Visualizza la versione completa : T.I.O.I.T. - The Italian O.C. Investigation Team - Team Anti-Gossip, We Trust in R&A
Pagine :
1
2
3
4
5
6
7
8
[
9]
10
11
12
13
14
15
si penso anch'io che il fax sia meglio...ma per dirgli effettivamente cosa?
°° Sara °°
03-01-2007, 13:50
Monica, a parte tutto, possiamo provare a contattare il tipo via fax.
Innanzitutto scriviamo in un inglese decente ed evitiamo di bloccarci di fronte alla voce dell'agente di Adam:wub:
Sara, dicci che ne pensi di questa cosa.
Chiamarlo non sembra la tattica migliore (a parte tutto, che gli diciamo?) Invece un fax è semplice, veloce, non ci costa nulla, e non abbiamo problemi di fuso. :D
Io in questo momento picchierei a sangue qualcuno, non l'agente... Ma qualche paparazzo del bip:XD:
A me sembra una buona idea Anny, lo dicevo anche a Monicuzza.
Ovviamente la più adatta a scrivergli sei tu.
Probabilmente non ci risponderà, ma che importa, dobbiamo provarle tutte.
Il TIOIT non si arrende, MAI.
Monicao.c.
03-01-2007, 13:52
infatti proviamo lo stesso.TIOIT nn si ferma mai..:cool1:
cmq Anny..cm dice Sara la piu adatta sei tu:XD:
e cmq..penso ke dovremmo trovare qualke punto d'accordo..xincontrare ADam..o sentirlo o contattarlo in qualke modo:XD:
OK, ragazze, va benissimo.
Io mi metto a disposizione per la stesura.
Ma dovremmo fare un ordine del giorno... oddio :blink sembra un'assemblea di classe :laughing: A parte gli scherzi decidiamo tutti insieme cosa scrivere.
°° Sara °°
03-01-2007, 14:02
Ma dovremmo fare un ordine del giorno... oddio :blink sembra un'assemblea di classe :laughing: A parte gli scherzi decidiamo tutti insieme cosa scrivere.
Dai, dai, ragazze dateci dentro. Che volete scrivere?
Vi lascio pagina bianca...
ciauuuuuuuuuuuuu!!!!!!!!!!!!!!!!!!!sono tornata!!!!!!!!!!!!!! per me va benissimo l'idea del fax!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! e,come hanno detto le altre,la più adatta sei tu anny!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!ora il problema principale è:ke scrivergli????????
Monicao.c.
03-01-2007, 14:05
:houra:!!!!ke bello!!!hihih mi sto gasando!!
cmq sia io l idea piu o meno l ho data..ma bisogna dire una cosa convinta e dicisva:XD: ma piu o meno l idea l ho data:XD:
=SETHtheBEST=
03-01-2007, 14:09
Ma salve a tutte collegheeeeeeeeeeeee :kiss:
Mi sono letta 3 o 4 pagine tutte d'un fiato :XD: Ma quanto avete scritto?? :XD: :XD:
Cmq x il fatto del trasloco evito commenti :bhu: uno manco può comprarsi un televisore :mha:
Invece x l'idea di monica è un'idea miticaaaaa!! Ormai il TIOIT le prova tutte!! :XD: E prima o poi verrà fuori qualcosa di buono!! Anche a costo di diventare tutte vecchiette decrepite!! :XD:
=SETHtheBEST=
03-01-2007, 14:10
Oddio scusate doppio post:XD: mi sono quotata da sola:XD: che pirla:XD:
Monicao.c.
03-01-2007, 14:12
:laughing: :laughing: mannu fa niente^^
cmq sia ..sn contenta ke l idea piaccia..il TIOIT le prova ttt:XD:
Mai pirla quanto me... :laughing: Mi quotai da sola l'altro giorno, commentando le foto di Rachel :mha: Ormai, divento cozza anch'io.
Noi le DOBBIAMO provare tutte, raghi, assolutamente. Se non risponde, fan*ul :censored: , ma ce la dobbiamo fare :D Ognuno metta per iscritto quello che scriverebbe.
BEA, CHE BANNERO STUPENDUO S_S)
°° Sara °°
03-01-2007, 14:19
:laughing: :laughing:
Ragazze ho trovato un articolo datato il 3/1/2007
Qui parla di Rachel del suo successo, etc... non ho letto bene perché devo andare a mangiare (Anny se puoi traduci tu). Ma leggete, parla in continuazione del feeling con Adam anche fuori dallo schermo, e non accenna a nessuna rottura.
Ve lo posto :
Charming, alluring and attractive, Rachel Bilson is definitely one of the hottest items on television nowadays. Her inclusion in the popular drama series The O.C. got her three awards such as "Choice Hottie Female", "Choice TV Actress (Drama)" and "Best Onscreen TV Chemistry" (with Adam Brody).
Born on August 25, 1981 in Los Angeles, California, Rachel Bilson attended Grossmont College in San Diego. Initially, she appeared in commercials and later, she landed guest roles on shows like Buffy the Vampire Slayer and 8 Simple Rules for Dating My Teenage Daughter.
Playing Summer Roberts in The O.C. certainly gives her career a boost as she gains recognition from several magazines and award giving bodies. Portraying a sweet, fashionable, fiercely social chic that has a soft spot for geeky lads like Seth Cohen gives her a soft spot in the hearts of the viewers. Aside from this, her chemistry with Adam Brody on and off screen delights her fans and leaves them wanting more.
Ora vado a pranzo, TORNO DOPO !
Kiss a tutte !
Scusate L'ot Ma Dovrei Chiedere Una Cosa Di Vitale Importanza!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!in Inglese Il Soggetto Si Deve Esprimere Per Forza Sempre O Può Essere Anke Sottinteso???????:xd: :xd: :xd: :xd:GRAZIE SARETTAAAAAAAAAAAAAA!!!!!!!!!!!!QUALKUNO PUò TRADURRE????????
=SETHtheBEST=
03-01-2007, 14:24
BEA, CHE BANNERO STUPENDUO S_S)
S_S) Grazie :bacio L'ho fatto con la speranza che esca qualcosa di nuovo S_S)
Grazie mille Sara x l'articolo!! A dopo!! :kiss:
Monicao.c.
03-01-2007, 14:25
Scusate L'ot Ma Dovrei Chiedere Una Cosa Di Vitale Importanza!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!in Inglese Il Soggetto Si Deve Esprimere Per Forza Sempre O Può Essere Anke Sottinteso???????:xd: :xd: :xd: :xd:GRAZIE SARETTAAAAAAAAAAAAAA!!!!!!!!!!!!QUALKUNO PUò TRADURRE????????
xil poko ke so..si deve scrivere xforza sempre:XD:
cmq sia..buon prnazo Saaaaaa
Anny..si le dobbiamo provare ttt..sapete ttt ciò ke penso..ciòè ke dovremmo riuscire ad incontrare Adam in qualke modo:XD:
xò l ilnglese nn lo so..quindi..qsto è ciò ke spero di ottnere:XD:
cmq sia..dai ragà..la mia idea..sareewbbe proprio quella di poter ottenere..qualkosa..tipo incontrare adam..poterlo contattare ecc:XD:
ki traduce l'articolo di Sara pls?
Ragazze ho trovato un articolo datato il 3/1/2007
Qui parla di Rachel del suo successo, etc... non ho letto bene perché devo andare a mangiare (Anny se puoi traduci tu). Ma leggete, parla in continuazione del feeling con Adam anche fuori dallo schermo, e non accenna a nessuna rottura.
Ve lo posto :
Charming, alluring and attractive, Rachel Bilson is definitely one of the hottest items on television nowadays. Her inclusion in the popular drama series The O.C. got her three awards such as "Choice Hottie Female", "Choice TV Actress (Drama)" and "Best Onscreen TV Chemistry" (with Adam Brody).
Born on August 25, 1981 in Los Angeles, California, Rachel Bilson attended Grossmont College in San Diego. Initially, she appeared in commercials and later, she landed guest roles on shows like Buffy the Vampire Slayer and 8 Simple Rules for Dating My Teenage Daughter.
Playing Summer Roberts in The O.C. certainly gives her career a boost as she gains recognition from several magazines and award giving bodies. Portraying a sweet, fashionable, fiercely social chic that has a soft spot for geeky lads like Seth Cohen gives her a soft spot in the hearts of the viewers. Aside from this, her chemistry with Adam Brody on and off screen delights her fans and leaves them wanting more.
Traduzione rapida... :wub:
Non accenna a nessuna rottura, in effetti.
E' una delle più affascinanti ragazze della tv, grazie al suo ruolo in oc che le ha permesso di vincere quei tre award.
Rachel Bilson nata a L.A. ha frequentato il Grossmont College a San Diego, e poi ha avuto ruoli in Buffy, bla bla bla. Interpretando Summer, ha ottenuto riconoscimenti da giornali, riviste. Con il ruolo della attraente, dolce, ragazza alla moda che si innamora dello sfigato, ha fatto brezza nei cuori degli spettatori. La sua alchimia con Adam Brody, sia sul set che nella vita privata affascina i fan e lascia loro desiderare di più. S_S)
xil poko ke so..si deve scrivere xforza sempre:XD:
cmq sia..buon prnazo Saaaaaa
Anny..si le dobbiamo provare ttt..sapete ttt ciò ke penso..ciòè ke dovremmo riuscire ad incontrare Adam in qualke modo:XD:
cmq sia..dai ragà..la mia idea..sareewbbe proprio quella di poter ottenere..qualkosa..tipo incontrare adam..poterlo contattare ecc:XD:
ki traduce l'articolo di Sara pls?
GUARDA MONI, IO LO SPERO TANTOOOOOOOOOO TANTOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!!!!!!!!!!!
E' una delle più affascinanti ragazze della tv, grazie al suo ruolo in oc che le ha permesso di vincere quei tre award.
Rachel Bilson nata a L.A. ha frequentato il Grossmont College a San Diego, e poi ha avuto ruoli in Buffy, bla bla bla. Interpretando Summer, ha ottenuto riconoscimenti da giornali, riviste. Con il ruolo della attraente, dolce, ragazza alla moda che si innamora dello sfigato, ha fatto brezza nei cuori degli spettatori. La sua alchimia con Adam Brody, sia sul set che nella vita privata affascina i fan e lascia loro desiderare di più. S_S)
GRAZIE ANNY PER LA TRADUZIONE!!!!!!!SEI MITICAAAAAAA!!!!!!!!!!!!!!CMQ è RECENTE E NON SI PARLA DI NESSUNA ROTTURA!!!!!!!!!!!!!PER FORTUNA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!ALMENO QUESTI NON SONO COZZE!!!!!!!!!!!!!!!!:laughing: :laughing:
=SETHtheBEST=
03-01-2007, 14:30
Sarebbe un sogno ad occhi apertiS_S) Ma anche se non sappiamo l'inglese alla perfezione bastano poche parole tipo "I love you", "do you want tr:censored2è with me?" :XD::XD: oppure ci portiamo il pc e gli facciamo sto smile :maialo:
:XD: :XD: :XD: ok mi fermo :XD:
Grazie Anny x la traduzione :D
Monicao.c.
03-01-2007, 14:33
Sarebbe un sogno ad occhi apertiS_S) Ma anche se non sappiamo l'inglese alla perfezione bastano poche parole tipo "I love you", "do you want tr:censored2è with me?" :XD::XD: oppure ci portiamo il pc e gli facciamo sto smile :maialo:
:laughing: sai dv ci fa volare?:XD: :shifty:
cmq sia..no incontrarlo seriamente...magari se andiamo a Los Angeles ci potrebbe fare da guida nelle locations di oc..lo potremmo contattare tramite email..facendogli una specie di intervista,,o roba simile..ma penso ke nn dovremmo subito dire il fatto della vita sentimentale cn Rachel..senno potrebbe pensare ke siamo le solite cozze ke sparano cavolate:XD: cn calma:XD:
Sarebbe un sogno ad occhi apertiS_S)
Ma anche se non sappiamo l'inglese alla perfezione bastano poche parole tipo "I love you", "do you want tr:censored2è with me?" :XD::XD: oppure ci portiamo il pc e gli facciamo sto smile :maialo:
Non ringraziatemi, my pleasure :kiss:
Non me ne frega una mazza, noi lo dobbiamo contattare. Punto.
L'inglese è una sciocchezzuola. :D
Hey, Adam... you're so hot :123:
Poi lui magari fa: :blink What do you want from me?
E noi a coro: We just want you. :laughing:
Oddio... sto rincoglionendo. :mha:
Monicao.c.
03-01-2007, 14:36
Non ringraziatemi, my pleasure :kiss:
Non me ne frega una mazza, noi lo dobbiamo contattare. Punto.
L'inglese è una sciocchezzuola. :D
Hey, Adam... you're so hot :123:
Poi lui magari fa: :blink What do you want from me?
E noi a coro: We just want you. :laughing:
Oddio... sto rincoglionendo. :mha:
:laughing: oddio :XD: mannu ke dici stai benissimo..dopo ttt ci riusciremo!!lo spero..noi nn ci arrendiamo!!S_S)
cmq sia..ke signifika la frase..in inglese?:XD: sn negata:XD:
cmq sia..ke signifika la frase..in inglese?:XD: sn negata:XD:
:kiss:
Monica, non ci far caso alle cose che scrivo certe volte...
Cmq era una scemenza...
Hey, Adam, sei così eccitante! :maialo:
Lui magari fa: :blink Che volete da me?
E noi: Vogliamo solo te :laughing:
Monicao.c.
03-01-2007, 14:50
:kiss:
Monica, non ci far caso alle cose che scrivo certe volte...
Cmq era una scemenza...
Hey, Adam, sei così eccitante! :maialo:
Lui magari fa: :blink Che volete da me?
E noi: Vogliamo solo te :laughing:
:laughing: hahahahahahahahahhahhahahahah
mado ahaha ci pensi?abaahahahahhahuahuahuahuha
cmq sia..allora cosa diciamo nel fax?:XD:
=SETHtheBEST=
03-01-2007, 14:53
Su fanforum c'è una ragazza che ha scritto:
I choose to believe they are still together, maybe cos I'm niave and I am happier believing they are still a couple!
Although the media have stories that are making us doubt they are together, we've had Chelsea's word on it...and we've also not seen any pictures that really prove they arent together. Yes Rachel was with her family, without Adam but does that mean they are over? I never thought they were always pictured out together anyway?
I dunno, maybe I am wrong. But I wont believe they are done, till I see actual proof or hear it from their mouths!
In pratica anche questa ragazza sceglie di credere che loro siano ancora insieme e che anche se Rachel era in giro con la sua famiglia senza Adam non vuol dire niente. E ci crederà solo quando ci saranno prove o uscirà dalle loro bocche.
Ogni tanto è sempre bello sentire che non ci sono solo cozze e calamari in giro :XD:
Monicao.c.
03-01-2007, 14:54
Su fanforum c'è una ragazza che ha scritto:
I choose to believe they are still together, maybe cos I'm niave and I am happier believing they are still a couple!
Although the media have stories that are making us doubt they are together, we've had Chelsea's word on it...and we've also not seen any pictures that really prove they arent together. Yes Rachel was with her family, without Adam but does that mean they are over? I never thought they were always pictured out together anyway?
I dunno, maybe I am wrong. But I wont believe they are done, till I see actual proof or hear it from their mouths!
In pratica anche questa ragazza sceglie di credere che loro siano ancora insieme e che anche se Rachel era in giro con la sua famiglia senza Adam non vuol dire niente. E ci crederà solo quando ci saranno prove o uscirà dalle loro bocche.
Ogni tanto è sempre bello sentire che non ci sono solo cozze e calamari in giro :XD:
uuhh havete visto?allora lei sarà una delle prime americane nn cozza:woooooow hihihihihi
cmq ke scriviamo?:XD: nel fax?:XD:
S_S)S_S)
se avete notato all'inizio tutti i giornali parlavano di rotture,ma ora nessuno accenna niente S_S)speriamo...
O.T. Anny,firma bellissima S_S)
piccola*ele*
03-01-2007, 15:39
v prego qlcn m dica ke è un fotomontaggio....
57491 :bhu: :bhu: :bhu:
Che cos'altro è questa foto???:blink
Cmq Sophia è fidanzata con uno, non vi preoccupate. :D
Questa cosa non significa nulla.
Sbaglio io o gli sfondi sono diversi?
Anche la luce è diversa... :mha:
=SETHtheBEST=
03-01-2007, 15:43
non riesco a vedere la foto!! :XD:
a me sembra un fotomonaggio...
piccola*ele*
03-01-2007, 15:43
ah menomale...cmq sxo sia un fotomontaggio lo stesso....
a me onestamente pare un fotomontaggio...
non riesco a vedere la foto!! :XD:
http://www.telefilmseries.com/forums/attachment.php?attachmentid=57491&d=1167835079
=SETHtheBEST=
03-01-2007, 15:49
Ma che sfiga :XD: Non me la fa vedere lo stesso :XD:
Beh fa niente mi risparmio un infarto da fotomontaggio:XD:
ragazze devo andare, tornerò più tardi...un bacione a tutte!!
:kiss: :kiss:
Ma che sfiga :XD: Non me la fa vedere lo stesso :XD:
Beh fa niente mi risparmio un infarto da fotomontaggio:XD:
ragazze devo andare, tornerò più tardi...un bacione a tutte!!
:kiss: :kiss:
Ti seguo a ruota, mi tocca studiare, che due balls.
Ci vediamo dopo, redazione. :kiss:
Per la cronaca, dubito che Adam e Sophia siano così intimi amici da fare quella foto, forse nemmeno si conoscono. Sta gente mi ha rotto davvero :mha:
Rachel88
03-01-2007, 16:00
Ti seguo a ruota, mi tocca studiare, che due balls.
Ci vediamo dopo, redazione. :kiss:
Per la cronaca, dubito che Adam e Sophia siano così intimi amici da fare quella foto, forse nemmeno si conoscono. Sta gente mi ha rotto davvero :mha:
ehm.. io nn riesco a vedere le foto...ma state parlando di sophia bush? xkè se parlate di lei... :blink è impossibile visto ke sta con uno... ke poi si conoscano è molto molto probabile...ma nn c'è niente al di là della semplice conoscenza o amicizia :hideingbh
PER CHI NON PUò VEDERE LA FOTO, è QUESTAhttp://img244.imageshack.us/img244/6678/sophiaadammanipmx3.jpg
è
UN FOTOMONTAGGIO SI VEDE SUBITO!!!!!!!!!!
visto che caricando la Url nn la vedete,la allego...la vedete?
piccola*ele*
03-01-2007, 16:11
guardandola meglio s vede ke è un fotomontaggio....scusate se ho postato una cs inutile ma volevo essere sicura
fotomontaggio o meno non mi sembra grave, è solo un abbraccio.. anche se credo lo sia, più che altro se è recente. cioè, se è di un pò di termpo fa no problem, sicuro stava ancora con Rachel.. se è recente credo sia improbabile, avevo letto che sia Adam che Rachel erano molto amici con chad michael murray, e che dopo il divorzio di erano allontanati dalla bush..
Sethissima!!!
03-01-2007, 16:18
si è un fotomontaggio... si vede benissimo......... hanno tagliato :zia: il suo bellissimo viso da questa foto!! .....
=SETHtheBEST=
03-01-2007, 16:44
Ok adesso la vedo, grazie pina e marta :bacio
Cmq si si vede che è un fotomontaggio! :zia: se le inventano proprio tutte :mha:
Ok adesso la vedo, grazie pina e marta :bacio
Cmq si si vede che è un fotomontaggio! :zia: se le inventano proprio tutte :mha:
PLEGOOOOOOOOOOOOO AMOLAAAAAAA:bacio :bacio
°° Sara °°
03-01-2007, 18:14
Non é possibile ragazze, ma ne stanno facendo proprio di tutti i colori ! Ora pure Sophia Bush, che poi se non sbaglio é fidanzata. Non mi meriviglia più nulla...
inoltre é chiaramente un fotomontaggio.
Intanto ho scritto a un sito (dove ho un amica che ci lavora, Francesca) che si occupa di telefilms, attori, etc... "Telefilms Zone" e le ho chiesto se sapeva qualcosa in merito, vi posto quello che mi ha scritto :
Ciao Sara,
L’unica cosa che sappiamo con sicurezza è che non ci sono state conferme ufficiali da parte di Rachel e Adam. Questo, quindi, andrebbe a favore dell’ipotesi che la coppia stia ancora insieme.
Noi non abbiamo,purtroppo, contatti americani che possano confermare o meno.
Spulciando qua e là la notizia di rottura viene ripresa non sono da Life&Style, ma anche da People e da altre diverse testate. Ma in tutte viene citato questo “fantomatico” amico che ha dato notizia. Non vi è, ad oggi, nessuna intervista né nessuna dichiarazione ufficiale.
Se ti può consolare, anche i fans americani non sanno più che pensare ;)
Non ci resta che attendere ulteriori notizie in merito ;)
Grazie Saretta :kiss:
Il punto è che Life&Style ha gettato è la causa di tutto, le altre testate non hanno che ripreso e copiato pari pari la notizia. Quindi, siamo sempre allo stesso punto :D C'è chi ci crede, chi abbocca, chi no. Punto.
Nessuno ha dato notizie nuove, se non un giornalista canadese che continua ad affermare che i due si sentono spessissimo al telefono... A parte questo, c'è Chelsea, stop.
L'amico fantomatico rimarrà un mistero in ogni caso. ;)
...:*Mucchina*:...
03-01-2007, 19:09
Mancavo da un pò nel TIOIT...
Beh il fotomontaggio si vede e come...!!!
Non sanno più che inventarsi ... MONDO FUNGO...!!! :bhu:
°° Sara °°
03-01-2007, 19:12
Grazie Saretta :kiss:
Il punto è che Life&Style ha gettato è la causa di tutto, le altre testate non hanno che ripreso e copiato pari pari la notizia. Quindi, siamo sempre allo stesso punto :D C'è chi ci crede, chi abbocca, chi no. Punto.
Nessuno ha dato notizie nuove, se non un giornalista canadese che continua ad affermare che i due si sentono spessissimo al telefono... A parte questo, c'è Chelsea, stop.
L'amico fantomatico rimarrà un mistero in ogni caso. ;)
Che bel bannero Annuccia !
Infatti, come dice Francesca la mancanza di conferme lascia presagire che i due stiano ancora insieme, e che gli stessi americani non sanno più che pensare.
E sì, L&S sbucano amici di A/R di Tom Cruise, di Brad Pitt, Angelina Jolie... insomma, vanno tutti da loro a raccontare i fatti degli amici. Già...
Monicao.c.
03-01-2007, 19:21
Infatti, come dice Francesca la mancanza di conferme lascia presagire che i due stiano ancora insieme, e che gli stessi americani non sanno più che pensare.
E sì, L&S sbucano amici di A/R di Tom Cruise, di Brad Pitt, Angelina Jolie... insomma, vanno tutti da loro a raccontare i fatti degli amici. Già...
infatti ti quoto..cmq cm facciamo xquel fatto del taxi?
Sara, ma se io stanotte mi sognassi che Rachel è incinta e domani chiamassi la redazione di L&S che dici? io penso che dopodomani vediamo le foto di Adam e Rachel in copertina vestiti da sposi, con scritto: An endless Love.
Zio gufo!!! :laughing:
°° Sara °°
03-01-2007, 19:47
Sara, ma se io stanotte mi sognassi che Rachel è incinta e domani chiamassi la redazione di L&S che dici? io penso che dopodomani vediamo le foto di Adam e Rachel in copertina vestiti da sposi, con scritto: An endless Love.
Zio gufo!!! :laughing:
E' vero, Zio Gufo ! :laughing: :laughing:
Monicao.c.
03-01-2007, 19:55
E' vero, Zio Gufo ! :laughing: :laughing:
ormai lo dicono ttt:XD: :laughing:
cmq sia ...siamo d'accordo xil fatto del fax?
°° Sara °°
03-01-2007, 20:18
Per quanto mi riguarda sì, Monicuzza...
e credo lo siano tutte.
03-01-2007, 20:28
Ragazze il mio ZIO GUFO va di moda sono contenta...!!
:laughing:
Monicao.c.
03-01-2007, 20:28
beh..in effetti..nn è ke danneggia qualkuno..
cmq sia..io credo ke cmq ci dobbiamo spicciare:XD: senno scoppio..nn sto piu nella pelle:XD:
e cmq se nn risponde al fax:XD: possiamo provare pure col telefono:XD:
cmq sia..vediamo..ki deve spedire il fax?:XD:
03-01-2007, 20:29
Anny adoro il tuo Bannero...!!! S_S)
03-01-2007, 20:30
beh..in effetti..nn è ke danneggia qualkuno..
cmq sia..io credo ke cmq ci dobbiamo spicciare:XD: senno scoppio..nn sto piu nella pelle:XD:
e cmq se nn risponde al fax:XD: possiamo provare pure col telefono:XD:
cmq sia..vediamo..ki deve spedire il fax?:XD:
Misà che siamo in 2 a scoppiare...!!! :udiu: :laughing: :laughing: :laughing: :laughing:
miss wixen
03-01-2007, 20:36
novità? S_S)
Monicao.c.
03-01-2007, 20:37
novità? S_S)
niente di ke le solite coseS_S)
03-01-2007, 20:41
niente di ke le solite coseS_S)
PURTROPPO ...!!! :bhu: :bhu: :bhu: :bhu: :bhu: :bhu: :bhu: :bhu: :bhu: :bhu: :bhu: :bhu: :bhu: :bhu: :bhu: :bhu: :bhu: :bhu:
ZIO GUFO & ZIA CIVETTA
adammuccio&rachelina
03-01-2007, 20:50
scusate..quale fax???
Monicao.c.
03-01-2007, 20:51
scusate..quale fax???
avevamo il fax..e il numero di telefono del Manager diAdamucciolo e si stava pensando di contattarlo:shifty:
avevamo il fax..e il numero di telefono del Manager diAdamucciolo e si stava pensando di contattarlo:shifty:
SI MA DOBBIAMO DECIDERE CHE COSA SCRIVERE NEL FAX!!!!!!!!!XD
Monicao.c.
03-01-2007, 21:35
SI MA DOBBIAMO DECIDERE CHE COSA SCRIVERE NEL FAX!!!!!!!!!XD
io le mie idee le ho date..ma ovviamente nn sapendo proprio niente di inglese...tocca a voi scrivere e mandare il fax:XD: anke xkè io a casa nn ce lho...e nn ho altro posto da cui mandarlo:XD:
cmq sia..potremmo giungere a qualke conclusione su come poter contrattare/rintracciare Adam:XD: e magari fargli qualke domanda o roba simile:XD:
adammuccio&rachelina
03-01-2007, 21:39
raga...ma il recapito del menager è sicuro?????
Monicao.c.
03-01-2007, 21:55
raga...ma il recapito del menager è sicuro?????
sisisi lo abbiamo trvt io e Pina!!:kiss:
adammuccio&rachelina
03-01-2007, 22:03
.....ok!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!cosa avete pensato di domandare....perchè io..se la fonte è certa....vorrei delle novità sui nostri amoliiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii
Monicao.c.
03-01-2007, 22:48
.....ok!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!cosa avete pensato di domandare....perchè io..se la fonte è certa....vorrei delle novità sui nostri amoliiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii
si xò..vedi noi avevamo pensato..ke nn ci ripsonderebbero quasi sicuramente..xkè penserebbero ke siamo i soliti scocciatori:XD:
quindi andiamo piu sul sicuro..magari ce lo facciamo amico...S_S)
i sogni son desideriiiiiiiiiiiiiiiiii ecc...cm fa la canzone:XD:
~.silvietta.
03-01-2007, 22:50
mamma mia ragazze..ma qnt avete scritto in 24 ore?!?!8 pag??me le sn lette tt velocemente soffermandomi sl nelle news...cmq il fatto del fax è una bellissima idea..posso aiutarvi anke io visto ke ho 9 in inglese ma faccio sl il 2° di ragioneria quindi penso ke voi sapete mlt + cs...!!!
xò fatemi sapere...vorrei sapere cm va a finire!!
Monicao.c.
03-01-2007, 22:57
mamma mia ragazze..ma qnt avete scritto in 24 ore?!?!8 pag??me le sn lette tt velocemente soffermandomi sl nelle news...cmq il fatto del fax è una bellissima idea..posso aiutarvi anke io visto ke ho 9 in inglese ma faccio sl il 2° di ragioneria quindi penso ke voi sapete mlt + cs...!!!
xò fatemi sapere...vorrei sapere cm va a finire!!
sn felciissima ke la mia idea ti sia piaciuta..cmq mo ci stiamo muovendo un pokino...vedremo cm contattarlo il +presto possibile
Anny tu hai un Fax?:XD:
madò ..ke pizza Ragà..noia totale:dry:
Monicao.c.
04-01-2007, 00:40
Ragà..lo so..ke bisogna avere molta pazienza..ma noi la stiamo avendo e nn ho nessun problwma:XD: xò almeno cerkiamo di cerkare di concludere qualkosa cn il Manager di Adamuccio?:XD:
SETH_SUMMER
04-01-2007, 09:18
ahahahahahahahaha altro che se e' un fotomontaggio guardate qui....:laughing: :laughing: :laughing: :laughing: ma si puo' essere piu' stupidi di cosi'?????:udiu: :bhu:
ahahahahahahahaha altro che se e' un fotomontaggio guardate qui....:laughing: :laughing: :laughing: :laughing: ma si puo' essere piu' stupidi di cosi'?????:udiu: :bhu:
Anto :kiss:
Grazie mille, supervisore mio adorato!!!
Ma infatti io ieri guardavo bene e dicevo: Adam con la giacca in pelle... mumble mumble, ma a parte quella nera, non so... Poi Sophia con l'occhio malupino... e dicevo tra me e me: questa foto di Sophia l'ho già vista, ma dove???
Ed ecco che hai risolto il mistero...
Grazie mille, Anto, tvb :kiss:
Ciao redazione,
ciao Monica, il fax a casa non ce l'ho, potrei al massimo usare quello di mio zio, anche se lo usa per lavoro :D Mi sa che alcune di voi hanno msn, che ne dite se ci sentiamo lì, uno di questi pomeriggi e facciamo una conversazione ampia, molto ampia così decidiamo che scrivere?
ora quadra.. peccato x il divorzio,erano carini insieme
=SETHtheBEST=
04-01-2007, 11:37
Grazie x la foto!!! Mannaggia a chi fa sti fotomontaggi! Ma tanto noi li smascheriamo!!! ah ah ah ah :XD: :XD:
Cmq Anny x me non c'è problema! Anzi sarebbe anche più comodo sentirci in msn così decidiamo meglio! :D
OK, Bea, benissimo :D
Sono tristissima, raghi, OC il 22 chiude per sempre :pianto:
Sono riuscita a prendere questo da fanforum:
CSGER at fashionspot.com:
"they only have 3 more episodes to film and then they close up shop...for good. The cast and crew found out this morning."
Rimangono 3 episodi da girare poi si chiude, il cast e la crew lo scoprivano oggi... Probabilmente oggi ricominciano le riprese.
Ma come si fa???
Propositi per l'anno 2007:
- scotennare Zach Braff
- scotennare la stampa americana (L&F, People,bla bla bla)
- contattare l'agente di Adam per news...
- comprare fazzoletti per la season finale
- uccidere Josh se non mi piace il finale
Aggiungete pure...
=SETHtheBEST=
04-01-2007, 11:54
ma uffi :pianto: che tristezza :pianto:
la lista diventa sempre più lunga :dry: :zia:
nn sanno più che inventare :mha: :mha: :mha:
Monicao.c.
04-01-2007, 12:55
ragà xme va benissimio su msn!!ok allora è deciso..poi sul forum + tardi decidiamo quando!!ps:anto grzie xil fotomontaggio svelato:XD:hihihi cozzoni maledetti:XD:
cmq sia..la cosa poiu triste è ke nn li vedremo +ttt insieme..cm eravamo abituati a vederli..ma li vedremo ttt isnieme sl ad o.c.:pianto: ke tristezza....
dove dovremo andare a cerkare le loro fotine?S_S) :pianto:
Ragazze buongiorno a tutte!!ho letto le ultime news riguardo alla chiusura d oc e la tristezza mi assale..
cmq mi aggiornate su quel proggetto che avevate in mente?grazie!
Monicao.c.
04-01-2007, 13:31
sisi.AMrty avevamo in mente di incontrarci ttt su msn un giorno di qsti xdecidere cosa scrivergli nel fax...^^
04-01-2007, 13:57
OMG...Non la sapevo questa che chiudeva O.C. !!!!!!
:pianto: :pianto: :pianto:
°° Sara °°
04-01-2007, 13:59
Ciao a tutte, collegucce mie !
Quello con Sophia Bush si vedeva subito che era un fotomontaggio... solite cozzate. Poi non sapevano con chi aver a che fare : il TIOIT.
Su raghe, non siate tristi per la fine di O.C., io ci ho sperato tanto, ma a conti fatti é meglio così.
Andando alla CW lo avrebbero distrutto, e qualcuno se ne sarebbe certamente andato via.
Come avete detto, che Josh ci regali un finale memorabile, se no povero lui...
parto e do fuoco a mezza America : lui, i paparazzi a TUTTI !
Non bisogna stupirsi...guardate cosa sono stati in grado d'inventarsi...
http://i20.photobucket.com/albums/b247/Sarah11650/My%20Art/AviChadRachel6.png
http://i20.photobucket.com/albums/b247/Sarah11650/My%20Art/AviChadRachel5.png
http://i20.photobucket.com/albums/b247/Sarah11650/My%20Art/AviChadRachel.png
http://i20.photobucket.com/albums/b247/Sarah11650/My%20Art/AviChadRachel3.pnghttp://i20.photobucket.com/albums/b247/Sarah11650/My%20Art/AviChadRachel2.png
Ma questi stanno fuori di brutto!
