorno da Roma :wub: Ha anche detto che Mischa è una ragazza simpatica, ma che aveva tagliato i ponti con i registi di OC (di qui la sua uscita di scena).

anny :bacio :bacio :bacio :bacio ti adoroooooooooooooooooooooooooo
grazie mille per la traduzione!!!!!!!!!!!!!!! :bacio
speriamo in beneeeeeeeeeeeeeeeeeee
lo sapevamo benissimo che quelle notizie erano false!!!!!!!!!!!!!!!!!!! :mha:

Fantastic 4 fan
28-12-2006, 13:01
oddio..nn c credo!! finalmente 1bella notizia.... speriamo sia attendibile!!!!!! ragazzi continuiamo sempre a sperare e credere nei nostri 2tesori...... ADAM&RACHEL 4EVER TOGETHER!!

Nelly89
28-12-2006, 13:02
Oddeaaaaaaaaaaaaaaaa! :XD:
Anny86 ti potrei sposare solo per aver tradotto questo articolo...:XD:
Speriamo bene!^^

Anny86
28-12-2006, 13:20
:D :D :D :D

Alla faccia delle cozzone... :laughing:
Se in quel video postato da Bea si vedesse chi sta in macchina... :mha: AAAAAAA, ditemi che c'era Rachel S_S) Cmq mi sembrava sereno... Ottima cosa...

Sethissima, Nelly, magari ne uscissero sempre di news così, tradurrei 24 ore su 24. :bacio

pina
28-12-2006, 13:32
Appettate che traduco.

grazie mille ammolaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!!!!!!!!!:bacio :bacio :bacio:bacio finalmente una bella notizia !!!!!!!!!!!!!!evvaiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii:houra: :houra: :houra: :houra:

°° Sara °°
28-12-2006, 13:52
S_S) ragaaaaaaaaaa ! Io domani devo partire per il capodanno, ma... che BELLA NOTIZIA !!!!!!!!! E' un toccasana prima della partenza ! L'avete preso su fanforum, sembra che Adam abbia parlato, giusto? Che bello, sono così contenta. Speriamo arrivino notizie più certe PRESTO ! W il TIOIT !

=SETHtheBEST=
28-12-2006, 14:00
Saaaaaaaaalveeeee!!!
Anny ti adorooooooo :kiss: grazie x la traduzione!!!!!
Ci voleva una notizia awesome!!! :D:D:D:D:D:D:D:D:D

Sethissima!!!
28-12-2006, 14:10
S_S) ragaaaaaaaaaa ! Io domani devo partire per il capodanno, ma... che BELLA NOTIZIA !!!!!!!!! E' un toccasana prima della partenza ! L'avete preso su fanforum, sembra che Adam abbia parlato, giusto? Che bello, sono così contenta. Speriamo arrivino notizie più certe PRESTO ! W il TIOIT !
eh prima l'ho trovata sul fanforum la notizia ma arriva da questo sito: http://socialitelife.com/2006/12/27/exclusive_adam_brody_on_rachel_mischa_etc.php

...:*Mucchina*:...
28-12-2006, 14:12
AAAAAAhhh che bello...Una buona notizia...!!!!
Anny thanx ;) Mi hai rallegrato la giornata...!!!!! :houra::houra:

adammuccio&rachelina
28-12-2006, 14:14
finalmenteeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!una notizia.....decente....nn ci potevo credere....grazie saretta per aver postato il tutto....questo tutto rappresenta...una barlume di luce...a ad anny per la traduzione!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! se lui nn sa di aver rotto con rachel......è tutto falso.ciò che è stato detto!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!giornalisti di .....sapete tutti qualle che mi incontravano..dicevano...ma A&R si sn lasciati.....e io volevo tappar loro la bocca......

°° Sara °°
28-12-2006, 14:19
eh prima l'ho trovata sul fanforum la notizia ma arriva da questo sito: http://socialitelife.com/2006/12/27/exclusive_adam_brody_on_rachel_mischa_etc.php
Grazie Sara :bacio

Anny86
28-12-2006, 14:19
sapete tutti qualle che mi incontravano..dicevano...ma A&R si sn lasciati.....e io volevo tappar loro la bocca......

Non dirlo a me :mha: Una mattina a lezione, la mia amica mi vede arrivare e grida: Anna, ma come Seth e Summer si sono lasciati? Io: :blink Silvia, ma che ca**o dici??? E abbassa la voce... E lei fa: Non Seth e Summer ma quelli che fanno SS. Io: Adam e Rachel dici? Lei siiii Io: :laughing: E ci credi??? :D

:mha: :mha: :mha:
Gente senza speranza... :D

adammuccio&rachelina
28-12-2006, 14:24
anny...hai proprio..ragione....nn capiscono un bel niente....

°° Sara °°
28-12-2006, 14:28
Preparatevi, ovviamente le cozze avranno da ridire. Lo stanno già facendo : ma non si sono lasciati dopo il Ringraziamento? Ma se sono da Settembre con questa storia della rottura ! Poi ricordate? Si diceva che Rachel non vedeva l'ora di rivedere Adam e parlava spesso con lui al telefono. I conti tornano...
Il TIOIT contro le COZZE... ever and ever !

adammuccio&rachelina
28-12-2006, 14:31
pensate che a me dicono ancora....ma rachel..nn cn quello di scrubs...dopo aver fatto anche un film insieme...??????matte da legare e rinchiudere....

Anny86
28-12-2006, 14:42
pensate che a me dicono ancora....ma rachel..nn cn quello di scrubs...dopo aver fatto anche un film insieme...??????matte da legare e rinchiudere....

Madonna, per favore, rinchiudetelo da qualche parte quel cessone... Madonna, non lo posso sentire più. Zach Zach Zach... ahhhhhhhhhhhhhhhhhhhhh, me lo sogno la notte un altro po'. :mha:
Ma se con Rachel non ha manco l'1% dell'alchimia che ha con Adam, lasciatele stare le cozze. Ma quanto mi danno ai nervi le saputelle del bip:XD: Ma che ne sanno loro?!? Chelsea esclusa, per carità. In Chelsea we trust :D
Ma poi loro che dicono che Rachel sta col cesso, ma ci sono foto???? NOOOO, e allora SHUT UP! :mha:

adammuccio&rachelina
28-12-2006, 14:46
io l'ho detto da rinchiudere...

