PDA

Visualizza la versione completa : Episodio 1x13 "Appeso a un filo",11 dicembre 2006,ore 17:15,raidue

sabrina
10-12-2006, 13:57
Peyton e Lucas capiscono di provare ancora forti sentimenti l’uno per l’altro ma Peyton non vuole dare un dispiacere a Brooke e non ha il coraggio di dirle che lei e Lucas si amano ancora.
Whitey pensa seriamente di abbandonare il lavoro di coach dei Ravens ma Nathan gli farà cambiare idea. Intanto Deb chiede a Dan il divorzio. Sulla strada per andare all’aereoporto a prendere Karen, Keith e Lucas hanno un incidente. Dan, che si trova li per caso, soccorre i due portando Lucas all’ospedale. Mentre Keith se la cava con alcuni punti, le condizioni di Lucas sono gravissime.

summeretta
12-12-2006, 09:42
la vidi.
voto: 8 e mezzo
Leyton: beh secondo me dovevano dirlo a brooke, lucas non mi sta piacendo affatto. mentre peyton beh si vedeva che era pentita :mha:
Brooke: devo ammetterlo sta ragazza mi fa una pena incredibile, insomma anche quando ha detto che vuole conoscere karen per piacerle :pianto:
Naley: troppo sweet. li adoro, Haley è sempre stupenda e dole (anche quando da il consiglio a peyton) S_S) mentre nathan mi sta piacendo sempre di più :miamm: la scena del tiro a canestro è stata troppo bella :wub:
Dan: a dir poco squallido pure quando dice a keith che karen non lo amerà mai. poi dice a debb "ti amo" quando la vede uscire dalla porta :bhu: però è salito al livello -1 quando ha detto al dottore che lucas era suo figlio alleluja!!!!
Whitey/nathan: Nathan è stato troppo un mito. Whitey, lo è sempre stato. è stata troppo bella la situazione dei due, soprattutto quando nath gli dice che gli piace farlo urlare :XD:
finito.
come sempre, andate in pace :XD: