PDA

Visualizza Versione Completa : Dr. Miranda Bailey/Nazi Appreciation thread

summeretta
12-12-2006, 11:34
Detta "la Nazi", è una donna molto rude, poche parole e coincise. È il medico che dirige gli studenti e con lei non si può sindacare molto, non si dimostra mai troppo sensibile ai problemi degli altri, forse perché è determinata a lasciare fuori dall'ospedale tutto quello che può distogliere l'attenzione sui doveri e sul lavoro. Schietta e preparata, spinge gli studenti ad oltrepassare i propri limiti, obbligandoli a capire che il lavoro necessita dedizione e sacrificio.
il personaggio è interpretato da Chandra Wilson.

voi che ne pensate? secondo me è rude,si. però sicuramente è un bel personaggio, perchè è molto razionale e sicura di sè... mi trasmette una certa carica....

isottina
12-12-2006, 14:24
per me è una grande :XD:
in una puntata della 3 serie mi sono commossa in una sua scena :pianto:

summeretta
12-12-2006, 14:47
l'adoro troppo io, è troppo una mita!
secondo me è il dottore per antonomasi :XD:
troppo forte soprattutto quando maltratta il povero george :XD:

Andr3A
22-03-2007, 21:18
anke a me piace molto nel telefim! mi fa morire

summeretta
02-04-2007, 16:30
adoro la scena quando lei e christina sono in aereo e dice:
"Young mi stai fissando" :XD:
specialmente ora che è incinta è troppo simpa. :D

isottina
02-04-2007, 20:51
adoro la scena quando lei e christina sono in aereo e dice:
"Young mi stai fissando" :XD:
specialmente ora che è incinta è troppo simpa. :D

è stupenda quando partorisce :XD: che c'è George che l'aiuta e lei alla fine gli dice "O'Malley! Stop looking my vajijah!" :XD:

summeretta
02-04-2007, 21:17
è stupenda quando partorisce :XD: che c'è George che l'aiuta e lei alla fine gli dice "O'Malley! Stop looking my vajijah!" :XD:

oddiooooooooooo :XD: non me la posso perdere sta parte :D tanto devo aspettare poco :D parotrisce nella prossima se non sbaglio ;)

Barbar Ann
03-06-2007, 20:19
Come personaggio la trovo favolosa!E' severa,ma ha quel tocco di tenerezza a volte..