Monicao.c.
28-12-2006, 14:56
ciau ragazze:XD:
io in sti giorni nn ci sn stata proprio:XD:
scusatemi ma nn sn stata a casa..proprio xniente:XD:
xò daie mi siete mancateS_S)S_S)
vedo leggendo ke nn ci sn news APPARTE QUELLa di Adam e della Lohan:XD:
cmq una grandissim:kiss:a ttt!!!;)
sn ritornata:D
saluto a tttt
e nn dimentikate TIOIT contro le cozze:cool1:

pina
28-12-2006, 15:02
ciau ragazze:XD:
io in sti giorni nn ci sn stata proprio:XD:
scusatemi ma nn sn stata a casa..proprio xniente:XD:
xò daie mi siete mancateS_S)S_S)
vedo leggendo ke nn ci sn news APPARTE QUELLa di Adam e della Lohan:XD:
cmq una grandissim:kiss:a ttt!!!;)
sn ritornata:D
saluto a tttt
e nn dimentikate TIOIT contro le cozze:cool1:
ciauuuuuuuuuu monicuccia!!!!!!!!!!!!!anke a noi ci sei mancata!!!!!!:bacio :bacio :bacio bè veramente c'è una notizia molto importante e soprattutto positiva postata da sethissima!!!!!!!!!!!!!!!!!:houra: :houra: :houra: :houra:

=SETHtheBEST=
28-12-2006, 15:06
Ciao Monica!!! :bacio
Si si, come dice Pina una news c'è! E la trovi a pag 107 :D

Monicao.c.
28-12-2006, 15:20
uuuuuuuuuuuu S_S)
è vero..ke sbADATA:XD:
cmq sia sn felicissima x qsta notiziaaaaa!!!yuppyyyyyyy
ma it's ufficiale???????? ma a quando riaLE LA CENa?
hihihihi
:kiss:hihihihihi^_^ amoleeeeee^^

mary92
28-12-2006, 15:51
bello 'sto topic! :XD:
ne ho letto metà, nn avendo nulla da fare :XD:

beh, ke enorme fastidio tutti i giornalisti ke blaterano...
nn so come dirlo, neanche, so solo ke vorrei strozzarli tutti!! :XD:

ma x fortuna adam e rachel sono 4ever... :wub:

°° Sara °°
28-12-2006, 16:36
Speriamo che questa notizia venga rinforzata da una belle foto di fine anno !
Ué ! Monicuzza !! Che fine avevi fatto ? Bentornata caruccia...

Marty87
28-12-2006, 19:06
Ciao a tutti..allora..sono molto contenta dell'articolo ma ,tuttavia facciamoci 2 conti..L'articolo è del 27 dicembre e c'è scritto che a questa cena d beneficenza adam nn sapeva d aver rotto cn rachel ,ma che anzi,era molto eccitato per il suo ritorno da Roma...cavoli!!ma rachel da Roma nn se ne è andata tipo a novembre o giù d lì??

miss wixen
28-12-2006, 19:51
ehiiiiiiiii
ciao!ankio nn ci sn stata ma sicuramente nn avete sentito la mia mancanza :XD::XD:
cmq ci sn novita???? S_S)

~.silvietta.
28-12-2006, 20:00
S_S) S_S) S_S) S_S) S_S) S_S) S_S) S_S) S_S)
dio miooooooooooo...!!!
appena rientro in qst topic leggo qst notizia così bella..mi ha rallegrato da morire...!!!ke bello...si può dire ke passerò un bel capodanno...inizio l'anno alla grande...!!
GRAZIE MILLE X LA NOTIZIA!!

angela86
28-12-2006, 20:17
grande anneth efficace come sempreeeeeeee!!!! è solo un momento di separazione forzata a causa di quel film che fa girare rachel in tutto il mondo. chissà se è andata anche al polo nord. speriamo sto film abbia almeno successo, almeno abbiamo penato per qualcosaaa.

°° Sara °°
28-12-2006, 21:06
Qualcuno sa quando terminerà queste riprese?

°° Sara °°
28-12-2006, 21:23
Ho trovato questo aricolo. Le solite cose di People...

http://www.people.com/people/gallery/0,,20005382_5,00.html

28-12-2006, 21:31
Non me lo apre Porca miseria :mad3: Che cosa dice ?

pina
28-12-2006, 21:33
Rachel was not in Rome for Christmas so this interview(if it even happened..source is not at all reliable)took place over Thansgiving(they were apparently still together then but on the verge of a split)Rachel and Adam are no longer romantically together. You can believe it or not.
che significa????????

pina
28-12-2006, 21:34
Non me lo apre Porca miseria :mad3: Che cosa dice ?
A solo Adam Brody scopes out the scene Tuesday night at L.A.'s Hyde Lounge. The O.C. actor next stars in the film In the Land of Women, about a guy whose life falls apart after his breakup, due out in April.

ma non so cosa significa!!!!!!!!!!!:udiu: :udiu:

°° Sara °°
28-12-2006, 21:39
Rachel was not in Rome for Christmas so this interview(if it even happened..source is not at all reliable)took place over Thansgiving(they were apparently still together then but on the verge of a split)Rachel and Adam are no longer romantically together. You can believe it or not.
che significa????????
Dice che Rachel non era a Roma per Natale, anche se non sempre le fonti sono attendibili. Poi che fino al giorno del Ringraziamento erano apparentemente insieme ma quasi per rompere (ma che ne sanno, dai!)

Dove l'hai presa sta cosa Pina?

pina
28-12-2006, 21:45
Dice che Rachel non era a Roma per Natale, anche se non sempre le fonti sono attendibili. Poi che fino al giorno del Ringraziamento erano apparentemente insieme ma quasi per rompere (ma che ne sanno, dai!)

Dove l'hai presa sta cosa Pina?
l'ho presa in questo sito http://www.fanforum.com/f165/pranksters-r-15-because-rachel-needs-have-children-adam-62785914/index15.html
è il secondo commento della 15 pagina!!!!!!!!!

=SETHtheBEST=
28-12-2006, 22:41
http://vod.celebrities.com/video/81517/Dane%2C-Brody%2C-and-Adam/?
Qua mi pare ci sia un video o qualcosa su Adam sempre dello stesso giorno dell'altro video. (non so se sia lo stesso :XD: non penso vedendo le 2 fotine mini) Cmq io non riesco a vederlo xkè mi sa che bisogna essere registrati.

Marty87
28-12-2006, 22:54
adam e rachel nn erano nello stesso posto..:zia: :zia: che rabbia..ora anzi piango..

Rachel88
28-12-2006, 23:11
maròòòòòòòòòòòòòòòòòòò ke caaasino :udiu:

Marty87
28-12-2006, 23:14
maròòòòòòòòòòòòòòòòòòò ke caaasino :udiu:
condivido!!

=SETHtheBEST=
28-12-2006, 23:26
mi associo :XD:
va beh raga buonanotte :cow:
un bacio a tutte :kiss:

°° Sara °°
28-12-2006, 23:32
Già che casino ! No, non erano allo stesso locale. Lui era al Hyde e lei al Social con delle amiche. Questo, l'articolo di Social Life... e chi ci capisce più una mazza?

~.silvietta.
28-12-2006, 23:35
A solo Adam Brody scopes out the scene Tuesday night at L.A.'s Hyde Lounge. The O.C. actor next stars in the film In the Land of Women, about a guy whose life falls apart after his breakup, due out in April.

ma non so cosa significa!!!!!!!!!!!:udiu: :udiu:

ki traduce??
e ki mi spiega cs è successo in qst 3 ore ke sn mancata??avete messo tr notizie.....vi prego ditemi quello ke sapete x certo...!!

°° Sara °°
28-12-2006, 23:53
Ragazze ho trovato questo :

Adam Brody and Rachel Bilson Still Together?
Published: 12/28/06 at 3:41 PM
Written By: Nicole Feenstra

(andPOP) - A celebrity gossip blog is reporting the Adam Brody/Rachel Bilson split last month is completely bogus.

SocialiteLife.com reportedly wined and dined O.C. actor Brody over Christmas and he apparently said his break-up from Bilson was news to him.

He added he was excited for Bilson's return to the United States from Rome and spilled the beans about Mischa Barton, saying she had burned the producers of The O.C., so they burned her a car wreck and killed off her character.

Several tabloids reported last month that Brody and Bilson had split after a two year relationship. Neither a rep for Bilson or Brody has spoken out on this latest round of rumours

http://www.andpop.com/article/7891

Praticamente é la stessa notizia di SocialiteLife.
Una traduzione veloce, anche per Silvietta : dicono che c'e' stata una cena di Adam, e fino a Natale ha detto che la rottura con Rachel era una news anche per lui. Poi ha aggiunto di essere eccitato dal ritorno di Rachel dall'Italia (Roma). Ha parlato anche di Mischa dicendo che ha avuto problemi con i produttori di O.C.
Molti tabloits hanno riportato l'ultimo mese che Brody e Bilson avevano rotto dopo due anni di relazione. Nessuno dei portavoce dei due attori ha mai parlato di questi rumors.

Sentite ragazze, qui ha parlato Adam, questo almeno non lo possono inventare. A me pare una gran notizia. E se nella stessa serata lui era all'Hyde e lei al Social, che vuol dire? Si possono essere visti prima, dopo, incontrati in uno dei due locali o semplicemente essere usciti con amici. Non c'e' nulla di male.

red devil 88
28-12-2006, 23:58
appunto...la notizia è mitica...finalmente buone news...se Adam ha detto ciò vuol dire che nn si sono lasciati...e che i giornalisti hanno inventato tutto ciò dato che Rachel era in Italia e Adam no...e dalla semplice lontananza hanno ricamato il tutto...x me un intervista di Adam è + che sufficiente a darmi tantissime speranze....vedrete che tra poco arriveranno anche le foto!!!!

DAI RAGAZZI CONTINUIAMO A SPERARE CHE IL T.I.O.I.T CI DARA' PRESTO NUOVE NOTIZIE!

red devil 88
29-12-2006, 00:02
ki traduce??
e ki mi spiega cs è successo in qst 3 ore ke sn mancata??avete messo tr notizie.....vi prego ditemi quello ke sapete x certo...!!

SE VUOI PROVO A TRADURTELO IO...ASPETTA UN SECOND...

°° Sara °°
29-12-2006, 00:03
appunto...la notizia è mitica...finalmente buone news...se Adam ha detto ciò vuol dire che nn si sono lasciati...e che i giornalisti hanno inventato tutto ciò dato che Rachel era in Italia e Adam no...e dalla semplice lontananza hanno ricamato il tutto...x me un intervista di Adam è + che sufficiente a darmi tantissime speranze....vedrete che tra poco arriveranno anche le foto!!!!

DAI RAGAZZI CONTINUIAMO A SPERARE CHE IL T.I.O.I.T CI DARA' PRESTO NUOVE NOTIZIE!
Scusate, non ho capito questo : ma Rachel si trovava di nuovo a Roma a Dicembre?

Marty87
29-12-2006, 00:12
quello che ho detto anch'io..rachel di nuovo a roma a dicembre!?ma nn se ne era andata più o meno a novembre?!è l'unica cosa che m risulta strana dell'articolo..per il resto..sto sognando ad occhi aperti..!!

~.silvietta.
29-12-2006, 00:13

(andPOP) - A celebrity gossip blog is reporting the Adam Brody/Rachel Bilson split last month is completely bogus.

SocialiteLife.com reportedly wined and dined O.C. actor Brody over Christmas and he apparently said his break-up from Bilson was news to him.

He added he was excited for Bilson's return to the United States from Rome and spilled the beans about Mischa Barton, saying she had burned the producers of The O.C., so they burned her a car wreck and killed off her character.

Several tabloids reported last month that Brody and Bilson had split after a two year relationship. Neither a rep for Bilson or Brody has spoken out on this latest round of rumours

Una traduzione veloce, anche per Silvietta : dicono che c'e' stata una cena di Adam, e fino a Natale ha detto che la rottura con Rachel era una news anche per lui. Poi ha aggiunto di essere eccitato dal ritorno di Rachel dall'Italia (Roma). Ha parlato anche di Mischa dicendo che ha avuto problemi con i produttori di O.C.
Molti tabloits hanno riportato l'ultimo mese che Brody e Bilson avevano rotto dopo due anni di relazione. Nessuno dei portavoce dei due attori ha mai parlato di questi rumors.

Sentite ragazze, qui ha parlato Adam, questo almeno non lo possono inventare. A me pare una gran notizia. E se nella stessa serata lui era all'Hyde e lei al Social, che vuol dire? Si possono essere visti prima, dopo, incontrati in uno dei due locali o semplicemente essere usciti con amici. Non c'e' nulla di male.

grazie mille davvero.....!!!!qst è una delle notizie + belle ke mi sn arrivate a natale....la adoro..e adoro anke te x avermi spiegato tt..!!

red devil 88
29-12-2006, 00:14
silviettatheoc provo a tradurre...ma nn so se è così...:XD:

praticamente penso che voglia dire che Adam Brody era fuori da solo, al salotto di L.A. hyde martedì notte. L'attore di O.C. è una futura star del film "In the land of Woman", riguardante un uomo la cui vita cade dopo la sua rottura, film che uscirà ad aprile.

nn so quanto abbia senso come traduzione...potrebbe essere così??

29-12-2006, 00:14

Infatti anche io ho pensato che per la lontananza i giornalisti hanno inventato tutto...Come dice Redy la mia sorelluzza, un intervista di Adamc che dice di non sapere neanche lui di aver rotto con Rachel Spiazza tutti...!!! ;););););););)

red devil 88
29-12-2006, 00:16
quello che ho detto anch'io..rachel di nuovo a roma a dicembre!?ma nn se ne era andata più o meno a novembre?!è l'unica cosa che m risulta strana dell'articolo..per il resto..sto sognando ad occhi aperti..!!

magari ci è tornata... :XD:

29-12-2006, 00:17
grazie mille davvero.....!!!!qst è una delle notizie + belle ke mi sn arrivate a natale....la adoro..e adoro anke te x avermi spiegato tt..!!
Concordo pienamente con te Silvia...Questo è stato un altro regalo di Natale :blush: :houra: :houra: :houra:

red devil 88
29-12-2006, 00:17
Infatti anche io ho pensato che per la lontananza i giornalisti hanno inventato tutto...Come dice Redy la mia sorelluzza, un intervista di Adamc che dice di non sapere neanche lui di aver rotto con Rachel Spiazza tutti...!!! ;););););););)

infatti...a me mi riempie di speranze...anche xkè i giornalisti si inventano cattive notizie..nn buone!!! quindi deve essere x forza vero!!! :XD:

29-12-2006, 00:22
infatti...a me mi riempie di speranze...anche xkè i giornalisti si inventano cattive notizie..nn buone!!! quindi deve essere x forza vero!!! :XD:
Quoto al quadrato...Non credo che si possano inventare una cosa detta da Adam Brody in persona...!!! Non credo che quei parassiti dei giornalisti si possano inventare una cosa simile...!!! :bhu: :bhu:
Dico solo che stanotte farò sogni tranquilli...!!!
Vorrei solo una cosa per l'anno nuovo...UNA FOTO DI LORO 2 INSIEME...!!!
Non credo di chiedere troppo...Una piccola fotina...!!! Per inaugurare il 2007... :blush:

red devil 88
29-12-2006, 00:25
Quoto al quadrato...Non credo che si possano inventare una cosa detta da Adam Brody in persona...!!! Non credo che quei parassiti dei giornalisti si possano inventare una cosa simile...!!! :bhu: :bhu:
Dico solo che stanotte farò sogni tranquilli...!!!
Vorrei solo una cosa per l'anno nuovo...UNA FOTO DI LORO 2 INSIEME...!!!
Non credo di chiedere troppo...Una piccola fotina...!!! Per inaugurare il 2007... :blush:

già nn è chiedere troppo...una bella fotuzza di loro due che si baciano sotto il vischio...o di loro due che si baciano allo scoccare della mezzanotte...tanto x metterci i cuoricini in pace...e iniziare il 2007 cn il piedino giusto!!!;)

°° Sara °°
29-12-2006, 03:18
Dunque, la fonte originale di questa notizia come sapete é Socialite's Life.
Questo é l'articolo vero :

December 27, 2006
EXCLUSIVE: Adam Brody on Rachel, Mischa, etc.

I'm quivering with delight right now as I am proud to announce my very first EXCLUSIVE! Word!

A Socialite's Life has a very reliable source who recently had contact with Adam Brody in November and some hot info was passed around. Evidently, he didn't know he had been broken up with by Rachel Bilson as he was excited about her returning from Rome. He spilled that Mischa Barton is "a nice girl" but that she had totally "burned her bridges with the directors" over at the O.C. (hence the fiery Marissa Cooper car crash death she earned) and our source was also privy to the knowledge that Adam gets the munchies. A LOT. Make of that what you will. Apparently, he's a really nice guy despite the flannel.

Dude, that was exclusive. That was the new shit! I am not longer a gossip interpreter! I am now a gossip purveyor! I'm going to go take some Vicodin and smoke some weed to celebrate. Excuse me.

Qui effettivamente dice che Socialite's Life ha contattato Adam a Novembre quando Rachel era a Roma, e sono iniziate le voci della rottura. Il Natale e tutto il resto non c'entra nulla, l'ha appiccicato quell'altro sito ! Adam disse appunto che la rottura con Rachel era una novità anche per lui. Guarda caso, sia Adam che Rachel (quando lei era Roma) non vedevano l'ora di rivedersi,lei torna in USA e proprio il giorno del ringraziamento rompono. Questo é quello che sostiene quella specie di giornale che non cito più. Secondo me é una buona notizia. Non bisogna lasciarsi incantare dalle NON foto, o foto di loro due SOLI o con AMICI. Non vuol dire niente.

Bene amiche del TIOIT, domani dovrò partire per festeggiare il Capodanno e ritornerò il 1 Gennaio. Mi mancherete tanto ! Spero che quando tornerò in redazione (per l'anno nuovo) questa faccenda sia terminata ! Per chi rimane, continuate a indagare come solo il TIOIT sa fare. Detto ciò, visto che non ci sentiamo vi AUGURO UN 2007 PIENO DI AMORE E GIOIA ! Sono felicissima di avervi conosciute, siete mitiche.

Un grande abbraccio a tutta la mia adorata redazione !
Ci sentiamo il 1 Gennaio.
Sara.

