PDA

Visualizza Versione Completa : Cofanetto DVD seconda serie

-ELY-
10-12-2006, 17:05
E' già in vendita in alcuni negozi italiani il cofanetto della seconda serie di House...
Pensavo che visto il mezzo disastro con quello della prima serie, con i titoli degli episodi invertiti e le trame fatte un po' a casaccio sulle copertine dei DVD e l'assenza dei sottotitoli, con questo si sarebbero risollevati, e invece... :bhu: :bhu:
Niente sottotitoli nella versione italiana, ma soprattutto NIENTE contenuti speciali che nella versione USA ci sono!
Ora mi domando... House MD è una serie di grandissimo successo anche in Italia, che senso ha far uscire un cofanetto che praticamente contiene solo gli episodi andati in onda? Perchè la gente dovrebbe essere invogliata a comprarlo?

Secondo voi possiamo fare qualcosa? Chessò, riempire di mail minatorie la universal italia, incatenarci ai loro cancelli... :XD: perchè trattare in questo modo una serie tanto famosa?? :censored:

Angelic_Pretty
23-12-2006, 20:26
Si è vero è una miseria, ed è imbarazzante :mha: però non importa a nessuno se alla gente non van bene, come al solito. Questi ci sono e se volete, questi vi cuccate.

io personalmente l'ho presa per necessità creative :XD: mi servivano gli episodi ad alta definizione per i video :laughing: e non mi andava di scaricarmeli tutti -_-

Kanarya
23-12-2006, 20:31
io personalmente l'ho presa per necessità creative :XD: mi servivano gli episodi ad alta definizione per i video :laughing: e non mi andava di scaricarmeli tutti -_-

ma per me è anche un concetto, io voglio i dvd originali delle serie tv che davvero mi piacciono...quindi a prescindere dai contenuti speciali.Certo che cmq ,essendo una parte MOLTO interessante, rode non poco...
bah son veramente dei..:censored2

libellula
26-12-2006, 03:28
me lo hanno regalato per natale!!! ok, me lo aspettavo ma che bello!!!
cioè, fa schifo scarno in quel modo, ma è house, che bello lo stesso!! farei i salti di gioia anche se fosse in cinese con i sottotitoli in russo!!!

-ELY-
26-12-2006, 23:16
Io me lo sono fatto! :XD: ho scaricato tutti gli episodi in lingua originale, con i sub in ita, e pure gli speciali!!! e ho fatto anche una copertina strafiga! ale te la mostrerò!!!!!

libellula
27-12-2006, 01:31
ma io i subs li voglio in inglese... se poi sono in italiano mi impigrisco... :-(