Visualizza la versione completa : Out and About/Rachel et Adam > A Redondo Beach - 11 Décembre 2006
mrs brody
12-12-2006, 22:12
oooooooooooooooooooooooooo!!!
ragazziiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii iii!!!
x il momento foto solo di lei... xò nel titolo dicono anche di adamucciooooooooooooooo!!! :mf_cupid:
mi sento male!!!
http://rachelb-france.com/galeries/albums/userpics/10172/redondobeach_11dec06_01.jpg
Monicao.c.
12-12-2006, 22:14
olèèèèèèèèèè sxiamo di siiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii!!!!!! buone notizie!!!!!
troppo carina!!! e lui???
xò ormai sto iniziando a credere ke la notizia sia vera S_S) S_S)
cmq speriamo ankora x il complex di adamuccio...
=SETHtheBEST=
12-12-2006, 22:17
Mio dio sto topic mi ha fatto sobbalzare sulla sedia :XD:
Ma se l'han messo dove ci sono tutti e due xkè la foto di Adam non c'èèèèèèèè!!
AngyBrody
12-12-2006, 22:18
sn in ansia dov'é adam????
esci fuori!!!!!!!!!!!!!!!!
^__^
Monicao.c.
12-12-2006, 22:23
sn in ansia dov'é adam????
esci fuori!!!!!!!!!!!!!!!!
^__^
hahahahaha ahaha :XD: stiamo ttt impazzendo:XD: ssu adamuzzolo esci fuori:XD:
Angelic_Pretty
12-12-2006, 22:32
Beh, se c'è nel titolo in toeria significa che c'era ma non è stato fotografato!
Già altre volte, agli eventi o feste in generale, scrivevano Adam&Rachel, quando poi si vedeva solo uno dei due, o entrambi ma separatamente, ma si intendeva che erano insieme, insomma dovrebbe essere un buon segno!
O chi l'ha scritto s'è voluto divertire un pò :mha:
°° Sara °°
12-12-2006, 22:33
Raga qui sarebbe presente anche Adam? Chi lo dice? I giornalisti se vogliono lo possono aver fatto sparire... lo avevano già fatto. Ma ne siete certe?
oddio!!!adam è lì..cn lei??!nn c posso credere..m sto per commuovere..sxeriamo in conferme..
Monicao.c.
12-12-2006, 22:36
Raga qui sarebbe presente anche Adam? Chi lo dice? I giornalisti se vogliono lo possono aver fatto sparire... lo avevano già fatto. Ma ne siete certe?
Sara il titolo lo dice boh..:XD: cm sia mi sta ritornadno il sorriso in faccia:XD: qualke speranza:XD:
=SETHtheBEST=
12-12-2006, 22:39
Quel titolo è nel sito francese di Rachel...non so se l'abbiamo messo xkè Adam c'era veramente o tanto x metterlo da qualke parte...boh...
oddio ..mi so ricordata una cosa..m dispiace regà nn vorrei smontarvi..ma la foto è presa da people e la didascalia che la accompagnava diceva di rachel da sola col cane e della rottura cn adam..
Monicao.c.
12-12-2006, 22:46
oddio ..mi so ricordata una cosa..m dispiace regà nn vorrei smontarvi..ma la foto è presa da people e la didascalia che la accompagnava diceva di rachel da sola col cane e della rottura cn adam..
oddio..people:XD:
è affidabile?:XD:
:tristedep :tristedep S_S) ..si..
Monicao.c.
12-12-2006, 22:51
:tristedep :tristedep S_S) ..si..
nn è ke ha mentito?mika il sito impazzisce e lo mette:XD:
summeretta
12-12-2006, 22:53
quoto!
ps: quanto è carino il cagnolino?
°° Sara °°
12-12-2006, 23:04
nn è ke ha mentito?mika il sito impazzisce e lo mette:XD:
Ma questo lo sapevamo già... People ha preso la notizia giorni fa, e aveva scritto che la sua fonte era sempre quel Life&Style. Non cambia nulla.
Monicao.c.
12-12-2006, 23:07
Ma questo lo sapevamo già... People ha preso la notizia giorni fa, e aveva scritto che la sua fonte era sempre quel Life&Style. Non cambia nulla.
quindi?qsta foto k dice? è cn adam e nn lhanno fotografato o è sola?
°° Sara °°
12-12-2006, 23:20
quindi?qsta foto k dice? è cn adam e nn lhanno fotografato o è sola?
Nel forum del sito di Rachel qualcuno dice che ha incontrato Adam (sapete che in Usa girano per strada tranquillamente) e gli ha chiesto se sta ancora con Rachel lui ha risposto di sì. Andate a leggere...
Ragazze guardate io non lo so più...
Rachel88
13-12-2006, 05:35
Nel forum del sito di Rachel qualcuno dice che ha incontrato Adam (sapete che in Usa girano per strada tranquillamente) e gli ha chiesto se sta ancora con Rachel lui ha risposto di sì. Andate a leggere...
Ragazze guardate io non lo so più...
primo: :blink: che culo assurdo ha sto tipo ad aver incontrato adam? :XD:
secondo: dici che è credibile?...boh...speriamo di si:123:
qnd ho letto sto topic ho urlato dalla felicità...ma nn vedo nessuna foto di rachel+adam :XD:
cmq...i still hope that everything is a lie :hideingbh
...:*Mucchina*:...
13-12-2006, 08:57
Oddio ragazzi sto scrivendo dall'aula computer di scuola...Vi prego ditemi qualcosa...Sto in fibrillazione...Se la prof mi ciocca sono cazzetti amari...!!! :crazy:
Voglio news...!!! Vi prego dite qualcosa...!!! :pianto: Ho solo capito che questo per strada ha visto Adam e gli ha chiesto se stava ancora con Rachel...E lui ha detto di sì...Poi nella foto non c'è Adam ma c'è il suo nome nel titolo...!!! :O_o: Non ci sto capendo più niente...!!!
Principe Marco
13-12-2006, 09:01
Qui non posso fare il detective :XD:
Speriamo spuntino altre foto, anche se qui Rachy non ha una bella cera :huh:
13-12-2006, 09:15
:laughing:
Dai ci rimane solo aspettare che escano altre foto...!!!
alice11xxx82
13-12-2006, 09:30
La foto è presa da un articolo di people in cui dice che Rachel dopo la rottura con Adam Brody esce da sola...dopo quel video di Adam io non credo che stiano ancora insieme...
bellissima
speriamo bene x la loro love story S_S)
the ironist seth cohen
13-12-2006, 10:47
speriamo in nuove immagini....cmq, anke se ormai i giornali ke scrivono della rottura sn molti, i due amorucci nn hanno ancora fatto alcuna dichiarazione!!!!!!!!!!!!!qual ke speranza c'è ancora....:udiu: :udiu:
ribadisco che il titolo non significa che adam e rachel stavano insieme a redondo beach......
summeretta
13-12-2006, 12:53
spero che sia vero quello che ha detto sara. però aspetto sempre il compleanno di adam :blush:
Qui non posso fare il detective :XD:
Speriamo spuntino altre foto, anche se qui Rachy non ha una bella cera :huh:
L'hai fatto alla grande finora, trovaci qlc altra foto, principo, facci sognare S_S)
Rachel è chiara di suo, non c'entra nulla, anche nelle foto con Adam è pallida. :XD: Speriamo bene... Sara ha ragione, People è stata la seconda rivista che ha spu**anato la cosa... dopo Life&Style. Che lei sia sola con il cane non significa nulla, sono loro che tirano le conclusioni, come sempre:mha:
summeretta
13-12-2006, 13:01
ma infatti che vuol dire che sta sola? mica deve tirarsi dietro adam dapperttutto? insomma quando prima vedevamo le foto di adam da solo al supermercato non dicevamo "oh mio dio ha lasciato rachel"
ci stiamo facendo condizionare troppo dalle notizie che girano.
per me.
°° Sara °°
13-12-2006, 13:22
ma infatti che vuol dire che sta sola? mica deve tirarsi dietro adam dapperttutto? insomma quando prima vedevamo le foto di adam da solo al supermercato non dicevamo "oh mio dio ha lasciato rachel"
ci stiamo facendo condizionare troppo dalle notizie che girano.
per me.
Esattamente. Secondo me é peggio andare sui forum americani etc... quelli non ci capiscono più nulla. Life&Style ha lanciato la bomba, e tutti ci stanno ricamando sopra : paparazzi, forums Usa... chi più ne ha più ne metta. Poi su internet le voci volano velocissime, é un passaparola continuo di bugie, dicerie, in mezzo ci sarà pure la verità ma é impossibile prendere una posizione.
=SETHtheBEST=
13-12-2006, 13:25
Si davvero...xkè ogni mezz'ora trovi una notizia diversa! E alla fine ti scoppia la capoccia!! :XD: Ieri ci ho pensato talmente tanto ke stanotte me li sono sognata ancora!! Sto diventando scema :XD: :XD:
°° Sara °°
13-12-2006, 13:30
Io direi di restare qui a " casa nostra " nel nostro forum e aspettare di vedere SOLO notizie ufficiali e foto (che quelle non mentono).
summeretta
13-12-2006, 13:35
Io direi di restare qui a " casa nostra " nel nostro forum e aspettare di vedere SOLO notizie ufficiali e foto (che quelle non mentono).
infatti. solo allora potremo dormire definitivamente sonni tranquilli.
Monicao.c.
13-12-2006, 15:15
infatti. solo allora potremo dormire definitivamente sonni tranquilli.
ti quoto in pieno:XD:
Rachel88
13-12-2006, 17:37
giusto!!!
miss wixen
13-12-2006, 18:23
ke bellaaaaaaaaa ma adam? speriamo ke c'è davvero S_S) il cagnolo è bellissimu!:wub:
speriamo ke ci sarà qualke news venerdi il compl di adamS_S)
questa è una foto della stessa giornata. ma la persona che s'intravede sembra una ragazza.
13-12-2006, 19:33
Si...E' una ragazza...!
Cmq si...Dobbiamo solamente aspettare...Anche se la mia parte realista sta sormontando quella che spera...!!!! Il cervello mi dice che si sono lasciati...Ma il cuore no :nonono: Chissà a chi devo credere...Mi sembra Uomini&Donne...Manca la De Filippi... :XD::XD::XD::XD:
primo: :blink: che culo assurdo ha sto tipo ad aver incontrato adam? :XD:
secondo: dici che è credibile?...boh...speriamo di si:123:
qnd ho letto sto topic ho urlato dalla felicità...ma nn vedo nessuna foto di rachel+adam :XD:
cmq...i still hope that everything is a lie :hideingbh
quotissimo :XD:
=SETHtheBEST=
16-12-2006, 13:18
Altra fotuzza di Rachel
Monicao.c.
16-12-2006, 13:20
mmmmmm il poncho,,cio mi fa pensare alla ragazza k si intrufola nel locale nel video:XD:
summeretta
16-12-2006, 13:30
poncho... adoro quel poncho.... :D
mi ha riacceso una speranza :XD:
poncho... adoro quel poncho.... :D
mi ha riacceso una speranza :XD:
La speranza ci sarà sempre nel mio cuore...
Mi manca solo la materia prima. FOTO, FOTO, FOTO.
Non mi darò pace fino ad allora:XD:
summeretta
16-12-2006, 13:35
La speranza ci sarà sempre nel mio cuore...
Mi manca solo la materia prima. FOTO, FOTO, FOTO.
Non mi darò pace fino ad allora:XD:
mi sto scotennando da sola.
e non devo dire altro. :XD:
:laughing: :laughing: :laughing:
°° Sara °°
16-12-2006, 13:57
e mi sa che ci stiamo scotennando tutti :laughing:
Monicao.c.
16-12-2006, 13:58
e mi sa che ci stiamo scotennando tutti :laughing:
infatti:XD: :laughing:
vBulletin v3.6.8, Copyright ©: 2000-2008, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana a cura di: vBulletinItalia.it