Visualizza la versione completa : Cofanetto Dvd Seconda Stagione
ciao a tutti. è la prima volta che scrivo nel forum. seguo lost da sempre e vorrei sapere quando usciranno i dvd originali della seconda stagione della nostra mitica serie. ciao.:rotfl:
Benvenuto nel forum:welcome(1 !!!
il cofanetto della seconda stagione dovrebbe uscire il 3 ottobre.Ti metto l'articolo che ho trovato in cui ne parlano:
Data di uscita: 3 ottobre
Prezzo: 59.99 $
Format: Box set, Color, NTSC, 1.78:1 Anamorphic Widescreen
Number of discs: 7
Studio: Touchstone / Disney
Audio: English DD5.1 Surround
Commenti audio
Lost Connections: lo spettatore può navigare fra le varie connessioni fra i personaggi, e seguire le connessioni verso i numeri misteriosi. Include grafica animata, scene mai viste, commenti dai creatori, e indizi su nuove connessioni sulla stagione che ancora deve arrivare
Lost: On Location: Un documentario sulla creazione di 10 episodi
The Lost Flashbacks: Flashbacks originali e mai visti che mostrano nuove sconvolgenti connessioni fra i personaggi di Lost
Secrets of the Hatch: Un documentario sulla location piu' misteriosa di Lost
Bloopers
Scene eliminate
Fire And Water: Anatomy Of An Episode: Segue la creazione di un episodio,dalla stesura della sceneggiatura alla fine.
Grazie. Le tue informazioni vanno bene. Io però intendevo quando arriva da noi qui in Italia.
Mister Eco
12-12-2006, 18:26
ciao a tutti. è la prima volta che scrivo nel forum. seguo lost da sempre e vorrei sapere quando usciranno i dvd originali della seconda stagione della nostra mitica serie. ciao.:rotfl:
Certo puoi comprarli se ti và, ma ti consiglio di avere la 2° e se vuoi anche la 3° stagione in un altro modo gratuito come ho fatto io, certo, magari la 3° stagione sarà sottotitolata, ma intanto è gtratis!...
comunque un consiglio a tutti: visto che la terza stagione si è interrotta in un modo bruttissimo, vi consiglio di fermarvi alla seconda almeno fino a quando anche in america non riprende, se no rimarrete col quore in gola come è successo a mè!:closed:
dovrebbe uscire il 17 luglio.
vBulletin v3.6.8, Copyright ©: 2000-2008, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana a cura di: vBulletinItalia.it