°° Sara °°
04-01-2007, 14:13
http://i20.photobucket.com/albums/b247/Sarah11650/My%20Art/AviChadRachel3.pnghttp://i20.photobucket.com/albums/b247/Sarah11650/My%20Art/AviChadRachel2.png
Infatti Nelly.
Guardate che fanno con le foto, figuriamoci con le parole.
Questo ci fa ben sperare per Adam e Rachel.
Una domanda : MA DOVE LI AVETE PRESI ?
=SETHtheBEST=
04-01-2007, 14:14
Ma daiiiiiiiiiii!!!! Cioè adesso scusate :mha:
Niente contro Chad, anzi è proprio bono! Xò non mi posso rovinare le fotine degli avatar togliendo quell'angelo di Adam!!! :dry: se li becco lì skuarto :zia:
Io li ho presi da Fanforum.com tra gli avatar di Rachel...
cmq ho notato una cosa..quest'anno gli attori non sono andati per niente come ospiti a show televisi..di solito,soprattutto a rachel, facevano molte interviste al cast..
Ciao a tutte, collegucce mie !
Quello con Sophia Bush si vedeva subito che era un fotomontaggio... solite cozzate. Poi non sapevano con chi aver a che fare : il TIOIT.
Su raghe, non siate tristi per la fine di O.C., io ci ho sperato tanto, ma a conti fatti é meglio così.
Andando alla CW lo avrebbero distrutto, e qualcuno se ne sarebbe certamente andato via.
Come avete detto, che Josh ci regali un finale memorabile, se no povero lui...
parto e do fuoco a mezza America : lui, i paparazzi a TUTTI !
Concordo con te Sara,a questo punto è molto meglio che chiudano oc cn un degno finale,invece di continuare a fare stagioni deludenti e addirittura cn un cast diverso...
:blink :blink :blink la follia:blink :blink :blink :mha:
Rachel88
04-01-2007, 15:16
Concordo con te Sara,a questo punto è molto meglio che chiudano oc cn un degno finale,invece di continuare a fare stagioni deludenti e addirittura cn un cast diverso...
:
quoto al 100%!
cmq ragazzuole... è 2 mesi ke aspettiamo foto di a&r insieme... non resisto piùùùùùùùùùùùS_S) S_S) :tristedep :tristedep :matrix_2_
SETH_SUMMER
04-01-2007, 15:33
concordo pienamente col fuori di brutto, questi sn pazzi fumati e sclerati....hanno rovinato delle foto che sn un gioiello (nulla togliendo a chad) x inventarsi una coppia che non sta ne in cielo ne in terra????:zia: aiuto qui occorrono dei medici anzi psichiatri professionisti xke la follia galoppa ragazzi!!!!!:blink :udiu:
p.s. grazie anny lo sai che quando sento parlare male dei miei due amorini io vado fuori dai gangheri e l'unica cosa che sn in grado di fare e' cm dici tu scotennare qualcuno....quando hai bisogno sai dv trovarmi...la tua supervisore nn va mai in vacanza.....:maialo: :laughing:
Ciau Anto, :bacio Hai ragione, questi che carciofo si fumano.
Ma lasciatemelo dire, c'è da essere BASTARDI nell'anima per fare queste cose.
Chad sarà bono, ok, ma Rachel che c'entra adesso? Sophia, lo stesso, stupendissima, ma che vogliono??? Mi danno ai nervi certe cose :mha:
Marty, quello che hai notato l'ho pensato anch'io, Adam se vi ricordate bene era ospite fisso al Jimmy Kimmel Show di solito qlc sera prima della premiere di OC. Quest'anno niente, pensai allora che era dovuto a non voler svelare nulla riguardo la morte/non morte di Marissa. Ma sinceramente speravo che con l'andare avanti degli episodi, qualcuno ci andasse. A parte Autumn, nessuno è stato ospite...
Stranooooooooooo... e nessuno fa interviste... Ancora più strano... :D
°° Sara °°
04-01-2007, 15:55
E' verissimo. Poche foto, interviste... boh !
Probabilmente il motivo é che O.C. da loro non é più sulla cresta dell'onda.
Purtroppo questi cozzoni a stelle e strisce sono così... che volete farci?
Sembra assurdo pensare che la Fox sia la stessa rete che ha mandato avanti Beverly Hills,90210 per 10 lunghissimi anni... ma ora siamo in un altro mondo !
Comunque, prima o poi uscirà qualche intervista.
Sembra fatto apposta poi, proprio adesso che ci servono, tutto tace.
Ho voglia di picchiare qualcuno... chi si unisce?
Angelic_Pretty
04-01-2007, 16:13
:laughing: :laughing: :laughing: :laughing: oddio il fotomontaggio! Si vedeva benissimo che lo era, però a vedere la foto originale è ancora più divertente :XD:
Invece sono d'accordo con Sara e con tutte quelle che dicono che sia meglio chiuderla qui per OC, piuttosto che continuare per altre deludenti stagioni.
Come ho già detto, meglio una fine che sia ora ma che sia ben fatta!
Monicao.c.
04-01-2007, 18:14
infatti..meglio finire in stile...
cmq sia..ragà io nn sto resistendo piu..facciamo qualkosa xmuoverciiiii?
l'importante è che ce la diano sta fine in grande stile!
04-01-2007, 18:47
Infatti...Spero che se deve finire...Deve finire in modo speciale e senza problemi... :bhu:
P.S. LE FOTO DI RACHEL E CHAD SONO OBRIDE...!!! Quei fotomontaggi se li potevano risparmiare...!!!!
Monicao.c.
04-01-2007, 18:48
:laughing: hai ragione
Monicao.c.
04-01-2007, 19:19
Ragà..visto ke voi siete le mie amate coleghucce ki è disposto ad aiutarmi ..xuna cosa da nulla? si tratta di Bennuccio..devo riuscire a kapire una cosaS_S) kiè disposto ad aiutarmi? ki sa l'inglesE?:XD: nn ci xdiamo nenake 10 minuti:XD:
Ragazzi Ma Con Il Fatto Del Fax Che Si Fa????????almeno Proviamoci No?????????xd!!!!
Monicao.c.
04-01-2007, 19:40
Ragazzi Ma Con Il Fatto Del Fax Che Si Fa????????almeno Proviamoci No?????????xd!!!!
infatti nn ci blokkiamo sususS_S)
ps:ragà ki mi vuole aiutare xun altro fattto??S_S) vi pregoS_S)
piccola*ele*
04-01-2007, 19:44
se vuoi t aiuto io....se t serve aiuto cn l inglese io faccio il linguistico...
Monicao.c.
04-01-2007, 19:47
se vuoi t aiuto io....se t serve aiuto cn l inglese io faccio il linguistico...
grz sto gia vedendo cn Pina..se ci serve aiuto ti kiamo!!:kiss:
cmq sia..dai Raga xil Fax..nn ci bokkiamo!!!!!!!S_S)
Sethissima!!!
04-01-2007, 20:17
guardate qui... episodio 4.12
http://img341.imageshack.us/img341/4770/459cecbe1a576630681233yse8.jpg (http://imageshack.us)
spono vestiti come nelle foto dei giorni scorsi... dove ci facevano vedere ADAM ...e RACHEL... ma separati... guardate qui che carini....come fanno a sorridere così se si fossero davvero lasciati??.. ok.. che stanno girando.. ma io nn ci credo....
bellissimiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii :mf_cupid: :mf_cupid: :mf_cupid: :mf_cupid: :mf_cupid: :mf_cupid: S_S) S_S)
Monicao.c.
04-01-2007, 20:24
infatti!!!:XD: mado forse nn si sn lasciati..pensateci :XD: S_S)
nunu secondo me nn si sn lasciati!!!!!!!!! S_S)
O MIO DIOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!!!!!!!!!! sto avendo un collasso mortale!!!!!!!!!!!!!!!!!troppo dolsiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii,teneriiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii, li amoooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo , li adoroooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! daiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii non si possono essere lasciati!!!!!!!!!!!!!
Monicao.c.
04-01-2007, 20:36
infatti..sfido..è vero..ke è ttt recitazione..xò dico io..una xsona ke si è lasciata..e soprattt dopo 3anni..recita si..finge si..ma nn si sorride in quel modo..e poi i sorrisi mi sembrano kosì sinceriS_S)
°° Sara °°
04-01-2007, 20:41
Che carini ! ! !
Sono vestiti uguali alle foto dei giorni scorsi?
A quali ti riferisci Sara?
Monicao.c.
04-01-2007, 20:42
infatti..cmq sia..se sn recenti..nn posso pensare ke si siano lasciatiS_S)
Sethissima!!!
04-01-2007, 20:45
Che carini ! ! !
Sono vestiti uguali alle foto dei giorni scorsi?
A quali ti riferisci Sara?
A QUESTE... se poi vai nella sezione spoiler.. vedi Rachel con quella giacchetta!!!
°° Sara °°
04-01-2007, 20:47
infatti..cmq sia..se sn recenti..nn posso pensare ke si siano lasciatiS_S)
Sentite, arrivati a questo punto é impossibile.
Se si fossero DAVVERO lasciati, qualcuno lo avrebbe confermato dopo tutto questo tempo !
Monicao.c.
04-01-2007, 20:48
quindi conclusione della soap opera?:XD:
°° Sara °°
04-01-2007, 20:49
A QUESTE... se poi vai nella sezione spoiler.. vedi Rachel con quella giacchetta!!!
Grazie Sara.
Quindi quel giorno, A/R si sono visti (almeno sul set)
E nessuna foto... mhmhmh
Monicao.c.
04-01-2007, 20:50
Grazie Sara.
Quindi quel giorno, A/R si sono visti (almeno sul set)
E nessuna foto... mhmhmh
quindi?????
ma è impossibile..ke si sn lasciati...guardate ke sguardi!!S_S)
oddiu,nella foto postata da Sethissima sn adorabili S_S),anche se nn possiamo pensare niente...sono sul set,e per quanto possano star tristi devono pur sempre recitare bene...
°° Sara °°
04-01-2007, 20:59
quindi?????
ma è impossibile..ke si sn lasciati...guardate ke sguardi!!S_S)
No, dico mhmhmh nel senso che secondo me ci hanno fatto vedere solo le foto che vogliono loro...
Sethissima!!!
04-01-2007, 21:04
oddiu,nella foto postata da Sethissima sn adorabili S_S),anche se nn possiamo pensare niente...sono sul set,e per quanto possano star tristi devono pur sempre recitare bene...
eh.. è questo che mi preoccupa... ma però spero tanto che nn sia così... si guardano in un modo... S_S).. Rachel.. lo guarda come se volesse baciarlo da un momento all'altro... S_S)
Sethissima!!!
