PDA

Visualizza Versione Completa : 13/12: #1.05 'Crescere che fatica'

isottina
12-12-2006, 18:02
In onda su Italia 1 Mercoledì 13/12 ore 22:55
[questa settimana andrà in onda solo questo episodio]

Mini-Riassunto

Durante un intervento a cuore aperto, Meredith ha l'onore di tenere in mano un cuore, ma a causa della stanchezza accumulata nei giorni precedenti, si assopisce lievemente e comprime il cuore. Non dice niente a nessuno, ma si accorge di aver rotto un guanto con un unghia e teme di aver danneggiato il cuore della signora, che poco dopo l'intervento ha una crisi e rischia la vita. Nel frattempo una paziente già operata anni prima, è pronta per un nuovo intervento. Durante l'operazione la Bailey trova una pezza rimasta dentro la paziente dopo l'ultimo intervento. Dopo qualche ricerca si scopre chi è stato il chirurgo a dimenticare la pezza. Nel frattempo Meredith viene interrogata dal primario davanti ad alcuni legali a causa della compressione del cuore e solo grazie a Burke riesce a non andare nei guai. Meredith può finalmente andare alla festa organizzata da Izzie a casa sua, e la sua relazione con Derek finalmente ha una svolta. Anche tra Cristina e Burke succede qualcosa.

Quotes

Derek: Stai bene?
Meredith: Sì sì sto bene.
Derek: Sei sicura? A me non sembra.
Meredith:Sto bene, l'intervento è stato lungo.
Derek: Beh fatti portare a cena stasera così mi racconti tutto. Cibo, camerieri, un piatto di patatine fritte.
Meredith: Non posso.
Derek: Dai lascia perdere la festa.
Meredith:Tu sai della festa?
Derek: Lascia che ci vadano i tuoi amici, tu ed io andremo da un'altra parte.
Meredith: Come hai saputo della festa?
Derek: Grazie per avermi invitato, a proposito, è stato bello. La cena, pensa alla cena, occasione perfetta.

Derek: Lo sai che in alcuni stati si viene arrestati per questo? E così mi hai piantato in asso per una bottiglia di tequila. La tequila non fa per te, non telefona, non scrive, non è nemmeno divertente dormirci insieme.
si baciano
Meredith: Portami a fare un giro Derek.
Derek: Ok.
In macchina fanno sesso.
Derek: Sembra che la festa stia finendo, sì ascoltami.
Meredith: Che c'è?
Derek: Forse ora dovresti farti vedere.
Meredith:Sì ci siamo nascosti abbastanza per stasera, un bel nascondersi ma ora basta, però siamo stati bravi.
Baily: la postiamo questa macchina a due piazze, sta bloccando la mia!
Derek: Non ci siamo nascosti abbastanza.

summeretta
12-12-2006, 18:06
oddea che dialoghi... non vedo l'ora di vederla :XD:

isottina
13-12-2006, 23:37
oddea che dialoghi...

[si riferisce a questo---> In macchina fanno sesso. :XD:]

summeretta
14-12-2006, 12:18
[si riferisce a questo---> In macchina fanno sesso. :XD:]
ma guarda che io sono romanticaaaaaaaa :bhu:

allora facciamo un commentino veloce:
voto: 9
Meredith e il cuore: poverina :pianto: ha avuto una paura tremenda... e poi quando ha confessato, :pianto:
Burke: fa tutte quelle storie a meredith bla bla bla e poi aveva lasciato la pezza nei polmoni della signora :blink vabbè poi ha salvato meredith quindi :console:
Nazi: troppo una mitaaaaaaa la adoro, e quando va alla festa, mi faceva un pò strano vederla... vestita normalmente :blink :XD:
George: che dolcioso che è... e quando si è messo a ballare con meredith è christina mi ci è voluto un calmante per riprendermi dalle risate :XD:
Il fidanzato di izzie:-------------------> :bhu:
Alex: quant'è belloooooooooooo :123: cioè ora sto cominciando a capire che pure alex è umano in fondo... :XD:
Meredith/derek: oddio la scena in macchina :shifty: e la nazi che arriva :XD: troppo dolciosi :wub:
Izzie/alex: lui la fa andare via per andare alla festa S_S) li amo troppo!!!
Burke/christina: no dico... ma dove ci azzeccano sti due? :blink
a comunque:
Le responsabilità sono una vera rottura
grande meredith :XD:
amen. :XD:

Mitica
14-12-2006, 12:59
ma guarda che io sono romanticaaaaaaaa :bhu:

allora facciamo un commentino veloce:
voto: 9
Meredith e il cuore: poverina :pianto: ha avuto una paura tremenda... e poi quando ha confessato, :pianto:
Burke: fa tutte quelle storie a meredith bla bla bla e poi aveva lasciato la pezza nei polmoni della signora :blink vabbè poi ha salvato meredith quindi :console:
Nazi: troppo una mitaaaaaaa la adoro, e quando va alla festa, mi faceva un pò strano vederla... vestita normalmente :blink :XD:
George: che dolcioso che è... e quando si è messo a ballare con meredith è christina mi ci è voluto un calmante per riprendermi dalle risate :XD:
Il fidanzato di izzie:-------------------> :bhu:
Alex: quant'è belloooooooooooo :123: cioè ora sto cominciando a capire che pure alex è umano in fondo... :XD:
Meredith/derek: oddio la scena in macchina :shifty: e la nazi che arriva :XD: troppo dolciosi :wub:
Izzie/alex: lui la fa andare via per andare alla festa S_S) li amo troppo!!!
Burke/christina: no dico... ma dove ci azzeccano sti due? :blink
a comunque:
Le responsabilità sono una vera rottura
grande meredith :XD:
amen. :XD:

Ti devo quotare in tutto e per tutto praticamente hai scritto le stesse cose che avrei voluto scrivere io ......

Cmq ..... perchè hanno fatto solo un episodio ieri sera????:bhu: :bhu: :bhu: ......

E per concludere una cosa banalissima ..... Derek è troppo belloooooo S_S) S_S)

summeretta
14-12-2006, 13:08
Cmq ..... perchè hanno fatto solo un episodio ieri sera????:bhu: :bhu: :bhu: ......

credo perkè siccome sono nove episodi, dovevano fare 2 a 2, uno lo hanno mandato in onda da solo così gli altri 8 li hanno messi in coppia :lol:

Mitica
14-12-2006, 14:22
credo perkè siccome sono nove episodi, dovevano fare 2 a 2, uno lo hanno mandato in onda da solo così gli altri 8 li hanno messi in coppia :lol:

...Thanks x la risposta.....

isottina
14-12-2006, 17:23
stupendo il commento della summa S_S) :drago:
la Nazi troppo una mita :XD: :XD:
la scena dei Ferryboats è ..è.. :shifty: :wub: S_S) :mf_cupid:

summeretta
14-12-2006, 17:47
stupendo il commento della summa S_S) :drago:
la Nazi troppo una mita :XD: :XD:
la scena dei Ferryboats è ..è.. :shifty: :wub: S_S) :mf_cupid:
glakkie S_S)
ah avevo dimenticato una cosa.... Meredith ubriaca è un mito! (anche se lo è già da sobria :XD:) :drinks_dr

isottina
14-12-2006, 17:59
te devi vedere quella puntata della 3° in cui è sotto l'effetto della morfina :XD: fa morire dal ridere :XD:

summeretta
14-12-2006, 22:53
te devi vedere quella puntata della 3° in cui è sotto l'effetto della morfina :XD: fa morire dal ridere :XD:
non vedo l'ora :XD:

♥ღ*Sere86♥ღ*
17-12-2006, 22:50
maroooo che carina sta puntata....eh vedete anche i piu bravi possono sbagliare!!!!

isottina
18-12-2006, 17:33
maroooo che carina sta puntata....eh vedete anche i piu bravi possono sbagliare!!!!

cioè?

ah ok :XD: parli di meredith

summeretta
18-12-2006, 18:08
si anche i più bravi possono sbagliare è vero. :mha:

♥ღ*Sere86♥ღ*
18-12-2006, 21:29
cioè?

ah ok :XD: parli di meredith
nn sl di meredith ma anche dell'altro dottore(ql li che si mette cn christina)che nni fa aveva lasciato nel corpo di una signora un asciugamano....e poi si crede di essere l'onnipotente!!!:blink

isottina
19-12-2006, 16:58
sì, burke :XD:
vabbè, ma è il capo di cardiochirurgia..ed è il miglior cardiochirurgo degli Stati Uniti nel telefilm..è normale che si alteri :XD:

summeretta
19-12-2006, 17:05
sì, burke :XD:
vabbè, ma è il capo di cardiochirurgia..ed è il miglior cardiochirurgo degli Stati Uniti nel telefilm..è normale che si alteri :XD:
e vero in più ha aiutato meredith. speriamo che non avrà più sensi di colpa. mai più :mha:
:XD:

isottina
19-12-2006, 17:28
:rotfl: mi fai morire :XD:
ma burke sta antipatico anche a me :dry:
in questa puntata poi

summeretta
19-12-2006, 17:34
:rotfl: mi fai morire :XD:
ma burke sta antipatico anche a me :dry:
in questa puntata poi
ti faccio morire? :XD: non dirlo mai più
cmq burke e christina secondo me sono troppo freddi, non hanno quella scintilla in più non so se mi sono spiegata :shifty:
lei è troppo introversa e lui è più taciturno :mha:

isottina
20-12-2006, 17:29
ti faccio morire? :XD: non dirlo mai più
cmq burke e christina secondo me sono troppo freddi, non hanno quella scintilla in più non so se mi sono spiegata :shifty:
lei è troppo introversa e lui è più taciturno :mha:

:rotfl:

comunque sono d'accordo.. sono un po' più nonni in pratica :XD:

summeretta
20-12-2006, 17:35
:rotfl:

comunque sono d'accordo.. sono un po' più nonni in pratica :XD:
più che esatto.
è proprio quello che volevo dire io :mha: