Visualizza la versione completa : T.I.O.I.T. - The Italian O.C. Investigation Team - Team Anti-Gossip, We Trust in R&A
Pagine :
1
2
3
4
5
6
7
[
8]
9
10
11
12
13
14
15
Monicao.c.
30-12-2006, 17:56
Io ho quotato la tipa che ha detto che Adam dovrebbe rompergli il culo e poi ci ho scritto ASSFACE (come Summer a Seth :laughing:) Ora non so se c'è un'altra che ha scritto come me :laughing:
Chelsea nulla... :mha:
Sarà andata a sciare anche lei :D
mannaggia a Chelsea :D è andata pure lei in montagna:XD:
cmq sia ragà io sn super ottimista...ma vi dico una cosa ke nn centra nulla cn il pessimismo e ottimismo..è una cosa ironica:XD:volevo dire..ke semmai avremo un esito:XD:(semmai l'avremo:XD:)e sarà negativo..nn mi pentirò di averlo seguito xttt sto tempo. punto uno xkè ho conosciuto voi e si è formato il TIOIT ma anke xkè ha insegnato(almeno a me)a saxer aspettare ed essere meno frettolosa:XD: :laughing: :laughing: ormai ci ho preso l'abituidine ad aspettare su ttt:XD:
=SETHtheBEST=
30-12-2006, 17:56
Io ho quotato la tipa che ha detto che Adam dovrebbe rompergli il culo e poi ci ho scritto ASSFACE (come Summer a Seth :laughing:) Ora non so se c'è un'altra che ha scritto come me :laughing:
Chelsea nulla... :mha:
Sarà andata a sciare anche lei :D
ahhahahaha :laughing: magari ho letto il tuo msg e nemmeno mi sono accorta!! :XD: :XD: :XD:
Cappero è vero, c'è anche Chelsea, mi ero scordata di lei :XD: Ste notizie mi mandano nel pallone O.o
Ecco cosa scrive Chelsea il 28 12 06
I saw Rachel driving today. (L'ha vista guidare) OOOO, ma tutte lei le fortune???
Orroreeeeeeeeeeeeeeeeeee... Ci sono delle foto di Rachel in The Last Kiss...
Vorrei vomitare... Lei col carciofone, nelle scene hot. Una cosa disgustosa.
Bleahhhh!!!
summeretta
30-12-2006, 18:13
ma non è possibile sta chelsea o è una maniaca :XD: o lavora per la CIA :XD:
Monicao.c.
30-12-2006, 18:14
ma non è possibile sta chelsea o è una maniaca :XD: o lavora per la CIA :XD:
ahahuhuaahu infatti!!!
cmq sia Anny prova a scrivere dopo Chelsea:XD: si dovra pur accorgere di te:XD:
summeretta
30-12-2006, 18:17
speriamo che Chelsea dall'alto della sua divina esperienza visiva con rachel....
si degni, di fornire a noi, povere plebee qualke news....
:XD::XD::XD:
=SETHtheBEST=
30-12-2006, 18:18
Ma va che c'è della gente che ha una fortuna!!!!!
Cioè tutte le fortune a lei!! Uffffffffi :XD:
Secondo me lavora x conto di 007:XD:
Monicao.c.
30-12-2006, 18:28
Ma va che c'è della gente che ha una fortuna!!!!!
Cioè tutte le fortune a lei!! Uffffffffi :XD:
Secondo me lavora x conto di 007:XD:
probabilmente:XD:
edit: OT Anny scusa il disturbo..ma volevamo Saxere se Sara si intendeva di grafika kosikkè ci poteva aiuitare xil sito ke stiamo creando sul Breakfast Clubbers kosì xfare prima visto k tu avevi il suo num di cell se glielo potevi kiedere:XD: tnx e scusate xl OT
ma ragazze secondo voi, si possono lasciare due creaturine così?http://img403.imageshack.us/img403/5176/rtyqb6yn0.jpg
http://img403.imageshack.us/img403/8356/thepicture2gsis8.jpg
Monicao.c.
30-12-2006, 18:44
ma ragazze secondo voi, si possono lasciare due creaturine così?http://img403.imageshack.us/img403/5176/rtyqb6yn0.jpg
no :pianto:
=SETHtheBEST=
30-12-2006, 18:48
S_S) S_S) S_S) S_S) S_S) mio dio che amori :wub:
PS: vi saluto che devo andare. stasera ci sarò! baci baci a tutto il TIOIT :kiss:
no :pianto:
infatti monicuccia:bacio :bacio !!!!!!!!!!!!!!!quindi non disperiamo, perchè il loro è un sentimento troppo forte e troppo grande da potersi rompere così!!!!!!!!!!!!!!!vedrete, e ne sono sicura, che molto presto tutta la nostra fiducia e pazienza verrà ripagata!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!CONTINUIAMO A SPERARE!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!:houra: :houra:
S_S) S_S) S_S) S_S) S_S) mio dio che amori :wub:
PS: vi saluto che devo andare. stasera ci sarò! baci baci a tutto il TIOIT :kiss:
CIAUUUUUUUUUU BEAAAAAAA:bacio :bacio :bacio A STASERA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Monicao.c.
30-12-2006, 18:53
Ciauuu Bea!!!!!!!!!!!!! a sta sera!!!:kiss: :kiss:
cmq hai ragione pina!!continuiamo a sxerare cm abbiamo sempre fatto!!:kiss: ;)
Monicao.c.
30-12-2006, 20:10
madò Ragà ke punto fermo:XD:
nn kapisco +nulla
madò Ragà ke punto fermo:XD:
nn kapisco +nulla
infatti !!!!!!! siamo in un punto morto!!!!!!!!!!! niente news PER ORA!!!!!!!!
Monicao.c.
30-12-2006, 20:12
infatti !!!!!!! siamo in un punto morto!!!!!!!!!!! niente news PER ORA!!!!!!!!
io odio nn avere news:XD:
io odio nn avere news:XD:
a ki lo dici monica!!!!!!!!!!!! io sto sclerando!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Monicao.c.
30-12-2006, 20:23
a ki lo dici monica!!!!!!!!!!!! io sto sclerando!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
io anke:XD:
...:*Mucchina*:...
30-12-2006, 21:04
Ho il cervello in pappa...!!! :coffee:
30-12-2006, 21:07
L'ho visto adesso questo messaggino... S_S)
LA RISPOSTA E' NOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO :udiu: :udiu: :udiu: :udiu: :udiu: :udiu: :udiu: :udiu: :tristedep
Ho bisogno di News... :mha: ...Sono in astinenza da News... :coffee: Il mio mondo per delle NEWS... !!! :zia: :zia: :zia:
Sto per avere una crisi mistica...!!! :pianto:
Monicao.c.
30-12-2006, 21:10
ti quoto!!!:kiss:
Cohen&Summer4ever!
30-12-2006, 22:16
Ciao a tutti!!!!sn appena entrata nel blog,o presunto tale,di rachel e l'ultimo intervento datato 24 dicembre è qst:
"Hello. This is Rachels Friend, she emailed me a letter to type up in here for you guys, I wish there was more info on it, but as you all know she is filming a new movie with Hayden and others!! Enjoy the short letter she will be back soon! Promise!Dear Fans,
I have finally sat down and sorted through all your emails. Thank you so much for your love and support, and I know alot of you have questions about the Adam & I break up and I am sorry to announce I will not be answering those personal questions at this time. But hang in there answers will soon come!
Thanks "
Ora,vi dico di prenderlo cn le solite pinze ma....voi k dite?io ormai sn stata talmente convinta da Sara e altre motivatrici del t.i.o.i.t. k finkè nn vedo foto nn credo + a niente!!!
Monicao.c.
30-12-2006, 22:32
Ciao a tutti!!!!sn appena entrata nel blog,o presunto tale,di rachel e l'ultimo intervento datato 24 dicembre è qst:
"Hello. This is Rachels Friend, she emailed me a letter to type up in here for you guys, I wish there was more info on it, but as you all know she is filming a new movie with Hayden and others!! Enjoy the short letter she will be back soon! Promise!Dear Fans,
I have finally sat down and sorted through all your emails. Thank you so much for your love and support, and I know alot of you have questions about the Adam & I break up and I am sorry to announce I will not be answering those personal questions at this time. But hang in there answers will soon come!
Thanks "
Ora,vi dico di prenderlo cn le solite pinze ma....voi k dite?io ormai sn stata talmente convinta da Sara e altre motivatrici del t.i.o.i.t. k finkè nn vedo foto nn credo + a niente!!!
Spetta teaduci pls!!:kiss:
edit:a Cohen e Summer 4ever..qsta notizia l'vevamo già avuta..ma grazie lo stesso xaver postato!!:kiss:
cmq sia a pina nn ha ankora risposto la presunta Rachel..mah:XD:
Cohen&Summer4ever!
30-12-2006, 22:37
Spetta teaduci pls!!:kiss:
edit:a Cohen e Summer 4ever..qsta notizia l'vevamo già avuta..ma grazie lo stesso xaver postato!!:kiss:
cmq sia a pina nn ha ankora risposto la presunta Rachel..mah:XD:
in pratica l'amica di rachel dice k rachel,k sta girando jumper cn heyden, le ha mandato la mail k dice k lei ha letto tt le lettere k le hanno mandato i suoi fan e k la maggior parte kiedevano della loro presunta rottura,ma lei hha preferito nn rispondere e k presto ci saranno news...
non era già stato postato? si era detto che non era il suoi blog, o comunque non era Rachel..
Monicao.c.
30-12-2006, 23:02
Ragzze aspettate vi devo dire una cosa importantissima x qnt riguarda il blog di Rachel..o il suo presunto blog
allora..praticamente cm Jessy ha ricordato noi affermavamo in precedenza di nn credere al blog..xkè Rachel cn Jumper..e col Natale..nn si metteva mika a scrivere roba simile:XD: c'è dove lo trovava il tempo?
ma ora mi sn accorta ke grazie e Cohen e Summer4ever ci siamo resi conto ke la notizia l'ha scritta l'amica di rachel..nn lei in xsone..ciò signifika ke cmq è possibile..ke veramente sia stata un'amica di Rachel a scrivere:XD:
quindi mo nn posso dire ke è sicuramente suo..ma si riaprono le probabilità ke possa esserlo:XD:
bè, io il messaggio il 24 l'ho letto e mi sembra di aver letto che parlava in prima persona.. magari mi sono sbagliata, ma può essere che nessuno abbia notato la parola "friend"? non so, mi sembra tanto una cosa cambiata adesso..
Monicao.c.
30-12-2006, 23:16
bè, io il messaggio il 24 l'ho letto e mi sembra di aver letto che parlava in prima persona.. magari mi sono sbagliata, ma può essere che nessuno abbia notato la parola "friend"? non so, mi sembra tanto una cosa cambiata adesso..
allora nn avevamo sbagliato!!!:XD:
ragà ho il cervello a mille..ecco xkè mi sembrava strano ke il TIOIT aveva fatto cilekka nella traduzione :cool1: :XD:
quindi se è una kosa aggiunta adesso..vuol dire lha cambiata xun assurdo mkotivo...forse xil post di pina,,xnn risponderle..ci pensate?
se nn è il vero blog di Rachel..involontariamente pina ha risolto il mistero del blog..ve lho detto W il TIOIT e i suoi membri:cool1:
edit:ragà xò cm pina mi ha fatto pensare il cambiamento dovrebbe aver lasciato la data..ke lultima di accesso..è il 24:XD:
quindi rimane un X-Files..xkè nn c'ènessuno last login dopo il 24 dicembre:XD:
Cohen&Summer4ever!
30-12-2006, 23:25
ma ora mi sn accorta ke grazie e Cohen e Summer4ever
e io ke mi stavo già gasando x la riconoscenza di monicuzza e invece mi smontate così,magari ki l'ha postato prima di me ne ha dimenticato un pezzo!! :laughing: :rotfl::laughing: (skerzo)
cmq nonostante sia stata io ad iniziare il 3ad del blog nella sez bc,nn sn mai stata convinta al 100% della sua autenticità,x qst dico sempre d prendere cn le pinze qll k leggiamo lì...
Monicao.c.
30-12-2006, 23:27
e io ke mi stavo già gasando x la riconoscenza di monicuzza e invece mi smontate così,magari ki l'ha postato prima di me ne ha dimenticato un pezzo!! :laughing: :rotfl::laughing: (skerzo)
cmq nonostante sia stata io ad iniziare il 3ad del blog nella sez bc,nn sn mai stata convinta al 100% della sua autenticità,x qst dico sempre d prendere cn le pinze qll k leggiamo lì...
già già..ma cmq cm pina mi ha fatto notare il last login rimane il 24..quindi vuol dire ke forse grazie a te abbiamo notato il particolare:XD:
ragà altra kosa...
nununu unununu _ragà ri-edit:pina ed io abbiamo..pensato..e anke se nn segna il last login cmq lha cambiato adesso..sennò lei nn avrebbe mai commentnato nel suo blog:XD:
mado sto iniziando a diventare matta!:XD:
oltre al segno zodiacale..ke è capricorno e nn vergine..abbiamo notato sempre io e pina..ke lei è nata nel 1981 il 25 agosto quindi dovrebbe avere ankora 25 anni:XD:,poi il suo nome e Sarah Bilson nn Jade..Jade è il nome ke danno in internet..ma ke cmq lei utilizza al posto di Sarah..ma lei anke nel pilot della fox firmò cm Sarah Bilson:XD:
Cohen&Summer4ever!
30-12-2006, 23:31
già già..ma cmq cm pina mi ha fatto notare il last login rimane il 24..quindi vuol dire ke forse grazie a te abbiamo notato il particolare:XD:
beh k ora anke voi avete potuto scoprire il mio grande talento nascosto nel tradurre dall'english all'italian potete tranquillamente nominarmi vostra genietta xsonale :rotfl: :rotfl:
cmq se anke fosse il suo vero blog...nn abbiamo nessuna news...
edit:monica,dillo k t diverte smontarmi ogni volta k posto!! ^__^
Monicao.c.
30-12-2006, 23:33
[/FONT]
beh k ora anke voi avete potuto scoprire il mio grande talento nascosto nel tradurre dall'english all'italian potete tranquillamente nomirmi vostra genietta xsonale :rotfl: :rotfl:
cmq se anke fosse il suo vero blog...nn abbiamo nessuna news...
in effetti..ma vedi quello ke ho scritto sopra
Cohen&Summer4ever!
30-12-2006, 23:39
in effetti..ma vedi quello ke ho scritto sopra
si ho letto il tuo ragionamento e....nn fa una piega...mi inkino al tuo genio...sopratt alla tua voglia di fare certi ragionamenti alle 23:27..(ora in cui il mio cervello inizia a spegnersi :laughing: )
Monicao.c.
30-12-2006, 23:44
si ho letto il tuo ragionamento e....nn fa una piega...mi inkino al tuo genio...sopratt alla tua voglia di fare certi ragionamenti alle 23:27..(ora in cui il mio cervello inizia a spegnersi :laughing: )
ma grazie:kiss:
cmq nn sl al mio ma anke a quello di pina ke se ne è appena andata!!:kiss: e notte Pina:XD:
cmq in effetti si..Cohen e Summer 4ever cm ti kiami?:XD: sai è un po lunghino cm nome..e sai..meglio kiamarci ttt xnomi noi fans dei Bc e colleghi del TIOIT:XD:
cmq sia..io ormai sn abituata sia ad aspettare a lungo ma anke a ragionare a qualunque ora della notte ed in qualunque posto:D
quindi posso andare a dormire con la quasi certezza che il blog è falso?
Monicao.c.
30-12-2006, 23:58
quindi posso andare a dormire con la quasi certezza che il blog è falso?
be direi spero di si:XD: nn so..se xò anke tu pensi a ttt ciò ke ho detto nei precedenti post..puoi pensarci..ed intuire ke è falso:XD: ci sn trp errori:XD:
xò nn si sa mai
fino a mezz'ora fa credevo fosse falso, mi ha un pò confuso il fatto della notizia del 24.. ma continuo a dire che crederò solo a notize ufficiali che usciranno dalla bocca di Adam o Rachel. fino ad allora x me loro stanno ancora insieme
31-12-2006, 00:20
Oddio...Altro che cervello in pappa...!!!
Monica ti prego spiegami che cacchio è successo...Non c'ho capito un emerita ceppa ...ZIO GUFO!!! :mad3: :mad3: :mad3: :mad3:
Monicao.c.
31-12-2006, 00:34
Oddio...Altro che cervello in pappa...!!!
Monica ti prego spiegami che cacchio è successo...Non c'ho capito un emerita ceppa ...ZIO GUFO!!! :mad3: :mad3: :mad3: :mad3:
:laughing: ZIo Gufo:laughing: mamma mia nn mi fare iniziare a ridere senno nn la smetto piu:XD: :kiss:
praticamente era successo..che riguardo al Blog della presunta Rachel..noi credavamo xcerto fosse falso xkè: lei ha 25 anni (è nata il 25 agosto 1981)è vergine e nn capricorno,il suo secondo nome nn è Jade ma è Sarah..lei si faceva kiamare JAde kosì..forse ma cmq avrebbe dovuto mettere Sara..seconda cosa..nell'intervento "AGain"prima xla in prima xsona..poi ha editato e lha messo in 3a dicendo ke è 1amica di Rachel...all inizio ci potevamo credere..visto ke pensavamo..mica Rachel si mette a scrivere a Natale sta girando Jumper..ed è impegnatissima..quindi ho nn è la ver aRachel..o è un'amica..ma poi abbiamo riflettt..sefosse stata davvero lei..xkè prima avrebbe messo in prima xsona e poi in 3a??? quindi abbiamo pensato alla fine k il blog sia falso:XD: ttt qsto:D spero di essere stata kiara e koncisa:kiss: Fede
notte a ttt qlle ke se ne sn andate!
31-12-2006, 01:45
COZZE E CARCIOFONI SPUDORATI...!!!
MONDO ZUCCHINO!!! :mad3:
Monicao.c.
31-12-2006, 10:58
COZZE E CARCIOFONI SPUDORATI...!!!
MONDO ZUCCHINO!!! :mad3:
:laughing: marò ma cm ti escono?:XD:
io credo che il blog sia falso anche perchè un'attrice cm Rachel o cm tt gli altri famosi,nn mettono assolutamente il loro blog facendo entrare tutti (ad esempio Willa ha il blog privato)
Monicao.c.
31-12-2006, 11:16
io credo che il blog sia falso anche perchè un'attrice cm Rachel o cm tt gli altri famosi,nn mettono assolutamente il loro blog facendo entrare tutti (ad esempio Willa ha il blog privato)
giusto anke qsto è un elemento importante!!!tnx!!!!:houra: :kiss:
Mi date l'indirizzo del blog di Rachel?!!? Voglio vederlo xkè nn ci sn mai entrata!!! Anche se da quello che avete detto voi penso proprio che sia tutto falso!!
Monicao.c.
31-12-2006, 12:14
ok ora te lo do:kiss:
http://profile.myspace.com/index.cfm?fuseaction=user.viewprofile&friendID=38330498
vedilo^_^
amica di seth
31-12-2006, 12:16
è 1 sacco di tempo ke nn posto ma appena ho trovato qst info da telesimo ho deciso di dirverla:
29 Dicembre Le vacanze dei protagonisti delle serie tv. Vi siete mai chiesti come passano le feste natalizie i protagonisti delle serie tv? Se qualcuno sceglie il caldo sole delle Hawaii per poi sfoggiare una bella abbronzatura, come Jessica Biel di Settimo Cielo, o la passano in giro per feste e locali a L.A. come Rachel Bilson, fresca di separazione da Adam Brody, .......
qst lo danno già x scontato!!!!!
SETH_SUMMER
31-12-2006, 12:24
Rachel and Adam not broken up? It's a holiday miracle
— Thu, Dec 28, 2006 —
Weeks ago, I relayed the sad, sad news that Rachel Bilson and Adam Brody called it quits. Since then I have been spiraling down a dark road of booze, pills, and french fries, despite never having any actual confirmation from either party. A Socialite's Life is now reporting that perhaps the two never actually broke up. Consider my mind blown. From ASL:
A Socialite's Life has a very reliable source who recently dined with Adam Brody (the occasion involved turkey, hint hint) and some hot info was passed around. Evidently, he didn't know he had been broken up with by Rachel Bilson as he was excited about her returning from Rome. He spilled that Mischa Barton is "a nice girl" but that she had totally "burned her bridges with the directors" over at the O.C. (hence the fiery Marissa Cooper car crash death she earned) and our source was also privy to the knowledge that Adam gets the munchies. A LOT. Make of that what you will. Apparently, he's a really nice guy despite the flannel.
Now, the break-up reports came post-Thanksgiving (unless that turkey meant Christmas? Or lunch at Quizno's?) and as far as I know Bilson is back from Rome, so it could just be that said reliable source just saw Adam pre-break, but this report is certainly enough to prompt me to reinstate my Brody/Bilson candlelight vigil. Oh...as if you'd actually believe I ever took it down.
Update: The entry has been changed from "recently dined with Adam Brody (the occasion involved turkey, hint hint)" to "had contact with Adam Brody in November." S_S)
Monicao.c.
31-12-2006, 12:28
ki sa tradurre pls?:XD:
ragazzi vi swembrerà strano ma ho kapito:XD:
qsta notizia labbiamo gia letta e riletta e tradotta xla del fatto della cena di Adam k prima veniva datat a dopo Natale ..e ora a prima di Natale..all incirika a novembre:XD:
mrs brody
31-12-2006, 12:48
http://photos1.blogger.com/x/blogger/7237/2560/400/469865/adam_brody.jpg
A solo Adam Brody scopes out the scene Tuesday night at L.A.'s Hyde Lounge. The O.C. actor next stars in the film In the Land of Women, about a guy whose life falls apart after his breakup, due out in April.
troppo figo!
salve a tutti!!fortunatamente nn c'è nessuna nuova brutta notizia...
Buongiorno a tutti :kiss:
Monicuzza, mando subito un sms a Sara e le chiedo se si intende di grafica per allestire il nostro forum. Speriamo bene...
Mi sono davvero rotta di queste notizie campate per aria, ora affermano, subito dopo smentiscono... Che due balls :mha: Un miracolo per il 2007 S_S) Per favore...
Monicao.c.
31-12-2006, 13:08
Buongiorno a tutti :kiss:
Monicuzza, mando subito un sms a Sara e le chiedo se si intende di grafica per allestire il nostro forum. Speriamo bene...
Mi sono davvero rotta di queste notizie campate per aria, ora affermano, subito dopo smentiscono... Che due balls :mha: Un miracolo per il 2007 S_S) Per favore...
tnx Annyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyy :kiss: 6mitica!!
infatti cmq anke io mi sn rottta di ste notizie..
ps :ke bello Adamuccio nella foto postata di Mrs Brody :shifty:
tnx Annyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyy :kiss: 6mitica!!
infatti cmq anke io mi sn rottta di ste notizie..
ps :ke bello Adamuccio nella foto postata di Mrs Brody :shifty:
Di nulla amola :kiss:
Ale è una grande... S_S) E' a dir poco stupendo. O, ma avete fatto caso ai capelli di Adam?Sono meno scompigliati :D Secondo me è effetto Rachel :wub:
Cmq, Sara mi ha risposto e ha detto che di grafica se ne intende, si, ma quello che riesce a fare lo fa al corso di informatica che frequenta, al pc di casa non ha quei programmi, anche perchè costano una cifra. Ha detto che si rende disponibilissima per tutto.
Ultima cosa, moooolto importante, ecco cosa scrive una ragazza su fanforum:
I was reading Cosmo today, and Anna from the OC (Samaire Armstrong) she was being interviewed and they asked her she felt weird being the other girl when filming with Rachel and Adam because they were together in real life, and she said that she did feel like a third wheel at first when Adam started fancying Rachel but she knew them both before the OC so they were all friends anyway. (she met Adam when she moved to LA and met Rachel a few years later).
She described it as Art imitating life. (having to film scenes with a real life couple)
And also, I liked how the magazine still said Adam and Rachel were dating now. They didnt mention a break up, or didnt use the past tense!
"When he and Rachel Bilson , his on screen girl ARE dating in real life"
Cosmo in pratica ha intervistato Samaire, e le è stato chiesto come si sentisse al tempo della 1 stagione quando Adam e Rachel hanno iniziato a frequentarsi. Lei dice che si sentiva davvero come un terzo incomodo (e ci credo :mha:), ma alla fine tutto si risolse perchè era amica di loro due da tempo: conobbe Adam quando arrivò a L.A. e Rachel qualche anno dopo. Samaire è anche amicona della stessa coppia, non scordiamolo, e nell'intervista (recente) non viene mensionata nessuna rottura, Samaire fa intendere che stanno ancora insieme.
S_S) S_S) S_S) S_S)
Monicao.c.
31-12-2006, 13:34
Madooooooo grz Anny xla notizia sei un amolaaaaaaaaaaaaaaAAAAA:kiss:
ah e ringrazia anke Sara da parte e mia e salutala ankora augurandole buon anno nuovo se vi sewntite ankora:houra:
Ragààààààààà sn felicissima!!!!!!!!!!!!:houra:
31-12-2006, 13:38
Di nulla amola :kiss:
Ale è una grande... S_S) E' a dir poco stupendo. O, ma avete fatto caso ai capelli di Adam?Sono meno scompigliati :D Secondo me è effetto Rachel :wub:
Cmq, Sara mi ha risposto e ha detto che di grafica se ne intende, si, ma quello che riesce a fare lo fa al corso di informatica che frequenta, al pc di casa non ha quei programmi, anche perchè costano una cifra. Ha detto che si rende disponibilissima per tutto.
Ultima cosa, moooolto importante, ecco cosa scrive una ragazza su fanforum:
I was reading Cosmo today, and Anna from the OC (Samaire Armstrong) she was being interviewed and they asked her she felt weird being the other girl when filming with Rachel and Adam because they were together in real life, and she said that she did feel like a third wheel at first when Adam started fancying Rachel but she knew them both before the OC so they were all friends anyway. (she met Adam when she moved to LA and met Rachel a few years later).
She described it as Art imitating life. (having to film scenes with a real life couple)
And also, I liked how the magazine still said Adam and Rachel were dating now. They didnt mention a break up, or didnt use the past tense!
"When he and Rachel Bilson , his on screen girl ARE dating in real life"
Cosmo in pratica ha intervistato Samaire, e le è stato chiesto come si sentisse al tempo della 1 stagione quando Adam e Rachel hanno iniziato a frequentarsi. Lei dice che si sentiva davvero come un terzo incomodo (e ci credo :mha:), ma alla fine tutto si risolse perchè era amica di loro due da tempo: conobbe Adam quando arrivò a L.A. e Rachel qualche anno dopo. Samaire è anche amicona della stessa coppia, non scordiamolo, e nell'intervista (recente) non viene mensionata nessuna rottura, Samaire fa intendere che stanno ancora insieme.
S_S) S_S) S_S) S_S)
Ho sempre pensato che quell' Anna era inteliggente...!!! Anche quando se n'è andata a Pittsburg e Quando ha aiutato Seth a rinonquistare Summer nella 23 esima puntata dell 3° season...!!! Brava...!!!!! :59:
Posso fidarmi anche di Samaire allora...Credo che ha lo stesso carattere della Stern... :mha: !!!!
questa si che è una bella notizia.. grande samaire!!
Monicao.c.
31-12-2006, 13:44
ora bisogna vedere di quando è:XD:
salve a tutti! :bye1:
voglio informarmi anke io, oggi... :XD:
Monicao.c.
31-12-2006, 13:56
salve a tutti! :bye1:
voglio informarmi anke io, oggi... :XD:
Ciao Mary:XD:
ti ricordi ki sn?:XD:
Ciao Mary:XD:
ti ricordi ki sn?:XD:
ma certo, la mia funga preferita! :bacio
...mi fai il riassunto di tutte le novità di A/R?! :XD:
please!!
Sethissima!!!
31-12-2006, 14:00
Grazie mille per l'info Anny!!!!!!!!!!!!! :bacio
io incrocio sempre le dita... già queste interviste mi tranquillizzano.. però mi serve troppo una fotina di loro due!!!!!!! S_S) S_S)
Monicao.c.
31-12-2006, 14:04
ma certo, la mia funga preferita! :bacio
...mi fai il riassunto di tutte le novità di A/R?! :XD:
please!!
:kiss:
cmq niente di ke..c'era un notizia ke stata confermata smentita confermata e in forse smentita(nn si sa)ke praticamente diceva ke Adam in una cena di beneficenza ADam aveva detto ke pure xlui era una novità ke lui e Rachel si fossero lasciati:XD:
poi ke altoro..Anny ci ha dato nota un invervista..dove c'era scritto ke all'iniio lei si senteva terzo incomodo trai due nella prima serie..ma ke poi si è abituata essendo grande amika dei due e ormai nn fa piiu imbarazzo..ha lasciato intendere ke i due stessero ankora isnieme..xkè nn ha detto si sn lasciati eccS_S)
cmq niente di ke..c'era un notizia ke stata confermata smentita confermata e in forse smentita(nn si sa)ke praticamente diceva ke Adam in una cena di beneficenza ADam aveva detto ke pure xlui era una novità ke lui e Rachel si fossero lasciati:XD:
poi ke altoro..Anny ci ha dato nota un invervista..dove c'era scritto ke all'iniio lei si senteva terzo incomodo trai due nella prima serie..ma ke poi si è abituata essendo grande amika dei due e ormai nn fa piiu imbarazzo..ha lasciato intendere ke i due stessero ankora isnieme..xkè nn ha detto si sn lasciati eccS_S)
S_S)
ma glakkie!! :kiss:
ora ho tutto + chiaro! :XD:
Ho sempre pensato che quell' Anna era inteliggente...!!! Anche quando se n'è andata a Pittsburg e Quando ha aiutato Seth a rinonquistare Summer nella 23 esima puntata dell 3° season...!!! Brava...!!!!! :59:
Posso fidarmi anche di Samaire allora...Credo che ha lo stesso carattere della Stern... :mha: !!!!
Fede, mi fai morire dalle risate :laughing:
L'ho sempre pensato anch'io che fosse intelligente...
Fidiamoci dai :D
Monica, gli auguri a Sara glieli faccio a nome di tutta questa stupendissima redazione S_S)
=SETHtheBEST=
31-12-2006, 14:18
buongiorno mie care collegheeeee :kiss:
che bella notiziaaaaa! grazie Annyyyyyyyyy :kiss:
e mitica Samaireeeee!!! :best :ok:
Ho bisogno di fotoooooo! Devo vederne almeno unaaaaa!! :XD:
buongiorno mie care collegheeeee :kiss:
che bella notiziaaaaa! grazie Annyyyyyyyyy :kiss:
e mitica Samaireeeee!!! :best :ok:
Ho bisogno di fotoooooo! Devo vederne almeno unaaaaa!! :XD:
Ciao Bea :kiss:
Guarda che banner stupendissimo che hai!!! AAAAAAAAAAAAAAAAAAAA:XD:
Bravissima :bacio
=SETHtheBEST=
31-12-2006, 14:22
Ciao Bea :kiss:
Guarda che banner stupendissimo che hai!!! AAAAAAAAAAAAAAAAAAAA:XD:
Bravissima :bacio
hihihih Adam x inaugurare l'anno nuovo deve esserci x forza!! :D :XD: :bacio
Cohen&Summer4ever!
31-12-2006, 14:37
Cohen e Summer 4ever cm ti kiami?:XD: sai è un po lunghino cm nome..e sai..meglio kiamarci ttt xnomi noi fans dei Bc e colleghi del TIOIT
Moni mi kiamo Ilaria,ma dato k qui siamo tt genietti mi potete kiam ily :laughing:
cmq ho appena letto la storia di samaire e dell'intervista a cosmo...nonostante anke a me nn stia simpaticissima quasi quasi le credo...ma se dice bolle...abbiamo un nome in + da aggiungere alla lista degli scotennamenti :laughing:
Moni mi kiamo Ilaria,ma dato k qui siamo tt genietti mi potete kiam ily :laughing:
cmq ho appena letto la storia di samaire e dell'intervista a cosmo...nonostante anke a me nn stia simpaticissima quasi quasi le credo...ma se dice bolle...abbiamo un nome in + da aggiungere alla lista degli scotennamenti :laughing:
Ciao Ilaria :kiss:
Spero per lei che non sia una balla, quanta gente da scotennare che abbiamo, un altro po' e superiamo la lista dei regali di Babbo Natale :mha:
Monicao.c.
31-12-2006, 14:55
infatti avete proprio ragione;)
cmq sia ciao
liap1992
31-12-2006, 14:57
Ciao Ilaria :kiss:
Spero per lei che non sia una balla, quanta gente da scotennare che abbiamo, un altro po' e superiamo la lista dei regali di Babbo Natale :mha:
:laughing: :laughing: :laughing:
Ciauuuuuuuuuuu A Tutte Ragazze!!!!!!!!!!!!!!!un Bacio E Un Abbraccio Forte Forte!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Monicao.c.
31-12-2006, 15:10
raga :kiss: a ttt
ciau ilaaaa
ps:sn così lenta xkè sto scrivendo dalla tv;)
ciau ilaaaa
STAI SCRIVENDO DALLA TV?????:blink :blink
Un abbraccio al mio adorato TIOIT!!
Cohen&Summer4ever!
31-12-2006, 15:17
ciau ilaaaa
mooooooooniiiiiii,penso k resterà un mistero irrisolto qst cosa dello scrivere dalla tv...un po' cm l'autenticità del blog di Rach!! :rotfl: :rotfl:
Un abbraccio al mio adorato TIOIT!!
Un grandissimo abbraccio a te Marty :kiss:
Monica scrive dalla tv :blink
Che genietta!!!
Un grandissimo abbraccio a te Marty :kiss:
Monica scrive dalla tv :blink
Che genietta!!!
INFATTI!!!!!!!!!!:blink :blink
=SETHtheBEST=
31-12-2006, 15:23
Un abbraccio anche a te Marty :bacio
Monica sta cosa che scrivi dalla tv ce la devi spiegare senò stanotte non dormiamo:XD:
Monicao.c.
31-12-2006, 15:25
si con fastweb si puo andare su internet;)
:laughing:
cosi qnd mia sorella è al pc io mi metto alla tv hihi
si con fastweb si puo andare su internet;)
:laughing:
cosi qnd mia sorella è al pc io mi metto alla tv hihi
AAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA:XD:
Mistero risolto, il T.I.O.I.T. fece luce anche su questo... :cool1:
Che figata :D
Cohen&Summer4ever!
31-12-2006, 15:27
Monica sta cosa che scrivi dalla tv ce la devi spiegare senò stanotte non dormiamo:XD:
Ragazzeeee,stanotte nn si dorme!!!! it's party time!!!!!
e dopo i festeggiamenti io e le mie amike c spariamo la 3 stagione di oc!!! esiste capodanno migliore?? amici ed oc!!!
edit: moni,cm sempre c'inkiniamo al tuo genio ^_^
e dopo i festeggiamenti io e le mie amike c spariamo la 3 stagione di oc!!! esiste ccapodanno migliore?? amici ed oc!!!
Mi sa che non c'è nulla di meglio...
Più che O.C. direi Seth e Summer S_S)
Colgo l'occasione per augurarvi buona serata, tanto divertimento...
A mezzanotte, mi raccomando, esprimete il vostro desiderio... (qualunque sia :D)
Monicao.c.
31-12-2006, 15:32
hahahaha
si fastweb è 1mito sl ke è affaticante scrivere cn il telecomando xd
=SETHtheBEST=
31-12-2006, 15:32
e dopo i festeggiamenti io e le mie amike c spariamo la 3 stagione di oc!!! esiste capodanno migliore?? amici ed oc!!!
Direi che è xfetto!!! :ninja:
Monica grazie x il mistero svelato :XD: che figata xò! :D
Monicao.c.
31-12-2006, 15:39
prego xil mistero xd
cmq sia 1capodanno cn oc è il massimo:)
buon anno a ttt se nn ci sentiamo :kiss:
Buon Anno A Tutte!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!VVTRBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBB!!!!!!!!!!
Cohen&Summer4ever!
31-12-2006, 15:50
prego xil mistero xd
cmq sia 1capodanno cn oc è il massimo:)
buon anno a ttt se nn ci sentiamo :kiss:
Già,meno male ho amike "malate di oc" come me!!anzi come noi!!! :rotfl: :rotfl:
anke da parte mia tantissimi auguri x un buon...anzi un ottimo 2007...sperando ke inizi cn una buona notizia dei nostri "bunnies" A+R...
=SETHtheBEST=
31-12-2006, 15:56
Beh io adesso devo andare, vi auguro a tutte un FELICE ANNO!!!!!:brindisi:
Con l'augurio di trovare al più presto buone notizie sui nostri amori!!!
un abbraccio stritolante a tutte :XD: :kiss:
Beh io adesso devo andare, vi auguro a tutte un FELICE ANNO!!!!!:brindisi:
Con l'augurio di trovare al più presto buone notizie sui nostri amori!!!
un abbraccio stritolante a tutte :XD: :kiss:
Auguroni anche a te, Bea.
Infiniti baciotti, :kiss:
Speriamo in fotine, siiii... S_S)
adammuccio&rachelina
31-12-2006, 16:02
qualcuno..potrebbe..dirmi le news....sui nostri tesorucci...vi pregooooooooooooooooooooooooooooooooooooo
Monicao.c.
31-12-2006, 16:09
Buon Anno anke a te Bea1!!!!!!!!!!!!!!!!! yuppy finalmente sn tornata al pc:XD:
nn mi ricorrdo:XD:
adamuccio Rachelina cm ti kiami?;)
cmq sia nn è successo molto..anzi si piu o menoS_S)
praticamente c'è stata sempre quella notizia sulla cena di beneficenza di Adam..ke l'hanno confermata..smentita e riconfermata e smentita e poi nn si sa:XD: dove lui diceva ke pure xlui stesso era una novità ke Adam e Rachel si fossero lasciati:XD:
poi freskissima news di Anny dice Samarie Amstrong (anna in o.c.)in un intervista(probabilmente RecenteS_S)ke all inizio nella prima season si sentiva un pò a disagio cn A/ R a fare il terzo incomodo..ma ke poi è diventtaa presto loro amica..e ttt è passato..e poi ha detto kose kosì..e nn ha accennato della rottura di A/R quindi lascia intendere ke stiano ankora insieme:XD:
spxo di exere stata kiara:XD:
adammuccio&rachelina
31-12-2006, 16:42
........visto che è natale...mi aspettavo qualcosa di meglio.....cmq...mi chiamo francesca....grazieeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee
Monicao.c.
31-12-2006, 16:49
prego Francesca:kiss:
adammuccio&rachelina
31-12-2006, 17:20
piacere di conoscerti....monica..grazie..ancora!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
ragazzi scusate se torno sull'argomento "blog" ma è falsissimo,perchè stanno facendo gli auguri a rachel sia per il nuovo anno che per il suo compleanno!!!!!!!!!!!!!ma lei non è nata il 25 agosto???????????????
Monicao.c.
31-12-2006, 20:38
infatti:XD:
Monicao.c.
31-12-2006, 20:54
cmq sia ragà volevo approfittare x augurare cn ttt il cuoricinoS_S)
Buon Anno Nuovo a tutti!!! e Buon Natale Passato già ke stiamo..:XD: anke se vi avevo fatto già gli auguriS_S)
vi vogghio beneeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee :kiss: :kiss: :kiss: :kiss: :kiss: :kiss: :kiss: :kiss: amoleeeeeeeeeeeeeee S_S)
=SETHtheBEST=
31-12-2006, 21:51
cmq sia ragà volevo approfittare x augurare cn ttt il cuoricinoS_S)
Buon Anno Nuovo a tutti!!! e Buon Natale Passato già ke stiamo..:XD: anke se vi avevo fatto già gli auguriS_S)
vi vogghio beneeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee :kiss: :kiss: :kiss: :kiss: :kiss: :kiss: :kiss: :kiss: amoleeeeeeeeeeeeeee S_S)
Ma tantissimi auguri di Buon anno anche a te e a tutti gli altri!!!!! :brindisi:
BUON 2007!!!
The_Ironist
01-01-2007, 05:26
Auguri!:brindisi: :brindisi: :brindisi: :brindisi: :brindisi:
*Spooner*4ever*
01-01-2007, 11:56
FONTE THE O.C. TIME
Adam e rachel stanno ancora insieme? SocialiteLife.com dopo natale ha riportato che il noto attoro adam brody ha dichiarato che non era al corrente della sua "rottura"con rachel. Infatti Adam ha detto di essere molto emozionato per il ritorno di rahcel negli stati uniti da roma. A quanto pare le notizie rilasciate dai tabloid americani sono state smentite...rachel e adam stanno ancora ineieme!?
Ragazzi...lo spero tanto!!!!!:mf_cupid: :mf_cupid:
Grazie "spooner"4ever Per La Notizia!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!cmq Buongiorno A Tutte Le Mie Adorate Colleghe!!!!!!!!!!!!!!!!! Un Bacio Forte!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Sethissima!!!
01-01-2007, 13:07
BUON 2007 A TUTTI!!!
Cmq.. nessuna notizia nuova eh?????.... incrociamo sempre le dita!!!! :drinks_dr
The_Ironist
01-01-2007, 14:05
qst storia è davvero difficile da risolvere..
ora comincia a spargersi la voce che non è vero.. bene, così magari si viene a sapere qualcosa di più preciso..
~.silvietta.
01-01-2007, 14:37
allora..innanzittutto.. BUON INIZIO ANNO...!!
poi vlv dirvi ke inizio ad essere + serena dp qst notizia ke inizia a girare ed è arrivata anke in italia..speriamo davvero bene e incrociamo le dita..!!
Bacioni a tutte per l'inizio del nuovo anno!!!! :D
nadietta90
01-01-2007, 15:59
allora..innanzittutto.. BUON INIZIO ANNO...!!
poi vlv dirvi ke inizio ad essere + serena dp qst notizia ke inizia a girare ed è arrivata anke in italia..speriamo davvero bene e incrociamo le dita..!!
ti quoto.. ciao a tt.. vi seguo da un po.. sempre attenta alle vostre scoperte!! e arrivata l'ora di presentarmi.. mi kiamo nadia.. e ovviamente voglio ke adam e rachel stiano insieme!! :mf_cupid: :mf_cupid:
01-01-2007, 16:07
RAGAZZEEEEEE BUON ANNO NUOVOOOO!!!!!!!!!!!!
Cmq... Come avete passato il capodanno ? Spero bene...!!!
Io il desiderio l'ho espresso...E spero che si avveri... :mha:
Niente notizie...Aspettiamo aspettiamo e aspettiamo...
BASTA CHE A QUESTO MONDO ZUCCHIN, IL 2007 NON CI RISERVI BRUTTE SORPRESE... :bhu:
BUON ANNO NUOVO A TUTTI!!!!
Buon pomeriggio a tutta la mia amata redazione.
Ancora augurissimi di un felice 2007, che sia un anno pieno di sorprese e gioia.
Sara vi saluta tutti, buon anno a nome suo anche... Torna in tarda serata. L'ho tenuta aggiornata su tutto :D
Come dice bene Fede, speriamo che sia un anno meno cozzo per le cozze :mha:
E lo spargersi della voce che Adchel non si siano lasciati anche qui, non mi sorprende, è tutto come era successo esattamente dopo la notizia di Life & Style.
La mia speranza è sempre grande grande...
Tantissimi auguri anche ad Adamino e Rachelina, e Pennyna e Thurmyno e alla cussola Hattie S_S) Basta, finito, AMEN:XD:
Monicao.c.
01-01-2007, 20:07
Ancora augurissimi di un felice 2007, che sia un anno pieno di sorprese e gioia.
Sara vi saluta tutti, buon anno a nome suo anche... Torna in tarda serata. L'ho tenuta aggiornata su tutto :D
E lo spargersi della voce che Adchel non si siano lasciati anche qui, non mi sorprende, è tutto come era successo esattamente dopo la notizia di Life & Style.
Tantissimi auguri anche ad Adamino e Rachelina, e Pennyna e Thurmyno e alla cussola Hattie S_S) Basta, finito, AMEN:XD:
ti quoto Anny!!:kiss:
cmq sia di nuovo BUON ANNO A TUTTI!!!!!!!!!!!!!!!!!:kiss:
ps:scusate se nn sn stata presente ma mi è morto il criceto:pianto:
01-01-2007, 20:15
AMEN...E andiamo in pace...!!! :mf_popean
:laughing: Cmq ti quoto perchè anche io penso la stessa cosa che hai detto tu... ;)
Spero tanto che Adamuccio e Rachelina abbiano possato le fete insieme... ;)
Spero che escano nuove news presto...Un bacio al T.I.O.I.T. Da Fede :bacio
oooooooooooooooo !!!!!!!!!!!!!!mi dispiace per il criceto!!!!!!!!!!!:console: :console: :console: colgo l'occasione per augurare di nuovo buon 2007 a tutti!!!!!!!!!!!!!!!!!! spero anke io,con tutto il cuore,che adam e rachel abbiano passato le feste insieme e che usciranno nuove news o,meglio ankora foto,di loro due!!!!!!!!:bacio :bacio :bacio
Monicao.c.
01-01-2007, 21:49
oooooooooooooooo !!!!!!!!!!!!!!mi dispiace per il criceto!!!!!!!!!!!:console: :console: :console: colgo l'occasione per augurare di nuovo buon 2007 a tutti!!!!!!!!!!!!!!!!!! spero anke io,con tutto il cuore,che adam e rachel abbiano passato le feste insieme e che usciranno nuove news o,meglio ankora foto,di loro due!!!!!!!!:bacio :bacio :bacio
grz xle consolazioni xil criceto;)
cmq sia..si lo sxo anke io!!!:kiss: :kiss:
=SETHtheBEST=
01-01-2007, 23:20
O no povelinooo!!! Mi dispiace x il clicetino!!! :console:
Cmq ragazze abbiate fede che se han passato le feste insieme uscirà sicuramente qualcosa (lo spero!!!). Anche xkè x iniziare l'anno nuovo in bellezza non può che essere così!!! Speriamo di non dover aspettare fino all'anno nuovo che verrà:XD: ma un pò prima:XD:
Monicao.c.
01-01-2007, 23:21
O no povelinooo!!! Mi dispiace x il clicetino!!! :console:
Cmq ragazze abbiate fede che se han passato le feste insieme uscirà sicuramente qualcosa (lo spero!!!). Anche xkè x iniziare l'anno nuovo in bellezza non può che essere così!!!
grz anke a te delle consolazioni xil cricetoS_S)
cmq sia..sxiamo bene..senno anke quest'anno se ne va......:dry:
=SETHtheBEST=
01-01-2007, 23:54
grz anke a te delle consolazioni xil cricetoS_S)
cmq sia..sxiamo bene..senno anke quest'anno se ne va......:dry:
Beh dai, spero proprio di no...abbiamo ancora a disposizione 364 giorni!!! :XD:
Monicao.c.
01-01-2007, 23:55
Beh dai, spero proprio di no...abbiamo ancora a disposizione 364 giorni!!! :XD:
già!!:XD:
ps: SAra qndo torna?S_S) mi manka il suo ottimismo
=SETHtheBEST=
01-01-2007, 23:57
già!!:XD:
ps: SAra qndo torna?S_S) mi manka il suo ottimismo
Mi sa che è tornata xkè la vedo collegata al forummo!! :D
Monicao.c.
01-01-2007, 23:58
Mi sa che è tornata xkè la vedo collegata al forummo!! :D
Saraaaaaaaa vieni quiiiiiiiiiiiS_S)
02-01-2007, 00:08
Saretttaaaaaaaaaaaa!!!
°° Sara °°
02-01-2007, 00:09
Hey ! ! ! Ciauzzz ragazzuole mie !!!
Monicao.c.
02-01-2007, 00:15
Saraaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa Weolcomeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee mi sei mankata da morireS_S)
ci sn tante cose belle xte!!:houra:
=SETHtheBEST=
02-01-2007, 00:17
Bentornata!!!!! :bacio Divertita?? Immagino di si!! :D Happy new year!!! :kiss:
°° Sara °°
02-01-2007, 00:21
Monicuzza, Bea eccomi qua ! Anche voi mi siete mancate tanto S_S)
Innanzitutto BUON 2007 A TUTTE . Per me sono stati giorni divertenti, ma anche stressanti :cigar: queste sono le feste !
Grazie alla cara Annuccia(:kiss:) :sono sempre stata informata su tutto. Come al solito tanta confusione, non é una novità. Dunque, come siamo messi con la notizia di Socialife.com ? La danno per buona o no ? Che c'e' di bello bello Monì, non ho avuto tempo di leggere tutte le altre pagine...
The_Ironist
02-01-2007, 00:24
Innanzitutto BUON 2007 A TUTTE . Per me sono stati giorni divertenti, ma anche stressanti :cigar: queste sono le feste !
Grazie alla cara Annuccia(:kiss:) :sono sempre stata informata su tutto. Come al solito tanta confusione, non é una novità. Dunque, come siamo messi con la notizia di Socialife.com ? La danno per buona o no ? Che c'e' di bello bello Monì, non ho avuto tempo di leggere tutte le altre pagine...
Le solite cose di sicuro nn c'è niente a parte la notizia di Socialife.com,ke è ancora dubbia....mah
Monicao.c.
02-01-2007, 00:34
stiamo facendo un Forum e tu sei rikiesta:houra: :XD: cmq sia di bellissimo c'è l'intervista a Samarie..:XD: ke lascia intendere ke nn si siano lasciati..Anny lha kapita meglio di ttt cmq:XD: S_S)
02-01-2007, 00:35
Sarettaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa
Ci sono un po di News ...!!! ;);););)
°° Sara °°
02-01-2007, 00:36
stiamo facendo un Forum e tu sei rikiesta:houra: :XD: cmq sia di bellissimo c'è l'intervista a Samarie..:XD: ke lascia intendere ke nn si siano lasciati..Anny lha kapita meglio di ttt cmq:XD: S_S)
Sì so dell'intervista di Samaire, immagino sia recente...
Monicao.c.
02-01-2007, 00:41
Sì so dell'intervista di Samaire, immagino sia recente...
lo sxiamo
ps: raga avete visto Adam nel nuovo video nel topic Post max ecc..firma un kasino di autografi..kiede scusa..xrla cn i fans:XD: io ci voglio essere ioooooooS_S) sn gelosaS_S)
=SETHtheBEST=
02-01-2007, 00:43
lo sxiamo
ps: raga avete visto Adam nel nuovo video nel topic Post max ecc..firma un kasino di autografi..kiede scusa..xrla cn i fans:XD: io ci voglio essere ioooooooS_S) sn gelosaS_S)
Si infatti credo anch'io sia recente...
Cmq Monica dopo aver visto quel video dormiremo bene stanotte!! :wub: :XD:
Anch'io voglio il suo autografino S_S)
Monicao.c.
02-01-2007, 00:43
Si infatti credo anch'io sia recente...
Cmq Monica dopo aver visto quel video dormiremo bene stanotte!! :hideingbh :XD:
sisi cn la gelosia in gola!!:XD:
cmq all Hyde festeggia il suo complex?:XD:
°° Sara °°
02-01-2007, 00:46
Ciao Fedeeeee ! Leggevo nei vostri post di giorni fa della notizia che ha dato il Socialife.com... ma la danno ancora per buona?
Monicao.c.
02-01-2007, 00:47
Ciao Fedeeeee ! Leggevo nei vostri post di giorni fa della notizia che ha dato il Socialife.com... ma la danno ancora per buona?
nn si sa:XD:
cmq sia Adam all'Hyde ci è andato al complex? xkè se così fosse nn c'è RachelS_S)
=SETHtheBEST=
02-01-2007, 00:48
sisi cn la gelosia in gola!!:XD:
cmq all Hyde festeggia il suo complex?:XD:
Eh infatti :XD:
Beh da qualche parte l'avrà festeggiato:XD: (che rimanga tra noi...l'ha festeggiato a casa mia :shifty: :XD: :XD: :XD:) cmq il video mi sa che è del 27...
Beh care collegucce, io vado che sto dormendo sulla tastiera :cow:
Buonanotte e un bacione grande :kiss:
Monicao.c.
02-01-2007, 00:52
Beh da qualche parte l'avrà festeggiato:XD: (che rimanga tra noi...l'ha festeggiato a casa mia :shifty: :XD: :XD: :XD:) cmq il video mi sa che è del 27...
:laughing: :XD: :XD:
ahahaha
cmq notte Beaaa :kiss: enorme!!
°° Sara °°
02-01-2007, 00:55
Notte Bea :kiss:
Sì ragazze il vido risale al 27 Dicembre. Ha festeggiato all'Hyde anche il compleanno, ma guarda caso i paparazzi non ci hanno fatto vedere né foto, e hanno solo scritto che lo festeggiava lì senza dire chi c'era chi non c'era (come facevano in precedenza) cosa che puzza assai. Comunque la notizia del Socialife.com é la parola sua contro quella di quel Life e Style... anzi, qui si parla di una frase uscita dalla bocca di Adam (quindi si fanno nomi e cognomi) e non di amici fittizi campati per aria.
Monicao.c.
02-01-2007, 00:57
Notte Bea :kiss:
Sì ragazze il vido risale al 27 Dicembre. Ha festeggiato all'Hyde anche il compleanno, ma guarda caso i paparazzi non ci hanno fatto vedere né foto, e hanno solo scritto che lo festeggiava lì senza dire chi c'era chi non c'era (come facevano in precedenza) cosa che puzza assai. Comunque la notizia del Socialife.com é la parola sua contro quella di quel Life e Style... anzi, qui si parla di una frase uscita dalla bocca di Adam (quindi si fanno nomi e cognomi) e non di amici fittizi campati per aria.
si ma poi han detto ke era di novembre:XD:
°° Sara °°
02-01-2007, 01:13
si ma poi han detto ke era di novembre:XD:
Si lo so Moni, ma la notizia della rottura girava già dai primi di Novembre e poi, come ben sai, L&S ha fatto la frittata. Ma guarda un pò... sia Adam che Rachel non vedono l'ora di riabbracciarsi, lui a questa cena disse che non sapeva di aver rotto con la ragazza, lei torna da Roma e rompono ! Sono diventati anche veggenti i paparazzi ? Si vedeva che era da tempo che volevano gettare questa bomba. E' da Settembre che se la tentano (per non dire da sempre !)
Monicao.c.
02-01-2007, 01:15
Si lo so Moni, ma la notizia della rottura girava già dai primi di Novembre e poi, come ben sai, L&S ha fatto la frittata. Ma guarda un pò... sia Adam che Rachel non vedono l'ora di riabbracciarsi, lui a questa cena disse che non sapeva di aver rotto con la ragazza, lei torna da Roma e rompono ! Sono diventati anche veggenti i paparazzi ? Si vedeva che era da tempo che volevano gettare questa bomba. E' da Settembre che se la tentano (per non dire da sempre !)
olèèèèèèèè 1po di ottimismo e ragionamenti pieni di logica finalmente..altre notizie contorte e mi skoppiava il cervello:XD:
:dry::dry:
cmq sia..ragà..Adam ..Rachel venite in Italia sususS_S) :shifty:
°° Sara °°
02-01-2007, 01:36
olèèèèèèèè 1po di ottimismo e ragionamenti pieni di logica finalmente..altre notizie contorte e mi skoppiava il cervello:XD:
:dry::dry:
cmq sia..ragà..Adam ..Rachel venite in Italia sususS_S) :shifty:
Ma vedi, é inutile arrovellarsi il cervello. Bisogna prendere le notizie per quelle che sono, analizzarle a fondo e vedere che succede. Ci vuole pazienza, é vero, ma alla fine il TIOIT é stato costruito da persone che hanno una specie di animo " Zen " e sanno attendere. Quindi non scervellatevi troppo sulle notizie, e soprattutto nelle voci che corrono nella ormai famigerata catena S.Antonio chiamata Internet. Giorno per giorno guardiamo che succede, prima o poi scopriremo. Non sarà sempre così. E' impossibile.
Ora vi lascio (ho strascici di vacanza !) ma torno domani. Mi sono riunita a voi, pronta a sostenervi, come sempre.
Notte notte a tutta la redazione.
Monicao.c.
02-01-2007, 01:39
Ma vedi, é inutile arrovellarsi il cervello. Bisogna prendere le notizie per quelle che sono, analizzarle a fondo e vedere che succede. Ci vuole pazienza, é vero, ma alla fine il TIOIT é stato costruito da persone che hanno una specie di animo " Zen " e sanno attendere. Quindi non scervellatevi troppo sulle notizie, e soprattutto nelle voci che corrono nella ormai famigerata catena S.Antonio chiamata Internet. Giorno per giorno guardiamo che succede, prima o poi scopriremo. Non sarà sempre così. E' impossibile.
Ora vi lascio (ho strascici di vacanza !) ma torno domani. Mi sono riunita a voi, pronta a sostenervi, come sempre.
Notte notte a tutta la redazione.
Mitica Sa!!! nn ho xaroleS_S)S_S)
notte anke a te!!!!
TIOIT mente zen :cool1: hihhihi
a dmni !!!:kiss: a ttt la redaizone!!
buongiornoooooooooooooo mie adorate colleghuccieeeeeee!!!!!!! ciauuuuuuuuuuuuuuuuuuuuu saraaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!bentornata!!!!!!!!! ci mancava molto il tuo ottimismo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!cmq straquoto con tutte voi!!!!!!!!!!!!!!!!
Monicao.c.
02-01-2007, 11:55
ciauuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuu pinaaaaaaaaaaaaaaaaaa:kiss:
ciauuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuu pinaaaaaaaaaaaaaaaaaa:kiss:
ciauuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuu:kiss: :kiss: :kiss: :kiss: :kiss:
Monicao.c.
02-01-2007, 12:15
uffaaaaa...abbiamo avuto fotine di Rachel..video di Adam all'Hyde..ma insieme..manko una lira sparata:dry:
uffaaaaa...abbiamo avuto fotine di Rachel..video di Adam all'Hyde..ma insieme..manko una lira sparata:dry:
infattiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii!!!!!:bhu: :bhu: :bhu:
Monicao.c.
02-01-2007, 12:32
e noia!! aspettiamo ankora xò...io ci credo ankora!!!!!!!!!S_S)
ps:ei qnd si karikano le foto su image shukc xmettere il firma..ke grandezza si mette?:XD:
Ciauuu a tutte:kiss:
Siii, le fotine sono uscite, alcune, ma come dice Sara, bisogna aspettare. Ma io dico che era al telefono con Adam. :wub:
Noi abbiamo un animo Zen :laughing:
Fidatevi:D
Monicao.c.
02-01-2007, 13:07
Ciauuu a tutte:kiss:
Siii, le fotine sono uscite, alcune, ma come dice Sara, bisogna aspettare. Ma io dico che era al telefono con Adam. :wub:
Noi abbiamo un animo Zen :laughing:
Fidatevi:D
magari fosse davvero kosì AnnyS_S)
cmq detto così ironicamente qnto ci vuoi scommetere..ke cm sono creduloni gli americani..se noi mettiamo in giro la voce ke era al cell cn Adam..si rivoluziona ttt?:laughing: quelli sn cozze insieme ai giornallisti:XD: senza offesa ovviamente:XD:
cmq sia skerzavo..xò forse hai ragione Anny..è cm se me lo sento ke quei due nn si sn lasciati:XD:
cmq sia..Anny se nn lo hai ankora visto vedi il video postato allu litma pagina!!!:XD: del topic postXmas:XD:
.è cm se me lo sento ke quei due nn si sn lasciati:XD:
cmq sia..Anny se nn lo hai ankora visto vedi il video postato allu litma pagina!!!:XD: del topic postXmas:XD:
Monica io me lo sento dal giorno in cui uscì quella notizia di m**da, che non si sono mai lasciati. In fondo un motivo per la loro rottura non è mai stato dato, hanno detto del carciofo, ma sanno anche loro che non avverrà mai, Rachel con lui non si vede dal 15 settembre, data della prima di The Last Kiss.
Scrissero pur di dare una motivazione a queste boiate che Adam era geloso di Rachel, della sua fortuna, del fatto che nella nuova stagione di O.C. aveva un ruolo maggiore rispetto a lui... ma quando mai?!? :bhu:
Per il video e per capire chi sta avanti, ci serve il principo e un fermo immagine decente. Principo, se ci sei, batti un colpo. :XD:
Monicao.c.
02-01-2007, 13:27
Monica io me lo sento dal giorno in cui uscì quella notizia di m**da, che non si sono mai lasciati. In fondo un motivo per la loro rottura non è mai stato dato, hanno detto del carciofo, ma sanno anche loro che non avverrà mai, Rachel con lui non si vede dal 15 settembre, data della prima di The Last Kiss.
Scrissero pur di dare una motivazione a queste boiate che Adam era geloso di Rachel, della sua fortuna, del fatto che nella nuova stagione di O.C. aveva un ruolo maggiore rispetto a lui... ma quando mai?!? :bhu:
Per il video e per capire chi sta avanti, ci serve il principo e un fermo immagine decente. Principo, se ci sei, batti un colpo. :XD:
infatti hai proprio Ragione!!
principo se ci sei batti un colpo:laughing: :XD:
°° Sara °°
02-01-2007, 13:36
Ciao ragazze. Ho visto le nuove foto di Rachel, ma di Adam neanche l'ombra... mamma mia che rompicapo sta storia ! Guardate, non lo so, o questi imbecilli ci stanno facendo vedere le foto che VOGLIONO loro... sapete di che giorno sono quelle foto? Del 1 Gennaio?
=SETHtheBEST=
02-01-2007, 14:59
Ciao ragazze. Ho visto le nuove foto di Rachel, ma di Adam neanche l'ombra... mamma mia che rompicapo sta storia ! Guardate, non lo so, o questi imbecilli ci stanno facendo vedere le foto che VOGLIONO loro... sapete di che giorno sono quelle foto? Del 1 Gennaio?
Ciau Sara! :bacio
Si le foto di Rachel sono del 1 gennaio...
Salve TIOIT!
cmq pensavo che sto fatto che abbiamo avuto foto d rachel(da sola e cn famiglia a seguito) e di adam sempre separati è preoccupante...
Se nn siamo riusciti a vedere una foto insieme durant qsto periodo in cui lei è a casa..cosa faremo quando ripartiràper girare il suo film..dovremo aspettare altre infinite settimane..se nn mesi...
summeretta
02-01-2007, 15:04
Attenzione Cozza in arrivo:
su dipiù c'è scritto che adam e rachel si sono lasciati e lei ora sta con Zach Braff.
si lo so, è falsissimo, ma lo metto solo per farvi ridere un pò :XD:
02-01-2007, 15:04
ZIO GUFO MA PERCHE' NIENTE FOTO... :mad3:
Spero tanto che ci stava a parlà al telefono...!!! :pianto:
Che pal....pebre regà...! :dry:
Quando uscirà una foto...quando uscirà... :bhu:
La prenderò, gli farò una gigantografia e me l'appiccico vicino al calendario di O.C. :zia:
su dipiù c'è scritto che adam e rachel si sono lasciati e lei ora sta con Zach Braff.
:laughing: :laughing: eh si qsta è proprio na cozza gigante...:laughing:
grazie per l'informazione !
02-01-2007, 15:08
:laughing: :laughing: :laughing: :laughing: :laughing: :laughing: :laughing: :laughing: :laughing: :laughing: :laughing: :laughing: :laughing: :laughing: :laughing: :laughing: :laughing: :laughing: :laughing: :laughing: :laughing: :laughing: :laughing: :laughing: :laughing: :laughing: :laughing: :laughing: :laughing: :laughing: :laughing: :laughing: :laughing: :laughing: :laughing: :laughing: :laughing: :laughing: :laughing: :laughing: :laughing: :laughing: :laughing: :laughing: :laughing: :laughing:
:laughing: :laughing: :laughing: :laughing: :laughing: :laughing: :laughing: :laughing: :laughing: :laughing: :laughing: :laughing: :laughing: :laughing: :laughing: :laughing: :laughing: :laughing: :laughing: :laughing: :laughing: :laughing: :laughing: :laughing: :laughing: :laughing: :laughing: :laughing: :laughing: :laughing: :laughing: :laughing: :laughing: :laughing: :laughing: :laughing: :laughing: :laughing: :laughing: :laughing: :laughing: :laughing: :laughing: :laughing: :laughing: :laughing:
:laughing: :laughing: :laughing: :laughing: :laughing: :laughing: :laughing: :laughing: :laughing: :laughing: :laughing: :laughing: :laughing: :laughing: :laughing: :laughing: :laughing: :laughing: :laughing: :laughing: :laughing: :laughing: :laughing: :laughing: :laughing: :laughing: :laughing: :laughing: :laughing: :laughing: :laughing: :laughing: :laughing: :laughing: :laughing: :laughing: :laughing: :laughing: :laughing: :laughing: :laughing: :laughing: :laughing:
:laughing: :laughing: :laughing: :laughing: :laughing: :laughing: :laughing: :laughing: :laughing: :laughing: :laughing: :laughing: :laughing: :laughing: :laughing: :laughing: :laughing: :laughing: :laughing: :laughing: :laughing: :laughing: :laughing: :laughing: :laughing: :laughing: :laughing: :laughing: :laughing: :laughing: :laughing: :laughing: :laughing: :laughing: :laughing: :laughing: :laughing: :laughing: :laughing: :laughing: :laughing: :laughing: :laughing: :laughing: :laughing:
Quanto fa ridere questa notizia... !!!
Poi l'ha scritta Dipiù...Pure Sandro Mayer s' è bevuto il cervello... !! :laughing:
summeretta
02-01-2007, 15:15
io mi fidavo di sandro :pianto:
e invece anche lui mi ha delusa :crybaby: :XD:
vabbè questa è la dimostrazione che i giornali americani influenzano qualsiasi altro giornale del pianeta :dry:
:laughing: :laughing: :laughing: :laughing: :laughing: :laughing: :laughing: :laughing: :laughing: :laughing: :laughing: :laughing: :laughing: :laughing: :laughing: :laughing: :laughing: :laughing: :laughing: :laughing: :laughing: :laughing: :laughing: :laughing: :laughing: :laughing: :laughing: :laughing: :laughing: :laughing: :laughing: :laughing: :laughing: :laughing: :laughing: :laughing: :laughing: :laughing: :laughing: :laughing: :laughing: :laughing: :laughing:
:laughing: :laughing: :laughing: :laughing: :laughing: :laughing: :laughing: :laughing: :laughing: :laughing: :laughing: :laughing: :laughing: :laughing: :laughing: :laughing: :laughing: :laughing: :laughing: :laughing: :laughing: :laughing: :laughing: :laughing: :laughing: :laughing: :laughing: :laughing: :laughing: :laughing: :laughing: :laughing: :laughing: :laughing: :laughing: :laughing: :laughing: :laughing: :laughing: :laughing: :laughing: :laughing: :laughing: :laughing: :laughing:
Quanto fa ridere questa notizia... !!!
Poi l'ha scritta Dipiù...Pure Sandro Mayer s' è bevuto il cervello... !! :laughing:
Ma tutti una razza sono!!!
Sandro Mayer, che bel pezzo di rinco che è...
Ma almeno che ci siano foto di lei e Zach... Ma non ci sta niente.
Cmq Marty, io la penso così, se hanno deciso che la loro vita privata rimarrà loro e basta, stai certa che foto di loro due insieme non escono.
A meno che non siano a sgamo...
ho capito ma i fotografi li sgamano in tutte le pose da soli..se potrebbero impegnà un pò d più e beccarli in compagnia..
ho capito ma i fotografi li sgamano in tutte le pose da soli..se potrebbero impegnà un pò d più e beccarli in compagnia..
A chi lo dici :mha:
Se il T.I.O.I.T. lavorasse a L.A. dico che avremmo risolto l'enigma:XD:
A chi lo dici :mha:
Se il T.I.O.I.T. lavorasse a L.A. dico che avremmo risolto l'enigma:XD:
hai perfettamente ragione..li avremmo beccati sicuramente..sti paparazzi americani sono proprio scadenti..:bhu: :mha:
°° Sara °°
02-01-2007, 16:46
Salve TIOIT!
cmq pensavo che sto fatto che abbiamo avuto foto d rachel(da sola e cn famiglia a seguito) e di adam sempre separati è preoccupante...
Se nn siamo riusciti a vedere una foto insieme durant qsto periodo in cui lei è a casa..cosa faremo quando ripartiràper girare il suo film..dovremo aspettare altre infinite settimane..se nn mesi...
Sì Marty hai ragione. Messa così, i papaPAZZI hanno il coltello dalla parte del manico. Non ci sono foto, allora ti vien da pensare, ma allora si sono lasciati davvero...
Però la penso come Anny, sapendo tutte le cattiverie che girano sul loro conto Adam e Rachel potrebbero davvero aver deciso di non farsi più fotografare. E se fosse così fanno bene. Del resto ci sono tante coppie famose che hanno una relazione ma si vedono poche foto.
Magari non é una cosa a tempo indeterminato, forse ora vogliono semplicemente stare per i fatti loro. Personalmente poi, non ho abbandonato la faccenda a scopo mediatico per O.C. La Fox sta facendo di tutto e di più per salvarlo...
=SETHtheBEST=
02-01-2007, 16:50
:laughing: :laughing: :laughing: :laughing: :laughing: :laughing:
Grazie x questa splendida barzelletta!!! :laughing: :laughing: :laughing:
:laughing: :laughing: :laughing: :laughing: :laughing: :laughing: :laughingaughing: :laughing: :laughing: :laughing: :laughing: :laughing: :laughing: :laughing: :laughing: :laughing: :laughing: :laughing: :laughing: :laughing: :laughing: :laughing: :g: :laughing: :laughing:
a parte ke,non so quanto possa essere vero, ma in qualke posto avevo letto ke rachel rispondendo ad una lettera da parte di un suo fan, aveva detto che nn frequentava assolutamente zack come fidanzata, ma ke erano soltanto amici e quindi diceva di non credere a quello ke si inventano i giornalisti!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
°° Sara °°
02-01-2007, 17:11
In ogni caso ragazze é una barzelletta ricorrente : anche sul Telesette di mia mamma ci stava scritto. " Si sono lasciati senza drammi (sacre parole di L&S :laughing: ) perché lei ha preso una sbandata per Zach Braff "
Il bello é che non sono cozze normali, ma pure avariate considerando la data di queste sciochezze made USA :udiu:
My God...
°° Sara °°
02-01-2007, 17:16
Da Fanforum
hi to all best wishes for this 2007
I have seen that there am photo of rachel with her family I hope for so much that between rachel and adam everything is all right even if it has been being for so much time that photo of them two don't be seen together and the voices of their breakup are more always' it now turns voice that alive adam from its friend brett, I don't believe it always hoping to see as soon as possible photo of rachel and adam together so' to deny all the journalist that say that the two is left
Da Fanforum
hi to all best wishes for this 2007
I have seen that there am photo of rachel with her family I hope for so much that between rachel and adam everything is all right even if it has been being for so much time that photo of them two don't be seen together and the voices of their breakup are more always' it now turns voice that alive adam from its friend brett, I don't believe it always hoping to see as soon as possible photo of rachel and adam together so' to deny all the journalist that say that the two is left
grazie saraaaaaaaaaa!!!!!!!!!!!!!!qualkuno potrebbe tradurre??????please!!!!!!!!!!!!!!!!!
=SETHtheBEST=
02-01-2007, 17:25
Grazie Sara!!
Io più o meno ho capito che c'è scritto ma se qualcuno fa una traduzione più dettagliata gliene sarò grata :XD:
°° Sara °°
02-01-2007, 17:33
Un ragazzo/a su fanforum ha postato le foto di Rachel insieme ai suoi familiari. Dice che anche se é molto tempo che non escono foto di A/R insieme spera che tra loro vada bene. Sa che le voci della rottura sono sempre insistenti, e aggiunge che ora ci sta un altra voce la quale Adam ora vivrebbe insieme all'amico Bret. Lui o lei non ci crede e spera di vedere al più presto foto di A&R insieme per far sì che i giornalisti tacciano.
Ecco più o meno dice questo ragazze...
~.silvietta.
02-01-2007, 17:38
thank you so much for information......va bene così??vabbè su..meglio scrivere italiano..grazie x l'informazione..!!!
=SETHtheBEST=
02-01-2007, 17:39
Ok, thanks!! Mamma mia quante voci :udiu: Ci fosse almeno qualke notizia CERTA...sempre e solo voci.
Rachel88
02-01-2007, 18:11
grazie mille :ok:
maròòò io spero ke escano foto al + presto... perchè this rumors... can drive me crazy :XD:
:laughing: :laughing: :laughing: :laughing: :laughing: :laughing: :laughingaughing: :laughing: :laughing: :laughing: :laughing: :laughing: :laughing: :laughing: :laughing: :laughing: :laughing: :laughing: :laughing: :laughing: :laughing: :laughing: :g: :laughing: :laughing:
a parte ke,non so quanto possa essere vero, ma in qualke posto avevo letto ke rachel rispondendo ad una lettera da parte di un suo fan, aveva detto che nn frequentava assolutamente zack come fidanzata, ma ke erano soltanto amici e quindi diceva di non credere a quello ke si inventano i giornalisti!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Se, vabbè, adesso Rachel risponde anche alle lettere... :mha:
A parte che non so nemmeno come le arrivino e soprattutto chi le traduca...
Bisogna essere boccaloni di natura per credere che lei si sia pigliata una sbandata per quello, brutto com'è. Ha tanto un angelo vicino...ma per piacere... :bhu:
=SETHtheBEST=
02-01-2007, 18:31
Bisogna essere boccaloni di natura per credere che lei si sia pigliata una sbandata per quello, brutto com'è. Ha tanto un angelo vicino...ma per piacere... :bhu:
Infatti :mha: Rachel non ha mica le fette di salame sugli occhi!
no infatti cn adamuccio m pare c'abbia visto bene!!:laughing:
red devil 88
02-01-2007, 22:04
no infatti cn adamuccio m pare c'abbia visto bene!!:laughing:
è si...molto bene.... :rotfl: :rotfl:
speriamo che continui a vederci bene e che resti cn adamuccio...sennò potremmo regalarle degli occhiali :houra:
W ADAM E RACHEL....DESTINATI A STARE INSIEME!
Monicao.c.
02-01-2007, 22:08
è si...molto bene.... :rotfl: :rotfl:
speriamo che continui a vederci bene e che resti cn adamuccio...sennò potremmo regalarle degli occhiali :houra:
W ADAM E RACHEL....DESTINATI A STARE INSIEME!
ti qutoo proproio:XD:
sn destinati a stare insieme e devono rimaner tali!!!!!;)
cmq sia..ho letto le varie news!!tnx a ttt:kiss:
cmq sia..secondo voi è proprio impossibile ke Rachel nn abbia risposta davvero alla lettera?:XD:
ti qutoo proproio:XD:
sn destinati a stare insieme e devono rimaner tali!!!!!;)
cmq sia..ho letto le varie news!!tnx a ttt:kiss:
cmq sia..secondo voi è proprio impossibile ke Rachel nn abbia risposta davvero alla lettera?:XD:
ciau monica!!!!!!!!:bacio guarda io ho letto qualke tempo fa questa notizia e la persona che l'aveva ricevuta l'aveva postata ed era in americano!!!!!!!!poi un altra ragazza l'aveva tradotta e c'era scritto quello ke ho postato sopra!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!poi non so se sia vera o no!!!!!!!!!!!!!!!xd
ragazziiiiiiiiiiiiiii!!!!!!!!!!!vi posto la notizia:
I fan di Rachel-Bilson.com hanno avuto la possibilità di rivolgere alcune domande a Rachel, vediamo cosa ha risposto:
-- libera traduzione del sottoscritto del post apparso su rachel-bilson.com --
Com'è stato girare e lavorare con Zach Braff nell'Ultimo Bacio? di Skycowgirl22.
Rachel: L'Ultimo Bacio è il mio primo film e già solo questo basta per dire che è stata una fantastica eperienza, c'era un clima eccezionale con il tutto il cast e ci siamo veramente divertiti molto, poi Montreal, dove abbiamo girato, è veramente una città divertente. Lavorare con Zach è stato molto bello. Penso che sia molto bravo, ed ero veramente eccitata di poter lavorare con lui. Giusto per chiarire le cose, io e Zach siamo solo amici, tutti i gossip che sono usciti su noi due sono tutte balle.
Un consiglio. Rachel puoi consigliare le tue fans su come uniche e originali nello stile di vestire senza dover spendere una fortuna? di Rosie dalla Bulgaria.
Rachel:Io amo molto la moda, è la mia unica vera passione, ma in tutta la mia vita io sono sempre andata in mercatini o negozi con abiti vecchio stile/usati/ecc. per trovare abiti veramente originali, che nessuno avrà e che possono risultare veramente costosi. Dovete essere pazienti e girare molto per trovare l'abito giusto, io ho trovato cose a 2$. Inoltre non è necessario avere abiti nuovi per essere originali o unici, potete sempre riutilizzare i vostri abiti rinnovandoli o modificandoli per avere nuovi abiti. Io ho preso abiti dei miei fratelli usandoli come maglioni molto larghi, ad esempio, maglioni che talmenti larghi che li potevo usare anche come vestiti, è una cosa divertente.
Vorrei diventare una attrice, ma i miei genitori non hanno molti soldi, come pensi che si possa diventare una attrice famosa? di Jennifer
Rachel: Non c'è bisogno di avere molti soldi per diventare una attrice, c'è bisogno di molta pazienza e dedizione. Io ho iniziato fancendo delle recite e mi divertivo molto, tu puoi partire entrando in una compagnia teatrale oppure recitando nelle recite che la tua scuola organizza, da lì potrai vedere se recitare è cio che vuoi veramente fare. Questo è il mio consiglio. Comunque credi sempre in te stessa è molto importante, e ricordate sempre che potrete fare qualsiasi cosa vogliate nella vostra vita, basta che lo vogliate veramente!!!!
Non ho mai ben capito una cosa: Rachel di che nazionalità è/che origini ha? di AmarLebnan.
Rachel: Chiariamo le cose: sono per metà italiana (NdT: :schock: ) e per metà ebrea dell'europa dell'Est. Sono solita dire che sono metà italiana e metà ebrea. heehee. In altre parole italiana e caucasica.
Vogliamo sapere per te cosa è importante all'interno di una relazione? di ShannonQT85
Rachel: Dico solo questo: Fiducia e Dialogo sono gli ingredienti principali.
Grazie ragazzi per le vostre domande. Mi dispiace di aver risposto a cosi poche domande ma prometto che risponderò ad altre domande quando avrò più tempo.
COME HO GIà DETTO NON SE SIA VERA O MENO!!!!!!!!!
Rimangio tutto :D
E' lei... la Rachelina S_S)
UUUUUUUUUUUUUUUUU, voglio scrivere anche io!!!
Tra lei e Zach non c'è nulla, cozze l'avete capito???
Ve lo scrivo in tedesco così capite???
Origini italiane S_S)
Rachel, vieni qui... Ti appettiamo... :kiss:
Monicao.c.
02-01-2007, 22:29
Origini italiane S_S)
bellissima l intervista..ma cm hanno fatto ad avere qsta opportunità?
magari ci riusciamo anke noiS_S)
Devi dire proprio loro, quei cozzoni che credono alla prima ca**ata che scrivono i giornalisti:XD: :mha:
Magari ci riuscissimo S_S)
Domani vedo se c'è un modo, tanto sono registrata in quel sito di merdina :D
Un saluto alle mie amole :kiss:
A domani. S_S)
Origini italiane S_S)
GIàààààààààà!!!!!!!!!!!!VIENI QUI!!!!!!!!!TI APETTIAMO IN NUMEROSI E A BRACCIA APERTE!!!!!!!!!!!PER LE COZZE: CARCIOFONI SENZA SPERANZA CHE NON SIETE ALTRO, NON C'è NIENTE TRA LEI E QUEL FINOCCHIO DI ZACK!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!SONO SOLO AMICI E QUESTO BASTA E AVANZA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Devi dire proprio loro, quei cozzoni che credono alla prima ca**ata che scrivono i giornalisti:XD: :mha:
A domani. S_S)
A DOMANI!!!!!!!!!!!!!!!!!!:bacio :bacio:bacio :bacio
=SETHtheBEST=
02-01-2007, 22:35
Oddio sarebbe un sognoS_S)S_S)S_S)
Quanto adoro questa ragazzaaaaaaaaaaa!!!
Rachelina 6 la miglioreeeee!!! :D:D:D :XD:
A domani. S_S)
A domani Anny :kiss: :kiss:
Monicao.c.
02-01-2007, 22:35
a Dmni Anny :kiss: !!!!!!!!!!!
The_Ironist
02-01-2007, 22:36
scusate se vado OT,ma raga andate in spoiler,ci sono importanti novita a riguardo della 5 stagione sulla CW
Monicao.c.
02-01-2007, 22:43
ragà..io avevo da proporre un'idea..xò Anny sxiamo ke nn te ne sei andata..xkè è abbastanza importante:XD:
=SETHtheBEST=
02-01-2007, 23:11
ragà..io avevo da proporre un'idea..xò Anny sxiamo ke nn te ne sei andata..xkè è abbastanza importante:XD:
Eh mi sa che è andata:XD:
Beh ci sazierai di questa tua idea domani :D
Adesso vi saluto mie care colleghe :bacio
buonanotte :kiss:
Monicao.c.
