Visualizza la versione completa : ..ma quando vedremo L&P insieme???
ciao a tutti..ho iniziato a guardare one tree hill per la prima volta a settembre,e non ho mai perso una puntata finora..ma dopo tante attese e sofferenze :rotfl:, qualcuno mi può dire se e quando lucas e peyton avranno la loro romantica e seria storia d'amore??devo aspettare ancora tanto?!fatemi sapere al più presto!
chiarachi
12-12-2006, 13:48
non dovrai aspettare tanto in realtà, ma molto di più, perchè sembra che stiano iniziando adesso nella serie trasmessa ora in america, che è la quarta.
eheh durante la 2 e 3 serie ci saranno pokissimi momenti veramente interessanti x i leyton ma tanti abbracci...:wub:
ti posso assicurare ke dopo aver visto la 9 punt della 4 serie potrai dire "è valsa la pena di aspettare tanto!!!!!!!!"
guarda un po qui
foto 1 (http://www.theocseries.com/forums/attachment.php?attachmentid=53 199&d=1164739536)
foto 2 (http://www.theocseries.com/forums/attachment.php?attachmentid=53 198&d=1164739536)
belle le foto..ma....così tanto devo aspettare??????noooooooo....in italia quando verra trasmessa la quarta serie?!
già che ci siamo..non riesco a trovare la canzone most of the time dell'episodio 1x13 di ieri mi sembra..non è che è possibile postarla qui..?
se vuoi aggiungere o modificare qualkosa al tuo post basta che utilizzi il tasto edit in basso a sinistra del post
cmq per la fine di dicembre dovrebbero essere trasmessi gli episodi della 2 serie seguiti da quelli della terza, e dato che in amrica la quarta finisce a maggio nn penso propio che in italia la vedremo prima dell'estate
se vuoi chiedere qulkosa rigurdo le musiche devi andare nella sezione musica
la song a cui ti riferisci dovrebbe essere Most Of The Time dei Automatic purtoppo nn si puo pstarla sul forum
grazie..!ma sicura che sia degli automatic??non la trovo da nessuna parte..
ok ho controllato meglio l'album si chiama automatic la song dovrebbe essere "Most Of The Time" -di Josh Canova
Cristina06
13-12-2006, 13:43
ciao a tutti..ho iniziato a guardare one tree hill per la prima volta a settembre,e non ho mai perso una puntata finora..ma dopo tante attese e sofferenze :rotfl:, qualcuno mi può dire se e quando lucas e peyton avranno la loro romantica e seria storia d'amore??devo aspettare ancora tanto?!fatemi sapere al più presto!
eheheh devi aspettare la 4 serie..proprio nell'ultima puntata andata in onda in usa si sn rimessi insieme;D
mi sembra impossibile dover aspettare così tanto!!!!!uffi..
eheh dillo a me che seguendo le punt in contemporanea cn l'america speravo di vedere qulkosa ad ogni punt e quasi sempre nn ottenevo nulla o quasi
scusate,anche se non c'entra niente,ma..oggi,15 dicembre,one tree hill non c'è stato,vero???sapete mica se per caso domani c'è?
credevo che la mia firma fosse abbastanza chiara
cmq one tree hill va in onda dal lunedi al venerdi quindi nn il sabato.
ora chiudo poichè il 3d sta andando totalmente off topic, cme ti ho gia detto michi le dmande vanno poste nelle sezioni adatte
vBulletin v3.6.8, Copyright ©: 2000-2008, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana a cura di: vBulletinItalia.it