Visualizza Versione Completa : Vorreste un nuovo personaggio nel team?
Vi piacerebbe vedere un nuovo personaggio nel team di House? Magari una donna per fare compagnia a Cameron...
un nuovo personaggio è sempre un rischio in un tf... se ben azzeccato non sarebbe male!!!
secondo me meglio di no... stonerebbe troppo! Loro sn xfetti cosi!
Angelic_Pretty
12-12-2006, 12:48
per ora credo che non ce ne sia bisogno, stanno ancora definendo per bene quelli che ci sono già... quindi direi di no!
perfect_crime
12-12-2006, 23:58
non voglio nessuno! solo house wilson cuddy foreman e chase... cameron se ne può andare se vuole!
libellula
14-12-2006, 13:36
non mi picchiate, ma un personaggio stile vogler ci sta troppo bene!!! :XD: (sì, sotto sotto mi piaceva, lo ammetto..)
ah, ovvio, che se per caso si dovesse fare una sostituzione (sai, carenze di budget o cose così...) di cameron se ne potrebbe fare a meno... ma poi... vogler non faceva mica licenziare cameron?! no?! eh...
allora sarai l'unica a amare tritter... sei una frana
libellula
14-12-2006, 22:58
no, vabbè, io adesso sto tritter di come sia non ne ho idea, ma non ho mai detto di amare vogler. anzi, gli avevo pure costruito già la bara extra large, ma... un personaggio così ci sta sempre bene nei telefilm. odioso al massimo. insomma, non lo amo, ma lo stimo.
e comunque per quanto riguarda tritter sarà da vedere: diamo tempo al tempo...
guarda, io lo ammazzerei peggio di froceman...
libellula
15-12-2006, 12:08
ma te non sei oggettivo. te vedi le cose nell'ottica buonista un po' cameronesca e ti sfugge il quadro d'insieme. è per questo che non apprezzi la bellezza di un personaggio come vogler.
cmq più che uno nuovo a me piacerebbe che tornasse proprio lui, incazzato come una iena per quello che gli è stato fatto (a buon motivo, ndr) nella prima serie... oh, come sarebbe divertente poi ^^
non è questione di ottica... preferivo vogler a questo idiota!!
libellula
15-12-2006, 18:39
uè ciccio! calma eh! :mf_swordf io la terza serie ancora non l'ho vista, parlavo di vogler... e a tempo debito commenterò :mha:
Io non lo voglio un nuovo personaggio fisso.. colui-che-non-deve-essere-nominato perchè fa parte della terza serie mi sta bene, ma solo per poche puntate, poi deve morire tra atroci sofferenze!
Un nuovo dottore proprio no, mi vanno benissimo i ducklings così come sono!
...e comunque ale, vogler non faceva licenziare cameron, è lei che se ne va, e solo perchè padre chase era intoccabile!
libellula
27-12-2006, 01:54
no, aspetta: come personaggio fisso per sempre non ce lo voglio neanche io, nessuno. però un nuovo personaggio semi fisso, che magari rimane per il tempo [puntata più, puntata meno] di una serie ci sta eccome...
---
edit:
chase era intoccabile sì... che bei tempi in cui si dilettava a bastardeggiare qua e la... mi manca... al solo ripensarci mi commuovo per quanto fosse amabilmente viscido...
colui-che-non-deve-essere-nominato deve morire tra atroci sofferenze... peggio di froceman!!!!
_kira_rei_
12-01-2007, 14:54
no, aspetta: come personaggio fisso per sempre non ce lo voglio neanche io, nessuno. però un nuovo personaggio semi fisso, che magari rimane per il tempo [puntata più, puntata meno] di una serie ci sta eccome...
Come Stacy (così si chiamava l'ex di House, no!?!??)
Comunque ho votato no. Trovo i personaggi bilanciati e una nuova presenza potrebbe rompere l'equilibrio.
libellula
12-01-2007, 15:02
bhè, sì kira, più o meno come stacy :ok:
cmq pare che arrivi un degno erede di vogler!!! ed io di questo ne sono super felicissima!!!
:ninja::ninja: :ninja::ninja: :ninja: :ninja::ninja:
_kira_rei_
12-01-2007, 15:25
Prima o poi leggerò tutti questi spoiler!!!!
Se hai occasione di vedere la terza serie, resisti, ne vale la pena!!!
Purtroppo un nuovo personaggio arriverà... sinceramente spero che duri poco, anche perchè visto gli spoiler mi sta già antipatica! :XD:
_kira_rei_
12-01-2007, 15:43
Se hai occasione di vedere la terza serie, resisti, ne vale la pena!!!
Aspetterò!!! Anche perchè la terza serie inizia venerdì prossimo!
smartdust
21-01-2007, 22:54
Perchè odiate così tanto la piccola Cameron?!!? A me piace molto.. anche come personaggio
libellula
21-01-2007, 23:04
ehm... i motivi per cui la odio sono infiniti e se te avessi voglia di leggere tutti i papiri che ho postato quà e là saresti in grado di avere un quadro completo.
cmq, in sintesi:
- è 'na palla al piede.
- c'ha le lacrime in saccoccia.
- è buonista.
- ha manie da crocerossina/aspira alla santità.
- è acida nelle situazioni in cui farebbe bene a star zitta e sorridere.
- sta zitta e sorride nelle situazioni in cui farebbe bene a tirar fuori una battutina acida.
- le due cose sopra potrebbero riassumersi nella fantastica capacità di dire sempre la cosa sbagliata al momento sbagliato.
- è moralista e pretende che il mondo segua le sue regole morali.
- è noiosa come poche.
- a volte è imbarazzante quello che dice/quello che fa. giuro, mi vergogno per lei, vorrei prenderle la testa e mettergliela sotto la sabbia come fosse uno struzzo.
- giudica tutti. il che non coincide esattamente con i suoi dettami morali. ergo: predica "bene" ma razzola male.
- non ha il coraggio delle proprie idee. le poche volte che riesce a dire quello che pensa/vorrebbe/dovrebbe, se lo rimangia in un nanosecondo alla prima occhiata torva che riceve.
- è assolutamente incapace di stare al mondo.
se vuoi continuo, eh... però mi sembra che a questo punto un'idea del perché non la posso soffri' tu te la sia fatta...
buahuahuahauhauh, libellula è sempre gentilissima con la cameron... cmq ha ragione!!
ehm... i motivi per cui la odio sono infiniti e se te avessi voglia di leggere tutti i papiri che ho postato quà e là saresti in grado di avere un quadro completo.
cmq, in sintesi:
- è 'na palla al piede. Non è vero, lo dici solo perchè ti sta antipatica
- è buonista.E' BUONA
- ha manie da crocerossina/aspira alla santità.No, è buona
- è acida nelle situazioni in cui farebbe bene a star zitta e sorridere.UNA VOLTA è stata acida, con Chase, e tu la crocifiggi!!!
- sta zitta e sorride nelle situazioni in cui farebbe bene a tirar fuori una battutina acida.Imparerà...
- le due cose sopra potrebbero riassumersi nella fantastica capacità di dire sempre la cosa sbagliata al momento sbagliato.
- è noiosa come poche.
- a volte è imbarazzante quello che dice/quello che fa. giuro, mi vergogno per lei, vorrei prenderle la testa e mettergliela sotto la sabbia come fosse uno struzzo.
- giudica tutti. il che non coincide esattamente con i suoi dettami morali. ergo: predica "bene" ma razzola male.
- non ha il coraggio delle proprie idee. le poche volte che riesce a dire quello che pensa/vorrebbe/dovrebbe, se lo rimangia in un nanosecondo alla prima occhiata torva che riceve.VEDRAI!!!!!!!
- è assolutamente incapace di stare al mondo.No da, questo non è vero!!!!
se vuoi continuo, eh... però mi sembra che a questo punto un'idea del perché non la posso soffri' tu te la sia fatta...
Nela caso non si fosse capito io e Ale abbiamo pareri discordanti su Cameron!! :laughing: :laughing: :laughing:
emh, si era caito benissimo... io invece tengo a ribadire il mio odio per FROCEMAN!!!!
Così, giusto per tenersi in esercizio...
libellula
22-01-2007, 12:35
vabbè, ely, anche te sei di parte comunque. tutte le cose che dici, potrei ribattere solamente ripetendo ciò che ho detto (ex, te dici è buona, io ti dico è buonista... perché insomma, lei non mi pare che faccia le cose per il piacere di farle, ma per il piacere di apparire buona, etc, etc.) però una sì: non è stata acida solo con chase. anche con foreman. ed anche con la cuddy. e, sorpresa sorpresa: anche con house!!!
Con FROCEMAN quando è stata acida? Magari dopo che lui le ha rubato l'articolo, ha cercato di infettarla, la obbligata a tornare in quella casa??? Beh, dai, scusala eh!!!
Con House sta semplicemente imparando a rispodergli a tono, non ci vedo nulla di male... comunque non troveremo mai un punto di accordo su questa storia noi! :XD:
smartdust
22-01-2007, 15:29
cmq, in sintesi:
- è 'na palla al piede.
- è buonista.
- ha manie da crocerossina/aspira alla santità.
- è acida nelle situazioni in cui farebbe bene a star zitta e sorridere.
- sta zitta e sorride nelle situazioni in cui farebbe bene a tirar fuori una battutina acida.
- è noiosa come poche.
- non ha il coraggio delle proprie idee. le poche volte che riesce a dire quello che pensa/vorrebbe/dovrebbe, se lo rimangia in un nanosecondo alla prima occhiata torva che riceve.
- è assolutamente incapace di stare al mondo.
Un po' di cose le condivido.. Non tutte però...
Cambiando discorso, il fatto che utilizziate lo pseudonimo di FROCEMAN(presumo per Foreman) da dove deriva? Sono arrivato a vedere la 2.23 quindi se è una cosa spoiler ditemi solo ke è spoiler ke non voglio saperlo. Ciao
Euphoria l'hai già vista quindi, la puntata dove FROCEMAN si ammala... Non ti è parso particolarmente "simpatico" in quella puntata???
Punge Cameron per obbligarla a tornare nella casa dove presumibilmente si è infettato, quando si rende conto che le cose si stanno mettendo male per lui le dice che lei è un' amica per lui e vuole essere perdonato, quando tipo due puntate prima (quando le ruba l'articolo) le aveva detto che loro sono solo colleghi. Troppo comodo così bello!!!
Qui trovi un mio "entusiastico" commento nei confronti di Froceman dopo Euphoria! :laughing:
http://www.theocseries.com/forums/showthread.php?t=10559&page=12
libellula
22-01-2007, 16:41
no, loro usano quel nomaccio per definire eric. tzè.
io lo apprezzo. io e perfect siamo le foreman's angels
Sì, loro sono le FROCEMAN Angel's... porelle... :mha:
libellula
22-01-2007, 17:14
oh, bhè... ha parlato la fan di cameron...
ma ve lo ha mai detto nessuno che i mulini a vento sono solo mulini a vento e non orribili e cattivissimi orchi?!
smartdust
22-01-2007, 17:20
Ah.. Si, nemmeno a me è piaciuto molto in quella parte della serie.. Cmq io credevo derivasse da un futuro cambio di orientamento sessuale... :XD:
libellula
22-01-2007, 17:22
no. è che loro sono razzisti. [soprattutto dok :XD:] ce l'hanno coi neri, ce l'hanno coi gay. e poi si confondono, porelli!!!
Puoi anche chiamarlo la Peste Nera Froceman se vuoi Smartdust, a noi va bene lo stesso! Io non sono razzista, nono, odio solo FROCEMAN!!!!
eccomi chiamato in causa: il termine FROCEMAN è stato da me coniato durante la seconda serie e da allora sostituito all'originale da me, ely e non so quanti altri, vuoi farne parte anche tu?
Anche il termine FROCEMAN'S angels è stato da me creato per definire libellula e perfect, fan sfegatate del neurologo cerebroleso...
no, non sono razzista, ma odio i galletti ipocriti e odiosi!!!
PS per libellula: quando ti colleghi a MSN? ho qualcosina per te!!! ;)
libellula
22-01-2007, 18:46
uè, ciao eccolo il capo del ku-klux-klan :XD:
adesso mi collego, ma solo per 5 minuti. ok?
ma smettila!!! non sono un razzista, non lo sono mai stato e mai lo sarò!!!
libellula
22-01-2007, 19:38
dimostralo.
adoro will smith. anzi tu hai detto che ti sta antipatico, quindi sei tu la razzista!! beccata!!! e per torare OT (altrimenti ely mi banna davvero) al rogo froceman!!!
libellula
22-01-2007, 20:13
che c'entra?! will smith mi sta antipatico come la maggior parte dei comici che ci sono in circolazione.
te odi foreman, l'hai tolto dalla tua firma e pre disprezzo dici che è gay. come se essere gay fosse un insulto. razzista ed omofobico.
non sono razzista!!! e lo chiamo froceman per puro gusto di storpiare il suo nome!!!