Sethissima!!!
29-12-2006, 09:59
grazie mille per tutte queste notizie!!!!!!!
Speriamo sempre!!!!!!1 fino alla fine
Buon viaggio Saretta!!!!!!!!!!!!!!

pina
29-12-2006, 10:01
Buon Viaggio E Tanti Auguri Saretta!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!divertiti Tantissimo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

=SETHtheBEST=
29-12-2006, 10:32

Direi proprio che questa è una notizia grandiosa!!!
Non penso che arrivino al punto di inventarsi parole mai dette!! E poi figuriamoci, se era una news anche x lui!! X il fatto di Roma è normale che sia felicissimo che Rachelina sia tornata! :wub:
E sono assolutamente d'accordo sul fatto che nella serata del 27 possono essersi tranquillamente visti prima o dopo o da qualche altra parte dove non sono stati ripresi! Anche xkè io sarei curiosa di sapere chi c'era in macchina quando Adam è andato via!! :XD:

Bene...detto ciò, Sara sarai già partita, ma ti auguro ugualmente buon viaggio e BUON 2007! Ti aspettiamo x l'1!!! Divertiti!! :kiss:

mrs brody
29-12-2006, 12:36
siiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii!!!
ke bella notizia!! S_S)
ragazze siete mitiche!

Nelly89
29-12-2006, 12:45
:houra: :houra: :houra: :houra: :houra: :houra: :houra: :houra: :houra: :houra: :houra: :houra: :houra: :houra: :houra: :houra: :houra: :houra: :houra: :houra: :houra: :houra: :houra: :houra: :houra: :houra: :houra: :houra: :houra: :houra: :houra: :houra: :houra: :houra: :houra: :houra: :houra: :houra: :houra: :houra: :houra: :houra: :houra: :houra: :houra: :houra: :houra: :houra: :houra: :houra: :houra: :houra: :houra: :houra: :houra: :houra: :houra: :houra: :houra: :houra: :houra: :houra: :houra: :houra: :houra: :houra: :houra::houra: :houra: :houra: :houra: :houra: :houra: :houra: :houra: :houra: :houra::houra: :houra: :houra: :houra: :houra: :houra: :houra:

NBA
29-12-2006, 12:55
Ma ancora credete a tutte le cazzate che dicono i giornali, ma dai i giornali per fare notizia farebbero di tutto....

Monicao.c.
29-12-2006, 13:36
ari ciau ragazze..in qsti giorni sn stata davvero assente..e dovete scusarmi:XD:
xò nn ci sn proprio stata...e devo ridirvi k mie siete mankate ttt collegucce mie:kiss: S_S)
peccato ke Saretta se ne sia già andata e nn l ho potuta salutare:XD: xò le faccio lo stesso gli auguri xl'anno nuovo e buon viaggio:kiss:
ke dire..le notizie alla fine sono arrivate..W il TIOIT :cool1: ke ha sempre avuto speranze ed ottimismo..avete visto?hihihihihihih
cmq sia ragà sn felicissimissimissimaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa yuhuuuuuuuuuuu
ehehehehehe
un salutone a tttt by Monica :kiss:!!!mi siete mancateee ma ora sn ritornata!!!:kiss:

Anny86
29-12-2006, 13:39
Oddio raghi S_S) Quante belle news...
Ma come sono felice :D
Abbasso le cozzone... ma da qulache tempo non vedo in giro la mia "personal"scotennatrice"... summeretta, dove sei??? :kiss:

Se uscisse una fotina a sgamo sarebbe PERFETTO!!!
W il T.I.O.I.T.!!! :cool1:

pina
29-12-2006, 13:50
Un Grossissimo Abbraccio A Tutte!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!ciau Ad Anny E Monica E A Tutte Le Mie Colleghuccie!!!!!!!!!!!!!!!!in Effetti è Da Tanto Ke Non Si Vede Summeretta!!!!!!!!!!!!!!!!!!dove Sei Ammolaaaaaaaa???????????????????????? Cmq Per Fortuna Sono Arrivate Nuove News!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! E Adesso Manca Solo Una Fotina E Siamo Apposto!!!!!!!!!!!!!!!!!ma Intanto Sono Strafelicissimissima!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Monicao.c.
29-12-2006, 13:51
Oddio raghi S_S) Quante belle news...
Ma come sono felice :D
Abbasso le cozzone... ma da qulache tempo non vedo in giro la mia "personal"scotennatrice"... summeretta, dove sei??? :kiss:

Se uscisse una fotina a sgamo sarebbe PERFETTO!!!
W il T.I.O.I.T.!!! :cool1:

ciau pinaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa:kiss: :kiss: :kiss:
infatti!!ti straquoto!!:kiss:
bè anke io mi kiedo...Summeretta..dove seiiiiiiiiiii?S_S)

~.silvietta.
29-12-2006, 14:02
vabbè io nn sn summeretta..xò risp lo stesso..vorrei un bel regalo ke portasse molta felicità....una foto di adam e rachel ke si danno un bacetto...o ke passeggiano mano nella mano insieme a penny lane....insomma...qualcosa ke finalmente faccia capire qnt sn str***i i giornalisti ke si inventano qst notizie e ci fanno soffrire.......!!
W ADAM&RACHEL...4ever together..!!

Monicao.c.
29-12-2006, 14:05
vabbè io nn sn summeretta..xò risp lo stesso..vorrei un bel regalo ke portasse molta felicità....una foto di adam e rachel ke si danno un bacetto...o ke passeggiano mano nella mano insieme a penny lane....insomma...qualcosa ke finalmente faccia capire qnt sn str***i i giornalisti ke si inventano qst notizie e ci fanno soffrire.......!!
W ADAM&RACHEL...4ever together..!!

silvietta susu vedrai ke riceveremo qualke bella foto..cmq sia..xil fatto di summeretta si noi la aspettiamo xkè lei è la nostra scotennatrice xò cmq sia siamo un team ttt unito !!!:kiss: ^_^
susus fotine fotucce veinite da noi:XD:

pina
29-12-2006, 14:10
silvietta susu vedrai ke riceveremo qualke bella foto..cmq sia..xil fatto di summeretta si noi la aspettiamo xkè lei è la nostra scotennatrice xò cmq sia siamo un team ttt unito !!!:kiss: ^_^
susus fotine fotucce veinite da noi:XD:
INFATTI!!!!!!!!!!!!!!! HAI PERFETTAMENTE RAGIONE!!!!!!!!!!!!!!!!SIAMO UN TEAM MOLTO UNITO:bacio :bacio :bacio :bacio :kiss: :kiss: :kiss: :kiss: :kiss: :kiss: :kiss: :kiss:

Anny86
29-12-2006, 14:11
Una fotina la aspettiamo tutti S_S) Speriamo arrivi presto...

