PDA

Visualizza la versione completa : Episode - 3x10 - Merry Little Christmas 11/12/2006

sam89
12-12-2006, 10:54
a quando il nuovo episodio?

Smoking Bianco
12-12-2006, 12:13
C'è stasera e si chiama Merry Little Christmas

Ecco il trailer...

<object width="425" height="350"><param name="movie" value="http://www.youtube.com/v/zsPqQDgEBWg"></param><param name="wmode" value="transparent"></param><embed src="http://www.youtube.com/v/zsPqQDgEBWg" type="application/x-shockwave-flash" wmode="transparent" width="425" height="350"></embed></object>

Bimba17
13-12-2006, 18:20
Bella puntata mi è piaciuta parecchio...aspetto i sottotitoli perchè non ho capito molto. House comunque ha davvero toccato il fondo mi ha fatto davvero pena, Wilson ha perfettamente ragione ad essere incavolato ma lasciarlo così sul pavimento...per Cameron non ho parole è sempre più mitica, mi piace sempre di più,...e quando va da house...come sono pucciosi:mf_cupid:
Non posso aspettare fino a gennaio...:pianto:

-ELY-
15-12-2006, 16:11
Bellissimaaaa!!!! Adesso aspetto i sub per godermela completamente!!!! :XD:

Dok
17-12-2006, 12:30
oddio che puntataaaaaaaaaaa!!! Sconvolgente!!! Maledetto tritter, io lo ammazzo!!! è l'essere viscido più odioso che si sia mai visto in un tf... E Wilson, lo sapevo che alla fine non avrebbe tradito house!! però l'ha messo proprio nei guai!! E la cuddy povera, mi fa sempre più tenerezza!! E la cameron... si mi è piaciuta quando ha fatto brutto a wilson!!

Puntata tristissima cmq, povero house!! Si è riscattato rispetto alla 3x09, qui pur dolorante ha salvato una vita!! E quando si scusa velatamente con chase? bellissimo!!! E Froceman che difende house?!? da matti!!!

-ELY-
18-12-2006, 10:59
Allora, quoto tutto quello che ha detto Dok...
Tritter ha ufficialmente battuto Froceman nella mia classifica di personaggio più odioso...
Wilson ha sbagliato a tradire House ma in questa puntata si è riscattato... e Cameron è stata una grande! Preparata sulla malattia della nana, decisa con Wilson (ha fatto benissimo a dirgli le cose che gli ha detto)!
La Cuddy poverina mi fa sempre più pena... si vede che ci soffre davvero per house...
E poi House... grandissimo!!!! Quando si scusa con Chase (scuse alla House, ma pure sempre scuse!)e quando chiama i suoi per fargli gli auguri di natale ero commossa!!! :pianto: e invece ero piegata dal ridere all'inizio della puntata, gli scambi di battute tra House e la mamma nana e poi mentre cameron visita la ragazzina sono memorabili!!!

Adesso non vedo l'ora della 3x11... avete già visto il promo??

Sandrina
18-12-2006, 21:09
troppo bella..una puntata NATALIZIA al massimo!!

-ELY-
20-12-2006, 22:15
troppo bella..una puntata NATALIZIA al massimo!!
Oddio... proprio natalizia no, a parte per le decorazioni è mooolto triste! :XD:

Meglio quella di Natale della prima serie allora!

Dok
20-12-2006, 23:02
infatti si... è tristissima!!!

Sandrina
21-12-2006, 18:28
infatti era in senso ironico!! tranne per le decorazioni e le canzoni...veramente triste: ma sempre bella! :)

Dok
21-12-2006, 21:04
bella... ma sconvolgente!! voglio la 11!!!!!

mrs brody
04-01-2007, 12:36
davvero una bella puntata!!!
ma adesso voglio la 3x11!! S_S) il trailer è davvero sconcertante...

-ELY-
04-01-2007, 15:25
Nuovo promo, nuove scene!!!!!!!!!!!!
http://youtube.com/watch?v=tsWmHOPvPpM

smartdust
18-03-2007, 22:13
Non ho resistito.. Al diavolo Italia1! Mi sono appena visto la puntata! DEvo dire che mi è piaciuta anche se la fine è stata preoccupante!! Come farà House a cavarsela?!?!?! :XD:

-ELY-
19-03-2007, 11:17
E bravo Smart!!! Ecco un nuovo fan di house che comincia a guardare le puntate in inglese! :ok:

Dok
19-03-2007, 16:08
Non ho resistito.. Al diavolo Italia1! Mi sono appena visto la puntata! DEvo dire che mi è piaciuta anche se la fine è stata preoccupante!! Come farà House a cavarsela?!?!?! :XD:

House è higthlander... :rotfl: :rotfl: