Visualizza la versione completa : Che Duckling siete??
Piccolo test in inglese per scoprire a quale Duckilng assomigliate di più...
1. Your boss gets on your nerves. How do you deal?
a) I deal with it. They may be an ass but they knows what they're doing.
b) I tell them how I feel but I'm so sweet about it that they don't mind.
c) I make a deal with my boss's boss so I don't get fired.
2. How do you feel about your boss?
a) They're arrogant and likes to poke fun at me and I don't like it much.
b) I have a crush on them and I thought they felt the same way but...
c) I respect them. They got where they are for a reason.
3. Ever done anything naughty?
a) I've got a clean slate but I'm not a goody two-shoes.
b) I have one little black mark on my record and my boss likes to remind me about it.
c) Not really. I'm practically an angel.
4. How trusting of people are you?
a) Some people might say I'm too trusting.
b) I have a hard time trusting a person after they've broken that trust.
c) So-so. I'll give a person another chance if they deserve it.
5. A co-worker messes up something because they were flirting with someone. You:
a) would never do something like that. That person was lucky they weren't fired.
b) don't give them a hard-time about it. It was just a little mistake anyway.
c) were likely that co-worker!
6. What ethnicity are you?
a) Is this a racial thing?
b) My boss seems to think I'm British.
c) um... Caucasian?
7. Your locker at work includes:
a) the newest issue of Snowboarder Magazine.
b) a teddy bear my grandma gave me when I was little.
c) a pair of Nike Shoxx, just like the ones my boss has.
8. You said something you shouldn't have to a patient- er, customer. You:
a) feel bad and have a little cry over it later.
b) apologize for losing your temper and continue your work.
c) charm your way out of the sticky situation.
9. How do you feel about S-E-X?
a) It's one of the natural things in life but I don't think about it 24/7.
b) It's great! I love it! I love men/the ladies and they love me!
c) I’m uncomfortable about sex... I mean, do you know what the human body goes through when you have sex? Pupils dilate, arteries constrict, core temperature rises, heart races, blood pressure skyrockets, respiration becomes rapid and shallow, the brain fires bursts of electrical impulses from nowhere to nowhere and secretions spit out of every gland and the muscles tense and spasm like you’re lifting three times your body weight. It’s violent, it’s ugly, and it’s messy and if God hadn’t made it unbelievably fun the human race would have died out eons ago.
10. Do you appreciate your job?
a) Yes... but I have a feeling my boss only gave me the job because I'm "pretty".
b) Yes. I work hard and I trained hard to get where I am.
c) Not really. I mean, the title sounds good but it's not a lot of work.
TALLY YOUR SCORE
Match the letter of the answer you chose for each question with the corresponding number and add them all together to get your final score!
1. a)2 b)1 c)3
2. a)3 b)1 c)2
3. a)3 b)2 c)1
4. a)1 b)3 c)2
5. a)2 b)1 c)3
6. a)2 b)3 c)1
7. a)3 b)1 c)2
8. a)1 b)2 c)3
9. a)2 b)3 c)1
10. a)1 b)2 c)3
10-16 points
You're most like Dr. Cameron! You don't like having people not take you seriously and you want everybody to like you. You do what you think is best and you follow your heart instead of just your head.
17-23 points
You're most like Dr. Foreman! You work hard and are serious about what you do. You appreciate every good thing that comes your way, including your job. Even when people annoy you, you keep a focused head.
24-30 points
You're most like Dr. Chase! You love having fun and would rather be out snowboarding or going to parties than going to work. If a good opportunity comes your way, you're not one to pass it up. You're charming and you're sweet- and you know it.
Ma vieni!!!! Sono Chase!!! :D:D
Oh mio dio... Dok, aiutami... ho voluto essere onesta e sono uscita Froceman!!! :XD:
E' grave?? Cosa posso fare? Spero che Libellula non legga mai questo...
Angelic_Pretty
10-12-2006, 20:49
:blink ma possibile che pure a me sia uscito Foremaaan!! (ops Froceman!)
Cose dell'altro mondo. :dots:
Non ci sto. :mha:
Oh mio dio... Dok, aiutami... ho voluto essere onesta e sono uscita Froceman!!! :XD:
E' grave?? Cosa posso fare? Spero che Libellula non legga mai questo...
Oddio... no!! NO!!
NOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO OOOOOOOOOO!!!!:divano: :O_o: :O_o: :O_o: :O_o: :O_o: :O_o:
MA COME!?!?!?!? NOOOOOOOOOOOOOOOOOO
Questa è la prova che le infermiere sono acide!! :bhu:
ma possibile che pure a me sia uscito Foremaaan!! (ops Froceman!)
Cose dell'altro mondo.
Non ci sto.
Ma come?!?!? ti sei salvata solo perchè anche tu ora lo chiami froceman, ti adoro!!:laughing: :laughing:
Questa è la prova che le infermiere sono acide!! :bhu:
Dok ti odio!:zia: Non capisci che grosso problema che sto affrontando??? Sono Froceman!
Vado a suicidarmi! :XD:
:blink ma possibile che pure a me sia uscito Foremaaan!! (ops Froceman!)
Cose dell'altro mondo.
Non ci sto. :XD:
Vieni a suicidarti con me Angelic? :udiu:
Noi facciamo parte dell'esercito della salvezza di Cameron, non possiamo essere FROCEMAN!!! :XD:
Come che tristezza???? E' una tragedia!!! Ma cosa ne vuoi sapere tu! Tzè! Sarai corso dal parrucchiere a farti biondo e avrai trascorso tutto il pomeriggio a passarti una mano fra i capelli! :XD:
guarda, per i capelli quasi sono al livello di chase, sono diventati lunghissimi... Eppoi uso lo shampo pantene!! Significherà qualcosa?!?
Significa che ormai sei Chasizzato! Adesso non avrai più una tua personalità e ti aggirerai per casa come uno zombie... l'ombra del ragazzo intelligente che eri una volta! :XD: ...che tristezza!
emh ti ringrazio per l'intelligente ma ci tengo a precisare che non sono uno zombie!! e nemmeno chase!! è un grande e lo sai!!!
summeretta
11-12-2006, 16:10
FROCEMAN :O_o:
non ci credoooooooooo rifaccio il conto :XD:
Ewwwwwwww :pianto:
Angelic_Pretty
11-12-2006, 16:34
Vieni a suicidarti con me Angelic? :udiu:
Noi facciamo parte dell'esercito della salvezza di Cameron, non possiamo essere FROCEMAN!!! :XD:
Si andiamo :udiu:
Che penuria essere un Froceman :bhu: l'uomo più inutile del mondo!
Preferivo essere un Chase, ecco :XD:
Ma come?!?!? ti sei salvata solo perchè anche tu ora lo chiami froceman, ti adoro!!:laughing: :laughing:
Essi, alla fine mi hai convinta :XD:
FROCEMAN :O_o:
non ci credoooooooooo rifaccio il conto :XD:
Ewwwwwwww :pianto:
Io dico che è il test truccato. ¬_¬
Per un punto... un solo maledettissimo punto e sono FROCEMAN!!! :udiu:
ma com'è possibile che siate tutte froceman??!?!?! TEST FUFFO E TRUCCATO!!!
Summeretta, adoro anche te che chiami FROCEMAN quel surrogato di neurologo...
No infatti, non è possibile che siamo tutti FROCEMAN!!!! Dok hai fatto bene i conti? Sicuro di non essere uscito FROCEMAN anche tu? :shifty:
MAI e poi MAI!!!!!! io sono CHASE e non osare più insultarmi paragonandomi a quel frocio neurologo cerebroleso e idiota!!!
Vash the Stampede
11-12-2006, 21:01
Piccolo test in inglese per scoprire a quale Duckilng assomigliate di più...
1. Your boss gets on your nerves. How do you deal?
a) I deal with it. They may be an ass but they knows what they're doing.
b) I tell them how I feel but I'm so sweet about it that they don't mind.
c) I make a deal with my boss's boss so I don't get fired.
2. How do you feel about your boss?
a) They're arrogant and likes to poke fun at me and I don't like it much.
b) I have a crush on them and I thought they felt the same way but...
c) I respect them. They got where they are for a reason.
3. Ever done anything naughty?
a) I've got a clean slate but I'm not a goody two-shoes.
b) I have one little black mark on my record and my boss likes to remind me about it.
c) Not really. I'm practically an angel.
4. How trusting of people are you?
a) Some people might say I'm too trusting.
b) I have a hard time trusting a person after they've broken that trust.
c) So-so. I'll give a person another chance if they deserve it.
5. A co-worker messes up something because they were flirting with someone. You:
a) would never do something like that. That person was lucky they weren't fired.
b) don't give them a hard-time about it. It was just a little mistake anyway.
c) were likely that co-worker!
6. What ethnicity are you?
a) Is this a racial thing?
b) My boss seems to think I'm British.
c) um... Caucasian?
7. Your locker at work includes:
a) the newest issue of Snowboarder Magazine.
b) a teddy bear my grandma gave me when I was little.
c) a pair of Nike Shoxx, just like the ones my boss has.
8. You said something you shouldn't have to a patient- er, customer. You:
a) feel bad and have a little cry over it later.
b) apologize for losing your temper and continue your work.
c) charm your way out of the sticky situation.
9. How do you feel about S-E-X?
a) It's one of the natural things in life but I don't think about it 24/7.
b) It's great! I love it! I love men/the ladies and they love me!
c) I’m uncomfortable about sex... I mean, do you know what the human body goes through when you have sex? Pupils dilate, arteries constrict, core temperature rises, heart races, blood pressure skyrockets, respiration becomes rapid and shallow, the brain fires bursts of electrical impulses from nowhere to nowhere and secretions spit out of every gland and the muscles tense and spasm like you’re lifting three times your body weight. It’s violent, it’s ugly, and it’s messy and if God hadn’t made it unbelievably fun the human race would have died out eons ago.
10. Do you appreciate your job?
a) Yes... but I have a feeling my boss only gave me the job because I'm "pretty".
b) Yes. I work hard and I trained hard to get where I am.
c) Not really. I mean, the title sounds good but it's not a lot of work.
TALLY YOUR SCORE
Match the letter of the answer you chose for each question with the corresponding number and add them all together to get your final score!
1. a)2 b)1 c)3
2. a)3 b)1 c)2
3. a)3 b)2 c)1
4. a)1 b)3 c)2
5. a)2 b)1 c)3
6. a)2 b)3 c)1
7. a)3 b)1 c)2
8. a)1 b)2 c)3
9. a)2 b)3 c)1
10. a)1 b)2 c)3
10-16 points
You're most like Dr. Cameron! You don't like having people not take you seriously and you want everybody to like you. You do what you think is best and you follow your heart instead of just your head.
17-23 points
You're most like Dr. Foreman! You work hard and are serious about what you do. You appreciate every good thing that comes your way, including your job. Even when people annoy you, you keep a focused head.
24-30 points
You're most like Dr. Chase! You love having fun and would rather be out snowboarding or going to parties than going to work. If a good opportunity comes your way, you're not one to pass it up. You're charming and you're sweet- and you know it.
ki traduce???:rotfl:
Vash the Stampede
11-12-2006, 21:02
MAI e poi MAI!!!!!! io sono CHASE e non osare più insultarmi paragonandomi a quel frocio neurologo cerebroleso e idiota!!!
ma ke ti ha fatto FOREMAN?????????:drive1:
Io sto provando a tradure il test per farlo,ma finchè mi spiccio ci vorranno settimane:udiu: :udiu: :udiu: !!!!!!!!
Vash the Stampede
11-12-2006, 21:52
Io sto provando a tradure il test per farlo,ma finchè mi spiccio ci vorranno settimane:udiu: :udiu: :udiu: !!!!!!!!
appena finisci posta la traduzione
P.S.: scomettiamo ke Dok mi prenderà in giro xkè nn so tradurre quella cosa??:houra:
ovvio che ti prenderò per fesso... mi pare il minimo... eppoi brutto traditore, devi chiamarlo FROCEMAN!!!! è un bastardo che merita di bruciare all'inferno!!!
Vash the Stampede
12-12-2006, 15:00
ma dimmi il xkè.... e nn prendermi in giro :mf_swordf
ma come perchè?!? Hai visto che combina nella seconda serie!! Al ROGO!!
Ma certo!!! Froceman nella seconda serie è da uccidere!!! è l'uomo più odioso del mondo!!!!
...ma Dok, significa che provi una specie di sentimento solidale con Cameron?? :shifty: dai che un po' ti piace!
Angelic_Pretty
12-12-2006, 18:04
Cameron?! Hai detto Cameron?! Il richiamo cameronese si fa vivo! :mf_cupid:
Suvvia supporta anche tu la dolce pulzella :XD:
emh no, mi riferivo a quando fa il galletto con house... :D:D no Cameron no, ancora non si sopporta, e se Froceman avesse fatto quello che ha fatto anche a un portamatite, lo avrei odiato lo stesso... con quella faccia di merda... madò che nervoso!!
Vash the Stampede
12-12-2006, 20:33
ehehe, povero Foreman!!!
COME POVERO FOREMAN???? Dok qui abbiamo un problemuccio in famiglia... :mha:
libellula
14-12-2006, 11:38
non c'ho voglia di farlo... devo contare io, ma siamo matti?! se teneva il conteggio automatico lo facevo pure...
tanto uscirebbe foreman.
tranquilla ely, sottonatale gli meno... ale, a te uscirebbe lucifero in persona... :D:D
libellula
14-12-2006, 21:03
non ho capito a chi dovresti menare... se a foreman lo salvo io!!!
bè si, anche a froceman se mi ci ritrovo...
libellula
15-12-2006, 10:03
:blink mi è uscito il dottor wombat... ed addirittura con 28 punti... :blink
bho...
ma è palesemente chiaro che il test si basa esclusivamente sulla prima serie, ed allora il mio preferito era chase, e non ancora foreman... ergo, il risultato mi sta benone... :shifty:
Ale!! Prima di tutto sei una sfaticata incredibile!!! Pure il conteggio automatico volevi!!! :laughing:
E secondo... CHASE!!!!! :XD: Ma questo test è truccato!!! Io NON POSSO essere Froceman e tu Chase!!!!!
ahahah!!! test truccatissimo...
libellula
15-12-2006, 16:34
bhè, dai, se consideriamo che è basato sulla prima serie i risultati sono quasi accettabili...
e bhè? che è se volevo il conteggio automatico?! tzè... faccio la traduttrice io, mica la contabile!
Ecco appunto!
allora potresti tradurlo in italiano visto che qualcuno lo ha chiesto! Io non ho voglia :XD: e poi faccio l'infermiera, mica la traduttrice!!! :D
libellula
15-12-2006, 16:49
uffa... c'ho messo due giorni per farlo proprio perché non avevo voglia di leggere e contare... vabbè dai, lo farò...
libellula
16-12-2006, 16:41
tradotto... a chi devo chiedere la parcella?! Ely?! :XD:
1. Il tuo superiore ti sta sui nervi. Come ti comporti?
a) Riesci comunque a gestire la cosa, sarà pure uno stronzo, ma sa ciò che fa.
b) Gli dico cosa mi da fastidio, ma lo faccio in maniera così carina che neanche mi prende in considerazione.
c) Prendo accordi con il superiore del mio superiore per non essere licenziato.
2. Cosa provi nei confronti del tuo superiore?
a) E’ arrogante e si diverte a prendermi in giro e questo non mi piace.<?xml:namespace prefix = o ns = "urn:schemas-microsoft-com:office:office" /><o:p></o:p>
b) Ho una cotta per il mio superiore e credo che provi le stesse cose, ma… <o:p></o:p>
c) Lo rispetto. E’ arrivato dov’è per un motivo.
3. Hai mai fatto qualcosa che non avresti dovuto?
a) Sono una persona pulita, non sono molto bravo a tenere il piede in due scarpe.
b) Ho una piccola macchiolina nera nel mio passato e il mio superiore si diverte a ricordarmela spesso.
c) No, sono praticamente un angelo.
4. Quanto ti fidi delle persone?
a) Qualcuno potrebbe dire mi fido troppo.
b) Mi rimane difficile fidarmi di una persona una volta che questa ha tradito la mia fiducia. <o:p></o:p>
c) Così-così. Do alle persone una seconda possibilità se credo che la meritino.<o:p></o:p>
5. Un collega si è incasinato per aver flirtato con qualcuno. Tu:<o:p></o:p>
a) non faresti mai nulla del genere. Quella persona è stata fortunata a non essere stata licenziata.
b) non glielo faresti pesare. E’ stato semplicemente un piccolo errore, dopotutto.<o:p></o:p>
c) avresti fatto come quell collega!
6. Qual è la tua etnia?
a) Cos’è? Razzismo?
b) Il mio superiore sembra essersi convinto che io sia britannico.
c) uhm... Caucasica?
7. Nel tuo armadietto a lavoro, c’è:
a) l’ultimo numero di Snowboarder Magazine.
b) un orsetto che la mia nonna mi ha regalato da piccolo.
c) un paio di Nike Shoxx, identiche a quelle del mio superiore.
8. Hai detto qualcosa che non avresti dovuto ad un pazient- ehm, cliente. Tu:<o:p></o:p>
a) ti senti una persona cattiva e dopo ti fai un piantarello.
b) ti scusi per aver perso la pazienza e continui a lavorare.
c) riesci ad uscire dalla difficile situazione con classe.
9. cosa pensi del S-E-S-S-O?
a) E’ una cosa naturale che fa parte della vita, ma non ci penso 24 ore su 24.
b) E’ bello! Mi piace! Mi piacciono gli uomini/le donne ed io piaccio a loro!
c) Il sesso mi mette a disagio… Sai che succede al corpo umano durante il sesso? Le pupille si dilatano, le arterie si costringono, la temperatura sale, il cuore corre, la pressione sanguigna va alle stelle, la respirazione si fa veloce e superficiale, il cervello comincia a lanciare impulsi elettrici all’improvviso spuntano secrezioni da tutte le ghiandole e i muscoli si tendono e hanno spasmi come se sollevassero tonnellate. E’ violento, è brutto, ed è sporco e se dio non l’avesse reso incredibilmente piacevole l’umanità si sarebbe estinta milioni di anni fa.
10. Ti piace il tuo lavoro?
a) Sì… ma ho come l’impressione che il mio capo mi abbia dato il lavoro perché sono “carina”.
b) Sì. Lavoro duro e ho fatto molta gavetta per arrivare dove sono.
c) Non particolarmente. Voglio dire, il mio titolo suona bene, ma non c’è molto lavoro.
CALCOLA IL TUO PUNTEGGIO
Abbina la lettera corrispondente alla tua risposta per ogni domanda al numero accanto, poi sommali per ottenere il tuo punteggio finale!
1. a)2 b)1 c)3
2. a)3 b)1 c)2
3. a)3 b)2 c)1
4. a)1 b)3 c)2
5. a)2 b)1 c)3
6. a)2 b)3 c)1
7. a)3 b)1 c)2
8. a)1 b)2 c)3
9. a)2 b)3 c)1
10. a)1 b)2 c)3
10-16 punti<o:p></o:p>
Sei come la dottoressa Cameron! Detesti che la gente non ti prenda sul serio e desideri piacere a tutti. Fai sempre ciò che credi sia la cosa migliore e preferisci seguire il cuore piuttosto che la testa.
17-23 punti<o:p></o:p>
Sei come il dottor Foreman! Lavori duro e prendi seriamente tutto ciò che fai. Apprezzi qualunque cosa positiva si trivi sulla tua strada, compreso il tuo lavoro. Anche quando le persone ti innervosiscono, riesci a rimanere concentrato.
24-30 punti
Sei come il dottor Chase! Adori divertirti e preferiresti andare a fare un giro in snowboard o andare a divertirti ad una festa piuttosto che andare a lavoro. Se ti si presenta una buona opportunità, non sei tipo da farsela sfuggire. Sei affascinante e grazioso – e ce lo sai.<o:p></o:p>
<o:p> </o:p>
anche a me è uscito foreman.....che tristezza
tradotto... a chi devo chiedere la parcella?! Ely?! :XD:
Bravissima, finalmente qualcosa di utile! Potrei quasi farti un regalo... :shifty:
A me è uscita cameron (16 punti) forse dovrei iniziare a preoccuparmi...cioè è il mio personaggio preferito però...bah
libellula
16-12-2006, 18:30
sì, io mi preoccuperei al posto tuo, bimba...
Guardati dalle froceman's angels bimba!!!
perfect_crime
18-12-2006, 15:46
sto test lo sto evitando da tempo perchè nn ho voglia di tenere il conto delle risposte... è un lavoraccio.. però oggi non avevo niente da fare.... e meno maleeee
indovinate chi sono uscita?!?!?!?!?!
:ninja: :ninja: :ninja:
foreman S_S) te lo dissi che siamo fatti l'uno per l'altro
Vash the Stampede
18-12-2006, 16:51
tranquilla ely, sottonatale gli meno... ale, a te uscirebbe lucifero in persona... :D:D
sese, smettila di sognare...:laughing:
Guardati dalle froceman's angels bimba!!!
Ah ma io sono tranquilla tanto c'è sempre ely a difenderci!!:XD:
Ma certo Bimba!!!!!
Anche se sono uscita Froceman!!! :XD:
ribadisco: che tristezza!!
libellula
19-12-2006, 13:36
ma se ely è la prima che deve guardarsi le spalle... mhahaha!
Taci tu, non ho paura di te CRUDELIA!!!!!!!
E comunque voi adoratrici di Froceman dovete essere le prime a fare attenzione, lui è pronto a tradire chiunque, vi darebbe in pasto agli squali pur di salvarsi la pelle, c'è proprio da adorarlo uno così! :XD:
date ascolto alla nostra ely, le sue parole sono saggezza!!!
libellula
21-12-2006, 12:30
muahaha! e secondo voi io sono così sprovveduta?! muahaha!
perfect_crime
22-12-2006, 09:18
Taci tu, non ho paura di te CRUDELIA!!!!!!!
E comunque voi adoratrici di Froceman dovete essere le prime a fare attenzione, lui è pronto a tradire chiunque, vi darebbe in pasto agli squali pur di salvarsi la pelle, c'è proprio da adorarlo uno così! :XD:
e secondo te io e crudelia siamo così rimbambite da farci gettare nella vasca dello squalo bianco?
ma in quel caso ce lo butteremmo noi! e siamo sicure che lui non se la prenderebbe...
libellula
22-12-2006, 09:30
ah meno male che te almeno mi capisci...
e poi, come fanno a non capire che la nostra stima ed il nostro affetto nasce proprio dalla sua bastardaggine?! e continuano a far leva su quella per tentare di farci "ravvedere"... muhahaha!
perfect_crime
22-12-2006, 19:05
e poi, come fanno a non capire che la nostra stima ed il nostro affetto nasce proprio dalla sua bastardaggine?! e continuano a far leva su quella per tentare di farci "ravvedere"... muhahaha!
poveri stolti.. ancora non hanno capito che non si campa facendo i buonisti... :mha:
Angelic_Pretty
23-12-2006, 16:43
difatti di solito i personaggi con un buon livello di bastardaggine anche a me affascinano sempre, ma lui... :mha: è riuscito male, e la componente inutile prevale troppo, proprio come una zecca: brutto fastidioso inutile per non dire nocivo. :XD:
libellula
23-12-2006, 16:46
non sei attendibile: ti piace cameron.
Angelic_Pretty
23-12-2006, 16:53
questo è un altro paio di maniche: in lei vedo un qualcosa che vale la pena di approfondire, in foreman no.
perfect_crime
23-12-2006, 16:55
questo è un altro paio di maniche: in lei vedo un qualcosa che vale la pena di approfondire, in foreman no.
sì ... la noia :XD:
libellula
23-12-2006, 17:03
approfondire?! non è già abbastanza pallosa e pesante a livello superficiale?!
Angelic_Pretty
23-12-2006, 18:01
No.
libellula
23-12-2006, 18:05
soffri d'insonnia?
Angelic_Pretty
23-12-2006, 18:32
Assolutamente no.
Accettà la realtà, c'è a chi piace :XD:
libellula
24-12-2006, 17:52
per carità, non lo metto in dubbio.è che ancora non me ne capacito. è uno dei misteri del mondo..
Adorare froceman però è ancora più incomprensibile....
libellula
24-12-2006, 18:02
mica tanto.
insomma, foreman è uno che al mondo sa starci eccome, è ganzo e se la sa cavare.
cameron è un'imbranata di prima categoria. la donna zerbino. come si fa a stimarla o anche solo rispettarla?!
carlycasoni
25-12-2006, 18:10
:laughing: :laughing: :laughing:
nn hai tutti i torti...
libellula
26-12-2006, 00:55
:laughing: :laughing: :laughing:
nn hai tutti i torti...
dì pure che ho tutte le ragioni!!!:laughing:
Sempre modesta eh?
Voi cameron non la capite, vi fermate all'apparenza della buona e sciocca, ma non è così... Froceman al contrario sembra tanto spaccone, uno che non guarda in faccia a nessuno ed è pronto a tradire sua madre, ma poi si è dimostrato un deboluccio che ha solo bisogno di un amico o qualcuno che gli tenga la manina e lo perdoni delle sue cattiverie quando le cose si mettono male per lui... tzè!
Angelic_Pretty
26-12-2006, 22:56
Oooh Ely per fortuna che ci sei tu!
Proprio quello che intendevo! Cameron vale la pena di essere approfondita, ha una sensibilità particolare, non si ferma al buonismo che in raltà cela molto di più sotto... Foreman invece è piatto, spaccone senza spina dorsale :mha: :XD:
Tranquilla... NOI si che capiamo cameron!!! mica come quelle sciocche fan di froceman!
libellula
27-12-2006, 00:08
prrrrrrrrrrr!!!
*fa la linguaccia a tutte e se ne va sculettando.
ah, e state attente a non beccarvi una siringata da me o dal mio amichetto eric.
sono cose che possono capitare alle persone che fanno le spiritose, sì, sì.
Precious|Nightmare
28-12-2007, 20:24
Foreman. Yessa. *ç*
Io Lo Adoro. Cioè Non è Come l'Adorazione che Provo Verso Wilson o House, Ma è il Migliore dei Tre (Foreman. Cameron. Chase).
Chase E' un Po' Migliorato Nelle Ultime Puntate. Mentre per Cameron. Beh. Senza Parole. Mai Visto un Personaggio Più Brutto. Oh Già. Dimenticavo Lana Lang. Comuuunque, W Foreman. Tsk.
vBulletin v3.6.8, Copyright ©: 2000-2008, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana a cura di: vBulletinItalia.it