04-01-2007, 21:06
No, dico mhmhmh nel senso che secondo me ci hanno fatto vedere solo le foto che vogliono loro...
ma dicevano che Rachel era andata via prima che arrivasse Adam.. per farci credere...
invece poi hanno detto semplicemente che oltre a Rachel erano andati via altri.. perchè avevano finito di girare le loro scene.. quindi...
mah.. io continuo a pensare che non si sono mai lasciati. e poi quando una coppia si lascia viene confermato quasi subito..
ma dicevano che Rachel era andata via prima che arrivasse Adam.. per farci credere...
invece poi hanno detto semplicemente che oltre a Rachel erano andati via altri.. perchè avevano finito di girare le loro scene.. quindi...
i giornatlisti devono pur campare in qualche modo,quindi mettono in giro una notizia,e poi per far credere alle persone che è vera,ne inventano di cotte e di crude :mha:
Monicao.c.
04-01-2007, 21:08
ma pure secondo me..infatti lo dicevo in fase di ammirazione verso la foto!!S_S)
xò cm ho detto anke a pina..meglio nn farci illusioni:XD: S_S)
mah.. io continuo a pensare che non si sono mai lasciati. e poi quando una coppia si lascia viene confermato quasi subito..
la cosa che mi fa dubitare è il fatto che al compleanno di Adam,Rachel nn si è fatta vedere,nè nelle foto recenti di Rachel è presente Adam...
Sethissima!!!
04-01-2007, 21:14
la cosa che mi fa dubitare è il fatto che al compleanno di Adam,Rachel nn si è fatta vedere,nè nelle foto recenti di Rachel è presente Adam...
è questo.. che ci manca!!!!!!!! foto di loro due assieme!!! uff.... devono arrivare prima o poi... nn possono mica evitare di fotografarli assieme per una vita!!!
S_S)
No, cioè, ma dai...
Ma questi due non possono essersi mollati.
Rachel se lo mangia con gli occhi... Adam anche.
Cioè, sono stupendiiii :wub:
°° Sara °°
04-01-2007, 21:15
Comunque le foto e video che abbiamo visto fin ora (dalla notizia in poi) non erano insieme, ma erano SEMPRE giorni differenti.
Quindi... non si capisce un carciofo !
Monicao.c.
04-01-2007, 21:15
ma infattiS_S)
°° Sara °°
04-01-2007, 21:18
S_S)
No, cioè, ma dai...
Ma questi due non possono essersi mollati.
Rachel se lo mangia con gli occhi... Adam anche.
Cioè, sono stupendiiii :wub:
Poi se fate caso, (nella sezione spoiler) c'e' un altra foto dove si vedono Ben e Autumn in primo piano, e dietro Rachel e Adam.
Il bello é che anche se la scena riguarda B/A nello sfondo si vede Rachel che continua a ridacchiare con Adam... l'avete notato?
Monicao.c.
04-01-2007, 21:19
sisisi S_S) ma si può??ridono e si sn lasciati?:dry:
Sethissima!!!
04-01-2007, 21:21
si sono stupendissimiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii S_S)
Io non posso che ripetere una sola cosa:
AWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWW!!!:wub:
Sono semplicemente meravigliosi... S_S)
=SETHtheBEST=
04-01-2007, 21:26
oddio S_S) che foto magnifica!!! S_S)
Cmq hai ragione Sara avevano detto che era andata via prima di Adam ma sono vestiti uguali a quel giorno e nella foto sono insieme!!
Madò ma come sono belliiiiiii S_S)
Monicao.c.
04-01-2007, 21:27
Io non posso che ripetere una sola cosa:
AWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWW!!!:wub:
Sono semplicemente meravigliosi... S_S)
ti quoto..xò ..dai ragà..bando alle ciance..xavere risposte in +..dobbiamo cerkare anke di contattare Adamuccio e riuscirci??
susu nn xdiamo tempo!!
Anny..visto ke se nn ho kapito male tu puoi mandare il faxS_S)
le cose da dire..sarebbero..quelle di cerkare un nesso..scendere ad un compromesso..xcontattare AdamuccioS_S)
quindi inglese nn lo so..qsto sarebbe il contesto:XD: nn penso ke ci dovremmo mettere a raccontarci la nostra vita:XD: quindi penso ke in un modo o nell'altro..sn qste le cose ke dobbiamo dire nel fax..e se nn ci risponde dopo 5 giorni o roba simile..mi attacco al telefono:XD:
cmq sia..ssusu nn xdiamo tempoS_S)mandiamo sto benedetto FaxuccioS_S)
Sethissima!!!
04-01-2007, 21:28
siiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii bellissimi... S_S)
se abitassi in California... lavorerei come paparazza pur di dimostrare a tutto il mondo che loro due nn si sono lasciati!!!!!!!!!!!!
=SETHtheBEST=
04-01-2007, 21:30
siiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii bellissimi... S_S)
se abitassi in California... lavorerei come paparazza pur di dimostrare a tutto il mondo che loro due nn si sono lasciati!!!!!!!!!!!!
Infatti! Il TIOIT gli farebbe un baffo!!:zia:
Sethissima!!!
04-01-2007, 21:33
Infatti! Il TIOIT gli farebbe un baffo!!:zia:
si infatti....... :laughing:
Ragazzi Secondo Me Stanno Ancora Insieme E I Giornalisti Ci Hanno Fatto Vedere Solo Le Foto Che Volevano Loro!!!!!!!!!!!!!cioè Guardate Che Dolsiiiiiiiiiiiii!!!!!!!!!!!cmq Io Non Solo Li Scotenno Ma Li Spolmono Uno Per Uno Ai QueI Schifosi Paparazziiiiiiiiii!!!!!!!!!!!!!!non Li Sopporto!!!!!!!! Voglio AssassinarLI E TorturarLI Fin Quando Non Mi Implorerebbero Pietà In Ginocchio!!!!!!!!!!!!!!!
°° Sara °°
04-01-2007, 21:38
I loro portavoce raramente sono intervenuti.
Ma ricordo un episodio : quando girava la voce del matrimonio, l'agente di Rachel
disse che la loro storia andava a gonfie vele ma che non dovevano sposarsi.
Per quanto riguarda le malvagità (vedi Zach Braff e tutte le volte dissero che si erano lasciati ) non sono MAI dico MAI intervenuti.
Questo può solo significare una cosa : che non si sono lasciati !
Sethissima!!!
04-01-2007, 21:42
Ma ricordo un episodio : quando girava la voce del matrimonio, l'agente di Rachel
Per quanto riguarda le malvagità (vedi Zach Braff e tutte le volte dissero che si erano lasciati ) non sono MAI dico MAI intervenuti.
giustissimoooooooooooooooooooooooo
Ragazzi Secondo Me Stanno Ancora Insieme E I Giornalisti Ci Hanno Fatto Vedere Solo Le Foto Che Volevano Loro!!!!!!!!!!!!!cioè Guardate Che Dolsiiiiiiiiiiiii!!!!!!!!!!!cmq Io Non Solo Li Scotenno Ma Li Spolmono Uno Per Uno Ai QueI Schifosi Paparazziiiiiiiiii!!!!!!!!!!!!!!non Li Sopporto!!!!!!!!li Voglio AssassinarLI E TorturarLI Fin Quando Non Mi Implorerebbero Pietà In Ginocchio!!!!!!!!!!!!!!!
Amola, Anny è sempre con te.
Dimmi quando passi all'azione e ti seguo a ruota. :XD:
Monicao.c.
04-01-2007, 21:45
infatti!!
Ragazzi,dicevo Anke A Moniiiiiiiii,ke Mi Prende Un Nervoso Appena Penso Che è Tutto Nelle Luride Mani Skifoseeeeeeeee DEI PAPARAZZI Ke Gliele Taglierei Con Il Coltello Che Usano I Macellai Per Affettare La Carneeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Monicao.c.
04-01-2007, 21:52
Ragazzi,dicevo Anke A Moniiiiiiiii,ke Mi Prende Un Nervoso Appena Penso Che è Tutto Nelle Luride Mani Skifoseeeeeeeee DEI PAPARAZZI Ke Gliele Taglierei Con Il Coltello Che Usano I Macellai Per Affettare La Carneeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
mamma mia:XD:
Amola, Anny è sempre con te.
Dimmi quando passi all'azione e ti seguo a ruota. :XD:
GRAZIE AMOLAAAAAAAAAAAA!!!!!!!!!!SONO FELICE CHE QUALCUNO MI APPOGGI IN UN MOMENTO IN CUI STO AVENDO UNA CRISI NERVOSA,TANTO KE ANKE A MONI HO FATTO PAURA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!MA PROPRIO LI VOGLIO STERMINAREEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!:zia: :zia: :zia: :zia: :zia: :zia: :zia: :zia: :zia: :zia: :zia: :zia: :zia: :zia: :zia: :zia: :zia: :zia: :zia: :zia: :zia: :zia: :zia: :zia: :zia: :zia: :zia: :zia: :zia: :zia: :zia:
Monicao.c.
04-01-2007, 21:58
GRAZIE AMOLAAAAAAAAAAAA!!!!!!!!!!SONO FELICE CHE QUALCUNO MI APPOGGI IN UN MOMENTO IN CUI STO AVENDO UNA CRISI NERVOSA,TANTO KE ANKE A MONI HO FATTO PAURA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!MA PROPRIO LI VOGLIO STERMINAREEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!:zia: :zia: :zia: :zia: :zia: :zia: :zia: :zia: :zia: :zia: :zia: :zia: :zia: :zia: :zia: :zia: :zia: :zia: :zia: :zia: :zia: :zia: :zia: :zia: :zia: :zia: :zia: :zia: :zia: :zia: :zia:
Pina..mi fai ancora piu paura:XD::udiu:
Rachel88
04-01-2007, 22:04
wowwwwwwww :houra: :houra: la foto è troppo dolsssssse:mf_cupid:
dai anke secondo me nn si sono lasciati :blink ... guardate ke sguardi :houra: !
i paparazzi fanno sl il loro lavoro d merda e girano le storie come meglio credono, sn ridicoli la maggior parte delle volte...ridicoli e bastardi. :zia: :zia:
Pina..mi fai ancora piu paura:XD::udiu:
:laughing: :laughing: :laughing:
Pina, come ti ho detto nel pomeriggio, take it easy.
I propositi miei sono stati già scritti e sono felice... fallo anche tu. Scrivi cosa vorresti fare per il 2007... Gente da scotennare ce n'è, eccome... :zia: Spera bene che OC abbia un finale degno, se no... Non so, che succederà a Josh e a quella massa di fetentoni.
Tu vieni con me, quindi, stai tranquilla. :kiss:
Monicao.c.
04-01-2007, 22:05
quoto!:XD: luridi:zia:
°° Sara °°
04-01-2007, 22:07
Qui c'e' qualcuno che ha voglia di uccidere... :laughing:
Non preoccuparti Pina, tutto il TIOIT ti seguirà.
Anche se per affettare tutte le cozze che dicono eresie, ci vorrebbe un industria di
coltelli :laughing:
Grazie Amoleeeeeeeee Per Il Grande Supporto!!!!!!!!!!!!!
Monicao.c.
04-01-2007, 22:10
Qui c'e' qualcuno che ha voglia di uccidere... :laughing:
Non preoccuparti Pina, tutto il TIOIT ti seguirà.
Anche se per affettare tutte le cozze che dicono eresie, ci vorrebbe un industria di
coltelli :laughing:
:laughing: hahahahahah
cmq siaTIOIT :cool1:
Monicao.c.
04-01-2007, 23:11
Ragazze ke pizza nessuna news:dry:
x ki è gia andato via notte!!:kiss:
io rimango ankora qui aspettando qualke novità:XD:
uffi,speriamo che esca presto una loro foto dv stanno insieme S_S)
05-01-2007, 01:28
Poi se fate caso, (nella sezione spoiler) c'e' un altra foto dove si vedono Ben e Autumn in primo piano, e dietro Rachel e Adam.
Il bello é che anche se la scena riguarda B/A nello sfondo si vede Rachel che continua a ridacchiare con Adam... l'avete notato?
Stavo rileggendo un po le ultime paginuzze... :lol:
Ho visto la foto stupendissima che ha postato Sethissima...!!! SEMPLICEMENTE STUPENDI...!!!
Questa Foto della sezione Spoiler ceh dici tu Sara...Qual'è ? :blink Mi dici in che topic sta ? :blink
ciauuuuuuuuuuu a tutte amoleeeeeeee!!!!!!!!!fede se vai nel topic spoiler ed entri nella sezione dove si può solo scrivere gli spoiler senza commentare,e vai nell'ultima pagina troverai la foto in questione!!!!!!!!!!!!!!baciiii!!!!!tvtttttttb!!!!!!
La foto è bellissima:mf_cupid: :mf_cupid: :mf_cupid: Sono troppo bellissimi!:mf_cupid:
Speriamo bene! Tra tutte queste speranze e attese mi stanno togliendo dieci anni di vita :XD:
~.silvietta.
05-01-2007, 14:46
e rieccomi di nuovo qui..ho avuto un pò da fare..ma ho visto la foto e mi sn venuti i lacrimoni agli okki S_S)..i miei amoli così belli e contenti..ke si guardano negli okki e ballano...era da tnt tempo ke nn li vedevo così..e anke se so ke è una scena del telefilm, e quindi recitata, sn supercontentissima..tr belli......................innamorati cm nn mai.....e nn si sn mai lasciati..(spero con tt il cuore!!)..
05-01-2007, 14:58
Thank U Pina...!!! tvtttrb
°° Sara °°
05-01-2007, 15:53
Stavo rileggendo un po le ultime paginuzze... :lol:
Ho visto la foto stupendissima che ha postato Sethissima...!!! SEMPLICEMENTE STUPENDI...!!!
Questa Foto della sezione Spoiler ceh dici tu Sara...Qual'è ? :blink Mi dici in che topic sta ? :blink
Fede sta qui http://www.theocseries.com/forums/showthread.php?t=8631&page=14 guarda le foto della 4X12.
Thank U Pina...!!! tvtttrb
pleguuuuuuuuu!!!!!!!!!!anke io:bacio :bacio :bacio
Rachel88
05-01-2007, 20:15
any news today right? :pianto:
god! questa attesa snervante mi sta uccidendo :XD:. ancora nessuno conferma o smentisce... i want know the truth:zia: !
la foto della 4x12è stupenda:mf_cupid: ! e io continuo a credere ke stiano insieme...solo nn ne posso + di tutti questi rumors. e dei nostri giornali italiani ke nn sanno un tubo e dichiarano la rottura:mha: :mha:
ragazze ma con il fax come è finita????????????
°° Sara °°
05-01-2007, 20:39
any news today right? :pianto:
god! questa attesa snervante mi sta uccidendo :XD:. ancora nessuno conferma o smentisce... i want know the truth:zia: !
la foto della 4x12è stupenda:mf_cupid: ! e io continuo a credere ke stiano insieme...solo nn ne posso + di tutti questi rumors. e dei nostri giornali italiani ke nn sanno un tubo e dichiarano la rottura:mha: :mha:
I giornali italiani non prenderli neanche in considerazione...
scrivono certe fesserie ! Anzi, possiamo dire che le speculazioni su di loro stanno calando lentamente.
In ogni caso, anche io continuo a pensare che non c'e' stata nessuna rottura.
Questi paparazzi mi hanno davvero rotto i maroni :zia:
I giornali italiani non prenderli neanche in considerazione...
scrivono certe fesserie ! Anzi, possiamo dire che le speculazioni su di loro stanno calando lentamente.
In ogni caso, anche io continuo a pensare che non c'e' stata nessuna rottura.
Questi paparazzi mi hanno davvero rotto i maroni :zia:
Già, lasciatele stare.
Oggi la mia amica mi fa: Anny, ho letto di Adam... Colpo al cuore...
Io: Cosa??? Che cosa hai letto?
Lei: Che si è lasciato... Io: AHHH, ancora!!! Giusto per sapere, ma che fonte era? Di Più... E allora...
merdine... Tutte merdine... :mha:
Per la cronaca: Io e Bea ci stiamo guardando quella foto da ieri sera... un chiodo fisso... Troppo bella!!! S_S)
=SETHtheBEST=
05-01-2007, 21:29
Già, lasciatele stare.
Oggi la mia amica mi fa: Anny, ho letto di Adam... Colpo al cuore...
Io: Cosa??? Che cosa hai letto?
Lei: Che si è lasciato... Io: AHHH, ancora!!! Giusto per sapere, ma che fonte era? Di Più... E allora...
merdine... Tutte merdine... :mha:
Per la cronaca: Io e Bea ci stiamo guardando quella foto da ieri sera... un chiodo fisso... Troppo bella!!! S_S)
Ah beh allora se l'ha detto di Più.... :laughing: :laughing: :laughing:
Anny quando entrerai in msn ti innamorerai della mia foto :XD:
~.silvietta.
05-01-2007, 21:31
a proposito di DIPiù....l'ho comprato oggi e ho iniziato a sfogliarlo..beh..appena ho letto il titolo così verde e così grande ho avuto un colpo al cuore..poi continuando a leggere l'articolo mi sn venuti i lacrimoni agli okki ( S_S) ) ma qnd sn arrivata al pezzo in cui dice ke tra rachel e zach c'è del tenero sn scoppiata a ridere..cioè..ma vi rendete conto??sempre e solo quest'esempio..xò stranamente qst giornale riporta la notizia ke hanno iniziato a distaccarsi x i tnt impegni di lavoro..uff..menomale!!qualcuno inizia a ragionare..!!
cmq io nn ho mai creduto alla rottura e mi arrabbio sempre di + qnd iniziano a dire ke la notizia è ufficiale..ma dove??è ufficiale sl qnd uno dei due parlerà!!
a proposito di DIPiù....l'ho comprato oggi e ho iniziato a sfogliarlo..beh..appena ho letto il titolo così verde e così grande ho avuto un colpo al cuore..poi continuando a leggere l'articolo mi sn venuti i lacrimoni agli okki ( S_S) ) ma qnd sn arrivata al pezzo in cui dice ke tra rachel e zach c'è del tenero sn scoppiata a ridere..cioè..ma vi rendete conto??sempre e solo quest'esempio..xò stranamente qst giornale riporta la notizia ke hanno iniziato a distaccarsi x i tnt impegni di lavoro..uff..menomale!!qualcuno inizia a ragionare..!!
cmq io nn ho mai creduto alla rottura e mi arrabbio sempre di + qnd iniziano a dire ke la notizia è ufficiale..ma dove??è ufficiale sl qnd uno dei due parlerà!!
Silvia, senti ad Anny, lascia stare...
Vedi articolo su AR su tg.com, Di Più, Cioè e merdine varie?
Cestina :D Hai un camino? Usa quella carta per far calore... :D
Se si lavora lontani, la distanza c'è, per forza, ma la distanza fisica non è necessariamente anche sentimentale, e i giornali questo non lo possono proprio sapere. Poi AR non sono come Paris Hilton e Britney amica sua, che se non le vedi giovedi, le vedi venerdi... La loro storia è sempre stata lontano dalle telecamere. Di ufficiale non c'è nulla, nè loro hanno parlato, nè i loro agenti.
Su Zach ho detto troppo, quell'uomo lo detesto anche se non ha mai fatto nulla. Ma è a pelle il mio odio :D
Beaaaa, la tua fotina su msn è a dir poco spettacolare S_S)
Ciao a tutti!cm vanno le cose?ho notato che nn c sono grosse news in giro...confermate?
°° Sara °°
05-01-2007, 22:12
Silvia, senti ad Anny, lascia stare...
Vedi articolo su AR su tg.com, Di Più, Cioè e merdine varie?
Cestina :D Hai un camino? Usa quella carta per far calore... :D
Se si lavora lontani, la distanza c'è, per forza, ma la distanza fisica non è necessariamente anche sentimentale, e i giornali questo non lo possono proprio sapere. Poi AR non sono come Paris Hilton e Britney amica sua, che se non le vedi giovedi, le vedi venerdi... La loro storia è sempre stata lontano dalle telecamere. Di ufficiale non c'è nulla, nè loro hanno parlato, nè i loro agenti.
Su Zach ho detto troppo, quell'uomo lo detesto anche se non ha mai fatto nulla. Ma è a pelle il mio odio :D
Beaaaa, la tua fotina su msn è a dir poco spettacolare S_S)
Io ho il camino.
Questa notizia c'era pure sul Telesette di mia madre, ma io non ho dovuto fare niente : infatti ci ha pensato mamma a bruciarlo :laughing:
Anny l'hai proprio azzeccata ! :laughing: :laughing:
=SETHtheBEST=
05-01-2007, 22:15
Io non ho il camino:XD: ma mi accontento della pattumiera:XD:
°° Sara °°
05-01-2007, 22:21
Io non ho il camino:XD: ma mi accontento della pattumiera:XD:
Camino, pattumiera, finestra, water... uno vale l'altro Bea.
L'importante é farli fuori :zia: :laughing:
PS : Sì Marty, nessuna news... purtroppo !
Monicao.c.
05-01-2007, 22:45
Camino, pattumiera, finestra, water... uno vale l'altro Bea.
L'importante é farli fuori :zia: :laughing:
PS : Sì Marty, nessuna news... purtroppo !
si ragà..io ho preteso ke mia madre fosse a buttarlo nella pattuemiera:XD: nn mi sn nemmeno accollata la scocciatura:XD:
cmq sia ke pizza nessuna news...sn stata lontana per un pò e nulla lo stesso:XD:
ke pizzaaaaa:dry:
allora cm avete concluso cn il faxetto?S_S)
allora cm avete concluso cn il faxetto?S_S)
Fax scritto. :cool1:
Sara l'ha visto...
Marty di nuovo c'è solo l'episode still della 4.12 che devi vedere se non l'hai già fatto S_S)
Sara l'ha visto...
Marty di nuovo c'è solo l'episode still della 4.12 che devi vedere se non l'hai già fatto S_S)
l'ho visto e sono adorabili..quella foto m fà sciogliere e tranquillizzare ogni volta che la guardo..Secondo voi sono Seth e Summer o Adam e Rach?
l'ho visto e sono adorabili..quella foto m fà sciogliere e tranquillizzare ogni volta che la guardo..Secondo voi sono Seth e Summer o Adam e Rach?
Sono Adam e Rachel prima, Seth e Summer dopo S_S)
Secondo me sono Adam e Rachel in Seth e Summer... S_S)
bel gioco d parole:laughing: ..cmq sono daccordo cn te..Spero davvero tanto che sti due raggiungano la felicità tanto sperata da tutti!
Monicao.c.
05-01-2007, 23:09
Sara l'ha visto...
ottimo:cool1:
Anny scusa..cm sono adam e rach prima..intendi nella foto in cui sono sulla sfondo?cm fai a dirlo?
Monicao.c.
05-01-2007, 23:22
Anny scusa..cm sono adam e rach prima..intendi nella foto in cui sono sulla sfondo?cm fai a dirlo?
scusate ragà ma nn kapisco cosa:XD:
Monicao.c.
06-01-2007, 01:35
Ragazze notizia ufficiale dal TIOIT
allora risvolti della giornata:
Io e Sara ci siamo messe al lavoro..abbiamo trovato il contatto (UFFICIALE)del managerino anke di Rachelina..e nn sl telefono ettt..ma anke l'indirizzo email..quindi almeno lavorando abbiamo risolto qualkosa:XD:
quindi noi licontattiamo entrambi..e se nn ci rispondo..via col telefono:XD:
quindi xora news della diciamo giornata ci sn:XD:
sxiamo rispondano almeno:dry:
Sethissima!!!
06-01-2007, 11:02
Io e Sara ci siamo messe al lavoro..abbiamo trovato il contatto (UFFICIALE)del managerino anke di Rachelina..e nn sl telefono ettt..ma anke l'indirizzo email..quindi almeno lavorando abbiamo risolto qualkosa:XD:
wow grandissimeeeeeeeeeeeeeeeeee
speriamo bene!!!!!!!!
=SETHtheBEST=
06-01-2007, 11:11
Ma che brave!! Speriamo bien!!
e arrivai pure io... :XD:
molto interessante questa cosa, speriamo in bene!
se i due manager non rispondono :chair: :chair:
TIOIT all'attacco!! :XD:
uuuu!!!Bravissime ragazze!!:kiss:Speriamo ci diano notizie e soprattutto notizie buone...
pianto_lol
06-01-2007, 12:11
si potrebbe vedere la foto???'
Marty, mi sono spiegata male.
Ieri hai fatto la domanda: per voi sono seth e summer o adam e rachel?
Io prima dissi quella cosa: sono adam e rachel in seth e summer, poi ho editato e ho scritto sono prima adam e rachel in quella posa, poi seth e summer.
Cioè, prima di interpretare il ruolo, sono veri, secondo me.
Non so se mi sono spiegata. Sono contorta a volte. Mi scuso tanto.
Monica, ottimo lavoro.
Mah, raga, speriamo in bene, sempre sempre.
Buongiorno redda!!! :kiss:
La foto è questa... ormai lo spoiler... non serve al T.I.O.I.T. :cool1:
http://i41.photobucket.com/albums/e296/Anny860/459cecbe1a576630681233yse8.jpg
°° Sara °°
06-01-2007, 13:13
Marty, mi sono spiegata male.
Ieri hai fatto la domanda: per voi sono seth e summer o adam e rachel?
Io prima dissi quella cosa: sono adam e rachel in seth e summer, poi ho editato e ho scritto sono prima adam e rachel in quella posa, poi seth e summer.
Cioè, prima di interpretare il ruolo, sono veri, secondo me.
Non so se mi sono spiegata. Sono contorta a volte. Mi scuso tanto.
Monica, ottimo lavoro.
Mah, raga, speriamo in bene, sempre sempre.
Buongiorno redda!!! :kiss:
La foto è questa... ormai lo spoiler... non serve al T.I.O.I.T. :cool1:
http://i41.photobucket.com/albums/e296/Anny860/459cecbe1a576630681233yse8.jpg
Intanto buongiorno a tutta la redazione ! :bacio
Allora non sono l'unica ad aver avuto questa impressione !
Infatti non sembra una foto tratta dall'epo, ma prima del ciack.
Peccato che nessuno possa confermare questa teoria, sarebbe mucho mucho rassicurante !!
Sethissima!!!
06-01-2007, 13:17
Intanto buongiorno a tutta la redazione ! :bacio
Allora non sono l'unica ad aver avuto questa impressione !
Infatti non sembra una foto tratta dall'epo, ma prima del ciack.
Peccato che nessuno possa confermare questa teoria, sarebbe mucho mucho rassicurante !!
eh infatti.... però penso che basti aspettare l'episodio e vedere se cè sta scena mentre ballano in cui sorridono così...
=SETHtheBEST=
06-01-2007, 13:26
Buongiorno a tutto il TIOIT!!!! :kiss:
Cmq ragazze di solito gli stills non riprendono la scena esatta dell'episodio...ci sono tante foto che magari nell'episodio loro hanno un viso serio mentre negli stills ridono...non so se mi spiego:XD:
Edit: x fare un esempio questa scena nell'episodio io non l'ho vista :XD:
http://img204.imageshack.us/img204/146/307still002pp9.th.jpg (http://img204.imageshack.us/my.php?image=307still002pp9.jpg)
°° Sara °°
06-01-2007, 13:26
eh infatti.... però penso che basti aspettare l'episodio e vedere se cè sta scena mentre ballano in cui sorridono così...
Giusto.
Buongiorno a tutto il TIOIT!!!! :kiss:
Cmq ragazze di solito gli stills non riprendono la scena esatta dell'episodio...ci sono tante foto che magari nell'episodio loro hanno un viso serio mentre negli stills ridono...non so se mi spiego:XD:
Oddio se fosse così...
Bea, dobbiamo correre a comprare la cartuccia a colori... AWWWWWWWWWWWW!!!
La prova tanto agognata... S_S)
Magari...
=SETHtheBEST=
06-01-2007, 13:40
Oddio se fosse così...
Bea, dobbiamo correre a comprare la cartuccia a colori... AWWWWWWWWWWWW!!!
La prova tanto agognata... S_S)
Magari...
Magari!! Anche se questa foto è da incorniciare solo x il fatto che sia stupenda!! Se fosse la prova tanto attesa ancora meglio!!
OT: Anny hai visto le new still di panky??? S_S) ho cambiato foto in msn:XD: :XD:
OT: Anny hai visto le new still di panky??? S_S) ho cambiato foto in msn:XD: :XD:
Noooooooooooooooooooo!!!
Non ho visto un carciofo!!!
Ora vado a mangiare, ma torno subitissimo.
Voglio vedere tuttoooooo!!!
AWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWW!!!:D
=SETHtheBEST=
06-01-2007, 13:55
Noooooooooooooooooooo!!!
Non ho visto un carciofo!!!
Ora vado a mangiare, ma torno subitissimo.
Voglio vedere tuttoooooo!!!
AWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWW!!!:D
hihihihih a dopo allora! :bacio
°° Sara °°
06-01-2007, 13:57
Se fosse la prova tanto attesa ancora meglio!!
Non ci resta che aspettare questa puntata.
Se questa scena non dovesse comparire nell'episodio, per noi sarebbe... S_S)
Non penso due che hanno appena rotto si guardano in quel modo e sorridano così !
Sarebbe un ottima prova per noi del T.I.O.I.T. :cool1:
Sethissima!!!
06-01-2007, 13:59
Non ci resta che aspettare questa puntata.
Se questa scena non dovesse comparire nell'episodio, per noi sarebbe... S_S)
Non penso due che hanno appena rotto si guardano in quel modo e sorridano così !
Sarebbe un ottima prova per noi del T.I.O.I.T. :cool1:
INFATTI... DOBBIAMO SOLAMENTE ASPETTARE ANCORA UN POCHINO... TANTO LA SPERANZA NN CI MANCA...
°° Sara °°
06-01-2007, 14:15
INFATTI... DOBBIAMO SOLAMENTE ASPETTARE ANCORA UN POCHINO... TANTO LA SPERANZA NN CI MANCA...
Puoi dirlo forte Sara, guarda un pò dove siamo arrivate !
Ormai giorno in più o in meno, che ci cambia?
E comunque, ci sono molti aspetti da considerare favorevoli al contesto :
l'articolo di Socialife.com, per i giorni di Natale e Capodanno i paparazzi non hanno avuto modo di scrivere cavolate.
Poi avevo letto che Rachel a Capodanno era all'Hyde... e, chi ci va sempre all'Hyde?
l'articolo di Socialife.com, per i giorni di Natale e Capodanno i paparazzi non hanno avuto modo di scrivere cavolate.
Poi avevo letto che Rachel a Capodanno era all'Hyde... e, chi ci va sempre all'Hyde?
uuuuuuuuuuuuuuuuu!!!!!!!!!:mf_cupid: all'hyde va sempre adamucciooooooooo!!!!!!!!!!!!!!!:mf_cupid: :mf_cupid: speriamo in bene!!!!!!
Sethissima!!!
06-01-2007, 14:41
Davvero???... chissa chi è che va sempre all' Hyde...??????!!!!! :mha:
ho letto su un sito straniero che non è vero che si sono lasciati (mi sembra che anche loro abbiano delle foto)...speriamo!
Monicao.c.
07-01-2007, 00:03
mado raga sn stata fuori ttt il giorno piu o meno e nn ho avuto propiro tempo xcollegarmiS_S)
beh vedo ke qui abbiamo alzato molte teorie..cmq sia..io sn d'accordo cn ttte voi..e soprattt sulla kosa..ke loro anke se stanno recitando..sn veri..c'è è un pò contorto il pensiero..ma penso l'abbiate capito ciò ke intendo:XD:
cmq spero tnt ke i manager rispondanoS_S)
vabbe noi aspettiamo..tnt siamo arrivate a sto punto..tnt vale:XD:
cmq sia..un kissone enorme a ttt:kiss:
edit:ora ke mi dimentiko...Sara beh cocnlusione cn qualke Fax o email?S_S)
ho letto su un sito straniero che non è vero che si sono lasciati (mi sembra che anche loro abbiano delle foto)...speriamo!
S_S) S_S) S_S)
AWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWW!!!:wub:
Monica, per i fax me la vedo io... solo che urge un'altra riunioncina su msn, per trovare la ragione della mail all'agente di Rachelina... Bea, mi urgi anche tu:kiss:
Mi servono le vostre ideuzze...
Buongiorno redda!!!
Un kissone a tutti...
Io la foto l'ho messa nel profilo MSN :XD:
E' troppo troppo bella! S_S)
=SETHtheBEST=
07-01-2007, 11:36
S_S) S_S) S_S)
AWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWW!!!:wub:
Monica, per i fax me la vedo io... solo che urge un'altra riunioncina su msn, per trovare la ragione della mail all'agente di Rachelina... Bea, mi urgi anche tu:kiss:
Mi servono le vostre ideuzze...
Buongiorno redda!!!
Un kissone a tutti...
Buongiorno TIOIT!! Buongiorno Anny!! :kiss:
Allora appena ci siamo tutte 3 facciamo questa riunioncina, vediamo cosa salta fuori :D :XD: (anche xkè Anny ho una cosa da mostrarti che non centra niente, ma se non l'hai mai vista ti serve prepararti psicologicamente :XD: io t'ho avvertita è :XD:)
Io la foto l'ho messa nel profilo MSN :XD:
E' troppo troppo bella! S_S)
Non 6 l'unica!! :XD: :XD:
Buongiorno TIOIT!! Buongiorno Anny!! :kiss:
Allora appena ci siamo tutte 3 facciamo questa riunioncina, vediamo cosa salta fuori :D :XD: (anche xkè Anny ho una cosa da mostrarti che non centra niente, ma se non l'hai mai vista ti serve prepararti psicologicamente :XD: io t'ho avvertita è :XD:)
Uddiuuuuuu S_S)
Mi devo preparare...
E' una foto hotta di Adam??? :123: O mamma...
Una fotina del pupino Pancakeso???
Mi connetto all'istante... :D
Monicao.c.
07-01-2007, 11:56
hihihihi..cmq sia..vediamo ke kosa ne esce dalla conversazione:XD: anke se cm l'altra volta ce ne andammo a finire a Pancakes e alla colazione dei paesi sranieri:laughing: :XD:
hihihihi..cmq sia..vediamo ke kosa ne esce dalla conversazione:XD: anke se cm l'altra volta ce ne andammo a finire a Pancakes e alla colazione dei paesi sranieri:laughing: :XD:
Dovresti sentire la conversazione di me e bea in questo istante :laughing:
Di un livello culturale altissimo :laughing: :D
Monicao.c.
07-01-2007, 12:11
Pancakes:XD:
=SETHtheBEST=
07-01-2007, 12:13
Ci ingaggeranno x il Costanzo Show :XD::XD:
Monicao.c.
07-01-2007, 12:14
sisi la vedo facile:XD:
°° Sara °°
07-01-2007, 14:14
Buongiorno raghe.
Sì, dovremo scrivere a Mediaset per far passare il TIOIT in tv :laughing:
The_Ironist
07-01-2007, 14:22
Sono 2 giorni ke non visito il forum potete aggiornarmi?
°° Sara °°
07-01-2007, 14:52
Sono 2 giorni ke non visito il forum potete aggiornarmi?
Niente di nuovo.
Per il momento calma piatta.
Monicao.c.
07-01-2007, 16:28
e cn i contatti dei manager?
sia Sara ke Anny..cm siamo messe?:XD:
infattixd!!!!!teneteci informate:XD: :XD: :XD: :XD:
°° Sara °°
07-01-2007, 17:16
Anny butterà giù due righe anche per quanto concerne il manager di Rachel.
Non preoccupatevi, sarete sempre informate su tutto :cool1:
Anny butterà giù due righe anche per quanto concerne il manager di Rachel.
Non preoccupatevi, sarete sempre informate su tutto :cool1:
Esatto.
Anny vi butta giù due ca**atine per far abboccare il manager della Rachelina. Poi il tutto passa a Sara, che supervisiona, come sempre :D Membri, sarete informati di ogni virgola...:cool1:
Sara, sai cosa? Potremmo andare dalla Perego la domenica a dare le nostre notizie di gossip settimanale, o Signorini potrebbe prenderci per Verissimo. No, lì no. Forse oscureremmo la sua grande preparazione in materia.:mha:
mrs brody
07-01-2007, 18:10
Signorini potrebbe prenderci per Verissimo. No, lì no. Forse oscureremmo la sua grande preparazione in materia.:mha:
siete delle grandi ragazze!!
Monicao.c.
07-01-2007, 21:47
ragazzeee olèèè c'è un intervista ke dice di Adam..e smentisce ttt..conferma ke stanno ankora insiemeeeee:XD:
da rachel bilson.com
Adam's rep has confirmed that there is nothing between him and Ashlee Simpson, only friendship. If she was quick to squash these rumours, why has neither Racel or Adam's reps confirmed breakup, after all Hilary Duff's rep did when she split with her boyfriend!
The rating for OC have increased recently, was this around the same time as the reported split between Adam and Rachel? There has been talk of a set up by FOX! I think the media have a lot to do with growing this conspiracy. If it has been fabricated it seems hard to believe that Rachel and Adam would have agreed to it, but I guess to save the show and fellow cast members contracts it could be possible. Each clip between Seth and Summer oozes love between the pair. Photos of Adam and Rachel even at the Last Kiss Premiere show Rachel totally focussed and her attention towards Adam. Adam clearly shows his adoration for Rachel. Even in the last episode where Seth proposes to Summer, he looks directly at her and its as if he is really meaning the words as Adam.
Not sure if any one remembers the OSea - first prom, where Seth finally makes it to prom and declares his love to Summer, after he hangs up the microphone there is a moment with the two of them, wherein Rachel is amazed by what he said (or how he said it) perhaps an improvised line by Adam, but one that was classic Adam/Rachel cupling.
Eccolo qui...
Oddio, mi sento male...
T.I.O.I.T.mi sa che ci siamo...S_S)
Proviene dal sito di Rachel :laughing:
Da domani le cozze si ricrederanno... nn vedo l'ora di leggere i loro commenti.
GRAZIE MILLE ALLA MIA AMOLA PINA CHE L'HA TROVATA.
PINA TI AMO!!!
=SETHtheBEST=
07-01-2007, 21:53
wwwwwwaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa :ninja: :ninja: :ninja:
non sto + sulla sediaaaaaaaaa :ninja:!!!!!!!! :XD:
Monicao.c.
07-01-2007, 21:53
Abbassooo le cozzee tutututututu:XD:
cmq sia..ragà ..la nostra mente Zen aveva ragione allora:XD:può sembrare strano..ma qsta cosa..mi è servita di lezione...la prossima volta xttt le cose della mia vita aspetterò..mi sa ke è meglio!!!:XD:
c'è ragàààààààà vi rendete contooooo?:houra: ora ho un infartoooooooo:houra:
Sethissima!!!
07-01-2007, 21:57
da rachel bilson.com
Adam's rep has confirmed that there is nothing between him and Ashlee Simpson, only friendship. If she was quick to squash these rumours, why has neither Racel or Adam's reps confirmed breakup, after all Hilary Duff's rep did when she split with her boyfriend!
The rating for OC have increased recently, was this around the same time as the reported split between Adam and Rachel? There has been talk of a set up by FOX! I think the media have a lot to do with growing this conspiracy. If it has been fabricated it seems hard to believe that Rachel and Adam would have agreed to it, but I guess to save the show and fellow cast members contracts it could be possible. Each clip between Seth and Summer oozes love between the pair. Photos of Adam and Rachel even at the Last Kiss Premiere show Rachel totally focussed and her attention towards Adam. Adam clearly shows his adoration for Rachel. Even in the last episode where Seth proposes to Summer, he looks directly at her and its as if he is really meaning the words as Adam.
Not sure if any one remembers the OSea - first prom, where Seth finally makes it to prom and declares his love to Summer, after he hangs up the microphone there is a moment with the two of them, wherein Rachel is amazed by what he said (or how he said it) perhaps an improvised line by Adam, but one that was classic Adam/Rachel cupling.
Eccolo qui...
Oddio, mi sento male...
T.I.O.I.T.mi sa che ci siamo...S_S)
Proviene dal sito di Rachel :laughing:
Da domani le cozze si ricrederanno... nn vedo l'ora di leggere i loro commenti.
GRAZIE MILLE ALLA MIA AMOLA PINA CHE L'HA TROVATA.
PINA TI AMO!!!
oddio oddio.....................................................
cosa dice precisamente???... perchè ho capito così così!!!!!!!!!!!!!!!
grazieeeeeeee :bacio
~.silvietta.
07-01-2007, 22:01
AAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAHHHHHHHH!!!
qst era il mio urlo liberatorio...oddio raga...ho il cuore a mille..nn mi sento bene..di+..sto circa 3msc..i miei amori..ancora insieme..!!
Me lo sentivo ke dovevamo credere sl a quello ke ci diceva il cuore...oddio..basta..nn riesco a ragionare e a parlare...sto x piangere dalla felicità..
S_S) S_S) S_S)
traduco io: :D
L'agente di Adam smentisce la relazione tra lui e la Simpson, solo amicizia.
Ci si chiede allora come mai nn ci siano foto di AR o perchè nn ci sia stata nessuna smentita. Si pensa che la Fox sia dietro tutto questo, che il loro contratto con il network li abbia portati anche a questo :mha:
Fatto sta che Rachel e Adam sono sempre apparsi innamorati uno dell'altro, sia alla prima di The Last Kiss, sia anche negli ultimi episodi. Infatti nella scena della dichiarazione, è evidente come lui la guardi... e si pensa che le parole siano state improvvisate, come quando improvvisò la dichiarazione del ballo dell'ep 2.23...
Ecco qui S_S)
=SETHtheBEST=
07-01-2007, 22:06
Ci si chiede allora come mai nn ci siano foto di AR o perchè nn ci sia stata nessuna smentita. Si pensa che la Fox sia dietro tutto questo, che il loro contratto con il network li abbia portati anche a questo :mha:
Fatto sta che Rachel e Adam sono sempre apparsi innamorati uno dell'altro, sia alla prima di The Last Kiss, sia anche negli ultimi episodi. Infatti nella scena della dichiarazione, è evidente come lui la guardi... e si pensa che le parole siano state improvvisate, come quando improvvisò la dichiarazione del ballo dell'ep 2.23...
Ecco qui S_S)
oddio S_S) io queste parole me le incornicio! Anzi le scrivo sulla foto e me la stampo con la scritta!!! :XD:
Sethissima!!!
07-01-2007, 22:06
Ecco qui S_S)
grazzie mille Anny :bacio
wowwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwww :mf_cupid: :mf_cupid: :mf_cupid: S_S) S_S) S_S)..... finalmete !!!!!!!!!!!!!!!!!
finalmente una bella notizia!!grande Anny!!il TIOIT colpisce ancora!
Monicao.c.
07-01-2007, 22:31
infatti!!!!!!!!!!!:cool1:
e aggiungerei..:"cara fox spero che quando finisca oc,e nn il 22 febbraio ovviamente:mha: ,tu possa cadere in disgrazia e fallire subito dopo!network manipolatore e ingrato!":mha:
scusate lo sfogo ma c voleva!:flowers:
~.silvietta.
07-01-2007, 22:37
oddioooooooooooo..nn so se ve ne siete accorte ma ho cambiato avatar e ho aggiunto degli avatar alla mia firma x far capire ke ADAM&RACHEL staranno sempre insieme..!!
ma davvero le parole dell'episodio 2x23 le aveva improvvisate??o mio dio..adamuccio mio..quelle è una delle scene ke io amo di +..ecco xkè lei aveva quella faccia dp le sue frasi..nn sapeva quello ke l'aspettava..ed è rimasta snz parole anke lei..!!ke belli i miei amorini..IN LOVE FOREVER..!!
evvai!!!! quindi è sicuro giusto? ora aspettiamo foto..
Monicao.c.
07-01-2007, 22:58
dovrebbe essere ufficiale:XD:
scusate io su rachel bilson.com c sono andata ma nn ho trovato niente..chi mi aiuta?ma che sito è...?
poi una cosa:l'agente d adam ha confermato che tra lui e la simpson nn c'è niente..ma tutto il resto chi è lo dice?
°° Sara °°
07-01-2007, 23:11
Ragheeeeee !!!
E' finitaaaaaaaa !!!
Avevamo ragione noi !!!!!
Siete FELICI amichette ?!?!
Monicao.c.
07-01-2007, 23:12
allora la notizia..sta nn mi ricordo dove..pina qnd ci sei dai il link:XD:
ragazze nn vorrei rovinare l'atmosfera d festa ma devo mettervi una cosa che ho trovato..ovviamente nn ha nessun peso dato che è un giornale..ma è meglio che ve lo mostri..x rimanere aggiornate!http://images.cjb.net/ddf21.jpg (http://www.cjb.net/images.html?ddf21.jpg)
preso da fanforum.com
rachel nel breve articolo dice che ora l'unico uomo della sua vita è il suo cane..penso sia solo una delle solite cavolate che scrivono i giornalisti!
Monicao.c.
07-01-2007, 23:38
ke pizza :dry: nn ce la faccio