02-01-2007, 23:13
notte Bea:kiss:
poi dmni vi racconto:kiss:^^
Monicao.c.
02-01-2007, 23:25
Ragà..a proposito dell'idea ke avevo in mente..di cui ho anke xlato cn Pina..a proposito ho trovato..delle informazioni ..di cui poi domni vi dico..e ho preso una notizia bomba...l'agente di Adam si kiama Kevin Volchok :laughing: :laughing: mamma mia..ecco da ki avevano preso l ispirazione:ps...è proprio vera sta notizia:XD: poi vi spiego ke altro ho in mente:shifty:
ps:Sara quando ci sei ..avvisami(se vieni sta sera)ke ti devo dire la mia idea:XD:
°° Sara °°
02-01-2007, 23:33
Bella questa intervista... peccato che ci siano sempre dubbi sulla autenticità. Su Braff comunque, lo aveva smentito tantissime volte anche in altre interviste. Guardate, il cesso ambulante é l'ultima cosa che mi preoccupa davvero in questo contesto...
Monicao.c.
03-01-2007, 01:13
io credo ke le domande fatte a Rach siano vereS_S)
°° Sara °°
03-01-2007, 01:21
io credo ke le domande fatte a Rach siano vereS_S)
Può darsi Moni... chi lo sa. Ora lascio la redazione per andare a nanna. Ho 100 ore di sonno arretratto post vacanze. Un grosso :bacio a te e a tutta la redazione.
A domani !
Monicao.c.
03-01-2007, 01:27
Può darsi Moni... chi lo sa. Ora lascio la redazione per andare a nanna. Ho 100 ore di sonno arretratto post vacanze. Un grosso :bacio a te e a tutta la redazione.
A domani !
uu ciao Sa..nn pensavo fossi ankora qui:XD:
beh allora se hai 100 iore ti conviene andare:XD: S_S)
lo spero anke io ke siano vere..ma nn penso davvero.ke dovrebbero sparare delle cavolate..per di piu delle domande a Rachel..cmq ci sentiamo dmni :kiss: a te e a ttt la redaiozne!!!S_S)
03-01-2007, 11:23
Ragazze che bello...!!!
RACHELINA MEZZA ITALIANA ? :houra: VIENI A TROVARCIIIII !!!
Cmq la notizia di Rachel che sta con Zach Braff non la reggo più...E' da quasi un anno che va in giro sta notizia...Sono un po ripetitivi i giornali...Poi guada caso, ogni volta che c'è una notizia brutta o scandalosa la riporta tutto il mondo compresa l' Italia...Poi quando escono smentite stanno tutti zitti e nessuno ammette di aver sbagliato a scrivere o a rimangiarsi le parole... :bhu: ! CHE MONDO MELANZANO...!!! :bhu: :bhu:
X esempio una cosa che mi ha colpito è che Adam dorme da sto Bret ... :dry: Mi puzza sta cosa... :dry:
Poi l'intervista di Rachel credo sia vera... :blink E poi, da quello che ha detto, risulta essere una ragazza semplice e alla mano...Le cose fondamentali in una coppia sono il dialogo e la fiducia... :blink ... Mi ricordo che in un intervista disse che con Adam parla di tutto: del lavoro, dei canuzzi :dog: ,egli amici ecc. ... Quindi non credo si possano lasciare per mancanza di ciò... ! Anzi...Non si possono lasciare e basta...
Zio gufo...Se si lasciano non mi vedo più O.C.
E se è vera la cosa che Alexis Bledel viene a recitare a O.C. la frittata è fatta...!!! :bhu:
Rachel ha detto di volersi dedicare al cinema e potrebbe abbandonare O.C. ... Se se ne va Rachel entra Alexis e la fanno mettere con Seth... QUESTO NON VA BENE ... !!! :mad3: E NON MI PIACE X NIENTE... S_S)
Scusate...Mi sono completamente rincretinita... :crazy: !
Tutte ste notizie su A&R sembrano così ingarbugliate...Non si capisce più niente...!!! :blush: Voglio come tutte notizie certe...!!!
Principe Marco
03-01-2007, 11:25
Un buon risveglio alle mie donne del TIOIT!!
E' da un pò che non passo a postare.
Però leggo che news interessanti non ce ne stanno.
E che cacchio!
Un buon risveglio alle mie donne del TIOIT!!
E' da un pò che non passo a postare.
Però leggo che news interessanti non ce ne stanno.
E che cacchio!
ciauuuuuuuuuuuuuuuu principoooooooooooo!!!!da quanto tempo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!cmq puoi dirlo forte!!!!!!!!!!!!!!!sempre e solo notizie che non si sa se siano vere o no!!!!!!!!!!!!!!!!!ma porca miseriaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!!!!!!!!!!!!!!!!!!!è possibile che in tutto questo tempo non ci siano notizie ufficiali o meglio ancora foto di loro dueeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee!!!!!!!!!!!!!!!uffaaaaaaaaaaa!!!!!!!!!!!!!cmq io sono sempre membra del tioit e come tale sono ancora molto fiduciosa!!!!!!!!!!!!!!!:houra:
alice11xxx82
03-01-2007, 11:54
Questa intervista è vecchissima...io adoro Rachel!
Questa intervista è vecchissima...io adoro Rachel!
si lo so che non è abbastanza recente infatti io quando l'ho postata ho detto che AVEVO LETTO in qualke posto questa notizia!!!!!!!!ma rimane il fatto ke ha detto delle cose importanti e cioè ke sono solo amici con zack e io le credo!!!!!!!!!
eccomiiiiii! :XD:
ciò, devo frequentare + spesso il posto, mi interessa... :shifty: :XD:
però cappero, nn è giusto, già ke vengo ogni morte del papa (:XD:), x di + nn ci sono nemmeno news!! :bhu:
ma andiamo noi a fare i paparazzi, fotografiamo i 2 piccioni assieme, no?! :XD:
uffaaaaaaaaaaa!! :XD:
eccomiiiiii! :XD:
ciò, devo frequentare + spesso il posto, mi interessa... :shifty: :XD:
però cappero, nn è giusto, già ke vengo ogni morte del papa (:XD:), x di + nn ci sono nemmeno news!! :bhu:
magari potessimoooooooo!!!!!!!!!!!!!!:XD: :XD: :XD: guarda io credo ke se noi abitavamo in california,il mistero era già risolto da un pezzooooooooo!!!!!!:XD: :XD: :XD: :cool1: :cool1:
p.s. colleghuccieeeeeeeeeee!!!!!!!!dove siete?????????????????
Buongiorno :kiss:
Ma andiamo noi, bravissima Mary.
A quest'ora avremmo risolto tutto. :mha:
A me quello che preoccupa di più non è tanto il fatto che non ci siano foto di Rachel e Adam, ma pià che altro che Rachel stia sempre con Thurmen e Adam sempre con Pennylane.
magari potessimoooooooo!!!!!!!!!!!!!!:XD: :XD: :XD: guarda io credo ke se noi abitavamo in california,il mistero era già risolto da un pezzooooooooo!!!!!!:XD: :XD: :XD: :cool1: :cool1:
ecco, appunto! :XD:
quindi forza, tutti in california! la partenza è fissata x questa sera! :XD:
forza e corajo!
ecco, appunto! :XD:
quindi forza, tutti in california! la partenza è fissata x questa sera! :XD:
forza e corajo!
daiiiiiiiiiiiiiiiiiii!!!!!!!!!!!!!io ci stoooooooooo!:XD: :XD: :XD: !!!!!!!però dobbiamo metterci daccordo per l'orario preciso:XD: :XD: :XD: :XD: :XD: :XD:
A me quello che preoccupa di più non è tanto il fatto che non ci siano foto di Rachel e Adam, ma pià che altro che Rachel stia sempre con Thurmen e Adam sempre con Pennylane.
Lo so Nelly, ma Rachel è da tempo che non porta a spasso Penny. Su dipiù di settembre mi sa, c'era una sua intervista, dove lei (diciamo lei) diceva che Penny era diventata troppo pesante e invece che portare Penny a spasso era Penny che la portava. E non a caso si è sempre visto Adam con lei. E Rachel con Thurmy. :dog:
Buongiorno ragazze e ragazzi(..dato che il principe si è riunito a noi)!!!siamo in attesa d news anche qsta mattina .. ma senza successo..speriamo in giornata!
Lo so Nelly, ma Rachel è da tempo che non porta a spasso Penny. Su dipiù di settembre mi sa, c'era una sua intervista, dove lei (diciamo lei) diceva che Penny era diventata troppo pesante e invece che portare Penny a spasso era Penny che la portava. E non a caso si è sempre visto sempre Adam con lei. E Rachel con Thurmy. :dog:
oh, ma fate dimagrire quel cane! :XD:
daiiiiiiiiiiiiiiiiii i!!!!!!!!!!!!!io ci stoooooooooo! :XD: :XD: :XD: !!!!!!!però dobbiamo metterci daccordo per l'orario preciso :XD: :XD: :XD:
già, dopo guardo gli orari dei voli, riferirò... :XD:
Lo so Nelly, ma Rachel è da tempo che non porta a spasso Penny. Su dipiù di settembre mi sa, c'era una sua intervista, dove lei (diciamo lei) diceva che Penny era diventata troppo pesante e invece che portare Penny a spasso era Penny che la portava. E non a caso si è sempre visto Adam con lei. E Rachel con Thurmy. :dog:
infatti!!!!!!!!!!!!!!!!!:XD: :XD: :XD: :XD:
oh, ma fate dimagrire quel cane! :XD:
già, dopo guardo gli orari dei voli, riferirò... :XD:
ok!!!!!!!!!!!!!evvaiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii:XD: :XD: :XD: :XD:
quasi quasi mi metto anke io il banneruccio in firma...
ma non ci sta! :bhu:
la mia firmuccia è sovrappeso come il cane! :XD:
quasi quasi mi metto anke io il banneruccio in firma...
ma non ci sta! :bhu:
la mia firmuccia è sovrappeso come il cane! :XD:
:laughing: :laughing: :laughing: :laughing: :laughing: :laughing:
Rachel and her family (http://x17online.com/celebrities/rachel_bilson/x17_xclusive_rachel_ends_relationship_ends_year_with_family.php#comments)
Questo è quello che sono riuscita a trovare...
Però, non ha senso... :mha:
Cioè dice che i fotografi l'hanno vista lasciare la casa che divideva con Adam insieme alla sua roba, e non fotografano :blink Cioè, ma che di che mondo sono?
Rachel and her family (http://x17online.com/celebrities/rachel_bilson/x17_xclusive_rachel_ends_relationship_ends_year_with_family.php#comments)
Cioè dice che i fotografi l'hanno vista lasciare la casa che divideva con Adam insieme alla sua roba, e non fotografano :blink Cioè, ma che di che mondo sono?
:laughing: :laughing: mi fanno solamente ridere ormai!!!!!!!!!!!!!!!
:laughing: :laughing: mi fanno solamente ridere ormai!!!!!!!!!!!!!!!
Su fanforum ci ridono tutti :laughing:
Se ridono le cozze... mi sa che è un buon segno:XD:
Ma poi una che sta con la sua famiglia, per forza deve essersi lasciata? Ma ne dicono di boiate... cioè allora io sono data per lasciata da 20 anni :mha:
E poi metti che quel televisore serve alla matrigna o a Hattie? Ma che ne sanno loro:XD:
più ke altro, cavolo, è fastidioso!
almeno avessero le prove, allora lì ti dispiace, ma almeno è la verità!
qui continuano a parlare parlare e parlare...
senza foto o documenti vari! :mha: