Visualizza Versione Completa : Addison & Alex Appreciation thread
isottina
11-12-2006, 17:19
Sono ancora un ipotetica coppia anche se nella 3.09 c'è un accenno....ma come li vedreste? Secondo me sono troppo diversi..nel senso..lei è molto più donna, lui molto più cinno..e poi io sono anche exhibitionist..quindi no:XD:
summeretta
11-12-2006, 17:41
io la scotenno se gli mette le mani addosso :irvine:
o dovrei scotennare alex se fa soffrire izzie :chair:
comunque no. non ce li vedo :mha: si era capito? :XD:
isottina
11-12-2006, 18:09
nooooo :XD: scherzi :XD:
neanche a me piacciono :nonono:
summeretta
11-12-2006, 18:24
secondo me addison farebbe meglio a tornarsene da dove è venuto, e a cercare l'amore da quelle parti perche con derek non deve stare, e neanche con alex :nonono: quindi che se ne vada pure... noi non la tratteniamo :lol:
io sono exibinionist.....pero una storia con addison la vedrei bene....ma solo una storia breve...perche poi alex deve toranre con la sua adorata izzie!ma purtroppo e' lei che nn lo vuole x ora...
summeretta
21-01-2007, 20:24
non esiste.
:nonono:
visti i risvolti delle ultime puntate ....cosa ne pensate ?
c'e' nessuno qui??? commento sempre in inglese nei forum...ma avrei voglia di sentire le vostre opinioni...in italiano...ci siete ?
isottina
05-02-2007, 00:09
devo dire che mi devo ricredere su questa coppia..mi piacciono molto, spero che si evolvano in bene anche se nella 3x14 Addi va a letto con Mark..ma gli dice chiaramente che non sta pensando a lui
Non vedo l'ora di vedere le prossime puntate S_S)
summeretta
05-02-2007, 20:44
No eddai.
ma no dai.
ma perchè?
:pianto:
Alexuccio non farlo pensa alla tua Izzie :crybaby:
isottina
05-02-2007, 20:57
No eddai.
ma no dai.
ma perchè?
:pianto:
Alexuccio non farlo pensa alla tua Izzie :crybaby:
eh.
ma guarda che Alex all'inizio ci prova a rimettersi con Izzie..ma è lei che lo rifiuta perchè ancora sta male per la morte di Danny :XD:
summeretta
05-02-2007, 21:00
si ma no lo stesso però eh :D
cioè dico non si fa...
:XD:
chiarachi
05-02-2007, 21:03
finchè izzie pensa ancora a danny che facciano pure... sono carini insieme S_S)
poi ovviamente alla fine, meglio alex & izzie
isottina
05-02-2007, 21:12
finchè izzie pensa ancora a danny che facciano pure... sono carini insieme S_S)
poi ovviamente alla fine, meglio alex & izzie
ecco, io la penso esattamente così :mf_cupid:
se Alex e Izzie non sono ancora tornati insieme non è colpa di Alex, né di Addi..
no no devono stare insieme a tempo indeterminato loro 2.
sono perfetti!
francesca_tiffany
20-02-2007, 12:41
Secondo me Alex & Izzie devono stare insieme ma per ora mi piace come sta evolvendo la situazione tra lui e Addison...sono carini e poi fin'ora è tutto molto platonico, quindi non fanno del male a nessuno...LEI è triste per Derek e Mark LUI è triste per Izzie...si sollevano un po' il morale a vicenda no?
isottina
21-02-2007, 16:45
Io li vedo sempre più belli insieme S_S)
Il Dado Romano
19-06-2007, 23:57
I love them S_S)
Son troppo belli insieme, mi piacciono un sacco.
Peccato che finisca così :bhu: Secondo me Kate e Justin sono una bellissima coppia, anche molto affiatata professionalmente, meritavano di lavorare insieme ancora a lungo.
isottina
12-09-2007, 00:57
Son troppo belli insieme, mi piacciono un sacco.
Peccato che finisca così :bhu: Secondo me Kate e Justin sono una bellissima coppia, anche molto affiatata professionalmente, meritavano di lavorare insieme ancora a lungo.
sì, per sto cavolo di spin off :bhu:
certo che alex con ava S_S)
sì, per sto cavolo di spin off :bhu:
Speriamo che vada bene, me lo auguro per Kate! Anche se a dire il vero quel che abbiam visto, non mi ha entusiasmata... L'avrei vista benissimo in una 4stagione di GA, peccato :pianto:
certo che alex con ava S_S)
Bellissimi, siiiii :wub: Speriamo che Shonda dia loro una chance...