Oh, raghi, amole mie, votate Rachelina, su su... Ve la raccomando :mf_cupid:
Deve vincere quella pupa stupendissima, per forza.
Se no scotenno qlc. :mha:

adammuccio&rachelina
29-12-2006, 14:22
nn..potevo..avere notizia migliore!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

=SETHtheBEST=
29-12-2006, 14:31
Salve ragazze!! :kiss:
Da quanto tempo Monica!! Bentornata tra noi!! :bacio

Ragazze io son troppo felice x queste news!! Riesco a stare a malapena seduta :XD: non oso immaginare quando uscirà qualche fotina dei nostri amorucci insieme cosa farò :XD: Machissenefrega! Devono uscireeeeee!! :D:D:D:D:D:D:D:D:D:D :XD:

Anny86
29-12-2006, 14:38
Ragazze io son troppo felice x queste news!! Riesco a stare a malapena seduta :XD: non oso immaginare quando uscirà qualche fotina dei nostri amorucci insieme cosa farò :XD: Machissenefrega! Devono uscireeeeee!! :D:D:D:D:D:D:D:D:D:D :XD:

Ciauuuu Bea :kiss:
Io sono felice siiiiiii :wub:
Quando usciranno fotine, awwwwwwwwwwwwwwwwww facciamo un party virtuale :laughing:

=SETHtheBEST=
29-12-2006, 14:40
Ciauuuu Bea :kiss:
Io sono felice siiiiiii :wub:
Quando usciranno fotine, awwwwwwwwwwwwwwwwww facciamo un party virtuale :laughing:
E certo! Mi sembra il minimo dopo 100 e passa pagine di giornate sudate! :XD: Quel magnifico giorno che arriverà festeggeremo fino all'alba :drinks_dr :drinks_dr :drinks_dr :XD: :XD: :XD:

Monicao.c.
29-12-2006, 14:41
E certo! Mi sembra il minimo dopo 100 e passa pagine di giornate sudate! :XD: Quel magnifico giorno che arriverà festeggeremo fino all'alba :drinks_dr :drinks_dr :drinks_dr :XD: :XD: :XD:
infatti!!!!!!!!!!! :drinks_dr

summeretta
29-12-2006, 14:46
care colleghe del TIOIT sono mancata per un pò....
spero che non vi siate dimenticate della vostra scotennatrice :XD: :zia:
chi mi fa un riassuntino di quello che è successo? :D

Monicao.c.
29-12-2006, 14:58

uuuuuuu Summyyyyyyyyyyyyyy da qunt tempo!!!!!!!!!!!!:kiss: :kiss: :kiss:
be ci sn state delle news belle e +tosto importanti..
cioè ke Adam dice in una cena che anke xlui è una news ke lui e Rachel si siano lasciati:XD: :kiss: nn penso ci sia altro:XD: :kiss:
benturnataaaaaaaaaaaaaa!! e nn dimentikarti di scotennare cm sempre:cool1:

summeretta
29-12-2006, 15:16
grazie monica :cool1:

Monicao.c.
29-12-2006, 15:17
grazie monica :cool1:
:kiss: prego..figurati.... :cool1:

pina
29-12-2006, 15:42
CIAUUUUUUUUUUUUUUUUU SUMMERETTA:bacio :bacio !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!QUANTO TEMPO!!!!!!!!!!!!!!!!!Bè ERANO USCITE LE SOLITE FESSERIE SU ADAM E LA SIMPSON E POI ADAM E LA LOHAN........MA PERFAVORE VA!!!!!!!TUTTE SCIOCCHEZZE A CUI NOI,NATURALMENTE, NON ABBIAMO CREDUTO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!DOPODICHè è USCITA QUELLA NOTIZIA KE TI ACCENNAVA LA NOSTRA MONICA:bacio SUL FATTO KE ADAM HA PARTECIPATO AD UNA SPECIE DI OCCASIONE A SCOPO BENEFICO E SI DICE KE LUI ABBIA DETTO KE NEMMENO LUI SAPEVA DI AVER ROTTO CON RACHEL, DIMOSTRANDO COSì LA FALSITà TOTALE DI TUTTO QUELLO KE AVEVANO DETTO I GIORNALISTI, E ANZI HA DTTO CHE ERA MOLTO ECCITATO PER IL SUO RITORNO DA ROMA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!TUTTO QUI!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!è UNA NOTIZIA IMPORTANTE MA SOPRATTUTTO MOLTO POSITIVA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!E PER QUESTO SIAMO FELICISSIMEEEEEEE:houra: :houra: :houra: :houra: :houra: :houra: :houra: :houra: MA ADESSO CI VORREBBE SOLO UNA FOTUZZA, IN MODO DA POTER INIZIARE UN ANNO NUOVO PIù SERENI E FELICI DI PRIMA!!!!!!!!!!!

Marty87
29-12-2006, 15:51
allora ragà..me dispiace dover fare la guastafeste..ma è giusto da membro del TIOIT informarvi della modifica fatta su quell'articolo..la conversazione cn adam viene ora datata a novembre..
http://socialitelife.com/2006/12/27/exclusive_adam_brody_on_rachel_mischa_etc.php

Monicao.c.
29-12-2006, 16:04
allora ragà..me dispiace dover fare la guastafeste..ma è giusto da membro del TIOIT informarvi della modifica fatta su quell'articolo..la conversazione cn adam viene ora datata a novembre..
http://socialitelife.com/2006/12/27/exclusive_adam_brody_on_rachel_mischa_etc.php

spetta spetta..quindi Marty:XD:? ke succede? nn kapisco:XD:

pina
29-12-2006, 16:08
spetta spetta..quindi Marty:XD:? ke succede? nn kapisco:XD:
succede ke salta fuori ADESSO (e sottolineo dieci mila volte ADESSO) ke questa domanda ad adam sia stata fatta a novembre e quindi la storia della rottura combacierebbe a pannello perchè i giornalisti dicono ke si sono lasciati verso dicembre!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! a me questa cosa puzza.................. ma come fanno a sbagliare data a distanza di un mese!!!!!!!!!!!!!!!!!!ma dai!!!!!!!!!!!!!!!!!

Monicao.c.
29-12-2006, 16:09
succede ke salta fuori ADESSO (e sottolineo dieci mila volte ADESSO) ke questa domanda ad adam sia stata fatta a novembre e quindi la storia della rottura combacierebbe a pannello perchp i giornalisti dicono ke si sono lasciati verso dicembre!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! a me questa cosa puzza.................. ma come fanno a sbagliare data a distanza di un mese!!!!!!!!!!!!!!!!!!ma dai!!!!!!!!!!!!!!!!!

scusa pina xla mia ottusaggine:kiss: ma nn kapisco ankora:XD: quindi è una cosa positiva o negativa?:XD: :kiss: ankora

pina
29-12-2006, 16:14
scusa pina xla mia ottusaggine:kiss: ma nn kapisco ankora:XD: quindi è una cosa positiva o negativa?:XD: :kiss: ankora
niente amolaaaaaa:bacio :bacio :bacio però è negativa perkè se dicono ke questa conversazione con adam è avvenuta a novembre , quando ankora rachel doveva tornare da roma, combacierebbe a perfezione la storia dei giornalisti sulla presunta rottura dei due ( a cui io non credo ankora) perkè i giornalisti dicono ke si sono lasciati verso dicembre e invece la conversazione con adam è avvenuta a novembre e quindi quando lei poi è tornata da roma si sono lasciati............. ma questo lo dicono i giornalisti a cui io sinceramente non credo!!!!!!!!!!!

Monicao.c.
29-12-2006, 16:23
niente amolaaaaaa:bacio :bacio :bacio però è negativa perkè se dicono ke questa conversazione con adam è avvenuta a novembre , quando ankora rachel doveva tornare da roma, combacierebbe a perfezione la storia dei giornalisti sulla presunta rottura dei due ( a cui io non credo ankora) perkè i giornalisti dicono ke si sono lasciati verso dicembre e invece la conversazione con adam è avvenuta a novembre e quindi quando lei poi è tornata da roma si sono lasciati............. ma questo lo dicono i giornalisti a cui io sinceramente non credo!!!!!!!!!!!

ah quindi la storia dei giornalisti combacia..e quindi potrebbe essere possibile..anke se noi nn ci crediamo!!!:cool1:
potrebbe essere possibile xòS_S) cmq io nn ci credo:XD:
ah grazie ankora x il kiarimento pinaaa amolaaa!!:kiss:

pina
29-12-2006, 16:27
ah quindi la storia dei giornalisti combacia..e quindi potrebbe essere possibile..anke se noi nn ci crediamo!!!:cool1:
potrebbe essere possibile xòS_S) cmq io nn ci credo:XD:
ah grazie ankora x il kiarimento pinaaa amolaaa!!:kiss:
pregoooooooo:kiss: :kiss: :kiss: :kiss: :kiss: :kiss: :kiss: :bacio :bacio

Monicao.c.
29-12-2006, 16:30
pregoooooooo:kiss: :kiss: :kiss: :kiss: :kiss: :kiss: :kiss: :bacio :bacio

:cool1: ora ci manka qualke altro parere x vedere cosa ne pensano le altre colleghe:kiss: a ttt;)

jessi
29-12-2006, 16:31
si sapeva già che era di novembre.. leggete l'ultimo mess di sara, c'è anche una spiegazione

Monicao.c.
29-12-2006, 16:34
ah già..dice ke il fatto del xiodo natalizio è una cavolata..me lo ero quasi scordato:XD: è ke cn ttt qste notizie nn ragiono quasi +:XD:

summeretta
29-12-2006, 16:36
e ci hanno guastato pure questa. :dry:
ekkepalle :XD:
continuiamo a sperare :cool1:

Monicao.c.
29-12-2006, 16:37

ekkedobbiamo fare:XD: aspettiamo cosa dicono le altre:XD: :kiss: a ttt

pina
29-12-2006, 16:41
perdavvero va!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!uffa!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! le odio queste notizie così!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!prima dicono una cosa e poi un altra!!!!!!!!!!!!!!!!!!! non ce la faccio piùùùùùùùùùùùùùùùùùùùùùùùùùùùùùùùùùùùùùùùùùùùùù!!!!!!!!!!!!!ma continuo a sperare.............!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! noi non ci abbattiamo MAI!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! miiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! ke rabbia ragazze!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

summeretta
29-12-2006, 16:44
vabè abbiamo imparato una cosa:
Mai esulatare di una notizia prima che questa non si sia dimostrata completamente veritiera.

così disse il saggio.
che sarei io. (:XD:)

Monicao.c.
29-12-2006, 16:46
vabè abbiamo imparato una cosa:
Mai esulatare di una notizia prima che questa non si sia dimostrata completamente veritiera.

così disse il saggio.
che sarei io. (:XD:)

:laughing: :laughing: :kiss: hai poroprio ragione:XD: ;)

Anny86
29-12-2006, 16:52
Mi pareva strano che Adam parlasse adesso di Rachel che tornava da Roma... :blink

Fatto sta che non cambia nulla, amole mie, ma come fanno due a stare insieme e non a caso proprio in quel pochissimo tempo che Rachel è stata in America, si siano lasciati, ma daiiii:XD:
Sono ca**ate in primis gli articoli che li davano per lasciati da ottobre e novembre (perchè a ottobre risalgono le foto di loro due a Toronto, mano nella mano, faccio notare e a novembre lei era a Roma, e le telefonate con I love you vari...)
A dicembre quella poveretta è stata poco e nulla a L.A.

E poi non vi pare strano che queste notizie escano solo adesso e non magari mentre quello schifo di Life&Style sputava sentenze su di loro? Probabilmente hanno capito di averla fatta grossa e ci mettono una pezza.

A parte tutto, escludo tutti i pettegolezzi, sia sulla Lohan (che non si è MAI vista con Adam) e a maggior ragione con la Simpson (evidentemente lei e Rachel sono anche amiche, se no come spiegate che lei e Rachelina siano andate al party assieme? Potrebbe mai una ex andare con la nuova tipa del suo ex? Non credo).

Non cambia nulla, :D
Abbiate fede.

Amen :kiss:

MI CORREGGO: la notizia rimane salda...

Over Christmas dice... Natale è stato qlc giorno fa... quindi...

