Visualizza la versione completa : pettegolezzo su Rachel da una fonte non troppo credibile
si, il titolo del mio thread si commenta da sè!
Ma una mia conoscente (pazza per i telefilm ma non in modo particolare di oc), mi ha detto che su un forum ha letto che rachel se ne vuole andare anche lei come misha perchè vuole fare i film.
E' una grande ca**ata, giusto? Lei è sicura di ciò che dice ma secondo me è una cavolata ENORME! Vero? :blink
Anche perchè voi siete il The oc investigation team, sicuramente l'avreste scoperto!
Attendo la conferma che questo pettegolezzo sia solo ed esclusivamente un PETTEGOLEZZO e nulla più! :blink :blink :blink :udiu:
l'avevo sentito dire anche io da qlc parte ma non so dirti se è vero e ne dove...non mi ricordo...
Rachel, come tutti gli attori di O.C. è vincolata da un contratto, punto primo, non è che si alza la mattina e decide che ha chiuso con il tf... Una notizia simile uscì quest'estate, ma Rachel smentì tutto durante la sua apparizione al Jimmy Kimmel Show e disse testuali parole: The O.C. comes first (O.C. viene prima di tutto). :XD: E' una cavolata, non crederci. Ciao :kiss:
Principe Marco
14-12-2006, 09:48
In questi giorni spuntano fuori amici di Rachel e Adam sui loro problemi di coppia.
Ora anche sui loro problemi per quanto riguarda O.C. :XD:
Sono come funghi.
Rachel l'ha dichiarato in una intervista al magazine Teen Vogue :"Mi sento come alla fine di uno spettacolo - ha dichiarato Bilson -. Sono felice per tutto quello che OC mi ha regalato e la considero una grandissima esperienza, ma penso che sia giunto il momento di andare via".
Principe Marco
14-12-2006, 11:00
Vabbè.
Cmq al 99,9% la Quinta Stagione non dovrebbe esserci.
Quindi problemi non ne vedo.
Continuerà a fare l'attrice.
Questo è sicuro.
[QUOTE=Anny86]Rachel, come tutti gli attori di O.C. è vincolata da un contratto, punto primo, non è che si alza la mattina e decide che ha chiuso con il tf...
Sicuramente è una cavolata, io non credo mai alle notizie che escono sui giornali di gossip non li ritengo attendibili e infatti non li leggo, ma riguardo al contratto ricordati che anche Mischa Barton aveva un contratto...non sono manette...i contratti possono anche essere sciolti...
°° Sara °°
14-12-2006, 12:06
Si ma quasi certamente questa é l'ultima serie dello show, in teoria non dovrebbero esserci problemi. Poi é un intervista tratta da Teen Vogue molto vecchia e Rachel l'aveva anche smentito.
è una notizia un pò vecchiotta..cmq da lei stessa smentita a suo tempo quando fu invitata a un talk show americano e le venno chiesto..Lei stessa disse che il suo desiderio è fare film ma in ogni caso è legata ad oc da un contratto che nn ha intenzione d rompere perchè oc è il telefilm che le ha dato la popolarità..
la notizia cmq è d diversi mesi fa..
Monicao.c.
14-12-2006, 12:46
si infatti e cmq vedo k il nostro team di investigazione è già famoso..vedete ragazzi?:D hihih cmq sia..è una notizia abbastanzavekkia e lei stessa disse di voler si fare dei film ma k cmq avreebbe finito o.c. quindi xora niente allarme.. :kiss: a ttt;)
si infatti e cmq vedo k il nostro team di investigazione è già famoso..vedete ragazzi?
Siiiii:XD: DUBBI, INCERTEZZE SUL MONDO DI ORANGE COUNTY? ECCO COSA FA PER TE: IL T.I.O.I.T.
Sappiamo tutto anche meglio dei giornali :laughing: e degli americani:XD:
Monicao.c.
14-12-2006, 13:09
Siiiii:XD: DUBBI, INCERTEZZE SUL MONDO DI ORANGE COUNTY? ECCO COSA FA PER TE: IL T.I.O.I.T.
Sappiamo tutto anche meglio dei giornali :laughing: e degli americani:XD:
straquoto alla grandE!! e poi o.c. ora diciamo k kiude i battenti cn la 4 moolto probabilmente quindi ..c'è xkosa dovrebbe lasciare la serie? x altre 6 o 7 puntate ammesso anke k lo prolunghino?:XD:
W il TIOIT il miglior team di investigazione su o.c. meglio dei giornalisti e degli americani:XD:
straquoto alla grandE!! e poi o.c. ora diciamo k kiude i battenti cn la 4 moolto probabilmente quindi ..c'è xkosa dovrebbe lasciare la serie? x altre 6 o 7 puntate ammesso anke k lo prolunghino?:XD:
Dovrebbe avvenire un altro miracolo del Christmukkah... anzi non uno, qualcuno affinchè i "signori" della Fox prolunghino o addirittura concedino una 5 stagione...
Speriamo S_S)
summeretta
14-12-2006, 13:24
togliamoci sto dubbio:
chiamiamo il T.I.O.I.T. e vediamo cosa scoprono :XD:
Monicao.c.
14-12-2006, 14:00
togliamoci sto dubbio:
chiamiamo il T.I.O.I.T. e vediamo cosa scoprono :XD:
:cool1: kiunque voglia saxere qualkosa nn esiti a contattarci:cool1:
vBulletin v3.6.8, Copyright ©: 2000-2008, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana a cura di: vBulletinItalia.it