Monicao.c.
29-12-2006, 16:55
Mi pareva strano che Adam parlasse adesso di Rachel che tornava da Roma... :blink

Fatto sta che non cambia nulla, amole mie, ma come fanno due a stare insieme e non a caso proprio in quel pochissimo tempo che Rachel è stata in America, si siano lasciati, ma daiiii:XD:
Sono ca**ate in primis gli articoli che li davano per lasciati da ottobre e novembre (perchè a ottobre risalgono le foto di loro due a Toronto, mano nella mano, faccio notare e a novembre lei era a Roma, e le telefonate con I love you vari...)
A dicembre quella poveretta è stata poco e nulla a L.A.

E poi non vi pare strano che queste notizie escano solo adesso e non magari mentre quello schifo di Life&Style sputava sentenze su di loro? Probabilmente hanno capito di averla fatta grossa e ci mettono una pezza.

A parte tutto, escludo tutti i pettegolezzi, sia sulla Lohan (che non si è MAI vista con Adam) e a maggior ragione con la Simpson (evidentemente lei e Rachel sono anche amiche, se no come spiegate che lei e Rachelina siano andate al party assieme? Potrebbe mai una ex andare con la nuova tipa del suo ex? Non credo).

Non cambia nulla, :D
Abbiate fede.

Amen :kiss:

:kiss:
Amen:XD:

Anny86
29-12-2006, 16:57
Amen:XD:

Ho aggiunto una correzione IMPORTANTE Monicuzza bella :kiss:
Leggi leggi... S_S)

Monicao.c.
29-12-2006, 16:59
Ho aggiunto una correzione IMPORTANTE Monicuzza bella :kiss:
Leggi leggi... S_S)

allora ri-Amena S_S)
quindi nn è piu una smentitaS_S) nn ci kapisco +nulla Anny tnx:kiss:

Amen S_S):XD:

summeretta
29-12-2006, 17:06
grande anny :lol:
ti quoto anche io in tutto e per tutto :cool1:

jessi
29-12-2006, 17:08
che significa?

Anny86
29-12-2006, 17:13
che significa?

La notizia dice che Adam ha partecipato e cenato ad una cena a scopo benefico, mi sa, dopo Natale e ha detto che la notizia della rottura con Rachel era nuova per lui.

Monicao.c.
29-12-2006, 17:15
che significa?
cioè kle c'è scritto over Christmas...:XD: kapito?:XD: cioè ke è una notizia recente:XD: Natale è stato qualke giorno fa:XD: nn a novermbre

jessi
29-12-2006, 17:16
speriamo sia davvero dopo Natale e non sia solo un errore.. sarebbe più sicuro

Monicao.c.
29-12-2006, 17:18
infatti sxiamo nn sia smentita anke qsta:XD:

pina
29-12-2006, 17:22
infatti sxiamo nn sia smentita anke qsta:XD:
infatti!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

=SETHtheBEST=
29-12-2006, 17:39
E anche oggi ho sudato le mie 50 camicie leggendo le ultime 2 pagine :XD:
Granzie Anny x la spiegazione :kiss:

Speriamo in bene e andiamo in pace :mf_popean :XD:

red devil 88
29-12-2006, 18:14
E anche oggi ho sudato le mie 50 camicie leggendo le ultime 2 pagine :XD:
Granzie Anny x la spiegazione :kiss:

Speriamo in bene e andiamo in pace :mf_popean :XD:

AMEN :XD:

angela86
29-12-2006, 18:19
anneth grazie. super notizia. vi benedico tutte. nel nome del padre del figlio e dello spiito santo.

miss wixen
29-12-2006, 18:44
grazie x le notizie ragazze! :kiss:
siete grandi W il T.I.O.i.T.!

Monicao.c.
29-12-2006, 18:58
grazie x le notizie ragazze! :kiss:
siete grandi W il T.I.O.i.T.!

hihihiS_S) grazie grazie:kiss:
TIOIT 4ever!!:cool1:

Angelic_Pretty
29-12-2006, 19:35
Era da un pò che non passavo per il T.I.O.I.T. e finalmente qualche bella news (confermata, smentita e poi riconfermata, ma va bene lo stesso :XD:)
Certo l'incognita rimane sempre il fatto che Adam abbia parlato del ritorno di Rachel da Roma avvenuto un mese fa, ma come molte avete già detto, è strano che due si lascino dopo che non vedevano l'ora di riabbracciarsi :mha: e poi possono anche aver unito due interviste o che Adam si riferisse al passato parlando di Roma.. insomma positività!

Monicao.c.
29-12-2006, 19:42
Era da un pò che non passavo per il T.I.O.I.T. e finalmente qualche bella news (confermata, smentita e poi riconfermata, ma va bene lo stesso :XD:)
Certo l'incognita rimane sempre il fatto che Adam abbia parlato del ritorno di Rachel da Roma avvenuto un mese fa, ma come molte avete già detto, è strano che due si lascino dopo che non vedevano l'ora di riabbracciarsi :mha: e poi possono anche aver unito due interviste o che Adam si riferisse al passato parlando di Roma.. insomma positività!

infatti!!!
ripenso ankora a ...."conmfermata..smentita..e riconfermata:XD:" marò nn ci kapisco +nulla ...so solo ke dobbiamo almeno essere ttt positivi1!

Sethissima!!!
29-12-2006, 19:43
arrivata adex..
uh meno male nn ci sono state notizie sgradevoli, a parte quei dubbi, ma va bè l'importante che alla fine ci siano sempre buone notizie!!!
speriamo bene.. e incrociamo le dita per l'arrivo di foto!!!!!

pina
29-12-2006, 20:22
Adam was at Hyde on Tuesday and Rachel was at Social on Wednesday.

They ARE broken up but they both look like they are having a good time.

Good for them.
ma ke ne sanno!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!io non lo so va!!!!!!!!!!!!!!!!!ci sono ankora queste cozze in giro!!!!!!!!!!e anke se sono andati in due locali diversi, ke ci fa????????????????????????? ora solo perkè sono fidanzati devono stare sempre insieme????????????????????
a dimenticavo..........l'ho preso da questo sito http://forums.televisionwithoutpity.com/index.php?showtopic=3117436&st=210 è l'ultimo commento della 15 pagina!!!!!

29-12-2006, 21:27
Adam was at Hyde on Tuesday and Rachel was at Social on Wednesday.

They ARE broken up but they both look like they are having a good time.